La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti...

9
La terapia vascolare a DOMICILIO IN HOME THERAPY

Transcript of La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti...

Page 1: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

La terapia vascolarea DOMICILIO

IN HOMETHERAPY

Page 2: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

LA TERAPIA FISICA STRUMENTALEA DOMICILIO di I-TECH MEDICAL DIVISION

Iacer, con il marchio “I-Tech Medical Division”,

è azienda italiana leader nella progettazione

e produzione di dispositivi medici per uso sia

professionale che domiciliare. Iacer è impegnata

nella continua ricerca e fornitura di apparecchi in

grado di aiutare le persone che soffrono ad alleviare il

dolore e migliorare la qualità della vita. L’azienda oggi rappresenta un riferimento

sicuro per il professionista e l’utente finale ed è disponibile presso i migliori

rivenditori di apparecchi elettromedicali.

Tutti gli apparecchi della linea I-Tech Medical Division sono certificati da ente

notificato dal ministero della sanità italiana.

I-Tech Medical Division, un marchio che significa qualità certificata fin dal 1969!

L’apparato cardiocircolatorio provvede alla circolazione del sangue in tutto l’organismo la cui funzione principale è quella di trasportatore le sostanze utili al metabolismo delle cellule e di asportare da ogni punto le sostanze di scarto. La circolazione sanguigna si suddivide in circolazione arteriosa e circolazione venosa.La circolazione arteriosa consiste essenzialmente in due circuiti:• Il piccolo circolo: collega il cuore ai polmoni ed ha lo scopo di “ripulire” il sangue dall’anidride carbonica e rifornirlo di ossigeno.• Il grande circolo: collega il cuore a tutti i tessuti del corpo dove trasporta sangue ricco di ossigeno (sangue arterioso). La circolazione venosa raccoglie il sangue dalla periferia, riportandolo al cuore e ai polmoni dove viene riossigenato. Oltre al cuore esiste una seconda importante “pompa” nel sistema vascolare, che provvede a trasferire il sangue lungo il tratto venoso del nostro apparato circolatorio. Si tratta del complesso di tessuti muscolari formato dagli arti inferiori (gambe e piedi), tessuti e strutture anatomiche il cui movimento organizzato permette al sangue venoso di tornare verso il cuore che, d’altra parte, svolge la funzione di pompa del nostro circuito arterioso.

Problemi circolatori di tipo venoso o arterioso INSUFFICIENZA VENOSA: determina una condizione nella quale le vene non favoriscono il ritorno del flusso sanguigno al cuore che tende quindi a ristagnare nella parte inferiore della gambe. Complicanze: varici, tromboflebiti e nei casi più gravi trombosi venose profonde.

TROMBOFLEBITE: La tromboflebite è un gonfiore (infiammazione) di una vena causata da un coagulo di sangue. A volte, in alcune persone, le flebiti superficiali possono trasformarsi in trombosi venose profonde, rendendo quindi necessaria una valutazione medica.

SINDROME POST FLEBITICA e POST TROMBOTICA: complicanze della trombosi venosa profonda caratterizzate da insufficienza venosa cronica, persistenza della stasi sanguigna che procede con il tempo verso uno stadio di insufficienza flebo linfatica.

ULCERE VENOSE: Le ulcere cutanee di origine venosa, o ulcere da stasi, sono responsabili della maggior parte delle ulcerazioni cutanee che interessano gli arti inferiori. I fattori di rischio primari comprendono: l’età avanzata, l’obesità, trombosi venose profonde, flebiti.

ATEROSCLEROSI: consiste nella deposizione all’interno delle arterie di grassi e calcio (placca) determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o, a volte, un loro sfiancamento (aneurisma).

Apparato cardiocircolatorio

32

IMPORTANTE: I nostri dispositivi medici devono intendersi sempre come un utile strumento per la terapia fisica e non possono mai sostituirsi al prezioso ruolo del medico di fiducia. Consigliamo dunque all’utilizzatore finale di consultare sempre il proprio medico prima e dopo il trattamento.

Scopri il mondo della terapia a domicilio, visita il sito www.itechmedicaldivision.comValidazione clinica e bibliografia: visita il sito www.itechmedicaldivision.com

3

Page 3: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

ELETTROTERAPIA: FES

54

STIMOLAZIONE VENOSA

Particolarmente indicato in caso di malattie venose o in situazioni a rischio di insorgenza di disturbi venosi .Mio-Vein aiuta a mantenere una corretta circolazione venosa favorendo la salute e la bellezza delle gambe.

MIO-VEIN|

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:• 2 canali indipendenti• Onda quadra bifasica compensata• Tastiera digitale• Intensità massima 120 mApp • Batteria interna ricaricabile Ni-Mh con nuova tecnologia LL (long lasting) a bassa auto scarica• Display retroilluminato• Clip aggancio cintura• Dispositivo medico certificato CE0476

La stasi venosa, patologia molto diffusa, provoca un rallentamento della velocità del flusso sanguigno. Può interessare l’intero organismo ma la parte più colpita sono senza dubbio le gambe. Crampi notturni, dolori muscolari, gambe stanche e pesanti sono alcuni dei sintomi che caratterizzano la stasi venosa. L’utilizzo di calze elastiche facilita il ritorno del sangue venoso ma non rappresenta la soluzione al problema: dolore, stress muscolare, formicolio possono infatti comparire quando, a fine giornata, arriva il momento di togliere le calze elastiche. Ancora più difficile appare la terapia elastocompressiva nei periodi estivi.

MIO-VEIN è in grado di stimolare la muscolatura del polpaccio favorendo il ritorno venoso. Rappresenta quindi un importante strumento di supporto domiciliare nel trattamento delle problematiche venose.MIO-VEIN può essere utilizzato non solo per promuovere la corretta circolazione venosa ma anche come forma di prevenzione per l’insufficienza venosa e la trombosi venosa profonda.

Stasi venosa: una malattia sociale

La deambulazione, per effetto della pompa muscolare che “spreme” il sangue verso il cuore, favorisce il ritorno venoso. Questo accade in condizioni normali con vene sane, valide nelle loro pareti e nelle loro valvole.

Quando le pareti delle vene si sfiancano e le valvole non tengono più, il sangue rallenta e ristagna (stasi venosa) fino ad arrivare all’inversione della circolazione venosa.

MIO-VEIN attiva la contrazione dei muscoli del polpaccio che promuovono la compressione delle vene superficiali e profondee quindi facilitano la spinta del sangue verso il cuore.

Principali applicazioni terapeutiche:• Edema degli arti inferiori• Vene varicose• Sindrome post flebitica• Sindrome post trombotica• Disturbi venosi durante la gravidanza• Ulcere venose• Prurito post calze elastiche

Page 4: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

6 7

TROMBOSI VENOSA PROFONDA (TVP)La trombosi venosa profonda (TVP) è una patologia che provoca la formazione di un coagulo di sangue (trombo) in una o in diverse delle vene profonde dell’organismo, di solito negli arti inferiori (gambe). La TVP è una malattia che non va sottovalutata, perché i trombi che si formano all’interno delle vene possono liberarsi ed arrivare fino ai polmoni, con il conseguente rischio di embolia polmonare. Inoltre tra le complicanze legate alla TVP ci sono le sindromi post-flebitica e post-trombotica. In molti casi la trombosi non manifesta sintomi evidenti. Nel caso di manifestazione tra i sintomi più comuni si possono citare: gonfiore della gamba colpita, della caviglia e del piede e rossore o aumento della temperatura della zona colpita.

I trombi possono essere causati da diversi fattori, vale a dire da tutto ciò che impedisce la corretta circolazione sanguigna o la normale coagulazione. Tra questi fattori si possono citare:• Immobilità per periodi protratti: se le gambe rimangono ferme troppo a lungo, i muscoli dei polpacci, che in condizioni normali aiutano il sangue a circolare, non si contraggono. Di conseguenza si possono formare dei trombi all’altezza dei polpacci.• Malattie ereditarie delle circolazione.• Lesioni o interventi chirurgici: le ferite e le lesioni alle vene, come pure gli interventi chirurgici, possono rallentare la circolazione sanguigna, aumentando il rischio di formazione dei trombi.• Gravidanza.• Insufficienza cardiaca: quando il cuore è danneggiato non pompa il sangue con la stessa efficienza di un cuore normale, e quindi aumenta la possibilità che il sangue ristagni e si coaguli. • Sovrappeso o obesità.• Precedenti di trombosi venosa profonda o di embolia polmonare.

6

TERAPIA COMPRESSIVA ARTI INFERIORI

DVT-7700|

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:• Display grafico• Pressione impostabile: 30÷60 mmHg ; 110-140 mmHg• Terapia impostabile: 0÷99 ore• 1 programma preimpostato• 3 programmi liberi• 6 livelli di velocità del flusso nelle camere d’aria• 8 intervalli di tempo di gonfiaggio delle camere d’aria• Funzionamento a rete o con batteria interna ricaricabile a Litio• Dispositivo medico di classe IIa (CE1023 in accordo con MDD 93/42/CEE)

Apparecchio professionale particolarmente indicato nella prevenzione e cura della Trombosi Venosa Profonda (TVP). La nuova tecnologia permette di gonfiare le camere di compressione con diverse pressioni e velocità di gonfiaggio al fine di simulare la camminata e accelerare la velocità del flusso venoso.

7

DVT-CALF1Gambaletto per polpaccio

DVT-FOOT1Fascia/calza per piede

L’apparecchio DVT-7700 può essere fornito con i seguenti accessori:

DVT-LEG1Gambale

Page 5: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

8 9

PRESSOTERAPIALa pressoterapia è caratterizzata dalla compressione meccanica dell’arto ad opera di camere disposte sequenzialmente e gonfiate da aria erogata da un apposito apparecchio. La pressione applicata determina una riduzione del calibro dei vasi venosi e linfatici nella zona sottoposta a compressione ma anche, per lo spostamento dei fluidi, una distensione dei vasi nella zona immediatamente a valle; l’effetto complessivo è un incremento della velocità di flusso ematico all’interno dei vasi venosi e di flusso linfatico all’interno dei collettori linfatici.

A cosa serve la pressoterapia?La pressoterapia rappresenta, quindi, un valido metodo di cura in grado di favorire una corretta circolazione venosa, diminuendo la tensione muscolare causata da stress o da dolori cronici e acuti: la sua azione di pompa, favorisce infatti il ritorno venoso, aumentando l’irrorazione dei tessuti ed il loro conseguente corretto rinnovamento fisiologico.La pressoterapia è in grado di risolvere dunque il problema del sangue che potrebbe ristagnare in vasi sanguigni danneggiati o comunque in zone del corpo non correttamente irrorate. La compressione esterna permette inoltre ai fluidi interstiziali in eccesso di ritornare più facilmente nel sistema circolatorio, in modo da potere essere correttamente e rapidamente eliminati.

Principali applicazioni terapeutiche:• Linfedema • Paralisi degli arti • Compressione passiva in patologie venose • Artrite reumatoide • Drenaggio del braccio dopo interventi di mastectomia • Trattamento di ematomi in seguito ad interventi chirurgici • Profilassi post-operatoria in interventi di trombosi venosa • Recupero del tono muscolare in pazienti immobilizzati o disabili (in questo caso la pressoterapia sostituisce il massaggio manuale per finalità trofiche).

Alcune applicazioni in ambito estetico:•Trattamenti anticellulite in stadio iniziale•Ematomi in seguito ad interventi di chirurgia estetica•Massaggio relax

8

IMPORTANTE: si consiglia di regolare la pressione di funzionamento tra un quarto e la metà della potenza massima. Pressioni eccessive, oltre a non migliorare l’effetto drenante, possono essere causa di effetti collaterali quali rottura dei capillari, danni a carico del sistema linfatico e delle vene. Quindi, al fine di favorire buoni risultati, il trattamento con pressoterapia va eseguito regolando la pressione come sopra suggerito.

LYMPHOPRESS 4|4 camere

76 c

m

46 cm

MISURE ACCESSORI:

65 cmcirc.

38 cmcirc.

36 cmcirc.

50 cmcirc.

86 c

m

Apparecchio per pressoterapia a 4 camere di compressione ideale per un utilizzo domiciliare, grazie alla continua azione di gonfiaggio / sgonfiaggio favorisce la circolazione negli arti e aiuta il metabolismo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:• Pressione impostabile: 20÷300 mmHg ± 10%• Due modalità di gonfiaggio: dal basso verso l’alto (verso disto-prossimale)e dall’alto verso il basso (verso prossimo-distale)• Tempo di terapia impostabile: 0÷30 minuti• Consumo max: 25 W• Alimentazione: 220-240 VAC, 50-60 Hz• Corrente: 0,2 A• Peso: 2 Kg• Dispositivo medico di classe IIa (CE0476 in accordo con MDD 93/42/CEE).

Connettore che permette di trattarela zona addominale e gli arti inferiori

in un’unica seduta!! bracciale: destro o sinistro su richiesta - fascia addominale: taglia small o large su richiesta

PRESSOTERAPIA

Page 6: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

10 11

PRESSOTERAPIA

POWER-Q1000 Premium|4 camere

Nuovo dispositivo per pressoterapia a 4 camere di compressione ideale per l’utilizzo domiciliare con caratteristiche altamente performanti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:• Display grafico LCD• Pressione impostabile: 0-240 mmHg • Tempo di terapia impostabile: 5-99 minuti• 6 programmi di gonfiaggio delle camere d’aria • 9 livelli di velocità del flusso d’aria• 6 intervalli di tempo selezionabili• Pressione impostabile per ciascuna camera d’aria• Dispositivo medico di classe IIa (CE1023 in accordo con MDD 93/42/CEE)

• Possibilità di impostare diverse pressioni per ciascunacamera di compressione • Possibilità di impostare 6 diversi programmi in accordoallo specifico trattamento terapeutico • Possibilità di memorizzare i valori impostatiper ciascun programma

PRESSOTERAPIACon Power Q1000 Premium è possibile impostare 6 diverse modalità di gonfiaggio in accordo a diverse esigenze terapeutiche.

Principali trattamenti terapeutici:• Linfedema• Ematoma• Compressione passiva in patologie venose• Artrite reumatoide• Drenaggio del braccio dopo interventidi mastectomia• Trattamento di ematomi in seguitoad interventi chirurgici• Trattamenti anticellulite in stadio iniziale• Profilassi post-operatoria in interventidi trombosi venosa

MISURE ACCESSORI:

bracciale: destro o sinistro su richiesta - fascia addominale: taglia small o large su richiesta

76 c

m

46 cm

65 cmcirc.

38 cmcirc.

36 cmcirc.

50 cmcirc.

86 c

m

MODE A1:la macchina insufflaaria nella prima camera(estremo inferiore) secondola pressione definita e a seguirepoi tutte le altre camere d’ariain senso disto-prossimale.

MODE A2: la macchina insufflaaria nella quarta camera(estremo superiore) secondola pressione definita e a seguirepoi tutte le altre camere d’ariain senso prossimo-distale.

MODE B:la macchina insufflaaria nelle prime due cameree una volta raggiunta la pressione impostata comincia il gonfiaggiodelle due camere successive(verso disto-prossimale).

MODE C: la macchina insufflaaria nella prima camera(estremo inferiore) secondo la pressione definita e a seguire poi tutte le altre camere in senso disto-prossimale mantenendo in pressione la camera precedente.

MODE D (1,2,3,4):la macchina insuffla aria solamente nella camera d’aria selezionata (mode D1 camera 1; mode D2 camera 2; mode D3 camera 4; mode D4 camera 4).

MODE E: la macchina esegue due cicli in sequenza(mode A1 + mode C).

PARAMETRI IMPOSTABILI PER CIASCUNA MODALITÀ DI GONFIAGGIO:• Velocità di gonfiaggio delle camere d’aria: 5,7,9,11,13,15,17,19,21 secondi • Interval time (intervallo di tempo che intercorre nel gonfiaggio da una camera alla successiva): 5,10,15,20,25,30 secondi• Tempo totale di terapia: 5÷99 minuti• Pressione impostabile per ciascuna camera d’aria: 0÷240 mmHg(ciascuna camera d’aria può essere regolata con una diversa pressione di gonfiaggio).

+

Connettore che permette di trattarela zona addominale e gli arti inferioriin un’unica seduta!!

Page 7: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

12 13

ACCESSORI LYMPHOPRESS 4 - POWER Q1000 Premium

TOTApparecchio per pressoterapia con 2 gambali a 4 camere, 2 plantari pressori, fascia addominale, bracciale, adattatore per la terapia simultanea sui 2 gambali e fascia addominale e relativi tubi di raccordo.

LEG2-ABDApparecchio per pressoterapia con 2 gambali a 4 camere, 2 plantari pressori, fascia addominale, adattatore per la terapia simultanea sui 2 gambali e la fascia addominale e relativi tubi di raccordo.

LEG2Apparecchio per pressoterapia con 2 gambali a 4 camere, 2 plantari pressori e relativi tubi di raccordo.

Lymphopress 4 e Power Q1000 Premium vengono fornite in 5 differenti versioni, a seconda della dotazione di base, per rispondere ad ogni esigenze terapeutica.

PRESSOTERAPIA

LEG1Apparecchio per pressoterapia con 1 gambale a 4 camere, 1 plantare pressore e relativi tubi di raccordo.

ARM1Apparecchio per pressoterapia con 1 bracciale e relativi tubi di raccordo.

Gambali in TNT monopaziente

Adattatore per la terapia simultanea sui 2 gambali e fascia addominale

Sono disponibili i seguenti accessori:

Estensori per gambe e braccia di ampia circonferenza

LYMPHO 4 TOT Q1000 PREM TOT LYMPHO 4 LEG2-ABD Q1000 PREM L/A

LYMPHO 4 LEG2 Q1000 PREM LEG2 LYMPHO 4 LEG1 Q1000 PREM LEG1 LYMPHO 4 ARM1 Q1000 PREM ARM1

8 019781 471956

8 019781 471802

8 019781 471963

8 019781 471901

8 019781 471918

8 019781 471925

8 019781 471864

8 019781 472243

8 019781 472229

R-LEG-P Gambale destroa 4 camere di compressione. Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

L-LEG-P Gambale sinistroa 4 camere di compressione.Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

R-ARM-P Braccciale destroa 4 camere di compressione.Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

L-ARM-P Braccciale sinistroa 4 camere di compressione.Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

R-LEG-P-OS Gambale destro over size a 4 camere di compressione (lunghezza 82 cm - circonferenza coscia 70 cm - circonferenza caviglia 40 cm). Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

TNT-2LEG Coppia di protezioni igieniche in TNT per pressoterapia alle gambe, compatibile con tutti i modelli.

8 019781 471598

8 019781 472007

8 019781 471949

XL-LEG 2 estensori per gambe di ampia circonferenza per R-LEG-Pe L-LEG-P.

LEG-CON-P Connettore a 4 tubi con 8 terminazioni per terapia simultanea su 2 gambali o 2 bracciali.

ABD-P-S Fascia addominalea 4 camere di compressione(girovita 55-110 cm)

8 019781 471895

ABD-P-L Fascia addominale a 4 camere di compressione (girovita 55-110 cm). Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

XL-R-ARM-P Estensoreper bracciale destro.

XL-L-ARM-P Estensoreper bracciale sinistro.

ARM-CON-P Connettore a 4 tubi per bracciale o gambale singolo.

ADAT ABD-LEG2 Adattatore perla terapia simultanea sui 2 gambalie fascia addominale.Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

8 019781 471994

ABD-CON-P Connettore a 4 tubi per fascia addominale.

8 019781 472250

L-LEG-P-OS Gambale sinistro over size a 4 camere di compressione (lunghezza 82 cm - circonferenza coscia 70 cm - circonferenza caviglia 40 cm). Compatibile con i modelli Lymphopress 4e POWER Q1000 Premium.

Page 8: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

14 15

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:• Display grafico• 2 canali di uscita (possibilità di collegare fino a 3 applicatori)• Pressione impostabile: 10÷240 mmHg ± 10% (step di 1)• Tempo di terapia impostabile: 0÷99 minuti (step di 5)• 5 modalità di gonfiaggio delle camere d’aria• 8 livelli di velocità del flusso d’aria nelle camere(42,48,54,60,66,72,78,84 secondi)• Dispositivo medico di classe IIa (CE1023 in accordo con MDD 93/42/CEE).

8 019781 472458

8 019781 472465

8 019781 471826

8 019781 471833

8 019781 471840

8 019781 471857

8 019781 472472

ACCESSORI Q6000 Plus

R-LEG6-P Gambale destro misura large a 6 camere di compressione per modello Power Q6000 Plus

L-LEG6-P Gambale sinistro misura large a 6 camere di compressione per modello Power Q6000 Plus

ABD6 Fascia addominale a 6 camere di compressioneper modello Power Q6000 Plus

XL-LEG6-P 2 estensori per gambe di ampia circonferenza per R-LEG6-P e L-LEG6-P

XL-LEG6 2 estensori per gambe di ampia circonferenza per R-LEG6 e L-LEG6

ABD-CON6 Connettore a 6 tubi per fascia addominale

ARM6 Bracciale a 6 cameredi compressioneper modello Power Q6000 Plus

ARM-CON6 Connettore a 6 tubi per bracciale o gambale singolo

PRESSOTERAPIA

Q6000|Plus 6 camere8 019781 472441

8 019781 472342

IN DOTAZIONE:Power Q6000 Plus viene fornita completa di due gambali a 6 camere di compressione, 2 plantari pressori, una coppia di gambali in TNT, una fascia addominale a 6 camere di compressione, un bracciale a 6 camere di compressione e i relativi tubi di raccordo a 1 e 2 derivazioni.

Sono inoltre disponibili come accessori gli estensori per gambali per gambe di ampia circonferenza.

Power Q6000 Plus è il nuovo sistema di pressoterapia per uso professionale che favorisce una corretta circolazione venosa grazie alla sua azione di gonfiaggio/sgonfi aggio delle camere d’aria. Promuove inoltre l’eliminazione dei fludi interstiziali in eccesso favorendo il corretto funzionamento del sistema linfatico.

• Possibilità di personalizzare il trattamentoin base alle esigenze terapeutiche• 2 Uscite: possibilità di collegare simultaneamente fino a 3 applicatori. Trattamento della zona addominale e degli arti inferiori in un’unica seduta!

71 cmcirc.

42 cmcirc.

86 c

m

46 cm

36 cmcirc.

50 cmcirc.

86 c

m

bracciale: destro o sinistro su richiesta

5 MODALITÀ DI GONFIAGGIO

MODE A1: la macchina insuffla aria nella prima camera (estremo inferiore) secondola pressione definitae a seguire poi tuttele altre camere d’aria in senso disto-prossimale.

MODE A2: la macchina insuffla aria nella sesta camera (estremo superiore) secondola pressione definitae a seguire poi tuttele altre camere d’aria in senso prossimo-distale.

MODE B: la macchina insuffla aria nelle prime tre camere e una volta raggiunta la pressione impostata comincia il gonfiaggio delle tre camere successive (verso disto-prossimale).

MODE C: la macchina insuffla aria nella prima camera (estremo inferiore) secondola pressione definitae a seguire poi tutte le altre camere in senso disto-prossimale mantenendo in pressione la camera precedente.

MODE D (1,2,3,4,5,6): la macchina insuffla aria solamente nella camera d’aria selezionata (mode D1 camera 1 ; mode D2 camera 2 ; mode D3 camera 4; mode D4 camera 4 ; mode D5 camera 5 ; mode D6 camera 6).

Page 9: La terapia vascolare a DOMICILIO - itechmedicaldivision.com Vascolare ITA DP01... · determinanti una perdita di elasticità delle arterie stesse, una loro progressiva chiusura o,

IACER Srl S.U.Via S. Pertini, 24/A 30030 Martellago (Ve) Italy Tel. +39 041 5401356 Fax +39 041 5402684

www.iacer.it www.itechmedicaldivision.com [email protected]

I marchi I-TECH / MIO CARE nella loro veste grafica sono proprietà di IACER S.r.l.La società si riserva il diritto di effettuare modifiche sui prodotti senza preavviso.

Leggere le controindicazioni dei prodotti prima dell’utilizzo.Contenuto informativo riservato a personale medico.

RIVENDITORE

DP06-00