Regolamento adotta una colonna

2
REGOLAMENTO PER “ADOTTA LA COLONNA” Premessa: l’iniziativa ha prettamente una valenza culturale e di servizio informativo volontario per sviluppare la conoscenza e la possibilità di promuovere maggiormente la mobilità elettrica. La partecipazione all’iniziativa non ha caratteristiche vincolanti, anche se presuppone un minimo di serietà e d’impegno per il buon esito dell’iniziativa. Il presente regolamento serve per dare un minimo di organizzazione al progetto, che essendo una bozza, deve essere rivisto e modificato. Art. 1) Ogni utente del programma “Greenlandmobility” può adottare una o più colonna sulla base della distanza alla stessa/e rispetto alla propria abitazione o alla residenza lavorativa. Art. 2) Class Onlus comunica in forma scritta la colonna adottata, informa la società S&H e i centri commerciali dell’avvenuta adozione, in modo che tutti siano a conoscenza della “responsabilità” acquisita e da rendere ufficiale la presenza costante dell’adottante nei dintorni dell’adottata. Art. 3) l’adozione della colonna comporta le seguenti azioni: - fargli visita almeno due volte alla settimana e “prendersi cura” anche dal punto di vista estetico e della piccola manutenzione ordinaria - dialogare con la colonna attraverso i diversi sistemi di identificazione ( CRS – RFID – altre carte) - intervenire in caso di necessità e della propria personale disponibilità per consigliare ed indirizzare alle migliori prassi i neofiti della mobilità elettrica. - intervenire in caso di necessità e della propria personale disponibilità per effettuare il reset manuale, attraverso la chiave che sarà data in dotazione dello sportello dei magneto-termici e differenziali. - indicare eventuali colonne più vicine e funzionanti nel caso di guasto permanente. - segnalare a Class onlus problemi o eventuali migliorie che si rendessero necessarie al buon funzionamento della colonna. ( le colonne sono dotati, in ogni caso, del sistema di autodiagnostica a distanza) Art. 4) Class onlus s’impegna: - a segnalare all’adottatore qualunque informazione relativo al funzionamento della colonna. CON IL PATROCINIO DI: Class Onlus - Via Papa Giovanni XXIII, 8 - 20093 Cologno Monzese - Milano Tel 02.27208182 - Fax 02.25390451 [email protected] - www.classonlus.it

Transcript of Regolamento adotta una colonna

Page 1: Regolamento adotta una colonna

REGOLAMENTO PER “ADOTTA LA COLONNA”

Premessa: l’iniziativa ha prettamente una valenza culturale e di servizio informativo volontario per sviluppare la conoscenza e la possibilità di promuovere maggiormente la mobilità elettrica.

La partecipazione all’iniziativa non ha caratteristiche vincolanti, anche se presupponeun minimo di serietà e d’impegno per il buon esito dell’iniziativa. Il presente regolamento serve per dare un minimo di organizzazione al progetto, che essendo unabozza, deve essere rivisto e modificato.

Art. 1) Ogni utente del programma “Greenlandmobility” può adottare una o più colonna sulla base della distanza alla stessa/e rispetto alla propria abitazione o alla residenza lavorativa.

Art. 2) Class Onlus comunica in forma scritta la colonna adottata, informa la società S&H e i centri commerciali dell’avvenuta adozione, in modo che tutti siano a conoscenza della “responsabilità” acquisita e da rendere ufficiale la presenza costantedell’adottante nei dintorni dell’adottata.

Art. 3) l’adozione della colonna comporta le seguenti azioni:- fargli visita almeno due volte alla settimana e “prendersi cura” anche dal punto di vista estetico e della piccola manutenzione ordinaria- dialogare con la colonna attraverso i diversi sistemi di identificazione ( CRS – RFID– altre carte)- intervenire in caso di necessità e della propria personale disponibilità per consigliareed indirizzare alle migliori prassi i neofiti della mobilità elettrica.- intervenire in caso di necessità e della propria personale disponibilità per effettuare il reset manuale, attraverso la chiave che sarà data in dotazione dello sportello dei magneto-termici e differenziali.- indicare eventuali colonne più vicine e funzionanti nel caso di guasto permanente.- segnalare a Class onlus problemi o eventuali migliorie che si rendessero necessarie al buon funzionamento della colonna. ( le colonne sono dotati, in ogni caso, del sistema di autodiagnostica a distanza)

Art. 4) Class onlus s’impegna:- a segnalare all’adottatore qualunque informazione relativo al funzionamento della colonna.

CON IL PATROCINIO DI:

Class Onlus - Via Papa Giovanni XXIII, 8 - 20093 Cologno Monzese - MilanoTel 02.27208182 - Fax 02.25390451

[email protected] - www.classonlus.it

Page 2: Regolamento adotta una colonna

- organizzare dei brevi corsi di formazione per spiegare il funzionamento delle colonne, i codici di errore e i possibili interventi di ripristino.- preparare materiale informativo sulla mobilità elettrica.Art. 5) Class onlus e l’adottante s’impegnano:- a disdire la collaborazione con almeno 15 giorni di preavviso.- che le attività previste dall’iniziativa vengono svolta in forma volontaristica e nulla è dovuto all’adottante.

Cologno monzese ........

L’adottante il presidente

CON IL PATROCINIO DI:

Class Onlus - Via Papa Giovanni XXIII, 8 - 20093 Cologno Monzese - MilanoTel 02.27208182 - Fax 02.25390451

[email protected] - www.classonlus.it