Manuale - akor.ccakor.cc/manuals/italiano/manualehscti.pdf · Magia, Energia Orgonica, e Radionica...

19
Manuale Istruzioni necessarie per utilizzare i generatori Welz Chi, i dispositivi radionici e gli accessori prodotti dalla HSCTI Karl Welz 001 770 924 033 HYPER SPACE COMMUNICATIONS AND TECHNOLOGIES INTERNATIONAL HSCTI

Transcript of Manuale - akor.ccakor.cc/manuals/italiano/manualehscti.pdf · Magia, Energia Orgonica, e Radionica...

ManualeIstruzioni necessarie per utilizzare

i generatori Welz Chi,i dispositivi radionici

e gli accessori prodotti dalla HSCTI Karl Welz

001 770 924 033

HYPER SPACE COMMUNICATIONS

AND TECHNOLOGIES INTERNATIONAL

HSCTI

2

Nella storia dell'uomo,la Forza Vitale è stata utilizzata per molti scopi.L'utilizzo di questa energia era il risultatodell'esperienza pratica. Essendo una delleprime tecnologie utilizzate dall'uomo, divennenaturalmente parte delle credenze religiose,come nel caso del fuoco, della forgiatura deimetalli e dei fenomeni naturali.

Reich afferma che l'energia orgonica è unaenergia cosmica primordiale; universalmentepresente e dimostrabile visivamente,termicamente, mediante un elettroscopio e conl'utilizzo di un contatore Geiger-Mueller. Negliorganismi viventi tale forza è bio-energia oForza Vitale.

Magia, Energia Orgonica, e RadionicaComparate i diversi approcci al mondo dell'Azione a Distanza:

Utilizzare la radionica combinata con l'Energia Orgonica, significa disporre di una tecnologiache trascende tutte le pratiche convenzionali. I risultati sono potenti e duraturi!

I maghi dilettanti, normalmente, seguonociecamente le istruzioni contenute nei vari libri emanuali. Tuttavia, se manca l'Energia Vitale, ognitentativo è destinato a fallire.

Magia Professionale:I maghi professionisti, costruiscono un fortecampo di Energia Vitale che circonda l'operazione.Un forte apporto di Energia Vitale conduce al

Campo di Forza Vitaledebole, solitamentep r o v e n i e n t edall'ambiente, a voltedall'operatore.

Campo di Forza Vitale

Magia alimentata da Energia Orgonica:Apporto continuo di Energia Vitale.

Campo di Forza Vitale moltoforte, generato dal Generatoredi Energia Orgonica

Configurazione Tipica di un Sistema Radionico.Un continuo apporto di Energia Vitale, anche sedebole, aiuta il successo.

Radionica alimentata da Energia Orgonica:Apporto continuo di Energia Vitale.

Nel passato, la maggior parte delle applicazionidella Forza Vitale era strettamente connessaalle credenze e convinzioni religiose locali.Inoltre, quando una operazione basata sullaForza Vitale aveva successo, veniva considerata una prova della validità delleconvinzioni religiose.

I generatori di Energia Orgonica (Orgone gen-erators) Sono dispositivi molto potenti chepossono aiutarti a... Raggiungere un successo assicurato,facilmente e velocemente Ottenere risultati di grande portata piùfacilmente che mai Il tutto al semplicemente azionando uninterruttore

Campo di Forza Vitaledebole, solitamentep r o v e n i e n t edall'ambiente, a voltedall'operatore.

Campo di Forza Vitalemolto forte, generato dalGeneratore di EnergiaOrgonica

3

Introduzione1. Scopo di questo Manuale

In questo manuale troverete le istruzioninecessarie per utilizzare i dispositivi radionici egli accessori prodotti dalla HSCTI. Il manuale èdiviso nelle seguenti tre sezioni:Sezione A: I Welz Chi Generators in generaleSezione B: I Welz Chi Generators e la loroapplicazione in RadionicaSezione C: Introduzione, passo dopo passo

2. Aggiornamenti

I nostri laboratori sono costantemente impegnatinella progettazione e realizzazione di nuovidispositivi e accessori, pertanto verrannopubblicate periodicamente versioni aggiornatedi questo manuale. Se desiderate riceverne unacopia, saremo lieti di fornirvela.

3. Ispezione del materiale ricevuto

Dopo aver ricevuto il materiale, toglietelo concura dall'imballaggio e procedete ad unaispezione accurata delle parti.

4. Garanzia

Il produttore ripara o cambia eventuali dispositividifettosi per un periodo di un anno dalla datadell'acquisto. La garanzia non copre difetti dovutiad un uso improprio e difetti degli alimentatoriesterni.

5. Disclaimer

I dispositivi prodotti dalla HSCTI, sono concepitiper scopi di ricerca. La scienza accademicasostiene che l'energia vitale (orgone, energiaorgonica, chi, prana, ecc.) non esiste e nonfunziona. La responsabilità della decisione dilavorare con questi strumenti è dell'acquirente.Tutti i riferimenti all'energia vitale ed ai suoieffetti, riflettono l'opinione degli utilizzatori deigeneratori di energia orgonica (Welz Chi Gen-erator) e accessori. I nostri dispositivi non hannomai dato prova di avere proprietà terapeutiche.Pertanto non devono mai essere usati per questiscopi. L'utilizzo di questi dispositivi è sotto laresponsabilità dell'acquirente. HSCTI nonrisponderà di effetti indesiderati o danni risultantidall'utilizzo di queste apparecchiature. Chi sisentisse debole e fosse convinto di aver bisognodi terapie a base di energia positiva, è pregatodi rivolgersi ad un medico!

Parte 1: Teoria

1. I Generatori di EnergiaOrgonica(Welz Chi Generators o Orgone Generators)

1.1. Forza Vitale e Welz Chi GeneratorsI WELZ CHI GENERATOR, sono dispositivi chegenerano Energia Vitale. Il nome WELZ CHI GEN-ERATOR, deriva dal nome del loro inventore, KarlHans Welz. Welz ha, inoltre, sviluppato la teoriadella matematica dell'Iper Spazio, necessaria perspiegare la natura ed il funzionamento dell'Energia Vitale. La matematica Iperspaziale,studia l'interazione tra l'Energia Vitale e il con-tinuum spazio-tempo, contemplando un modellodi spazio che permette di spiegare e descrivereil trasferimento di Energia Vitale (provatasperimentalmente dai nostri scienziati) el'interazione dei collegamenti strutturali. Ilprincipio alla base della matematica Iperspazialee il seguente: La Distanza e il Risultato di UnaDifferenza Strutturale. Questo principio è validoanche nello spazio in cui agiscono frequenzeelettromagnetiche. In questo caso, la strutturaè definita dalla frequenza, mentre nel caso dellospazio orgonico, la struttura è definitadall'Energia Vitale. Con gli esperimenti propostinella parte finale di questo manuale, proveretedi persona la validità di questi principi.All'energia Vitale, sono stati attribuiti molti nomi.Gli orientali la chiamarono PRANA, CHI o KI. InPolinesia venne chiamata Mana. In Occidente,negli ultimi 200 anni, i ricercatori hannosviluppato molte teorie per spiegare la naturadi questa energia. Anche in questo caso sonostati attribuiti molti nomi all'Energia Vitale.Normalmente i nomi scelti dai vari scienziati,riflettevano l'aspetto da loro scoperto: EtereSolare (Korschelt), Forza Odica (vonReichenbach), Magnetismo Animale (Mesmer,l'inventore dell'accumulatore di Energia Vitale),Forza Vitale Universale, Energia Luminosa,Energia Orgonica (Reich) e molti altri. Oltre aglistudiosi esperimenti condotti con approccioscientifico, ci sono molte scuole esoteriche chehanno utilizzato l'Energia Vitale nei secoli.Questa è stata, probabilmente, una delle causeper cui lo studio dell'Energia Vitale non è statopreso in considerazione dalla scienza ufficiale. Apensarci bene è abbastanza strano, se si pensache molti di questi "scettici", nel loro tempo libero,seguono forme religiose che, viste dall'esterno,appaiono ben più bizzarre di molte praticheesoteriche. Mi chiedo se questa attitudine siadefinibile come una lieve forma di schizofreniao, come minimo, di doppia personalità.

4

1.2. Principio di funzionamento delWelz GeneratorQuando due campi di Energia Vitale scorronotra di loro, viene generata Energia Vitale. L'EPG2000, ad esempio, ha, al suo interno, due campidi energia mantenuti da due accumulatori dienergia orgonica. Questi accumulatori, un tempovenivano realizzati mediante strati di materialemetallico e organico alternati, adesso vengonorealizzati con l'Orgonite. Uno di questi campi èmantenuto da un magnete, mentre l'altro, ècollegato ad un oscillatore. La pulsazione, causalo scorrimento reciproco dei due campi di energiae, conseguentemente, la produzione di energia.Avvicinandosi ad un generatore o ad uncollegamento strutturale, si riceve il flusso dienergia vitale. Molte persone riescono apercepirlo, sentendo una sensazione di caloreo di formicolio. Nei nostri laboratori, sono statieseguiti esperimenti rigorosi, grazie ai quali èstato possibile misurare il progressivo aumentodi energia in piante ed esseri umani sottopostial flusso di Energia Vitale.

1.3. Applicazioni del Welz Chi Gen-eratorIl Welz Chi Generator serve per generareEnergia Vitale per applicazioni pratiche.L'Energia Vitale ha molte applicazioni, può essereutilizzata per fornire un aiuto eccezionale nelcampo del rilassamento, meditazione, trainingautogeno, autoipnosi ecc. Può offrire, inoltre, ungrande aiuto in tutte le attività quotidiane e comemetodo per controllare le decisioni delle altrepersone nei vostri confronti. I nostri esperimenti,hanno dimostrato con certezza assoluta, chel'Energia Vitale può essere proiettata a distanza.Questo manuale descrive i sistemi radionici, cioèdispositivi alimentati da Energia Orgonicaprodotta da un Welz Chi Generator.

1.4. Il Funzionamento del Welz ChiGenerator

1.4.1. Considerazioni GeneraliIl Welz Chi Generator è un generatore di EnergiaVitale o Energia Orgonica. Attraverso i secoli,l'uomo ha analizzato e studiato varie forme dienergia, molte di esse non visibili e nonpercettibili tramite i cinque sensi. La nostracomprensione di queste energie ed il loroutilizzo, grazie alla tecnologia, ha determinatolo sviluppo della razza umana ed il nostro mododi vedere l'universo. Conseguentemente, lanostra matematica, ha sviluppato modelli chepermettono di descrivere il nostro universobasandosi su ciò che si conosce o si ipotizza.Energie INVISIBILI come elettricità, magnetismo,forza gravitazionale, radioattività, sono alla basedel modello di universo sviluppato dalla scienzaufficiale. Attualmente, la concezione scientificadel nostro universo, è limitata a ciò che è statoscoperto e codificato, con l'aggiunta di pocheteorie di comprensione dell'ignoto come la teoria

della relatività (Einstein) e della meccanicaquantistica. Queste due teorie, sonoincompatibili tra di loro ma sono essenziali perspiegare la maggior parte dei fenomeniosservabili in natura. La comprensione delle leggiche governano le energie invisibili, ha permessolo sviluppo tecnologico e la realizzazione di tuttociò che la tecnologia ci offre, dalle centrali eelettriche ai computer. I tipi di energia studiatidalla scienza ufficiale, hanno due caratteristichein comune: la prima caratteristica è ladiminuzione della quantità di energiaall'aumentare della distanza. La quantità dienergia diminuisce in funzione del quadrato delladistanza percorsa nello spazio. Più ci si allontanada una lampadina, minore è la quantità di lucepercettibile. La seconda caratteristica comune,riguarda la legge dell'ENTROPIA: se siconnettono due sistemi di cui uno presentaelevata quantità di energia e l'altro minorequantità di energia, avviene un trasferimento dienergia dal primo al secondo sistema, fino araggiungere un perfetto equilibrio. Anchel'Energia Vitale, in molte delle suemanifestazioni, è invisibile. Alcune persone sonoil grado di vederla, sotto forma di un aloneluminescente.(E' possibile imparare a vedere epercepire l'Energia Vitale studiando il corso“magic of the future” di Karl Hans Welz). Da pochianni, è possibile osservare la presenza e glieffetti dell'Energia Vitale, come già è possibilefare con l'elettricità, mediante strumentiscientifici. Wilhelm Reich fu il primo a dimostrareche un elettroscopio, deflette più rapidamentequando si trova in un campo di Energia Vitale.Nel corso dei secoli, sono stati attribuiti molti nomiall'Energia Vitale: CHI e PRANA in oriente, MANAin Polinesia, forza vitale universale, magnetismoanimale, forza Odica, Forza Solare ecc. inoccidente. Normalmente, i nomi dipendevanodall'uso specifico dell'Energia Vitale o dall'aspettoche veniva scoperto. La Forza Vitale, può esserediretta con il pensiero e può essere condensataed inviata a distanza, attraverso un pensiero-forma. Fino a tempi molto recenti, non vi eranostrumenti per misurare l'Energia Vitale. Moltepersone, in special modo gli studiosi della fisicaconvenzionale, preferiscono pensare che questaforza non esista, perché non vedono muoverel'ago di uno strumento. Potrebbero, invece,ascoltare le loro sensazioni, rispettando millennidi tradizioni e le molte persone che riescono aSENTIRE e addirittura VEDERE queste energie.Recentemente, la HSCTI ha sviluppato alcunistrumenti in grado di misurare l'Energia Vitale.Ciò che è veramente importante per il lavoro chevi accingete a svolgere con il vostro generatoredi Energia Orgonica. L'Energia Vitale, non"viaggia" attraverso lo spazio tridimensionalecome fanno la luce e le altre forme di energiaelettromagnetica ma "salta" da un punto ad unaltro nello spazio, grazie ai collegamentistrutturali. Questo fenomeno, osservabile emisurabile, può essere anche espresso in questitermini: Lo spazio determinato dall'Energia Vitale,è molto diverso da quello determinatodall'energia elettromagnetica. Nello spaziodell'Energia Vitale, la distanza è funzione della

5

differenza tra strutture appartenenti allo spaziotridimensionale. Recentemente, alcuniesperimenti ci hanno condotto ad ipotizzare chele cose possano anche essere invertite: ladistanza nello spazio tridimensionale, può esseredeterminata da una differenza strutturale nellospazio dell'Energia Vitale

1.4.2. Caratteristiche dell' Energia VitaleL'Energia Vitale ha due caratteristiche importanti:1. In presenza di due campi di Energia Vitale,uno con grande potenziale, l'altro con potenzialeminore, il campo più forte assorbe l'energia delpiù debole. Questo processo prende il nome diENTROPIA NEGATIVA.2. La seconda caratteristica, riguarda il metododi trasferimento di questa energia. Iltrasferimento, è indipendente dalla distanzamisurata nello spazio tridimensionale. E' laSOMIGLIANZA o SIMILARITA' delle strutture chedetermina la bontà del trasferimento. Questacaratteristica, rende possibile il trasferimento dienergia a qualsiasi distanza, senza alcunaperdita. In presenza di strutture identiche, si haun collegamento diretto tra le due strutture,indipendentemente dalla distanza. Per maggioriinformazioni e per approfondire l'argomento,studiare il corso “Magic of the Future” di KarlHans Welz. Le strutture equivalenti, sono chiavinecessarie per poter accedere ad energie dilivello più elevato -- sono anche la ragione percui funzionano i dispositivi radionici e gli altricollegamenti strutturali.

1.4.3. Forza Vitale e IperspazioLa fisica ufficiale, si limita ad esaminare solamenteil mondo delle energie elettromagnetiche.Pertanto, gli studiosi di questa scienza, sonoincapaci di prendere in considerazione altre formedi energia. Questo approccio, molto frequentenelle "accademie", dimostra come la fisicaufficiale non sia in grado di spiegare tutto. Sequalcuno dimostra loro gli effetti, misurabili, dell'Energia Vitale, questi fenomeni vengono, moltospesso, liquidati con spiegazioni empiriche dicircostanza. Per capire le interazioni dei fenomenidovuti all'energia vitale con il mondo delleenergie elettromagnetiche e della relatività, ènecessario sviluppare una NUOVA FISICA, unitaad una NUOVA VISIONE DELL'UNIVERSO e aduna NUOVA MATEMATICA. Questa nuova visionedell'universo, deve tener conto delle nuovescienze, delle tecnologie emergenti e degli effettidell'Energia Vitale. Un esame completo dei varifenomeni legati all'Energia Vitale, porta ad unnuovo concetto di universo che connette lateoria della relatività di Einstein con i fenomenidovuti alla Forza Vitale. Permetterebbe inoltredi spiegare molti "miracoli" e fenomeni"inspiegabili" secondo i dettami della fisicaclassica. Noi abbiamo sviluppato una NUOVAMATEMATICA IPERSPAZIALE. Un primo, notevole,risultato di questo nuovo modello matematico edella tecnologia iperspaziale, è l'invenzione delWELZ CHI GENERATOR. L' EPG 2000 fu ilprimoWELZ GENERATOR ad essere introdotto sulmercato. Ora la HSCTI offre una vasta gammadi dispositivi di questo genere. La teoria nec-

essaria per spiegare la matematicadell'Iperspazio, andrebbe molto oltre lo scopodi questo manuale. I termini chi, prana, ki o chi ,mana, forza odica, etc., sono equivalenti. Persemplicità, nella trattazione seguente, cilimiteremo ad utilizzare i termini Chi, LF (LifeForce) ed Energia Vitale o Orgonica.

1.4.4. L'invenzione del Welz Chi Genera-torPiù di duecento anni fa, Franz Anton Mesmer,osservò che lo scorrimento relativo di campi diEnergia Orgonica, causava la produzione di altraenergia. La pratica di "mesmerizzare", muovendole mani lungo il corpo, prende spunto da questoprincipio. Il "magnetismo animale" (termine conil quale Mesmer chiamò l'Energia Vitale) che la"mesmerizzazione" genera, diffonde unapiacevole sensazione di calma e rilassamentonel soggetto trattato. Il metodo ideato daMesmer per produrre Energia Orgonica, ricordaquello che viene comunemente applicato pergenerare elettricità. Nel Welz Chi Generator, loscorrimento dei campi di energia, non vieneottenuto meccanicamente, ma utilizzando campielettromagnetici.

1.4.5. Il Welz Chi Generator è in grado diproiettare Energia Vitale a qualsiasidistanzaLa MATEMATICA IPERSPAZIALE, offre agliscienziati, nuovi strumenti per lo studiodell'Energia Vitale e per comprende il fenomenoche rende possibile l'azione a distanzadell'energia. Dal punto di vista operativo, si puòosservare che: l'utilizzo di strutture identiche oequivalenti, crea una finestra nel continuumspazio-tempo. Attraverso tale apertura, si creaun contatto diretto tra le due strutture el'Energia Vitale fluisce liberamente. Modificandoquesta energia e attribuendogli un'improntadesiderata, si può trasferire questa forma-effettofino ad un destinatario (target). Ad esempio,prendendo alcuni capelli e ponendoli di fronte aun Generatore di Energia Vitale, l'energia verràtrasferita a tutto il corpo della persona alla qualei capelli appartenevano. Il fenomeno si verificaperché la struttura di base del capello (il codicegenetico delle cellule), rappresentaunivocamente un individuo. I capelli, come anchele foto, sono collegamenti strutturali ideali.LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNADIFFERENZA STRUTTURALE.

2. Radionica e Generatoridi Energia Orgonica

I principi alla base della radionica, possonoessere compresi più facilmente alla luce dellenuove scoperte nel campo della tecnologia chesfrutta l'Energia Orgonica. Alcuni,scherzosamente, si riferiscono ai dispositiviradionici come alle ”bamboline voodoo dell'eramoderna". Questa analogia, prescindendo dalleconnotazioni negative, è più appropriata diquanto possa sembrare. I dispositivi radionici

6

sono collegamenti strutturali universali.Esamineremo ora i vari principi della magia evedremo come si applicano alla radionica.

2.1. E' Magia!

La magia è la proiezione di EnergiaVitale,

dinamizzata dalla volontà umana. (“Methodical Treatise of Practical

Magick” by Papus)

L'Azione a distanza e frutto del Principio diFunzionamento Comune! (CPF = CommonFunctioning Principle)

“La Magia è un azione a distanza cheutilizza

collegamenti strutturali (structural links),utensili e Forza Vitale”

(“Magick of the Future” by Karl Hans Welz)

I tre elementi necessari perché un lavoro con leenergie sottili (o magiche) abbia successo sono:collegamento strutturale (trend-link) (cherappresenta il risultato desiderato),collegamento al bersaglio/destinatario (target-link) (che rappresenta il bersaglio ovvero ciò ochi riceve l'emissione di energia) e L'EnergiaVitale. Una operazione magica in cui manchi unodi questi tre elementi è destinata a fallire,nonostante la buona volontà, la tradizione a cuisi ispira, l'addestramento dell'operatore ecc.!Questa è la ragione per cui molte operazionimagiche falliscono, anche se si seguonometicolosamente tutte le istruzioni! Abbiamoscoperto che alcune regole, valgono per tutte leoperazioni in cui si utilizza la Radionica. Non sonoil talento o i poteri nascosti dell'operatore cheportano al successo di una operazione magica,ma, la presenza di un forte collegamentostrutturale tra un soggetto e l'effetto desidrato,oltre alla quantità di Energia Vitale disponibile. Idispositivi radionici, sono la naturale evoluzionedella radionica tradizionale.

2.1.1. Il collegamento all'Obiettivo(Trend-Link)I collegamenti all'obiettivo (Trend-Links),rappresentano il risultato desiderato e possonoessere dispositivi, simboli, impostazioniradioniche, pattern di frequenze, oggetti, incensimagici, oli o una qualsiasi altra rappresentazionestrutturale. Hanno solo una cosa in comune:stabiliscono un collegamento strutturale conl'effetto-risultato desiderato o con la soluzionedel problema. A volte questi collegamentistrutturali possono rappresentare proprietà dienergie metafisiche come gli effetti attribuiti aipianeti, agli elementi naturali ecc. Essendorappresentativi dei desideri, i collegamentistrutturali possono essere considerati modulatoridi Forza Vitale. Il campo di Energia Vitalemodulata, crea un inclinazione o tendenza versouno specifico risultato. Alcune tradizioni magichecome ad esempio il Voodoo, prevedono la

preparazione di collegamenti strutturali di naturamolto complessa, specialmente quando ilproblema da risolvere è complicato. Ilcollegamento all'obiettivo (o le impostazioniradioniche che lo rappresentano), stabilitomediante dispositivo radionico, è semplice edestremamente flessibile. Non richiede strumenticomplessi o riti di preparazione.

2.1.2. Il collegamento al bersaglio (Tar-get-Link)Il collegamento al bersaglio (target-link), a volteviene chiamato collegamento psichico “psychiclink” e rappresenta il soggetto che ricevel'energia emessa. E' un oggetto, un simbolo, unaimpostazione radionica ecc. che collega l'EnergiaOrgonica con il bersaglio/destinatariodell'operazione magica. Questo bersaglio puòessere un'altra persona o l'operatore stesso. Ilcollegamento al bersaglio, permette un flussodiretto di Energia Vitale (che trasporta anchel'effetto desiderato) verso il bersaglio cherappresenta. Il diagramma nella pagina del testdi trasferimento della Forza Vitale, è uncollegamento al bersaglio (target-link) e collegacon un generatore di Energia Orgonica operantenei nostri laboratori. Gli stregoni di varie cul-ture, utilizzavano capelli, vestiti, foto ecc. dellepersone che intendevano colpire. Importante!Il collegamento all'obiettivo (trend-link) ed ilcollegamento al bersaglio/destinatario (target-link), sono rappresentazioni strutturali delrisultato desiderato e del destinatario dell'azionemagica.

2.1.3. La forza VitaleLa Forza Vitale, è il mezzo che trasporta albersaglio l'effetto desiderato. Inoltre, l' EnergiaVitale, amplifica l'effetto desiderato e crea uncampo di Energia che circonda la personadestinataria, dando luogo ad un risultato nelmondo fisico! Il campo di forza, si trasforma inun destino che circonda la persona: una forzache imprime una tendenza verso gli obiettividesiderati. Gli operatori dell'occulto di tutti itempi conoscevano molto bene questa regola:Non può esistere azione a distanza o Magia,senza Energia Vitale! L' Energia Vitale racchiudeil segreto per generare cambiamenti positivi epermanenti e per il controllo mentale a distanza.Quindi l' Energia Vitale è il motore di ognioperazione magica!

2.2. La Radionica e la MagiaAlcune persone, considerano i dispositiviradionici come "la bambola voodoo dell'eramoderna" Possiamo affermare che la magia èuna azione (normalmente a distanza) che utilizzacollegamenti strutturali e Forza Vitale. Per unapprofondimento, si rimanda al corso "Magick ofthe Future". Lo stesso principio è valido per laRadionca. Infatti, dal punto di vista magico, sipiò considerare un dispositivo radionico come un"sigillo universale" ed un "collegamentostrutturale universale". Ciò che manca allaradionica tradizionale è l'Energia Vitale.

7

2.2.1. Collegamenti strutturali e ForzaVitale in Radionica e MagiaAbbiamo dimostrato sperimentalmente che laForza Vitale si trasmette attraverso icollegamenti strutturali (structural links).L'efficacia del trasferimento di energia èdeterminata dalla similarità dei collegamentistrutturali utilizzati, non, come si potrebbepensare, dalla distanza. Questa caratteristicaimplica che la Forza Vitale trasporti anche larappresentazione strutturale. Un dispositivoradionico o una operazione magica, connettonostrutturalmente almeno due elementi: vienestabilita una connessione strutturale verso ilbersaglio (destinatario), mentre un'altraconnessione viene stabilita verso l'obiettivo darealizzare (l'effetto desiderato). Questeconnessioni posso essere costituite daimpostazioni di un dispositivo radionico o da unqualsiasi strumento di collegamento usato inmagia: sigilli, oli, incensi, foto, simboli, oggettipersonali, oggetti caricati magicamente ecc. Sec'è una quantità sufficiente di Energia Vitale, sicrea un ponte tra il bersaglio e l'obiettivo. Taleponte, imprime al bersaglio una "inclinazione"verso l'effetto desiderato. Ciò avviene perchénell'universo dell'Energia Vitale la "distanza" tral'obiettivo da raggiungere e la personadestinataria è ridotta a zero. Grazie all'EnergiaVitale, il destinatario è a diretto contatto conl'effetto desiderato. La visione strutturale dellaradionica e della magia, è molto più plausibilerispetto all'idea di "frequenze" che non sono maistate misurale. Basta accettare questa visionestrutturale delle cose e si noterà come, perincanto, tutte le tessere del mosaico tornano alloro posto! Applicando questa teoria alle proprieoperazioni magiche, si otterrà un aumento dellaloto potenza, flessibilità e, soprattutto deirisultati! Un collegamento strutturale (structurallink) è qualcosa che collega ad un oggetto, unbersaglio o un desiderio e permette untrasferimento di energia. Nel caso del test ditrasferimento, entrambe le strutture sonodiagrammi identici stampati su carta. Maghi eoperatori dell'occulto di tutti i tempi, hannousato una grande varietà di collegamentistrutturali. Le immagini, specialmente le foto,sono ottimi collegamenti e sono molto utilizzatein Magia e Radionica. Venivano e vengono ancheusati oggetti personali, firme, vestisti, sangue,capelli ecc.. Tutti questi oggetti hanno una cosain comune. Contengono il "codice genetico" dellapersona destinataria, sia se si dispone di unagrande quantità di materiale testimone (sangue,capelli), sia modeste quantità come scaglie dipelle su una firma, su vestiti o su altri oggettipersonali. Concentrandosi mentalmente su unapersona, su un posto o un evento, il nostrocervello stabilisce un collegamento strutturale(structural link). Nelle applicazioni magiche,questo tipo di tecnica presenta alcuni problemi:il principale e che risulta difficile concentrarsi suun pensiero per molto tempo. "Muoversiattorno" è una delle caratteristiche del nostrocervello. A causa di questo, gli operatori dellamagia, svilupparono un metodo per utilizzareoggetti opportunamente preparati come link

strutturali. Un esempio di questi oggetti è labambolina voodoo. A causa del processo diastrazione implicato, questi collegamentistrutturali vengono denominati "equivalenti" esi contrappongono ai collegamenti "quasi identici"o "simili".

Con la nostra attrezzatura, i generatori di EnergiaOrgonica (Welz Chi Generators), abbiamodimostrato, senza ombra di dubbio, che icollegamenti equivalenti (come le impostazioniradioniche o i sigilli), permettono lo stessotrasferimento di energia che quelli "quasi identici"o "simili". Abbiamo fornito la prova sperimentaledi ciò che gli operatori della magia sapevano giàmigliaia di anni fa! Il loro lavoro era basato sulprincipio del trasferimento dell'Energia Vitale adistanza. Collegando una struttura desiderata(un desiderato effetto) con un destinatario (tar-get) specifico, si verifica una "influenza" di questoobiettivo sulla la persona in oggetto. La persona,cioè, sviluppa una "inclinazione" verso l'obiettivo.Il risultato desiderato si manifesterà a patto chela persona non opponga una significativaresistenza e non vi siano in corso operazionianaloghe con obiettivi opposti. Una resistenzapuò essere offerta dal fatto che l'obiettivo nonincontri terreno fertile nella persona destinataria,cioè, ad esempio, l'obiettivo sia un desiderio conuna possibilità estremamente remota di avverarsiessendo di scarso interesse per il destinatario.

2.2.2. La Magia nella RadionicaUn dispositivo radionico, stabilisce uncollegamento strutturale non fluttuante(contrariamente a ciò che potrebbe fare il nostrocervello che ha la caratteristica di "muoversiattorno") e lo stesso fanno gli oggetti magici e isigilli. Questo spiega il perché un semplicediagramma radionico ha lo stesso effetto deldispositivo stesso. Un dispositivo radionico, piùessere anche chiamato "sigillo magicouniversale". E un semplice strumento chepermette di stabilire collegamenti strutturali emantenerli molto più a lungo di quanto possafare la nostra mente. Visto sotto questo aspetto,un dispositivo radionico non è certoun'apparecchiatura elettronica. I potenziometri,i condensatori variabili, gli amplificatori, piùrecentemente i computer ecc. non sono altro cheelementi che permettono di stabilire leimpostazioni desiderate, chiamate "rapporti"(rates) o "frequenze". La parola "frequenza" cheusiamo in radionica, non ha niente a che farecon le frequenze Herziane dello spettroelettromagnetico. Considerando la potenzialeconfusione che si può generare utilizzando"frequenza", preferisco non impiegarla parlandodi radionica. Trovo più adatto il terminecollegamento strutturale (structural link). Nellacostruzione di un dispositivo radionico, sipotrebbe usare anche qualcos' altro che sia"variabile", manopole fatte di carta o dispositivisenza alcun filo metallico, ottenendo gli stessirisultati.Ciò che conta per garantire il successodi una operazione radionica, non è la costruzionedel dispositivo con il quale si stabilisce ilcollegamento ma la quantità di Forza Vitale

8

disponibile e la complessità e l'adattabilitàdell'energia che rappresenta l'effetto desiderato.E' evidente che un dispositivo radionico è unostrumento che stabilisce un collegamentostrutturale equivalente che collega ad unbersaglio ad un obiettivo desiderato. Ilvantaggio dell'utilizzo dei dispositivi radionicirispetto ai simboli tradizionali (sigilli, oli,bamboline ecc.) sta nella loro flessibilità. Sigilli,oli, ecc., sono concepiti per una finzione sola. Idispositivi radionici, d'altra parte, sono universalie possono essere impostati per qualsiasiapplicazione. Alcuni operatori dell'occultoutilizzano sigilli magici in abbinamento alleimpostazioni radioniche. In questo modopossono "impregnare " i sigilli magici con un benpreciso pattern di energia, adattandola alloscopo desiderato. Considerando le cose sottoquesta nuova luce e dopo aver sperimentato ilTest di trasferimento di Energia Vitale, visuggerisco di esaminare le varie teorie espostein molti siti che spiegano il funzionamento dellaradionica. Se desiderate farvi una, pur salutare,risata, visitate questi siti. Certamente troveretetutte le ragioni per cui la radionicaapparentemente non funziona! Se fosse dipesoda certa gente, la razza umana non avrebbenemmeno imparato ad usare asce fatte di pietrae a vivere nelle caverne. Ricordate: "a volte unpresupposto sbagliato porta a risultati utili piùvelocemente di uno giusto" (Marconi supponevache le FEM (forze elettromagnetiche) seguisserola curvatura terrestre, decise quindi, consuccesso, di stabilire un collegamentotransoceanico). Lo stesso vale per le teorieesposte qui. Se non si possono consideraresbagliate adesso, certamente lo saranno nel fu-turo, auspicabilmente come risultato delprogresso scientifico in materia di Radionica.

2.2.3. Radionica, Forza Vitale e Magia(considerazioni teoriche)

1. La Radionica è basata sui collegamentistrutturali equivalenti. Studiare "Magick of theFuture" per approfondire gli argomenti relativiai collegamenti strutturali (structural links).

2. Le impostazioni radioniche o rapporti (rate)che si stabiliscono con manopole, pendoli, o altrimetodi, creano un collegamento strutturale conun bersaglio/destinatario, con un obiettivo o conentrambi, incanalando la forza vitale verso unaazione specifica. Il rapporto (rate) è unarappresentazione strutturale di una azionespecifica, da compiere su un bersaglio, unarappresentazione del bersaglio stesso oentrambi. La prima connessione strutturaleriduce la distanza con una specifica energia-obiettivo a zero. L'altra riduce la distanza con ilbersaglio a zero. Il risultato è che la distanzatra l'energia-obiettivo e il bersaglio-destinatarioe ridotta a zero. Più forte è il campo di Energiavitale, più forte è la connessione tra l'energia-obiettivo e il bersaglio.

3. Per i trasferimenti di Energia Vitale, LA

DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZASTRUTTURALE.

4. La potenza del trasferimento e la velocità conla quale l'effetto desiderato si manifesta, dipendedalla potenza del campo di forza che circonda ildispositivo radionico o l'operazione magica.Questo è un elemento importante del quale lamaggior parte degli utilizzatori della radionicanon è a conoscenza. Ciò che essi sanno, è chealcune persone sono più "dotate" di altre. Noi,invece, siamo a conoscenza che le persone ingrado di generare Energia Vitale e direzionarla(coscientemente o inconsciamente) verso idispositivi radionici, sono più potenti dellepersone che semplicemente impostano i rapporti(rates).

5. Dal punto di vista della Magia, il dispositivoradionico è un sigillo universale. Le sueimpostazioni determinano la natura e l'effettodi una energia magica o di una "entità".

6. Con un adeguato e continuo apporto diEnergia Vitale, un dispositivo radionico èsuperiore a quasi tutte le operazioni magichetradizionali. Certamente è molto più flessibile efacile da gestire

7. Si può assicurare un apporto continuo dienergia vitale con un Generatore di EnergiaOrgonica (Welz Chi Generator) o con un sistemadi Generatori (Welz Chi Generators). Tregeneratori in serie è un set molto potente.8. Lo zodiaco costituisce un dispositivo radioniconaturale di proporzioni cosmiche. Non esiste nullasu questo pianeta che non sia collegato a questoenorme sistema radionico. E' la forza vitalepresente nel sistema solare è responsabile deglieffetti attribuiti alle varie costellazioni. La naturadi questo sistema radionico ci può dare persinoindicazioni sulle regole del tempo!

9. Si può disegnare una mappa astrologica,metterla in un dispositivo radionico e stabilireuna impostazione che rappresenti le energie ditale mappa. le impostazioni possonorappresentare una persona tramite il suooroscopo. E' possibile usare, in questo caso,l'ATGS (Sistema di Generazione di Obiettivi Astrali,un particolare tipo di Generatore di EnergiaOrgonica -- (Welz Chi Generator) per generarequalsiasi obiettivo si desideri! A questo scopo èirrilevante se l'astrologia funzioni o no comemetodo divinatorio.

10. Le impostazioni radioniche (rate)rappresentano una persona, ed è possibileutilizzarle per agire su di essa a distanza. In casicome questo, è bene avere una connessionestrutturale addizionale come una foto ecc. Unsecondo dispositivo radionico (con opportunainterfaccia) stabilirà un collegamento astrologicoo un'altra energia-obiettivo da inviare alla per-sona destinataria.

NOTA: Parallelamente alla visione iper-spaziale(la distanza è il risultato di una differenza

9

strutturale), esistono molte altre teorie chetentano di spiegare gli stupefacenti effetti dellaradionica, dell'astrologia e della magia. Questeteorie sono costituite da una grande varietà dicongetture come l'approccio olografico, le teoriesulle frequenze, sugli elettroni "leggeri", unquantità di parole che finiscono con "-erico", pianiintermedi e piani superiori. Nessuna di esse è ingrado di spiegare in termini SEMPLICI ilfunzionamento della radionica, o di guidarci versoelementi nuovi o nuove tecnologie significative.Da una teoria mi aspetto che sia il più semplicepossibile, che sia applicabile su scala generale,e che conduca, senza sforzi di immaginazione, anuovi elementi.

La Magia è azione che utilizza Energia Vitale ecollegamenti strutturali. Vista sotto questa luce,la radionica è magia che utilizza strumentitecnologici es. computer e black box (scatolenere) come collegamenti strutturali universali chepossono essere sintonizzati per ogni obiettivoe/o bersaglio desiderato.2.3. Come stregoni e maghi del passatogeneravano Forza VitaleDal capitolo precedente, si comprende che peragire con successo a distanza, anche migliaia dichilometri, gli operatori dell'occulto hanno dovutoinventare un metodo per generare l'EnergiaVitale o "energia psichica".Questi metodi sonotanti quante le diverse culture e religioni. I maghipiù evoluti, sapevano come trarre energiadall'universo e dall'ambiente circostante. lamaggioranza degli operatori del settore, invece,utilizzavano i modi più disparati, come lagenerazione di energia attraverso il propriocorpo (tai chi), attraverso emozioni forti oimpiegando gruppi di persone che danzavano oche camminavano in cerchio. Alcuni come Voo-doo e Santeria, praticano ancora oggi sacrificianimali per ottenere un forte rilascio di EnergiaVitale.

2.4. La struttura di un DispositivoRadionicoTenendo presente le considerazioni fatte inprecedenza, non è difficile immaginare comepossa essere la struttura di un dispositivoradionico. Un dispositivo radionico ha,normalmente, un sintonizzatore, una piastra eduna piastra di sfregamento. La funzione diquest'ultima è di aiuto nell'impostazione delsintonizzatore.La piastra, assolve a vari compiti.(1) E' possibile porre sulla piastra uncollegamento strutturale che collega al bersaglio.(2) E' possibile porre sulla piastra una descrizionedel risultato che si intende conseguire.La funzione del sintonizzatore, che può esserepiù di uno ed avere 3,5,9 o più controlli, è distabilire un collegamento strutturaleequivalente. La piastra di sfregamento, aiutal'operatore ad impostare correttamente ilsintonizzatore. Per impostare il collegamentostrutturale equivalente, l'operatore deveconcentrarsi sulla persona destinataria,sull'effetto desiderato o su entrambi. Icollegamenti strutturali relativi possono essere

posti sulla piastra però non è strettamentenecessario. Mentre si concentra, l'operatorestrofina con delicatezza la piastra di sfregamentocon un dito es. indice o pollice, e, con l'altra mano,ruota i controlli, uno per uno. Si è raggiunta laposizione corretta, quando si avverte unasensazione diversa rimandata dal dito che stasfregando la piastra di sfregamento. Lasensazione è molto soggettiva. Qualcunoavverte maggior frizione che ostacola ilmovimento del dito: da una debole sensazionedi aumento della ruvidità della piastra ad unsenso di "dito incollato" alla superficie disfregamento. La piastra di sfregamento, puòessere realizzata con molti materiali. Gli espertidi radionica, preferiscono materiali plastici. Lapiastra di sfregamento dei nostri dispositiviradionici, viene realizzata in orgonite, il nuovomateriale accumulatore di energia orgonica.Esistono dispositivi radionici che utilizzanometodi diversi per stabilire la posizione deicontrolli, come la misura della resistenza cutaneae altri strumenti elettronici. A questo punto,l'importanza dell'energia vitale è evidente. Ilgeneratore di energia orgonica, è parteessenziale di un sistema radionico efficace. Idiagrammi, rappresentano un sistema radionicotradizionale con tre controlli, un piastra ed unapiastra di sfregamento, confrontati con unsistema radionico alimentato da energiaorgonica, il RAD 2000.

la differenza è evidente. Lapresenza o meno di presunti"poteri" dell'operatore, non haalcuna importanza quando siimpiega un dispositivo radionicocome il RAD 2000 o un qualsiasialtro strumento della HSCTI. Inaltre parole: La Radionica è, daoggi, a disposizione di tutti.

Lo schema di una operazione magica:1. L'Energia Vitale, connette obiettivo ecollegamento all'obiettivo, destinatario ecollegamento al destinatario (trend e trend-link,target e target-link).2. La connessione tra collegamento all'obiettivoe collegamento al bersaglio/destinatario,stabilita nel luogo dove si compie l'operazionemagica, causa una connessione tra bersaglio/destinatario e obiettivo.3. Gli esperti sanno che il collegamento trabersaglio/destinatario e obiettivo, vienegarantito solo con un forte rilascio di EnergiaVitale.

Schema del RAD 2400 HDS. Il vantaggio diquesto sistema radionico alimentato daenergia orgonica, è da ricercarsi nellapresenza del generatore di Energia integrato,in grado di generare un forte campo EnergiaVitale in modo continuo!

Il dispositivo di nuova concezione EPG 1100 ET,è un sistema radionico semplificato. In questocaso è il generatore stesso che stabilisce ilcollegamento a distanza, ad esempio inviandouna energia specifica ad un destinatario. Unaoperazione piuttosto semplice ! La persona cheintende beneficiare della trasmissionedell'energia, dovrà semplicemente stare sedutadavanti al generatore oppure portare con se undisco di trasferimento o un qualsiasi altrocollegamento strutturale. In questo tipo didispositivo radionico, lo scopo della piastra èospitare i vari collegamenti strutturali tra il tipodi energia trasmessa e la persona che la devericevere. Es. è possibile mettere sulla piastra unapreparazione omeopatica in modo datrasmetterne le caratteristiche ad una persona.Troverete altre istruzioni su come utilizzare ilvostro dispositivo radionico nel capitolo 3.

10

Parte 2:Dispositivi Radionici adEnergia Orgonica edAccessori

1. JU 99 CEJunior 99 Chi Energizer

Il JUn99 CE è la versione base del Welz Chi Gen-erator.Il JUn99 CE non è un vero e proprio dispositivoradionico, non dispone dei controlli necessari perstabilire collegamenti equivalenti. Questodispositivo, può tuttavia essere usato persvolgere molti compiti normalmente assolti da undispositivo radionico. Al posto dei controlli, sipossono usare simboli archetipi, foto ed altriutensili magici per stabilire i collegamentistrutturali necessari.Il JUn99 CE dispone di un generatore di pulsazioniintegrato. Uno stabilizzatore di tensione eliminai disturbi dovuti ai 50 Hz della rete elettrica.L'eliminazione dei disturbi di rete è essenzialequando si utilizza il dispositivo per energizzare ilcorpo.

Schema del JU 99 CE:

(1) Connettore a di alimentazione: Deve essereattaccato ad un alimentatore da 12 V 100 mA.Positivo sulla punta del jack..(2) LED (Diodo Emettitore di Luce, Light EmittingDiode)Questo led lampeggia quando il dispositivo èacceso.(6) EmettitoreL'Emettitore può essere rivolto verso una per-sona oppure corredato con un PBT 2000 (Powerbooster with Transfer Disk). Il PBT 2000raddoppia la potenza di emissione. Portando conse il disco di trasferimento, si riceverà l'energia aqualsiasi distanza.

Utilizzo del JU 99 CE ed LPOG 2400

1.1. Preparazione(1) Inserire il Jack di alimentazione.(2) Il LED (Diodo Emettitore di Luce,Light Emit-ting Diode) dovrebbe essere acceso.1.2. Test preliminariPer verificare l'emissione di Energia Orgonica,avvicinate il palmo di una mano a circa 3 cmdall'emettitore. Dovreste avvertire unasensazione di leggera brezza o di calore. Più del

12

34

11

90% delle persone sentono questa sensazioneal primo tentativo. Alcune persone, invece, hannobisogno di più tempo per percepire l'EnergiaOrgonica, a volte anche di esercizio.L'esperimento può essere ripetuto avvicinandola fronte a circa 3 cm dal tubo di emissionedell'energia. L'area della fronte, nella zona inmezzo agli occhi, è molto sensibile all'energiasottile.Nota Importante: Alcuni utilizzatori dei Welz ChiGenerator, affermano che dopo alcune settimane,non riescono più a percepire l'energia emessadal generatore. Questo fenomeno, avvieneperché la sensazione di percepire l'energia, siha quando c'è un passaggio di Forza Vitale dalgeneratore al corpo dell'operatore. Dopo alcunigiorni, il corpo raggiunge il livello di saturazione,quindi il passaggio di Forza Vitale diminuisce econ esso la percezione di energia.

1.3. Impostazione della frequenza dipulsazione (LPOG)La frequenza di pulsazione, si controlla ruotandoil potenziometro di controllo (5). Più bassa è lafrequenza, più l'energia emessa ha un effettorilassante e viceversa. Con la pratica, impareretea distinguere le varie frequenze di pulsazione ea trovare la giusta impostazione per ogniesigenza operativa. Per stabilire un collegamentostrutturale, è bene utilizzare una frequenza allaquale il led lampeggia molto rapidamente edappare quasi fisso.Suggerimento: un ottimo esercizio consiste nelfare varie prove, cercando di far propria lasensazione che si prova ad ogni diversaimpostazione della frequenza e prendendo notadelle proprie sensazioni in relazione allaposizione del potenziometro..

1.4. Definire un bersaglio/destinatarioDopo aver effettuato i test preliminari, è tempodi impostare il vostro dispositivo perché lavoriper voi, collegando ad esso i vari accessori (filtrie/o dispositivi radionici) e ponendo sulla piastraun simbolo che funga da collegamento strutturalecon il vostro obiettivo.

Per cominciare, potreste lavorare senza filtri edinviare semplicemente energia. Se il destinatarioprescelto siete voi, è necessario porre sullapiastra un collegamento strutturale costituito dauna vostra foto o da alcuni capelli incollati su uncartoncino. In entrambi i casi, è necessariostabilire un collegamento mentale tra gli oggetti"testimone" (foto, capelli ecc.) e voi stessi. Nelcorso "Magic Of The Future", questoprocedimento è ampiamente spiegato. Inalternativa, è possibile usare un amplificatore dipotenza con disco di trasferimento (PBT 2000).

13

45 6

7

2

8

9

Questo accessorio, aumenta la potenza di uscitadel dispositivo ed è corredato di un disco ditrasferimento che funge da collegamentostrutturale stabile. Basterà portare con se il discodi trasferimento. Il procedimento è lo stessoanche se il destinatario è un'altra persona. Ilfiltro da utilizzare per ogni operazione, dipendedal vostro obiettivo. I filtri servono a stabilire uneffetto, determinando il tipo di energia checirconderà il destinatario durante l'operazione.La HSCTI produce una grande varietà di filtri,inoltre, è possibile disegnare filtri personalizzatiper ogni necessità. Nella parte finale di questomanuale, troverete le necessarie istruzioni.

1.5. Azione a distanzaEseguite il seguente esperimento: Disegnate oscarabocchiate qualcosa su un pezzo di carta concirca 5 cm di lato. Fatene due fotocopie e gettatevia l'originale. Ponete una copia di fronteall'emettitore del Welz Chi Generator, questacopia fungerà da collegamento strutturale.Appoggiando l'altra copia su un tavolo, avvicinatead essa il palmo della mano, a circa 3 cm, epercepirete l'energia emessa dal disegno. Lasensazione è molto soggettiva. Alcune personesentono una leggera brezza, altre unasensazione di calore o di formicolio. Un disco ditrasferimento è un collegamento strutturaleancora più affidabile e può essere usato in luogodel disegno per effettuare la provaprecedentemente descritta.

2. Accessori: L'amplificatoredi potenza

2.1. Amplificatore dipotenza con disco ditrasferimento(PBT 2000)Questo amplificatore di potenza, è corredato diun disco di trasferimento che funge dacollegamento strutturale ed assicura il massimotrasferimento di energia. Il disco ha, al suointerno, un oggetto testimone che lo collega alsuo amplificatore di potenza. Per percepirel'energia emessa dal disco, basterà porlo su untavolo e avvicinarvi il palmo di una mano. Se sista operando con un FPG o un dispositivoradionico, l'amplificatore deve essere postonell'area di uscita (normalmente la piastra disfregamento o la piastra di uscita). Il dispositivoradionico deve essere di fronte all'EPG o all'EPUo comunque all'interno del campo di energia. IlDisco di Trasferimento, assicura il massimotrasferimento di energia. Viene realizzato con lostesso materiale accumulatore di EnergiaOrgonica (Orgonite) di cui è costituitol'amplificatore di potenza ed è ad esso collegatomediante un collegamento strutturale integrato.Importante: Ogni PBT 2000 è unico, non èpossibile realizzare un disco di ricambio in casodi smarrimento di quello originale.

12

3. Il RAD 2000 Dispositivoradionico ad energiaorgonica

3.1. Descrizione generaleIl RAD 2000 è una evoluzione progettuale dell'EPG1100 ET: e costituito da un EPG 1100 ET, unapiastra di sfregamento, una piastra ed unsintonizzatore a tre controlli. Il sintonizzatorepermette di stabilire un collegamento strutturalecon un destinatario, un obiettivo o con entrambi.Ognuno dei 3 potenziometri ha 100 possibiliposizioni, dando origine ad un milione dicombinazioni possibili.

3.2. Diagramma del RAD 2000

(1) Connettore di alimentazione per alimentatorea 12 V DC(2) Connettore di ingressoPer una piastra esterna o per collegare unsecondo dispositivo radionico(3) Connettore di uscitaPer una piastra di sfregamento esterna o percollegare un secondo dispositivo.(4) EmettitorePer raddoppiare la potenza, infilare sul tuboemettitore un amplificatore di potenza.(5), (6), e (7) Controlli del sintonizzatorePer stabilire collegamenti strutturali equivalenti(8) Interruttore On-Off(9) Controllo della frequenzaUtilizzare la piastra di sfregamento per stabilirel'impostazione corretta.(10) LEDLampeggia alla frequenza impostata mediante ilrelativo controllo.(11) PiastraPiastra di acciaio inossidabile sulla quale possonoessere posti filtri, foto ed altri collegamentistrutturali.(12) Stick PadLamina di Orgonite che permette di cercarel'impostazione corretta dei controlli

3.3. Utilizzo del RAD 2000

3.3.1. Operazioni preliminari:Il dispositivo è già pronto all'uso.

3.3.2. Impostazioni dei controlli:L'impostazione radionica è una rappresentazionestrutturale di un campo di energia, di un posto,di una persona o di una sostanza. Per impostarecorrettamente il dispositivo, è, prima di tuttonecessario, porre un oggetto testimone sullapiastra (La piastra metallica del RAD2000).Questo oggetto testimone, anche detto

collegamento strutturale, deve rappresentarel'obiettivo. Determinazione delle impostazioniradioniche: Ruotare il potenziometro di sinistra,strofinando delicatamente la piastra disfregamento con un dito dell'altra mano. Si èraggiunta la posizione corretta, quando siavverte una sensazione diversa sul dito che stastrofinando la piastra di sfregamento. Lasensazione è diversa per ogni persona. Qualcunoavverte una frizione che ostacola il movimentodel dito: da una debole sensazione di maggiorruvidità della piastra ad un senso di "ditoincollato" alla superficie di sfregamento.Procedere con il potenziometro mediano e poicon il destro, poi verificare i controlli impostatifacendo eventualmente un taratura fine di ognipotenziometro,usando il procedimentoprecedentemente descritto. Effettuate la provafinale strofinando la piastra di sfregamento senzamuovere i potenziometri, se sentirete lasensazione di ruvidità o frizione, saprete che leimpostazioni sono corrette.Importante: Tenendo un diario delle impostazioniradioniche che sono necessari per le varieoperazioni, non sarà necessario ripetere ognivolta l'operazione di ricerca delle impostazioni.E' comunque buona norma verificare di tanto intanto che le impostazioni non debbano essereritoccate. Spesso un ritocco è necessario quandosi lavora con le persone o quando l'obiettivodesiderato comincia a realizzarsi.Nota: Abbiamo constatato che alcune personesi preoccupano di non riuscire a trovare leimpostazioni "giuste". E' nostra opinione che ilprocedimento di ricerca delle impostazioni,conduca naturalmente alla selezione delleimpostazioni corrette.

3.4.3. Esempio di obiettivo: Successo negliaffari.(1) Scrivete su un pezzo di carta: Il migliorobiettivo da realizzare per ... (scrivere qui i ilnome) è di ottenere un successo duraturo in ...(descrivere il tipo di affare o impresa ). Questosarà il vostro "testimone". Certamente è beneessere più specifici, tranne nel caso in cui sidesideri che si presentino molte possibilità perscegliere in un secondo tempo.(2) Ponete il pezzo di carta sopra la piastra delRAD 2000.(3) Determinate le impostazioni radionichenecessarie.(4) Scrivete le impostazioni nel vostro diario (seavete deciso di tenere un diario).(5) Ponete un collegamento strutturale verso ildestinatario (es. una foto) sulla piastra disfregamento del RAD 2000.(6) Impostate la frequenza usando la piastra disfregamento.Suggerimento: Disporre di due dispositiviradionici presenta molti vantaggi. Utilizzando unapposito cavetto di interconnessione, è possibilecollegare due dispositivi insieme. Uno di essirappresenterà il destinatario e l'altro l'obiettivoda raggiungere. Il RAD 2400 DL ed il RAD 2400HDS, combinano due dispositivi radionici in unasola unità.

56

78

910

11

12

12 3

4

13

4. Il RAD 2400 DLIl RAD 2400 DL ha due sintonizzatori, uno per ildestinatario e l'altro per l'obiettivo. Il RAD 2400DL, dispone, inoltre, di un modulo LPOM (LowPulse Orgone Module) integrato, che presentaeccezionali caratteristiche per l'uso del dispositivocome mind machine. Oltre al normale controllocontinuo della frequenza, presente nell' EPG 1100ET e nel RAD 2000, il RAD 2400 dispone di unselettore con 6 frequenze pre-impostate. Sia lapiastra che la piastra di sfregamento sonocollegati ad entrambi i sintonizzatori.Per comprendere a fondo le caratteristiche e laversatilità di questo dispositivo, si prega dileggere quando è riportato di seguito.

Moduli ad energia orgonica a bassa frequenza(Low Pulse Orgone Modules) e frequenzecelebrali

Il modulo LPOM (Low Pulse Orgone Module), èstato progettato per pilotare un EPU e pertrasformarlo in una mind machine concaratteristiche eccezionali.Ogni RAD 2400 ha unmodulo LPOM al suo interno. Probabilmente sietegià a conoscenza degli effetti dei segnali abassissima frequenza, utilizzati per indurre ilcervello a portarsi in uno stato di coscienzapredeterminato. Nelle mind machines tradizionali,questi segnali vengono inviati al cervello tramiteil senso della vista, dell'udito e del tatto. A lorovolta, questi sensi vengono stimolati da suoniascoltati in cuffia, luci emesse da occhiali luminosio piccole scosse elettriche applicate ai lobiauricolari con delle clips. La tecnologia innovativamessa a punto dai nostri laboratori, offre enormivantaggi, in quanto non è più necessarioindossare cuffie o occhiali. Il Welz Chi Generatorpuò essere impostato per emettere unafrequenza analoga a quella delle onde emessedal cervello in un certo stato caratteristico: Alfa,Beta, Teta, o Delta. Basterà trovarsi all'internodel campo di energia emessa dal generatore,perché il proprio cervello si sintonizzi allafrequenza prestabilita.Un altro vantaggioimportantissimo di questa tecnologia innovativa,è la possibilità di trasmettere a distanza l'energiapulsante. Basterà portare con se il disco ditrasferimento in dotazione al dispositivo o ad unamplificatore PBT 2000. Dopo aver impostato lavostra mind machine, potrete rilassarvi o svolgerele vostre abituali attività. Una libertà impossibilese indossaste cuffie, occhiali o clips che infliggonoscosse elettriche!

Il potenziometro più a sinistra nel quadro dicontrollo dell'LPOM, offre le seguenti frequenzepreselezionate:Posizione - Effetto1 - 3.5 Super Apprendimento, specialmente perle lingue2 - 6.3 Super Apprendimento e aumento dellamemoria3 - 7.83 Risonanza della Terra - creatività,inventiva, aumento capacità percezioniextrasensoriali4 - 7.0 Esaltazione percezioni extrasensoriali5 - 12.0 Aumento dell' Equilibrio

6 - 14.1 Risonanza della Terra -- Pensiero logico,persuasioneLa settima posizione del commutatore, cede ilcontrollo al potenziometro di destra che permetteuna selezione continua della frequenza da circa0.5 a 900 Hz, esattamente come nel RAD 2000 enell' EPG 1100 ET.

Schema del RAD 2400 DL:

Panello posteriore (Back):(1) Jack di uscita (in alto)Collega la piastra di sfregamento al sintonizzatore inalto (I controlli più vicini al margine)(2) Jack di uscita (in basso)Collega la piastra di sfregamento al sintonizzatore inbasso (I controlli tra le manopole di selezione dellafrequenza e quelle al margine)(3) Connettore di alimentazioneUtilizzare un alimentatore a 12V DC.(4) Jack di ingresso (in alto)Collega la piastra al sintonizzatore in alto(5) Jack di ingresso (in basso)Collega la piastra al sintonizzatore in bassoPanello frontale(6) EmettitoreTop(7), (8), e (9) controlli del sintonizzatore in alto(10), (11), e (12) controlli del sintonizzatore in basso(13) LED (diodo emettitore di luce, light emitting di-ode)(14) Interruttore(15) CommutatorePosizione da 1 a 6, frequenze predeterminate (vedisopra), posizione 7 passa il controllo al potenziometro(16)(16) Potenziometro. Regola la frequenza su scalacontinua quando il commutatore (15) è nella 7aposizione.(17) Piastra di sfregamento(18) Piastra

5. Il RAD 2400 HDIl RAD 2400 HD è molto simile al RAD 2400 DL.Dispone di due sintonizzatori, uno per ildestinatario e uno per l'obiettivo. Inoltre, ilgeneratore di potenza, dispone di un moduloLPOM (Low Pulse Orgone Module) integrato.Questo modulo permette di impostare lafrequenza su scala continua come nell' EPG 1100ET e nel RAD 2000, o di scegliere tra 6 valoripredeterminati. La piastra di sfregamento, ècollegata ad entrambe i sintonizzatori, mentreogni sintonizzatore, ha una piastra per ospitaregli oggetti testimoni per dare origine aicollegamenti strutturali. La differenza risiede nelgeneratore di energia. Il RAD 2400 HD, disponedi un generatore EPU 2200 HDS, almeno sei voltepiù potente di quello montato nel RAD 2400 DL.Il RAD 2400 HD ha un discho di trasferimento.

14

Panello Posteriore:(1) Jack di uscita (in alto): Collega la piastra disfregamento e il sintonizzatore in alto(2) Jack di uscita (in basso): Collega la piastra disfregamento e il sintonizzatore in basso(3) Connettore di alimentazione, Utilizzare unalimentatore a 12V DC.(4) Ingresso per un generatore di frequenze opzionalees. l' ESM 2000 Exterior Standard Module. Peraumentare le possibilità del generatore integrato nelRAD 2400 HD.(5) Jack di ingresso (in alto): Collega alla piastra inalto (18) ed al sintonizzatore in alto.(6) Jack di ingresso (in basso): Collega alla piastra inbasso ed al sintonizzatore in basso(7) InterruttorePannello Frontale(8) Tubo EmettitoreTop(9), (10), ed (11) controlli del sintonizzatore in alto(12), (13), e (14) controlli del sintonizzatore in basso(15) LED (diodo emettitore di luce, light emitting di-ode)(16) CommutatorePosizione da 1 a 6, frequenze predeterminate (vedisopra), posizione 7 passa il controllo al potenziometro(16)(17) Potenziometro. Regola la frequenza su scalacontinua quando il commutatore (15) è nella 7aposizione.(18) Piastra di sfregamento(19) Piastra del sintonizzatore in alto(20) Piastra del sintonizzatore in bassoE' possibile scegliere quale sintonizzatore utilizzareper il destinatario e quale per l'obiettivo.

7. L' LPOG 2400 DL

Pannello posteriore: (1) Connettore dialimentazione, (7) Interruttore

Pannello frontale: (2) Tubo emettitore, (8) disco ditrasferimentoTop: (3) Piastra, (4) Commutatore, (5) Potenziometro,(6) LED

8. L' LPOG 2400 HD

Pannello posteriore:(1) Connettore di alimentazione, (7) Interruttore, (9)Connettore di ingresso per modulo generatore dipulsazioni esterno.Pannello frontale:(2) Tubo emettitore, (8) disco di trasferimentoTop:(3) Piastra, (4) Commutatore, (5) Potenziometro, (6)LED

Parte 3: Applicazionipratiche esuggerimenti

1. Aumentare la potenza di un EPG

1.1. Utilizzare un Amplificatore diPotenza (Power Booster)Si applica a tutti i dispositivi che dispongono deltubo emettitore (come l'EPG 1100 ET, l'EPG 2200HDS, ed i dispositivi radionici). E' sufficiente infilarlosul tubo emettitore..

1.2. Usare un secondo moduloesterno (Exterior Module)Questa opzione è disponibile solo nei modelliLPOG 2400 HD e RAD 2400 HD. Connettere ilmodulo esterno all'apposito jack sul dispositivoprincipale.

2. Aumentare la resa deltrasferimento di energia

Due disegni identici su un foglio di carta sonosufficienti per permettere il trasferimento dienergia, un amplificatore di potenza con un discodi trasferimento, offre una resa maggiore ed èpiù versatile. Un altro modo per ottenere untrasferimento di energia molto efficace è utilizzareun dispositivo Radionico o un Generatore di Pat-tern di Frequenze (Frequency Pattern Genera-tor).

Provate ad eseguire il seguente esperimento:1. Scattate una foto (anche una Polaroid)dell'interno di una stanza.2. Scegliete una zona della stanza (ad esempiosopra un tavolo).3. Fate una croce sulla foto in corrispondenzadella zona in cui volete inviare l'energia.4. Ponete la foto sulla piastra del dispositivoradionico.5. Concentrandovi sulla zona che voleteraggiungere, impostate il dispositivo radionico.

1

2

3

4

5

67

8 910

1112

1314

15 1617

1819

20

13

45 6

7

2

8

9

13

45 6

7

2

8

15

15

6. Accendete il generatore (se non lo avete giàfatto)7. Andate nel punto della stanza segnato dallacroce sulla foto e verificate la presenzadell'energia..

Lo stesso esperimento può essere effettuato conun luogo distante centinaia di chilometri.Mediante un Dispositivo Radionico o un FPG, èpossibile inviare energia dovunque.

3. Inviare energia a se stessiPer inviare energia a se stessi, è necessariodisporre di una propria foto o di due diagrammidi trasferimento identici. Per realizzarli è beneusare una fotocopiatrice, se i diagrammi sonoesattamente identici, la perdita di energia dovutaal trasferimento è praticamente nulla. Dopo averdisegnato qualche simbolo a piacere su un fogliodi carta, basterà fotocopiarlo in due copie,scartando l'originale. Ponete una copia deldiagramma di fronte ad un EPG o su una piastra.Ponete l'altra copia del diagramma su un tavoloe provate a percepire l'energia che ne scaturisce.Non appoggiate il diagramma sulle ginocchia, ilvostro corpo assorbirebbe la maggior partedell'energia, precludendo la possibilità dipercepirla con il palmo della mano. E' possibilefrapporre un filtro tra l' EPG e il diagramma ditrasferimento, Il filtro, es. Letter Squares, theAlphabet of Desire ecc. stabilirà l'energia che vieneinviata al diagramma ricevente che, in questocaso, dovrà essere portato addosso. E'importante impostare la frequenza a valori moltobassi quando desiderate riposare o dormire, eda valori più alti durante la normale attivitàquotidiana.

4. Uso dell' EPG o EPU perenergizzare l'AcquaMettete una bottiglia d'acqua davanti ad un EPGper tutta la notte. Confrontate l'acqua trattatacon quella che non è stata immersa nel campo dienergia dell' EPG. Provate ad innaffiare dellepiante con l'acqua energizzata e confrontate laloro crescita con quelle bagnate con acqua"normale"

1 7

Parte 4: Introduzionepasso dopo passo alla"Tecno-Magia" dellaPNC

Nota IntroduttivaE molto importante seguire passo dopo passo ilpercorso formativo proposto da questo manuale!Questa parte di addestramento è necessaria,come in ogni situazione in cui ci si appresti adutilizzare per la prima volta una apparecchiaturasofisticata come, ad esempio, un computer o unaltro dispositivo analogo.

Programmazione Neuro-CiberneticaLa PNC è una tecnologia avanzata che utilizzal'Energia Vitale. Prevede l'utilizzo di ungeneratore di Energia Orgonica e di un dispositivoradionico, che può anche essere visto come uncollegamento strutturale universale. Utilizzarequesti dispositivi, è paragonabile all'uso deimoderni mezzi di locomozione - aereo, automo-bile, nave ecc. invece di usare carrozze trainateda cavalli. Dopo aver letto i capitoli precedenti,avrete certamente compreso l'importanza deidispositivi prodotti dalla HSCTI. In questa partedel manuale, vi insegneremo ad utilizzare almeglio questa tecnologia.

Usare il vostro dispositivo prodottodalla HSCTI

A meno che non siate già esperti nelle tecnichedi visualizzazione, pensiero creativo e proiezionedel pensiero, non è consigliabile iniziare ad usareil vostro nuovo dispositivo sperando di ottenererisultati immediati e stupefacenti. La fese diapprendimento necessaria per imparare adutilizzare i sistemi prodotti dalla HSCTI, èparagonabile quella per imparare a guidare unaautomobile o ad utilizzare un computer. E' benecominciare con applicazioni di base, questo vipermetterà di famigliarizzare con il vostro nuovostrumento, per poi utilizzarlo in operazioni viavia più complesse. Dopo le prime prove, èimportante procedere a piccoli passi,preferibilmente indirizzando l'energia verso sestessi. Successivamente, potrete procedereoperando su altre persone, sempre conoperazioni semplici. Se avete avuto occasionedi studiare il corso “Magic of the Future,” saretefacilitati nell'acquisizione della pratica necessariaa sfruttare le potenzialità dei nostri dispositivi..Nel corso, si apprendono tecniche per percepiree controllare l'energia, perfino per vederla. Viraccomandiamo un'ultima volta, di seguireattentamente, passo dopo passo, gli eserciziproposti nel manuale, dall'auto-aiuto allagestione degli obiettivi. Il tempo investito nelseguire le istruzioni, vi sarà ripagato con gli

16

interessi dalla padronanza che acquisiretenell'utilizzare il vostro nuovo strumento!

1. Per Iniziare - L'auto-aiuto

1.1. Percepire l'energiaPer percepire l' Energia Orgonica, avvicinate ilpalmo di una mano a circa 3 cm dall'emettitore.Dovreste avvertire una sensazione di leggerabrezza o di calore. Più del 90% delle personesentono questa sensazione al primo tentativo.Alcune persone, invece, hanno bisogno di piùtempo per percepire l'Energia Orgonica, a volteanche di esercizio. L'esperimento può essereripetuto avvicinando l'interno del polso o la frontea circa 3 cm dal tubo di emissione dell'energia.Sia l'interno del polso che la fronte, nella zona inmezzo agli occhi, sono punti molto sensibiliall'energia sottile.Nota Importante: Alcuni utilizzatori dei Welz ChiGenerator, affermano che dopo alcune settimane,non riescono più a percepire l'energia emessadal generatore. Questo avviene perché lasensazione di percepire l'energia, si ha quandoavviene un passaggio della stessa dalgeneratore al corpo dell'operatore. Dopo alcunigiorni, il corpo raggiunge il livello di saturazione,quindi il passaggio di Forza Vitale diminuisce econ esso la percezione di energia.Attenzione: L' EPG non deve essere posto sulpavimento o su un oggetto di massaconsiderevole, c'è la possibilità che, in questocaso, l'energia venga attratta della massa eavvenga un fenomeno di "messa a terra". E'bene usare un tavolo, una sedia o un altrosupporto non metallico.

1.2. Percepire le differenzenell'energia emessaAccendete il vostro EPG ed impostatelo allafrequenza più bassa possibile, ruotando ilcontrollo a sinistra fino a fondo corsa (lampeggiomolto lento). Provate a sentire il tipo di energiaemessa dal generatore. Successivamente,ruotate il controllo a destra fino a fondo corsa, illampeggio diviene impercettibile ed il LED appareacceso fisso. Provate a sentire il tipo di energiache viene emessa e comparate la sensazione conquella provata nel caso precedente. Ripetetel'esperimento usando il polso e la fronte.

1.3. Percepire l'energia a distanzaDopo aver collegato un PBT 2000 all'uscita delvostro EPG o dispositivo radionico, prendete ilrelativo disco di trasferimento e ponetelo su untavolo (se disponete di una unità HD, il disco ditrasferimento è in dotazione con l'unità).Procedete come descritto nel punto 1.1.2.

1.4. Caricare di energia il propriocorpo con un collegamentostrutturaleE' arrivato il momento di dirigere l'energia su voistessi. Come è noto, l'energia si trasmette aqualsiasi distanza attraverso un collegamentostrutturale. Basterà portare con se il disco di

trasferimento del PBT 2000 o quello in dotazionealle unità HD. Se non si dispone di un disco ditrasferimento, procedere come segue: Dopo averdisegnato qualche simbolo a piacere su un fogliodi carta, basterà fotocopiarlo in due copie,scartando l'originale. Ponete una copia deldiagramma di fronte ad un EPG o sulla piastra.Ponete l'altra copia del diagramma su un tavoloe provate a percepire l'energia che ne scaturisce.Non appoggiate il diagramma sulle ginocchia, ilvostro corpo assorbirebbe la maggior partedell'energia, precludendo la possibilità dipercepirla con il palmo della mano. Impostate lafrequenza di pulsazione al massimo e portatecon voi il disco di trasferimento o il diagrammaper circa due ore. Proverete la sensazione diaver fatto il "pieno di energia". Aspettate altredue ore prima di continuare, l'ideale sarebbeaspettare il giorno successivo. Ripetetel'esperimento ma impostando la frequenza alvalore più basso possibile. Comparate lesensazioni, vi renderete conto che le frequenzealte rendono attivi mentre le frequenze basserilassano.

1.5. Energizzare l'acqua distillataL'acqua distillata, è un'acqua "morta", anche dalpunto di vista energetico. Questa è la ragionedella sua mancanza di sapore. Per effettuarequesto esperimento, vi serviranno due bottigliedi acqua distillata. Una delle due bottiglie deveessere posizionata e lasciata per almeno 12 oredi fronte al generatore, l'altra deve esserelasciata lontana da esso (almeno 3 metri).Confrontate il sapore dell'acqua contenuta nelledue bottiglie. Rimarrete stupefatti!

1.6. RilassamentoImpostate la frequenza di pulsazione dell'EPG a6 o 8 Hz (6 - 8 lampeggi al secondo). Coricateviponendo il disco di trasferimento sul vostro pettoo di fianco a voi. Rimanendo coricati per circamezz'ora, cercate di assaporare a fondo ilrilassamento che riuscirete facilmente araggiungere. Se disponete di un RAD 2000,potrete impostarlo sulla posizione "Rilassamento"e porre la parte amplificatore del PBT 2000 sullapiastra di sfregamento. Se avete avuto occasionedi studiare il corso "Autogenic Training" (corsorealizzato dalla HSCTI, disponibile a richiesta),Noterete come, con l'aiuto dell'EPG, il rilassamentosarà più intenso e più profondo.1.7. Auto-programmazioneDopo aver effettuato i primi passi in questonuovo, affascinante mondo, è giunto il momentodi sperimentare operazioni più complesse. Perfare ciò è necessario stabilire la correttaimpostazione della frequenza, utilizzando lapiastra di sfregamento o un pendolino. Unafrequenza che, normalmente, è adatta perqueste operazioni, è quella in cui il lampeggio èappena percettibile ed il LED appare acceso fisso.E' possibile utilizzare si a le impostazioniradioniche si a il filtro. Utilizzate filtri e/oimpostazioni per: Creatività, Carisma, LinguaggioPersuasivo, Capacità di Comando, Abilità con lePersone, Capacità Analitica, Pensiero Scientifico

17

ecc. Se disponete di un PBT200, collegatelo algeneratore e portate con voi il disco ditrasferimento. L'auto programmazione, puòessere utilizzata in modo sinergico con il TrainingAutogeno.

2. NCP - Livello Intermedio

2.1. Trasferimento di energia conil RAD 2000I dispositivi radionici, sono lo strumento idealeper inviare energia a distanza :(1) Scattate una foto (anche una Polaroid vabene) dell'interno di una stanza.(2) Scegliete una zona all'interno della stanza(ad esempio sopra un tavolo).(3) Fate una croce sulla foto in corrispondenzadella zona prescelta, dove desiderate inviarel'energia.(4) Ponete la foto sulla piastra del dispositivoradionico(5) Concentrandovi sulla zona prescelta, individu-ate la corretta impostazione radionica.(6) Accendete il generatore.(7) Recatevi nella zona segnata sulla foto epercepirete l'energia inviata dal dispositivoradionico.Potreste fare lo stesso esperimento con la fotodi un luogo lontano centinaia di chilometri! Ilvantaggio di inviare energia con un dispositivoradionico, è la possibilità di inviare energiadovunque si desideri..Si potrebbero ottenere risultati ancora superioriutilizzando un elmetto orgonico in abbinamentoad un dispositivo radionico.

2.2. Auto-Programmazione -Livello Intermedio(Con l'aiuto del "Training Autogeno" ,sestudiato)Impostate il vostro EPG per l'obiettivo chedesiderate proiettare verso voi stessi. Per farloutilizzate il RAD 2000, un filtro o entrambi. Ponetel'amplificatore sulla piastra di sfregamento delRAD 2000 o collegatelo all'EPG. Tenete il disco ditrasferimento addosso, rilassandoviprofondamente. Con l'aiuto del TrainingAutogeno, utilizzate una risoluzione a formula cherifletta l'obiettivo prefissato. L'EPG deve essereimpostato ad una frequenza molto bassa.Eseguite il rilassamento per 5 - 10 minuti. Se nonavete familiarità con il Training autogeno, basteràche vi rilassiate mentre vi viene inviata l'energia-obiettivo. Dopo aver terminato il rilassamento oessere usciti dallo stato di training autogeno,lasciate invariate le impostazioni del dispositivoradionico, aumentando, però, il valore dellafrequenza. Continuate a portare con voi il discodi trasferimento, proiettando su di voi l'energiaper altre 2 o 3 ore.

2.3. Inviare Energia ad un'altrapersona, mano e frontePer questo esperimento, vi servirà la

collaborazione di un'altra persona. Se nontrovate nessuno disposto a collaborare con voi,potrete condurre l'esperimento su voi stessi.Prendete una foto della persona che collaboracon voi e fatene due fotocopie a colori. Se trovareuna fotocopiatrice a colori risultasse un problema,andranno bene anche due fotocopie in bianco enero. Fate una croce sulla foto, in corrispondenzadella fronte della persona. Ponete la foto sullapiastra di un dispositivo radionico ed impostate icontrolli concentrandovi sulla fronte della per-sona. Dopo aver acceso il generatore, la personaritratta nella foto, sentirà l'energia lambire la suafronte. Ripetete l'esperimento su voi stessi. Seutilizzate un FPG2400, la foto deve essere postadavanti al generatore ad esso connesso.Ripetete l'esperimento utilizzando l'altra copiadella foto. Questa volta, però, noncontrassegnate niente sulla foto, concentratevisemplicemente su una parte del corpo (es. ilpalmo) mentre impostate il dispositivo radionico.Chiedete alla persona ritratta nella foto seavverte l'impatto dell'energia. Eseguite, anchein questo caso, l'esperimento su voi stessi.Ripetete un'ultima volta l'esperimento,semplicemente scrivendo il nome della personae della parte del corpo da raggiungere.

2.4. Rilassare un'altra personaIl prossimo esercizio, è simile a quello propostoal punto 1.6. Per rilassare un'altra persona adistanza, ponete una sua foto sul RAD 2000 edimpostatelo per creare un collegamento conquesta persona. Accendete l'EPG e puntateloverso il RAD 2000. Chiedete alla persona dicomunicarvi le sue sensazioni. Non utilizzate unPBT 2000 e non portate con voi il disco ditrasferimento, l'energia verrebbe diretta versovoi stessi, invece che alla persona della foto.Impostate l'EPG alla frequenza più bassapossibile. Ripetete l'esperimento su voi stessi.

2.5. Rendere attiva un'altra per-sonaAnche il rilassamento con l'EPG impostato peremettere una bassa frequenza infonde energia,in questo esperimento, però, invieremo energiache presenta una frequenza di pulsazioneanaloga a quella emessa dal cervello quando èin stato di attività, allerta, pensiero logico. Ilrisultato, sarà una esaltazione di queste capacità.Impostate la frequenza ad un valore per il qualeil LED appaia acceso fisso e il lampeggio siaappena percettibile, utilizzate la piastra disfregamento per ottenere l'esatta impostazione.Mantenente acceso il generatore per due o treore. Tenete traccia della frequenza che aveteindividuato, sarà l'impostazione da utilizzare per"Attivare" la persona in oggetto.

2.6. Impostare un programma disuccesso negli affariI seguenti esercizi, appartengono alla sfera dellaPNC, e continuano Per prima cosa, stabilite inquale campo desiderate avere successo e qualiqualità personali vi servono per ottenere il vostro

18

scopo.Per esempio: Supponiamo che abbiate un' attivitàcommerciale che non riesce a "decollare". Ci sonomolti fattori che contribuisco a creare una attivitàdi successo, per stabilire un buon programmaoperativo, è necessario analizzarli tutti, uno peruno.Uno dei più importanti aspetti da analizzare, è la"fattibilità" del tipo di affare o attività cheintendete intraprendere o espandere. Adesempio, conosco alcune persone cheguadagnano denaro nelle attività di marketingpiramidali (anche dette multilevel, multilivelloecc.). E' bene, però, tenere conto che leprobabilità di riuscire ad arrivare in un posizioneche permetta un buon guadagno, sono poche. Ilvero guadagno è solo garantito alla società cheè a capo della piramide di venditori, ed ai pochilivelli successivi, agli altri è concesso solo dilavorare... Molto spesso, per arrivare ad unrisultato economico è necessario passareattraverso molti mesi di lavoro intenso e per nullagratificante. A questo punto, molti si stancano elasciano perdere, con il risultato che gli unici adarricchirsi sono i vertici della piramide, quindi lasocietà che gestisce la catena. Dopo averimparato a utilizzare le potenzialità della vostraapparecchiatura, avrete molte possibilità in piùdi avere successo in questo tipo di iniziative,soprattutto avrete un vantaggio sui vostriconcorrenti. In altre parole: L'attività che statecercando di intraprendere o espandere, potrebberivelarsi un buon affare. Il fattore successivo, èla vostra "attitudine al denaro". Questaattitudine, agisce in molte persone come untermostato, impostato ad una certa temperaturadi soglia. Quando viene raggiunto il punto piùbasso, molte persone farebbero di tutto pur diguadagnare denaro. Raggiunto il punto più alto,fanno di tutto per tornare al punto di partenza.Irrazionale ? Probabilmente si, ma molti agisconoesattamente in questo modo. Se desiderateveramente avere successo ed espandere i vostriaffari, dovete impostare il vostro termostato adun livello più alto. Una persona benestante, disseche essere ricchi significa essere sempre unpasso più in alto. Il fattore successivo, sono ledecisioni da prendere ed il modo in ci si portanoavanti, il buon senso e le capacità gestionali, siariguardanti voi stesso/a che la vostra attività/affari. Il quarto fattore è l'abilità con le altrepersone. In molti casi, il successo è strettamentecorrelato alla vostra interazione con le altrepersone: impiegati, soci, clienti, professionisti ecc.Molte decisioni in ambito professionale, vengonoprese sulla base della simpatia o antipatia versouna persona, piuttosto che in base alla logica.Vi sono molti altri fattori da considerare, quellimenzionati sono i fondamentali e dovretelavorare su di essi, uno per uno. Utilizzate i filtridel "business and Money Pack" o utilizzate leimpostazioni radioniche per programmare levostre capacità, una per una. Per prima cosalavorate sull'efficienza, impostando il RAD 2000o l' FPG 2400 a questo scopo, dirigendo l'energiaverso di voi. Tenete nota dei risultati, e del modoin cui le cose stanno migliorando. Continuatepoi con "convincing speech" - linguaggio

persuasivo e "people skills" capacità di relazionecon le altre persone. Ad esempio, se avete unnegozio, dovrete notare un aumento nellevendite. Se avete dei dipendenti, potresteoperare su di loro in modo analogo, inviando adessi l'energia per i programmi "convincing speech"e "people skills" Potreste anche lavorare allaprospettiva di un nuovo contratto per renderequesta persona ben disposta verso di voi e versola vostra attività. Tutto ciò, è, nuovamenteprogrammazione a distanza. Dovrete anchelavorare per impostare la soglia del vostrotermostato ad un livello più alto!

2.7. Relazioni sentimentaliOttenere il successo nelle relazioni sentimentali,è complesso come ottenerlo negli affari. Si lavorasu un complesso background e, anche in questocaso, vi sono molti fattori che entrano in gioco.Ricordo di avere realizzato un "incantesimod'amore" per un cliente che si trovava sul puntodi essere lasciato dalla sua partner. L'interventoebbe successo, fecero l'amore quella nottestessa. La programmazione neuro-cosmica deveaver funzionato come si deve. Purtroppo, però, ilmio cliente, ritrovata la sicurezza del rapportocominciò di nuovo a insistere con le richiestetradizionaliste e maschiliste più opprimenti,ottenendo nuovamente una rottura. Con lostesso metodo riuscii a rinsaldare la relazioneper altre due volte, ma alla fine lei fece ciò chedoveva: lasciò il fidanzato opprimente. Il suodesidero di libertà, era troppo forte e lei non sirassegnò a vivere una vita di sottomissione.L'ossessione ed il tentativo di forzare una per-sona a vivere in un modo non consono alla suapersonalità, possono essere cause di forteinterferenza alla buona riuscita dell'operazione.Un altro problema, nasce quando una delle duepersone cerca una relazione "solo sesso" o haun forte rifiuto verso una relazione con l'altra per-sona. Attenzione alle illusioni, con l'aiuto dei nostridispositivi , si può facilitare molto una relazione,ma è necessario che si cerchi comunque di parlarechiaramente con il partner e stabilire si si hannole stesse aspettative. Conosco molte personeche hanno passato mesi di sconforto perchécredevano di arrivare al matrimonio per scoprireche il/la loro partner, voleva soltanto divertirsisenza impegni. Un consiglio: iniziate con obiettivisemplici, operando su voi stessi. Successivamentepotrete dedicarvi ad operazioni più complesse.

2.8. Gestione della comunicazioneQuesto obiettivo, è decisamente più semplice darealizzare rispetto agli altri due. Utilizzate lavostra attrezzatura per aumentare la capacitàdi agire con determinazione, l'abilità con lepersone, il linguaggio persuasivo, per far si chele persone stiano bene in vostracompagnia.Utilizzate i filtri o le impostazioniradioniche. Se desiderate operare per un'altrapersona, ponete una sua foto insieme all'obiettivoda realizzare sulla piastra del RAD 2000 edimpostatelo come desiderate.Nota: Per fare si che un'altra persona sia più"favorevole" nei vostri confronti, con l'obiettivodi far nascere una relazione sentimentale, iniziate

19

programmando l'invio di energia per aumentarela capacità di relazione con la gente (people skill)di questa persona. Quando vedrete i primirisultati, continuate a programmare nelladirezione che più vi interessa. Quandopossedevo una impresa di costruzioni,programmavo un filtro d'amore "love spell" perle persone che mi chiedevano un preventivo perun lavoro. Spesso i miei preventivi venivanoaccettati, anche se non erano tra i più bassi. Comeho detto prima: Negli affari, molte decisioni nonsono prese in base a criteri logici ma in base asimpatie e antipatie personali.

3. Metodi avanzatiI metodi avanzati, funzionano meglio se uniti allapratica del training autogeno.

3.1. Intuizione, Intelligenza,creatività(1) Utilizzando il filtro appropriato, impostate ildispositivo radionico o l' FPG 2400.(2) Usando la piastra di fregamento, impostatela frequenza di pulsazione dell'EPU. (non ènecessario se si usa un FPG 2400).(3) collegate il PBT 2000 al tubo di uscitadell'energia.(4) Coricatevi.(5) Mettete il disco di trasferimento del PBT 2000in una tasca o appoggiatelo sul vostro petto.(6) Portatevi nello stato di training autogeno.(7) Visualizzate voi stesso/a come se già avesteottenuto gli obiettivi de realizzare.(8) dopo 10-15 minuti, alzatevi e svolgete levostre normali attività, cercando di utilizzare lacapacità specifica che intendete sviluppare.(9) Lasciate il generatore attivo per almeno 3ore, portando con voi il disco di trasferimento.

3.2. Sintonizzarsi con una personaa distanzaA questo punto dovreste avere sufficientefamigliarità con l'impiego di collegamentistrutturali equivalenti utilizzati per inviare energiaa distanza. Il principio che la distanza è frutto diuna differenza strutturale, spiega molte cose, peranni ritenute un mistero. Disponendo di uncollegamento strutturale e di un po' di energia,si possono sperimentare i fenomeni chiamati“percezioni extrasensoriali” o “proiezioniextrasensoriali”, in breve ESP. I ricercatori delpassato, erano stupefatti di come la distanzatra i soggetti non costituisca per nulla un ostacolonella pratica dell' ESP. Alla luce delle nuoveconoscenze, la spiegazione di questo fenomeno,appare ovvia. Nell'esperimento che seguirà,faremo uso della proiezione a distanza delpensiero. Avete imparato ad utilizzare oggetti ofoto per stabilire un collegamento, adessoproveremo ad utilizzare semplicemente i poteridella nostra mente. Grazie alla sua capacità divisualizzazione ed il potere dell'immaginazione,il cervello è lo strumento ideale per creare uncollegamento strutturale. L'unico svantaggio ècostituito dalla tendenza del nostro cervello didistrarsi e di "muoversi attorno". Le immagini

visualizzate sono fluttuanti e non è possibilemantenerle per molto tempo come si può fareutilizzando un oggetto come collegamentostrutturale. Utilizzando tecniche particolari, èpossibile mantenere stabili le immagini nellanostra mente. La distanza è il risultato di unadifferenza strutturale, quindi, se con l'aiuto divisualizzazione e immaginazione, il nostrocervello stabilisce un collegamento con una per-sona destinataria è come se vi trovaste nel luogoi cui essa si trova. La capacità che acquisiretecon la pratica, è di adattare il vostro apparatosensoriale a percepire le sensazioni che vengonotrasportate dall' energia e trasformarle inimmagini, suoni, sensazioni ecc..(1) Scegliete un destinatario(2) Scegliete una impostazione per l'aumentodelle capacita di ESP, usando un dispositivoradionico o un FPG 2400. Ponete il filtroappropriato sul vostro FPG 2400, oppure metteteil filtro di fronte all'EPU. Con un secondosintonizzatore, ad es. un secondo RAD 2000 oFPG 2400, Impostate un destinatario.(3) Impostate la frequenza dell' EPG ad un valorebasso.(4) Con una fascia, mantenete fermo uncollegamento strutturale dietro la vostra testa.Se utilizzate il disco di trasferimento di un PBT2000, collegate la parte amplificatore del all' EPG.(5) Accendete il generatore.(6) Concentratevi sulla persona destinataria eattendere che emergano le impressioni, i pensieri,le immagini ecc.(7) Tempo: Da 15 a 20 minuti. Non di più! Nonaspettatevi risultati immediati, per questa tecnicaè necessaria un po' di pratica.

3.3. MeditazionePer molte persone, la meditazione è una praticautile ad aumentare le capacità mentali. Se lavostra meditazione ha uno scopo religioso,utilizzare la tecnica spiegata nel punto 3.2.Impostate il dispositivo radionico opportuna-mente e concentratevi sul vostro obiettivo.

3.4. Tecniche di visualizzazioneattivaLa visualizzazione attiva, serve per influenzarel'andamento di un fenomeno, o di un obiettivo,tramite la visualizzazione del risultato. Tenendoin mente il risultato desiderato, darete il via aduna serie di energie-obiettivo che, alla fine,porteranno alla realizzazione del vostro obiettivo.Acquisita una certa abilità nella visualizzazionecreativa, non sarà più necessario conoscere lesingole componenti che conducono allarealizzazione dell'obiettivo per cercare di influiresu di esse. Basterà lasciare questo compitoall'inconscio e pensare solo al risultato finale.

Conclusioni:Questo manuale vi ha fornito le conoscenze dibase per utilizzare al meglio la vostra nuovaattrezzatura. Se non avete una solida esperienzanella visualizzazione, nella meditazione ecc. èimportante eseguire gli esercizi proposti , passodopo passo.