Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

40
STAMPA LIBERA Quello che la stampa di regime non dice Home Si sta preparando la milizia di Bankenstein Chi siamo Contatti Regolamentazione FAQ Prodotti Pubblicità su Stampa Libera La malattia è un’altra cosa Area Utente Registrati Accedi Voce RSS RSS dei commenti WordPress.org Cerca nel sito Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389 1 di 40 21/10/2013 02:14

description

medico

Transcript of Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Page 1: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

STAMPA LIBERAQuello che la stampa di regime non dice

Home

Si sta preparando la milizia di Bankenstein

Chi siamo

Contatti

Regolamentazione

FAQ

Prodotti

Pubblicità su Stampa Libera

La malattia è un’altra cosa

Area Utente

RegistratiAccediVoce RSSRSS dei commentiWordPress.org

Cerca nel sito

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

1 di 40 21/10/2013 02:14

Page 2: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

TRANSUMANIZZAZIONEControllo MolecolareControllo MatricialeControllo MentaleControllo New AgeControllo MonetarioControllo MondialistaIl tuo contributo

Categorie

Commenti recenti

bruno su SCIE CHIMICHE: Gianni Lannes interroga il Primo ministro Letta e il ministro Mauroarchimede su La Francia, il principale paese di provenienza dei terroristi in SiriaRedazione su Stampalibera: un sostegno morale e materiale per un ideale condivisoWilliam su AEROSOLTERAPIA BELLICA SULL’ITALIA – IL MONDO: UNA CAMERA A GASMILITARE

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

2 di 40 21/10/2013 02:14

Page 3: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Robertus su Le autopsie rivelano che i tumori…Rudolf25 su AEROSOLTERAPIA BELLICA SULL’ITALIA – IL MONDO: UNA CAMERA AGAS MILITAREalex su AGI ha un parere precostituito e disinforma o fa confusione?Rudolf25 su Stampalibera: un sostegno morale e materiale per un ideale condivisoWBM su La Francia, il principale paese di provenienza dei terroristi in SiriaWBM su AEROSOLTERAPIA BELLICA SULL’ITALIA – IL MONDO: UNA CAMERA A GASMILITARE

Articoli più commentati

Transumanizzazione vs Transustanziazione. (653)Alza gli occhi al cielo e dimmi cosa vedi (623)L’Anticristo (così come rivelato alla Valtorta). Il precursore Illuminato B16 si dimette (373)L’Ordine che lavora per il Nuovo Mondo ora ha il suo Papa (355)Eleonora Brigliadori “Ho sconfitto il cancro senza curarmi” (353)Nel giorno di Lourdes “il Papa degli Illuminati” annuncia le proprie dimissioni: missione compiuta(337)Il gesto di domani decide il tuo futuro, sii consapevole. (323)STAMPA LIBERA SI FERMA PER LUTTO (316)Il Terzo Segreto di Fatima, la impostora Suor Lucia, e la Fine del Mondo (280)Riavvio della Griglia Terrestre (274)

Archivi

VISITETi ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Segui StampaLiberaContatta Stampa Libera

Contatta la Redazione!Problemi tecnici?

Contatta il WebMaster!Banner StampaLibera

Preleva il logo di StampaLibera Libertà e rispetto

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

3 di 40 21/10/2013 02:14

Page 4: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Questo sito sostiene i diritti dell'uomo, dei popoli, degli animali e tutti gli organismi viventi.« Fastweb continua reiteratamente a sabotare Stampa LiberaAtto di Sindacato Ispettivo N° 2-00229 sul signoraggio »

Le autopsie rivelano che i tumori…

17 giugno 2010 | Autore Alessandra Drago | Stampa articolo

Marcello Pamio – tratto da “Cancro Spa”

Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore dinumerosi saggi conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del Veneto suidubbi dell’utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si sentì rispondere: «Sì, anch’io ho moltidubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli piùsperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente cheera guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dallapatologia tumorale»[1].«Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli ultimi decenni – si chiese Luigi DeMarchi – in tutto l’Occidente avanzato fosse solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione dellediagnosi precoci di tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente? E se iltanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morteprodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione eintossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicinaufficiale. Insomma, se fosse il risultato del blocco che l’angoscia della diagnosi e i danni delle terapieimpongono ai processi naturali di regressione e guarigione dei tumori?”.[2]

Con quanto detto da Luigi De Marchi – confermato anche da autopsie eseguite in Svizzera su cadaveri dipersone morte non per malattia – si arriva alla sconvolgente conclusione che moltissime persone hanno (oavevano) uno o più tumori, ma non sanno (o sapevano) di averli.In questa specifica indagine autoptica (autopsie) fatta in Svizzera, ed eseguita su migliaia di persone mortein incidenti stradali (quindi non per malattia), è risultato qualcosa di sconvolgente:

- Il 38% delle donne (tra i 40 e 50 anni) presentavano un tumore (in situ) al seno;- Il 48% degli uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla prostata;- Il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla tiroide.[3]

Con tumore in situ s’intende un tumore chiuso, chiuso nella sua capsula, non invasivo che può rimanere inquesto stadio per molto tempo e anche regredire.Nel corso della vita è infatti “normale“ sviluppare tumori, e non a caso la stessa Medicina sa bene chesono migliaia le cellule tumorali prodotte ogni giorno dall’organismo.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

4 di 40 21/10/2013 02:14

Page 5: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Queste, poi, vengono distrutte e/o fagocitate dal Sistema Immunitario, se l’organismo funzionacorrettamente.Molti tumori regrediscono o rimangono incistati per lungo tempo quando la Vis Medicratix Naturae (laforza risanatrice che ogni essere vivente possiede) è libera di agire.Secondo la Medicina Omeopatica , la “Legge di Guarigione descrive il modo con cui tale forza vitale diogni organismo reagisce alla malattia e ripristina la salute”.[4]Cosa succede alla Legge di Guarigione, al meccanismo vitale di autoguarigione, se dopo una diagnosi dicancro la vita viene letteralmente sconvolta dalla notizia del male?E cosa succede all’organismo (e al Sistema Immunitario) quando viene fortemente debilitato dai farmaci?

Ulteriori dati poco conosciuti

Poco nota al grande pubblico è la vasta ricerca condotta per 23 anni dal prof. Hardin B. Jones, fisiologodell’Università della California, e presentata nel 1975 al Congresso di cancerologia presso l’Università diBerkeley. Oltre a denunciare l’uso di statistiche falsate, egli prova che i malati di tumore che NON sisottopongono alle tre terapie canoniche (chemio, radio e chirurgia) sopravvivono più a lungo o almenoquanto coloro che ricevono queste terapie. [5]Il prof. Jones dimostra che le donne malate di cancro alla mammella che hanno rifiutato le terapieconvenzionali mostrano una sopravvivenza media di 12 anni e mezzo, quattro volte superiore a quella di 3anni raggiunta da coloro che si sono invece sottoposte alle cure complete.[6]

Un’altra ricerca pubblicata su The Lancet del 13/12/1975 (che riguarda 188 pazienti affetti da carcinomainoperabile ai bronchi), dimostra che la vita media di quelli trattati con chemioterapia è stata di 75 giorni,mentre quelli che non ricevettero alcun trattamento ebbero una sopravvivenza media di 120 giorni.[7]Se queste ricerche sono veritiere, una persona malata di tumore ha statisticamente una percentualemaggiore di sopravvivenza se non segue i protocolli terapeutici ufficiali.Con questo non si vuole assolutamente spingere le persone a non farsi gli esami, gli screening e itrattamenti oncologici ufficiali, ma si vogliono fornire semplicemente, delle informazioni che normalmentevengono oscurate, censurate e che possono, proprio per questo, aiutare la scelta terapeutica di unapersona.Ma ricordo che la scelta è sempre e solo individuale: ogni persona sana o malata che sia, deve assumersi lapropria responsabilità, deve prendere in mano la propria vita. Dobbiamo smetterla di delegare il medico, lospecialista, il mago, il santone che sia, per questo o quel problema.Dobbiamo essere gli unici artefici della nostra salute e nessun altro deve poter decidere al posto nostro.Possiamo accettare dei consigli, quelli sì, ma niente più.

I pericoli della chemioterapia

Il principio terapeutico della chemioterapia è semplice: si usano sostanze chimiche altamente tossiche peruccidere le cellule cancerose.Il concetto che sta alla base di questo ragionamento limitato e assolutamente materialista è che alcunecellule, a causa di fattori ambientali, genetici o virali, impazziscono iniziando a riprodursi caoticamentecreando delle masse (neoplasie).La Medicina perciò tenta di annientare queste cellule con farmaci citotossici (cioè tossici per le cellule).Tuttavia, questa feroce azione mortale, non essendo in grado di distinguere le cellule sane da quelleneoplastiche (impazzite), cioè i tessuti tumorali da quelli sani, colpisce e distrugge l’intero organismovivente.Ci hanno sempre insegnato che l’unica cura efficace per i tumori è proprio la chemioterapia, ma si sonodimenticati di dirci che queste sostanze di sintesi sono dei veri e propri veleni. Solo chi ha provato sullapropria pelle le famose iniezioni sa cosa voglio dire.

«Il fluido altamente tossico veniva iniettato nelle mie vene. L’infermiera che svolgeva tale mansioneindossava guanti protettivi perché se soltanto una gocciolina del liquido fosse venuta a contatto con lasua pelle l’avrebbe bruciata. Non potei fare a meno di chiedermi: ‘Se precauzioni di questo genere sono

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

5 di 40 21/10/2013 02:14

Page 6: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

richieste all’esterno, che diamine sta avvenendo nel mio organismo?’. Dalle 19 di quella sera vomitaialla grande per due giorni e mezzo. Durante la cura persi manciate di capelli, l’appetito, la colorazionedella pelle, il gusto per la vita. Ero una morta che camminava».[ Testimonianza di una malata di cancro al seno ]

Un malato di tumore viene certamente avvertito che la chemio gli provocherà (forse) nausea, (forse)vomito, che cadranno i capelli, ecc.Ma siccome è l’unica cura ufficiale riconosciuta, si devono stringere i denti e firmare il consensoinformato, cioè si sgrava l’Azienda Ospedaliera o la Clinica Privata da qualsiasi problema e responsabilità.Le precauzioni del personale infermieristico che manipolano le sostanze chemioterapiche appena lettenella testimonianza, non sono una invenzione. L’Istituto Superiore di Sanità italiano ha fatto stampare unfascicolo dal titolo “Esposizione professionale a chemioterapici antiblastici” per tutti gli addetti ai lavori,cioè per coloro che maneggiano fisicamente le fiale per la chemio (di solito infermieri professionali e/omedici). Fiale che andranno poi iniettate ai malati.

Alla voce Antraciclinici (uno dei chemioterapici usati) c’è scritto che dopo la sua assunzione può causare:“ Stomatite, alopecia e disturbi gastrointestinali sono comuni ma reversibili. La cardiomiopatia, uneffetto collaterale caratteristico di questa classe di chemioterapici, può essere acuta (raramente grave)o cronica (mortalità del 50% dei casi). Tutti gli antraciclinici sono potenzialmente mutageni ecancerogeni”.[8]

Alla voce Procarbazina (un altro dei chemioterapici usati) c’è scritto che dopo la sua assunzione puòcausare: “E’ cancerogena, mutagena e teratogena (malformazione nei feti) e il suo impiego è associatoa un rischio del 5-10% di leucemia acuta, che aumenta per i soggetti trattati anche con terapiaradiante”.

In un altro documento, sempre del Ministero della Sanità (Dipartimento della Prevenzione – CommissioneOncologica Nazionale) dal titolo “Linee-guida per la sicurezza e la salute dei lavoratori esposti achemioterapici antiblastici in ambiente sanitario” (documento pubblicato dalle Regioni e ProvinceAutonome di Trento e Bolzano) c’è scritto: “Uno dei rischi rilevati nel settore sanitario è quelloderivante dall’esposizione ai chemioterapici antiblastici. Tale rischio è riferibile sia agli operatorisanitari, che ai pazienti”.Qui si parla espressamente dei rischi per operatori e pazienti.

Il documento continua dicendo: “Nonostante numerosi chemioterapici antiblastici siano statiriconosciuti dalla IARC (International Agency for Research on Cancer) e da altre autorevoli Agenzieinternazionali come sostanze sicuramente cancerogene o probabilmente cancerogene per l’uomo, aqueste sostanze non si applicano le norme del Titolo VII del D.lgs n. 626/94 ‘Protezione da agenticancerogeni’. Infatti, trattandosi di farmaci, non sono sottoposti alle disposizioni previste dallaDirettiva 67/548/CEE e quindi non è loro attribuibile la menzione di R45 ‘Può provocare il cancro’ o lamenzione R49 ‘Può provocare il cancro per inalazione’”.

Quindi queste sostanze, nonostante provochino il cancro, non possono essere etichettate comecancerogene (R45 e R49) semplicemente perché sono considerate “farmaci”.Questa informazione è molto interessante.Andiamo avanti: “Nella tabella 1 [vedi sotto, ndA] è riportato un elenco, non esaustivo, deichemioterapici antiblastici che sono stati classificati dalla IARC nel gruppo ‘cancerogeni certi perl’uomo’ e nel gruppo ‘cancerogeni probabili per l’uomo’. L’Agenzia è arrivata a queste definizioniprevalentemente attraverso la valutazione del rischio ‘secondo tumore’ che nei pazienti trattati conchemioterapici antiblastici può aumentare con l’aumento della sopravvivenza. Infatti, nei pazientitrattati per neoplasia è stato documentato lo sviluppo di tumori secondari non correlati con la patologiaprimitiva”.

Tabella 1Cancerogeni per l’uomo: Butanediolo dimetansulfonato (Myleran) – Ciclofosfamide – Clorambucil –

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

6 di 40 21/10/2013 02:14

Page 7: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

1(2-Cloretil)-3(4-metilcicloesil)-1-nitrosurea (Metil-CCNU) – Melphalan – MOPP (ed altre miscelecontenenti alchilanti) – N,N-Bis-(2-cloroetil)-2-naftilamina (Clornafazina) – Tris(1-aziridinil)fosfinsolfuro(Tiotepa)

Probabilmente cancerogeni per l’uomo: Adriamicina – Aracitidina – 1(2-Cloroetil)-3-cicloesil-1nitrosurea (CCNU) – Mostarde azotate – Procarbarzina

Certamente si tratta di un elenco incompleto perché, sfogliando una trentina di bugiardini dichemioterapici, mancano diverse molecole cancerogene per ammissione stessa dei produttori.In conclusione, il documento sulle “linee guida” riporta alla voce “Smaltimento”: “ Tutti i materialiresidui dalle operazioni di manipolazione dei chemioterapici antiblastici (mezzi protettivi, teliniassorbenti, bacinelle, garze, cotone, fiale, flaconi, siringhe, deflussori, raccordi) devono essereconsiderati rifiuti speciali ospedalieri. Quasi tutti i chemioterapici antiblastici sono sensibili alprocesso di termossidazione (incenerimento), per temperature intorno ai 1000-c La termossidazione, purdistruggendo la molecola principale della sostanza, può comunque dare origine a derivati dicombustione che conservano attività mutagena. È pertanto preferibile effettuare un trattamento diinattivazione chimica (ipoclorito di sodio) prima di inviare il prodotto ad incenerimento. Le urine deipazienti sottoposti ad instillazioni endovescicali dovrebbero essere inattivate prima dello smaltimento,in quanto contengono elevate concentrazioni di principio attivo”.

Queste sostanze, che vengono sistematicamente iniettate nei malati, anche se incenerite a 1000°C“ conservano attività mutagena”.Ma che razza di sostanze chimiche sono mai queste?La spiegazione tra poche righe.

L’amara conclusione, che si evince dall’Istituto Superiore di Sanità, è che l’oncologia moderna per curareil cancro utilizza delle sostanze chimiche che sono cancerogene (provocano il cancro), mutagene(provocano mutazioni genetiche) e teratogene (provocano malformazioni nei discendenti).C’è qualcosa che non torna: perché ad una persona sofferente dal punto di vista fisico, psichico e morale,debilitata e sconvolta dalla malattia, vengono iniettate sostanze così tossiche?Questo apparente controsenso – se non si abbraccia l’idea che qualcuno ci sta coscientementeavvelenando – si spiega nella visione riduzionista e totalmente materialista che ha la Medicina , ma questoè un argomento che affronteremo più avanti.

In Appendice sono stati pubblicati alcuni degli effetti collaterali (scritti nei bugiardini dalle lobby chimico-farmaceutiche che li producono) di circa trenta farmaci chemioterapici.

Uno per tutti: l’antineoplastico denominato Alkeran® (50 mg/10 ml: polvere e solvente per soluzioneiniettabile che contiene come eccipiente: “acido cloridrico”) della GlaxoSmithKline. “Un alchilanteanalogo alla mostarda azotata”. Alchilante è un farmaco capace di combinarsi con gli elementi costitutividella cellula provocandone la sua alterazione.[9]Dal bugiardino si evince che questa sostanza chimica (usata nei malati tumorali), oltre a provocare laleucemia acuta (“è leucemogeno nell’uomo”), causa difetti congeniti nella prole dei pazienti trattati.Alla voce “Eliminazione”, viene confermato quanto riportato sopra: “L’eliminazione di oggetti taglienti,quali aghi, siringhe, set di somministrazione e flaconi deve avvenire in contenitori rigidi etichettati consigilli appropriati per il rischio.Il personale coinvolto nell’eliminazione (dell’Alkeran) deve adottare le precauzioni necessarie ed ilmateriale deve essere distrutto, se necessario, mediante incenerimento”.Incenerimento, come abbiamo letto prima, alla temperatura di 1000-1200 gradi!

La spiegazione è che queste sostanze sono analoghe alle “mostarde azotate”.Il sito del Ministero della Salute italiano, alla voce “Emergenze Sanitarie”, si esprime così: “ Le mostardeazotate furono prodotte per la prima volta negli anni ’20 e ’30 come potenziali armi chimiche. Si trattadi agenti vescicatori simili alle mostarde solforate che si presentano in diverse forme e possonoemanare un odore di pesce, sapone o frutta. Sono note anche con la rispettiva designazione militareHN-1, HN-2 e HN-3. Le mostarde azotate sono fortemente irritanti per pelle, occhi e apparato

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

7 di 40 21/10/2013 02:14

Page 8: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

respiratorio. Sono in grado di penetrare nelle cellule in modo molto rapido e di causare danni alsistema immunitario e al midollo osseo (…) che si manifestano già dopo 3-5 giorni dall’esposizione, checausano anche anemia, emorragie e un maggiore rischio di infezioni. Quando questi effetti sipresentano in forma grave, possono condurre alla morte”.[10]

Per “curare” il tumore oggi vengono utilizzati degli ‘agenti vescicanti’: prodotti militari usati nelle guerrechimiche.Anche se la ”guerra al cancro” viene portata avanti con ogni mezzo dall’establishment, ritengo che ci siaun limite a tutto.

Mi asterrò dal recar danno e offesa.Non somministrerò ad alcuno,neppure se richiesto, un farmaco mortale.[ Giuramento di Ippocrate ]

Marcello Pamio – tratto da “Cancro Spa: leggere attentamente le avvertenze”

[1] Medicina kaput col mito del placebo?, Luigi De Marchi www.luigidemarchi.it/innovazioni/educazione/articoli/01_medicinakaput.html[2] Idem[3] Conferenza “Medicalizzazione della vita e comunicazione sanitaria” del Dottor GianfrancoDomenighetti – già Direttore sanitario del Canton Ticino – tenuta il 22 novembre 2008 al VIII° Congressonazionale di medicina omeopatica di Verona.[4] “ Approccio metodologico all’omeopatia”, Dottor Roberto Gava, farmacologo e tossicologo, ed. SalusInfirmorum, Padova[5] “Il tradimento della medicina”, Alberto Mondini[6] Idem[7] Idem[8] Per mutageno si intende ogni agente chimico o fisico che agisce sui cromosomi alterandonel’informazione genetica. Per cancerogeno si intende ogni sostanza capace di produrre il cancro.[9] Gli alchilanti agiscono direttamente sul DNA di qualsiasi tipo di cellula senza specificità. Possonointervenire sulle basi del DNA oppure rompendo l’intera molecola di DNA o ancora bloccando latrascrizione o la duplicazione. L’azione principale di un alchilante consiste però nel formare un legametrasversale tra due eliche complementari di DNA che porta alla rottura della catena polinucleotidica.Quindi, il DNA viene danneggiato e non è più in grado di duplicarsi e completare la sintesi proteica.[10] “ Mostarde azotate”, “ Emergenze”, tratto dal sito del Ministero della Salute http://uc6.asimantova.it/index.php?option=com_content&task=view&id=312&Itemid=54

Consiglio la lettura dell’articolo: Eleonora Brigliadori “Ho sconfitto il cancro senza curarmi”

Pubblicato in SALUTE

164 Commenti a “Le autopsie rivelano che i tumori…”

Nuovi articoli »

alex:9 gennaio 2012 at 01:08

Ho letto attentamente l’articolo e tutti i commenti. Io sono una lungovivente, tre volte il cancro.Nessuna terapia perchè inferiore al cm la prima volta, due terzi del corpo dell’utero la seconda e

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

8 di 40 21/10/2013 02:14

Page 9: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

solamente insitu la terza. Nonostante tutto l’affetto e amore del mondo è ritornato per due volte. Lachirurgia da sola può guarire molte forme di cancro, quelle che non hanno vascolarizzato in primis.Io ho lasciato sul lettino operatorio tutta la mia femminilità ma con il senno di poi, ripeteri lemutilazioni perchè nei 21 anni trascorsi ho visto troppe donne morire per quadrantectomie alle qualisono seguite recidive locali e/o anche metastizzate. Io che da una vita mi curavo con l’omeopatia hoeseguito il vaccino Viscum, la terapia di Pantellini(ascorbato di potassio), assunto altre curecomplementari mirate all’aumento delle difese immunitarie..il coenzima Q10 per il trasporto diossigeno alle cellule…avrei potuto acquistare una casa con tutto quello che ho speso in terapiecomplementari. Il cancro non c’è nessuno che lo guarisce, nè Hammer e tantomeno la chemioterapia, hanno tutti le stesse probabilità della casualità, salvo che con la chemio si muore prima. Simuore per i suoi effetti e chissà quanto per l’errore umano, il recente caso di Palermodocet….eppure l’infermiere aveva detto al medico che si trattava di un errore..non aveva mai infusoprima di allora 15 fiale per una terapia..e quella giovane mamma con un Hodking al primo stadioche, avrebbe forse potuto guarire anche lcon una consapevolezza maggiore del suo problemapersonale, è morta per uno zero. Anche di questo si muore cari signori, ma non ce lo dicono. Al miopaese è morta una ragazza di 35 anni, sempre dopo avere eseguito la chemio ma l’autospia harilevato un cuore che ha ceduto. La verità? Possiamo solo immaginarla. Ritengo tuttavia chenell’articolo vi siano anche NON verità, ad iniziare dalla percentuale del 100% del cancro allatiroide…Ma soprattutto ritengo che non sia rispettoso nei confronti di chi sta affrontando lamalattia, tentare esplicitamente di fuorviarli dal percorso. Se è la mente che prima di tutto guarisce,è vero anche che mettendola in ansia e confusione si peggiora solo la situazione.

Rispondi

Rosy:11 gennaio 2012 at 12:08

“Ma soprattutto ritengo che non sia rispettoso nei confronti di chi sta affrontando la malattia,tentare esplicitamente di fuorviarli dal percorso. Se è la mente che prima di tutto guarisce, èvero anche che mettendola in ansia e confusione si peggiora solo la situazione.”

Alex non avrei potuto esprimere meglio qs concetto, infatti qs articolo nn lo condividerò.

Rispondi

taskforce:17 giugno 2012 at 15:03

Chiaro che per chi non ha provato dall’inizio una terapia complementare risulti tutto come tuesponi Alex.Partiamo da questo presupposto: sai qual’è l’azienda più florida al mondo con i maggioriricavi??Una volta trovata la risposta, non farti abbattere dall’esito non brillante che hai conseguito.Il tuo organismo si è trovato a doversi sbarazzare contemporaneamente di 2 problemi più unterzo ausiliare: il tumore, il carico citotossico del trattamento, e il pesante condizionamentopsicologico e tutto lo stress e l’angoscia del caso (come importante concausa secondo lescoperte di Hamer che tu minimizzi).Cambio di dieta quasi assente di proteine animali; frutta e verdura non contaminata;movimento e training autogeno per rilassarsi; bere acque alcalinizzanti; qualche supplementovitaminico (vit C soprattutto), curcuma, aloe arborescens, niacina e tre mesi per vedere irisultati……

Rispondi

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

9 di 40 21/10/2013 02:14

Page 10: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Daniele:18 ottobre 2013 at 01:40

ed ecco qua la maniaca delle erboristerie e guarigioni naturali!!stai zitta!!eripigliati!!!che ne sai tu!!più di persone che hanno studiato anni!!logico fidarsi èbene,nn fidarsi è meglio!!!ma tu vivi di favole!!!!

Rispondi

francesca:20 ottobre 2013 at 14:34

non sono boiate! Ho perso mio marito, mi ha lasciato con due figli, voleva vivere,ha lottato fino all’ultima chemio come un leone, l’ultima chemio che propriomentre la stava facendo, ho scoperto che era la stessa al carboplatino fattaun’anno prima, quindi era sbagliata.Quando l’organismo non reagisce più ad unachemio, bisogna cambiarla e farne un’altra.Lì ho capito che quell’ospedale eral’anticamera della morte e non solo quello, ora so che di tumore forse si puòguarire, ma non con la chemio, sempre su internet ho letto che le mandorle amare(prese non più di 4 o 5) al giorno, i noccioli delle pesche e delle albicocche,contengono la vitamina b17 che non tocca le cellule sane e distrugge quelletumorali, non sarà la stessa cosa per tutti i tumori ma è già qualcosa. Chissà poiquante altre sostanze curative esistono in natura che non conosciamo, sonosempre più convinta viviamo in un sistema sbagliato, che per soldi ci fa mangiaretroppa carne e bere troppo latte, che è contro la nostra natura, ingeriamo troppidolci e troppi cibi raffinati o trattati ecco perché ci ammaliamo così facilmente!

Atti:19 ottobre 2013 at 18:16

Ma che boiate dici…ci fai o ci sei ??? é rispettoso uccidere deliberatamente migliaia dipersone tutti giorni e tenerli disinformati ?? Farti vedere…

Rispondi

valentina:9 gennaio 2012 at 15:40

Che la chemio sia velenosa e debiliti l’intero organismo non ci sono dubbi. Ma in molti casi hasuccesso. E ha tanto più successo quanto più il tumore è piccolo e di recente formazione, indil’utilità e l’efficacia della diagnosi precoce.Il “non fare niente” secondo questo articolo sembrerebbe assicurare una guarigione indolore emiracolosa: ma allora come mai da secoli la gente muore di tumore?Dai su, non prendete in giro la gente.Qualche tumore maligno che regredisce da se’ ci sarà certamente, ma “il miracolo” avviene in pochicasi. Altro che il 100% di tumori alla tiroide! (E poi cosa sono gli automobilisti svizzeri, abbonati alcancro della tiroide?)La chemioterapia è un metodo di cura rudimentale e va migliorato, bisogna cercare altrove lasoluzione: questo lo stanno già facendo CENTINAIA di gruppi, istituti, università e ricercatori nelmondo. Tant’è che al giorno d’oggi (almeno qua a Milano, all’istituto dei tumori o all’humanitas per

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

10 di 40 21/10/2013 02:14

Page 11: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

citare 2 centri dei quali ben conosco l’operato) è raro che 1 paziente venga curato “semplicemente”con un ciclo o più di chemio. Si provano cose nuove, anche sperimentali se il paziente acconsente,si aggira l’avversario e lo si affronta da più parti. Spesso funziona. Non sempre: la cura risolutiva eadatta a tutti ancora la devono trovare. Ma spesso funziona.Come diceva Alex prima di me, non è certo declamando che “i tumori guariscono spontaneamentecome i fruncoli”, facendo sentire tutti quelli che affrontano anni di terapie a volte anche dolorosecome dei cretini, che va affrontato il problema.Piuttosto, sarebbe utile individuare e studiare quei casi in cui un tumore si è auto-neutralizzato, percapire come è successo e cercare di riprodurre questo processo su altri pazienti… O no?Buona guarigione a tutti ^_^

Rispondi

espy:9 gennaio 2012 at 17:01

sono d’accordo con te. Mio papà ha il tumore alla vescica senza speranze di guarigione,diagnosticato troppo tarde, solo un miracolo potrebbe guarirlo, da poco ha cominciato lachemio e radio ed io so che fanno tanto male ma per lui è l’unica sua speranza, e il giorno chela fa dice sempre di sentirsi meglio…questo a lui basta e a noi vederlo più carico di vita queigiorni anche se magari non è cosi perchè e solo un sollievo psicologico.

Rispondi

ROBERTO:24 settembre 2012 at 20:09

Ciao nn sò se può esserti utile io conosco una persona che è guarita dal cancro allaprostata, prendendo ogni giorno, un cucchiaio di olio di canapa, con lui ha fonzuonato,prova. tanto male nn fà.

auguri….

Rispondi

massimo:17 ottobre 2013 at 22:08

scusa potresti essere più specifico sull’olio di canapa , dove lo ha preso ,passarmi qualche contatto ….sono interessato . Grazie [email protected]

annamaria:20 ottobre 2013 at 08:23

sono interessata all’acquisto dell’olio di canapa, dove posso acquistarlo graziesaluti

Lino Bottaro:9 gennaio 2012 at 21:05

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

11 di 40 21/10/2013 02:14

Page 12: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

E se fosse il nostro corpo ad avere successo nonostante la chemio?

Rispondi

Massimo:19 gennaio 2012 at 20:42

La farmacopea tratta fondamentalmente veleni. Non c’è da fidarsi di nessuno. E di tutti.Dall’allopatia all’omeopatia, transitando per la naturopatia, l’ayurveda e l’agopuntura.NESSUNO ha la verità in tasca. Bisogna aver contezza di più informazioni possibili, perchèsiamo noi in ultima analisi, a decidere se curarci o no e con che cosa. E sono d’accordo chenon far nulla è un atteggiamento pure sbagliato. Bisogna saper rischiare, accettandone lepossibili conseguenze. Non è data alternativa al rischio.

Rispondi

davide:1 luglio 2012 at 20:48

Mi piacerebbe tanto vedere i dati ufficiali e le fonti del Tuo “spesso funziona”. Ho paura chese Tu guardassi a modo le statistiche dei 2 istituti che nomini forse lo “spesso” non sarebbepiù appropriato.

Rispondi

Atti:19 ottobre 2013 at 02:10

Mi ha fatto troppo ridere il tuo commento. Ma un pò lo capisco. Vedi, se tu pensi sempre checi sono degli ‘avversari’ o dei ‘nemici’ da aggredire, lotterai sempre contro i mulini a vento.Nella natura le malatie non esistono. Esiste solo la perfezione. Esiste il tentativo disperatodella natura per fare restare in vita contro ogni scelta sbagliata ogni difficoltà. Esiste solaguarigione. Non potrai ma guarire la guarigione, fa ridere solo al pensiero. Ognuno fa dellasua vita quel che vuole e muore come le pare, è una libera scelta. E’ evidente chedell’articolo non hai capito bel niente, perchè sei prevenuta e di parte. Direttamente oindirettamente vivi grazie alla malattia attorno a te. Quei pochi casi che tu ti illudi che la‘terapia’ abbia funzionato, togliendo prima le fette di salame, capirai che erano casi di‘malattia’ inesistente a persone molto forti che hanno potuto sopravivere al massacro inflitto.Li puoi si chiamare cretini o semplicemente disinformati e malcapitati.In bocca al lupo.

RispondiRassegna « La Strage degli innocenti:9 gennaio 2012 at 16:59

[...] - Il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla tiroide.[3]leggi l’intero articolo con numerosi commenti I denti devitalizzati possono causare gravi malattie (ela loro rimozione le può guarire) di [...]

Rispondi

nicola:10 gennaio 2012 at 18:01

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

12 di 40 21/10/2013 02:14

Page 13: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

condivido appieno quanto sopraesposto fino a qualche decennio tante malattie non si conoscevanoe anche la gente si ammalava il piu delle volte guariva perche la malattia si affrontava come unanormale malattia e si permetteva al corpo di reagire e difendersi dall’aggressione della malattiastessa e il piu delle volte si liberava dall’aggressione del male

Rispondi

patrizia:10 gennaio 2012 at 21:46

Anche io quasi 6 anni fa sono stata operata da un cancro alla mammella con metastati al primolinfonodo sentinella,ho fatto la chemio e credetemi per quanto sono stata male volevo morire.Dopoho fatto un altra medicina Hercerpetin anche questa ha fatto male al mio corpo dovevo farla per unanno e mezzo ma dopo nove mesi ho dovuto interrompere perchè mi ha provocato un insufficienzacardiaca,si di tumore sono guarita ma sicuramente nn sto bene,mi stanco facilmente la presione chesale,a volte mi chiedo ma e cerco di ricordare ma come stavo quando stavo bene?nn loi ricordo +.Avolte mi chiedo in tutti questi anni di ricerca come mai nn si è ancora trovato una cura,è vero che nnc è o le case farmaceutiche e i medici ci perderebbero troppo denari-

Rispondi

Lino Bottaro:10 gennaio 2012 at 21:54

Patrizia non starci male se sei stanca significa che sei ancora in fase di riparazione . Riposamolto e in primavera prenditi il tempo di uscire all’aperto e fare belle CAMMINATE, TIPASSERÀ OGNI STANCHEZZA. VAI A LETTO PRESTO E SVEGLIATI PRESTO ALMATTINO. Poi ci racconterai

Rispondi

Vanda:18 ottobre 2013 at 16:14

Cara Patrizia,hai provato a debellare la candida?I sintomi che descrivi sono riconducibili alla candida e secondo molti autori anche il cancroavrebbe la candida come causa principale.Buon cammino.Vanda

Rispondi

gigi:20 ottobre 2013 at 00:20

Non secondo “molti autori” ma secondo TullioSimoncini, che è un truffatore!

Rispondi

dani:11 gennaio 2012 at 15:21

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

13 di 40 21/10/2013 02:14

Page 14: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

anche io sonno stata malata di tumore a l’utero e a i intestini o subito a 30 anni un intervento moltopesante o rifiutato le chemio e questo 30 anni fa sonno guarita e vivo benne la mia vita grazie a lavisualisatione positiva sugerita da una amica allora infirmiera in chirugia . non bisogno fare di tutteerbe un fascio ma mio marito a fatto in un primo tempo le chemio e stava talmente male che puoinon le a piu vollute ma gia il male erra fatto suo povero organismo inquinnato ed e morto non deltumore ma ben si dei effeti colaterali delle chemio.

Rispondi

fiorella:18 ottobre 2013 at 13:50

Ciao volevo chiederti per curiosità se il tumore che ti hanno asportato all’utero era unLeiomiosarcoma ti saro grata se vorraia rispondermi.

Rispondi

ruvioli enzo:14 gennaio 2012 at 06:14

siamo alle solito, e’ sempre la solita scoperta dell’acqua calda. da decenni sappiamo come funzionail tutto, le solite multinazionali seminano il terrore e noi fessi a riempirci di veleni per puro terroredelle conseguenze di malattie quasi sempre inesistenti.funziona cosi e cosi continuera’ se non vi svegliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

valerio:14 gennaio 2012 at 23:17

Non posso stare qua a spiegare nel dettaglio perchè ma da ricercatore sono sicuro che questa notiziasia fuorviante:-non esistono dati ufficiali pubblicati. (non esistono esclude la congiura, non puoi controllareTUTTI).-uno dei padri di questa teoria è R. G. Hamer (andate su wiki e fatevi due risate)

Attenti a giocare questi argomenti se non avete conoscenze scientifiche solide.

Rispondi

Lino Bottaro:15 gennaio 2012 at 00:28

Valerio, lei vuole farci sorridere a dire che dobbiamo andare su Wikipedia a sentire scemenze.Per sua conoscenza la informo che i lettori conoscono da quando è nato il sito l’assolutainattendibilità di Wikipedia. Le confermo che su Wikipedia non vi è la spiegazione di checosa ha scoperto Hamer ma è tutto ma proprio tutto una grande e tragicomica farsa.Poi L’articolo non parlava di una teoria, ma di fatti e cose viste, vere. Quindi lasci perdere,prima di cimentarsi in supposizioni dotte argomenti e porti prove confutanti. Grazie

Rispondi

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

14 di 40 21/10/2013 02:14

Page 15: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

massimo:17 ottobre 2013 at 22:16

Valerio , almeno tu se avrai un cancro non avrai dubbi su che terapia fare …..la chemioovviamente

Rispondi

Atti:19 ottobre 2013 at 02:19

Poveraccio Valerio, stai ancora a leggere il topolino e la wikipadia come la chiami, dovescrive qualsivoglia pirla pagato chissà da chi.Spero che non capiti al posto sbagliato nel momento sbagliato, se no finisci pure te carne damacello. Uomo avvisato mezzo salvato.Per tutti gli altri, che non capiscono ancora, suggerirei che se tutte queste terapie fanno cosibene, perchè non la facciamo tutti tutte le mattine per sentirci meglio.Ma per favore, dove sei Einstein, cos’era la cosa che era infinita ?????

Rispondi

Annamria:15 gennaio 2012 at 13:39

La verità è che la chemioterapia fa poco o niente…ma le case farmaceutiche ne ricavano guadagnistratosferici, e non hanno nessun interesse a promuovere la ricerca di terapie alternative magarimeno redditizie.Quanto ai malati di tumore… berrebbero pure l’acido muriatico se venisse detto loro che gli dà lapossibilità di guarire dal cancro, perché sono in una condizione psicologica di frustrazione, panico eimpotenza….se mi ammalassi rifiuterei la chemio senza esitazione. Ma io sono io e gli altri sono glialtri

Rispondi

Mauro:19 ottobre 2013 at 13:55

Ma veramente qui qualcuno vuole spacciare come sensazionale rivelazione che lemultinazionali nascondono, che la chemio e la radio siano terapie invasive? Solo un idiota puòpensare il contrario. La verità è che dipende dal tipo di tumore e da quanto è diffuso. Un miocaro amico è guarito dopo operazione e radio, per me è bastata l’operazione. Ora stiamobenissimo entrambi. Se qualcuno vuole credere che basti autoconvincersi di non avere untumore perché questo scompaia, che basti coltivarsi le carote nell’orto o iniettarsi intrugli,tanto peggio per lui, ma non giocate con le malattie degli altri, insinuando idee strane sufantomatiche sperimentazioni avvenute per sentito dire. Se qualcuno, dopo aver letto questoarticolo, dovesse rifiutare la terapia e, come probabile, dovesse morire, ce l’avrete voi sullacoscienza! Provate in prima persona, neanche tramite amici o parenti, ma sulla vostra pelle, inun letto d’ospedale, poi potrete dire la vostra. Per Giuseppe: potresti scrivere la fonte esattadi quella statistica che citavi sui medici che rifiutano la chemio?

Rispondi

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

15 di 40 21/10/2013 02:14

Page 16: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

sconci:20 ottobre 2013 at 17:50

hai ragione su quasi tutto.le case farmaceutiche ci fanno i soldoni con la chemio, così pure imedici. mi è stato diagnosticato , un anno fa, un tumore al seno, e il Prof “famoso” della miacittà mi aveva prescritto: 10 cicli di chemio, radio e radicalizzazione(amputazione dellamammella). per mia fortuna, ho un cugino medico, che mi consigliò di andare dal ProfSantoro dell’Humanitas di Milano. mi hanno tolto la mammella, ma non ho fatto la bruttachemio. solo terapia ormonale per cinque anni. è passato un anno,è solo un bruttoricordo.ognuno di noi, ha il suo destino. godiamocela questa vita, perchè non ci avvertemai…quando è finita! auguri a tutti

Rispondi

osvald:16 gennaio 2012 at 21:39

Gli altri siamo noi, siamo tutti Dio, unici e fusi nell’essenza. AmateVi e amate ancora,e ancora.

E perdonateVi, se riuscite.

Rispondi

Milena:17 gennaio 2012 at 00:03

Cara Annamaria, nel caso dovessi ammalarti ed entrare nella categoria dei poveri “sfigati” allora esolo allora facci sapere, perchè fino a quel momento sono bravi tutti………

Rispondi

Germano:17 gennaio 2012 at 07:36

Non c`é bisogno di Wikipedia, per capire quanto sia facile manipolare medici e pazienti e specularesulla nostra pelle, basta un briciolo di buon senso e la disponibilità a vedere la realtà, per quanto siaterribilmente scomoda. Vissuto esperienze comprovanti l`articolo.

Rispondi

Francesca:20 gennaio 2012 at 20:10

Io vorrei sapere se qualcuna delle persone che porta argomenti come “la chemioterapia non èefficace” lo abbia effettivamente provato sulla sua pelle. Io credo che diffondere notizie così non siaun bene per il progresso e di certo non aiuta le persone nelle proprie scelte, personalmente la vivocome una violenza. Ho un linfoma NH e non potevo di certo far finta di non averlo visto che noncamminavo più e mi aveva lesionato il femore. Cosa dovevo fare? aspettare che mi mangiasse tuttol’osso? Nel mio caso, la chemioterapia si sta rivelando estremamente efficace ho già avuto unaregressione del 80% e gli effetti collaterali sono controllabili. Aiuto le cure con un alimentazionebilanciata, respirazione, e pensieri positivi. Non dimentichiamoci di dire che 1. esistono tantissimi

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

16 di 40 21/10/2013 02:14

Page 17: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

tipi di tumori, 2. la reazione è soggettiva, 3. di conseguenza possiamo fare soggettivamente moltoper aiutare le cure. Portebbe anche essere che è il corpo che reagisce nonostante le cure.. mapotrebbe essere!! Perciò separarsi e sparare sopra la medicina in questo modo non lo trovocostruttivo. Per chi fosse interessato mi trova sul mio blog: diariodiunalinfomane.blogspot.com dovecerco di affrontare la malattia con tutta la mia soggettività e positività!! L’importante è l’intenzionea guarire qualsiasi metodologia si scelga. Buona guarigione a tutti.

Rispondi

Lino Bottaro:20 gennaio 2012 at 21:58

Cara Francesca l’approccio è giusto. “Potrebbe anche essere che è il corpo che reagiscenonostante le cure.. ma potrebbe essere!!” Si, l’importante è voler guarire sapendo che siamoorganismi perfetti programmati per guarire nella stragrande maggioranza dei casi.Per quanto riguarda testimoni che possano certificare che la chemioterapia non è efficace…mbe purtroppo credo che siano passati a miglior vita.

Rispondi

SDEI:20 gennaio 2012 at 22:02

@FRANCESCA,

AUGURI dal più profondo del mio CUORE che TU possa guarire completamente qualunque sia lacura scelta; hai ragione quando affermi che bisogna viverlo il DRAMMA per giudicare e poiscegliere quella che si crede la migliore SOLUZIONE, vero E’ che anche in questo campo laCONOSCENZA ci può senz’ altro aiutare unitamente all’ ISTINTO che è parte del nostro ESSERE!!!

NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRESDEI

Rispondi

Mauro:23 gennaio 2012 at 11:13

Come mai allora col progredire delle cure chemio rispetto al passato le morti di tumore sonodiminuite del 50% e quelle per tumore al seno anche del 90%??? Non mi tornano i nconti, anche seammetto che CERTE VOLTE il tumore potrebbe regredire naturalmente! Ma se voi aveste untumore maligno cosa fareste? Lasciate che forse il vostro organismo reagisca e lo debelli oppureseguite quello che vi consigliano i medici? Mah, l’articolo è sicuramente fuorviante!

Rispondi

Lino Bottaro:23 gennaio 2012 at 15:17

Mauro l’articolo sarà fuorviante per lei. Vada negli ospedali e chieda quanti ampliamenti cisono stati nei reparti oncologici. Io di sicuro non andrei in un ospedale. Lo sa come si fa adiminuire le morti di tumore? Si fanno confluire, diluire all’interno delle indagini i supposti

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

17 di 40 21/10/2013 02:14

Page 18: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

noduli benigni maligni(maligni quando si formano e benigni quando regrediscono o perl’appunto si incistano.) , le supposte leucemie, i melanomi e bischerate varie. Di fatto ilnumero delle persono segregate in ospedale e “curate” per presunti casi di tumore sonoaumentati considerevolmente. E’ tutta una farsa caro Mauro. Pensi che a Padova c’è unaentità chiamata Città della Speranza dove 450 medici sperimentano “cure” su 450 bambiniaffetti da naturale e prorompente crescita cellulare e per ciò definita anche questa unamalattia: la leucemia.La verità è che le nostre vite sono divenute un Business per i venditori della chimica dellamorte.Se vuole sinceramente saperne di più si legga il Cancro e le cosidette malattie di R.G. Hamere non faccia torto alla sua intelligenza andando a vedere su Wikipedia cosa ha scopertoperchè non c’è scitto nulla di utile e tutto di infamante.

Rispondi

Lorenzo:16 maggio 2012 at 12:47

da ex farmacista concordo in pieno con quanto scritto. la medicina ufficiale serve a far soldinon a guarire, questo mi hanno insegnato.

Rispondi

massimo:17 ottobre 2013 at 22:22

dove prendi questi dati di guarigione ? ogni anno circa 6000000 di nuovi ammalati di cui4700000 muoiono……dove trovi le percentuali che dici ?

Rispondi

Vincenzo:21 febbraio 2012 at 10:42

Certo che la guarigione del cancro solo attraverso la somministrazione dei prodotti chemioterapiciporta raramente a risultati soddisfacenti. Preso atto che le origini del cancro al 90% èpsicosomatica, cioè di natura spirituale, ebbene coinvolgere anchele altre terapie alternative, come la cura del Dott. Hammer, ecc. ecc. ecc.

La riprogrammazione del D.N.A, attraverso gli intenti di guarigione, rivolti al proprio Dio Interiore,è un’altro strumento efficace anche nei confronti di mali ritenuti irreversibilidalla scienza marcia ufficiale.

Il Gran Maestro Esseno, Gesù Cristo, 2000 anni fa, disse : “Chi ha fede smuove le montagne”.Questa è una grande verità universale !!!!!

Le malattie oncologiche, sono guaribilissime come un semplice raffredore. Bisogna solo predisporrel’ammalato a tre fasi di terapie portentose :

(1) Risalire alla scaturigine psicologica della malattia, aiutando l’ammalato a riprogrammarepositivamente il proprio futuro ( Guarigione dell’Anima) ;

(2) Applicazione di terapie poco invasive, per rimuovere i blocchi energetici locali, come : l’uso dipiante officinali ; cristalloterapia ; pranoterapia ; conforto d’Amore soprattutto familiare ; ecc.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

18 di 40 21/10/2013 02:14

Page 19: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

(3) Nel caso di stadi avanzati della malattia , in ultimo, bisogna ricorrere alla classica chirurgiaasportativa ed all’uso blando di chemioterapici selettivi.

Rispondi

Zeta:29 febbraio 2012 at 17:25

@Lino Bottaro: — Lo sa come si fa a diminuire le morti di tumore? Si fanno confluire, diluireall’interno delle indagini i supposti noduli benigni maligni(maligni quando si formano e benigniquando regrediscono o per l’appunto si incistano.) –

Perche’ la gente parla di cose che non conosce, per sentito dire o se le inventa non lo capiro’ mai, e’il piacere di fare la figura di quello che non sa nulla ma sa bene come la pensa in proposito ?

Quanto all’articolo lo si potrebbe riciclare come testo a una puntata di Zelig.Mai lette tante stupidaggini in unico testo.Non so che eta’ abbia lei ma spero non abbia ancora raggiunto i 50 perche’ nel caso e’ certo, al100% come recita l’articolo, che tra non molto lei non sara’ piu’ di questo mondo, perche’ se haletto bene sopra i 50 tutti hanno un tumore alla tiroide.

Rispondi

Marco:13 maggio 2012 at 14:02

Per Vincenzo:in generale l’età è il fattore di rischio più importante(l’invecchiamento porta ad unaccumulo di mutazioni)..sia sull’incidenza che sulla mortalità…certo ci sono alcuni tumori associatiall’infanzia che hanno un picco di incidenza nei primi dieci anni di vita…altri fattori di rischio sonotabacco, alimentazione, radiazioni…ecc…è una malattia multifattoriale, quindi da una parte ci sonoi fattori intrinseci dall’altra quelli ambientali…dunque non capisco perchè affermi che “le origini delcancro al 90% è psicosomatica, cioè di natura spirituale”…

e poi…riprogrammazione del DNA?! il Gran Maestro esseno?!Cristalloterapia?!

Rispondi

skyos:10 giugno 2012 at 22:51

ho letto i vostri commenti sulle terapie cosi dette oncologichema si dimentica una cosa essenziale la PREVENZIONE non nel prevenire cancro ma tutte lemalatire che esistonodi quella non si dice nulla o quasi nullaprima cosa alimentazione che direi io e esenziale per una vita sana ,si dice di fatti dimmi quello emangi cosi ti dico chi seimangiare poche cose di origine animale sempre anche se si sente in salute preferibilmente nontroppo preparate ,in maniera vegan ovvero crude sarrebe idealee cosi ci se ammala menoposso dire che sono piu di 18 anni che cerco di non usare mai farmaci di nessun genere neache perraffredore e posso dire che passa prima un influenza di come dicono i manualidi medicinausare la natura con i suoi alimenti e i suoi prodotti

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

19 di 40 21/10/2013 02:14

Page 20: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

la natura non ha fatto male se usata con la mentemangiare meno e rimanere a un peso che non cambia durante la vita di piu di qualche chilo ,questae un sogno per la maggior parte dei esseri umani a questi tempimangiare meno conservanti di questa industria alimentare usare i prodotti senza troppi processitermici e non usare il micro onde che se si pensa e vero che dopo essere stato meso dentro il cibodiventa un vero “nuked food” una vera bomba con effeto a lungo

riflettete gente

un annonimoinfermiere che cerca di far capire a chi vuole sentire che essistono le vie alternativee si puo fare diversamente

Rispondi

Marco:24 luglio 2012 at 20:23

Anche io sono un infermiere e ho fatto tirocinio al Monaldi a Napoli, vorrei dire la miarispondendo a vari punti del suo post che mi hanno colpito:

1)”si dice di fatti dimmi quello e mangi cosi ti dico chi seimangiare poche cose di origine animale sempre anche se si sente in salute preferibilmente nontroppo preparate ,in maniera vegan ovvero crude sarrebe idealee cosi ci se ammala meno”

Sebbene possa essere un affermazione genericamente buona, è totalmente da folli pensare dimangiare roba cruda per pochi e semplici motivi ovvero esistono malattie come lasalmonellosi, l’epatite A, il botulismo ed altre che vengono eliminate con la cottura deicibi.Queste malattie se non prevenute e curate sono LETALI quindi diciamo meno cretinateplease. In ultimo dimmi quello che mangi e ti dico chi sei è una palese boiata per il semplicemotivo che non sai quello che ti stai mangiando ne quello che respiri e bevi, e a meno che nonstai in una campagna sperduta dal mondo(e posto che sotto di te non ci siano rifiuti tossici)sarai sempre esposto a rischi.

2) “posso dire che sono piu di 18 anni che cerco di non usare mai farmaci di nessun genereneache per raffredore e posso dire che passa prima un influenza di come dicono i manuali dimedicina”

Anche questa è una affermazione genericamente buona, solo che i tumori non sono sempliciraffreddori, e assicuro ai più che per una colica renale(quindi nemmeno questa cosa cosìatroce e rara ) invece di resistere e non usare medicine tipo spasmex pregherete che vi vengadato qualcosa quindi non fate i finti superman che quando avete guai seri vi abboffate senzamanco pensare a cosa state prendendo( vedi utilizzo smodato di antibiotici che hanno portatoall’invenzione di antibiotici di 5 generazione)

3) “la natura non ha fatto male se usata con la mente” La natura è la base dalla quale siamopartiti per fare le medicine e i veleni, difatti se vi mangiate circa 60 mandorle amare moriteper avvelenamento di cianuro e se non lo sapevate il prezzemolo veniva usato in dosi massiveper provocare l’aborto facendo contrarre l’utero.

Detto questo i tumori sono malattie serie che a dispetto di chi pensa che siano di originepsicosomatica(ODDIO) devono essere curate con medicine serie e il meno tossichepossibile.La chemioterapia si stà raffinando molto di questi anni poichè si sono fatti studi suldolore oncologico e il ruolo dell’equipe ospedaliera nell’ EVITARLO.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

20 di 40 21/10/2013 02:14

Page 21: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Si stanno facendo studi per esempio sul famoso veleno di scorpione cubano e io sonoarcicontento di questa cosa e studi su come intervenire specificatamente su tumori non graviper evitare le recidive.

Per quanto riguarda la statistica del 100% delle persone con un tumore in situ: sonoNODULI!!! la differenza tra un nodulo e un tumore è abissale e voi non potete confondere leidee non sapendo nulla di nulla di quello che dite.Anche le cisti ovariche sono istologicamentesimili a dei noduli e sfido chiunque a non trovarne in una donna qualsiasi e anche per quantoconcerne la tiroide o la prostata.

Questo articolo non solo non è attendibile in quanto non riporta nè fonti per le statistiche nèle persone che dicono questo ma è anche scorretto e ingannevole dal punto di vista di unapersona che ha perso i propri cari in questa battaglia che è stata lunga, fortunatamente,proprio grazie ai farmaci e alla chemio che ha permesso di continuare la loro esistenza moltodi più se non l’avessero mai fatta.

Rispondi

Atti:19 ottobre 2013 at 18:12

Lasciamo perdere amico…sei di parte…ci campi da questo…

Rispondi

alessandro:20 ottobre 2013 at 08:32

Anche chi scrive questi articoli sensazionalistici è di parte dato che ottiene piùlettori.Pensare che il corpo sia una macchina perfetta è una sciocchezza, le condizioniambientali e di nutrizione cambiano e finché il corpo non si è adattatto conl’evoluzione non può fronteggiare al 100% questi cambiamenti.Ci sono molti animali che muoiono di tumore, loro la chemio non la fanno maallora perché muoiono lo stesso?Vorrei vedere chi ha scritto l’articolo cosa farebbe se avesse un familiaremalato… ma gli auguro di non ntrovarsi mai in tale situazione.

Carla:23 luglio 2012 at 14:12

Da tempo penso che molte gravi malattie siano state superate dal nostro corpo, a nostra insaputa.Ho visto persone sanissime che alla diagnosi di tumore sono invecchiate di colpo, perdendo la forzadi reagire. Che le multi nazionali della salute siano le più potenti, manovrando a loro piacimento igoverni è cosa nota: esse fondano il loro potere sulla nostra paura. Sulle vaccinazioni si ècominciato a far luce e molte altre cose verranno alla luce.

Rispondi

Robertus:20 ottobre 2013 at 21:19

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

21 di 40 21/10/2013 02:14

Page 22: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Tipo??? Quali altre cose???

Rispondi

Giuseppe Parascandolo:1 agosto 2012 at 16:51

Giuseppe Parascandolo:Your comment is awaiting moderation.1 agosto 2012 at 16:49

Sono un amico del fu Dottor Aldo Vieri che venne alla ribalta in Italia e in tutto il mondoper il suo anticancro a base di aceto di vino, alcol al 95% e colchicina. I suoi successi concreti eranonotevoli, ma la sua terapia, costando pochi spiccioli, di fatto, conflittualizzava con le casefarmaceutiche che non potevano brevettare il suo prodottonaturale, e con i grandi chiruirghi che guadagnavano ingenti parcelle per i loro interventi.Si pensi al prof, Pietro Valdoni che era un maestro per gli interventi chirurgici al colon e che,insieme ad altri baroni della medicina, vennero nominati nella commissione di controllo peresaminare il decorso della malattia curata , apparentemente,a trenta malati oggetto di applicazionidel suo anticancro al famoso Regina Coeli di Roma, senza che l’amico Vieri potesse assistere ai loroapparenti efficaci controlli come richiesto dall’allora ministro della sanita’: il Piduista Luigi Mariotti,praticamente, una farsa.I risultati sui malati che Vieri curava da oltre vent’anni erano lusinghieri, ma davano molto fastidioalle Baronie Medico-Farmaceutiche.Appena qualche anno fa, il caro Vieri, dopo essere stato malamente combattutto dai potenti dellaMedicina, morto nel 1986, ha avuto un riconosciuto elogio dalla comunita’ scientifica Canadeseche, sperimentando sul Glioblastoma, potente cancro al cervello, l’uso del dicloroacetato, molecolastrutturalmente simile all’aceto del caro Aldo Vieri,è stato, poi, detto: aceto per curare il tumore come diceva il dottor Vieri negli anni ’60.

Rispondi

Marina Salomone:19 agosto 2012 at 23:47

trovo questo articolo molto chiaro e ben fatto, complimenti per ciò che riesci a divulgare. Concordoin pieno con questi concetti anche se li ho espressi con una certa cautela (per paura di eventualidenunce di qualche casa farmaceutica o qualche istituzione medica) in due miei post:http://olisticaedintorni.blogspot.it/2011/12/tumori.html

e qui:http://olisticaedintorni.blogspot.it/2012/06/tumori-2questa-volta-voglio-solo.html

un abbraccio

Rispondi

Roberta Morasco:1 ottobre 2012 at 08:32

Io onestamente non ho vissuto di persona la malattia, ma ho avuto parenti che hanno subitointerventi e chemio e dopo 20 anni sono qui e stanno bene, altri che non ce l’hanno fatta…comefare a giudicare? Questa malattia esiste da secoli, sicuramente oggi è in aumento ed i motivi sono

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

22 di 40 21/10/2013 02:14

Page 23: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

tanti…Non è possibile non respirare (le schifezze che ci sono nall’aria..) e nemmeno non bere (leprobabili schifezze nell’acqua..), ma si può fare quanto possibile per tentare almeno di ‘difendersi’.Acquistando e mangiando in modo più consapevole. Ho letto diversi libri, uno è ‘Mangia che tipassa’…c’è una frase che mi ha molto colpito: ‘prima l’industria alimentare ci fa ammalare, poiquella farmaceutica ci propone la cura..’ è tutto un business, io cerco di non alimentarglielo tantoquesto business, almeno ci provo per difendere la mia salute e quella della mia famiglia…ecomunque PREVENZIONE e PREVENZIONE (imparare a conoscere il proprio corpo e i segnaliche ci manda) ciaon.b. grazie per vs informazioni! Roberta

Rispondi

Giuseppe Parascandolo:24 ottobre 2012 at 15:13

Sono un amico del fu Dottor Aldo Vieri che venne alla ribalta in Italia e in tutto il mondoper il suo anticancro a base di aceto di vino, alcol al 95% e colchicina. I suoi successi concreti eranonotevoli, ma la sua terapia, costando pochi spiccioli, di fatto, conflittualizzava con le casefarmaceutiche che non potevano brevettare il suo prodottonaturale, e con i grandi chirurghi che guadagnavano ingenti parcelle per i loro interventi.Si pensi al prof, Pietro Valdoni che era un maestro per gli interventi chirurgici al colon e che,insieme ad altri baroni della medicina, vennero nominati nella commissione di controllo peresaminare il decorso della malattia curata , apparentemente,a trenta malati oggetto di applicazionidel suo anticancro al famoso Regina Elena di Roma, senza che l’amico Vieri potesse assistere ai loroapparenti efficaci controlli come richiesto dall’allora ministro della sanita’: il Piduista Luigi Mariotti,praticamente, una farsa.I risultati sui malati che Vieri curava da oltre vent’anni erano lusinghieri, ma davano molto fastidioalle Baronie Medico-Farmaceutiche.Appena qualche anno fa, il caro Vieri, dopo essere stato malamente combattutto dai potenti dellaMedicina, morto nel 1986, ha avuto un riconosciuto elogio dalla comunita’ scientifica Canadeseche, sperimentando sul Glioblastoma, potente cancro al cervello, l’uso del dicloroacetato, molecolastrutturalmente simile all’aceto del caro Aldo Vieri,è stato, poi, detto: aceto per curare il tumore come diceva il dottor Vieri negli anni ’60.

Rispondi

francesco:3 novembre 2012 at 23:19

domanda ma secondo voi la chemioterapia ( Veleno citotossico ) puo guarire il tumore? a mio avvisoNO. le statistiche sono Anni di vita da 3 A 5 anni solo uno su dieci vice dieci anni per chi assumechemoterapici, quindi ::::::: la risposta ve la date da soli

Rispondi

Lidia:13 marzo 2013 at 13:18

E’ vero che ognuno é responsabile della propria vita e delle scelte di cura e ho enorme rispetto pertutti coloro che soffrono soprattutto di tumore. Non sono sicuramente scelte facili e la paura indottadal terrorismo che la sola parola “tumore” ha trasmesso non aiuta certo. Io credo fermamenteperché ci lavoro e perché ho visto molte persone malate guarire, che “ogni sintomo del nostro corpoé un messaggio che la nostra anima ci da attraverso il corpo, messaggio di un disagio profondo e

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

23 di 40 21/10/2013 02:14

Page 24: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

tanto più profondo é tanto più la malattia, cioé il messaggio é grave. Il nostro cervello funziona così,ha delle memorie emozionali e in ogni individuo in modo diverso, ad un certo punto, se il conflitto oi conflitti non sono stati risolti il corpo li grida con i sintomi. E ogni parte del corpo ha un messaggiodiverso. Ma rispetto chi non ci crede, chi pensa siano stupidaggini chi non é pronto a intraprenderequesto cammino. Ne ha tutto il diritto. Per chi invece fosse interessato ci sono tanti libri da leggeresulla Metamedicina (olre la medicina) senza nulla togliere alla medicina ma in sinergia con essa.Basta andare su Internet e trovate tutto ciò che volete. Un abbraccio

Rispondi

John Aliena:17 maggio 2013 at 13:02

Questo articolo è tremendo, mi fa tornare a ciò che credo vero. E’ chiaro che chi intraprende unaterapia chemio/radio si trova davvero in una situazione difficile, sotto tanti punti di vista.

Quanto scritto in questo articolo non credo sia irrispettoso verso chi soffre la malattia.

Anzi, credo sia un segnale forte per una strada nuova e migliore nel combattere il cancro.

L’ho riletto più volte, voglio approfondire alcuni aspetti e verificare l’attendibilità delle fonti.

Grazie.

Rispondi

Grigio:17 settembre 2013 at 09:43

Am Grigio Io vivo in Belgio , mia moglie era affetto da cancro al seno e l’oncologo mi ha detto chenon c’era nulla che potesse fare poi un amico mi ha parlato il Simpson olio Rick canapa che puòcurare il cancro e mi ha dato la sua email : ricksimpsoncannabisoil @ outlook.com , ho detto a luiche il cancro al seno di mia moglie era l’ultima tappa che egli non pensava che l’ olio di cannabisSimpson Rick avrebbe curarla e mi ha convinto a provare, così io e mia moglie abbiamo deciso difare un tentativo come è stato l’unico mezzo per un futuro migliore .Ho fatto qualche ricerca su Rick su Phoenix lacrime e ho procurato il farmaco da lui :[email protected] dove tutto l’aiuto è stato dato alla mia famiglia con lamassima attenzione e oggi l’ olio di cannabis Simpson Rick è curare il cancro al seno di mia mogliee lei ha finitura il suo trattamento e il suo cancro è stato assicurato di essere andato con il suooncologo dopo 3 mesi di piano di trattamento di 60 grammi con grande potenza del THC nelfarmaco.L’ho comprato e lei usato , ha funzionato esattamente come spiegare e promesso. Grazie [email protected] per avermi aiutato con olio di cannabis e per il suo sostegno ela cura .L’ olio di canapa ha garantito la paura in vita mia e sono stato raccomandando paziente a Rick .

Rispondi

massimo:17 ottobre 2013 at 22:30

Ciao Grigio sono molto interessato come hai fatto ad avere l’olio ? se vuoi scrivermi in [email protected]

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

24 di 40 21/10/2013 02:14

Page 25: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Rispondi

China Study:17 ottobre 2013 at 20:57

The China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno allamedicina convenzionale in tutto il mondo.Il più importante studio epidemiologico mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazionecon varie università.Il famoso scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II,studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni davvero sorprendenti.Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sonoverificate e testate:la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattieil controllo ossessivo di grassi, carboidrati, colesterolo e omega-3 non dà come risultato una buonasalutefarmaci e chirurgia non curano le malattie di cui siamo affettii medici non sanno esattamente cosa consigliare per rimanere in buona salutesolo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiacheil cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo chemangiamoil consumo di latticini aumenta il rischio di cancro alla prostatagli antiossidanti contenuti in frutta e vegetali sono correlati a una migliore performance mentalenella terza etàvari tipi di cancro sono correlati al consumo eccessivo di proteine animalihttp://www.chinastudy.it

RispondiLe autopsie rivelano che i tumori… | Sapere è un Dovere:17 ottobre 2013 at 22:11

[…] TRATTO DA […]

Rispondi

Marco:18 ottobre 2013 at 00:10

lotto contro un carcinoma epatico con metastasi linfocitarie, ho rifiutato la chemioterapia sorafenib,mi curo con protocolli alternativi, estratti vegetali, alimentazione vegetale crudista, ho puntato tuttosul benessere della mia mente e del mio sistema immunitario,,..

contro ogni statistica convenzionale sto vincendo le prime battaglie, il cancro invece di aumentarein maniera esponenziale si è fermato e in parte regredito…

condivido in parte il commento finale di alex,….ma è anche ora che la gente sappia come stanno le cose,….chi sa può scegliere, chi ignora subisce…..

per me l’articolo va bene….

———————————————-

per valentina – non sono un medico ma per mia esperienza personale..

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

25 di 40 21/10/2013 02:14

Page 26: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

sono sicuro, chi è guarito con la chemioterapia sarebbe guarito meglio senza..non c’è logica nella cura chemioterapica, è assurdo curare il tumore che si sviluppa in un ambienteavvelenato , usando il veleno, non c’è logica, la gente lo deve sapere, capire,,,,,

io sono per la divulgazione anche di impatto…

trovate la mia storia qui http://www.carcinomaepatico.it

Rispondi

Luigi:18 ottobre 2013 at 16:21

Sono uno psicoterapeuta da 36 anni,nella mia attività professionale ho seguito centinaia dipazienti,molti anche con tumore e devo dire che alla fine la conclusione è la seguente:la malattia è un sintomo di malessere psicologico;la malattia arriva dopo anni di solitudinepsicologica e/o disperazione;le terapie sono utili ma non risolutive;i medici che non capiscononulla(o fanno finta) di psicologia dicono che ognuno è diverso dall’altro e quindi affermano:” chiguarisce e chi no”,e non sanno dare altre spiegazioni…;dal mio punto di vista ed in base a tanteguarigioni studiate,posso dire che solo un cambiamento(quasi e a volte)radicale,con una rinnovataconsapevolezza della propria vita,si può ottenere un miglioramento ed una guarigione(?)di tantimalesseri…sulla carta è facile ed ha una sua logica.Ma(è questo è lo scoglio)quante persone possono permettersi di stravolgere il loro impiantopsicologico e rivoluzionare la propria vita?In tutta confidenza:la soluzione esiste sempre,e dico sempre,ma quanti ne sonocapaci?Ahimè,pochissimi…

Rispondi

Lollo:18 ottobre 2013 at 19:11

L’articolo è sicuramente molto interessante e ad essere sincero mi ha tenuto incollato allo schermofino alla fine.

Personalmente credo che non bisogna fidarsi troppo di articoli del genere come neanche però delleattuali soluzioni offerte dalla medicina ufficiale.

Con ciò voglio dire che come al solito sì,le parole sono importanti,ma l’unica cosa che conta sono ifatti e i risultati e io sarei molto curioso di assistere di persona ai risultati conclamati da questeautopsie per analizzare tanti dettagli che in poche righe come quelle dell’articolo non trovano iltempo che meritano. Per quanto riguarda i risultati della medicina ufficiale..sono sotto gli occhi ditutti quindi inutile dilungarsi.

In ogni caso noto con”piacere”,se un termine del genere si possa mai usare in merito a certetematiche,di come l’articolo vada a confermare idee su cui già da qualche tempo ragionavo e chespero,siano passate in mente anche a voi,almeno una volta.

Ora come ora è palese che la nostra battaglia contro le neoplasie si basa su”armi stupide”,facendo ilverso alle più conclamate”armi intelligenti”progettate dall’ambiente militare:andiamo a combattereun indebolimento della nostra”omeostasi”con un ulteriore indebolimento,cosa che ricorda molto lamedicina teorica dell’età classica.

Cioè andiamo a combattere un errore del nostro processore(se vogliamo usare una metafora

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

26 di 40 21/10/2013 02:14

Page 27: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

informatica)con un ulteriore errore..credo che sia di facile comprensione come questo siatotalmente folle.

I tumori sono cellule impazzite,è vero,ma sono comunque cellule e noi siamo fatti di cellule,ergo lacura è già all’interno del nostro organismo.

Perchè allora ci ammaliamo?

perchè con lo sviluppo economico,l’ambiente è cambiato,è peggiorato..con la ricchezza delle nostresocietà abbiamo scoperto il cibo come sfizio e non come nutrimento,cioè..con l’evoluzione tecnico-scientifica-economica umana è andata di pari passo anche un peggioramento dell’ambienteesterno(nel senso più generale del termine)con cui il nostro”sistema aperto”,che è ilcorpo,interagisce giorno per giorno.

Conseguenza? i cosiddetti mutageni,ovvero tutto ciò che può provocare una mutazione,un errore,unknock out temporaneo del nostro sistema hanno incominciato a sovrastare le nostre difese..o megliol’evoluzione che le nostre difese hanno sviluppato nel corso dei millenni.

Dunque l’unica cura contro le neoplasie è quello di aiutare il nostro sistema a colmare il gapcontratto a vantaggio dell’ambiente esterno e non aumentarlo con chemio o radio.

La chirurgia,nei casi non vascolarizzati,è una buona riposta,temporanea,ma buona.

Ciò che dovrebbe sorprendere ora non è questo articolo ma il perchè siamo ancora a questo punto?quale potere forte,quale profitto,quale interesse vuole rimanere così fermo al palo?

E’ assurdo che tutti i luminari del mondo non siano riusciti a vedere più lontano di questo,di unsemplice e ancora molto ignorante ragazzo che ha appena incominciato la sua vita medica.Quindichi blocca chi?

Troppe cose sarebbero da dire e di cui non mi sembra giusto parlare qui..per il poco tempo che glisarebbe dedicato.

Vorrei però insistere nella mia idea e,spero siate d’accordo,che ancora troppo poco è stato fatto perun male che è endogeno che c’è da quando l’uomo ha mosso i suoi primi passi su questo pianeta.

Rispondi

Senza nome:18 ottobre 2013 at 20:13

Ancora non avete capito che è la mente che crea il male e la mente che guarisce il corpo!Continuate a credere a quei ciarlatani in camice bianco, che fanno solo gli interessi dellemultinazionali e se ne fregano di voi esseri umani; poveracci, avete un potere che neancheimmaginate e non volete proprio capirlo vero?

Saluti e preparatevi, anche questa colonia sulla terra ha fallito il test!

Rispondi

Atti:19 ottobre 2013 at 02:28

Grandissimo !!!! Per gli altri poveracci che non capiscono, come mai in cina esiste ospedaleche guarisce decine di migliaia di pazienti disperati ogni anno senza l’impiego neanche di un

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

27 di 40 21/10/2013 02:14

Page 28: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

medico !!!Mille volte povera Vana Marchi, i criminali sono tutti in libertà ad uccidere deliberatamente ecittadini normali finiscono in galera.

Rispondi

Marco B.:20 ottobre 2013 at 20:35

Ma non ti vergogni a scrivere simili idiozie ?Ma tu non mangi ? Non respiri ?Ma quale mente del piffero, forse tu sei unico essere che vive nel vuoto …

Rispondi

giuseppe:18 ottobre 2013 at 20:38

Una statistica esemplare è che quando si ammalano i medici di tumore sapete quanti di loro sicurano con la chemioterapia?=0 perche sanno benissimo cosa provoca e allora?

Rispondi

Marco:18 ottobre 2013 at 22:49

ho letto le considerazioni del signor luigi……

che dire, io sono la certificazione vivente delle sue giustissime considerazioni…..

complimenti signor luigi, ce ne fossero di dottori come lei che sanno andare oltre i protocolli …

Bravo,—-

mi sono permesso di citarla nella mia pagina face – spero non le dispiaccia

https://www.facebook.com/carcinomaepatico/posts/1427691244118977

RispondiLe autopsie rivelano che i tumori… | Controinformazione a cura di Giuseppe Criseo:18 ottobre 2013 at 23:43

[…] Le autopsie rivelano che i tumori… […]

Rispondi

Bodale:19 ottobre 2013 at 12:04

Per niente d’accordo con i complottisti. . Il tumore, nel corso della sua evoluzione, ha un punto dinon ritorno, che si raggiunge dopo la rottura della capsula (la stessa capsula che il corpo creaintorno a una scheggia di legno che non riusciamo a togliere dal dito). In seguito alla rottura, iltumore acquista invasività, che poi sarà quella a dare malignità clinica (esistono tumori

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

28 di 40 21/10/2013 02:14

Page 29: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

istologicamente maligni ma clinicamente benigni es. carcinoma della tiroide!): se il sistemaimmunitario non riesce a distruggere il tumore, non esiste altra via, se non iatrogena (chemio ochirurgia), capace di distruggere la massa. Forse sarebbe più utile divulgare comportamenti utili allaprevenzione dei tumori (come prevenzione primaria o screening) piuttosto che boicottaresistematicamente le case farmaceutiche. (non per difenderle, non hanno bisogno di me e me neguarderei…però discuterne in altri ambiti, forse sarebbe meglio.)

Rispondi

Stella Bizzotto:19 ottobre 2013 at 14:58

Qualunque terapia scegliete ricordatevi di abbinare una dieta ricchissima di vitamine, minerali,enzimi, e tutto più fresco possibile con tantissima acqua. Per rinforzare la vostra sistemaimmunitaria. Con tanto amore e tanti auguri per tutti gli ammalati e sofferenti. Vi penso e prego pervoi.

Rispondi

Stella Bizzotto:19 ottobre 2013 at 15:02

Qualunque cura scegliete non dimenticare di abbinare tantissime vitamine, minerali, enzimi e tutto ilpiù fresco possibile con tantissima acqua. Per rinforzare il sistema immunitaria. Con tanto affettoper tutti quelli di voi attualmente sta vivendo questa prova di salute. Cercate il Signore. Vedrete chevi aiuterà.

Rispondi

nicola:19 ottobre 2013 at 22:54

forse gli automobilisti svizzeri a cui è stato diagnosticato il tumore alla tiroide si suicidano inmacchina

Rispondi

Lorenzo:20 ottobre 2013 at 05:53

Io dico che la medicina ufficiale con i tumori ha fallito. Recentemente hanno scoperto che le cellulehanno una loro intelligenza influenzata dai neuroni del cervello. Mi domando come mai il sistemaimmunitario e gli anticorpi falliscono…… Secondo me quando uno ha un tumore dovrebbe fare unacosa sola per cercare di guarire….. mollare tutti i problemi che lo perseguitano e andarsi a rilassarsicon una bella vacanza spensierata e prolungata o almeno andare a vivere in un posto diverso è piùsano e guadagnarsi da vivere giusto quanto basta. Comunque il fatto che questi 2 sistemi fallisconopuò dipendere secondo me da fattori di inquinamento alimentare e ambientale…. è importantecontrollarsi i valori di vitamine, minerali, amminoacidi etc… per vedere quale carburante mancaalle cellule per il loro corretto funzionamento…. lo sapete del Codex Alimentarius? èun’organizzazione mondiale che stabilisce quanto gli alimenti devono essere nutrienti o meglio ledosi giornaliere consigliate di nutrienti e guardacaso sta di tanto in tanto ritoccando al ribasso ivalori nutrizionali consigliati…. dunque più le cellule sono private dei micronutrienti e più

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

29 di 40 21/10/2013 02:14

Page 30: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

probabilità hanno di andare in tilt…..

Rispondi

Marco:20 ottobre 2013 at 13:37

bodale scrive:Forse sarebbe più utile divulgare comportamenti utili alla prevenzione dei tumori

signor bodale – come dice la signora gerson, i soldi spesi nella prevenzione sono soldi e tempogettati, la gente fino a quando sta bene se ne sbatte della prevenzione, quasi sempre serve loscossone per renderci consapevoli, è successo pure a me….

le posto la citazione della mia pagina face :

“”Sono marco, ogni notte mi addormento col mio carcinoma epatico, non sono pronto allachiamata, così ho deciso di combarrete e VINCERE. Il mio cancro mi ha scosso – internet mi hailluminato – la natura mi sta curando – poi c’è Dio che mi da la forza”"

p.s. ancora con la chemioterapia?ma è mai possibile che non si capisca un principio elementare?

come si può guarire una degenerazione che prolifera nel veleno, somministrando veleno?

suvvia, apriamo gli occhi . perdio….

lascio il link ad una considerazione personale sul mio carcinoma epatico

http://www.carcinomaepatico.it/Finestre/scarsamente-differenziato.asp

viva la vita – il cancro si può vincere -

Rispondi

Marco:20 ottobre 2013 at 13:41

lorenzo scrive:Io dico che la medicina ufficiale con i tumori ha fallito. Recentemente hannoscoperto che le cellule hanno una loro intelligenza influenzata dai neuroni del cervello.

———————————————————

quoto, quoto e stra-quoto queste righe del signor luigi…

è in queste righe la strada per vincere la degenerazione cellulare…la mente ammala, – la mente guarisce….

è solo che bisogna crederci, se ci credi funziona alla grande…

marco sesanta

Rispondi

Marco:20 ottobre 2013 at 13:43

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

30 di 40 21/10/2013 02:14

Page 31: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Stella Bizzotto:19 ottobre 2013 at 15:02Qualunque cura scegliete non dimenticare di abbinare tantissime vitamine, minerali, enzimi e tutto ilpiù fresco possibile con tantissima acqua. Per rinforzare il sistema immunitaria. Con tanto affettoper tutti quelli di voi attualmente sta vivendo questa prova di salute. Cercate il Signore. Vedrete chevi aiuterà

——————————————————————–

signora stella, lei a descritto il mio protocollo…..mi muoviano in ordine sparso ma le certifico che siamo in tanti ad aver capito…..

che bello leggere chi ha capito ….

con affetto a tutti…

Rispondi

maurilio:20 ottobre 2013 at 20:00

ciao a tutti,personalmente non ho avuto problemi tumorali, ma in famiglia si.da qualche anno i miei genitori ottantenni, la mia famiglia, le famiglie dei miei fratelli (due),seguiamo quella che è chiamata “dieta gruppo sanguigno” con risultati eccellenti soprattutto daimiei genitori: la mamma dopo quindici anni di pastiglie per il controllo della pressione….eliminata. ilpapà deambulava per tre/quattro cento metri ed era sfinito: ora percorre un km per scendere incentro al paese (85 anni) ed un altro per tornare col giornale e le uova.io quasi cinquantenne sono più in forma di cinque anni fà!non solo dal punto di vista estetico, ma da quello fisico: ho sempre praticato sport ma ultimamente ilpost/recupero era cambiato molto, ora con l’alimentazione corretta è un’altra storia..consiglio a tutti di dare uno sguardo su internet a:alimentazione gruppo sanguigno e soprattutto Dottor Mozzi.lo trovate anche su youtube e spiega il perchè di molte forme tumorali.noi pensavamo di star bene, ma ora stiamo molto meglio.se può esser di aiuto ad altri.un abbraccio a tuttimaurilio

Rispondi

Redazione:20 ottobre 2013 at 20:14

Dacci i link migliori, per favore

Rispondi

Davide:20 ottobre 2013 at 20:34

Meglio essere informati, l’articolo dice verita’ inequivocabili sulla chemioterapia, alcuneinformazioni sono tratte tra l’altro dal ministero della sanita’ !, la maggior parte dei medici non sicurano con la chemio, poi ognuno di fronte alla malattia decide come curarsi, e’ anche vero che se

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

31 di 40 21/10/2013 02:14

Page 32: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

ci rivolgiamo alla nostra medicina convenzionale per curare i tumori conoscono la chemio e lachirurgia, ben venga che a Milano si sperimentino altre cure, spero meno tossiche, ho letto diversilibri e tra questi un libro dove spiega la correlazione tra le cellule tumorali e il PH acido, a unmedico tedesco e’ stato dato il premio nobel negli anni trenta per aver scoperto tale correlazione, ecioe’ in ambiente acido(con carenza di ossigeno) le cellule tumorali proliferano mentre muoiono oregrediscono in ambiente alcalino(ricco di ossigeno), bere acqua alcalina e mangiare in prevalenzacibi alcalini aiuta a mantenere l’equilibrio acido-basico del corpo, poi sicuramente la mente ha unruolo importante nel processo di guarigione.

Rispondi

Nuovi articoli »

Lascia un Commento

Nome (obbligatorio)

Mail (che non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Sito web

Codice CAPTCHA*

« Fastweb continua reiteratamente a sabotare Stampa LiberaAtto di Sindacato Ispettivo N° 2-00229 sul signoraggio »Twitter Fan BoxMagie, veleni…

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

32 di 40 21/10/2013 02:14

Page 33: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Checkup quantistico

Come fare per…

Nuove Opportunità

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

33 di 40 21/10/2013 02:14

Page 34: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Gianni Lannes

Leggi la recensioneVacanze nel Chianti

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

34 di 40 21/10/2013 02:14

Page 35: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

SVILUPPATORI

SCIE CHIMICHE

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

35 di 40 21/10/2013 02:14

Page 36: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Irib

Italia: continua la protestaROMA - In una delle piazze della capitale italiana continua la manifestazione iniziata sabato, dove imanifestanti si sono accampati interrompendo il traffico stradale. La maggior parte dei manifestantisono giovani che esprimono il loro dissenso contro le misure dell’austerity, ed hanno dichiarato dinon volersene andare dall’acampamento. Contro i manifesta […]Iraq: autobomba a Baghdad, 30 mortiBAGHDAD - Un kamikaze si è fatto saltare a bordo di una vettura imbottita di esplosivo, oggi in uncaffè di Baghdad, uccidendo almeno 30 persone, hanno indicato fonti mediche e della sicurezza.Nell'attentato suicida, avvenuto nel quartiere di Al-Amil a sud della capitale, sono rimaste feriteanche una quarantina di persone. […]Ue: Merkel, aiuti solo in cambio di rigore e cessione di sovranità economica a BruxellesBRUXELLES - Più poteri di controllo alla commissione europea sui bilanci e le finanze degli Statidell'eurozona, con tanto di super ministro delle Finanze europeo, in cambio di aiuti economici daappositi fondi internazionali per chi fosse in difficoltà. Nonostante il voto federale dello scorso 22settembre abbia mutato la compagine di governo, non camb […]Lussemburgo: elezioni straordinarie, Juncker in testaBRUXELLES - I cristiano-democratci di Jean-Claude Juncker restano il primo partito delLussemburgo anche se perdono parte dei consensi rispetto al 2009: questa la prima indicazione suirisultati - ancora provvisori e incompleti - delle elezioni anticipate che si sono svolte oggi nel GranDucato. I socialisti dell'LSAP, ex alleati di Juncker nel preceden […]Nigeria: agguato Boko Haram a confine con Camerun, 19 mortiKANO - E' di almeno 19 morti il bilancio di un agguato dei miliziani di Boko Haram nell'area dellacitta' nigeriana al confine con il Camerun. Il commando era a bordo di motociclette. Armati dikalashnikov, i miliziani hanno bloccato l'autostrada vicino a Logumani, a 30 chilometri dallafrontiera, e hanno ucciso tutti coloro che si trovav […]

Antonella RandazzoPRESENTAZIONE

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

36 di 40 21/10/2013 02:14

Page 37: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

Politica

"Napolitano traditore", bufera sulla Santanche'; Pd insorge, "e' vilipendio"(AGI) - Roma, 20 ott. - "In Italia ci sono dei traditori, il primo e' il Pd perche' e' venuto meno aipatti. Poi c'e' il Presidente della Repubblica, che sta facendo il suo secondo mandato perche' lo haproposto Silvio Berlusconi ma la pacificazione di cui aveva parlato non c'e'". Ospite di 'L'arena […]Berlusconi: "Napolitano traditore", bufera Pd-Pdl su Santanche'(AGI) - Roma, 20 ott. - "In Italia ci sono dei traditori, il primo e' il Pd perche' e' venuto meno aipatti. Poi c'e' il Presidente della Repubblica, che sta facendo il suo secondo mandato perche' lo ha

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

37 di 40 21/10/2013 02:14

Page 38: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

proposto Silvio Berlusconi ma la pacificazione di cui aveva parlato non c'e'". Ospite di 'L'arena […]Santanche' "Napolitano traditore", Pd "vilipendio!"; Lupi "non e' Pdl che voglio"(AGI) - Roma, 20 ott. - "In Italia ci sono dei traditori, il primo e' il Pd perche' e' venuto meno aipatti. Poi c'e' il Presidente della Repubblica, che sta facendo il suo secondo mandato perche' lo haproposto Silvio Berlusconi ma la pacificazione di cui aveva parlato non c'e'". Ospite di 'L'arena […]

Economia-Finanza

Monti attacca Letta: 'Inginocchiato al PdL'Lite tra i due esecutori dei diktat europei. L'ex premier: è diventato esecutivo del 'disfare'. Ma nonera meglio tacere?Calendario Economico: dati e indicatori mondialiCalendario Economico Globale: indicatori, dati ed eventi economici attesi nel mondo per la giornataodierna.WSI Social ClubIncontri, proposte, chiacchiere, buon umore, satira, consigli, sfoghi, amicizie e di tutto di più(24/7/365, meglio di Facebook + Twitter) per gli utenti di Wall Street Italia.

CONTANTE LIBERO!

Links

AlbaNM – Nuova Medicina GermanicaAlfonso Luigi MarraAntonella RandazzoDebora BilliDisinformazioneEffedieffe

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

38 di 40 21/10/2013 02:14

Page 39: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

EtleboroGianluca FredaGianni LannesGuerrilla RadioInfo Tricks BlogIran ItalianLo SaiLuogo ComuneMaestro di dietrologiaMarco CedolinMarco Della LunaMarco SabaMaria Rita D'OrsognaMente realeMoneta proprietàNexus EdizioniNicoletta ForcheriNingizhziddaNuova Medicina GermanicaNuovaMedicina.comPaolo BarnardPaolo FranceschettipensierolateraleRyuzakeroSantaruinaSaperi NegatiSpazio MenteTanker Enemy – Scie chimicheTeste LibereTuttouno.blogspotVoci dalla strada

Copyright 2013 STAMPA LIBERA. All rights reserved.

DISCLAIMERCostituzione della Repubblica Italiana Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il

proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ai sensi della Legge 7marzo 2001, n.62, il presente Sito, non rappresenta una testata giornalistica in quanto verrà

aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Leimmagini qui inserite sono nella maggior parte tratte da internet; se qualche immagine violasse i

diritti d'autore, comunicatelo e sarà immediatamente rimossa. Gli Autori degli articoli dichiarano dinon essere responsabili per i commenti inseriti nei post, nè per i contenuti dei link esterni, pur

presenti in questo blog. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità dipersone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma

anonima o criptata. A richiesta delle autorità il blog é tenuto a comunicare l'indirizzo I.P. di

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

39 di 40 21/10/2013 02:14

Page 40: Le autopsie rivelano che i tumori… _ STAMPA LIBERA

eventuale diffamatore. Quindi chi scrive accetta le condizioni di responsabilità per ciò che scrive.Il proprietario del sito non è responsabile e non ha assoluto controllo sugli articoli di cui non éautore pertanto chiunque scriva in questo sito é ritenuto ed accetta implicitamente di essere

legalmente responsabile di quanto sostiene e scrive.

Web Master: Lorecalle

Powered by WordPress and WordPress Theme created with Artisteer.

Le autopsie rivelano che i tumori… | STAMPA LIBERA http://www.stampalibera.com/?p=13389

40 di 40 21/10/2013 02:14