Orario 9-12/16-19, sabato 9-12 Telefono 011843171 COSTIERA ... · per Torino (viaggio in treno...

2
COSTIERA AMALFITANA 28 Aprile - 03 Maggio 2014 Il programma prevede i seguenti servizi di trasporto da/ per Torino (viaggio in treno Italo): 28/04 Torino P. Susa - Napoli Centrale 09:47 / 15:05 03/05 Napoli Centrale - Torino Porta Susa 14:45 / 20:05 orari indicativi, alla data odierna non sono ancora disponibili quelli definitivi Quote di partecipazione per persona in camera doppia: a persona euro 1.100,00 supplemento singola euro 169,00 Per motivi di trasferimento sui bus locali, il numero dei componenti del gruppo non può superare i 36 partecipanti. Nel caso ci sia, al momento delle prenotazioni effettive, una notevole differenza sul prezzo del biglietto ferroviario rispetto a quanto oggi comunicato, si dovrà corrispondere la differenza richiesta. La quota comprende, oltre a quanto indicato nel programma: - Trasferimento in bus da/per Pino Torinese a Torino (sta- zione ferroviaria). - Trasporto in andata e ritorno con treno Italo, alle tariffe gruppo attuali. - Sistemazione per 5 notti in hotel 4 stelle a Sorrento, con trattamento di mezza pensione (eccetto una cena). - Pranzi in ristorante durante le escursioni al Vesuvio/Pom- pei, Costiera Amalfitana, Capri e Caserta. - Bevande incluse in tutti i pasti in hotel e ristoranti, in misura di 1/4 vino + ½ minerale per persona. - Servizi di bus GT come da programma (per la visita della Costiera Amalfitana, date le restrizioni vigenti, è necessario utilizzare 2 bus se il gruppo ha una dimensione superiore ai 37 partecipanti). - Servizio guida specializzata per Vesuvio e Pompei, Costiera Amalfitana, Capri, Caserta. - Minicrociera in giornata da Sorrento a Capri e Amalfi con motonave e pranzo a bordo. - Escursione in battello a Capri con partenza da Sorrento, comprendente giro dell’isola, guida locale e visita alla Villa S. Michele. - Ingressi inclusi agli Scavi di Pompei, Villa S. Michele e Reggia di Caserta. - Assicurazione viaggio sanitaria e bagaglio. La quota non comprende: Facchinaggio, mance, bevande e pasti non indicati, visite- guide-ingressi-escursioni non menzionate, extra in genere e tutto quanto non espressamente specificato. PRENOTAZIONI E VERSAMENTO QUOTE Per prenotarsi occorre versare euro 200,00 in Segreteria come acconto entro il 20 gennaio 2014, lasciando la copia di un documento valido. Il saldo entro il 31 marzo 2014 o quando richiesto dall’Agenzia. Segreteria, via Maria Cristina 13, Pino T.se Orario 9-12/16-19, sabato 9-12 Telefono 011843171 Al fine di poter ottenere le migliori tariffe, consigliamo di pre- notarsi al più presto anche senza il versamento dall’acconto il quale potrà essere versato entro la data richiesta. ASSOCIAZIONE SANTA MARIA DEL PINO

Transcript of Orario 9-12/16-19, sabato 9-12 Telefono 011843171 COSTIERA ... · per Torino (viaggio in treno...

Page 1: Orario 9-12/16-19, sabato 9-12 Telefono 011843171 COSTIERA ... · per Torino (viaggio in treno Italo): 28/04 Torino P. Susa - Napoli Centrale 09:47 / 15:05 03/05 Napoli Centrale -

COSTIERA AMALFITANA

28 Aprile - 03 Maggio 2014

Il programma prevede i seguenti servizi di trasporto da/per Torino (viaggio in treno Italo): 28/04 Torino P. Susa - Napoli Centrale 09:47 / 15:0503/05 Napoli Centrale - Torino Porta Susa 14:45 / 20:05orari indicativi, alla data odierna non sono ancora disponibili quelli definitivi

Quote di partecipazione per persona in camera doppia:• a persona euro 1.100,00• supplemento singola euro 169,00

Per motivi di trasferimento sui bus locali, il numero dei componenti del gruppo non può superare i 36 partecipanti.

Nel caso ci sia, al momento delle prenotazioni effettive, una notevole differenza sul prezzo del biglietto ferroviario rispetto a quanto oggi comunicato, si dovrà corrispondere la differenza richiesta.

La quota comprende, oltre a quanto indicato nel programma:- Trasferimento in bus da/per Pino Torinese a Torino (sta-zione ferroviaria).- Trasporto in andata e ritorno con treno Italo, alle tariffe gruppo attuali.- Sistemazione per 5 notti in hotel 4 stelle a Sorrento, con trattamento di mezza pensione (eccetto una cena).- Pranzi in ristorante durante le escursioni al Vesuvio/Pom-pei, Costiera Amalfitana, Capri e Caserta.- Bevande incluse in tutti i pasti in hotel e ristoranti, in misura di 1/4 vino + ½ minerale per persona.- Servizi di bus GT come da programma (per la visita della Costiera Amalfitana, date le restrizioni vigenti, è necessario utilizzare 2 bus se il gruppo ha una dimensione superiore ai 37 partecipanti).- Servizio guida specializzata per Vesuvio e Pompei, Costiera Amalfitana, Capri, Caserta.- Minicrociera in giornata da Sorrento a Capri e Amalfi con motonave e pranzo a bordo.- Escursione in battello a Capri con partenza da Sorrento, comprendente giro dell’isola, guida locale e visita alla Villa S. Michele.- Ingressi inclusi agli Scavi di Pompei, Villa S. Michele e Reggia di Caserta.- Assicurazione viaggio sanitaria e bagaglio.

La quota non comprende:Facchinaggio, mance, bevande e pasti non indicati, visite-guide-ingressi-escursioni non menzionate, extra in genere e tutto quanto non espressamente specificato.

PRENOTAZIONI E VERSAMENTO QUOTEPer prenotarsi occorre versare euro 200,00 in Segreteria come acconto entro il 20 gennaio 2014, lasciando la copia di un documento valido. Il saldo entro il 31 marzo 2014 o quando richiesto dall’Agenzia.

Segreteria, via Maria Cristina 13, Pino T.seOrario 9-12/16-19, sabato 9-12Telefono 011843171

Al fine di poter ottenere le migliori tariffe, consigliamo di pre-notarsi al più presto anche senza il versamento dall’acconto il quale potrà essere versato entro la data richiesta.

ASSOCIAZIONE SANTA MARIA DEL PINO

Page 2: Orario 9-12/16-19, sabato 9-12 Telefono 011843171 COSTIERA ... · per Torino (viaggio in treno Italo): 28/04 Torino P. Susa - Napoli Centrale 09:47 / 15:05 03/05 Napoli Centrale -

Lunedì 28 aprile – Torino/Napoli Ritrovo alle 8,00 all’incrocio della Panoramica e transfer in bus GT alla stazione di Torino Porta Susa. Partenza per Napoli con treno Italo Alta Velocità, posti riservati gruppo.

Pranzo libero in viaggio. Possibilità di pranzo con acquisto direttamente a bordo di menù seleziona-ti forniti da Eataly, con prezzi (attuali) da 15 a 19 euro, bevande escluse (la prenotazione del ser-vizio è consigliata).

All’arrivo a Napoli, trasferimento in bus GT verso Sorrento. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, tempo a dispo-sizione per visitare liberamente la ridente cittadina rivierasca. Cena in hotel e riposino.

Martedì 29 aprile – Vesuvio/Pompei/SorrentoPrima colazione in hotel.

Partenza in bus GT riser-vato per l’escursione di intera giornata che pre-vede al mattino la salita al Vesuvio, che permet-terà di scoprire il famoso vulcano con una passeg-giata lungo le sue pendici. Al termine rientro sulla costa per la sosta pranzo in ristorante locale.

Nel pomeriggio visita guidata dei noti scavi di Pompei, praticamente il museo a cielo aperto più importante del mondo.

Al termine rientro in hotel a Sorrento.Cena in hotel e meritato riposino.

Mercoledì 30 aprile – Minicrociera Capri e AmalfiPrima colazione in hotel.

Trasferimento in mini-bus al porto di Sorrento ed imbarco sul battello. La minicrociera prevede la navigazione fino alla Grotta Bianca di Capri ed ai famosi Faraglioni dell’isola. Pranzo a bordo.

Lambendo le isole Li Galli, si prosegue poi per Amalfi (sbarco in banchina), dove si potrà visitare la nota località prima della ripartenza del battello per Sorrento.

All’arrivo al porto di Sorrento, transfer di ritorno per l’hotel.Cena in hotel e meritato riposino.

Giovedì 1° maggio – Costiera AmalfitanaPrima colazione in hotel.

Partenza in bus GT riservato per l’escursione guidata di intera giornata alla famosa Costiera Amalfitana, con vi-sita guidata delle località dal nome conosciuto in tutto il mondo come Amalfi, Ravello, Positano.

Pranzo in ristorante ad Amalfi.

Al termine della giornata, ri-entro in hotel, cena e meritato riposino.

Venerdì 2 maggio – Escursione a CapriPrima colazione in hotel.

Trasferimento in bus al porto di Sorrento ed imbarco sul battello per Capri. Intera giornata di visita della magnifi-ca isola del Golfo, tanto cara al jet-set interna-zionale. La visita comprende il trasporto sull’isola con mi-nibus, guida per tutto il giorno, pranzo in ristorante, visita della Villa S. Michele.

Nel pomeriggio rientro con battello a Sorrento, e ritorno in minibus in hotel. Cena e meritato riposino.

Sabato 3 maggio – Caserta/Rientro a TorinoPrima colazione in hotel. Rilascio delle camere.

In mattinata partenza in bus GT per Caserta.Visita guidata della famosa Reggia, tanto simile a quella di Versailles e dotata di un magni-fico Parco, eccezionale opera d’arte del Vanvitelli.Pranzo in ristorante e a seguire trasferimento diretto alla stazio-ne ferroviaria di Napoli.

Procedura di sistemazione sul treno Italo in posti riservati e partenza per Torino Porta Susa. Cena libera.Arrivo in serata e transfer a Pino T.se.