Marco Chiancianesi e Daniele Longoni: i nuovi vertici di Bimota

7

description

In occasione del Misano Classic Weekend, Bimota ha permesso una visita al suo reparto di produzione ed ha presentato i nuovi manager Marco Chiancianesi e Daniele Longoni. Questo è un racconto fotografico del 18 Ottobre 2013.

Transcript of Marco Chiancianesi e Daniele Longoni: i nuovi vertici di Bimota

Un fine settimana importantissimo in casa Bimota, quello tra il 18 e 20 Otto-bre 2013 in cui si è svolto il Misano Classic Weekend, evento incentrato sulla rievocazione della storia delle moto di pista e da strada. Bimota, part-ner dell’evento, ha non solo partecipa-to, ma voluto fortemente questa mani-festazione, essendo un’ottima occasione per presentare i nuovi dirigenti al pubblico e agli addetti ai lavori.

Marco Chiancianesi e Daniele Longoni infatti, manager di successo nell’edilizia di lusso in Svizzera, sono da poco più di un mese alla guida del mitico mar-chio ed erediteranno il testimone come veri appassionati di motociclismo.

Marco Chiancianesi e Daniele Longoni si sono presentati in occasione dell’apertura al pubblico di Bimota, dove gli ospiti del buffet hanno atteso il momento magico del giro all’interno del reparto produzione dei mitici modelli Bimota. Qui tra meraviglia quasi infantile davanti ai gioielli su due ruote in fase di montaggio, gli appassio-nati hanno potuto ascoltare la storia di Bimota e ammira-re i modelli più esclusivi di 40 anni di produ-zione della casa riminese.

Successivamente la parata e le foto di rito, Chiancianesi e Longoni hanno intrattenuto gli amici di Bimota in maniera assolutamente informale e non convenzionale, accompagnando l’ape- ricena suonando e cantando per gli ospiti in una sorprendente jam session rock, alternandosi agli strumenti e cantando anche con Virginio Ferrari, l’ultimo Campione del Mondo TT Formula 1 su Bimota.