La mia famiglia - Cristina

1
La Mia Famiglia In questa foto vi presento la mia famiglia festeggiando il nuovo anno e il mio compleanno, la data è il trentuno dicembre. Da sinistra a destra, mio figlio di nome Nicolás, ha ventidue anni, porta pantaloni bianchi e maglietta blu, ha i capelli bruni, gli occhi castani, è alto e bello. Dopo io con una camicetta bianca, sono bassa, un po’ grassa, ho capelli bruni, occhi neri, i miei pantoloni sono beige. Accanto a me, mio marito che si chiama Jorge, con pantaloni neri e maglietta verde e scarpe marroni è alto e grasso, ha capelli corti, bruni anche bianchi, occhi castani, ha cinquantun’anni. Accanto a lui, nostra figlia Ana Laura, indossa un vestito rosa e stivali neri, lei ha diciotto anni, è alta e magra è molto simpatica. Sotto la foto il nostro cane Titán abbastanza grasso, è molto buono. Avevamo finito di cenare alla fine dell’anno, i nostri figli sono andati a ballare e continuare a celebrare. Questa è la mia bella famiglia. Cristina.

Transcript of La mia famiglia - Cristina

Page 1: La mia famiglia - Cristina

La Mia Famiglia

In questa foto vi presento la mia famiglia festeggiando il nuovo anno e il mio compleanno, la data è il trentuno dicembre.

Da sinistra a destra, mio figlio di nome Nicolás, ha ventidue anni, porta pantaloni bianchi e maglietta blu, ha i capelli bruni, gli occhi castani, è alto e bello.

Dopo io con una camicetta bianca, sono bassa, un po’ grassa, ho capelli bruni, occhi neri, i miei pantoloni sono beige.

Accanto a me, mio marito che si chiama Jorge, con pantaloni neri e maglietta verde e scarpe marroni è alto e grasso, ha capelli corti, bruni anche bianchi, occhi castani, ha cinquantun’anni.

Accanto a lui, nostra figlia Ana Laura, indossa un vestito rosa e stivali neri, lei ha diciotto anni, è alta e magra è molto simpatica.

Sotto la foto il nostro cane Titán abbastanza grasso, è molto buono.

Avevamo finito di cenare alla fine dell’anno, i nostri figli sono andati a ballare e continuare a celebrare.

Questa è la mia bella famiglia.

Cristina.