Mid atlantic ita

12
[email protected] | blog | skype arezza1 Local Knowledge – Global Reach Itinerario di Viaggio sulla Costa Atlantica USA Filadelfia, Hershey, Harrisburg, Washington DC, Maryland e Brandywine Valley Un programma di sette notti e otto giorni per famiglie, scuole e gruppi tematici con enfasi su: Beni Culturali e Musei Locali danno significato e scopo agli oggetti esposti in musei e gallerie d'arte in quanto rivelano il patrimonio storico e archeologico di una comunità, influenzano la conservazione e la riscoperta del patrimonio culturale attraverso l'arte, la storia, l’archeologia, la letteratura e l’architettura, preservando la biodiversità e riscoprendo le culture associate con le comunità agricole, costiere e fluviali. Cucina Locale Cantine Vinicole e Birrifici Ci sono diversi esempi affascinanti attraverso l’ America di una rinascita dell’ agricoltura e di una sempre crescente domanda per prodotti alimentari, vini e birre locali, di qualità e sostenibili, in entrambe le comunità urbane e suburbane, alimentata in parte dallo sviluppo economico dei centri storici e quartieri residenziali. Questo, a sua volta, ha generato una domanda per servizi di vita notturna e nei week-end per i per i cittadini locali ed i visitatori. Esperienze e atmosfere locali uniche nelle comunità americane dove molte attrazioni sono anche storiche e sostenibili. Preservare e Divulgare il Patrimonio Culturale delle Comunità Americane Comunità e Iniziative nei Trasporti Pubblici Locali Negli ultimi anni, efficienti e convenienti forme di trasporto pubblico - autobus per trasporto rapido, metropolitane, servizi ferroviari elevati, tram e altri - per il servizio urbano, suburbano e interurbano sono stati discussi, studiati e in alcuni casi attuati. I nostri itinerari includono le principali città degli Stati Uniti con servizi pendolari e regionali così come le comunità che stanno implementando nuovi programmi di servizio pubblico. Un'occasione per incontrare pianificatori locali e dirigenti e viaggiare in modo efficiente, sicuro e conveniente durantela tua visita negli Stati Uniti. Gestione delle Risorse Idriche e dell'Ambiente Visita e studia i programmi delle comunità che si trovano in prima linea nella gestione delle risorse idriche ed altre pratiche eco-sostenibili per lo sviluppo costiero, fluviale e del lungomare nei piccoli centri, le grandi città e le comunità agricole. I funzionari locali e gli amministratori non profit dell’ambiente, tra gli altri, illustreranno le loro politiche, i programmi e le migliori pratiche di gestione in sistemi efficienti delle acque reflue e dei bacini idrici, la Land Conservancy, certificazioni LEED, il riciclo, la raccolta dell'acqua piovana e l'energia.

description

Un Itinerario sulla Costa Atlantica USA Filadelfia, Hershey, Harrisburg, Washington DC, Maryland e la Brandywine Valley. Un programma di sette notti e otto giorni per famiglie, scuole e gruppi tematici con enfasi su: Beni Culturali e Musei Locali, la Gastronomia Locale, Cantine Vinicole e Birrifici, Iniziative nei Trasporti Pubblici Locali e la Gestione delle Risorse Idriche, Energetiche e dell’Ambiente.

Transcript of Mid atlantic ita

Page 1: Mid atlantic ita

[email protected] | blog | skype arezza1

Local Knowledge – Global Reach

Itinerario di Viaggio sulla Costa Atlantica USA Filadelfia, Hershey, Harrisburg, Washington DC, Maryland e Brandywine Valley

Un programma di sette notti e otto giorni per famiglie, scuole e gruppi tematici con enfasi su: Beni Culturali e Musei Locali danno significato e scopo agli oggetti esposti in musei e gallerie d'arte in quanto rivelano il patrimonio storico e archeologico di una comunità, influenzano la conservazione e la riscoperta del patrimonio culturale attraverso l'arte, la storia, l’archeologia, la letteratura e l’architettura, preservando la biodiversità e riscoprendo le culture associate con le comunità agricole, costiere e fluviali. Cucina Locale Cantine Vinicole e Birrifici Ci sono diversi esempi affascinanti attraverso l’ America di una rinascita dell’ agricoltura e di una sempre crescente domanda per prodotti alimentari, vini e birre locali, di qualità e sostenibili, in entrambe le comunità urbane e suburbane, alimentata in parte dallo sviluppo economico dei centri storici e quartieri residenziali. Questo, a sua volta, ha generato una domanda per servizi di vita notturna e nei week-end per i per i cittadini locali ed i visitatori. Esperienze e atmosfere locali uniche nelle comunità americane dove molte attrazioni sono anche storiche e sostenibili.

Preservare e Divulgare il Patrimonio Culturale delle Comunità Americane Comunità e Iniziative nei Trasporti Pubblici Locali Negli ultimi anni, efficienti e convenienti forme di trasporto pubblico - autobus per trasporto rapido, metropolitane, servizi ferroviari elevati, tram e altri - per il servizio urbano, suburbano e interurbano sono stati discussi, studiati e in alcuni casi attuati. I nostri itinerari includono le principali città degli Stati Uniti con servizi pendolari e regionali così come le comunità che stanno implementando nuovi programmi di servizio pubblico. Un'occasione per incontrare pianificatori locali e dirigenti e viaggiare in modo efficiente, sicuro e conveniente durantela tua visita negli Stati Uniti. Gestione delle Risorse Idriche e dell'Ambiente Visita e studia i programmi delle comunità che si trovano in prima linea nella gestione delle risorse idriche ed altre pratiche eco-sostenibili per lo sviluppo costiero, fluviale e del lungomare nei piccoli centri, le grandi città e le comunità agricole. I funzionari locali e gli amministratori non profit dell’ambiente, tra gli altri, illustreranno le loro politiche, i programmi e le migliori pratiche di gestione in sistemi efficienti delle acque reflue e dei bacini idrici, la Land Conservancy, certificazioni LEED, il riciclo, la raccolta dell'acqua piovana e l'energia.

Page 2: Mid atlantic ita

Filadelfia storia tradizioni e sostenibilita’

La tua visita negli States inizia dove l'America è iniziata, con un soggiorno di due notti e tre giorni. Dove la storia è ancora in corso tra le numerose attrazioni turistiche da visitare nella prima capitale degli Stati Uniti: il Liberty Bell Center che ospita il simbolo definizione della Rivoluzione americana, il luogo delle riunioni del Congresso e della Convenzione costituzionale al City Tavern nel Centro Storico, nonché Carpenters Hall. Nella Declaration House, potrai vedere dove Thomas Jefferson ha redatto la Dichiarazione di Indipendenza e la Independence Hall dove è stato finalmente firmato. Luoghi da visitare una città culturalmente ricca e diversificata, Filadelfia è sede di musei che coprono tutto, dalle scienze naturali alla storia Afro Americana, la scienza, l'archeologia e l'antropologia. I ragazzi potranno godere di una giornata al museo "Please Touch" e "C'era una nazione" tour. Esplora il cimitero Christ Church, risalente al 1695, luogo di riposo di Benjamin Franklin. Per un giro turistico con una differenza, una crociera sul fiume Delaware. La città è anche sede di numerosi splendidi giardini e arboreti. Inoltre, la corazzata New Jersey e il Parco Storico di Valley Forge, luogo della battaglia del 1777.

Le Arti nel 1805 un collezionista d'arte, credendo Filadelfia il posto piu’ adatto per l'incoraggiamento delle arti, offri’ alla città numerosi dipinti, sculture, incisioni e altre opere d'arte. Per accettare il dono alla città fu costituita la Pennsylvania Academy of Fine Arts, la più antica scuola d'arte e museo negli Stati Uniti. La Philadelphia Museum of Art risale al 1876 per presentare le mostre d'arte dellla Centennial Exposition. Essa detiene oltre 225.000 pezzi di opere d'arte, tra cui opere di Van Gogh, Picasso, e Marcel Duchamp. Nelle vicinanze si trova il Museo Rodin, fondato nel 1929, con la più grande collezione di opere di Rodin al di fuori della Francia.

Filadelfia possiede piu’ Arte Pubblica di qualsiasi altra citta’ americana

L'inclusione di arti decorative in strutture della città risale al 19 ° secolo. Nel 1872, la Fairmount Park Art Association diventa la prima associazione privata negli Stati Uniti dedicata a integrare arte pubblica e pianificazione urbana. Con più murales di qualsiasi altra città degli Stati Uniti, questo programma ha finanziato oltre 2.300 murales realizzati da professionisti, volontari e staff dell’associazione.

La Storia della Cultura a Filadelfia risale al 1682 e la sua fondazione da parte di William Penn. Originariamente abitata dai Lenape, Filadelfia è stata concepita come un luogo dove le persone

Page 3: Mid atlantic ita

potessero vivere senza il timore di persecuzione a causa della loro religione; di conseguenza, molti sono venuti a trovare rifugio qui. Quando Filadelfia divenne un importante centro politico ed economico, molti gruppi religiosi ed etnici hanno contribuito alle arti, la musica, la televisione, l'architettura e la gastronomia. Fiere ed Eventi la prima edizione del Mummers Parade risale al Capodanno del 1901. Dal 1993, ogni estate durante il 4 luglio il Welcome America festeggia Filadelfia come luogo di nascita del paese. Le tre grandi mostre annuali in questa citta’ sono la mostra floreale, la International Auto Show e l’ Antiques Show. Festival includono il Folk Festival e Unity Day che celebra l'unità tra le persone e le famiglie. Pride Fest promuove i diritti di gay e lesbiche. A settembre, la 16 giorni di Philadelphia Live Arts Festival e Philly Fringe promuovono l’arte sperimentale, spettacoli e mostre.

La Tradizione Gastronomica della città è stata plasmata da diversi gruppi etnici. Cheese Steak e soft pretzels sono ben noti icone di Filadelfia. Gli anni ‘70 hanno visto una rinascita dei ristoranti che continua nel 21 ° secolo. Altre tradizioni alimentari locali includono: Hoagie un panino fatto di carne e formaggio con lattuga, pomodori e cipolle Pepper Pot, una zuppa di trippa, carne e verdure che risale all’ epoca della guerra rivoluzionaria Snapper Soup una spessa zuppa marrine di tartaruga servita con sherry.

I Mercati verso la fine del 19 ° secolo il gran numero di immigrati italiani nel quartiere Sud Filadelfia diede nascita al mercato italiano di 9th Street con numerosi tipi di venditori di prodotti alimentari ed altre tipologie di negozi e prodotti. Il Reading Terminal Market è popolare tra visitatori e locali.

Musica la città possiede un patrimonio musicale vibrante e ben documentato che risale al periodo coloniale. Innovazioni in musica classica, opera, R & B, jazz e soul hanno guadagnato fama nazionale e internazionale. Una popolazione eterogenea ha anche dato una reputazione di stili che vanno dal dancehall alla musica tradizionale irlandese, così come la musica classica e folk. La città ha avuto un ruolo di primo piano nello sviluppo della musica popolare. Nei primi anni del rock and roll, un certo numero di cantanti popolari del Sud Filadelfia resero la citta’ e la musica popolare praticamente sinonimi. Ciò ha portato alla messa in onda del popolare spettacolo di rock and roll e danza American Bandstand.

Page 4: Mid atlantic ita

Arte e Spettacoli la città è sede della famosa Accademia della Musica. Fondata nel 1857, è il teatro lirico a funzionamento continuo piu’ lungo negli Stati Uniti nonche’ di molte ensemble riconosciute a livello internazionale. Il Kimmel Center for the Performing Arts, casa della Philadelphia Orchestra, e’ stato inaugurato nel 2001. Inoltre, il Tower Theatre, nei sobborghi della citta’, e’ meta di molti concerti.

Sostenibilità a Filadelfia, il litoraneo lungo 6 miglia del fiume Delaware e’ meta per camminare e per andare in bicicletta; miglioramenti sono stati apportati all'intero percorso con una pista ciclabile bi-direzionale, passaggi pedonali e giardini che raccolgono i primi 2.5 cm di acqua piovana, alleviando il sistema fognario della città, così come panchine, rastrelliere per biciclette, vibrofinitrici stradali decorativi e innovativi sistemi illuminazione solare. Il centro della citta’ offre una fiorente cultura e di trattenimento, tra cui un museo di arte contemporanea, con programmi di formazione e viaggi di studio per studenti, aspiranti artisti e le famiglie.

Page 5: Mid atlantic ita

Hershey Harrisburg e la Valle del Fiume Susquehanna Giorno 3 del tuo viaggio, trasferimento a Hershey e Harrisburg – 2 notti 3 giorni.

Il Fiume Susquehanna e’ lungo 464 miglia (747 km), il piu’ grande sulla costa atlantica e sedicesimo nel

paese; inoltre, e’ il fiume piu’ lungo negli Stati Uniti continentali tra quelli dove non e’ presente traffico

commerciale. Nell’era dei canali, durante l’ottocento e primma dell’avvento delle ferrovie, ampliamenti

furono effettuati per il transporto merci in collegamento con il Canale Pennsylvania.

Harrisburg, la capitale della Pennsylvania, è stata abitata dai nativi americani fin dal 3000 aC. Conosciuta come Peixtin, la zona era un importante centro commerciale anche per il collegamento a sentieri che portano dal fiume Delaware all’ Ohio, e dal Potomac al Susquehanna. Hershey e’ una destinazione di livello internazionale con un parco di divertimenti e attrazioni per la famiglia. Nel 1906, Milton Hershey apri’ Hershey Park come luogo in cui i lavoratori della sua fabbrica di cioccolato e le loro famiglie potevano rilassarsi e divertirsi. Circondato da alcuni dei caseifici più produttivi in America, la prima moderna fabbrica di cioccolato e il modello di città fanno di Hershey una vera e propria community.

Dovresti Sapere che Milton Hershey acquisto’ un biglietto per viaggiare sul Titanic, ma torno’ in America prima per un'emergenza di affari; le famose 2200 miglia della Appalachian Trail includono 28 miglia nei pressi di Harrisburg e Hershey; Hershey Gardens comprende 23 acri di alberi, fiori e altre piante; Broad Street Market a Harrisburg è il più antico mercato in continua operazione nel paese; a Hershey, le strade sono piene di Kisses® Hershey! I lampioni hanno la stessa forma delle mitiche caramelle; il ponte Rockville a Harrisburg è il più lungo ponte ferroviario ad arco in muratura di pietra al mondo, con 48 archi di 70 piedi ciascuno attraverso il fiume Susquehanna. City Island è un centro ricreativo e turistico di 63 acri che comprende tesori archeologici delle tribu’ Susquehannocks e Iroquois che avevano insediamenti stagionali qui. L'isola era una sosta per i soldati dell'Unione durante la Guerra Civile che attraversavano il Ponte Camelback per difendere Harrisburg dalla minaccia di invasione da parte dell'esercito confederato. Oggi, City Island è una meta turistica che ospita diverse strutture sportive, tra cui la Harrisburg Senators Baseball Stadium e la City Islanders

Page 6: Mid atlantic ita

Soccer Stadium, il battello fluviale Pride of the Susquehanna, Susquehanna Outfitters, Minigolf, City Island Arcade, la City Island Railroad, e le scuderie City Island. Millersburg Borough situato lungo il fiume Susquehanna, è una pittoresca comunità con un mercato vittoriano - Square Park - contenente un gazebo risalente al 1891. Millersburg si è evoluta insieme con l'introduzione di nuove forme di trasporto; torna indietro al 17 ° secolo per visitare il Canale Wiconisco in MYO Park e la ristrutturata stazione ferroviaria del 1898, sulla West Center Street. Il Millersburg Ferry, presente del Registro Nazionale Storico, e’ del 1817.

Cultura e Patrimonio Locale Il Museo AACA Antique Automobile Club of America a Hershey ha aperto le sue porte nel giugno 2003, con oltre 100 auto, moto oltre a cimeli, oggetti da collezione, e mostre speciali.

Veicoli di tutti i tipi di 25 anni o più anziani sono esposti in AACA. Nel 1993, la AACA diede nascita ad una organizzazione no-profit per preservare ulteriormente queste automobili d'epoca ed educare il pubblico. Il Museo d'Arte Susquehanna è la struttura culturale di riferimento per la comunità della Pennsylvania centrale, con mostre e progetti innovativi che coinvolgono membri e visitatori di tutte le età. Vehicles of all types 25 years or older are welcome in the AACA. In 1993, the AACA started a nonprofit organization to further preserve these antique automobiles and educate the public. La US Army Heritage and Education Center (USAHEC) è la struttura principale per la ricerca sulla storia dell'esercito americano ed è dedicata a "Raccontare la storia militare ... un soldato alla volta." Il campus comprende il Visitor and Education Center, la US Army War College Library, la US Army Military History Institute, e il Sentiero del Patrimonio dell'esercito. Aperto al pubblico, caratteristiche chiave del USAHEC comprendono mostre interpretative e interattive, la biblioteca di ricerca e archiviazione. Il Sentiero del Patrimonio dell'Esercito, una esposizione all'aperto lunga un miglio, permette ai visitatori di sperimentare la storia in modo nuovo, con reperti militari ed esposizioni interattive. L'esposizione comprende un elicottero Cobra, un accampamento della Guerra Civile, una trincea della prima guerra mondiale ed altro da diverse epoche della storia militare americana. Aperto da alba a tramonto. Il Museo Nazionale della Guerra Civile ha come scopo la presentazione a tutto campo su questo periodo della storia americana con enfasi sulle cause della guerra e gli effetti sulla cittadinanza. Vengono presi in considerazione i punti di vista del Nord e del Sud, nonche’ quelli civili e militari.

Il Museo Statale della Pennsylvania presenta il patrimonio di questo stato, dalle origini della Terra ad oggi. Le esposizioni comprendono: artifatti archeologici, le arti decorative e innovazioni industriali and tecnologiche. La sezione sulla Guerra Civile comprende il famoso quadro del 1870 "The Battle of

Page 7: Mid atlantic ita

Gettysburg: Pickett's Charge". Per i piu’ piccoli, un ambiente per l’apprendimento “hands-on” learning. Inoltre: un Planetarium, una Sala Mammifero, laboratorio Dinosauro, e lo scheletro del Mastodonte di Marshall's Creek. Museo della Guerra Civile a Gettysburg 12 gallerie con presentazioni interattive, artifatti e film sulla Battaglia di Gettysburg e, in un contesto piu’ largo, la storia di questo paese fino ai tempi di oggi. Villagio Amish una esperienza autentica, tra cui una visita guidata ad una fattoria, un villaggio di 12 acri, una scuola di una stanza, arti e mestieri locali ed il fienile di un maniscalco. Il Campidoglio della Pennsylvania e’ un punto di riferimento storico nazionale e palazzo d’arte. La cupola e’ una replica, nella misura di un terzo, della Basilica di San Pietro e la grande scala si ispira al teatro dell’opera di Parigi. Il Battello Fluviale Pride of the Susquehanna e’ uno dei pochi restanti esemplari di un battello con ruota a pale in America. Dal 1988, "The Pride" ha trasportato piu’ di un milione di passeggieri per crociere a tema e viaggi scolastici.

Cucina Vini e Birra Turkey Hill, ubicata nella Lancaster County, offer presentazioni interattive sulla cultura delle fattorie e caseifici, come i loro gelato e te’ freddo vengono selezionati e prodotti, non che’ la possibilita’ di creare il tuo gelato virtuale; assaggi gratuiti! Millworks e’ un ristorante, bar e biergarten all’aperto, locale sostenibile che comprende anche 23 studi per artisti e musica dal vivo nel quartiere Midtown di Harrisburg, nei pressi del Broad Street Market, Susquehanna Museum of Art e and Midtown Scholar Bookstore. Le Cantine e i Birrifici di Hershey e Harrisburg ti invitano ad apprendere i loro processi produttivi, assaggiare i loro prodotti e apprezzare il patrimonio agricolo di questa parte della Pennsylvania. Il territorio include molti piccoli produttori il cui obiettivo e’ di creare spazi trendy per gli appassionati.

Page 8: Mid atlantic ita

Washington DC e Maryland La tua prossima sosta e’ per tre notti e quattro giorni. L’area metropolitana di Washington, DC, la capitale ed i suoi sobborghi, possiede una economia locale unica, spinta dalla forte presenza del governo federale e, piu’ recentemente, lo sviluppo del centro e di quartieri abitativi. Cio’ ha anche comportato una notevole domanda per ritrovi notturni e attivita’ per il fine settimana weekend per i residenti, altamente istruiti e portati all’ambiente, e visitatori americani e internazionali.

Washington, DC

luoghi storici musei arte e musica Luoghi storici musei Il Mall è un grande parco al centro della città che contiene tra l’altro: i monumenti ai presidenti Washington, Jefferson, Roosevelt e Lincoln monumenti ai veterani della seconda guerra mondiale ed i conflitti in Korea e Vietnam.Al centro del mall, sorgono la piscina riflettente ed il tidal basin circondati da alberi di fiori di ciliegio giapponesi. Ai margini del Mall sorge il complesso dei musei Smithsonian, una fondazione sorta nel 1846 che gestisce l’omonimo complesso museale, la maggior parte gratuiti. Il più visitato dei musei di Smithsonian è il Museo di Storia Naturale, seguito dal Museo dello Spazio, il Museo di Arte Africana, il Museo di Storia Americana ed Il Castello, che funge anche da il quartier generale per la fondazione. Il Museo D'arte americano (in passato conosciuto come il Museo Nazionale di Arte americana) è ubicato nello stesso edificio. La Galleria Nazionale d’ Arte è vicino al Campidoglio, ma non è parte dello Smithsonian. È invece di proprietà dal governo americano. La galleria ovest contiene collezioni americane e di arte europea del diciannovesimo secolo mentre la galleria est specializza in arte moderna.

Vi sono molti musei d'arte privati nel Distretto di Columbia come: il Museo Nazionale di Donne nelle Arti; la Galleria Corcoran, il più grande museo privato a Washington; e la Collezione Phillips, il primo museo di arte moderna negli Stati Uniti. Altri musei privati a Washington includono il Newseum, il Museo delle Spie Internazionale, il Museo Geografico ed il Museo dell' Olocausto. Spettacolo e Musica Washington, D.C. è un centro nazionale per le arti. Il Centro Kennedy per l'arte e lo spettacolo è la casa all'Orchestra Sinfonica Nazionale, l'Opera Nazionale ed il Balletto di Washington. La U Street Corridor include ritrovi di musica jazz e lo storico Teatro di Lincoln. Altri luoghi di ritrovo di jazz e blues sono nei quartieri caratteristici di Georgetown e Adams Morgan.

Page 9: Mid atlantic ita

Silver Spring, Maryland Ubicata in Montgomery County, una della comunita’ piu’ affluenti del paese e strategicamente locata per visitare la capitale, Annapolis, Chesapeake Bay e la Eastern Shore del Maryland, Baltimora, Filadelfia e New York, l‘area offre impiego nei settori pubblico, privato e nonprofit. Arte e Trattenimento Silver Spring ospita diversi programmi musicali, etnici e di trattenimento vario durante l’arco dell’anno come la AFI Docs film festival presentato da Discovery e la American Film Institute, la parata annuale per la Festa del Ringraziamento e il Silver Spring Jazz Festival.

In quanto altamenta diversificata da un punto di vista etnico, la cucina presente a Silver Spring include: Americana, Afgana, Africana, Burmese, Etiopica, Marocchina, Italiana, Messicana, Salvadoriana, Jamaicana, Vietnamese e Libanese. Il centro Cittadino offer esempi di arte pubblica, opportunita’ di shopping, un mercato degli agricoltori ed altri mercatini tradizionali all’aperto e nel mall.

Innovazione Questa comunita’ e’ all’avanguardia di pratiche innovative. Con una cittadinanza che segue l’ambiente con grande attenzione nonche’ il suo ruolo tradizionale di centro trasporti regionali, Silver Spring e’ innovatrice nell’ efficienza energetica, la gestione di risorse idriche, servizi di istruzione e formazione. Il nuovo centro trasporti ospitera’ anche una fermata della rete tramviara Purple Line. Sentieri ciclabili e per camminare offrono a residenti e visitatori alternative per raggiungere le altre comunita’ nel territorio metropolitano.

Page 10: Mid atlantic ita

I Sentieri del Fiume Potomac I Fiumi Potomac, Anacostia, Patuxent e Wicomico, con vari canali, tributari e ruscelli, sono le principali arterie fluviali di questa regione. Il Bacino Idrico del Fiume Anacostia 176 miglia quadre tra il Distretto di Columbia e le Contee Prince George’s ae Montgomery nel Maryland. L’Anacostia comprende 13 fiumi tributari e parte da Bladensburg seguendo un percorso 8,5 miglia prima di incontrarsi con il Potomac presso Hains Point a Washington, DC.

Sentieri e Porti Fluviali dell’Anacostia La parola Anacostia proviene dal termine indiano-americano Nacotchtank anaquash; significa centro commerciale del villaggio. Nel ‘700, il porto di Bladensburg aveva una profondita’ di 40 piedi (12 metri) ed era l’approdo principale per la flotta coloniale inglese. Oggi, la profondita’ e’ di 1 metro. Durante l’Ottocento, il fiume attraversava 2500 acri di paludi, di cui oggi ne restano appena 150. Natura Il Fiume Anacostia River ospita 188 specie di uccelli e 50 di pesce, tra cui: aquile, castori, pesce persico bianco, falchi pescatori, striped bass, cormorani, gamberi, aironi, tartarughe, lontre, aringhe, volpe rossa, shad, martin pescatori, e pesce gatto.

Inquinamento e Effetto sui Pesci Ogni anno, l’antiquato sistema fognario di Washington e dintorni scarica oltre 2 miliardi di litri di liquami e acque piovane direttamente nel fiume. Sforzi recenti hanno incominciato a ridurre il volume di overflow. Secondo la National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA), più di 20,000 tonnellate di rifiuti e detriti entrano nelle acque dell’ Anacostia ogni anno. Tra il 1989 e il 2009, i volontari AWS hanno raccolto e rimosso più di 850 tonnellate di rifiuti dalle spartiacque. Gli esperti stimano che circa i due terzi (2/3) dei Bullhead pesce gatto hanno tumori. Il pesce gatto è una specie indicatore ambientale per l'Anacostia.

Annapolis Hammond-Harwood House e’ un museo di Arte e Architettura del 18th secolo. Il nobile proprietario di piantagioni Matthias Hammond inizio’ la costruzione nel 1774 in collaborazione con il famoso architetto William Buckland per una nuova dimora nella zona piu’ elegante di Annapolis.

Page 11: Mid atlantic ita

Una Villa Anglo-Palladiana con alcune delle migliori Sculture in Legno ed Intonaci in America Leggere e Scrivere la Storia Progettata per fornire agli studenti delle scuole superiori una lezione pratica sulla storia coloniale americana, il programma è diviso in tre mini-sessioni ognuno con i seguenti obiettivi: una vista ad una casa coloniale, una introduzione alle risorse della storia, e una sessione pratica di studio di gruppo. Il programma copre argomenti che comprendono lavoratori comuni e a contratto, la vita degli schiavi, la vita di artigiani, le attività dei nobili e il tempo libero, le arti decorative, e l'architettura.

Baltimora Navi Storiche a Baltimora un programma di mezza giornata che da una esperienza storica pratica e immersiva con applicabilita’ da ventunesimo secolo che incoraggiano il lavoro di gruppo, la soluzione di problemi e l’apprendimento. I programmmi includono visite guidate alle navi dopodiche’ gli studenti si concentrano su due di sei particolari aree della nave e sviluppano il vocabolario specializzato e le tecniche a bordo. Alla fine del programma di 2 ore e mezza, l’apprendimento viene verificato con un esercizio scritto ed una valutazione che poi vengono messi a disposizione degli insegnanti. I programmi sono pratici, mirano alla lettura, all’ascolto, al divertimento e includono sparare i cannoni della nave USS Constellation.

La Valle del Brandywine Giorno 8 e conclusion del viaggio con una visita alla valle del Brandywine. Progetti di Sviluppo e Conservanzione Negli anni 60s, Chadds Ford, Pennsylvania, ubicata nella storica Brandywine Valley, si cimentava con progetti industriali e conseguente effetti su una comunita’ prevalentemente rurale; detti piani minacciavano le aree alluvionali e le forniture di acqua nella Pennsylvania sudorientale ed il Delaware settentrionale. Un gruppo di residenti acquisto I terreni e diede nascita alla Brandywine Conservancy nel 1967, attuando le prime misure di conservazione, mirate a proteggere oltre cinque miglia di spartiacque sul fiume Brandywine.

Queste Esperienze rendono le comunita’ della Brandywine Valley all’avanguardia dell’uso responsabile dei suoli, la preservazione degli spazi aperti e la salvaguardia delle risorse di acqua, con enfasi sull’integrazione di conservazione e sviluppo economico, tramite una saggia amministrazione dei terreni,

Page 12: Mid atlantic ita

l’utilizzo di programmi pubblici locali in un partenariato che coinvolge individui e organi no profit per proteggere risorse naturali, culturali e sceniche.

Nel 1971, la Conservancy inauguro’ un museo nella rinnovata Hoffman’s Mill, un mulino che risale al 1864, che oggi ospita una importante collezione d’arte americana sul territorio, illustrazioni, opere di natura morta, dipinti di paesaggi e le opere della famiglia Wyeth.