Romania Il Paese Santo

9
Romania il paese santo. Ecco le profezie che da secoli testimoniano questi Spero che tutto quello che ho scritto in queste pagine vi farà riflettere veramente su che tipo di futuro offriamo ai nostri figli e nipoti. Che le cose andranno più o meno cosi non rappresenta un segreto per tanti dei nostri governi, per quelli che con le loro capacità riescono ad afferrare il grande pericolo che ci circonda e per quelli che nel loro inconscio hanno iniziato ha capire che i loro sogni o istinto li dice qualcosa di importante che non deve essere trascurato. Il fatto che in questo libro e in quello che ho scritto prima insisto per il fatto che Europa centrale è stata la culla della vita dopo il grande diluvio non e perche voglio a ogni costo mettere in evidenza paesi che fino ad ora nessuna faccia non sia rivolta, ma il fatto che veramente in questi paesi insignificanti, umiliati e spogliati dei loro beni, succederà l’inizio di un'altra era del umanità, l’era del Uomo Grande o Uomo Dio se volete. Sono tante le persone che hanno profetizzato specificando la Romania come il punto della rinascita spirituale del pianeta. So che saranno tanti che cercheranno di mimetizzare questa, però io mi chiedo con la mano sul cuore questo: perche un paese che non vale nulla negli occhi degli grandi stati del pianeta è monitorizzata giorno e notte dai satelliti degli grande potenze mondiale come Stati Uniti, Russia e Vaticano? Perche si vuole oscurare tutto rispetto al grande segreto che è nascosto nelle montagne dei Bucegi? Se non è cosi come mai nessuno al livello mondiale non ha fatto conoscere alla gente del pezzo di montagna dove tutti i

Transcript of Romania Il Paese Santo

Page 1: Romania Il Paese Santo

Romania il paese santo.Ecco le profezie che da secoli testimoniano questi

Spero che tutto quello che ho scritto in queste pagine vi farà riflettere veramente su che tipo di futuro offriamo ai nostri figli e nipoti. Che le cose andranno più o meno cosi non rappresenta un segreto per tanti dei nostri governi, per quelli che con le loro capacità riescono ad afferrare il grande pericolo che ci circonda e per quelli che nel loro inconscio hanno iniziato ha capire che i loro sogni o istinto li dice qualcosa di importante che non deve essere trascurato. Il fatto che in questo libro e in quello che ho scritto prima insisto per il fatto che Europa centrale è stata la culla della vita dopo il grande diluvio non e perche voglio a ogni costo mettere in evidenza paesi che fino ad ora nessuna faccia non sia rivolta, ma il fatto che veramente in questi paesi insignificanti, umiliati e spogliati dei loro beni, succederà l’inizio di un'altra era del umanità, l’era del Uomo Grande o Uomo Dio se volete. Sono tante le persone che hanno profetizzato specificando la Romania come il punto della rinascita spirituale del pianeta. So che saranno tanti che cercheranno di mimetizzare questa, però io mi chiedo con la mano sul cuore questo: perche un paese che non vale nulla negli occhi degli grandi stati del pianeta è monitorizzata giorno e notte dai satelliti degli grande potenze mondiale come Stati Uniti, Russia e Vaticano? Perche si vuole oscurare tutto rispetto al grande segreto che è nascosto nelle montagne dei Bucegi? Se non è cosi come mai nessuno al livello mondiale non ha fatto conoscere alla gente del pezzo di montagna dove tutti i dolori e la fatica del corpo spariscono e la sensazione della beatitudine e incommensurabile? Perche nessuno non dice che li ce un sorgente con la più pura acqua del mondo e che in tutte le parti delle montagne dei Carpazi questi fenomeni si trovano in ogni angolo? Forse perche gli occhi di tutte le persone comune devono essere tenute lontano dal posto dove il nostro dio vuole acquistare il controllo totale del pianeta. Sono tanti i rumeni partiti nel mondo in questi tempi e io mi sono sempre chiesta perche? Perche era bisogno di andare lontano da casa una nazione che non lo ha mai fatto in nessun tempo della sua esistenza? E bene era una cosa necessaria perche in questo modo tutti quelli che sono lontano e non conoscono questa nazione devono conoscerla tramite i suoi abitanti che vivono o viaggiano nei loro paesi. I rumeni non sono cosi come vengono descritti dai telegiornali, e i stranieri che abitano in Romania non si saziano mai della sua bellezza e dalla sua arcaicità che fa buona casa con la modernità.

Page 2: Romania Il Paese Santo

Inutile comunque a star’li e alzarla tra le nuvole, perche il futuro dirà la sua molto presto rispetto a questo paese. Adesso vorrei tanto farvi leggere questi brani.

LIBRO DI ENOCH, PARTE V, CAP XXIV

“Di la andai in un altro luogo della terra e mi mostrò un monte di fuoco fiammeggiante notte e giorno (questo fuoco fiammeggiante e il vortice d’energia che si trova sul portale del sacro monte). Andai verso di esso e vidi sette montagne preziose, tutte ognuna diversa dall’altra, e pietre preziose e belle. Tutto era prezioso. Il loro aspetto era magnifico e bello. Tre verso oriente, salde, l’una sull’altra. Vidi burroni profondi e tortosi e l’uno non si avvicinava al altro. E la settima montagna era al centro- e tutte erano simile in altezza- ed era come la base di un trono e la circondavano alberi profumati. E in mezzo a loro vi era una albero … Le sue foglie, i suoi fiori e il suo legno non si seccavano mai e i suoi frutti erano belli come datteri. E allora io dissi: “che è questo bell’albero, bello a vedersi, belle le sue foglie e anche i suoi frutti assai grandiosi a vedersi?” Allora Michelle … mi disse: “Enoch, che cosa mi chiedi a proposito di quest’albero, e che cosa desideri sapere?” Allora io, Enoch, gli risposi:” Voglio sapere tutto, e principalmente, di quest’albero.” Ed egli mi rispose:” Questo monte che tu vedi, alto, la qui cima è come trono del signore, è il trono su cui siederà il Santo, Signore di gloria, Re eterno, quando scenderà a visitare con bontà la terra. E quest’albero … sarà piantato verso settentrione, in un luogo santo, verso la cassa del Signore.””Se qualcuno guarderà la mappa della Romania se ne accorgerà che le montagne de Carpazi sono come descritti da Enoch e si trovano al settentrione verso i confini della terra dove batte il vento Boreale. Dallo spazio queste montagne si vedono come una mano piegata che tiene qualcosa in braccio. Poi perche Enoch dice che in queste montagne sarà il trono del Signore e che l’albero sarà piantato in un luogo santo vicino alla terra santa dove è il trono del Signore? Mi pare ovvio che questa terra santa si trova al settentrione ed è la Romania e non Israele.VANGA era la più conosciuta veggente del periodo comunista. Viveva in Bulgaria e sono stati pochi i capi di stato che non sono andati da lei per sapere il loro futuro. Mori negli anni 90. Era cieca e intrasportabile e proprio per questo le sue previsioni erano tra le più credibile. Lei diceva che la Romania ha una missione santa nei confronti di tutto il pianeta e che nelle montagne dei Carpazi si trova nascosta la conoscenza del mondo, ma anche i meccanismi per annientarlo.

Page 3: Romania Il Paese Santo

VALENTINA e un'altra veggente che vive nella cita di Iasi e anche lei è cieca. Non è mai andata nelle montagne dei Buceci e sentite cosa dice: “ Li è il passato del umanità, però non è l’umanità da 2000 anni fa, ma quella da lontano, da molto lontano. La Sfinge dei Bucegi è il custode della terra su quale viviamo. Anzi, nei Bucegi, dov’è la Sfinge c’è un fiume molto potente d’energia. Allora, quando con la scienza che sarà su la terra qualcuno vincerà di arrivare su le montagne dei Bucegi, troverà li scritture e documenti importanti e dopo queste documenti capirà tutto quello che sarà da fare. Questo succederà quando il fiume d’energia si indebolirà … ” PRINCIPESSA RUMENA MARTA BIBESCU: “Verrà un tempo quando si accorderà attenzione a questo popolo, molto poco preso in considerazione. Canto e armonia si sentirà da questo paese di quale non si parla quasi niente. Dopo migliaia di anni di vita, questo popolo si alzerà e allora il mondo si meraviglierà come di una meraviglia sentendo finalmente quante cose sapeva questo popolo della conoscenza universale. Le gioie di questo popolo sono rimaste nascoste, la sua infelicità e stata sconosciuta. Nessuno non ha scritto la sua mitologia e pochi hanno conosciuto la sua storia. E con tutto ciò questi uomini hanno avuto più di tutti il genio del mito …”SUNDAR SINGH nasce nel 1889 a Rampur in India. Nel 1922 lui profetizza una parte del destino del umanità. Sentiamo una parte di quello che dice della Romania, Russia e del Europa:” Non vi deve sorprendere questo mio modo di parlare , ma faccio questo per non lasciarvi ingannati di questa sceneggiata satanica cosi bene architettata. Io so che la Romania ha una missione di raddrizzare la spiritualità del umanità …. Le mie parole non vi devono determinare di considerarmi un fanatico simpatizzante dei rumeni, quale immagina chimeriche profezie … Adesso quando faccio queste previsioni, se ero rumeno, probabilmente qualcuno mi poteva incolpare di nazionalismo, e se ero europeo dalla comunità dei latini potrei far nascere dei motivi di giudizio, ma io sono un indiano illuminato … Negli anni avvenire nel vostro paese la scorza terrestre prenderà fuoco, clima soffrirà tanti cambiamenti, terremoti distruggeranno palazzi esistenti, uragani e venti potenti terrestri e marini distruggeranno gli uomini che credono nella scienza. L’ingegnosità umana messa nel servizio del male farà vedere al mondo le più abominevole crime e la terra conoscerà le più tremende malattie che compariranno per far morire l’umanità. In quei tempi di grandi cambiamenti nei altri posti dalla terra un terzo del umanità perirà in un attimo, e dopo questo nella seconda ondata tra quelli rimasti nella vita, spaventati e disperati periranno ancora un altro terzo … Sottometto alla vostra attenzione il fatto che non dovete contare questo dopo il calendario che avete i grandi cambiamenti spirituali che succederanno, perche tutto verrà sopra di

Page 4: Romania Il Paese Santo

voi senza nessun preavviso. Conoscerete che quei cambiamenti sonno vicini quando l’Inghilterra perderà il suo potere e quando la Francia sarà sciolta tra i popoli dintorno. Gradualmente il potere degli stati sparirà e al loro posto comparirà una nuova potere chiamata Federazione degli Stati della Terra con un solo presidente, una sola moneta, un solo concilio e una sola armata aeroportuale con lo scopo di mantenere l’ordine tra le diverse zone … Bosforo e Dardanele spariranno dalla mappa del mondo sommerse e tante altre isole spariranno nei terremoti e altre calamità che si abbatteranno sopra di voi … Sempre in quei tempi apparirà l’ anticristo, e anticristo sonno tutti quelli che con poca o tanta coscienza, lotteranno contro la vera spiritualità, seguendo la vincita delle forze del oscurità e della bugia, che mantengono l’essere umano in uno stato di incoscienza e schiavitù … L’eccezione da questo castigo che avvera sopra tutto il pianeta, Romania e i posti con il sopra nome santo della Palestina. Senza conoscere la guerra sarà anche la cita del Vaticano, ma il suo potere sarà ridotto al zero. La Romania passerà in futuro tra tante lotte interne e tanti cambiamenti esterni che i creeranno un grande prestigio internazionale e per la grazia della provvidenza non sarà affettata dai conflitti armati mondiali, perche sarà un paese neutro. I nemici della Romania si inginocchieranno ai suoi confini e pieni di umiltà riconosceranno la sua missione spirituale. In quei tempi sarà un segno celeste, perche nel tempo delle guerre future il fuoco e la distruzione la circonderanno e lei rimarrà come una oasi paradisiaca nel mezzo del deserto prodotto dalla mano del uomo messa nel potere del male, e del quale si serviranno le forze sataniche nel ultima battaglia a quale l’umanità non si aspetta. In seguito ai cambiamenti planetari e alla guerra fulminante e micidiale non saranno ne vinti ne vincitori. Saranno tre categorie: morti, i feriti e quelli non toccati. Il numero dei uccisi sarà cosi grande che nessuno non parlerà ne della perdita e ne della vincita della guerra, perche le sue trace saranno cosi grande che tutti i sopravviventi rimarranno spaventati. Crime, lepra, colera e altre malattie spaventevole tra queste molte nuove e sconosciute affetteranno la popolazione, le fiere selvatiche verranno nelle cita e nei villaggi attaccando gli uomini. Tante tragedie si succederanno su la terra e tante di queste in modo inaspettato. Sempre in quei tempi compariranno su la terra quei uomini puri, che avranno poteri spirituali .. quelli che veramente saranno evoluti spiritualmente, e quale passeranno con successo difficili prove. Come indiano, io intuisco perche dio ha voluto scegliere tra tutti i popoli, il popolo più umiliato e il più provato del’ingiustizia dei potenti. Sempre minacciato, invaso, terrorizzato, venduto e comprato, quale quasi ad ogni guerra e stato la il teatro di ogni trattato di quelli che lottavano. Questo popolo e il più adatto di tutto il mondo,

Page 5: Romania Il Paese Santo

grazie alla sua comprensione e al suo amore altruista, per offrire ospitalità materiale e spirituale per tutti i popoli della terra …. I illuminati con il corpo immateriale saranno 400 e altri 100 per altre centri … Questi si potranno materializzare per parlare con gli uomini della vita vera che inizierà …Tutte le ponti d’acceso via acqua, aria e terra sono favorevole per la Romania ed è per questo che la Romania sarà una tra le più prospere paese, vivendo in pace con tutti i suoi vicini. Basarabia tornerà ad attaccarsi alla Romania madre per che i popolo russo rinuncerà a questa provincia che darà nascita a tanti malintesi. Tutti i territori vicine alla Romania si attaccheranno e si formerà la Federazione degli Stati d’Europa. … La Russia aiuterà la Romania pieno di amore pero prima di questo sarà fame in tanti posti, mancherà il pane e i terremoti distruggeranno tutto e sotto le macerie con tanta fatica si vedranno le trace delle cita … La Russia si dividerà per la gioia dei paesi piccoli che la abitano. Atei inizieranno a cercare le scritture preoccupati di capire la scienza dello spirito per scoprire quello che e nascosto nel uomo.”Questa è una piccola parte delle profezie di Sundar. Riprodurre tutto significherebbe trascrivere tutto il libro. Comunque secondo me e stato una tra i più chiari e i più giusti nelle sue visioni peccato che non e mai stato fatto conoscere. Lui ha predetto tra tante altre cose la caduta del comunismo e la formazione della Comunità Europea. Non vedo allora perche non devo credere anche il resto delle sue profezie.Tra quelli che conoscono grandi verità che esistono sul territorio rumeno sono come si intuisce probabilmente i grandi poteri che guidano il mondo. Il grande sforzo mondiale che si fa per discreditare il popolo rumeno per colpa di qualche scellerato truffatore, violentatore o omicida non rispecchiano i costumi di questo popolo e loro conoscono bene questo. Tra tutti la più accanita mi sembra Italia e ha ragione perche il passato e le ricchezze del popolo rumeno sono state rubate dai romani e della loro chiesa cattolica. Il passato glorioso di questo popolo fu rubato dal popolo romano che messe a carico suo la gloria e la bravura degli daci. Il tempo porterà alla luce l’ingiustizia subita buttando in disgrazia e oblio la grandezza di un popolo che formò la sua potenza aiutato dal suo dio bugiardo che rifiutò al intera umanità la vera vita spirituale. Adesso vorrei farvi leggere quale è il segreto di sotto la Sfinge e una parte delle cose che succedono nelle montagne dei Carpazi. Tutti quelli che leggeranno questo libro e vorranno conoscere di più mi può contattare perche sono veramente tante le meraviglie che questo paese possiede. Se la missione della Romania e di portare al spiritualità nel mondo è il caso che i rumeni la devono fare conoscere a tutti.

Page 6: Romania Il Paese Santo