ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato...

15
ora sai dove farla

Transcript of ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato...

Page 1: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

ora sai dove farla

Page 2: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

Ovunquesi radunano un gran numero di persone per un lungo periodo di tempo, ove non ci sono sanitari osono insufficienti, ecco che nasce il bisogno di sapere dove farla.

In ognuno di questi ritrovi c’è bisogno di una toilette mobile misscup.

noleggio toilette mobilichiavi in mano

che servizio offre misscup?

Page 3: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

Siamo in continua espansione ed i nostri

orizzonti non hanno limiti, per ora ci potete trovare

nelle seguenti regioni:

lombardiapiemontesardegna

ai confinidi misscup

un’aziendasia solida che liquida

La parola d’ordine è servizio, puntuale ed impeccabile. Questo è il cavallo di battaglia di Misscup; un’azienda giovane e dinamica sempre attenta alle esigenze del cliente. Cantieri edili, manifestazioni, concerti, ma anche eventi di lusso? Siamo qui per proporti la soluzione ideale alle tue esigenze. Ovunque si necessiti di toilette chimiche, senza alcun allacciamento idrico, fognario o elettrico, noi abbiamo la soluzione su misura te!

Cliente e ambiente, due parole che per voi fanno solo rima, ma per noi sono molto di più. L’orientamento alla soddisfazione del cliente e la tutela ed il rispetto di ciò di più importante che abbiamo al mondo come l’ambiente sono da sempre i nostri obbiettivi.

Per questo Misscup continua lo sviluppo e la ricerca di nuovi prodotti e tecnologie per toilette chimiche.

Se desideri approfondire la conoscenza dei nostriprodotti e della nostra azienda, visita subito www.misscup.it oppure inquadra il QR code qui a fianco.

scopri di più

Page 4: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

Ogni giorno nel mondo, vengono risparmiati 473.000.000 litri di acqua grazie all’utilizzo di bagni chimici mobili anzi che i classici bagni con acqua corrente.

I bagni chimici mobili proteggono le nostre risorse idriche da effetti di contaminazione che potrebbero essere gravissimi per le persone, gli animali e le vegetazioni acquatiche.

Quando usiamo i bagni chimici mobili, stiamo contribuendo alla conservazione delle nostre risorse naturali più importanti, proteggendo il pianeta da potenziali rischi per la salute, migliorando la dignità umana.

save thewater

misscupservizio 10 e lode!

01preventivoonline veloce

e gratuito

03aspirazione

e smaltimentodei reflui

05reintegro

materiale diconsumo

02trasporto,

posizionamentoed installazione

04pulizia, lavaggioe disinfezionedelle cabine

06ritiro

al terminedel noleggio

Il primo servizio svolto in conformità alla nuova normativa Uni 16194, puntuale ed impeccabile.

I nostri veicoli sono costantemente monitorati dal un sistema di tracciamento satellitare proprietario che ne fornisce il posizionamento.

Page 5: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

toilette mobili

Page 6: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

misscup classicla prima toilette mobile ecOsOstenibile

Richiedi subito un preventivo gratuito per il noleggiodi questa toilette mobile, visita subito www.misscup.itoppure inquadra il QR code qui a fianco.

un preventivo è quel che ci vuole

dimensioni [ a x l x p ]2,26 m x 1,12 m x 1,22 m

peso76 kg

Capacità serbatoio241 L

dettagli tecnici

Facileda trasportare

sistema diriutilizzo dell’acqua

lavamani o schiumaigienizzante di serie

highlights

Il bagno missCUp ClassiC è stato perfezionato nel tempo in modo da offrirvi la massima resistenza sia presso cantieri che in occasione di eventi e manifestazioni.

missCUp ClassiC ha già conquistato migliaia di clienti e la loro soddisfazione è tale che, rappresenti il bagno mobile più usato al mondo! Tanto è che incluso in ogni cabina MISSCUP CLASSIC abbiamo deciso di aggiungere gratuitamente il lavamani o il dispenser di schiuma igienizzante.Rivoluzionario bagno mobile che non necessita di allacciamenti alla rete idrica e

fognaria, realizzato in Hdpe (High density poli ethylene) grazie alle più moderne tecnologie.Facile da trasportare ed installare grazie alla nuova base ultraleggera vi permetterà facilmente di ottemperare a quanto previsto dalla normativa europea Uni en 16194 sia in occasione di cantieri e lavori stradali che in caso di eventi o manifestazioni.

MISSCUP CLASSIC è il supporto ideale per ottemperare alla stringente normativa italiana in materia di salute e sicurezza sul lavoro - d.lgs 81/2008 .

Page 7: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

Richiedi subito un preventivo gratuito per il noleggiodi questa toilette mobile, visita subito www.misscup.itoppure inquadra il QR code qui a fianco.

un preventivo è quel che ci vuole

misscup 4x4la toilette mobile su ruOte

missCUp 4X4 è una toilette portatile unica nel suo genere.

Le sue dimensioni estremamente ridotte gli permettono di adattarsi a spazi ristretti ed angusti. Le ruote ne consentono una perfetta scorrevolezza, anche su superfici difficili e polverose come i cantieri edili.

MISSCUP 4X4 è studiato appositamente per l’utilizzo in strutture multipiano grazie alle ruote che permettono una grande facilità di trasporto ed il sistema di sollevamento che consente l’installazione anche “ai piani alti” in ottemperanza con la nuova normativa europea Uni en 16194 ed il D.Lgs 81/2008 sulla sicurezza.

dimensioni [ a x l x p ]1,98 m x 0,80 m x 1,35 m

peso117 kg

Capacità serbatoio145 L

dettagli tecnici

Facileda trasportare

sistema diriutilizzo dell’acqua

sistema disollevamento con gru

highlights

Page 8: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

Richiedi subito un preventivo gratuito per il noleggiodi questa toilette mobile, visita subito www.misscup.itoppure inquadra il QR code qui a fianco.

un preventivo è quel che ci vuole

misscup familyla toilette mobile fOrmatO famiglia e per disabili

missCUp FamilY è la cabina dai molteplici aspetti: innanzitutto pratica per le persone a mobilità ridotta, è stata inoltre concepita per le famiglie; può accogliere le mamme ed i suoi bambini oppure persone che necessitano di maggiore spazio all’interno della toilette.

La resistenza della sua porta a doppia parete non richiede la presenza di un telaio metallico. Leggerezza e maneggevolezza fanno di missCUp FamilY le caratteristiche principali del suo successo.

dimensioni [ a x l x p ]2,31 m x 1,57 m x 1,57 m

peso112 kg

Capacità serbatoio132 L

dettagli tecnici

pedanafilo a terra

idealeper eventi

highlights

Page 9: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

gli altri prodotti

Page 10: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

misscup tower misscup tower 4x4il multi OrinatOiO l’OrinatOiO “da passeggio”

Richiedi subito un preventivo gratuito per il noleggiodi questa toilette mobile, visita subito www.misscup.it

oppure inquadra il QR code qui a fianco.

un preventivo è quel che ci vuole

dimensioni [ a x l x p ]2,26 m x 1,12 m x 1,22 m

peso76 kg

Capacità serbatoio241 L

dettagli tecnicidimensioni [ a x l x p ]1,61 m x 1,12 m x 1,12 m

peso39 kg

Capacità serbatoio400 L

dettagli tecnici

Facileda trasportare

adatto in ogni situazione,anche quelle più estreme

highlights

4 personecontemporaneamente

ideale per eventie grandi manifestazioni

highlights

missCUp toWer 4X4 è l’orinatoio per tutte le situazioni di lavoro difficili ed i luoghi non adatti ad ospitare una normale cabina mobile.

Facilmente trasportabile grazie alle sue ruote può essere spostato da un piano all’altro di un cantiere o ogni qualvolta ve ne sia bisogno.

Questo orinatoio, appositamente studiato per l’utilizzo in occasione di eventi, facile da trasportare e da pulire, evita lunghe code ed aumenta la capacità di raccolta senza la necessità di installare ulteriori toilette mobili sul luogo dell’evento. Può accogliere fino a 4 persone contemporaneamente garantendo la massima privacy.

Page 11: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

misscup handwash misscup towercleanil doppio lavabO pratico e completo il multi dispenser a forma di tOrre

Richiedi subito un preventivo gratuito per il noleggiodi questa toilette mobile, visita subito www.misscup.it

oppure inquadra il QR code qui a fianco.

un preventivo è quel che ci vuole

missCUp toWerClean è il primo tower nato per l’igiene delle tue mani. Grazie ai quattro dispenser di gel disinfettante garantisce massima protezione da germi e batteri.misscup towerclean è ideale per grandi eventi ma anche mercati, supermercati e banchi ortofrutticoli.

Lavarsi le mani non sarà più un problema con i nuovi lavabi missCUp HandWasH.

Facili da posizionare in qualsiasi luogo, sono indicati per ogni situazione.Concerti, manifestazioni, parchi, tempo libero? ora sai dove lavarle!

dimensioni [ a x l x p ]1,52 m x 0,51 m x 0,51 m

peso9 kg

dispenser4 con mousse disinfettante

dettagli tecnicidimensioni [ a x l x p ]1,64 m x 0,65 m x 0,49 m

peso30 kg

Capacità serbatoio Acqua pulita 76 LAcqua sporca 84 L

dettagli tecnici

adatto adogni situazione

igienesempre a portata di mano

highlights

ideale pereventi all’aperto

leggero efacile da trasportare

highlights

Page 12: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

misscup sOsl’OrinatOiO portatile per ogni emergenza

Richiedi subito un preventivo gratuito per il noleggiodi questa toilette mobile, visita subito www.misscup.it

oppure inquadra il QR code qui a fianco.

un preventivo è quel che ci vuole

misscup sos è la soluzione ideale in caso di emergenza sia per uomo o donna. Con le sue dimensioni ridotte potrai facilmente portarlo sempre con te. Lavoro o tempo libero non importa, ora saprai sempre dove farla. applicazioni: servizi di emergenza (tipo Croce rossa), vigili del fuoco, forze armate, operatori di gru, autisti, persone con problemi di incontinenza, dialisi.

dimensioni [ a x l x p ]13 cm x 10 cm x 0,8 cm

peso24 g

Capacità serbatoio750 ml

dettagli tecnici

piccolo, leggeroe tascabile [ in borsa o in auto ]

Uso medicosi può gettare nel cestino

highlights

Page 13: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

Uni en 16194Nell’ultimo decennio si è andato diffondendo sempre più l’utilizzo dei bagni mobili (bagni chimici) che si vedono ormai in molti dei cantieri edili e stradali ed in tutti gli eventi all’aperto con accesso per il pubblico o durante le emergenze da calamità naturali.

Una norma per il servizioLa norma UNI EN 16194 regolamenta non soltanto i requisiti dei bagni da utilizzare, ma fissa i requisiti es-senziali del servizio, ad iniziare dal numero di bagni da dislocare in funzione degli utilizzatori attesi. In concreto, per i servizi nei cantieri prevede l’impiego di un bagno mobile ogni 10 utilizzatori (includendo sia gli addetti al cantiere sia i subappaltatori). Prevede che la distanza massima da ogni posto di lavoro fino al bagno non sia superiore ai 100 metri e che, nel caso il cantiere si sviluppi su più di un piano, che ci sia un bagno almeno ogni due piani.

i reqUisiti minimi del bagnoSi fissano i requisiti minimi che ogni bagno deve avere: uno spazio interno utile di almeno 1m2 ed un’altezza interna di almeno 2 metri; un’adeguata ventilazione e visibilità interna. La porta si deve chiudere da sola, deve essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-re bloccabile dall’ interno ma sbloccabile anche dall’e-sterno in caso di emergenza. All’interno del bagno deve

essere disponibile un contenitore per la carta igienica, un gancio appendiabiti e un serbatoio per reflui dotato di tavoletta o altra forma di appoggio che consenta la posizione seduta. Il serbatoio dei reflui deve sfiatare all’esterno e può essere di tre tipi: a caduta, a ricircolo (con pompa a mano o a pedale) oppure con acqua pulita (pompa a mano o a pedale).

il bagno per disabiliAnche il bagno per disabili, finora dislocato in qualche evento ma non in tutti, trova finalmente un suo ruolo, La norma definisce infatti l’obbligo di dislocare in ogni evento almeno un bagno per disabili, cioè accessibile con sedia a rotelle. A tal fine, la porta deve essere larga almeno 80 cm e l’interno deve avere larghezza e profondità di almeno 140 cm. Non è richiesto che la sedia a rotelle compia un giro completo all’interno, ma è richiesto che l’entrata sia a livello del suolo (cioè senza né gradini né piani inclinati).Il bagno per disabili - Anche il bagno per disabili trova fi-nalmente un suo ruolo. La norma definisce, infatti, l’ob-bligo di dislocare in ogni evento almeno un bagno per disabili, cioè accessibile con sedia a rotelle. A tal fine, la porta deve essere larga almeno 80 cm e l’interno deve avere larghezza e profondità di almeno 140 cm. Non è richiesto che la sedia a rotelle compia un giro completo all’interno, ma è richiesto che l’entrata sia a livello del suolo (cioè senza né gradini né piani inclinati).

la normativaUNI EN 16194 // estratto

Il D.Lgs 81/2008 impone che siano presenti i servizi igienici all’interno di qualsiasi cantiere.Il non rispetto di tale legge da parte dell’impresa comporta ingenti sanzioni amministrative.Più precisamente 1 toilette ogni 10 persone.

numero utilizzatori bagni necessari1-10 1

11-20 221-30 331-40 441-50 550+ 1 ogni 10

numero utilizzatori bagni necessari [ max 6 ore ] bagni necessari [ max 6 ore ]Fino a 249 2 3

dal 250 al 499 3 5dal 500 a 999 6 9

da 1.000 a 1.999 12 18da 2.000 a 2.999 25 38da 3.000 a 3.999 38 57da 4.000 a 4.999 50 75da 5.000 a 5.999 63 95da 6.000 a 6.999 75 113da 7.000 a 7.999 88 132da 8.000 a 8.999 100 150da 9.000 a 9.999 113 170

da 10.000 a 12.499 125 188da 12.500 a 14.999 156 234da 15.000 a 17.499 188 282da 17.500 a 19.999 219 329

20.000 250 375oltre 20.000 da valutare caso per caso

misscup in cantiere

misscup in eventi numero minimo di bagni da dislocare ineventi aperti al pubblico [ 50% maschi e 50% femmine ]

in caso di bevande alcoliche il numero dei bagni aumenta del 30%

Page 14: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

www.misscup.it

Page 15: ora sai dove farla - MISSCUP · bisogno di sapere dove farla. ... Il bagno missCUp ClassiC è stato ... essere dotata di indicatore libero/occupato, deve esse-

via brenta, 22 · 20089 fraz. quinto stampi · rozzano [mi]t. 02 / 53 71 300 · f. 02 / 45 37 13 09

e. [email protected] · pec [email protected] · W. www.misscup.it

misscup s.r.l.

p.iva 03424740136nOleggiO tOilette mObili

segui misscup sustampato su cartaecologica certificata(elementary chlorine free)