L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la...

11

Transcript of L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la...

Page 1: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta
Page 2: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

IL TEATROUn luogo d’incanto che nasce da un grande ed ambizioso sogno: trasformare la vecchia ditta di famiglia in un prestigioso tempio della musica... a misura d’uomo!Sì, perchè l’intuizione di creare un ambiente intimo e raccolto, lontano dalle gremite platee rumoreggianti, rende il teatro quasi unico nel suo genere. Munito di un elegante foyer e di una vasta sala ricevimenti è anche una perfetta location per congressi, conferenze, simposi, ...L’atmosfera vibrante, accogliente ed esclusiva, invita lo spettatore a mettersi comodo, abbandonarsi e lasciarsi accompagnare nella mirabile ed eterna celebrazione dell’Arte.Il Teatro Antonio Belloni è stato concepito e realizzato seguendo la tipologia del teatro classico. Riccamente decorato da artisti locali, con pitture, sculture in gesso ed intagli in legno, forme d’arte tipiche della nostra tradizione. Il Teatro dispone di 28 posti nei palchetti e 70 poltrone in platea.

L’ ASSOCIAZIONE CULTURALEL’Associazione Culturale Teatro Antonio Belloni intende offrire cultura, divertissement e didattica agli appassionati e ai professionisti nell’ambito dello spettacolo. Sviluppa la diffusione e l’amore per la musica, contribuisce alla valorizzazione del patrimonio musicale, programma manifestazioni artistiche e le attività complementari alle esecuzioni e alle produzioni proprie degli spettacoli.Tramite l’aggregazione di persone che svolgono o intendono svolgere attività musicale, teatrale, tersicorea, promuove concerti e spettacoli, corsi artistici, stages e seminari confrontandosi con le realtà del territorio.Forte del lavoro costante dei suoi associati e del sostegno del pubblico si è anche sviluppata una vera e propria “officina” che organizza laboratori e percorsi formativi amatoriali e professionali specialistici.

Per sentirsi parte integrante del teatro e collaborare fattivamente alle iniziative è possibile associarsi. L’aiuto di tutti è fondamentale per perseguire le finalità e gli scopi dell’associazione.

in copertina: sul palco Acca”D”emia di Danza di Arlunonei riquadri: Arte & Spettacolo di Lesmo - Serena Limonta - Trio Italiano - Adriana Iozzia e Stefano Meo - Rosita

ABBONAMENTIABBONAMENTO COMPLETO - 175,00 euroComprende tutti gli spettacoli a pagamento elencati in questo libretto

ABBONAMENTO REGALO DI NATALE - 120,00 euroComprende tutti gli spettacoli a pagamento elencati in questo libretto a partire dal “Concerto di Capodanno” del 01.01.2015

ABBONAMENTO 3x4Scegli 4 spettacoli a pagamento, l’ultimo è in omaggio!

NUOVI SOCI

PROSSIMAMENTE...Al momento di andare in stampa molti progetti non sono ancora stati completamente definiti. In particolare vi illustreremo in seguito un nuovo progetto destinato ai giovani e la preparazione di nuovi seminari e spettacoli.

In fase di definizione anche l’opera lirica “La Traviata” di Giuseppe Verdi, probabilmente in scena ad aprile/maggio.

per rimanere sempre aggiornati iscrivetevialla NEWSLETTER sul nostro sito internet:

www.teatrobelloni.it

Per aiutare il teatro e l’associazione a portare avanti i molteplici progetti culturali che proponiamo, entra a farne parte! L’aiuto pratico o economico, ci consentirà di continuare a crescere proponen-do sempre nuove attività e a lavorare per la comunità del territorio.

E’ possibile chiedere informazioni durante l’orario di biglietteria oppure compilare il modulo sul nostro sito internet.

Le quote associative per l’anno 2015 sono: Socio ordinario, 20 euro / Socio sostenitore, 50 euro.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti! Ti stiamo aspettando!

Page 3: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

per tutti i bambini dai 5 agli 11 anni!

t.a.b. projects

Page 4: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

sabato

18OTTOBRE

ore 21.00

LA NOTTE DELLE STELLEUn viaggio attraverso le più belle canzoni!

Conduce: Alex Mesna

Interpreti: Rosita, Barbara Giargiana, Giada Mercandelli, Micol BarisonDenis La Grazia, Alice Grasso, Martina Bellotti, Valentina Carriero,Oriana Siringo, Aurora Calabrese

Ballerini solisti: Francesca Strano, Cioko Alessandro

Con il Corpo di Ballo del Teatro Bellonie la partecipazione straordinaria di Gold Gillian - burlesque

Regia: Franco Nava

la serata è ripresa e trasmessa da TeleMonzaBrianza 11

MUSICA E CINEMA “Le più belle colonne sonore di famosi films”musiche di Williams, Joplin, Webber, Morricone, Strauss, Verdi.

Un programma di colonne sonore attraverso il quale viaggiare nell’emozionante mondo del cinema: dietro ad un celebre film c’è sempre una grande musica!

Musiche che accompagnano e coinvolgono lo spettatore nelle vicende di volta in volta raccontate dal film, rimanendo spesso impresse indelebilmente nella sua memoria.

Al termine un piacevole rinfresco.

musica

varietà

con:Curt SCHROETER, flauto

Silvano SCANZIANI, oboeStefano SALA, clarinetto

Carla DE VITO, fagottoCristina PINI, corno

ingresso libero

ingresso e rinfresco:euro 15,00

- 7 -per informazioni:

http://dancers.teatrobelloni.it

CORPO DI BALLO

t.a.b. projects

“La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.”Mata Hari

Il corpo di ballo ‘Dancers’ è composto da aspiranti danzatori provenienti dalle scuole di danza del territorio che si ritrovano per studiare ed eseguire coreografie di spettacoli ideati in base alle esigenze di ogni stagione teatrale.

Il gruppo è in grado di proporsi con lavori che vanno dal repertorio classico alle coreogafie contemporanee, passando dalle opere liriche agli accompagnamenti per cantanti di ogni genere di musica.I componenti condividono le linee guida di una compagnia stabile.

Le prove si svolgono sul palco del teatro, sotto la guida della coreografa Riccarda Bonfanti e di altri grandi insegnanti chiamati all’occorrenza. La partecipazione è gratuita e si accede al gruppo tramite audizione.

domenica

9NOVEMBREore 17.00

in collaborazione con:

Page 5: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

sabato

22NOVEMBREore 21.00

lunedì

8DICEMBREore 21.00

SONGSPolychrome Flute Ensemble Attraverso un eclettico repertorio il quartetto di flauti ‘Polychrome Flute Ensemble’ presenta musica dei più conosciuti ed apprezzati compositori, quali ad esempio Mozart per la musica classica sino ad arrivare a Michael Jackson per l’era moderna... e poi... attraverso diverse tipologie di flauti.

musica di:MOZART, DEBUSSY, ČAJKOVSKIJ, ARLEN MORRICONE, MIGLIACCI, LENNON-McCARTNEYAZNAVOUR, M.JACKSON

con:Miriam Cipriani, flautoGiulio Bongiascia, flauto contralto, flautoMassimo Orlando, flauto bassoFlaviano Rossi, flauto, flauto contralto, ottavino

musica

UN GIORNO TORNERANNOo 4 sproloqui aspettando che qualcosa cambi

Quattro donne che parenti non le diresti mai, un secolo breve ma pieno di schifezze, una serieben nutrita di sassolini nelle scarpe.Quattro sproloqui cinici e disincantati come stiamo diventandonoi, che a noi il sogno non ce lo vende più nessuno. C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta e la trentenne di oggi. Dietro un Paese che cambia, con gli alti, i bassi, le illusioni e le speranze di un Paese come il nostro Paese. Roba che è come sparare sulla Croce Rossa. La retorica la lasciamo agli uomini. Noi non parliamo, noi facciamo la storia.

Accademia dei Lunanzidi Chiara Boscaro, regia Marcela Serlicon Silvia Pernarella, Roberta Faiolo

teatro

REJOICE in CHRISTMAS!Insieme al Rejoice Gospel Choir per festeggiare l’arrivo del Santo Natale!

Il Rejoice Gospel Choir offre uno spettacolo moderno e unico nel suo genere: il repertorio spazia dal gospel contemporaneo a quello più tradizionale con arrangiamenti originali.Ampia parte del repertorio natalizio é dedicato alle carole tradizionali e ai canti gospel più cono-sciuti. Durante lo spettacolo le 50 voci di cui si compone il coro sapranno coinvolgere lo spettato-re in una festa collettiva fatta di ritmi vivaci e moderni e di atmosfere di raccoglimento.Nato nel 2001 a Barlassina grazie all’iniziativa di Paola Gestori, è diretto e preparato vocalmente da Gianluca Sambataro, pianista gospel e jazz di grande talento. Una sezione di musicisti professionistiaccompagna l’esibizione dei Rejoice.

direttore: Gianluca Sambataro

Al termine dello spettacolo il Teatrooffrirà un brindisi augurale.

CONCERTO DI CAPODANNOcon il Corpo Musicale Santa Cecilia di Barlassina

Lasciati trasportare dalle note armoniose di Giuseppe Verdi, dalle vivaci polke di Eduard Strauss, dai caratteristici balletti di Pëtr Čajkovskij.Il Corpo Musicale Santa Cecilia di Barlassina è orgoglioso di esibirsi, nella stupenda cornice del Teatro Belloni, con il gran “Concerto di Capodanno”.Un’occasione unica, un evento speciale, un programma brillante per salutare nel più classico dei modi il nuovo anno. Direttore:Maestro Carlo Zappa

Con la partecipazione straordinaria del mezzosoprano:Laura Tenti Seguirà brindisi augurale.

musica

musica

ingresso:euro 20,00ingresso:

euro 15,00

- 9 -- 8 -

ingresso:euro 15,00

per tutti gli studenti e i soci dell’Associazione:

ingresso omaggio

sabato

20DICEMBREore 21.00

ingresso:euro 25,00

giovedì

1GENNAIOore 16.30

Page 6: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

domenica

1FEBBRAIOore 17.00

LATINOAMERICANA - NOTAS DE VIAJEmusiche di Pujol, Lacalle, Villa-Lobos, Machado, Bonfà, Pixinguinha

Piacevole e ricercata.Solare e coinvolgente ecco una carrellata di musiche a ritmo serrato dall’america latina. Come un lungo ed avventuroso viaggio che quasi ricalca a suon di musica quello intrapreso da un grande personaggio che intitolò il suo libro, uno dei suoi diari, in questo modo. Notas de Viaje

musica

musica

domenica

11GENNAIOore 17.00

I BASSI RIUNITImusiche di Barrière, Telemann, Bréval, Mozart, Daquin

Tre musicisti poliedrici, sempre attenti alla cura dell’espressione, sempre rigorosa ed elegante. Questa formazione è una formazione originale che spicca nel panorama musicale nazionale. Pur privilegiando lo studio e l’esecuzione di un repertorio basato su edizioni originali, il trio non si limita al già sentito ed al già visto affrontando con versatilità trascrizioni di vario genere, sperimentando quando necessario.

- 10 - - 11 -

TEATRO IN DANZA4° concorso coreografico

“La danza non è un’arte per avere successo, ma un dono per dare agli altri un’emozione” - Merce Cunningham -

L’evento del Concorso Coreografico è arrivato alla sua quarta edizione. Il successo continua: le performance sono sempre più creative e fanno della serata un vero e proprio spettacolo, fir-mato come sempre Produzione Teatro Antonio Belloni.Quest’anno, in concorso, le scuole ed accademie di danza proporranno delle NOVITA’ poichè si sono aperte le porte anche ad altri generi quali HIP HOP - MUSICAL - VIDEO DANCE - FUNKY oltre alla danza classica-neoclassica, moderna-contemporanea e jazz.Il concorso è onorato della presenza di SABRINA BOSCO, ANNARITA LARGHI e IVAN TESTINI quali giudici indiscussi oltre a... una sorpresa!!!

Al termine della serata verrà offerto un rinfresco durante il quale l’intrattenimento con i Maestri giudici è garantito.

Possibilità di stage di danza classica e mo-derna per i cui dettagli dovrete tenervi ag-giornati sul nuovo sito del Corpo di Ballo. http://dancers.teatrobelloni.it

MOZART E SALIERIUna storia intensa e famosa quella del rapporto fra Wolfgang Amadeus Mozart e Antonio Salieri. Probabilmente la loro rivalità fu inventata da Puskin e ripresa da Peter Shaffer.Quasi sicuramente l’omicidio è finzione letteraria, ma il film Amadeus di Milos Forman è entrato nell’immaginario collettivo.Dal confronto fra questi due musicisti sorgono riflessioni importanti su cosa sia l’Arte, come sostiene Mozart “il genio e la malvagità son due cose incompatibili”, ma cosa è il genio?

I DEMONItesto e regia Alberto Olivaliberamente tratto da Aleksandr Puskincon Mino Manni e Davide Lorenzo Palla

teatro

danza

ingresso:euro15,00

ingresso:euro15,00

violoncelloDaniele BOGNIfagottoCarla DE VITOclavicembaloAnna SCOLAMIERO

ingresso e rinfresco:euro 15,00

in collaborazione con:

TRIO CONTRASTI:Andrea DIECI, chitarraNicola ZUCCALÀ, clarinettoAndrea SALA, contrabbasso

ingresso e rinfresco:euro 15,00

in collaborazione con:

lunedì

16FEBBRAIOore 21.00

domenica

15FEBBRAIO

16.00 - 20.30

Page 7: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

sabato

7MARZO

ore 21.00

ANCORA TU? ANCORA LUCIO!ritorna dopo il grandissimo successo

Dopo il grande successo e il tutto esaurito dello scorso anno de “Il mio mestiere è vivere la vita” il pubblico ha acclamato delle nuove date ed ecco che lo riproponiamo in una nuova versione rinnovata.E’ uno speciale tributo a Battisti e Mogol in una data speciale, come speciale è la giornata dell’8 Marzo. Un omaggio quindi a tutte le donne con i brani più famosi del celebre Lucio oltre a qual-che chicca musicale (ma sarà una sorpresa!) per sottolineare una serata unica.

ideato e interpretato da Andrea Marcolini

chitarre:Antonio Belloni, Alessandro Fontana

voci:Agnese Facchetti, Paola Zappa

con il Corpo di Ballo del Teatro

musica FESTIVAL DELLA CANZONE5° concorso ‘Premio Mino Reitano’

Grande spettacolo musicale, dove le più belle canzoni italiane verranno interpretate da importanti cantanti. Ospiti presenti il Corpo di Ballo del Teatro oltre che ai più bravi ballerini provenienti da scuole e accademie di danza.Durante la serata si svolgerà la quinta edizione dell’importante “Premio a Mino Reitano”. Come nelle edizioni precedenti, dieci giovani ragazze, future promesse cantanti professioniste, si contenderanno il primo posto: un ricco premio da spendere nello studio del canto.

Lo spettacolo è organizzato e diretto da Franco Nava, un nome che garantisce un’elevata qualità in ogni aspetto dello show: le precedenti edizioni, trasmesse dal canale televisivo TeleMonza-Brianza, ne sono la testimonianza.

varietà

LA BI(G)SBETICA DOMATAUna lettura in chiave moderna della celebre commedia di Shakespeare. Una storia raccontata in chiave comico-farsesca che diventa pretesto – come all’epoca era stato per l’autore – per riflettere sul rapporto uomo-donna, sulle regole della società in cui viviamo, sul gioco di ruoli che muove non solo i personaggi, ma anche le persone nel loro quotidiano. Il prologo, che nel testo crea il passaggio verso la dimensione del sogno, nello spettacolo è al servizio di una riflessione più ampia che riguarda il confine tra realtà e finzione. Un confine labile, continuamente attraversato da situazioni ironiche e grottesche che nella “superficialità” svelano il senso più profondo delle relazioni, le diverse sfaccettature della verità, dell’identità sopraffatta dall’apparenza, dal consumismo, dal bombardamento mediatico, tipico del nostro tempo.

Teatro del Simposio Teatro Spazio Tertulliano

regia Francesco Leschiera

con Marco Marzaioli , Ermelinda ÇakalliAlessandro Macchi, Valentina Pescetto,Luigi Maria Rausa

teatro

ingresso:euro 15,00

ingresso:euro15,00

lunedì

23MARZO

ore 21.00

PENE D’AMOR PERDUTEdi William Shakespeare

Possono i giovani negarsi all’amore per dedicarsi esclusivamente allo studio?Questo si è ripromesso di fare, per ben tre anni, il re di Navarra con un gruppo di amici fedeli. Non passano tre giorni che arriva la principessa di Francia con le sue damigelle. Innamorarsi è d’obbligo!Perché come chioserà Berowne: “Dagli occhi delle donne traggo questa dottrina: esse ancora spargono il vero fuoco di Prometeo, esse sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, conten-gono e nutrono tutto il mondo; e senza di loro nulla può dimostrarsi eccellente”

Piano in bilicoregiaSilvia Giulia MendolaAlberto Onofrietti

teatro

- 12 - - 13-

ingresso:euro 15,00

domenica

8MARZO

ore 16.30

ingresso:euro 15,00

lunedì

4MAGGIO

ore 21.00

Al momento di andarein stampa i nomi degliinterpreti sono ancorain fase di definizione.

sabato

28MARZO

ore 21.00

Page 8: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

musica

mercoledì

13MAGGIO

ore 11.00

giovedì

14MAGGIO

ore 11.00

LARGO AI GIOVANI! 2015‘Largo ai Giovani! 2015’ è un Concorso rivolto a quattro categorie di musicisti di ogni nazionalità residenti in un Comune appartenente all’area operativa in maniera creditizia della BCC di Barlassina.Pianisti, Archi, Fiati e Voci Liriche dai 6 ai 25 anni si confronteranno nelle Eliminatorie sabato 9 maggio. La Finale con i primi tre classificati di ciascuna categoria si terrà venerdì 15 maggio, alle ore 21. Il vincitore di ciascuna categoria riceverà un ‘sostegno allo studio’ di € 500 offerto dalla BCC di Barlassina.

ingresso libero

sabato

9MAGGIO

ore 09.00

venerdì

15MAGGIO

ore 21.00

YOUNG TALENTS & ORCHESTRA 2015La Terza Edizione del Concorso Internazionale per violinisti e pianisti, ‘Young Talents & Orchestra’ Città di Barlassina, ospiterà come tradizione giovani artisti provenienti da tutto il mondo.L’Edizione 2015, voluta dalla BCC di Barlassina che ne è ‘Main Sponsor’, offre un montepremi ricchissimo e si distingue per la sua eccezionalità essendo una delle pochissime manifestazioni al mondo che possa offrire ai giovani Talenti della Musica, una vera sala da concerto che li ospiti, un vero pubblico che li applauda e una vera Orchestra Filarmonica che li accompagni.Giovani Talenti crescono con noi! Si spiega così il motto della BCC di Barlassina.Direttori Artistici del Concorso Internazionale saranno due prestigiosi esponenti del panorama didattico e concertistico internazionale, i Maestri Vincenzo Balzani e Giorgio Molteni.Le Finali con Orchestra si terranno al Teatro Antonio Belloni il 13 e 14 maggio.Il Concerto di Gala sarà al Teatro Dal Verme di Milano il 17 maggio.

- 14 - - 3 -

sem

inar

io d

i 8 o

re3

cors

i da

8 or

eco

rso

di 2

4 or

e co

rso

di 8

ore

PROGETTO OFFICINA... per essere “dentro” lo spettacolo!

SARTORIA eCOSTUMISTICA

RECITAZIONEe DIZIONE

mercoledì 7-14-21-28 gennaio 2015Corso base che prevede 4 lezioni teoriche e pratiche:

l’utilizzo delle fotocamere, la composizione, il linguaggio fotografico, diaframma, otturatore, profondità di campo, ottiche, arrivando ad approfondire l’utilizzo di una reflex.

Verrà realizzato un set fotografico in cui verranno messe in pratica le nozioni teoriche e tecniche.

docente: Stefano Meroni - Photocenter Barlassina

Costo: 50€

il giovedì sera a partire dal 20 novembre

Nel corso valorizzi la tua personalità, superi limiti di timi-dezza, sviluppi la capacità creativa attraverso la conoscen-

za degli strumenti di comunicazione, l’educazione al mo-vimento rinforzando la funzione dell’equilibrio e dosando

l’energia, il gioco teatrale. Elementi di dizione.

docente: Marco Signorile

Costo: 165€

il mercoledì sera a partire dal 19 novembre

fornisce la conoscenza degli strumenti di lavoro,come prendere le misure, come realizzare un carta-modello sino ad arrivare alla confezione di un proprio semplice capo

d’abbigliamento, magari per il tuo Capodanno.Seguiranno corsi di approfondimento per la realizzazione di

abiti da spettacolo.docente: Carla Cevi

Costo: 50€

Il seminario pratico di scenotecnica, si avvale dell’insegna-mento di Catia Barbaresi, professionaista proveniente dal

teatro Pavarotti di Modena.Verrà illustrato il funzionamento della macchina teatrale

nella sua completezza, ad esempio tramite l’insegnamento della corretta terminologia oppure l’esecuzione di legature

e montaggi nelle diverse necessità di scena.

Costo: 40€ pranzo incluso

domenica 23 novembre - dalle 9.30 alle 17.30 SCENOTECNICA

FOTOGRAFIA

Page 9: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

...il sogno continua!

Page 10: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

Connettività

Backup & Sharing

Posta Elettronica Certificata

VoIP

WEB

ATTIVAZIONE e GESTIONE Caselle PEC

www.postacertificata.com

ARCHIVIA e CONDIVIDI i tuoi files tramite CLOUD

Provalo GRATIS 30 giorni

www.4copy.it

PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE SITI WEB dinamici

INDICIZZAZIONE SITI WEB (SEO)

REGISTRAZIONE e GESTIONE DOMINI

HOSTING/HOUSING

SERVER DEDICATI e VIRTUALI

Utility Line Italia srl Via Mezzera, 29/a

20822 Seveso (MB)

Tel. 0362 540538 www.uli.it [email protected]

ATTIVAZIONE NUMERI VoIP E PORTABILITÀ

CENTRALINI TELEFONICI

SERVIZIO FAX2MAIL

Linee ADSL a partire da 20€

Collegamenti HDSL/SHDSL, FIBRA OTTICA e HIPERLAN

Possibilità IP STATICI e BACKUP

IPv6 READY

Social Marketing

REALIZZAZIONE e GESTIONE PAGINE AZIENDALI SU SOCIAL NETWORK

Facebook – Twitter – LinkedIn

Pinterest - Instagram

Page 11: L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE - Eventi e Sagre · C’è la femminista di inizio novecento, la partigiana per caso o per destino, la figlia degli anni sessanta abbrutita nei settanta-ottanta

come raggiungerci:

si ringraziano per il sostegno:

...i soci e il pubblico affezionato!

con il patrocinio di

COMUNE DI BARLASSINA

PROVINCIAMONZABRIANZA

www.bccbarlassina.it

Servizio catering, ricevimenti, organizzazione feste presso sale proprie.

via Colombo 25 - BARLASSINA