Paolo Boccardi paperback - archigrafica.org filePaolo Boccardi, artista apriliano, è nato a Roma...

16
ArchigraficA paperback 9 ArchigraficA edizioni periodico mensile maggio 2012 Paolo Boccardi ALBERI

Transcript of Paolo Boccardi paperback - archigrafica.org filePaolo Boccardi, artista apriliano, è nato a Roma...

A

rchi

grafi

cA p

aper

back

9 ArchigraficA edizioni periodico mensile maggio 2012

Paolo Boccardi

ALBERI

ArchigraficA paperbackcollana periodica mensile

letteratura, noir, storie napoletanedirettore: Giacomo Ricci

ebook n. 9, maggio 2012Paolo Boccardi, Alberi© Paolo Boccardiedizioni ArchigraficA 2012all over the worldhttp://www.archigrafica.orgebook stampato in digitale nel mese di dicembre 2010Furore, via Lamaro, 5 - Costa d’Amalfi (SA)ISSN: 1974 - 2843per informazioni mail to: [email protected]

Questo ebook è per uso personale. È consentita la sua diffusione così come è, cioè integro e a patto che non sia smembrato o modificato in alcuna sua parte e si ri-spetti la proprietà intellettuale dell’autore. In ogni caso vanno esplicitamente citati l’edizione, la fonte e l’autore.Ne è vietata tassativamente la stampa su carta.Quest’opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione NonCommerciale-NoOpereDerivate 2.5 Italia.

Per leggere una copia della licenza visitail sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/

in copertina: disegno dell’autore

Paolo Boccardi, artista apriliano, è nato a Roma nel 1963.

E’ socio dell’ Associazione Arte Mediterranea di Aprilia dal 1998, di cui frequenta i laboratori approfondendo, in particolare, la tecnica dell’acquerello.

Ha partecipato a numerose mostre e concorsi. Notevole la produ-zione di locandine e loghi. Molte sue opere figurano in collezioni pubbliche e private. Fortemente impegnato nel sociale, ha par-tecipato ed organizzato diverse iniziative in collaborazione con scuole, ospedali ed altre associazioni, sia sul territorio della pro-vincia di Latina, sia a livello nazionale ed internazionale. Artista aperto a sempre nuove esperienze, ha avviato un percorso di stu-dio per l’illustrazione di fiabe. Il presente lavoro è la sua seconda esperienza in tal senso; la prima è un lavoro di gruppo con altri artisti apriliani.