INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le...

6
HD CAMERA 2 megapixel SPECIFICHE TECNICHE Tempo di volo: 5 minuti ca. Tempo di carica: 60 minuti ca. Distanza di controllo: 200m Risoluzione camera HD: 2 megapixel AVVERTENZE Non adatto ai bambini di età inferiore agli 8 anni. È raccomandata la supervisione di un adulto. Piccole parti potrebbero essere ingerite o inalate. Rischio di soffocamento. Le parti ed i fili in plastica dell’imballaggio non fanno parte del giocattolo, si prega di rimuoverli prima di dare il gioco al bambino. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di cominciare a giocare. Si raccomanda di tenersi a distanza dalle eliche quando si sta usando il prodotto. Non utilizzare in condizioni climatiche rischiose. L’utente è responsabile per l’utilizzo in sicurezza del prodotto. Non lasciare la batteria incustodita durante la carica. Non toccare il drone mentre è in volo; non fare volare il giocattolo vicino ad ostacoli, animali o persone.

Transcript of INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le...

Page 1: INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente. I componenti elettrici ed elettronici devono essere

HD CAMERA2 megapixel

SPECIFICHE TECNICHE

Tempo di volo: 5 minuti ca.Tempo di carica: 60 minuti ca.Distanza di controllo: 200mRisoluzione camera HD: 2 megapixel

AVVERTENZE

Non adatto ai bambini di età inferiore agli 8 anni. È raccomandata la supervisione di un adulto. Piccole parti potrebbero essere ingerite o inalate.Rischio di soffocamento. Le parti ed i fili in plastica dell’imballaggio non fanno parte del giocattolo, si prega di rimuoverli prima di dare il gioco al bambino. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di cominciare a giocare.Si raccomanda di tenersi a distanza dalle eliche quando si sta usando il prodotto. Non utilizzare in condizioni climatiche rischiose. L’utente è responsabile per l’utilizzo in sicurezza del prodotto.Non lasciare la batteria incustodita durante la carica. Non toccare il drone mentre è in volo; non fare volare il giocattolo vicino ad ostacoli, animali o persone.

Diversi tipi di batterie o batterie nuove e usate non devono essere mischiati. Devono essere utilizzate solo batterie dello stesso tipo o equivalenti a quelle raccomandate. Le batterie devono essere inserite rispettando la corretta polarità. I morsetti di alimentazione non devono essere cortocircuitati. Le batterie scariche devono essere rimosse dal giocattolo.Non gettare le batterie sul fuoco o nell’ambiente. Le batterie devono essere sostituite da un adulto. Rimuovere le batterie dal giocattolo se non utilizzato per lungo tempo. Le batterie ricaricabili devono essere ricaricate sotto la supervisione di un adulto.Le batterie ricaricabili devono essere rimosse dal giocattolo prima di essere ricaricate. Le batterie non ricaricabili non devono essere ricaricate. Non mischiare le batterie alcaline, standard (zinco-carbone) o ricaricabili (nichelcadmio).Non ricaricare le batterie se presentano perdite di liquido o segni di corrosione. Quando il giocat-tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente.I componenti elettrici ed elettronici devono essere consegnati presso gli appositi centri adibiti al riciclaggio ed allo smaltimento dei rifiuti. Gli altri componenti possono essere smaltiti come rifiuto domestico. Assicurarsi che le batterie siano sempre nuove o cariche.Non usare il drone se danneggiato o se le batterie sono scariche. Carica batterie USB incluso, Battery pack ricaricabile incluso, Manuale d’uso in italiano all’interno della confezione. 4 batterie x AA non incluse.

CONSERVARE IL MANUALE PER FUTURE ESIGENZE

Spia LED di accensione

Regolatore della velocità

Video (su) - Foto (giù)

Leva di accensione/spegnimento

Settaggio della velocità

Modalità smart flySettaggio della velocità

Modalità hold altitude

Funzione ritorno a casaEvoluzione 360°

Pulsante direzionale

Regolatore del volo

Leva di movimento avanti/indietro

INCLUSI NELLA CONFEZIONE

Drone

Controllo remoto

Cavi di ricarica

Batteria al litio ricaricabile 7.4

Card Micro SD

INSTALLA LA CARD MICRO SD NEL DRONE PRIMA DI SCATTARE FOTO E FARE VIDEO

INSTALLA LA CARD MICRO SDNEL DRONEPRIMA DI SCATTARE FOTOE FARE VIDEO

FOTO E VIDEO

1. Accendi il controller e spingi la leva sinistra in su e in giù per connettere il drone al controller.

2. Fai video: assicurati che la camera funzioni correttamente. Spingendo verso l’alto il pulsante foto e video, la camera inizierà a riprendere e la luce rossa del led rimarrà accesa. Rilascia il pulsante foto e video al termine delle riprese, la luce si spegnerà. (Nota bene: mentre si riprende non è possibile portare verso il basso il pulsante, bisognerà prima spingerlo verso l’alto per terminare il video).

3. Scatta foto: assicurati che la camera funzioni correttamente. Portando il pulsante foto e video verso il basso la camera scatterà una foto, la luce rossa del led si accenderà al momento dello scatto.

FISSAGGIO AL SUPPORTO GOPRO

INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE

Coperchio

Togli il coperchio come illustratoper aprire il vano batterie

Inserire 4 pile AA secondo la polarità indicata.Si prega di non mischiare batterie di tipo diverso.

ATTENZIONE! Rimuovere le batterie se il drone non viene usato per diverso tempo.

ATTENZIONE! Se le batterie vengono lasciate nel controller, potrebbero verificarsidispersioni che potrebbero danneggiare il controller e creare rischi di incendio.

FISSAGGIO DELLA COPERTURA DI PROTEZIONE

Usa il cacciavite per fissare le coperture che preverranno qualsiasi impatto o incidente.

RICARICA DELLA BATTERIA DEL DRONE

Fig. 1 Fig. 2

Disconnettere con cautela i cavi dalla batteria. È possibile che la batteria sia calda se rimossa subito dopo l’uso del drone, in questo caso attendere qualche minuto prima di ricaricarla.

Rimuovere la batteria come illustrato facendo attenzione di non estrarre la batteria dal filo per non disconnettere o danneggiare uno dei cavi.

Connettere la batteria al caricatorecome illustrato nella figura 3.

ATTENZIONE

Durante la carica con il cavo USB la luce led è rossa per indicare che la batteria si sta caricando. La luce si spegne al termine della carica.

CONDIZIONI DI VOLO

1. È consigliabile utilizzare il drone in giornate soleggiate e con meno vento possibile. Far volare il drone in giornate con temperature troppo calde o fredde può compromettere i controlli.

2. Dopo aver connesso la batteria, posizionare il drone su una superficie piana. Aspettare 5-7 secondi per permettere al giroscopio di stabiliz-zarsi. Spingere la leva di movimento in su e in giù per abbinare il controller al drone. La luce smetterà di lampeggiare e si potrà procedere con il volo!

Fig. 3

Spingere in ogni momento il pulsante ritorno a casase il drone è diretto in direzione opposta da voi.Sentirete un ticchettio e il drone si gireràverso la direzione opposta a quella precedentee si avvicinerà al trasmettitore

Di default la cabina di pilotaggio del drone è considerata la parte frontale. Durante il volo i movimenti del controller saranno in funzione a quelli del drone, anche se a molta distanza è difficile stabilire in quale direzione sta puntando la cabina di pilotaggio.

La modalità smart fly fa in modo che il drone riconosca TE come il centro a cui fare riferimen-to e punterà nella stessa direzione in cui sarai rivolto.

COMANDI DI VOLO

Salire

Scendere

Direzioni di volo

Gira a destra/sinistra

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso l’alto fino a far raggiungere al drone l’altezza desiderata.

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso il basso per far scendere il drone e fermare le eliche.

Vola avanti: spingi il pulsante destro verso l’alto.Vola indietro: spingi il pulsante destro verso il basso.Vola a sinistra: spingi il pulsante destro verso sinistra.Vola a destra: spingi il pulsante destro verso destra.

Gira a sinistra: spingi il pulsante sinistroverso sinistra.Gira a destra: spingi il pulsante sinistroverso destra.

EVOLUZIONI A 360°

Premi il pulsante 360° in basso a destra delcontroller per effettuare evoluzioni a 360°!

Pulsante 360°(premi una volta)

Funzione ritorno a casa

Importato e distribuito da M.T. Distribution - Mr. ToysCalderera di Reno, Bologna

www.mtdistribution.it

Page 2: INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente. I componenti elettrici ed elettronici devono essere

HD CAMERA2 megapixel

SPECIFICHE TECNICHE

Tempo di volo: 5 minuti ca.Tempo di carica: 60 minuti ca.Distanza di controllo: 200mRisoluzione camera HD: 2 megapixel

AVVERTENZE

Non adatto ai bambini di età inferiore agli 8 anni. È raccomandata la supervisione di un adulto. Piccole parti potrebbero essere ingerite o inalate.Rischio di soffocamento. Le parti ed i fili in plastica dell’imballaggio non fanno parte del giocattolo, si prega di rimuoverli prima di dare il gioco al bambino. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di cominciare a giocare.Si raccomanda di tenersi a distanza dalle eliche quando si sta usando il prodotto. Non utilizzare in condizioni climatiche rischiose. L’utente è responsabile per l’utilizzo in sicurezza del prodotto.Non lasciare la batteria incustodita durante la carica. Non toccare il drone mentre è in volo; non fare volare il giocattolo vicino ad ostacoli, animali o persone.

Diversi tipi di batterie o batterie nuove e usate non devono essere mischiati. Devono essere utilizzate solo batterie dello stesso tipo o equivalenti a quelle raccomandate. Le batterie devono essere inserite rispettando la corretta polarità. I morsetti di alimentazione non devono essere cortocircuitati. Le batterie scariche devono essere rimosse dal giocattolo.Non gettare le batterie sul fuoco o nell’ambiente. Le batterie devono essere sostituite da un adulto. Rimuovere le batterie dal giocattolo se non utilizzato per lungo tempo. Le batterie ricaricabili devono essere ricaricate sotto la supervisione di un adulto.Le batterie ricaricabili devono essere rimosse dal giocattolo prima di essere ricaricate. Le batterie non ricaricabili non devono essere ricaricate. Non mischiare le batterie alcaline, standard (zinco-carbone) o ricaricabili (nichelcadmio).Non ricaricare le batterie se presentano perdite di liquido o segni di corrosione. Quando il giocat-tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente.I componenti elettrici ed elettronici devono essere consegnati presso gli appositi centri adibiti al riciclaggio ed allo smaltimento dei rifiuti. Gli altri componenti possono essere smaltiti come rifiuto domestico. Assicurarsi che le batterie siano sempre nuove o cariche.Non usare il drone se danneggiato o se le batterie sono scariche. Carica batterie USB incluso, Battery pack ricaricabile incluso, Manuale d’uso in italiano all’interno della confezione. 4 batterie x AA non incluse.

CONSERVARE IL MANUALE PER FUTURE ESIGENZE

Spia LED di accensione

Regolatore della velocità

Video (su) - Foto (giù)

Leva di accensione/spegnimento

Settaggio della velocità

Modalità smart flySettaggio della velocità

Modalità hold altitude

Funzione ritorno a casaEvoluzione 360°

Pulsante direzionale

Regolatore del volo

Leva di movimento avanti/indietro

INCLUSI NELLA CONFEZIONE

Drone

Controllo remoto

Cavi di ricarica

Batteria al litio ricaricabile 7.4

Card Micro SD

INSTALLA LA CARD MICRO SD NEL DRONE PRIMA DI SCATTARE FOTO E FARE VIDEO

INSTALLA LA CARD MICRO SDNEL DRONEPRIMA DI SCATTARE FOTOE FARE VIDEO

FOTO E VIDEO

1. Accendi il controller e spingi la leva sinistra in su e in giù per connettere il drone al controller.

2. Fai video: assicurati che la camera funzioni correttamente. Spingendo verso l’alto il pulsante foto e video, la camera inizierà a riprendere e la luce rossa del led rimarrà accesa. Rilascia il pulsante foto e video al termine delle riprese, la luce si spegnerà. (Nota bene: mentre si riprende non è possibile portare verso il basso il pulsante, bisognerà prima spingerlo verso l’alto per terminare il video).

3. Scatta foto: assicurati che la camera funzioni correttamente. Portando il pulsante foto e video verso il basso la camera scatterà una foto, la luce rossa del led si accenderà al momento dello scatto.

FISSAGGIO AL SUPPORTO GOPRO

INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE

Coperchio

Togli il coperchio come illustratoper aprire il vano batterie

Inserire 4 pile AA secondo la polarità indicata.Si prega di non mischiare batterie di tipo diverso.

ATTENZIONE! Rimuovere le batterie se il drone non viene usato per diverso tempo.

ATTENZIONE! Se le batterie vengono lasciate nel controller, potrebbero verificarsidispersioni che potrebbero danneggiare il controller e creare rischi di incendio.

FISSAGGIO DELLA COPERTURA DI PROTEZIONE

Usa il cacciavite per fissare le coperture che preverranno qualsiasi impatto o incidente.

RICARICA DELLA BATTERIA DEL DRONE

Fig. 1 Fig. 2

Disconnettere con cautela i cavi dalla batteria. È possibile che la batteria sia calda se rimossa subito dopo l’uso del drone, in questo caso attendere qualche minuto prima di ricaricarla.

Rimuovere la batteria come illustrato facendo attenzione di non estrarre la batteria dal filo per non disconnettere o danneggiare uno dei cavi.

Connettere la batteria al caricatorecome illustrato nella figura 3.

ATTENZIONE

Durante la carica con il cavo USB la luce led è rossa per indicare che la batteria si sta caricando. La luce si spegne al termine della carica.

CONDIZIONI DI VOLO

1. È consigliabile utilizzare il drone in giornate soleggiate e con meno vento possibile. Far volare il drone in giornate con temperature troppo calde o fredde può compromettere i controlli.

2. Dopo aver connesso la batteria, posizionare il drone su una superficie piana. Aspettare 5-7 secondi per permettere al giroscopio di stabiliz-zarsi. Spingere la leva di movimento in su e in giù per abbinare il controller al drone. La luce smetterà di lampeggiare e si potrà procedere con il volo!

Fig. 3

Spingere in ogni momento il pulsante ritorno a casase il drone è diretto in direzione opposta da voi.Sentirete un ticchettio e il drone si gireràverso la direzione opposta a quella precedentee si avvicinerà al trasmettitore

Di default la cabina di pilotaggio del drone è considerata la parte frontale. Durante il volo i movimenti del controller saranno in funzione a quelli del drone, anche se a molta distanza è difficile stabilire in quale direzione sta puntando la cabina di pilotaggio.

La modalità smart fly fa in modo che il drone riconosca TE come il centro a cui fare riferimen-to e punterà nella stessa direzione in cui sarai rivolto.

COMANDI DI VOLO

Salire

Scendere

Direzioni di volo

Gira a destra/sinistra

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso l’alto fino a far raggiungere al drone l’altezza desiderata.

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso il basso per far scendere il drone e fermare le eliche.

Vola avanti: spingi il pulsante destro verso l’alto.Vola indietro: spingi il pulsante destro verso il basso.Vola a sinistra: spingi il pulsante destro verso sinistra.Vola a destra: spingi il pulsante destro verso destra.

Gira a sinistra: spingi il pulsante sinistroverso sinistra.Gira a destra: spingi il pulsante sinistroverso destra.

EVOLUZIONI A 360°

Premi il pulsante 360° in basso a destra delcontroller per effettuare evoluzioni a 360°!

Pulsante 360°(premi una volta)

Funzione ritorno a casa

Importato e distribuito da M.T. Distribution - Mr. ToysCalderera di Reno, Bologna

www.mtdistribution.it

Page 3: INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente. I componenti elettrici ed elettronici devono essere

HD CAMERA2 megapixel

SPECIFICHE TECNICHE

Tempo di volo: 5 minuti ca.Tempo di carica: 60 minuti ca.Distanza di controllo: 200mRisoluzione camera HD: 2 megapixel

AVVERTENZE

Non adatto ai bambini di età inferiore agli 8 anni. È raccomandata la supervisione di un adulto. Piccole parti potrebbero essere ingerite o inalate.Rischio di soffocamento. Le parti ed i fili in plastica dell’imballaggio non fanno parte del giocattolo, si prega di rimuoverli prima di dare il gioco al bambino. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di cominciare a giocare.Si raccomanda di tenersi a distanza dalle eliche quando si sta usando il prodotto. Non utilizzare in condizioni climatiche rischiose. L’utente è responsabile per l’utilizzo in sicurezza del prodotto.Non lasciare la batteria incustodita durante la carica. Non toccare il drone mentre è in volo; non fare volare il giocattolo vicino ad ostacoli, animali o persone.

Diversi tipi di batterie o batterie nuove e usate non devono essere mischiati. Devono essere utilizzate solo batterie dello stesso tipo o equivalenti a quelle raccomandate. Le batterie devono essere inserite rispettando la corretta polarità. I morsetti di alimentazione non devono essere cortocircuitati. Le batterie scariche devono essere rimosse dal giocattolo.Non gettare le batterie sul fuoco o nell’ambiente. Le batterie devono essere sostituite da un adulto. Rimuovere le batterie dal giocattolo se non utilizzato per lungo tempo. Le batterie ricaricabili devono essere ricaricate sotto la supervisione di un adulto.Le batterie ricaricabili devono essere rimosse dal giocattolo prima di essere ricaricate. Le batterie non ricaricabili non devono essere ricaricate. Non mischiare le batterie alcaline, standard (zinco-carbone) o ricaricabili (nichelcadmio).Non ricaricare le batterie se presentano perdite di liquido o segni di corrosione. Quando il giocat-tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente.I componenti elettrici ed elettronici devono essere consegnati presso gli appositi centri adibiti al riciclaggio ed allo smaltimento dei rifiuti. Gli altri componenti possono essere smaltiti come rifiuto domestico. Assicurarsi che le batterie siano sempre nuove o cariche.Non usare il drone se danneggiato o se le batterie sono scariche. Carica batterie USB incluso, Battery pack ricaricabile incluso, Manuale d’uso in italiano all’interno della confezione. 4 batterie x AA non incluse.

CONSERVARE IL MANUALE PER FUTURE ESIGENZE

Spia LED di accensione

Regolatore della velocità

Video (su) - Foto (giù)

Leva di accensione/spegnimento

Settaggio della velocità

Modalità smart flySettaggio della velocità

Modalità hold altitude

Funzione ritorno a casaEvoluzione 360°

Pulsante direzionale

Regolatore del volo

Leva di movimento avanti/indietro

INCLUSI NELLA CONFEZIONE

Drone

Controllo remoto

Cavi di ricarica

Batteria al litio ricaricabile 7.4

Card Micro SD

INSTALLA LA CARD MICRO SD NEL DRONE PRIMA DI SCATTARE FOTO E FARE VIDEO

INSTALLA LA CARD MICRO SDNEL DRONEPRIMA DI SCATTARE FOTOE FARE VIDEO

FOTO E VIDEO

1. Accendi il controller e spingi la leva sinistra in su e in giù per connettere il drone al controller.

2. Fai video: assicurati che la camera funzioni correttamente. Spingendo verso l’alto il pulsante foto e video, la camera inizierà a riprendere e la luce rossa del led rimarrà accesa. Rilascia il pulsante foto e video al termine delle riprese, la luce si spegnerà. (Nota bene: mentre si riprende non è possibile portare verso il basso il pulsante, bisognerà prima spingerlo verso l’alto per terminare il video).

3. Scatta foto: assicurati che la camera funzioni correttamente. Portando il pulsante foto e video verso il basso la camera scatterà una foto, la luce rossa del led si accenderà al momento dello scatto.

FISSAGGIO AL SUPPORTO GOPRO

INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE

Coperchio

Togli il coperchio come illustratoper aprire il vano batterie

Inserire 4 pile AA secondo la polarità indicata.Si prega di non mischiare batterie di tipo diverso.

ATTENZIONE! Rimuovere le batterie se il drone non viene usato per diverso tempo.

ATTENZIONE! Se le batterie vengono lasciate nel controller, potrebbero verificarsidispersioni che potrebbero danneggiare il controller e creare rischi di incendio.

FISSAGGIO DELLA COPERTURA DI PROTEZIONE

Usa il cacciavite per fissare le coperture che preverranno qualsiasi impatto o incidente.

RICARICA DELLA BATTERIA DEL DRONE

Fig. 1 Fig. 2

Disconnettere con cautela i cavi dalla batteria. È possibile che la batteria sia calda se rimossa subito dopo l’uso del drone, in questo caso attendere qualche minuto prima di ricaricarla.

Rimuovere la batteria come illustrato facendo attenzione di non estrarre la batteria dal filo per non disconnettere o danneggiare uno dei cavi.

Connettere la batteria al caricatorecome illustrato nella figura 3.

ATTENZIONE

Durante la carica con il cavo USB la luce led è rossa per indicare che la batteria si sta caricando. La luce si spegne al termine della carica.

CONDIZIONI DI VOLO

1. È consigliabile utilizzare il drone in giornate soleggiate e con meno vento possibile. Far volare il drone in giornate con temperature troppo calde o fredde può compromettere i controlli.

2. Dopo aver connesso la batteria, posizionare il drone su una superficie piana. Aspettare 5-7 secondi per permettere al giroscopio di stabiliz-zarsi. Spingere la leva di movimento in su e in giù per abbinare il controller al drone. La luce smetterà di lampeggiare e si potrà procedere con il volo!

Fig. 3

Spingere in ogni momento il pulsante ritorno a casase il drone è diretto in direzione opposta da voi.Sentirete un ticchettio e il drone si gireràverso la direzione opposta a quella precedentee si avvicinerà al trasmettitore

Di default la cabina di pilotaggio del drone è considerata la parte frontale. Durante il volo i movimenti del controller saranno in funzione a quelli del drone, anche se a molta distanza è difficile stabilire in quale direzione sta puntando la cabina di pilotaggio.

La modalità smart fly fa in modo che il drone riconosca TE come il centro a cui fare riferimen-to e punterà nella stessa direzione in cui sarai rivolto.

COMANDI DI VOLO

Salire

Scendere

Direzioni di volo

Gira a destra/sinistra

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso l’alto fino a far raggiungere al drone l’altezza desiderata.

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso il basso per far scendere il drone e fermare le eliche.

Vola avanti: spingi il pulsante destro verso l’alto.Vola indietro: spingi il pulsante destro verso il basso.Vola a sinistra: spingi il pulsante destro verso sinistra.Vola a destra: spingi il pulsante destro verso destra.

Gira a sinistra: spingi il pulsante sinistroverso sinistra.Gira a destra: spingi il pulsante sinistroverso destra.

EVOLUZIONI A 360°

Premi il pulsante 360° in basso a destra delcontroller per effettuare evoluzioni a 360°!

Pulsante 360°(premi una volta)

Funzione ritorno a casa

Importato e distribuito da M.T. Distribution - Mr. ToysCalderera di Reno, Bologna

www.mtdistribution.it

Page 4: INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente. I componenti elettrici ed elettronici devono essere

HD CAMERA2 megapixel

SPECIFICHE TECNICHE

Tempo di volo: 5 minuti ca.Tempo di carica: 60 minuti ca.Distanza di controllo: 200mRisoluzione camera HD: 2 megapixel

AVVERTENZE

Non adatto ai bambini di età inferiore agli 8 anni. È raccomandata la supervisione di un adulto. Piccole parti potrebbero essere ingerite o inalate.Rischio di soffocamento. Le parti ed i fili in plastica dell’imballaggio non fanno parte del giocattolo, si prega di rimuoverli prima di dare il gioco al bambino. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di cominciare a giocare.Si raccomanda di tenersi a distanza dalle eliche quando si sta usando il prodotto. Non utilizzare in condizioni climatiche rischiose. L’utente è responsabile per l’utilizzo in sicurezza del prodotto.Non lasciare la batteria incustodita durante la carica. Non toccare il drone mentre è in volo; non fare volare il giocattolo vicino ad ostacoli, animali o persone.

Diversi tipi di batterie o batterie nuove e usate non devono essere mischiati. Devono essere utilizzate solo batterie dello stesso tipo o equivalenti a quelle raccomandate. Le batterie devono essere inserite rispettando la corretta polarità. I morsetti di alimentazione non devono essere cortocircuitati. Le batterie scariche devono essere rimosse dal giocattolo.Non gettare le batterie sul fuoco o nell’ambiente. Le batterie devono essere sostituite da un adulto. Rimuovere le batterie dal giocattolo se non utilizzato per lungo tempo. Le batterie ricaricabili devono essere ricaricate sotto la supervisione di un adulto.Le batterie ricaricabili devono essere rimosse dal giocattolo prima di essere ricaricate. Le batterie non ricaricabili non devono essere ricaricate. Non mischiare le batterie alcaline, standard (zinco-carbone) o ricaricabili (nichelcadmio).Non ricaricare le batterie se presentano perdite di liquido o segni di corrosione. Quando il giocat-tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente.I componenti elettrici ed elettronici devono essere consegnati presso gli appositi centri adibiti al riciclaggio ed allo smaltimento dei rifiuti. Gli altri componenti possono essere smaltiti come rifiuto domestico. Assicurarsi che le batterie siano sempre nuove o cariche.Non usare il drone se danneggiato o se le batterie sono scariche. Carica batterie USB incluso, Battery pack ricaricabile incluso, Manuale d’uso in italiano all’interno della confezione. 4 batterie x AA non incluse.

CONSERVARE IL MANUALE PER FUTURE ESIGENZE

Spia LED di accensione

Regolatore della velocità

Video (su) - Foto (giù)

Leva di accensione/spegnimento

Settaggio della velocità

Modalità smart flySettaggio della velocità

Modalità hold altitude

Funzione ritorno a casaEvoluzione 360°

Pulsante direzionale

Regolatore del volo

Leva di movimento avanti/indietro

INCLUSI NELLA CONFEZIONE

Drone

Controllo remoto

Cavi di ricarica

Batteria al litio ricaricabile 7.4

Card Micro SD

INSTALLA LA CARD MICRO SD NEL DRONE PRIMA DI SCATTARE FOTO E FARE VIDEO

INSTALLA LA CARD MICRO SDNEL DRONEPRIMA DI SCATTARE FOTOE FARE VIDEO

FOTO E VIDEO

1. Accendi il controller e spingi la leva sinistra in su e in giù per connettere il drone al controller.

2. Fai video: assicurati che la camera funzioni correttamente. Spingendo verso l’alto il pulsante foto e video, la camera inizierà a riprendere e la luce rossa del led rimarrà accesa. Rilascia il pulsante foto e video al termine delle riprese, la luce si spegnerà. (Nota bene: mentre si riprende non è possibile portare verso il basso il pulsante, bisognerà prima spingerlo verso l’alto per terminare il video).

3. Scatta foto: assicurati che la camera funzioni correttamente. Portando il pulsante foto e video verso il basso la camera scatterà una foto, la luce rossa del led si accenderà al momento dello scatto.

FISSAGGIO AL SUPPORTO GOPRO

INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE

Coperchio

Togli il coperchio come illustratoper aprire il vano batterie

Inserire 4 pile AA secondo la polarità indicata.Si prega di non mischiare batterie di tipo diverso.

ATTENZIONE! Rimuovere le batterie se il drone non viene usato per diverso tempo.

ATTENZIONE! Se le batterie vengono lasciate nel controller, potrebbero verificarsidispersioni che potrebbero danneggiare il controller e creare rischi di incendio.

FISSAGGIO DELLA COPERTURA DI PROTEZIONE

Usa il cacciavite per fissare le coperture che preverranno qualsiasi impatto o incidente.

RICARICA DELLA BATTERIA DEL DRONE

Fig. 1 Fig. 2

Disconnettere con cautela i cavi dalla batteria. È possibile che la batteria sia calda se rimossa subito dopo l’uso del drone, in questo caso attendere qualche minuto prima di ricaricarla.

Rimuovere la batteria come illustrato facendo attenzione di non estrarre la batteria dal filo per non disconnettere o danneggiare uno dei cavi.

Connettere la batteria al caricatorecome illustrato nella figura 3.

ATTENZIONE

Durante la carica con il cavo USB la luce led è rossa per indicare che la batteria si sta caricando. La luce si spegne al termine della carica.

CONDIZIONI DI VOLO

1. È consigliabile utilizzare il drone in giornate soleggiate e con meno vento possibile. Far volare il drone in giornate con temperature troppo calde o fredde può compromettere i controlli.

2. Dopo aver connesso la batteria, posizionare il drone su una superficie piana. Aspettare 5-7 secondi per permettere al giroscopio di stabiliz-zarsi. Spingere la leva di movimento in su e in giù per abbinare il controller al drone. La luce smetterà di lampeggiare e si potrà procedere con il volo!

Fig. 3

Spingere in ogni momento il pulsante ritorno a casase il drone è diretto in direzione opposta da voi.Sentirete un ticchettio e il drone si gireràverso la direzione opposta a quella precedentee si avvicinerà al trasmettitore

Di default la cabina di pilotaggio del drone è considerata la parte frontale. Durante il volo i movimenti del controller saranno in funzione a quelli del drone, anche se a molta distanza è difficile stabilire in quale direzione sta puntando la cabina di pilotaggio.

La modalità smart fly fa in modo che il drone riconosca TE come il centro a cui fare riferimen-to e punterà nella stessa direzione in cui sarai rivolto.

COMANDI DI VOLO

Salire

Scendere

Direzioni di volo

Gira a destra/sinistra

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso l’alto fino a far raggiungere al drone l’altezza desiderata.

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso il basso per far scendere il drone e fermare le eliche.

Vola avanti: spingi il pulsante destro verso l’alto.Vola indietro: spingi il pulsante destro verso il basso.Vola a sinistra: spingi il pulsante destro verso sinistra.Vola a destra: spingi il pulsante destro verso destra.

Gira a sinistra: spingi il pulsante sinistroverso sinistra.Gira a destra: spingi il pulsante sinistroverso destra.

EVOLUZIONI A 360°

Premi il pulsante 360° in basso a destra delcontroller per effettuare evoluzioni a 360°!

Pulsante 360°(premi una volta)

Funzione ritorno a casa

Importato e distribuito da M.T. Distribution - Mr. ToysCalderera di Reno, Bologna

www.mtdistribution.it

Page 5: INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente. I componenti elettrici ed elettronici devono essere

HD CAMERA2 megapixel

SPECIFICHE TECNICHE

Tempo di volo: 5 minuti ca.Tempo di carica: 60 minuti ca.Distanza di controllo: 200mRisoluzione camera HD: 2 megapixel

AVVERTENZE

Non adatto ai bambini di età inferiore agli 8 anni. È raccomandata la supervisione di un adulto. Piccole parti potrebbero essere ingerite o inalate.Rischio di soffocamento. Le parti ed i fili in plastica dell’imballaggio non fanno parte del giocattolo, si prega di rimuoverli prima di dare il gioco al bambino. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di cominciare a giocare.Si raccomanda di tenersi a distanza dalle eliche quando si sta usando il prodotto. Non utilizzare in condizioni climatiche rischiose. L’utente è responsabile per l’utilizzo in sicurezza del prodotto.Non lasciare la batteria incustodita durante la carica. Non toccare il drone mentre è in volo; non fare volare il giocattolo vicino ad ostacoli, animali o persone.

Diversi tipi di batterie o batterie nuove e usate non devono essere mischiati. Devono essere utilizzate solo batterie dello stesso tipo o equivalenti a quelle raccomandate. Le batterie devono essere inserite rispettando la corretta polarità. I morsetti di alimentazione non devono essere cortocircuitati. Le batterie scariche devono essere rimosse dal giocattolo.Non gettare le batterie sul fuoco o nell’ambiente. Le batterie devono essere sostituite da un adulto. Rimuovere le batterie dal giocattolo se non utilizzato per lungo tempo. Le batterie ricaricabili devono essere ricaricate sotto la supervisione di un adulto.Le batterie ricaricabili devono essere rimosse dal giocattolo prima di essere ricaricate. Le batterie non ricaricabili non devono essere ricaricate. Non mischiare le batterie alcaline, standard (zinco-carbone) o ricaricabili (nichelcadmio).Non ricaricare le batterie se presentano perdite di liquido o segni di corrosione. Quando il giocat-tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente.I componenti elettrici ed elettronici devono essere consegnati presso gli appositi centri adibiti al riciclaggio ed allo smaltimento dei rifiuti. Gli altri componenti possono essere smaltiti come rifiuto domestico. Assicurarsi che le batterie siano sempre nuove o cariche.Non usare il drone se danneggiato o se le batterie sono scariche. Carica batterie USB incluso, Battery pack ricaricabile incluso, Manuale d’uso in italiano all’interno della confezione. 4 batterie x AA non incluse.

CONSERVARE IL MANUALE PER FUTURE ESIGENZE

Spia LED di accensione

Regolatore della velocità

Video (su) - Foto (giù)

Leva di accensione/spegnimento

Settaggio della velocità

Modalità smart flySettaggio della velocità

Modalità hold altitude

Funzione ritorno a casaEvoluzione 360°

Pulsante direzionale

Regolatore del volo

Leva di movimento avanti/indietro

INCLUSI NELLA CONFEZIONE

Drone

Controllo remoto

Cavi di ricarica

Batteria al litio ricaricabile 7.4

Card Micro SD

INSTALLA LA CARD MICRO SD NEL DRONE PRIMA DI SCATTARE FOTO E FARE VIDEO

INSTALLA LA CARD MICRO SDNEL DRONEPRIMA DI SCATTARE FOTOE FARE VIDEO

FOTO E VIDEO

1. Accendi il controller e spingi la leva sinistra in su e in giù per connettere il drone al controller.

2. Fai video: assicurati che la camera funzioni correttamente. Spingendo verso l’alto il pulsante foto e video, la camera inizierà a riprendere e la luce rossa del led rimarrà accesa. Rilascia il pulsante foto e video al termine delle riprese, la luce si spegnerà. (Nota bene: mentre si riprende non è possibile portare verso il basso il pulsante, bisognerà prima spingerlo verso l’alto per terminare il video).

3. Scatta foto: assicurati che la camera funzioni correttamente. Portando il pulsante foto e video verso il basso la camera scatterà una foto, la luce rossa del led si accenderà al momento dello scatto.

FISSAGGIO AL SUPPORTO GOPRO

INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE

Coperchio

Togli il coperchio come illustratoper aprire il vano batterie

Inserire 4 pile AA secondo la polarità indicata.Si prega di non mischiare batterie di tipo diverso.

ATTENZIONE! Rimuovere le batterie se il drone non viene usato per diverso tempo.

ATTENZIONE! Se le batterie vengono lasciate nel controller, potrebbero verificarsidispersioni che potrebbero danneggiare il controller e creare rischi di incendio.

FISSAGGIO DELLA COPERTURA DI PROTEZIONE

Usa il cacciavite per fissare le coperture che preverranno qualsiasi impatto o incidente.

RICARICA DELLA BATTERIA DEL DRONE

Fig. 1 Fig. 2

Disconnettere con cautela i cavi dalla batteria. È possibile che la batteria sia calda se rimossa subito dopo l’uso del drone, in questo caso attendere qualche minuto prima di ricaricarla.

Rimuovere la batteria come illustrato facendo attenzione di non estrarre la batteria dal filo per non disconnettere o danneggiare uno dei cavi.

Connettere la batteria al caricatorecome illustrato nella figura 3.

ATTENZIONE

Durante la carica con il cavo USB la luce led è rossa per indicare che la batteria si sta caricando. La luce si spegne al termine della carica.

CONDIZIONI DI VOLO

1. È consigliabile utilizzare il drone in giornate soleggiate e con meno vento possibile. Far volare il drone in giornate con temperature troppo calde o fredde può compromettere i controlli.

2. Dopo aver connesso la batteria, posizionare il drone su una superficie piana. Aspettare 5-7 secondi per permettere al giroscopio di stabiliz-zarsi. Spingere la leva di movimento in su e in giù per abbinare il controller al drone. La luce smetterà di lampeggiare e si potrà procedere con il volo!

Fig. 3

Spingere in ogni momento il pulsante ritorno a casase il drone è diretto in direzione opposta da voi.Sentirete un ticchettio e il drone si gireràverso la direzione opposta a quella precedentee si avvicinerà al trasmettitore

Di default la cabina di pilotaggio del drone è considerata la parte frontale. Durante il volo i movimenti del controller saranno in funzione a quelli del drone, anche se a molta distanza è difficile stabilire in quale direzione sta puntando la cabina di pilotaggio.

La modalità smart fly fa in modo che il drone riconosca TE come il centro a cui fare riferimen-to e punterà nella stessa direzione in cui sarai rivolto.

COMANDI DI VOLO

Salire

Scendere

Direzioni di volo

Gira a destra/sinistra

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso l’alto fino a far raggiungere al drone l’altezza desiderata.

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso il basso per far scendere il drone e fermare le eliche.

Vola avanti: spingi il pulsante destro verso l’alto.Vola indietro: spingi il pulsante destro verso il basso.Vola a sinistra: spingi il pulsante destro verso sinistra.Vola a destra: spingi il pulsante destro verso destra.

Gira a sinistra: spingi il pulsante sinistroverso sinistra.Gira a destra: spingi il pulsante sinistroverso destra.

EVOLUZIONI A 360°

Premi il pulsante 360° in basso a destra delcontroller per effettuare evoluzioni a 360°!

Pulsante 360°(premi una volta)

Funzione ritorno a casa

Importato e distribuito da M.T. Distribution - Mr. ToysCalderera di Reno, Bologna

www.mtdistribution.it

Page 6: INCLUSI NELLA CONFEZIONE - iTEKK · 2018. 3. 21. · tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente. I componenti elettrici ed elettronici devono essere

HD CAMERA2 megapixel

SPECIFICHE TECNICHE

Tempo di volo: 5 minuti ca.Tempo di carica: 60 minuti ca.Distanza di controllo: 200mRisoluzione camera HD: 2 megapixel

AVVERTENZE

Non adatto ai bambini di età inferiore agli 8 anni. È raccomandata la supervisione di un adulto. Piccole parti potrebbero essere ingerite o inalate.Rischio di soffocamento. Le parti ed i fili in plastica dell’imballaggio non fanno parte del giocattolo, si prega di rimuoverli prima di dare il gioco al bambino. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di cominciare a giocare.Si raccomanda di tenersi a distanza dalle eliche quando si sta usando il prodotto. Non utilizzare in condizioni climatiche rischiose. L’utente è responsabile per l’utilizzo in sicurezza del prodotto.Non lasciare la batteria incustodita durante la carica. Non toccare il drone mentre è in volo; non fare volare il giocattolo vicino ad ostacoli, animali o persone.

Diversi tipi di batterie o batterie nuove e usate non devono essere mischiati. Devono essere utilizzate solo batterie dello stesso tipo o equivalenti a quelle raccomandate. Le batterie devono essere inserite rispettando la corretta polarità. I morsetti di alimentazione non devono essere cortocircuitati. Le batterie scariche devono essere rimosse dal giocattolo.Non gettare le batterie sul fuoco o nell’ambiente. Le batterie devono essere sostituite da un adulto. Rimuovere le batterie dal giocattolo se non utilizzato per lungo tempo. Le batterie ricaricabili devono essere ricaricate sotto la supervisione di un adulto.Le batterie ricaricabili devono essere rimosse dal giocattolo prima di essere ricaricate. Le batterie non ricaricabili non devono essere ricaricate. Non mischiare le batterie alcaline, standard (zinco-carbone) o ricaricabili (nichelcadmio).Non ricaricare le batterie se presentano perdite di liquido o segni di corrosione. Quando il giocat-tolo non viene più utilizzato, rimuovere le batterie e gettarle separatamente.I componenti elettrici ed elettronici devono essere consegnati presso gli appositi centri adibiti al riciclaggio ed allo smaltimento dei rifiuti. Gli altri componenti possono essere smaltiti come rifiuto domestico. Assicurarsi che le batterie siano sempre nuove o cariche.Non usare il drone se danneggiato o se le batterie sono scariche. Carica batterie USB incluso, Battery pack ricaricabile incluso, Manuale d’uso in italiano all’interno della confezione. 4 batterie x AA non incluse.

CONSERVARE IL MANUALE PER FUTURE ESIGENZE

Spia LED di accensione

Regolatore della velocità

Video (su) - Foto (giù)

Leva di accensione/spegnimento

Settaggio della velocità

Modalità smart flySettaggio della velocità

Modalità hold altitude

Funzione ritorno a casaEvoluzione 360°

Pulsante direzionale

Regolatore del volo

Leva di movimento avanti/indietro

INCLUSI NELLA CONFEZIONE

Drone

Controllo remoto

Cavi di ricarica

Batteria al litio ricaricabile 7.4

Card Micro SD

INSTALLA LA CARD MICRO SD NEL DRONE PRIMA DI SCATTARE FOTO E FARE VIDEO

INSTALLA LA CARD MICRO SDNEL DRONEPRIMA DI SCATTARE FOTOE FARE VIDEO

FOTO E VIDEO

1. Accendi il controller e spingi la leva sinistra in su e in giù per connettere il drone al controller.

2. Fai video: assicurati che la camera funzioni correttamente. Spingendo verso l’alto il pulsante foto e video, la camera inizierà a riprendere e la luce rossa del led rimarrà accesa. Rilascia il pulsante foto e video al termine delle riprese, la luce si spegnerà. (Nota bene: mentre si riprende non è possibile portare verso il basso il pulsante, bisognerà prima spingerlo verso l’alto per terminare il video).

3. Scatta foto: assicurati che la camera funzioni correttamente. Portando il pulsante foto e video verso il basso la camera scatterà una foto, la luce rossa del led si accenderà al momento dello scatto.

FISSAGGIO AL SUPPORTO GOPRO

INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE

Coperchio

Togli il coperchio come illustratoper aprire il vano batterie

Inserire 4 pile AA secondo la polarità indicata.Si prega di non mischiare batterie di tipo diverso.

ATTENZIONE! Rimuovere le batterie se il drone non viene usato per diverso tempo.

ATTENZIONE! Se le batterie vengono lasciate nel controller, potrebbero verificarsidispersioni che potrebbero danneggiare il controller e creare rischi di incendio.

FISSAGGIO DELLA COPERTURA DI PROTEZIONE

Usa il cacciavite per fissare le coperture che preverranno qualsiasi impatto o incidente.

RICARICA DELLA BATTERIA DEL DRONE

Fig. 1 Fig. 2

Disconnettere con cautela i cavi dalla batteria. È possibile che la batteria sia calda se rimossa subito dopo l’uso del drone, in questo caso attendere qualche minuto prima di ricaricarla.

Rimuovere la batteria come illustrato facendo attenzione di non estrarre la batteria dal filo per non disconnettere o danneggiare uno dei cavi.

Connettere la batteria al caricatorecome illustrato nella figura 3.

ATTENZIONE

Durante la carica con il cavo USB la luce led è rossa per indicare che la batteria si sta caricando. La luce si spegne al termine della carica.

CONDIZIONI DI VOLO

1. È consigliabile utilizzare il drone in giornate soleggiate e con meno vento possibile. Far volare il drone in giornate con temperature troppo calde o fredde può compromettere i controlli.

2. Dopo aver connesso la batteria, posizionare il drone su una superficie piana. Aspettare 5-7 secondi per permettere al giroscopio di stabiliz-zarsi. Spingere la leva di movimento in su e in giù per abbinare il controller al drone. La luce smetterà di lampeggiare e si potrà procedere con il volo!

Fig. 3

Spingere in ogni momento il pulsante ritorno a casase il drone è diretto in direzione opposta da voi.Sentirete un ticchettio e il drone si gireràverso la direzione opposta a quella precedentee si avvicinerà al trasmettitore

Di default la cabina di pilotaggio del drone è considerata la parte frontale. Durante il volo i movimenti del controller saranno in funzione a quelli del drone, anche se a molta distanza è difficile stabilire in quale direzione sta puntando la cabina di pilotaggio.

La modalità smart fly fa in modo che il drone riconosca TE come il centro a cui fare riferimen-to e punterà nella stessa direzione in cui sarai rivolto.

COMANDI DI VOLO

Salire

Scendere

Direzioni di volo

Gira a destra/sinistra

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso l’alto fino a far raggiungere al drone l’altezza desiderata.

Spingere gradualmente il regolatore del volo verso il basso per far scendere il drone e fermare le eliche.

Vola avanti: spingi il pulsante destro verso l’alto.Vola indietro: spingi il pulsante destro verso il basso.Vola a sinistra: spingi il pulsante destro verso sinistra.Vola a destra: spingi il pulsante destro verso destra.

Gira a sinistra: spingi il pulsante sinistroverso sinistra.Gira a destra: spingi il pulsante sinistroverso destra.

EVOLUZIONI A 360°

Premi il pulsante 360° in basso a destra delcontroller per effettuare evoluzioni a 360°!

Pulsante 360°(premi una volta)

Funzione ritorno a casa

Importato e distribuito da M.T. Distribution - Mr. ToysCalderera di Reno, Bologna

www.mtdistribution.it