Strategie ad alta velocità - trenitalia.com · • gestire la comunicazione in situazioni di caos...

11
............................................................... . LEADERSHIP&COMUNICAZIONE EFFICACE Strategie ad alta velocità

Transcript of Strategie ad alta velocità - trenitalia.com · • gestire la comunicazione in situazioni di caos...

. . . .. . . .

. . . .. . . .

. . . .. . . .

. . . .. . . .

. . . .. . . .

. . . .. . . .

. . . .. . . .

. . . .. . . .

LEADERSHIP&COMUNICAZIONE EFFICACE

Strategie ad alta velocità

7 GIUGNO 2018

Strategie ad alta velocità

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

LEADERSHIP &COMUNICAZIONE EFFICACE

....

....

....

....

....

....

...

PER CHI

PERCHÈCon Challenge Network nasce la Training Experience a bordo dei Frecciarossa 1000. Oggi, anche la comunicazione viaggia a 300 km/h.

Le esclusive dotazioni tecnologiche e il comfort dell’Area Executive Frecciarossa consentono di massimizzare il proprio tempo a bordo. Un incontro, uno scambio di esperienze, la certezza di scendere da un treno con un bagaglio agile e leggero di stimoli e idee per affrontare la vita lavorativa e non.

«manager viaggiatori» che desiderano impiegareil tempo del viaggio per approfondire

le tecniche e le strategiedella comunicazione efficace.

COMUNICAZIONE EFFICACE - Strategie ad alta velocità

GIORGIO FABBRI

L’esperienza professionale di Giorgio Fabbri è il risultato della combinazione sinergica e singolare tra musica, management e formazione.

Nato e tuttora attivo come musicista (concertista, compositore e direttore d’orchestra), business coach e trainer, TEDx speaker, per 13 anni direttore di due conservatori statali di musica, ha dato vita a un’intensa attività di formazione in ambito internazionale. Ideatore del modello Music Mind System© e del progetto Sound Genius©, ha tenuto centinaia di eventi di formazione in Italia, Francia, Svizzera, Germania, Turchia, Romania, Bulgaria, a cui dal 2009 ad oggi hanno partecipato oltre 30.000 executive e top manager di enti e aziende di rilievo, tra cui Wind, Bayer, Poste Italiane, Calzedonia, Abbott, Sanofi-Avensis, BPER, BSI , BNP- Paris Bas, Davines, Stroder, Confindustria, Unindustria, Confartigianato, ABI, e molti altri.

COMUNICAZIONE EFFICACE - Strategie ad alta velocità

TRAINER

Con Challenge Network e il Maestro Fabbri la comunicazione efficace prende vita, attraverso il linguaggio universale della musica, e alla stregua di un treno sui binari accorcia le distanze tra le persone. L’intelligenza musicale diventa strumento di comunicazione e gli ingredienti del linguaggio musicale (ritmo, armonia, melodia, dinamica) stimolano una riflessione per rendere più efficace la comunicazione nella propria quotidianità.

La direzione d’orchestra come modello di comunicazione efficace.I diversi stili di direzione d’orchestra applicati alla comunicazione.Come funziona un’orchestra sinfonica e come trasferirne in ambito manageriale le dinamiche di comunicazione interna.

Leadership e comunicazione nella jazz band, per apprendere a:• gestire la comunicazione in situazioni di caos e incertezza• fabbricare risposte efficaci senza un piano precostituito e senza la certezza dei risultati• operare in un ambiente caotico e turbolento• Prendere decisioni veloci e irreversibili

Jazz band e comunicazione resiliente: come mantenere attiva ed efficace la comunicazione di fronte agli errori e in mezzo alle avversità.

COMUNICAZIONE EFFICACE - Strategie ad alta velocità

CONCETTI CHIAVE

7 GIUGNO 2018

AGENDA

Tratta Roma-Milano

Tratta Milano-Roma

Due possibilità di scelta per la Training Experience di Challenge Network e Frecciarossa1000

COMUNICAZIONE EFFICACE - Strategie ad alta velocità

Accredito dei partecipanti presso la sala FRECCIAClub della Stazione Roma TerminiAccesso Fast Track al binario Partenza Frecciarossa 1000 e inizio lavori formativi con Senior Coach G. FabbriArrivo alla stazione di Milano Centrale e chiusura dei lavori formativi con Senior Coach G. Fabbri

6.30

6.457.00

9.59

N.B. Open food & beverage, disponibilità full-time di un cameriere dedicato ed edicola di bordo

17.45

18.1518.30

21.29

Accredito dei partecipanti presso la sala FRECCIAClub della Stazione Milano CentraleAccesso Fast Track al binario Partenza Frecciarossa 1000 e inizio lavori formativi con Senior Coach A. G. FabbriArrivo alla stazione di Roma Termini e chiusura dei lavori formativi con Senior Coach G. Fabbri

LOCATIONCOMUNICAZIONE EFFICACE - Strategie ad alta velocità

LOCATIONCOMUNICAZIONE EFFICACE - Strategie ad alta velocità

BUON VIAGGIO!

ROME | MILAN | BELGRADE | DUBAI | RIO | TEHRAN

MADRID | LONDON | ISTANBUL | ATHENS

[email protected]