Giorno XII Mese II

7
Hacking Diary 09 Il Diario di un Hacker Prendi le redini del tuo Computer !

description

http://hackingdiary.wordpress.com visitaci !!

Transcript of Giorno XII Mese II

Page 1: Giorno XII Mese II

Hacking Diary

09

Il Diario di un HackerPrendi le redini del tuo Computer !

Page 2: Giorno XII Mese II

Il Diario di un Hacker

12 Maggio 2009

12 maggio

In questi giorni ho avuto un po’ da fare. Fra la scuola e il fatto che dovevo copiare tutti i miei dati che avevo sul computer vecchio a quello nuovo mi hanno tenuto occupato, in più siamo a maggio e quindi grazie alle belle giornate il computer non lo uso molto. Ma il diario di oggi sarà quasi statico, perché lo scrivo mentre tento di installare la versione crackata di Nero, scaricata da www.torrentz.com

Bene, la prima cosa è spegnere la connessione Internet, quindi mi scollego da MSN e spengo il modem WiFi; peccato perché sto scaricando Death Race.

Seguendo la guida allegata al file, bisogna prima verificare che non ci siano copie di Nero installate nel Computer. Dato che non ho mai installato Nero su questo computer posso passare al passo successivo, ovvero copiare la stringa %SystemRoot%\system32\drivers\etc\hosts in esegui.

Ora ho aperto un file con il blocco note, allego screenshot sotto.

Page 3: Giorno XII Mese II

Il Diario di un Hacker

12 Maggio 2009

12 maggio

Modificato il file, si può avviare l’installazione dalla Trial Version, la versione di prova di Nero 9. Alla richiesta, bisognerà inserire questo codice: 8M01-249K-1T0E-3A1A-C7AA-MUZ3-8EL4-2U9W. Ora sta estraendo Nero.

Il codice è stato inserito e accettato correttamente ! Ora ho dovuto accettare il contratto di licenza solito, ovviamente senza leggerlo ! xD

Ora sembra tutto un po’ impallato, ma non è così, infatti c’è il tipo di installazione: tipica o personalizzata. L’installazione è iniziata !

Page 4: Giorno XII Mese II

Il Diario di un Hacker

12 Maggio 2009

12 maggio

L’installazione è al 16% e alla fine di questa bisogna aprire il programma keygen.exe

La registrazione del programma tramite quest’ultimo è complicata essendo il keygen in inglese, ma penso bisogni stare solo attenti e seguire la guida alla lettera. In questi casi infatti è meglio non rischiare, infatti si potrebbe compromettere il computer. Certo che è difficile installarlo gratis, non come Office o simili.

Ho sbirciato un po’ la guida. A quanto pare si effettua tutto dal keygen e ci sono un po’ di plug-in da attivare. L’installer è ancora sotto il 50%. Spero che non mi finisca la batteria !

Page 5: Giorno XII Mese II

Il Diario di un Hacker

12 Maggio 2009

12 maggio

Nel frattempo mi sono mangiato una focaccia XD e ora l’installazione è oltre l’80%. Manca poco. Speriamo vada tutto bene ! C’è già l’icona sul Desktop !

100 % !! L’installazione della Trial è stata completata ! Ora devo avviare il programma keygen.exe

Ho provato ma il primo tentativo è fallito. Ora riprovo. OK. Risolto, è bastato estrarre dall’archivio il file ed eseguirlo come amministratore, infatti sono su Vista. Ho correttamente registrato il primo Serial, Nero 9.0 HD

Page 6: Giorno XII Mese II

Il Diario di un Hacker

12 Maggio 2009

12 maggio

Bene, ora, finita la registrazione di tutti i plug-in di nero devo incollare una nuova stringa Esegui, C:\Programmi\File Comuni\Nero\AdvrCntr4

Si aprirà una cartella,e bisogna rinominare il file NeroPatentActivation in PatentActivation.

Ora ho verificato in un pannello di controllo di nero che l’attivazione sia stata effettuata senza problemi, ed è così. Ora posso avviare Nero !

Il programma chiede se ci si vuole registrare, ma è solo per ricevere le newsletter ad esempio.

Page 7: Giorno XII Mese II

Il Diario di un Hacker

12 Maggio 2009

12 maggio

Installazione completata ! Posso finalmente riattivare internet e ho ottenuto Nero 9 Gratis in meno di un ora.

Nota Bene: non essendo questa una guida non vi invito a seguire la procedura qui sopra indicata, e se volete saperne di più dovrete scaricare tutti i file, compresa la guida, da torrent; il file è su più server e dal sito di prima www.torrentz.com e per scaricarlo, essendo un torrent, dovete avere un programma tipo uTorrent o BitTorrent.

Fine sessione --> 17.49 Ah avevo ragione io, mi si è scaricata la batteria ! XD