SOLE E MARE A NATALE – I CONSIGLI DI...

3
SOLE E MARE A NATALE – I CONSIGLI DI EVANEOS PER NON METTERE L’OMBRELLO IN VALIGIA "Cerco l’estate tutto l’anno”: 5 destinazioni perfette da vivere e scoprire quando in Italia imperversa l’inverno Milano, 2 novembre – Natale fa rima con caminetto, neve e panettone? Non è detto! Perché non pensare in grande e immaginarsi con maschera e boccaglio a fare snorkeling sulla barriera corallina, passeggiare tra i baobab o fare trekking sul Machu Picchu? Tailandia, Perù, India, Costa Rica, Madagascar sono destinazioni perfette per tirare fuori un sogno di viaggio dal cassetto. Ferie approvate dal capo, scelti i compagni di viaggio, scatta l’amletica domandaquale sarà la destinazione migliore a dicembre? Mettere l’ombrello in valigia quando si parte in cerca dell’estate in inverno non è un’opzione, meglio chiedere consiglio a chi dall’altro capo del mondo vive e lavora, come gli esperti di viaggio di Evaneos - l’unica piattaforma che mette in contatto diretto i viaggiatori con tour operator locali basati in tutto il mondo. Una garanzia per vivere un’esperienza 100% su misura ad un prezzo vantaggioso e senza ombrello. Evaneos.it ha riassunto in una infografica dove trascorrere le vacanze del Natale 2016, unica parola d’ordine: portare il costume da bagno e tanta voglia di avventura. Thailandia, sulle tracce dei Mille Buddha. Destinazione molto amata dagli italiani, è perfetta da novembre a marzo, soprattutto se la meta del viaggio è Chiang Mai per il suo clima secco. La famosa Koh Samui è ideale invece per un viaggio durante la nostra estate.

Transcript of SOLE E MARE A NATALE – I CONSIGLI DI...

SOLE E MARE A NATALE – I CONSIGLI DI EVANEOS PER NON METTERE L’OMBRELLO IN VALIGIA

"Cerco l’estate tutto l’anno… ”: 5 destinazioni perfette da vivere e

scoprire quando in Italia imperversa l’inverno

Milano, 2 novembre – Natale fa rima con caminetto, neve e panettone? Non è detto! Perché non pensare in grande e immaginarsi con maschera e boccaglio a fare snorkeling sulla barriera corallina, passeggiare tra i baobab o fare trekking sul Machu Picchu? Tailandia, Perù, India, Costa Rica, Madagascar sono destinazioni perfette per tirare fuori un sogno di viaggio dal cassetto. Ferie approvate dal capo, scelti i compagni di viaggio, scatta l’amletica domanda… quale sarà la destinazione migliore a dicembre? Mettere l’ombrello in valigia quando si parte in cerca dell’estate in inverno non è un’opzione, meglio chiedere consiglio a chi dall’altro capo del mondo vive e lavora, come gli esperti di viaggio di Evaneos - l’unica piattaforma che mette in contatto diretto i viaggiatori con tour operator locali basati in tutto il mondo. Una garanzia per vivere un’esperienza 100% su misura ad un prezzo vantaggioso e senza ombrello. Evaneos.it ha riassunto in una infografica dove trascorrere le vacanze del Natale 2016, unica parola d’ordine: portare il costume da bagno e tanta voglia di avventura.

Thailandia, sulle tracce dei Mille Buddha. Destinazione molto amata dagli italiani, è perfetta da novembre a marzo, soprattutto se la meta del viaggio è Chiang Mai per il suo clima secco. La famosa Koh Samui è ideale invece per un viaggio durante la nostra estate.

Ogni motivo è buono per andare in Perù: dalla scoperta delle rovine del Machu Picchu all’ottima gastronomia locale che ha incantato gli chef più famosi del mondo. Scegliere quando partire invece merita una riflessione in più, soprattutto se si considerano le dimensioni di questo grande Paese. Per le partenze di Natale, il Machu Picchu è perfetto perché sorge nella regione centrale, quella più secca in quel periodo dell’anno.

Occhi puntati sull’Himalaya: l’India esercita un fascino senza tempo sui viaggiatori di tutto il mondo. Forse non tutti sanno però che l’inverno - e il periodo natalizio – è la stagione giusta per ammirare la catena dell’Himalaya. Ammirare e non scalare! Una volta in India perché non allungare il viaggio verso Calcutta e Delhi e vedere dal vivo dove è ambientato il libro Shantaram?

Vamos a Costa Rica… Questo meraviglioso Paese del Centro America è conosciuto in tutto il mondo per le sue foreste color smeraldo. Ancora pochi sanno invece che l’isola di Coco è Patrimonio Mondiale dell’Unesco ed è una meta ideale dove “spiaggiarsi” nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico.

Madagascar, un popolo in cammino all’ombra dei baobab. Secondo un’antica leggenda locale, i baobab sono le radici del cielo, non stupisce che questo pezzo di Africa al largo dell’Oceano Indiano tolga il fiato per la sua natura commovente e il suo popolo fiero e sorridente. L’inverno coincide con la stagione secca e sarà facile incontrare colonne di persone che coprono lunghe distanze a piedi per recarsi al mercato, a scuola, o al lavoro. Al suo passaggio, ogni viaggiatore riceverà un sorriso, grande ricchezza di questo incredibile Paese.

A proposito di Evaneos Evaneos.it e la prima piattaforma che permette di entrare direttamente in contatto con tour operator locali selezionati in tutto il mondo per organizzare dei viaggi al 100% su misura e di immaginare, preparare, vivere e condividere il proprio viaggio attraverso un solo sito web. Fondata nel 2009 in Francia da due viaggiatori appassionati, oggi Evaneos conta globalmente 500.000 membri ed e presente in 150 destinazioni con 850 tour operator locali partner. Dalla sua creazione, gia 120.000 persone hanno viaggiato con Evaneos e il tasso di soddisfazione e del 96%. PR & PRESS EVANEOS.IT: AD MIRABILIA Martina D’Aguanno Tel. 02 4382 1949 Email: [email protected] Erika Demartis Tel. 02 4382 1953 Email: [email protected]