The Winner is ... l'Ally 2012 (UdA on Line)

29
Coma mixedematoso Dr. Manuel Dzib Canul R1 UMQ Dra. Marilyn Méndez Canul R2 UMQ Hospital General Regional Benito Juárez García # 12 Especialidad de Urgencias Médico - Quirúrgicas Día académico de Urgencias

Transcript of The Winner is ... l'Ally 2012 (UdA on Line)

Page 1: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

1° DomandaNon sei un (nome ally) se non... ( aggiungi la frase sintetizzante lo spirito dell'ally)

Petauri Assassini - SPARVIERE:Darkingalexa Supremo : “... se non ti senti parte di una grande famiglia,capace di andare anche al di là del game;se non credi ad "onore e gloria" come un grande insegnamento,e lo vedi solo come presunzione,se anche sul campo di battaglia non sei in grado di trasformare un banale insulto in qualcosa di costruttivo e se credi sia più facile gettare la spugna che tentare di rinascere dalle ceneri.....“.Hakill Petauro Diplomatico :”bella domanda ... ma non mi piace rispondere a delle doppie negazioni..quindi ti dico cosa sono i Petauri...ragazzi umili con un carattere forte e una totale abnegazione per l' Alleanza. A questo proposito vorrei chiarire, non è stata l'alleanza che ha scelto ogni player....ma è stato bensì ogni player a creare i Petauri, ognuno di loro ha dato un pezzo di se stesso nel bene e nel male di spontanea volontà. La forza dei Petauri sta nel gruppo e nella continua ricerca del miglioramento, nel rispetto di ogni compagno. In una parola....(sintetizzata)....una "Famiglia". Zaligar Signore e Generale :”... se non dò tutto per i miei compagni di ally... risorse , consigli ,truppe”.

Angel of Death - COLUBROHannspree supremo :”ogni volta che due o più menti si fondono in uno spirito di perfetta armonia per il perseguimento di un chiaro intento, da quell’unione nasce una forza superiore a quella di tutte le menti messe assieme. Questo è il principio dell’alleanza basato sul rispetto e l'amicizia.. Lo spirito giusto per realizzare un team vincente, per condividere progetti, per vincere. IT vice supremo :”...se non sei disposto a sacrificarti per aiutare un alleato fino a rischiare le proprie truppe per difenderlo o per attaccare un nemico. “WOLF85 vice supremo : “...se non ti senti tale, devi essere disposto a dare tutto per l'ally

Page 2: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

e per i tuoi fratelli, orgoglioso di esserlo e fiero di dimostrarlo. “

Petauri Assassini - MODENARamyr Supremo :”Non sei un Petauro se non onori il nemico sconfiggendolo, se lasciando la rocca per attaccare ti volti indietro, se ne cammino vedi un amico ferito se rallenti l'attacco per soccorrerlo, sevittorioso infierisci sulle carni smembrae dell'oppositore, se sconfitto non rendi al nemico i meriti, se tornando al castello non soccorri l'amico ferito, se alla rocca ti volti indietro a contare le anime perse nello scontro, loro a differenza tua già godono l'onore di sedere affianco ai tuoi padri, tu dovrai ancora meritarlo, se non sei fedele e tradisci, se non rispetti anche l'ultimo amico in ally ,lui ora è ciò che tu fosti e sarà ciò che tu sei, infine non sei petauro se non combatti fino a che l'ultimo nemico si nasconde nella bruma evocando il drago fantasma e pregando di non essere mai un nemico impavido. questo è un petauro lo abbiamo scritto nel sangue e gli dei ci proteggono perchè sanno che quando loro lasceranno l'umanità senza la loro guida, ci saranno i petauri a governare il mondoLORD SOTH Vassallo : “Uno per tutti e tutti per uno, l'unita e l'affiatamento è la forza del famiglia Petauri assassini!!! “.Evian Signore :”Non sei un petauro se non sei fedele, leale, combattivo con spirito di gruppo pronto ad aiutare il tuo compagno. Essere petauri è un privilegio e deve scorrere nelle vene il nome ed il credo della tua ally PETAURI SEMPRE E PER SEMPRE “.

Devils for Ever - TUONOlady hell Supremo :”non sei un devils se non sei educato, corretto e leale sempre “.Bad dragon Signore : “DEVILS x sempre guerrieri senza macchia e senza inganno non conoscono confini amici di tutti e nemici di chi osi sfidarli dove passiamo noi lasciamo il segno nati x combattere pronti a morire !........ dimmi ora quanti giocatori conosci che hanno il coraggio di murare 14 attacchi a ruota come ledy hell ? quanti ne conosci che con un potere di 20kk murano uno da 160kk e vince ? noi siamo i DEVILS FOR EVER

ACT of WAR - VITTORIAmassimo decimo Supremo : “non sei un ACT se non hai alla base dei sani principi, non sei un ACT se non hai spirito di gruppo, non sei un ACT se non sei altruista verso i tuoi compagni (nella vita quotidiana sarebbe meglio) non sei un ACT se non hai rispetto del tua avversario e della persona dietro , non sei un ACT se non ti ricordi che questo e un gioco per divertirsi e tale deve rimanere”. xXHARD RULLOxX Signore :”essere ACT of War non significa solo giocare piallare,murare ecc, ma significa vivere dei momenti belli nell'arco della giornata in una famiglia di amici su cui puoi anche condividere cose belle e brutte della vita quotidiana sapendo di avere sempre qualcuno che ti ascolta ti aiuta ti sta vicino anche al di fuori del game, condividiamo molte cose che vanno al di la del game e questo ci unisce ancora di piu.”. Orf3o della lyra Signore :”non sei un ACT se non credi nei valori della famiglia . Non sei un ACT se non hai rispetto per le persone dietro ad un pc o nella "realtà". Se nel momento del bisogno non sei pronto a dare non solo una mano, ma anche una spalla per un amico in difficoltà infine non sei un ACT se non lo senti nel "cuore" .

Dragoon Crazy - CIVETTAJuliane Supremo :”Non sei un crazy se non hai lo spirito di Gruppo. L'animo guerriero E tanta pazienza e ironia.”

Page 3: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

memme Signore :” ...se non condividi truppe, risorse ed esperienza con il resto dell'ally, se non sei positivo sia quando pialli che quando vieni piallato e se non rispetti il nemico sia che perda sia che vinca Narutochan Leader :”se non si rispettano le regole dell'ally ma su ogni cosa le regole morali che non sono scritte da nessuna parte ma sono il caposaldo del gioco secondo me in quanto sono fondamentali la correttezza nei confronti di player sconfitti,accettare la propria sconfitta con onore e aiutare sempre un alleato in difficolta' tranne nelle sfide 1vs1 e mantenere la parola data. Non sei un Crazy se non giochi con lealta' verso tutti e spirito di appartenenza verso un gruppo unito e ben collaudato.

Hurunzo Dojo Stica - BASETTINOAimee Supremo : “... se non usi le truppe...lasciandole in rocca a fare la muffa. Se non hai spirito di collaborazione nei confronti degli alleati e se non sai divertirti giocando in modo corretto. “MagoZurlìDomina Cosupremo : “ ...se non sposi lo spirito di sacrificio... "se non" sai giocare al meglio delle tue possibilità e "se non" sai che DoA è e rimane un gioco di cui NOI sappiamo le regole non scritte “.Regina di Cuori Signore :” ...se non hai spirito di gioco.. e sacrifichi le tue truppe al meglio pur di piallare..e se non dimostri di che pasta sei fatto portando l'ally , in primis ad essere un gruppo unito, e poi a stare sempre primi in ogni classifica “.

2° Domanda

Cosa non perdonereste mai ad un vostro amico di ally?

Hurunzo Dojo Stica - BASETTINOAimee Supremo : “La maleducazione e la perdita di vista che è un gioco e come tale va preso. “MagoZurlìDomina Cosupremo : “ non perdono la mancanza di rispetto verso gli avversari scusa il ritardo...giornata di cazzo oggi “.Regina di Cuori Signore :” bella domanda! fin ora non è mai successo qualcosa di particolare, in cui fosse coinvolto un nostro compagno d ally.. ma posso dirti, che ciò che non vogliamo in alleanza è chi si piange addosso.. anche perchè il rispetto reciproco c'è..ridiamo..scherziamo.. ci sfottiamo a vicenda.. non c è mai stato nulla che non andava in alleanza..non per niente NOI DOMIAMO BASETTINO “.

Dragoon Crazy - CIVETTAJuliane Supremo :”non perdono l'ineducazione... abbiamo 2 solo regole in crazy ''non attaccare blu e rispetta il tuo nemico''.... si ho congedato player (anche altissimi di potere) x aver offeso player nemici non perdono la scorrettezza nelle sfide, ma la piu grave di tutte NON sopporto i raccoglirisorse e basta.... chi non usa truppe viene considerato un inattivo. ”memme Signore :” i miei non devono essere scorretti o prendere in giro l'ally ed il suo spirito odio i falsi e chi non sa ammettere di aver sbagliato”.Narutochan Leader :”non tollero chi usa il ghost per piallare e chi trova un mega muro fuori e non avvisa ahahhahahaha”.

ACT of WAR - VITTORIAmassimo decimo Supremo : “non potrei perdonare la mancanza di rispetto verso i propri avversari per che sarebbe come mancare di rispetto alla propria ally e a i suoi Amici che ne fanno parte. ”. xXHARD RULLOxX Signore :”azz che brutta domanda hauahuaha,a prescindere che la mia idea è che tutto si può perdonare,poi le 2 cose che mi farebbero inkaz nella mia ally so che è impossibile che accadano perkè i miei compagni sono tutti delle ottime persone prima che playerc

Page 4: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

e quindi so nn potrebbero mai accadere comunque te le dico 1 riguarda il game e 1 il personale,1 tradire un compagno come ha fatto qualche player di altre ally,es chiedere un muro e poi nn skierare è la cosa in game che mi farebbe piu inkazzare tradire cosi un compagno nn lo perdonerei e in altre ally è stato fatto da qualcuno,la seconda cosa è personale nn perdonerei uno che ci prova con ela la mia ragazza oppure le mancasse di rispetto insultandola a lei o alla mia famiglia ma ripeto nella mia ally queste cose nn esistono. ”. Orf3o della lyra Signore :”be nn perdoreni le offese e la mancanza di rispetto ad altri players a prescindere se sono nostri amici di ally o di altre ally il rispetto è la base di tutto perchè alla fine è un soltanto un game .Non perdonerei i tradimenti che su vittoria se ne so visti parecchi ihihih .. x fortuna la nostra ally e compatta e ste cose nn si vedono" .

Petauri Assassini - SPARVIERE:Darkingalexa Supremo : “Ad un mio amico di ally non perdonerei mai il tradimento e il doppio gioco verso le persone(amici)che fanno parte della grande famiglia dei Petauri dove vige lealtà,fiducia, rispetto e stima fra noi.Perchè anche se è solo un gioco ricordiamoci che dietro ad un pc c'è sempre una persona che nel bene e male un pò ha imparato a conoscere i compagni di avventura e a creare un amicizia“.Hakill Petauro Diplomatico :”Direi il tradimento.... non tanto per l'aver carpito info di gioco, coordinate o aver comunicato attacchi imminenti ad altre alleanze, ma bensì di non aver capito l'ideale Petauro, la forza intrinseca che muove questo gruppo con rispetto e ammirazione per ogni piccolo tassello che la costituisce. L'onta della mancanza di rispetto verso propri compagni che avrebbero donato tutto per la sua salvezza, ma a questo punto ovviamente sarebbe inutile considerarlo amico, vista la sua appartenenza ad altri ideali, viscidi e infimi, a questo punto qui sarebbe solo diventato una "farm" dei nostri veri Amici... del gruppo....pronto a sfidare tale sorte?... ". Zaligar Signore e Generale :”Bhe--- tradire la fiducia dei suoi amici.. compagni... fare il doppio gioco e fare la spia.... Un'altra cosa che noi petauri io in primis ho sempre cercato di portare avanti a tutto e' l educazione...nei confronti di tutti....e' un gioco e come tale va preso. per di piu ci sono molti ragazzini che giocano ..anche al di sotto di 14 anni... l esempio e la disciplina sono importanti... a causa di comportamenti deplorevoli siamo stati costretti nostro malgrado a sbattere fuori ally e fuori gruppo molti player... Per il resto e' un gioco... perdere truppe murare male fare attacchi stupidi...fa parte del gioco... ”.

Angel of Death - COLUBROHannspree supremo :”se nella base dell' alleanza il rispetto e l'amicizia sono le fondamenta dell'alleanza.. il tradimento non lo perdoniamo.” IT vice supremo :”il tradimento. “WOLF85 vice supremo : “il tradimento dei nostri compagni. Abbiamo fatto del rispetto e dell'amicizia i fulcri base dell'ally ,non essere altruista o approfittare della buona fede altrui sarebbe la cosa piu grave ed imperdonabile che un player possa fare. “

Petauri Assassini - MODENARamyr Supremo :”Il Tradimento. Chi ha tradito i Petauri ora non gioca più per tanti motivi. Con un bel distacco dal tradimento ma comunque non perdonabile chi sottovaluta l'intelligenza del Supremo pensando di poterlo ingannare e/o chi sottovaluta la capacità dei membri di discernimento delle falsità.”LORD SOTH Vassallo : “Non perdonerei mai il tradimento!! Evian Signore :”Tutto ciò che non perdonerei ad un nostro amico di ally si racchiude in una sola parola: TRADIMENTO … PETAURI SEMPRE E PER SEMPRE “.

Devils for Ever - TUONOlady hell Supremo :”l'unica cosa che non perdonerei mai ne in ally ne nella vita è il tradimento “.Bad dragon Signore : “di fare la spia ,se non stai piu' bene con noi lasciaci e fai il tuo gioco

Page 5: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

,resteremo amici , ma il tradire chi ti aiuta no !!! e come sputare sul piatto che mangi .”

3° DomandaSe nella vostra ally un player fa un uso illegale del Drago Fantasma quale è la vostra reazione?

Inteso come abuso … sfruttando il Bug dell'energia blu e fare attacchi ripetuti

ACT of WAR - VITTORIAmassimo decimo Supremo : “se c'è un uso a sproposito dell'energia blu questo e solo colpa della kabam che lo permette, poi x quanto riguarda un abuso su un singolo player allora sarei molto contrario ad infierire e approfittarne della situazione a proprio vantaggio, per il resto io la mia reazione sarebbe quella d'intervenire e far cessare questo abuso ripetutamente ”. xXHARD RULLOxX Signore :”noi come ally siamo contrari all uso del ghost e lo usiamo solo su chi ce li manda,solo io ne fo abuso sul player buggato che dopo averloo piallato a fatto 190 kk in 2 gg ed è gia tornato sopra i 400 kk di potere e fa il prepotente allora visto nn ne vale la pena si prende i ghost”. Orf3o della lyra Signore :”bella domanda XD a me nn piace usare il fantasma si e no lo usato 5 volte da qnd gioco svuotare cn truppe è la miglior scelta x me se lo togliessero dal game sarebbe ankora meglio se uno nostro membro userebbe piu volte il fanta lo rikiamerei ad usare truppe da carico ma nn piu di tanto ognuno sceglie le prp stategie di gioco”.

Hurunzo Dojo Stica - BASETTINOAimee Supremo : “Il Drago Fantasma? Cos'è il drago fantasma?.... già se ne facesse un uso legale ed esagerato non potrebbe fare parte della nostra ally ... quindi credo che il problema non sussista...lasciamo questi "grandi player" alle alleanze "meritevoli" ... troppo lontane dalla nostra filosofia di gioco. “MagoZurlìDomina Cosupremo : “ se per uso illegale si intende abuso allora è da congedare... “.Regina di Cuori Signore :” .la nostra ally non usa il DF anzi..siamo noi che veniamo attaccati ripetutamente da DF da altri giocatori che ne fanno abusonoi li muriamo solamente quando possiamo.. ma non lo usiamo “.

Petauri Assassini - SPARVIERE:Darkingalexa Supremo : “Allora premettendo che io nn uso il drasgo fantasma se nn in casi eccezzionali,dipende dalla situazione in corso e svolgimento della cosa.A me nn piace il drago fantasna ma è stato messo nel gioco e quindi viene usato,poi io posso dire di nn farne un uso eccessivo ma nn posso obbligare un giocatore a nn usarlo xchè uno usa il gioco a proprio piacimentoAnche xchè ultimamente quasi tt usano solo quello e sono pochi quelli che usano le truppe x attaccare.....ed è stato proprio il drago fantasma a far morire questo gioco...... “.Hakill Petauro Diplomatico :”Argomento molto discusso negli ultimi tempi di DOA, il direttivo Petauri non è molto contento dell'utilizzo del Casper, tuttavia non è neanche semplice controllare/evitare tali situazioni, essendo comunque un game personale. Se viene segnalata al direttivo una lamentela al riguardo, si cerca di sensibilizzare il player indicato ad usare le truppe per ravvivare questo game. Risulta comunque difficile gestire queste occasioni, anche perché gli avversari ne fanno buon uso e diventa quindi ingiustificato far recriminazioni sul player. Fa parte delle armate a disposizione di DOA,

Page 6: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

onorevole o ingiustificato. L'abuso di energia blu è un'altra lacuna di Kaboom come l'aumento delle truppe o le farm buggate impossibile evitare tali abusi almeno che non sia Kaboom a metterci un freno...ognuno deve responsabilizzarsi...ma non può essere responsabile di ciò che non gli compete. ". Zaligar Signore e Generale :”i bug fanno parte del game... la kabam e' a conoscenza di quei bug ....vedi i nano collettori.. che e' il piu famoso utile e utilizzato da tutti... li lasciano per permettere di giocare...ovvero ovviare a certe incongruenze assurde del game tipo proprio come lo sconsiderato e spropositato consume del cibo....usarlo un paio di volte non fa male a nessuno... l abuso e' da condannare...i nostri player non lo fanno … se mai lo avessero fatto sicuramente senza farlo sapere a noi " signori".... la pena comunque e' sempre l espulsione dall ally...magari dopo un primo avvertimento..”.

Angel of Death - COLUBROHannspree supremo :”attacchi ripetuti sullo stesso elemento non lo accetto... per quanto riguarda il bug.... lo usano tutti.. i bug sono storia del gioco non ci si puo' fare nulla.. non e' che noi possiamo risolvere i vari problemi di gioco “ IT vice supremo :”..Non abbiamo player che giocano cosi in Angels, o se li avevamo non sono rimasti con noi per molto, qualsiasi potere abbiano avuto,. per essere un Angels non serve avere molto potere. “WOLF85 vice supremo : “sono cose che non fanno parte della mia gestione, noi ci limitiamo a controllare il rispetto reciproco, a dare una mano a chi ne ha bisogno e a far si che tutti i player si comportino con rispetto verso gli altri. se uno usa il bug in maniera sconsiderata sono azioni sue personali e non condannabili ne gestibili da me. basta che non si accanisco contro chi non si puo difendere. “

Petauri Assassini - MODENARamyr Supremo :”i Petauri non sono seguaci di Keres, hanno assoggettato le truppe della dea delle anime per dominarle non per farsi dominare. L'utilizzo di DF nella nostra ally è sconsigliato fortemente, un abuso già nei termini delle regole del gioco porterebbe serie conseguenze al player, figuriamoci a chi le viola oltre i termini di regole kabam, ciò comporterebbe l'espulsione con disonore dai Petuari. Ultimamente però molte ally sono cadute ammaliate dal potere del DF (in Modena ally e ahimè tra le prime nelle classifche fanno proprio schifo nell'ABUSO del drago ma continuano e continuano forse non hanno mai avuto non hanno più lo spirito del guerriero anche se spero sempre in uno scatto d'orgoglio...) questo comporterà cambiamenti, spero solo non definitivi, nel modo di giocare, perchè lo sporco e la sua causa o lo copri o lo cancelli del tutto.”LORD SOTH Vassallo : “Partiamo dal presupposto, che da noi l'uso illegale del fantasma non succederà mai, perchè da sempre la nostra politica è stata quella sempre di attaccare con le truppe, infatti nel mio caso uso il fantasma una max due volte al mese per attacchi in contemporanea con gli altri della mia alleanza. Comunque l'unica cosa che posso fare e parlarne con l'interessato, magari in pubblico con gli altri dell'alleanza. Poi con il supremo si decide come intervenire. “Evian Signore :”NON è ABITUDINE USARE IL DRAGO FANTASMA NEI PETAURI ASSASSINI DI MODENA.. FIGURIAMOCI UN BUG.. SE UN MEMBRO DELLA NOSTRA ALLEANZANON RISPETTA UN COMPORTAMENTO TALE ED USA TRUCCHI QUALI BUG DELL'ENERGIA BLU PER ATTACCHI RIPETUTI ALLORA NON è UN PETAURO. VIENE SICURAMENTE RIGUARDITO DA SIGNORI E SUPREMI E SE DOVESSE CONTINUARE CON TALE COMPORTAMENTO VIENE ALLONTANTATO DALL ALLY PETAURI SEMPRE E PER SEMPRE “.

Page 7: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

Devils for Ever - TUONOlady hell Supremo :”il discorso fantasma è un lungo discorso.......fa parte del gioco e fino a che ne fa parte non si può giudicare chi lo usa, è un'arma come un'altra, sicuro è chequando vedi player con poteri elevati usare il fantasma per attaccare il primo pensiero che viene alla mente è "coniglio" d'altronde per i piccoli è l'unico modo per fare razzia.....nella mia ally non ci sono disposizioni per il fantasma, ognuno lo usa come crede ma nessuno ne abusa, anche se potrebbero, spesso (quasi sempre) ne abusano contro di noi, ma la cosa ridicola è che poi se torni a trovarli li trovi in armi.....a me non piace il fantasma, mia non giudico chi lo usa, se condanniamo il fantasma allora bisogna condannare anche le farm....ci sono bug migliori di altri? i bug sono bug e non si può giudicare chi usa quelli che ci danno fastidio, e accettare gli altri, quindi chi non ha mai usato una farm scagli la prima pietra, gli altri tacciano, perchè chi ha usato una farm ha usato un bug del gioco, solo che siccome è un bug comodo nessuno si lamenta quindi nessuno si può lamentare neanche dei bug scomodi come quelli che producono energia e portano all'uso folle dei fantasmi “.Bad dragon Signore : “se viene usata x difendersi non gli dico nulla tipo un player con potere alto attaca un piccolino allora non ci me tto bocca contrariamente verrebbe richiamato ed obligato anon utilizare quel tipo di gioco tenendolo sotto controllo tramite le ativita' DEVILS FOR EVER”.

Dragoon Crazy - CIVETTAJuliane Supremo :”Nei Crazy l'uso del gost è quasi proibito... tollerò i piccoli che cercano di essere autosufficienti ma se becco uno grande di pot succede quasi il fin di mondo...la blu è troppo preziosa, personalmente me lo sparerei nelle vene se potessi ahahahhaahah .”memme Signore :” da noi se usi truppe e perdi vieni sempre elogiato ed aiutato a rifarle, se usi il fantasma per risorse arriva cmq una tiratina d'orecchie ironica, se lo usi per piallare truppe vieni appeso per l'orecchio alla torre più della rocca, che la kabam abbia fatto un errore ad inventarlo è palese ma che ci sia non significa bisogna sentirsi moralmente scaricati dal senso del gioco e della correttezza, è un gioco di guerra se voglio prendere risorse o piallare truppe è giusto che rischi qualcosa e poi altrimenti l'eccitazione ed il divertimento dove stanno??? giocavo a farmville come dovrebbero fare in tanti qui”.Narutochan Leader :”Quando qualcuno ha la blu buggata la distibuisce a tutti e mai e' successo che faccia uso illegale di ghost perche' alcuni piccoli lo usano di rado al massimo ma noi tutti grandi dai 10kk in su la usiamo obbligatoriamente per le resurrezioni...Non esiste che si sprechi la blu per il ghost questo e' tassativo per tutti e quindi l'abuso nn puo' avvenire se le premesse son queste “.

4° DomandaUn nemico sconfitto è... (aggiungere commento) mentre un membro dell'ally sconfitto è... (aggiungere

commento), Cambiare spesso alleanza è... (aggiungere commento)

ACT of WAR - VITTORIAmassimo decimo Supremo : “ ”. xXHARD RULLOxX Signore :”un nemico sconfitto è da onorare, vuol dire che ha accettato la battaglia e ha usato truppe quindi massimo rispetto e onore visto che molti usano solo ghost o stanno rinchiusi in rokka a fa la muffa alle truppe.un membro della ally sconfitto è un fratello che va aiutato a risorgere e tornare in battaglia onore a lui che ha combattuto e chiaramente anche al vincitore. Personalmente penso che uno che cambia

Page 8: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

spesso ally nn la ritengo ne una persona seria ne un player serio quindi nn degno di far parte della famiglia ACT OF WAR!” Orf3o della lyra Signore :”un nobile guerriero mentre un membro de ally sconfitto è un sempre un fratello cambiare spesso alleanza è senz altro un mercenario ”.

Hurunzo Dojo Stica - BASETTINOAimee Supremo : “ “MagoZurlìDomina Cosupremo : “ un nemico sconfitto è ... sempre da rispettare e da elogiare (ci sono alcuni casi in cui questa regola non vale) ... mentre un membro dell'ally sconfitto è ... da sostenere ed aiutare , è importante che capisca SE ha sbagliato qualcosa e ,nel caso, DOVE ... comprendere e migliorarsi è la chiave. Cambiare spesso alleanza è ... una scelta , essendo un gioco composto da persone non è detto che tutti si trovino bene in un gruppo e sono liberi di scegliere come gestire al meglio il loro passatempo e con chi ... tuttavia ci sono situazioni in cui players approfittano per scorrettezze immaginabili (seppur comprensibili a liv di gioco) ... in quel caso specifico si punisce! XD“.Regina di Cuori Signore :” un nemico sconfitto è..forse uno dei pochi player ke murano in basettino XD quindi onore a lui.. mentre un membro dell ally sconfitto ..è colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, ma è anche colui che ha spirito di gioco cosa x cui ha sacrificato le truppe..e x questo è comunque vittorioso !!! Cambiare spesso alleanza è..una cosa insulsa! un alleanza è un gruppo, dove alla fine si diventa amici, chi piu o chi meno, sono comunque persone alle quali pian piano col tempo ti ci affezioni.. cambiare ally in continuo non ha senso.. chi lo fa è xk non si trova bene..xk nn c è un legame con gli altri membri dell ally.. xk nn vuole lui creare legame !“.

Petauri Assassini - SPARVIERE:Darkingalexa Supremo : “Che sia un nemico o un membro dell'ally l'importante è aver combattutto con onore e rispetto e divertirsi nel giocare.Cambiare spesso alleanza è nn identificarsi in nessuna alleanza e nn riuscire a fare gruppo con essa........ “.Hakill Petauro Diplomatico :”Un avversario sconfitto è parte del game, è soddisfazione, competenza, strategia, fortuna, unione del gruppo. Un Membro dell'ally sconfitto è parte del game anch'esso, non aver fatto tutto quello che è necesario sia da parte del player che dell'intera alleanza, ciò che capita ad un player si riflette sull'intero gruppo, ma il gruppo penserà alla sua ricrescita così da farlo tornare in battaglia...sempre. Non posso rispondere in modo corretto a quest'altra domanda dato che sono nato Petauro e morirò Petauro. Cambiare spesso, sembra sintomo di incapacità a stare in gruppo e difficotà ad aver rapporti personali al di fuori del game, aggiungerei per alcuni furbetti la possibilità di carpire informazioni importanti (spionaggio), per altri difficoltà a stare alle regole di un Alleanza. Ciò non toglie che i Petauri hanno sempre accettato e dato svariate possibilità a questi player l' 80% di loro è rimasto in alleanza e il direttivo è fiero di averli tra le sue fila... Petauri ci si può sempre diventare...". Zaligar Signore e Generale :”... un nemico sconfitto come anche un membro dell ally sconfitto , sono entrambi guerrieri da onorare... questo e' un giochino di guerra....e come tale va preso... coloro che non hanno mai subito sconfitte probabilmente vuol dire che non hanno mai combattuto...onore a chi gioca e mette le proprie truppe ...la propria faccia le proprie strategie in ballo !!! Chi non lo fa in un game come questo , deve darsi a farm ville...Cambiare spesso alleanza puo ' essere un modo di interpretare il game... ognuno e' libero nel rispetto di cambiare o no...lo spirito dei petauri e' proprio questo... ESSERE PETAURO vuol dire scolpirselo nelle membra... chi viene da noi difficilmente cambia... c'era un player fortissimo... di nome forte braccio... il mio migliore amico nel game...era un po

Page 9: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

un girovago...una bandieruola... e' venuto da noi... e' rimasto molto tempo ...insieme a me ha abbattuto il mitico deep dever... poi e' uscito per delle incomprensioni con i supremi... ma non ha potuto fare a meno di tornare e rimanerci per sempre... ora ha smesso ... mi ha regalato i suoi 2 account ..uno dei quali (fortebraccio) aveva 110milioni di potere... ora sono e resteranno per sempre nei petauri... come anche zalighar e gli altri miei account... finiremo qui... anche se restassi io l ultimo .... “.

Angel of Death - COLUBROHannspree supremo :”un nemico sconfitto è un nemico di meno ma un player da rispettare. onore e rispetto peril nemico abbattuto.. un membro dell'ally sconfitto è un nostro fratello che deve essere aiutato perchè non si scoraggi e senta il sostegno di tutti. Cambiare spesso alleanza è una persona che non sente forte lo spirito di coesione che si è formato nel gruppo, è meglio perderlo che tenerlo “ IT vice supremo :”.Un nemico sconfitto è... un nemico in meno ...mentre un membro dell'ally sconfitto è... un alleato da aiutare, Cambiare spesso alleanza è... inconcepibile. “WOLF85 vice supremo : “un nemico sconfitto è una tacca in piu sul fucile, ma va anke rispettato e datagli la possibilita di ritirarsi su, mentre un membro dell'ally sconfitto è un alleato che ha bisogno di supporto per rifarsi infretta e prendere la sua vendetta, cambiare spesso alleanza puo essere sinonimo di insoddisfazione e necessita di trovare il giusto equilibri, oppure puo essere anke un segno di pianta grane e persona che non attacca rapporti con i compagni. “

Petauri Assassini - MODENARamyr Supremo :”Un nemico sconfitto è una tragedia, se valido, tanti nemici sconfitti sono statistica. Un membro dell'ally sconfitto è un fallimento se l'errore è di superficialità, un obiettivo se programmato, un pro memoria per migliorarsi se un errore. Una crescita per il player, doversi chiedere il perchè per la vecchia ally, una sfida per la nuova. Finora chi è entrato nei Petauri Assassini di Modena non è mai uscito se non 1 volta come traditrice e un paio perchè non più giocanti, e comunque la totalità dei casi ora non gioca più.”LORD SOTH Vassallo : “Un nemico sconfitto è.un player che ha avuto la sfortuna di incontrarmi. E comunque onore e gloria ad un avversario che ha dimostrato onore in battaglia!! mentre un membro dell'ally sconfitto è. un amico, un compagno da incoraggiare a riprendersi, con il mio aiuto e l'aiuto di tutta l'alleanza di cui fa parte., Cambiare spesso alleanza è sintomo in primis, di superficialità inoltre di insicurezza con le persone che ti circondano e verso te stesso. “Evian Signore :”Un nemico sconfitto è una nostra vittoria ovviamente... se il combattimento è avvenuto in modo leale e corretto onore al merito allo sconfitto . Un membro dell'ally sconfitto va sostenuto, aiutato ed incentivato a proseguire ed analizzare con lui/lei gli errori di attacco o murata per non ripetere stesso errore.Cambiare spesso ally significa non essere coerenti con se stessi, non avere rispetto per le persone che fino ad allora ti hanno aiutato a crescere “.

Devils for Ever - TUONOlady hell Supremo :”uno sconfitto che sia alleato o nemico è indifferente, se ha combattuto con onore è un grande se invece non lo ha fatto è una merdaccia. Chi cambia spesso alleanza puó essere diverse cose:una spia che gira in cerca di coordinate, una persona che non trova la sua linea di pensiero nelle varie alleanze

Page 10: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

un player che non sa giocare e non trova aiuto comunque sia è sempre un incompreso“.Bad dragon Signore : “Un nemicoe o un membro della Aly sconfitti sono ho polli oh coraggiosi !! Chi cm ai sesso Aly o è una spia oppure è uno giocatore che non a giocare ed girovaga quindi non gli comoda mai nulla ”.

Dragoon Crazy - CIVETTAJuliane Supremo :”Un nemico sconfitto è il player a qui faccio i complimenti x aver giocato!! Un membro dell'ally sconfitto è il ''fratello'' a qui do la mano x farlo rialzare in tempi record (mi truppas es tu truppas) Cambiare spesso alleanza è stupido credo perché non si è il tempo a trovare una stabilita e il gruppo adatto. Personalmente non ho mai cambiato alleanza, gioco con lo stesso gruppo da quando ho iniziato doa (quasi 2 anni) ”memme Signore :” un nemico sconfitto è un player che cmq gioca, merita rispetto e se si è comportato con onore ha diritto a riprendersi in tranquillità. Un alleato sconfitto è un amico che và spronato a continuare ed aiutato a riprendersi il prima possibile per avere la sua rivincita. Cambiare spesso ally significa essere in cerca più di se stessi che dell'ally giusta, in ogni ally ci sono ottime persone, dopo un pò che nasce un mondo il modo di giocare lo si capisce e quindi scegliere un ally che giochi come si vuole è abbastanza facile poi le persone più o meno valide a livello personale le trovi in tutte ”.Narutochan Leader :”...una persona da apprezzare...un alleato che gioca ma a volte da consigliare...una cosa da pochi stolti :))) “.

La 5° domanda Cosa faresti se il tuo supremo va contro lo spirito dell'ally?

Kamykaze77 ally 4ngels of death Mondo Tagliamento :” lo status di un alleanza è dato dal supremo come ci si comporta ecc ecc se quando si entra nn piace il comportamento o la politica si lascia l'alleanza cercandone un altra.... secondo me”.Evian Signore Petauri Assassini di Modena:” Se il mio Supremo dovesse andare contro lo spirito dell'ally per me sarebbe una sconfitta personale in quanto ho da sempre riposto fiducia in lui seguendolo sin dall'inizio. Penso che abbandonerei l'ally se non il gioco, perchè non riuscirei mai e poi mai ad entrare in un altra alleanza.. ho il nome Petauro che batte nel mio cuore e non potrei essere fedele a nessun altro se non a Ramyr ... Ho avuto la fortuna di giocare e crescere con i migliori di Modena.. coloro che hanno scritto la storia di questo Mondo... sempre affianco al mio Supremo... Sempre e per sempre petaura assassina di Modena “.il serpentino mondo CIVETTA :” ovvio che ripudiamo il supremo altrimenti si cambia ally in massa “.Darken Rahl, Torri Oscure, Mondo Tagliamento :” il mio supremo MrGoGo nn ha mai perso il controllo perchè è un pagliaccio come me e i pagliacci pensano solo a divertirsi e nn a fare polemiche.... scherzi a parte...è l unico supremo che ho davvero stimato e che continuerò a farlo.... “.RenatoMarek leader Petauri Assassini, Modena :” Premesso che il mio supremo è forse uno dei pochi player coerente con ciò che dice e pensa, se dovesse sciaguratamente peccare di superficialità e andare contro lo spirito dell'alleanza, senz'altro io abbandonerei l'alleanza e comincerei a giocare da solo, perchè seppur in passato ho cambiato diverse alleanze, non riuscirei a vedere un futuro sotto il tag di un'alleanza che non siano i Petauri Assassini! “Hakill Petauro - Mondo Sparviere - Alleanza Petauri Assasini Elite :” Parlo da ex Supremo e credo di parlare a nome di tutto il direttivo. Infatti di direttivo si parla nella nostra Alleanza, un gruppo di persone che attraverso diversi gradi di controllo gestisce

Page 11: The Winner is ... l'Ally 2012  (UdA on Line)

l'Alleanza per il bene della stessa. Fortunatamente non è mai capitato nulla del genere, ma dopo l'avvento dell' hacker nella nostra ally le misure di sicurezza sono state aumentate. Le decisioni vengono prese tramite votazioni dal direttivo, nel caso di equità l'ultima parola spetta al Supremo. Se il Supremo dovesse impazzire le procedure di sicurezza del direttivo sono quelle di tutelare l'Alleanza a qualsiasi costo, anche quella di usurpare il Supremo creando dal nuovo un intera Alleanza. Ripeto per ora mai successo, i player che vengono passati a Supremo sono persone a cui darei la mia vita in mano. penso di essere stato chiaro “.cammi - dragons warlords - Vittoria :”il mio supremo lo conosco da parecchio tempo e come prima cosa gli parlerei per tentare di capire cosa è successo... “ofeliaelga - Modena - la dama dei Draghi :”prima di tutto parlerei con lei... poi cercherei di capire i motivi che l'hanno spinta ad attuare questa strategia, e poi cmq la seguirei (se non fosse proprio un suicidio, intendiamoci ... hihihihih) mi fido molto della mia DAMA (suprema) “.joe drago, leader Petauri Assassini Mondo Sparviere :” Ma nei petauri un Supremo è la manifestazione fisica dello Spirito dell'alley .. ma che domande sono?”.Eliandra - DEVILS FOR EVER – Mondo Tuono :”La squadra è il mezzo del successo. La cooperazione, l’unione, il sostegno e la collaborazione, essenziali nel gioco di squadra, sono sinonimi di conquista. Credo nella figura del leader: solo grazie ad una mente trascinante si riescono a concretizzare le idee. Che sia uomo o donna, il leader è il cuore del gruppo: lo tiene unito, lo sprona e indirizza tutti sulla giusta strada per raggiungere gli obiettivi. Ma è solo grazie al corretto esempio che egli riesce a dare e al lavoro unanime del gruppo che si portano a casa le più soddisfacenti conquiste. E’ vincente la capacità di lavorare insieme delle persone che li compongono, nonché l’abilità, da parte di chi li guida e li gestisce, nel creare affiatamento, simbiosi, altruismo, in una parola spirito di gruppo. Questa figura è la nostra suprema Lady Hell, una persona affidabile, pronta sempre ad aiutare la squadra, una figura che merita il nostro rispetto, una squadra unita e sempre la carta vincente per il successo del ally.Grazie Lady Hell”. hells boy - Devils for Ever - Tuono :” se fosse così credo che per prima cosa bisognerebbe chiedere al proprio supremo il perchè di tale comportamento e riuscire a risolvere il problema .E poi in un ally che si rispetti il sepremo deve essere una guida per il resto dei players e deve circondarsi di ottimi collabaratori e creare un gruppo affiatato e rispettoso delle regole proprio per evitare che queste accadano.Se nessuna di queste cose viene rispettata credo che non giocherei più”.Federico1995 ally Last Thunder, Mondo Tuono :”secondo me nessun Supremo è più importante di tutta un'Alleanza ......Il Supremo ha una carica momentanea ................l'alleanza resta sempre ....noi su TUONO non abbiamo fatto mai fusioni con nessuno......se il Supremo va contro lo spirito dell'Alleanza ......beh è semplice si cambia IL SUPREMO”.