PADRE NOSTRO The sound of silence search by Silvia Freschini

1
PADRE NOSTRO Musica Da ”The Sound Of Silence“ di Paul Simon La- Sol Padre nostro tu che stai La- in chi ama verità… Fa Do Ed il regno che Lui ci lasciò Fa Do resti sempre nei nostri cuor Fa Do e l’Amore che suo Figlio ci donò, La- Sol La- oh Signor, rimanga sempre in noi. La- mmm…(vocalizzato) Sol “Padre Nostro, che sei nei cieli La- sia santificato il tuo nome, venga il tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Fa Do Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori Fa Do e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.” Sol E nel pan dell’unità, La- dacci la fraternità Fa Do e dimentica il nostro mal Fa Do che anche noi sappiamo perdonar Fa e non permettere Do che cadiamo in tentazion, La- Sol La- oh Signor, abbi pietà del mondo. Sol E nel pan dell’unità, La- dacci la fraternità Fa Do e dimentica il nostro mal Fa Do che anche noi sappiamo perdonar Fa e non permettere Do che cadiamo in tentazion, La- Sol La- oh Signor, abbi pietà del mondo.

Transcript of PADRE NOSTRO The sound of silence search by Silvia Freschini

Page 1: PADRE NOSTRO The sound of silence search by Silvia Freschini

PADRE NOSTROMusica Da ”The Sound Of Silence“

di Paul Simon

La- SolPadre nostro tu che stai La-in chi ama verità… Fa DoEd il regno che Lui ci lasciò Fa Doresti sempre nei nostri cuor Fa Doe l’Amore che suo Figlio ci donò, La- Sol La-oh Signor, rimanga sempre in noi.

La-mmm…(vocalizzato) Sol“Padre Nostro, che sei nei cieli La-sia santificato il tuo nome, venga il tuo Regno,sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Fa DoDacci oggi il nostro pane quotidianoe rimetti a noi i nostri debiticome noi li rimettiamo ai nostri debitori Fa Doe non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.”

SolE nel pan dell’unità, La-dacci la fraternità Fa Doe dimentica il nostro mal Fa Doche anche noi sappiamo perdonar Fae non permettere Doche cadiamo in tentazion, La- Sol La-oh Signor, abbi pietà del mondo.

SolE nel pan dell’unità, La-dacci la fraternità Fa Doe dimentica il nostro mal Fa Doche anche noi sappiamo perdonar Fae non permettere Doche cadiamo in tentazion, La- Sol La-oh Signor, abbi pietà del mondo.