seminario la gioia della maternità

2
Libera Università Okido Mikkyo Yoga Rimini, 7 dicembre 2013 Presso: Centro Oki do Yoga NikoNiko Conduce: il M° Yuji Yahiro Incontro con la vita la gioia della maternità Il corpo della madre è il tempio per una nuova vita... La maternità è un dono del cielo un’occasione offerta per realizzare il cuore di madre... La vita quotidiana si manifesta al momento del parto... M° Masahiro Oki Il seminario a carattere nazionale teorico pratico, si svolge presso il centro Oki do Yoga NikoNiko, via Madonna della Scala 53, Rimini. L’incontro è aperto a: medici, ginecologi, ostetriche, terapisti, educatrici prenatali e a tutti coloro che sono interessati alla nascita in una visione olistica. La partecipazione all’incontro vale 10 crediti formativi della Libera Università Oki do Mikkyo Yoga, per l’Accademia Istruttori Oki do Yoga, l’Accademia di Meiso Shiatsu, Salute Globale e Ki e per la Scuola di Naturopatia Oki do. L’incontro è stato realizzato grazie alla collaborazione di: ASD Oki Yoga Rimini Per informazioni ed iscrizioni: Lorena Fiumani, maestra Oki do Yoga e presidente della Libera Università Oki do Mikkyo Yoga Via Nazionale 238/a, Colbordolo (PU) cell. 320 1848892 Dianella Zammarchi, maestra Oki do Yoga Centro “NikoNiko” (sede sociale) Via Madonna della Scala 53/a, Rimini Tel. 0541 51400 - 332269 Iscrizione preferibilmente entro il 20-11-2013 Si consiglia di partecipare in abbigliamento comodo.

Transcript of seminario la gioia della maternità

Page 1: seminario la gioia della maternità

Libera Università Okido Mikkyo Yoga

Rimini, 7 dicembre 2013Presso:

Centro Oki do YogaNikoNiko

Conduce:

il M° Yuji Yahiro

Incontro con la vita

la gioia della maternità

Il corpo della madre è il tempio per una nuova vita...

La maternità è un dono del cielo un’occasione offerta per realizzare il cuore di madre...

La vita quotidiana si manifesta al momento del

parto...

M° Masahiro Oki

Il seminario a carattere nazionale teorico pratico, si svolge presso il centro Oki do Yoga NikoNiko, via Madonna della Scala 53, Rimini.

L’incontro è aperto a: medici, ginecologi, ostetriche, terapisti, educatrici prenatali e a tutti coloro che sono interessati alla nascita in una visione olistica.

La partecipazione all’incontro vale 10 crediti formativi della Libera Università Oki do Mikkyo

Yoga, per l’Accademia Istruttori Oki do Yoga, l’Accademia di Meiso Shiatsu, Salute Globale e

Ki e per la Scuola di Naturopatia Oki do.

L’incontro è stato realizzato grazie alla collaborazione di:

ASD Oki Yoga Rimini

Per informazioni ed iscrizioni:

Lorena Fiumani, maestra Oki do Yogae presidente della Libera Università Oki do Mikkyo YogaVia Nazionale 238/a, Colbordolo (PU) cell. 320 1848892

Dianella Zammarchi, maestra Oki do YogaCentro “NikoNiko” (sede sociale)Via Madonna della Scala 53/a, RiminiTel. 0541 51400 - 332269

Iscrizione preferibilmente entro il 20-11-2013

Si consiglia di partecipare in abbigliamento comodo.

Page 2: seminario la gioia della maternità

Il M°Yuji Yahiro

Da oltre trent’anni guida lo studio della filosofia pratica Oki do Yoga. Ha dedicato la sua esperienza alla creazione di un percorso per l’evoluzione personale, che si manifesta nella pratica di servizio nella società, per la realizzazione della prosperità reciproca e di un mondo di pace.

Fondatore di Meiso Shiatsu, è colui che ha portato più di 40 anni fa lo shiatsu in Italia. E’ pertanto è un valido riferimento per terapisti e medici che praticano lo shiatsu a livello professionale e operatori nel campo della maternità e della salute della donna.

Il Maestro ha posto al centro della sua ricerca La Vita attraverso l' armonia fra corpo, mente e stato d'animo.

Programma

Ore 9.30 iscrizioni

Ore 10.00 - ore 12.30

- l’allenamento del corpo attraverso l’ascolto del mondo interiore- l’allenamento della mente attraverso la percezione profonda di se stessi

Pausa pranzo

Ore 15.00 - ore 17.00

- la forza di gravità: allenamento verso una sensibilità più profonda

... per percepire attraverso il contatto con l’universo interno la grandiosità della Nascita.

Ore 17.15

Momento conclusivo con domande e risposte

Il seminario teorico esperienziale tratta il tema della Maternità vista come un viaggio interiore dove la donna può risvegliare la sua sensibilità e “forza”, quella grande energia che si esprime al massimo, nella esperienza della gravidanza e della nascita.

Ora noi non facciamo altro che cercare di ritrovare quel luogo originale dove tutto era protetto, unico e rassicurante.....

“Anche se non riusciamo a ricordarlo coscientemente, il nostro corpo non ha mai dimenticato il periodo in cui era

un’abitante del Pianeta Utero”

M° Yuji Yahiro