LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava...

16
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con l’arco. Erano pochi gli arcieri che potessero stargli alla pari e, infatti freccia dopo freccia, Colpiva infallibilmente il minuscolo bersaglio che aveva inchiodato al tronco della pianta. Quel giorno però, sbagliò mira e sentì un urlo seguito da un lamento. VAI AL NUMERO 2 SE ALAN VA A VEDERE COSA è SUCCESO. VAI AL NUMERO 3 SE ALAN SCAPPA VIA.

Transcript of LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava...

Page 1: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

LA VENDETTA DI ALANTutto solo,nella radura dominata da un enorme

albero secolare, Alan stava

esercitandosi con il tiro con l’arco.

Erano pochi gli arcieri che potessero stargli alla pari e, infatti freccia dopo freccia,

Colpiva infallibilmente il minuscolo bersaglio che aveva inchiodato al tronco della

pianta. Quel giorno però, sbagliò mira e sentì un urlo seguito da un lamento.

VAI AL NUMERO 2 SE ALAN VA A VEDERE COSA è SUCCESO.

VAI AL NUMERO 3 SE ALAN SCAPPA VIA.

Page 2: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

2) Alan corse verso la direzione da cui proveniva il lamento, arrivato, vide che la sua freccia aveva trafitto una guardia e si accorse che era il figlio del re.

VAI AL NUMERO 4 SE ALAN SI FA PRENDERE DAL PANICO.VAI AL NUMERO 5 SE ALAN LO AIUTA.

Page 3: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

3)Alan scappò via e tornò dai suoi compagni che lo videro agitato e gli chiesero il motivo.

VAI AL NUMERO 6 SE ALAN RACCONTA AI SUOI AMICI COSA è SUCCESSO.VAI AL NUMERO 7 SE ALAN SI INVENTA UNA BUGIA.

Page 4: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

4)Alan preso dal panico iniziò a gridare, subito dopo delle guardie lo accerchiarono, lo catturarono e lo giustiziarono.

FINE

Page 5: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

5)Alan si avvicinò al figlio del re gli tolse la freccia dal petto, con una fascia ricoprì la ferita e lo riportò al re senza farsi scoprire.

FINE

Page 6: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

6) Alan fidandosi dei suoi amici gli raccontò ciò che era accaduto.

VAI AL NUMERO 8 SE I SUOI COMPAGNI SI SBARAZZANO DEL CADAVERE

VAI AL NUMERO 9 SE I SUOI AMICI CADONO IN UNA IMBOSCATA MENTRE SI SBARAZZANO DEL CORPO

Page 7: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

7) Intanto che Alan raccontava la bugia ai suoi compagni dei soldati bussarono alla porta.

VAI AL NUMERO 10 SE ALAN APRE LA PORTA

VAI AL NUMERO 11 SE ALAN NON APRE LA PORTA

Page 8: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

8) Gli amici di Alan ritornarono da lui dicendogli che si erano sbarazzati del corpo ,che tutto era andato a buon fine e che nessuno l’avrebbe mai trovato.

fine

Page 9: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

9) Intanto che gli amici di Alan si sbarazzavano del corpo caddero in un imboscata, morirono, quando Alan venne a saperlo.

VAI AL NUMERO 12 SE ALAN SI DISPERA E SI UCCIDE

VAI AL NUMERO 13 SE ALAN VUOLE VENDICARE I SUOI AMICI

Page 10: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

10) I compagni di Alan aprirono la porta e videro delle guardie, nello scontro morirono. FINE

Page 11: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

11 Alan guardò fuori dalla finestra e vide le guardie, scappò dal passaggio segreto che si trovava nascosto all’ interno della casa, che portava ad un’altra città .

FINE

Page 12: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

12Alan si disperò vedendo i suoi compagni e si suicidò.

FINE

Page 13: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

13Alan vedendo la strage preso dall’ ira, si armò fino ai denti, e partì all’ attacco del castello.

VAI AL NUMERO 14 SE ALAN AFFRONTA FRONTALMENTE IL CASTELLO

VAI AL NUMERO 15 SE DECIDE DI ATTACCARE IL CASTELLO DAL DIETRO

Page 14: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

14) Alan morì durante la sua avanzata colpito da migliaia di frecce infuocate.

FINE

Page 15: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.

15) Alan entrò furtivamente nel castello, uccise il sovrano e in mancanza di eredi diventò il nuovo re.

FINE

Page 16: LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.