Il manager che vorrei essere

6
Il Manager che vorrei essere Di Davide Meschini

Transcript of Il manager che vorrei essere

Il Manager che vorrei essereDi

Davide Meschini

Il giusto

Il manager ideale dovrebbe essere giusto, non dovrebbe fare distinzioni di sesso etnia o credo culturale, dovrebbe basarsi solo sul merito e sulla personalità dei suoi dipendenti premiandoli quando lo meritano e riprendendoli quando deve , questa per me è una caratteristica fondamentale per il manager che vorrei essere.

Captain America

Il genio

Il manager ideale dovrebbe essere geniale , una persona lungimirante dalle mille idee e sempre all’avanguardia , non dovrebbe mai essere indietro ed essere sempre pronto a rinnovare se stesso e i suoi dipendenti , questa per me è una caratteristica fondamentale per il manager che vorrei essere.

Iron Man

Il pianificatore

Il manager ideale dovrebbe essere pianificatore , essere sempre dieci mosse avanti ai suoi avversari e sapere sempre cosa fare e soprattutto avere sempre un piano B, questa per me è una caratteristica fondamentale per il manager che vorrei essere.

Magneto

L’amicone

Il manager ideale dovrebbe essere l’amico di tutti , dovrebbe riuscire a relazionarsi bene ,ad instaurare un rapporto di amicizia coi suoi dipendenti ricevendo così la loro piena fiducia, questa per me è una caratteristica fondamentale per il manager che vorrei essere.

Spiderman

Il manager ideale!

Ecco come dovrebbe essere , secondo me , il manager ideale, dovrebbe avere tutte queste qualità e perché no molte altre che non ho elencato!