Scenografie di Luce: la città come palcoscenico - Progetto Grenoble

1
Navigli di Milano Grenoble e Milano: Le città gemelle 2 Elenco Fiume Torre Edifici L'obiettivo è quello di trasformare le due città in città gemelle. Attraverso le potenziale di ciascuno, è stato scelto le icone su ogni asse e poi preso le linee guida di progettazione. A Milano, oltre il fiume, che è stato sostenitore della costruzione del più grande simbolo storico della città; la torre di telefonia che presta il suo carattere moderno e trasforma la città turistica; e, infine, gli edifici circostanti, che attraverso le sue caratteristiche mescolato, commerciali o residenziali sono la parte più immutabile della regione. Attraverso apparecchiature ad alta efficienza energetica e organizzato secondo i colori primari, è possibile creare scenari o spettacoli. Ad esempio, la torre è illuminata da LED e controllata da un cubo di rubik, dove i pedoni stessi possono giocare nel paesaggio. L'idea di bastoncini colorati nel canale è quello di fare uno spettacolo di luci ogni ora secondo un predefinito. Infine, elementi in formatto di pietra ricordanno le parti che hanno costruito il Duomo di Milano e sono stati portati attraverso i Navigli. palcoscenico m e m o r i a interattivo Linealuce Mini - Wall-/Ceiling-mounted - 25W 1660lm - RGB LED - 48V dc com controle de Dali - L = 1.495 milímetros - Wall Washer Optic Wall-/Ceiling-mounted - 18 LEDs brancos quentes 11,5 W 555lm - 24V dc - L = 1.585 milímetros - Wall Washer óptica 35W HIT holofote eletrônico G12 com WideFlood (WF) óptica Floodlight with LED neutral white - Spot optic Catalogue iGuzzini a b c d a a b c d b c d b c d a

description

Projeto do Rafael Giaretta

Transcript of Scenografie di Luce: la città come palcoscenico - Progetto Grenoble

Page 1: Scenografie di Luce: la città come palcoscenico - Progetto Grenoble

Navigli di MilanoGrenoble e Milano: Le città gemelle

2

Elenco

FiumeTorreEdifici

L'obiettivo è quello di trasformare le due città in città gemelle. Attraverso le potenziale di ciascuno, è stato scelto le icone su ogni asse e poi preso le linee guida di progettazione.

A Milano, oltre il fiume, che è stato sostenitore della costruzione del più grande simbolo storico della città; la torre di telefonia che presta il suo carattere moderno e trasforma la città turistica; e, infine, gli edifici circostanti, che attraverso le sue caratteristiche mescolato, commerciali o residenziali sono la parte più immutabile della regione.

Attraverso apparecchiature ad alta efficienza energetica e organizzato secondo i colori primari, è possibile creare scenari o spettacoli. Ad esempio, la torre è illuminata da LED e controllata da un cubo di rubik, dove i pedoni stessi possono giocare nel paesaggio. L'idea di bastoncini colorati nel canale è quello di fare uno spettacolo di luci ogni ora secondo un predefinito. Infine, elementi in formatto di pietra ricordanno le parti che hanno costruito il Duomo di Milano e sono stati portati attraverso i Navigli.

p a l c o s c e n i c om e m o r i ai n t e r a t t i v o

Linealuce Mini - Wall-/Ceiling-mounted - 25W 1660lm - RGB LED - 48V dc com controle de Dali - L = 1.495 milímetros - Wall Washer Optic

Wall-/Ceiling-mounted - 18 LEDs brancos quentes 11,5 W 555lm - 24V dc - L = 1.585 milímetros - Wall Washer óptica

35W HIT holofote eletrônico G12 com WideFlood (WF) óptica

Floodlight with LED neutral white - Spot optic

Catalogue iGuzzini

a

b

c

d

a a

b

c

d

b

c

d

b

c

d

a