Toscana,Lucca: Richiesta di appuntamento all' Avv.Zipolini R. per chiarire la posizione dei suoi...

2

Click here to load reader

description

Lucca: 2° invio all' Avv. Zipolini Romano-ordine degli avvocati di Lucca,con richiesta di appuntamento per chiarire i fatti collegati a iscritti all'ordine di Lucca.Avv.Paolo e Giovanni CATTANI (Terigi Marco-Lucca Valco) + Avv.Abate Renato(Simonetti Ilaria - Lucca Valco - Turendo SeT.)

Transcript of Toscana,Lucca: Richiesta di appuntamento all' Avv.Zipolini R. per chiarire la posizione dei suoi...

Page 1: Toscana,Lucca: Richiesta di appuntamento all' Avv.Zipolini R. per chiarire la posizione dei suoi iscritti..

Da: rosalinda maggenti <[email protected]>Oggetto: 2° invio: Vs. iscritti: Avv.Paolo e Giovanni CATTANI (Terigi Marco) + Avv.Abate Renato(Simonetti Ilaria - Valco - Turendo

Serv.Tur.)Data: 29 giugno 2010 09.21.07 GMT+02.00

A: Avv Zipolini Romano Coordinatore del Disciplinare <[email protected]>Cc: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected],

[email protected], [email protected]: [email protected], [email protected]

Avv. Zipolini Romano,La normale educazione imporrebbe una risposta, almeno.

Spero che all'ordine degli avvocati di Lucca si usi aprire le mail e leggerle, questa non è spam e lei rappresenta l'ordine forense a Lucca in questo caso.

Attendo sue nuove, magari fissi un appuntamento per parlare di questi fatti e cercare una soluzione che non sia la totalecopertura di reati da parte dell'ordine, assicuro buona educazione da parte mia.

R.M.

------------------------------------Inizio messaggio inoltrato:

Da: rosalinda maggenti <[email protected]>Data: 23 giugno 2010 16.03.41 GMT+02.00A: Avv Zipolini Romano Coordinatore del Disciplinare <[email protected]>, [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]: [email protected], [email protected]: Terigi Marco - Simonetti Ilaria - (Valco - Turendo Serv.Tur.)

------------------------------------

Intendo iniziare cause per danni contro questi Pubblici ufficiali nelle operazioni in oggetto, sono passati anni 1998-2010:

Oltre 70 Vs. iscritti si sono rifiutati di agire contro questi signori Terigi e Simonetti (avv. Paolo e Giovanni Cattani-Presidente della Fondazione CRLucca e Abate Renato)con vari motivi che sintetizzo cosi:

..se vado contro loro e i giudici che non li hanno contrastati non lavoro più su Lucca...

..unica soluzione è una denuncia penale ma con la situazione del Tribunale di Lucca..

..ci vorrebbe un avvocato molto lontano da Lucca, anzi dalla Toscana...

..no, non posso suggerire nessuno, preferisco distaccarmi da queste cose..

nessuno ha contestato la documentazione che dimostra come su Lucca operi una vera associazione mafiosa(V. definizione dei Carabinieri), che forte delle proprie posizioni intimorisce le controparti.

Alcuni commercianti hanno affermato che su consiglio dei loro avvocati si sono dovuti ritirare da cause che avevano come controparti gli stessi nomi sopra citati, pur avendo dei crediti ben documentati.

Questa è una tipica situazione che si verifica nelle regioni del sud.

Io NON intendo cedere a queste intimidazioni !

Le chiedo che, in qualità di Presidente dell'Ordine si assuma in prima persona la mia difesa per iniziare azioni decise contro i soggetti che falsificando atti giudiziari hanno condotto al fallimento la Valco,hanno distrutto l'attività della Turendo Serv.Tur. e sfrattata malgrado un regolare contratto.

Tutto ciò falsificando atti giudiziari.

Questa mail sarà inserita in rete, per un fatto di trasparenza, cosi come tutte le comunicazioni che avro' con gli Ordini professionali dei commercialisti e altri.

Attendo una Sua risposta in merito.

Chiaramente se Lei mi indicherà un avvocato disponibile ad agire che La sostituisca e che agisca collegato/controllato da Lei in modo da agire sulla base del Vs. codice deontologico, sarà bene accetto.

Questa mia in quanto non è giustificabile un continuo scaricabarile di responsabilità.Distinti saluti.