LINEA AUTODIAGNOSI_IT

12
AUTODIAGNOSI

description

Linea Prodotti per l'autodiagnosi - Brain Bee - B-TOUCH, F-TOUCH, ST-6000 BLACK POWER, B-TOUCH PEDIA

Transcript of LINEA AUTODIAGNOSI_IT

Page 1: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

AUTODIAGNOSI

Page 2: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

2

Il mondo dell’autodiagnosi Brain Bee fa un salto di qualità ed entra in una nuova dimensione. Oggi puoi finalmente toccarlo con mano!

Con b-Touch l’autodiagnosi diventa veramente il tuo più fidato strumento d’officina, consentendo una interazione estrema fra te, professionista dell’automotive, e il tuo scantool.

Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità sono le caratteristiche che fanno di b-Touch il primo scantool di nuova generazione

TUTTO SOTTO CONTROLLOb-Touch propone e migliora tutte le funzioni di base che già caratterizzano tutta l’offerta diagnostica BRAIN BEE.

LETTURA INFORMAZIONI CENTRALINA LETTURA PARAMETRI/STATI LETTURA/CANCELLAZIONE ERRORI REGOLAZIONI ATTIVAZIONI

CODIFICHELOCALIZZAZIONE, MEDIANTE VISUALIZZAZIONE, DEL POSIZIONAMENTO PRESE DIAGNOSTICHE E INDIVIDUAZIONE DEL CAVO DA UTILIZZARE

L’elettronica di b-Touch è già predisposta per poter operare con la tecnologia pass-trought, consentendo di poter programmare la centralina di un veicolo direttamente con lo scantool via PC, mediante collegamento autorizzato della casa costruttrice del modello

B-TOUCH ST-9000

AUTODIAGNOSI

LE NUOVE FUNZIONIQUICK: una nuova modalità di ricerca all’interno della funzioni, che si aggiunge alla tradizionale consultazione ad albero, e che consente ai professionisti più esperti di arrivare direttamente al sistema o alla funzione desiderata. Mediante la digitazione di parole chiave o componenti del nome di sistema o funzione, consente di raggiungere più velocemente il proprio obiettivo diagnostico.

INTELLIGENCE - L’AUTODIAGNOSI PER FUNZIONI: Brain Bee ha riorganizzato la consultazione del database diagnostico, creando sequenze logiche nei passaggi necessari per individuare correttamente l’origine del problema da risolvere. Suddivisi per raggruppamenti funzionali, i sistemi sono così posti in sequenza ragionata, consentendo all’operatore un tangibile recupero di efficienza ed una ottimizzazione del proprio lavoro.

DY.TEST - TEST GUIDATI consentono l’individuazione e la risoluzione di problematiche sul veicolo mediante una serie di test guidati. Molto affidabili e con una maggiore precisione rispetto alla tradizionale interpretazione con confronto parametri, sono stati appositamente realizzati grazie alla collaborazione con esperti motoristi, che ne testano in modo continuo l’efficacia risolutiva.

IMPOSTAZIONE MULTILINGUA SIN DALLA PRIMA ATTIVAZIONE: l’inserimento standard di numerose tra le lingue più diffuse nel mercato automotive, fa sì che l’operatore, anche il meno esperto, trovi di facile utilizzo l’applicazione delle funzioni di b-Touch.

B-TOUCH PEDIA - DATABASE TECNICO: grazie al dialogo wireless fra lo scantool e il PC dove è installato il B-TOUCH PEDIA (optional), b-Touch è in grado di inviare autonomamente richieste alla postazione PC e recuperare le informazioni specifiche relative alla vettura in diagnosi, trasferendole sullo scantool per tutta la durata della sessione di diagnosi in corso, senza per questo appesantire la memoria dello strumento.

AUTONOMIA OPERATIVA: grazie alla batteria interna che permette di mantenere lo strumento scollegato da qualsiasi fonte di alimentazione (elettrica o via EOBD auto) per più di 3 ore.

GRAFICI DI VISUALIZZAZIONE PARAMETRI: mostrano in modo dinamico l’avanzamento dello stato di diagnosi o l’attività delle funzioni durante la loro messa in atto.

FUNZIONE MISURE: Permette di gestire il modulo oscilloscopio D-SCOPE (optional) tramite il bluetooh integrato al B-TOUCH.

Page 3: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

3

B-TOUCH: MAGGIORI INFORMAZIONI SU WWW.BRAINBEE.COM

COMPLETAMENTE INTEGRATO CON IL TUO PC

AGGIORNAMENTO DATI IMMEDIATO

PIENO CONTROLLO DEL MERCATOIl database veicoli messo a disposizione dello strumento è quanto di più ampio di possa desiderare e in continuo aggiornamento.In un unico strumento, un Database completo AUTO ASIATICHE e un Database completo AUTO EUROPEE, compresi i VEICOLI COMMERCIALI.

Il programma di aggiornamento annuale prevede 5 uscite a pacchetto. L’aggiornamento è regolato dall’abbonamento annuale che abilita al download dell’aggiornamento non appena reso disponibile. Brain Bee mette inoltre a disposizione differenti formule di abbonamento al fine di rendere la tua scelta il più personalizzata possibile.

UN MONDO A PORTATA DI MANOPuoi toccarlo con mano! Da oggi, grazie a b-Touch l’autodiagnosi entra in una nuova dimensione e ti consente un utilizzo dello strumento come mai avresti immaginato.

DESIGN E ROBUSTEZZA Frutto di un accurato progetto di design, b-Touch è stato realizzato con materiali che ne garantiscono estrema robustezza all’utilizzo in officina. L’utilizzo di alluminio nel corpo centrale e di inserti laterali soft touch diventano pertanto elementi non solo sono piacevoli da vedere, ma estremamente funzionali nel loro utilizzo intensivo.

SCHERMO TOUCHSCREEN Grazie allo schermo da 7” touch, è sufficiente sfiorare il display e procedere con le proprie selezioni, in modo rapido ed estremamente intuitivo.

TASTIERA CAPACITIVA Anch’essa concepita con modalità di funzionamento Touch, consente una interrogazione di tipo più tradizionale, mantenendo tuttavia estrema velocità operativa

Sfruttando la tecnologia Automotive per WINDOWS - PC Brain Bee, oggi potenziata, b-Touch risulta completamente integrato con le funzionalità del tuo PC, permettendoti di disporre di tutti quegli strumenti di cui ormai non puoi più fare a meno.

Grazie al sistema UP&GO, software e connettore usb per il collegamento con il tuo Scantool, avrai uno strumento potente di gestione, archiviazione e consultazione dei tuoi interventi diagnostici.Potrai inoltre stampare i tuoi report (anche in modalità wireless, grazie al Bluetooth integrato) e utilizzarli come giustificativo di intervento completato.

Mediante UP&GO, installato sul proprio PC, tutti gli aggiornamenti periodici vengono automaticamente individuati al momento della loro emissione, scaricati in soli 4 minuti (*) e resi automaticamente disponibili per l’aggiornamento dello strumento.

(*) tempo medio del download aggiornamento, mediante connessione con linea ad alta velocità.

b-Touch36 ac

tivat

ion

b-Touch36

b-Touch

LIMITSTART activ

atio

n

b-Touch36up

grad

e + 36 upgr

ade + LIMIT

START

ATTIVAZIONI

RINNOVI

b-Touch24ac

tivat

ion

b-Touch24

b-Touch

LIMITSTART activ

atio

n

b-Touch24up

grad

e + 24upgr

ade + LIMIT

START

ATTIVAZIONI

RINNOVI

b-Touch12ac

tivat

ion

b-Touch12

b-Touch

LIMITSTART activ

atio

n

b-Touch12up

grad

e +

b-Touchb-TouchNO LIMIT KEY

b-Touchb-Touch12 RECOVERINGup

grad

e +b-Touch12up

grad

e + LIMIT

START

ATTIVAZIONI

RINNOVI

SBLOCCO

Page 4: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

4

La comodità di accedere alla Banca Dati Automotive esattamente nel momento in cui ti serve.

B-TOUCH PEDIAAUTODIAGNOSI

B-TOUCH PEDIA è la BANCA DATI Automotive nata in casa Brain Bee e sviluppata pensando a come soddisfare pienamente le esigenze del professionista autoriparatore: disporre di una BANCA DATI ampia, completa nei contenuti, continuamente in sviluppo, e poterne consultare le informazioni proprio quando ne ha necessità, vale a dire nel corso di un intervento di riparazione.

Per questo Brain Bee ha voluto dotare la sua AUTODIAGNOSI innovativa B-TOUCH e F-TOUCH di una modalità altrettanto innovativa per poter consultare la propria BANCA DATI: è infatti direttamente attraverso lo scantool che potrai accedere a B-TOUCH PEDIA navigando nelle numerose schermate e funzioni messe a

disposizione, grazie alla connessione Bluetooth®.

E tutto questo senza dover rinunciare alla VELOCITA’ che contraddistingue l’autodiagnosi BRAIN BEE. Solo pochi secondi ti separano dall’avere la soluzione in mano!

B-TOUCH PEDIA - BANCA DATI

POCHE OPERAZIONI. MASSIMA EFFICIENZAB-TOUCH PEDIA risiede già sul tuo scantool Brain Bee.

Grazie ad UP & GO potrai attivare l’abbonamento a te più congeniale e potrai così abilitare lo strumento per il periodo prestabilito.

Una volta abilitato, solo pochi “touch” sono necessari per poter accedere a B-TOUCH PEDIA e li potrai fare direttamente attraverso il tuo scantool, accanto al veicolo su cui stai operando:

1 - Scegli il TIPO DI VEICOLO (AUTO, VEICOLO COMMERCIALE) sul tuo scantool2 - Scegli il COSTRUTTORE e il MODELLO (selezione ancor più veloce, grazie alla MODALITA’ QUICK)3 - Seleziona infine FUNZIONE B-TOUCH PEDIA

Attraverso la modalità QUICK (autoriconoscimento testo) o attraverso la ricerca per CHIAVE KBA e CODICE VIN è possibile accedere immediatamente al modello di veicolo su cui stai effettuando l’intervento diagnostico.

NESSUN SPRECO DI TEMPO E MAGGIORE EFFICACIA NELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA!

B-TOUCH PEDIA proporrà le diverse motorizzazioni presenti per ogni funzione

Struttura di interrogazione ad albero. Esempio: ricerca DATI MECCANICI

Esempio di scheda DATI MECCANICI restituita direttamente sullo scantool

Page 5: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

5

Con B-TOUCH PEDIA potrai disporre di una quantità privilegiata di informazioni, spesso con contenuti più approfonditi e con copertura ancor più ampia delle altre soluzioni presenti sul mercato.

Presentati in modo interattivo all’interno della sessione di diagnosi, i contenuti B-TOUCH PEDIA permettono al professionista di completare il proprio lavoro in modo rapido e completo, spesso guidandolo e mettendolo in ogni caso di fronte a risorse indispensabili per una veloce soluzione di riparazione.In modo fluido è possibile passare da modalità di autodiagnosi a modalità di consultazione Banca Dati, rimanendo sempre all’interno della medesimo modello di veicolo selezionato e ottimizzando pertanto i propri tempi.

Semplicemente usando il tuo SCANTOOL B-TOUCH come interfaccia, potrai navigare con facilità nel menù di selezione di B-TOUCH PEDIA ed interrogare comodamente gli schemi grafici anche complessi (es: gli schemi elettrici, gli schemi cinghie distribuzione).Se vuoi, grazie alla connessione Bluetooth potrai stampare i contenuti attraverso il tuo Personal Computer.

Tutti gli aggiornamenti verranno poi resi disponibili via web grazie all’applicativo UP&GO e fin da subito consultabili, al primo aggiornamento dello scantool .

TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERI

PUOI CONSULTARE DOVE VUOI

I CONTENUTI

CODICI DIAGNOSI (INTEGRATI CON SCANTOOL) - indispensabili per chi opera in autodiagnosi, riportano informazioni supplementari, legate ai CODICI ERRORE. Sono molto utili in quanto indicano le POSSIBILI CAUSE e/o le POSSIBILI SOLUZIONI legate alla situazione in diagnosi.

CATENE E CINGHIE DI DISTRIBUZIONE; CINGHIE AUSILIARIE - sono riportati gli schemi tecnici con indicazione delle ATTREZZATURE SPECIALI, COPPIE SERRAGGIO e ZOOM DETTAGLI dei riferimenti. Inoltre sono arricchite di PROCEDURE DETTAGLIATE (comprensive di tempistica e periodicità di manutenzione).

BOLLETTINI TECNICI (FUNZIONE ESCLUSIVA DEGLI SCANTOOL B-TOUCH E F-TOUCH BRAIN BEE) - Suddivisi in NOTE TECNICHE e GUIDA ALLA RIPARAZIONE E GUASTI RICORRENTI, consentono di fornire informazioni supplementari su CAUSE e SOLUZIONI rispetto a problemi che sorgono frequentemente su diversi sistemi di equipaggiamento veicoli.

DATI MECCANICI - numerose informazioni tecniche, indispensabili nelle operazioni di manutenzione veicolo (es: quantità liquidi refrigerante in funzione del modello; Coppie di Serraggio..)

RICHIAMI UFFICIALI -contenuto non presenti nelle Banche Dati più diffuse, comprende i RICHIAMI UFFICIALI pubblicati e RETE ASSISTENZA, le informazioni ufficiali provenienti dai produttori. INFORMAZIONI INDISPENSABILI PRIMA DI UN INTERVENTO DI RIPARAZIONE.

TAGLIANDI -contenuto non presenti nelle Banche Dati più diffuse, la sezione riporta dettagliate INFORMAZIONI TECNICHE DI MANUTENZIONE, comprensive di TEMPARI e CODICI RICAMBI

SCHEMI ELETTRICI - dal disegno molto dettagliato, presentano ELEMENTI INTERATTIVI che guidano l’utente nel riconoscimento del singolo componente

COPPIE DI SERRAGGIO - Schemi dettagliati che riportano la SEQUENZA DI SERRAGGIO con la coppia da applicare nei diversi passaggi

Page 6: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

6

F-TOUCHAUTODIAGNOSI

Il mondo dell’autodiagnosi Brain Bee fa un salto di qualità ed entra in una nuova dimensione.

Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità sono le caratteristiche che fanno della linea BRAIN BEE Touch i primi scantool di nuova generazione.

F-TOUCH è un sistema pratico, semplice e ricco di informazioni tecniche e schemi elettrici, che guida l’operatore al rilevamento di errori nei vari sistemi fino all’eliminazione completa del difetto del veicolo.

F-TOUCH può essere utilizzato in abbinata a qualsiasi Personal Computer.

F-TOUCH è wireless; grazie alla tecnologia Bluetooth ®, F-TOUCH trasmette i dati all’unità centrale, lasciando l’operatore completamente libero da cavi che limitano l’operatività del lavoro in officina.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

LETTURA INFORMAZIONI CENTRALINA LETTURA PARAMETRI/STATI LETTURA/CANCELLAZIONE ERRORI REGOLAZIONI ATTIVAZIONI CODIFICHE

LOCALIZZAZIONE, MEDIANTE VISUALIZZAZIONE, DEL POSIZIONAMENTO PRESE DIAGNOSTICHE E INDIVIDUAZIONE DEL CAVO DA UTILIZZARE

F-TOUCH propone e migliora tutte le funzioni di base che già caratterizzano tutta l’offerta diagnostica BRAIN BEE

L’elettronica di F-TOUCH è già predisposta per poter operare con la tecnologia pass-trought, consentendo di poter programmare la centralina di un veicolo direttamente con lo scantool via PC, mediante collegamento autorizzato della casa costruttrice del modello

AGGIORNAMENTO DATI IMMEDIATOMediante UP&GO, installato sul proprio PC, tutti gli aggiornamenti periodici vengono automaticamente individuati al momento della loro emissione, scaricati in soli 4 minuti (*) e resi automaticamente disponibili per l’aggiornamento dello strumento.

(*) tempo medio del download aggiornamento, mediante connessione con linea ad alta velocità.

Page 7: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

7

LE NUOVE FUNZIONINuove funzionalità, di grande utilità sono state aggiunte alla proposta diagnostica:

QUICK: una nuova modalità di ricerca all’interno della funzioni, che si aggiunge alla tradizionale consultazione ad albero, e che consente ai professionisti più esperti di arrivare direttamente al sistema o alla funzione desiderata. Mediante la digitazione di parole chiave o componenti del nome di sistema o funzione, consente di raggiungere più velocemente il proprio obiettivo diagnostico.

INTELLIGENCE - L’AUTODIAGNOSI PER FUNZIONI: Brain Bee ha riorganizzato la consultazione del database diagnostico, creando sequenze logiche nei passaggi necessari per individuare correttamente l’origine del problema da risolvere. Suddivisi per raggruppamenti funzionali, i sistemi sono così posti in sequenza ragionata, consentendo all’operatore un tangibile recupero di efficienza ed una ottimizzazione del proprio lavoro.

TEST DINAMICI: consentono l’individuazione e la risoluzione di problematiche sul veicolo mediante una serie di test guidati. Molto affidabili e con una maggiore precisione rispetto alla tradizionale interpretazione con confronto parametri, sono stati appositamente realizzati grazie alla collaborazione con esperti motoristi, che ne testano in modo continuo l’efficacia risolutiva.

IMPOSTAZIONE MULTILINGUA SIN DALLA PRIMA ATTIVAZIONE: l’inserimento standard di numerose tra le lingue più diffuse nel mercato automotive, fa sì che l’operatore, anche il meno esperto, trovi di facile utilizzo l’applicazione delle funzioni di F-TOUCH.

B-TOUCH PEDIA - DATABASE TECNICO INTERATTIVO: grazie al dialogo wireless fra lo scantool e il PC dove è installato il b-TOUCH pedia (optional), è in grado di inviare autonomamente richieste alla postazione PC e recuperare le informazioni specifiche relative alla vettura in diagnosi, trasferendole sullo scantool per tutta la durata della sessione di diagnosi in corso, senza per questo appesantire la memoria dello strumento.

GRAFICI DI VISUALIZZAZIONE PARAMETRI: mostrano in modo dinamico l’avanzamento dello stato di diagnosi o l’attività delle funzioni durante la loro messa in atto.

CONSULTAZIONE DEI FREEZE FRAME - recupero e lettura dei parametri al momento del verificarsi dell’errore.

>

>

>

>

>

>

>

B-TOUCH PEDIA

Page 8: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

8

GLI ACCESSORI b-TOUCHCODICE DESCRIZIONE

1010601330XX CARD B-TOUCH 12 START

1010601331XX CARD B-TOUCH 24 START

1010601332XX CARD B-TOUCH 36 START

1010601337XX CARD B-TOUCH 12 START LIMIT

1010601333XX CARD B-TOUCH 12 + UPGRADE

1010601335XX CARD B-TOUCH 24 + UPGRADE

1010601336XX CARD B-TOUCH 36 + UPGRADE

1010601340XX CARD B-TOUCH 12+ LIMIT

1010601334XX CARD B-TOUCH UP TO NOW

1010601344XX CAVO BASE B-TOUCH

1010601347XX KIT PULIZIA B-TOUCH

1010601345XX SUPPORTO MULTIFUNZIONE B-TOUCH

1010601346XX CUSTODIA ASTUCCIO B-TOUCH

1010601348XX KIT BLUETOOTH B-TOUCH

1010601350XX PELLICOLA SALVASCHERMO BLUETOOTH (x10 pz)

1010601366XX MUX TOUCH

1010601371XX B-TOUCH PEDIA LIMIT KEY

1010601373XX B-TOUCH PEDIA NO LIMIT KEY

1010601372XX B-TOUCH PEDIA LIMIT +12

1010601374XX B-TOUCH PEDIA NO LIMIT +12

1010601370XX B-TOUCH PEDIA UP TO NOW

ATTIVAZIONI E AGGIORNAMENTI

ACCESSORI

b-Touch

12activ

atio

n

START

b-Touch

24activ

atio

n

START

b-Touch

36activ

atio

n

START

b-TouchPEDIATE

CHN

ICAL

DA

TABA

SE LIMIT +12

b-TouchPEDIATE

CHN

ICAL

DA

TABA

SE NO LIMIT +12

b-TouchPEDIATE

CHN

ICAL

DA

TABA

SE NO LIMIT UP TO NOW

b-Touch

12activ

atio

n

START LIMIT

b-Touch

12upgr

ade +

b-TouchPEDIATE

CHN

ICAL

DA

TABA

SE LIMIT KEY

b-TouchPEDIATE

CHN

ICAL

DA

TABA

SE NO LIMIT KEY

b-Touch

24upgr

ade +

b-Touch

36upgr

ade +

b-Touch

12upgr

ade + LIMIT

b-Touch

12upgr

ade

UPTONOW

AUTODIAGNOSI

Page 9: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

9

L’autodiagnosi supera i propri confini.

Brain Bee propone la STAZIONE DIAGNOSTICA COMPLETA ed INTEGRATA, che raggruppa in sé quanto di meglio possa offrire al professionista della riparazione auto.

SMART TOUCH nasce per sfruttare tutte le potenzialità della nuova gamma autodiagnosi e consente l’utilizzo MULTIFUNZIONALE e COMPLEMENTARE di 3 strumenti fondamentali in officina : Autodiagnosi, Banca dati tecnici e Oscilloscopio, per effettuare diagnosi mirate e approfondite.

Brain Bee risolve tutto questo grazie a SMART TOUCH, che racchiude in sé B-TOUCH, B-TOUCH PEDIA, D-SCOPE 2

Un funzionale CARRELLO appositamente dotato di staffe e contenitori completa la configurazione, per avere sempre lo strumento giusto al momento giusto.

B-TOUCH + B-TOUCH CARD START 12 scantool di autodiagnosi di nuova generazione, dall’ampia copertura sistemi e da esclusivi contenuti innovativi. La formula di abbonamento inserita prevede 12 mesi di aggiornamento del proprio database di autodiagnosi, facilmente installabile grazie ad up&go.

B-TOUCH PEDIA banca dati tecnica, installata in B-TOUCH e consultabile in qualsiasi momento, soprattutto durante l’intervento di riparazione.Integrati con l’autodiagnosi B-touch, i ricchi contenuti di B-TOUCH PEDIA vengono facilmente richiamati senza dover necessariamente uscire dalla sessione di autodiagnosi.

D-SCOPE 2oscilloscopio automotive complementare a B-TOUCH. Consente di analizzare ulteriormente ogni tipo di segnale elettrico ed elettronico presente a bordo vettura., restituendo i dati a B-TOUCH, che possono essere così consultati all’interno della speciale FUNZIONE MISURE

CARRELLO SMART TOUCH

TOUCHSMART

b-Touch12ac

tivat

ion

START

b-Touch

PEDIA

TECH

NIC

AL

DATA

BASE

LIMIT +12

Page 10: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

10

AUTODIAGNOSI

UP&GO: MAGGIORI INFORMAZIONI SU WWW.BRAINBEE.COM

UP&GO è il sistema esclusivo che consente al tuo strumento di diagnosi di avere un filo diretto con gli sviluppatori e l’assistenza Brain Bee.

LA SOLUZIONE BRAIN BEE CHE AGGIORNA PER TE.

UP&GO NON TI FA PERDERE TEMPO

COME FUNZIONA UP&GO

E’ un software intelligente che lavora in modo del tutto autonomo ogni volta che ti connetti al web, ricerca per te gli aggiornamenti e li scarica mettendoli immediatamente a disposizione.

In questo modo sarai libero di installarli sul tuo strumento quando vuoi e utilizzarli sin da subito!

UP&GO consente al professionista d’officina di essere sempre a conoscenza dell’uscita di ogni nuovo aggiornamento di software o database, sin dal momento della sua pubblicazione.Non solo: lo scaricherà in modo completamente automatico, salvandolo direttamente sull’apposita cartella del tuo PC, dando l’opportunità di installarlo sullo strumento quando lo si vorrà e consentendo di poterne disporre sin da subito, senza inutili perdite di tempo.

Il programma UP&GO su PC consente inoltre di archiviare tutti gli interventi diagnostici effettuati con lo Scantool, potendoli ricercare e interrogare con facilità – funzione “archivio” che permette facilmente di confrontare interventi precedenti che sono stati effettuati su un veicolo specifico, mantendone traccia.

UP&GO

Page 11: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

11

CARATTERISTICHE TECNICHEAUTODIAGNOSI

PROTOCOLLI DI COMUNICAZIONE ISO 14230 (ISO 9141-2), ISO 11519 - J1850 PWM, ISO 11519 - J1850 VPW, ISO 11898-2 - CAN-BUS HIGH SPEED,

ISO 11898-3 - CAN-BUS LOW SPEED, SAE J2411 - CAN-BUS SINGLE WIRE,

RS485 (SAE J1708), SAE J2610.

BLINK CODE

DIRETTIVA SAE J2534 PASS-THRU conforme conforme

CONNESSIONI connettore diagnostico Presa D SUB 15 poli - USB Fast-Speed V2.0

connettore diagnosticoOBD-II SAE J1962 - USB V2.0 mini-B

CONNESSIONI WIRELESS Bluetooth V2.0 con portata 100m in aria libera Bluetooth V2.0 con portata 100m in aria libera

MEMORIA 64Mb DDR RAM, 128Mb FLASH, > 2Gb microSD

2Gb microSD

TASTIERA capacitiva 6 pulsanti QTouch no

DISPLAY TFT 7” 800x480 con 262144 colori con touch screen.

no

MULTIPLEXER LINEE DIAGNOSI interno Interruttore elettronico con protezione integrata di corrente

ALIMENTAZIONE DA BATTERIA VEICOLO Sistemi 12VDC e 24VDC nominali (8-35VDC)

8-35VDC

BATTERIA Pacco batterie Li-Ion integrato 7,4V 2200mAh, ricaricabile - autonomia: 3 ore

no

TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO 0 ÷ 45 °C 0 ÷ 45 °C

POTENZA 12 W max 6 W max

DIMENSIONI 315x220x55 mm 150x25x48 mm

PESO 1500 g 200 g

B-TOUCH ST-9000

F-TOUCH 9100

Page 12: LINEA AUTODIAGNOSI_IT

COD.

8410

9009

1101

Brain Bee S.p.A. Via Quasimodo, 4/A - 43126 Parma - Italia - Tel. +39.0521.954411 - Fax +39.0521.954490 - [email protected] - www.brainbee.com