INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede...

7
INCONTRO CON L'AUTORE

Transcript of INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede...

Page 1: INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno.

INCONTRO CON L'AUTORE

Page 2: INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno.

Nell’ambito del progetto “ La mia scuola per la pace”

il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno partecipato

all’incontro con l’autore di narrativa per ragazzi Antonio Ferrara.

Lo scrittore ha coinvolto i ragazzi in un allegro dibattito sui temi interculturali ,sulla

pace ,sulla tolleranza , sulla solidarietà riuscendo a trattare temi profondi con una garbata leggerezza che ha entusiasmato i

ragazzi.

Page 3: INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno.
Page 4: INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno.
Page 5: INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno.
Page 6: INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno.
Page 7: INCONTRO CON L'AUTORE. Nellambito del progetto La mia scuola per la pace il 20 marzo presso la sede di via Ticino 72 gli alunni delle classi seconde hanno.

"...Non voglio dire che la pace esiste, non lo so io se esiste... forse

non c'è ancora ma prima o poi ci sarà... è qualcosa che non esiste

ma che può diventare reale se tutti credono che esiste, che si può

fare... “