Seminario 28 maggio 2011: Quando l'imprenditore non si diverte più

1

Click here to load reader

description

Un seminario per riflettere sul ruolo di chi è a capo di una piccola o media impresa. Sara Baroni ci accompagnerà, attraverso la lettura di alcuni passaggi del suo libro, verso la comprensione di come l'imprenditore può rinnovare passione e divertimento gestendosi tra operatività e strategia.

Transcript of Seminario 28 maggio 2011: Quando l'imprenditore non si diverte più

Page 1: Seminario 28 maggio 2011: Quando l'imprenditore non si diverte più

* A tutti i partecipanti sarà consegnata una copia omaggio del libro e un buono sconto del 10% per i pacchetti di coaching direzionale di OfficinaStrategia.

Il seminario di O!cinaStrategia

Un incontro per riflettere sul ruolo di chi è a capo di una piccola o media impresa.Presentazione e lettura di alcuni passaggi del libro che parla di organizzazione attraverso l’analisi della figura di chi, al centro dell’organizzazione stessa, ne è il motore.Colui che ha il potere di accelerare o rallentare il ritmo a cui evolve l'intero sistema azienda.Alla base di tutto due elementi fondamentali per il successo dell’uomo e dell’azienda: passione e divertimento.Sara Baroni, consulente di strategia d’impresa e autrice del libro, ha sviluppato una profonda conoscenza delle logiche organizzative della piccola e media impresa attraverso interventi di gestione del cambiamento e attività di coaching direzionale agli imprenditori.

A Brescia, inVia Puletti 8/A - S.Eufemia

Costo del seminario:90€ + IVA *

I posti sono limitati.per informazioni e iscrizioni:

+39 030 [email protected]

Sabato 28 Maggioore 10:00-12:00

presso OfficinaStrategia

The Business Hub