STAGIONE 2017/18 - virtusdesenzano.it · 313 iscritti, da cinque anni siamo sempre più di trecento...

31
STAGIONE 2017/18 STAGIONE 2017/18

Transcript of STAGIONE 2017/18 - virtusdesenzano.it · 313 iscritti, da cinque anni siamo sempre più di trecento...

STAGIONE 2017/18STAGIONE 2017/18

NOI SIAMODESENZANO

tenetevi in contatto con noi: vi aspettiamo sul nostro sito internet

www.virtusdesenzano.it

(e non perdetevi la bellissima introduzione animata)

sulla nostra paginaFacebook

sulla nostra App telefonica e sul mensile online Dragons’magazine

UNA STAGIONE DA FAVOLA

Una stagione da favola, e ci auguriamo non irripetibile: la nostratenerissima Prima Divisione (praticamente una Under 20) arrivafino alle semifinali playoff, quattro giovanili su cinque siqualificano per i gironi Gold, e da lì tre su quattro entrano neltabellone regionale delle 32 migliori squadre lombarde. E ancora,di queste tre sono due a passare un turno, in soldoni la U15 ècampione provinciale, la U13 è seconda, la U18 è terza tra tutte leformazione bresciane.E non è finita qui perché il minibasket, pur storicamente abituatoai successi, compie l’impresa di agguantare entrambi i titoli(Esordienti e Aquilotti) cosa mai riuscita a nessuno a memoriad’uomo…Ce n’è abbastanza da gonfiare il petto, ma di numeri ce ne sonoancora altri, e di quelli importanti: 10 campionati disputati con204 partite giocate, di cui 135 vinte (66,2%) nonostante gli“amatori” del CSI abbiano abbassato pesantemente la percentuale;313 iscritti, da cinque anni siamo sempre più di trecento (giovani eforti), ma questo è il nuovo record assoluto…E adesso, lavoriamo per confermarci!

PRIMA DIVISIONE

Squadra giovanissima per la nuova avventura nel campionato diPrima Divisione; in pratica una Under 20 con sconfinamentinell’Under 18, e l’unico “adulto” Lucchini, poi supportato ancheda Lievi, a fare da chioccia. Nessun obiettivo da raggiungere vienerichiesto allo staff composto da Andrea Pizzocolo e AdrianoLuppino, se non formare finalmente uno “zoccolo duro” dimatrice tutta desenzanese per riempire di nuovo le tribune, dopoanni di vuoto desolante sebbene in categorie superiori. L’appetito vien mangiando, così dopo una prima parte di girone diandata molto positiva, i nostri ragazzi mettono il turbo einanellano undici successi consecutivi, che li proiettano nelle zonealtissime della classifica. I playoff, parola prima appenasussurrata, sono conquistati con il terzo posto in griglia. Lìriescono a passare i quarti, per fermarsi di fronte al Darfo insemifinale. Stagione magnifica, la strada intrapresa è quellagiusta!

In stagione, 19 vittorie e 10 sconfitte

Da sinistra in piedi il presidente Berlanda, Sarno, Bof, Berlanda, Oliosi, Ndiaye, Brunelli,l’accompagnatore Costantini; seduti Severoni, Peruzzi, l’assistant Luppino, il coach Pizzocolo,Giubellini, Delucchi.

UNDER 18Il gruppo 2000 si unisce a quello del 2001 per dar vita ad un teamin grado di ben figurare nel campionato Under 18, con la guida diDeanesi Brognoli e Rosina. Obiettivo entrare nei primi due postidel girone, in modo da ottenere il pass per il Gold. E vista laconcorrenza (Lonato e Ghedi in primis tra le bresciane, oltre aquattro mantovane di gran nome) la cosa appare assaicomplicata… Ma il diavolo non è poi così brutto come si pensa, ela Virtus piazza un percorso netto senza mai soffrire più di tanto!Ottimo l’andamento anche nella seconda fase, nella quale bisognacentrare almeno il quarto posto, che purtroppo sfugge all’ultimagiornata a Quistello. Arriva però il ripescaggio come migliorequinta classificata, che consente ai nostri di continuarel’avventura. La corsa finisce a Morbegno, ma con un podioprovinciale (virtuale finché si vuole, ma pur sempre un terzoposto!) che testimonia della bontà della stagione della squadra.

In stagione, 15 vittorie e 8 sconfitte

Da sinistra l’assistant Rosina, Angheleddu, Boni, Centenaro, Governo, Rodella, Fusato,Speranzini, Savane, Portas, Piazza, Magni, l’assistant Brognoli; seduti Zambolo, Di Mauro,Poli, Marzo, il coach Deanesi, Crescini, Roccuzzo, Guariglia, Tassi, il preparatore Roccuzzo.

UNDER 16

I ragazzi del 2002, ancora affidati a Ronchi e Sartirana,confermano la loro “crescita lenta”, perlomeno nei confronti delleavversarie. Nella prima fase, dopo un promettente successoiniziale, arriva una serie di sconfitte che fa capire che il Goldrimane distante anni luce (servirebbe almeno la seconda piazza, siarriva settimi su dieci). Nel Silver poi bisognerebbe vincere ilgirone per arrivare agli spareggi per il tabellone, ma NBB fasapere subito che non è aria… Nella seconda fase comunque ilgruppo fa vedere buone cose, chiudendo con nove successi sudodici. Ma dall’anno prossimo le cose dovranno cambiare: lafusione con i 2001 porterà sicuramente grandi cambiamenti.Speriamo in meglio!

In stagione, 12 vittorie e 9 sconfitte

Da sinistra l’accompagnatore Rizzo, Rossi, Valbusa, Oliosi, Saiani, Gilioli, D’Agostino,Acosta, Rodella, Lorenzoni, l’assistant Sartirana; seduti Rizzo, Teodori, Saladini, Capasso, ilcoach Ronchi, Centenaro, Nayebi, Franceschi, Bolzoni.

UNDER 15 e UNDER 14

I numeri troppo risicati ci costringono a partire con le dueformazioni assemblate insieme: siamo infatti tredici U15 e appenadieci U14, l’idea di “salvare” comunque i più giovani e di fardisputare loro il campionato di appartenenza si scontra conallenamenti troppo affollati e con grandi disparità fisiche etecniche. In ogni caso teniamo duro, portiamo entrambe leformazioni ai gironi Gold (la U15 da prima, la U14 da seconda) equesto è già un successo formidabile. Che complica tuttaviaancora di più la situazione, costringendo alcuni ragazzi a doppiturni pesanti (qualche U14 di rinforzo alla categoria superiore,qualche U13 a completare il roster dei fratelloni…).Il Gold poi è vissuto da assoluti protagonisti, e non solo dalla U15

Under 15: In stagione, 16 vittorie e 8 sconfitte. Under 14: 12 vittorie e 9 sconfitte

In piedi da sinistra il preparatore atletico Roccuzzo, Gelmini, Balzano, Todesco, Visani,Gabusi, Rigo, Fetz, Ghidini, Alani, Morigi, Rocca, Bussi, l’assistant Brognoli; seduti Governo,Diop, Dalla Longa, Zerneri, Comincini, il coach Deanesi, Garofalo, Righetti, Marchini,Becchetti, Orsatti.

che con il terzo posto di girone si conquista il tabellone regionale eil diritto a disputare in casa il sedicesimo di finale; ma pure dallaU14, che penalizzata dagli infortuni ingrana solo alla fine delgirone di andata ma chiude con un fantastico crescendo che laporta ad appena due punti da un obiettivo che pareva francamentefuori portata. Per la U15 dunque non finisce qui, i varesini di Gazzada sonosuperati e si va fino a Saronno a disputare gli ottavi di finale. E lì èdisco rosso nonostante un’ottima partita, ma la posizione neltabellone garantisce al team di Deanesi e Brognoli il titolo dicampioni provinciali 2017-18. Complimenti!

CSI OPEN

Si conclude un’annata difficile, abituati ai bei successi della scorsastagione è dura tornare indietro, ma l’ennesimo cambio di formulapenalizza pesantemente i nostri. Nel girone troviamo infatti ancheformazioni mantovane e cremonesi, e a parte le lunghissimetrasferte alle quali ci costringono, si rivelano quasi tutte di livellosuperiore: gli Schiantarelli di Asola andranno a vincere ilcampionato, superando in finale quel Montichiari troppo abituatoal successo negli ultimi anni. La Coppa Leonessa dà un po’ di ossigeno all’orgoglio del gruppo,che però adesso si ritrova davanti a un bivio: lo storico coach Zanilascia, i “ragazzi” sono rimasti in pochi, l’età avanza, gli impegnidi lavoro e familiari incombono… E’ il momento di dare unamano con i giovani!

UNDER 13

Una squadra strapotente, con gli ulteriori innesti di Cesarini eBetti: l’Under 13 passa la prima fase senza trovare ostacoli, se nonuna partita stentata a Gavardo. Chiaro che nel Gold è un’altracosa, Leonessa Brescia, S.Pio X Mantova e Vanoli Cremona sonoostacoli durissimi; ma per qualificarsi al Gold basta entrare nelleprime cinque, e la cosa sembra tutt’altro che impossibile. Nelgirone di andata con le tre avversarie più “toste” arrivano tresconfitte anche pesanti, tuttavia i ragazzi di Rosina non siscompongono: nel ritorno cedono solo ai bresciani, prendendosibelle rivincite e il terzo posto in classifica. Nel tabellone superanobene Milano 3 nei sedicesimi, per arrestarsi a Bergamo negliottavi. A conti fatti, nella graduatoria bresciana finiamo dietro soloalla Leonessa: niente male...

In stagione, 18 vittorie e 5 sconfitte

In piedi da sinistra l’assistant Ronchi, Cinà, Mugnano, Cesarini, Mora, De Martin, Corain,Fioratti, Costa, Boni, Girelli, il coach Rosina; seduti Bertazzi, Fejzuli, Betti, Becchetti, Leali,Galiotto, Zanoni.

ESORDIENTI

Gli Esordienti si confermano per il secondo anno consecutivo (eper la quarta volta negli ultimi sei anni) sul tetto della categoria. Ilgruppo del 2006, già ottimo di suo, aggiunge nel roster dueragazzi di qualità come Puleo e Mazzi, e sotto la regia di MicheleRonchi si aggiudica senza troppi problemi la prima fase,preparandosi così a rivivere il duello con Leonessa e Cus Brescia.Le altre in effetti, eccezion fatta per la Padernese che qualchegrattacapo ce lo crea, possono davvero poco contro le trecorazzate dell’élite: i nostri vincono benissimo entrambi iconfronti con gli “universitari”, perdono di uno in casa con laLeonessa ma vanno a conquistarsi il titolo proprio nella tana deibresciani. Semplicemente strepitosi...

In stagione, 14 vittorie e 1 sconfitta

In piedi da sinistra il coach Ronchi, Coffani, Gualtieri, Galli, Puleo, Morigi, Bordignon,Albiero, l’assistant Deanesi; seduti Borzani, Bigi, Romano, Montrasio, Rinaldi, Dalla Longa.

AQUILOTTI COMPETITIVIIl successo pieno, solo sfiorato nell’anno precedente, stavoltaviene centrato con una naturalezza e una facilità addiritturadisarmanti. E dire che, pur consapevoli della forza del gruppo, unavolta resi noti i gironi le preoccupazioni per Albanese e Piazzaerano tante: Leonessa, Lonato, Salò e Rezzato con un solo passsicuro per l’Elite costituivano un raggruppamento davvero diferro. Facile profezia, ma tutti gli ostacoli vengono superatisoprattutto grazie alle grandi qualità dei singoli. Per il giocoripassare più tardi, ma bisogna dire che una volta approdati algirone delle prime anche questo ha cominciato a farsi apprezzare!In Elite (Roncadelle a parte, comunque largamente battuto nei duescontri diretti), le avversarie non sono minimamente riuscite adostacolare la marcia “trionfale” dei nostri Aquilotti, che hannochiuso da imbattuti una stagione da incorniciare! In stagione, 14 vittorie e 0 sconfitte

Da sinistra in piedi l’assistant Piazza, Dalla Longa An., Morini M., Morini L., Zingarlini,Lazzaroni, Franchi, Lizzeri, Comoletti, Rinaldi, Senatore, Ghidini, Romano, Castelli, DallaLonga Al., il coach Albanese.

AQUILOTTI BIG

In stagione, 11 vittorie e 3 sconfitte

Le squadre non agonistiche:“PROGRESSO” base e avanzato

IL MINIBASKET a DESENZANO Draghi e Draghetti

IL MINIBASKET a RIVOLTELLA: Draghi e Draghetti

IL MEMORIAL GUIDO BUSSI

Un brutto giorno d’inverno arriva in palestra la notizia dellascomparsa di Guido Bussi, con lui se ne va un importante pezzodel basket a Desenzano. Grande amico della Virtus di cui fu ilprimo allenatore nel 1995, in seguito coach di squadre giovanili, ilfiglio Edoardo gioca tuttora con noi.Si decide di intitolare a lui il tradizionale 3vs3 che si disputa amaggio al Porto di Rivoltella. E così è stato: dieci squadreEsordienti e altrettante Aquilotti si sfidano in un weekend baciatodal sole, due giornate interpretate in puro spirito sportivo comesarebbe tanto piaciuto a lui. Grazie Guido per tutto quello che ci hai dato!

LA GRANDE STAGIONE DEI TORNEI “Pasqua con gli Aquilotti”

Tocca agli Aquilotti aprire (e chiudere, con il Jeremy Lamb vintoaddirittura a fine giugno) il periodo dei tornei. A Pasqua ci siripresenta al bel torneo nazionale organizzato da Basket PiùRezzato: da ripetere possibilmente lo splendido successo ottenutol’anno precedente. Ed eccoci di nuovo ad ospitare i ragazzi diBassano del Grappa e una tappa a Rivoltella. E di nuovo, la nostraospitalità è perfetta tranne per il fatto che i vicentini sono da noisconfitti sul campo, unitamente a Castenedolo e Peschiera conl’identico punteggio di sei tempi a zero. Nella seconda giornata aSarezzo vengono battuti Nella Valle, NBB e Fucecchio lasciandoai primi solo un tempo pareggiato. E siamo alle finali, disputatestavolta a Rezzato: qualche problemino (superato) con VadoLigure, battaglia vera in finale con Martinengo che alla fine riescea prevalere. Lasciamo il “titolo”, ma a testa alta!

LA GRANDE STAGIONE DEI TORNEI“Città di Trento” e Springames

Come lo scorso anno, si va in Trentino con tre formazioni, estavolta gli impegni si accavallano. Sabato 2 giugno a Riva èl’Under 16 a rimettere in palio il trofeo brillantemente vinto dodicimesi prima dai nostri Aquilotti. Le avversarie sono tutte di rango, ipadroni di casa della Virtus Altogarda ci relegano alla finale per ilterzo posto. Che i nostri ragazzi, nell’occasione guidati da StefanoDeanesi, si aggiudicano superando i tradizionali rivali del NBB.Va ancora meglio nella due giorni del Torneo Internazionale diTrento: la formula un po’ bizzarra ci “obbliga” a vincere la primagara, pena l’esclusione dalle posizioni che contano. Ce la fanno sial’Under 13 (su Trieste) che gli Esordienti sui trevigiani di Priula.Al secondo turno i più giovani incappano in Forlì, che poi vinceràil torneo, mentre l’U13 si impone nettamente nel confronto“esotico” con gli svizzeri di Lugano. Con questi risultati ottenutisabato, i ragazzi di Rosina vanno in semifinale mentre quelli diRonchi giocheranno al massimo per il quinto posto.Benissimo domenica mattina, gli Esordienti battono Villazzano(TN) e gli U13 si impongono su Bresso (MI). Finali palpitanti nelpomeriggio, molto combattuta quella dei più giovani, alla finearriva il bel successo in volata su Bolzano. Troppo forte inveceForlì (ancora!) per la U13, comunque magnifica seconda!

Lo staff della Virtusalla festa di Natale, con l’ospite d’onore

Marcus Landry

La formazione di SpringDesenzano, trionfatricenel torneo Four Seasons

La gioia dei nostri ragazzi di Prima Divisione dopo il playoff vinto su Bovezzo

Le tre squadre che hanno vinto il titolo

provinciale: Under 15, Esordienti e Aquilotti

IL DRAGONS’ CAMP

L’undicesima edizione del nostro Camp estivo presenta numerosenovità: staff quasi tutto nuovo (Stefano Michele e Leslie), periodoanticipato dal 11 al 29 giugno, qualche puntatina al bellissimoParco La Quiete in aggiunta al Mirabello. Per il resto, il format è ilsolito: partecipano solo i ragazzi del minibasket, con unprogramma che prevede due ore di pallacanestro e poi altre attivitàfino alle 14. Un camp volutamente senza grandi numeri e dunquea misura di… ragazzo, dove le pressioni sono pari a zero, la vogliadi stare insieme è tanta e solo il divertimento è d’obbligo.

I NOSTRI SPONSORS

I NOSTRI SPONSORS

ELENCO ISCRITTI ANNO 2017/18

1 ABDELAZIZ Aimen minibasket2 ACOSTA FERRAZ Sebastian giovanili3 ACULOV Daniel minibasket4 AHMAD Shahwaiz minibasket5 AINOUMI Aslam minibasket6 ALANI Nibras giovanili7 ALBANESE Andrea istruttore8 ALBANESE Oliviero istruttore9 ALBERTI Marco minibasket10 ALBIERO Luca minibasket11 ALTOBELLI Gabriele minibasket12 ALUOTTO Alessandro minibasket13 ANDREOLA Gianmarco giovanili14 ANGHELEDDU Emanuele giovanili15 ANTOGNETTI Giovanni minibasket16 BALESTRIERO Michele minibasket17 BALZANO Marco giovanili18 BARONE Antonio minibasket19 BARUFFA Riccardo minibasket20 BARUFFO Nathan minibasket21 BECCHETTI David giovanili22 BECCHETTI Eric giovanili23 BELLETTI Giacomo giovanili24 BERLANDA Marco dirigente25 BERLANDA Matteo seniores26 BERTAZZI Elvis giovanili27 BERTAZZI Giuseppe dirigente28 BERTELLI Andrea minibasket29 BETTI Federico giovanili30 BETTINZANA Andrea minibasket31 BEVILACQUA Davide minibasket32 BICKERTON Luca giovanili33 BIGI Riccardo minibasket34 BIGI Zoe minibasket35 BOCCHIN Edoardo minibasket36 BOF Alex seniores37 BOLZONI Felipe giovanili38 BONI Leonardo giovanili39 BONI Mattia giovanili40 BONI PARMEGGIANI Pietro minibasket41 BONOMI Gabriele giovanili42 BORDIGNON Elia minibasket43 BORDIGNON Lorenzo minibasket4044 BORGATO Nicholas minibasket45 BORZANI Andrea minibasket46 BORZANI Filippo minibasket47 BOSCATO Giulia giovanili48 BRENTEGANI Gianpaolo seniores49 BRENTEGANI Matteo seniores50 BRESCIANINI Matteo minibasket

ELENCO ISCRITTI ANNO 2017/18 (segue)

51 BRIGHENTI Edoardo minibasket52 BRIGHENTI Nicolas minibasket53 BRIONI Adam minibasket54 BROGNOLI Antonio allenatore55 BRUNELLI Marco seniores56 BRUSTIA Alessandro minibasket57 BUSSI Edoardo giovanili58 BUSSI Enrico minibasket59 CALA’ LESINA Lorenzo minibasket60 CAPASSO Federico giovanili61 CARBOTTI Massimo minibasket62 CASALI Leonardo minibasket63 CASELLA Sveva minibasket64 CASTELLI Emanuele minibasket65 CATALANO Samuele minibasket66 CENTENARO Jacopo giovanili67 CENTENARO Nicolò giovanili68 CENTOMO Dario seniores69 CERANTOLA Andrea minibasket70 CESARINI Pietro giovanili71 CINA’ Luca giovanili72 CIOLI Manuele giovanili73 CIVALE Riccardo minibasket74 COFFANI Matteo minibasket75 COLICCHIO Maurizio minibasket76 COLOMBO Jacopo minibasket77 COMANICI Bogdan seniores78 COMINCINI Mattia giovanili79 COMOLETTI Francesco minibasket80 CONTI Davide minibasket81 CONTI Matteo minibasket82 CORAIN Filippo giovanili83 COSTA Paolo minibasket84 COSTANTINI Pasquale dirigente85 CREMA Samuele seniores86 CREMA Simone seniores87 CREMONESI Alessandro minibasket88 CRESCINI Christian giovanili89 CUROTTI Pietro minibasket90 D’AGOSTINO Claudio minibasket91 D’AGOSTINO Giuseppe minibasket92 D’AGOSTINO Rocco giovanili93 DALLA LONGA Alessandro minibasket94 DALLA LONGA Andrea minibasket95 DALLA LONGA Matteo giovanili96 DEANESI Stefano allenatore97 DE GASPERINI Giuseppe seniores98 DELLO VICARIO Pietro minibasket99 DELUCCHI Lorenzo giovanili100 DE MARTIN Mattia giovanili

ELENCO ISCRITTI ANNO 2017/18 (segue)

101 DE MARTIN Maurizio dirigente102 DEPARI Andrea minibasket103 DEPARI Luca minibasket104 DE SANTI Raoul minibasket105 DE TOGNI Nicola seniores106 DI MAURO Luca giovanili107 DIONIGI Maximiliano giovanili108 DIOP Fallou giovanili109 DOLCE Andrea minibasket110 DOSSI Matteo minibasket111 EL MARGAD Amin minibasket112 ESPINAL MENDEZ Jordany minibasket113 FAGANELLI Carlo Alberto minibasket114 FAGANELLI Federico minibasket115 FAGANELLI Lorenzo minibasket116 FEJZULI Albijon giovanili117 FEJZULI Mirlind minibasket118 FERRARI Claudio seniores119 FERRARINI Gabriele minibasket120 FERRARINI Marco seniores121 FERRUCCI Francesco minibasket122 FETZ Daniel giovanili123 FINADRI Nicola giovanili124 FIORATTI Pietro minibasket125 FRACCARO Camilla minibasket126 FRANCESCHI Matteo giovanili127 FUSATO Zeno giovanili128 FRANCHI Giampietro minibasket129 FRANZONI Andrea minibasket130 GABUSI Giovanni giovanili131 GALIOTTO Tommaso giovanili132 GALLI Riccardo minibasket133 GANDOLFI Lorenzo minibasket134 GANDOLFI Pietro Niccolò minibasket135 GAROFALO Matteo giovanili136 GELMINI Stefano giovanili137 GENCO Massimo dirigente138 GERAJ Gheraldo minibasket139 GHIDINI Flavio giovanili140 GHIDINI Marco dirigente141 GHIDINI Matteo giovanili142 GHIDINI Valerio minibasket143 GIACOMAZZI Leonardo minibasket144 GILIOLI Davide giovanili145 GINAMMI Riccardo minibasket146 GIRELLI Luigi giovanili147 GIUBELLINI Filippo seniores148 GNESATO Gianbattista seniores149 GOVERNO Giacomo giovanili150 GOVERNO Gioele giovanili

ELENCO ISCRITTI ANNO 2017/18 (segue)

151 GOVERNO Giulio minibasket152 GRAZIOLI Giovanni dirigente153 GRAZIOLI Lino seniores154 GUALTIERI Filippo minibasket155 GUARIGLIA Tommaso giovanili156 IBBA Marco dirigente157 INCANI Nicolas minibasket158 HIORTH Isak minibasket159 HORESJ Michele giovanili160 HU Alessandro minibasket161 HU Fabio minibasket162 JABBOUR Yassin minibasket163 KUKULI Daris minibasket164 KUZMINA Pristina minibasket165 LABALESTRA Stefano minibasket166 LAZAR Mattia minibasket167 LAZZARONI Christian minibasket168 LEALI Dimitri giovanili169 LEALI Enea minibasket170 LIEVI Giovanni seniores171 LIMONTA Alessandro minibasket172 LIZZERI Edoardo minibasket173 LOCICERO Carmelo dirigente174 LONGO Zeno minibasket175 LORANDI Alessandro minibasket176 LORENZONI Andrea giovanili177 LOSI Jacopo minibasket178 LUCCHINI Sergio seniores179 LUNARDI Paolo seniores180 LUPAESCU Adriano Gianpaolo minibasket181 LUPPINO Adriano allenatore182 MAGNI Nicolò giovanili183 MALAGGI Alessandro minibasket184 MALAGGI Luciano seniores185 MANTELLI Gabriele minibasket186 MARAVIGLIA Andrea minibasket187 MARCHINI Edoardo minibasket188 MARCHINI Luca giovanili189 MARELLA Pietro Maria minibasket190 MARTINEZ CONTRERAS Kevin minibasket 191 MARTINEZ CONTRERAS Michael giovanili192 MARZO Matteo giovanili193 MASINA Simone minibasket194 MASSARDI Paolo seniores195 MAZZI Leonardo minibasket196 MELNIC Gabriele minibasket197 MERIGHETTI Leonardo giovanili198 MESSINA Francesco minibasket199 MININNI Antonio minibasket200 MININNI Nicola minibasket

ELENCO ISCRITTI ANNO 2017/18 (segue)

201 MINUTO Riccardo minibasket202 MONTRASIO Tommaso minibasket203 MORA Leonardo giovanili204 MORELLI Raul minibasket205 MORIGI Giulio minibasket206 MORIGI Vittorio giovanili207 MORINI Leonardo minibasket208 MORINI Michele minibasket209 MORSELLI Marco minibasket210 MUGNANO Sean giovanili211 MURARI Mattia minibasket212 NAFTANAILA Stefania giovanili213 NAYEBI Davud giovanili214 NDIAYE Idrissa seniores215 NDRECA Geraldo minibasket216 NICOLETTA Alessandro minibasket217 OLIOSI Gianluca giovanili218 OLIOSI Gianmarco giovanili219 OLIVIERI Elia minibasket220 OLMI Adriano minibasket221 ORLANDI Dominick minibasket222 ORSATTI Alessandro giovanili223 OSINTSEV Aleksander giovanili224 PAPPADA’ Federico minibasket225 PAROLINI Gianmarco minibasket226 PAROLINI Giulia giovanili227 PAUNOVIC Lazar minibasket228 PEDERCINI Elia minibasket229 PERANOVIC Aleksandar minibasket230 PERINI Oscar minibasket231 PERUZZI Michele seniores232 PEZZALI Thomas minibasket233 PEZZOTTI Aron minibasket234 PIACENTI Marco minibasket235 PIAZZA Emiliano istruttore236 PIAZZA Leonardo giovanili237 PIZZOCOLO Andrea allenatore238 POLI Pietro giovanili239 POLICARDO CASARINI Gianpaolo minibasket240 POPSA Cezar minibasket241 PORCELLINI Ilja giovanili242 PORTAS Davide giovanili243 PROFETA Gaspare dirigente244 PULEO Piergiorgio minibasket245 RAINERI Mattia minibasket246 REBELLON William giovanili247 RIGHETTI Enea giovanili248 RIGO Davide seniores249 RIGO Giovanni giovanili250 RIGO Stefano seniores

ELENCO ISCRITTI ANNO 2017/18 (segue)

251 RINALDI Stefano minibasket252 RIZZO Giovanni dirigente253 RIZZO Simone giovanili254 ROBATTINI Juliano giovanili255 ROCCA Alessandro giovanili256 ROCCUZZO Davide giovanili257 ROCCUZZO Roberto preparatore atletico258 RODELLA Giovanni giovanili259 RODELLA Luca giovanili260 ROMANO Daniele minibasket261 RONCHI Filippo minibasket262 RONCHI Michele allenatore263 ROSENTHAL Andrea minibasket264 ROSI Davide seniores265 ROSINA Andrea seniores266 ROSINA Massimo istruttore267 ROSSI Andrea giovanili268 RUSU Francesco giovanili269 SAIANI Jacopo giovanili270 SALANDINI Diego giovanili271 SALODINI Diego seniores272 SAPORITO Claudio seniores273 SARNO Niccolò seniores274 SARTIRANA Andrea allenatore275 SARTIRANA Jacopo seniores276 SAVANE Mory giovanili277 SAVANE Moussa giovanili278 SEMENKOV Petr minibasket279 SENATORE Fabrizio minibasket280 SEVERONI Marco seniores281 SHI JINXI Stefano giovanili282 SINGH Amanjot minibasket283 SOBHY Leon minibasket284 SOLDO Valerio giovanili285 SORDINI Emanuele minibasket286 SPAZZINI Michelangelo minibasket287 SPERANZINI Andrea giovanili288 SPERANZINI Paolo minibasket289 STROBINO Edoardo minibasket290 TASSI Federico giovanili291 TATEJ Leonardo minibasket292 TEODORI Davide giovanili293 TIBILETTI Riccardo minibasket294 TODESCO Leonardo minibasket295 TONIN Valentina giovanili296 TRECCANI Andrea minibasket297 VALBUSA Daniele giovanili298 VALORI Roberto minibasket299 VAN HEUGTEN Erik giovanili300 VANNI Leonardo giovanili

ELENCO ISCRITTI ANNO 2017/18 (segue)

301 VEGLIANTE Valerio minibasket302 VENTURA Giulio minibasket303 VISANI Noè giovanili304 VISANI Samuel minibasket305 XU Jia Sheng minibasket306 ZAMBOLO Daniele dirigente307 ZAMBOLO Gabriele giovanili308 ZANI Cesare allenatore309 ZANOLA Piergiovanni seniores310 ZANONI MUNTEANU Victor minibasket311 ZAOUAL Sami minibasket312 ZERNERI Enrico giovanili313 ZINGARLINI Federico minibasket

TOTALE MINIBASKET 155TOTALE GIOVANILI 100TOTALE SENIORES 35TOTALE dirigenti/allenatori 23

TOTALE GENERALE 313