Odt. Domenico Cascione California | Los Angeles Clinical Cases

2
Odt. Domenico Cascione California | Los Angeles Ena Temp Micerium è una resina acrilica ideale per i restauri provvisori. I produttori hanno creato un materiale praticamente perfetto, dove la profondità del colore e le caratterizzazioni possono essere facilmente create dando ai provvisori un aspetto naturale. Inoltre, la formula e il contenuto di riempitivo creano un’eccezionale combinazione tra caratteristiche fisiche ed estetica. Il restauro provvisorio è l’anteprima del trattamento protesico di qualità e di odontoiatria restaurativa ed Ena Temp è senza dubbio la prima scelta nel mercato Clinical Cases Ena Temp Micerium è una resina acrilica ideale per i restauri prov- visori. I produttori hanno creato un materiale praticamente perfetto, dove la profondità del colore e le caratterizzazioni possono essere facilmente create dando ai provvisori un aspetto naturale. Inoltre, la formula e il contenuto di riempitivo creano un’eccezionale combinazione tra caratteristiche fisiche ed estetica. Il restauro prov- visorio è l’anteprima del trattamento protesico di qualità e di odontoiatria restaurativa ed Ena Temp è senza dubbio la prima scelta nel mercato. Testimonial Temp

Transcript of Odt. Domenico Cascione California | Los Angeles Clinical Cases

Page 1: Odt. Domenico Cascione California | Los Angeles Clinical Cases

Odt. Domenico Cascione

California | Los Angeles

Ena Temp Micerium è una resina acrilica ideale per i restauri provvisori.I produttori hanno creato un materiale praticamente perfetto, dove la profondità del colore e le caratterizzazionipossono essere facilmente create dando ai provvisori un aspetto naturale. Inoltre, la formula e il contenuto diriempitivo creano un’eccezionale combinazione tra caratteristiche fisiche ed estetica. Il restauro provvisorio èl’anteprima del trattamento protesico di qualità e di odontoiatria restaurativa ed Ena Temp è senza dubbio laprima scelta nel mercato

Clinical Cases

Ena Temp Micerium è una resina acrilica ideale per i restauri prov-visori. I produttori hanno creato un materiale praticamente perfetto,dove la profondità del colore e le caratterizzazioni possono esserefacilmente create dando ai provvisori un aspetto naturale. Inoltre,la formula e il contenuto di riempitivo creano un’eccezionalecombinazione tra caratteristiche fisiche ed estetica. Il restauro prov-visorio è l’anteprima del trattamento protesico di qualità e diodontoiatria restaurativa ed Ena Temp è senza dubbio la primascelta nel mercato.

Testimonial

Temp

Page 2: Odt. Domenico Cascione California | Los Angeles Clinical Cases

Odt. Daniele Rondoni

Laboratorio di Odontotecnica | Savona

Testimonial

Lavori eseguiti

L’importanza della fase temporanea nella strategia del trattamento prote-sico permanente rappresenta sempre più un punto chiave al fine otteneresoluzioni ideali sia per estetica sia per funzione.

L‘adozione del sistema Enamel Plus Temp ci consente di ottenere soluzionitemporanee di assoluta soddisfazione per il paziente nella fase di tratta-mento ma sopratutto permette sia al clinico sia al tecnico di studiare e pre-vedere effetti determinanti alla soluzione protesica, in modo rapido esemplice. E’ infatti possibile applicare anche il più fine dettaglio estetico at-traverso modifiche, direttamente in studio, considerata la compatibilità delcomposito Enamel Plus con la resina per provvisori Enamel Plus Temp. Il si-stema comprende dentine universali a fluorescenza naturale, dentine opa-che e smalti universali a fluorescenza tenue, che permettono di imitarecomportamenti ottici dei denti naturali anche per le fasi provvisorie.