GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

7
testo>> ZZZZZZZZZZ foto>> DR AMERICAN DREAM 8 CHRYSLER PT CRUISER S i perchè purtroppo non la vedremo mai sulle nostre strade! Ma a voi ci pensiamo noi; da questo numero introduciamo questa nuova rubrica che vi presenterà le migliori realizzazioni, in termini di tuning, d’oltreoceano. La testa di serie è questa incredibile PT Cruiser che ha ricevuto una cura vitaminizzante sotto tutti punti di vista. La carrozzeria con quelle sensualissime curve ha un look, se possibile, ancora più retrò rispetto all’originale. Se non fosse per la manciata di accessori hi tech sembrerebbe di essere negli anni ‘50. Vitaminizzato anche il propulsore, un vero gioiello con le tubazioni tutte gialle, tramite un bel compressorone a lobi, aspirazione diretta e doppio cannone al posteriore. E che ne dite degli interni? Qualcosa di assolutamente superbo; solo gli americani riescono a realizzare cosucce del genere. Ogni dettaglio è curato e perfettamente integrato. Chiudiamo con un impianto audio/video da sballo; monitor sparsi ovunque, in plancia, sui poggiatesta anteriori e perfino nel bagagliaio. A proposito di quest’ultimo non vi diciamo nulla, vogliamo farvi una sorpresa; sfogliate queste pagine e vedrete. Vi diciamo solo che gli assetati saranno dissetati! Alla prossima. testo>>GBR foto>> RICHARD TRUESDELL UN SOGNO AD

Transcript of GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

Page 1: GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

testo>> ZZZZZZZZZZ foto>> DR

≥AMERICAN DREAM

8

CHRYSLER PT CRUISER

Si perchè purtroppo non la vedremo mai sulle nostre strade! Ma a voi ci pensiamo noi; da questo numero introduciamo questa nuova rubrica

che vi presenterà le migliori realizzazioni, in termini di tuning, d’oltreoceano. La testa di serie è questa incredibile PT Cruiser che ha ricevuto una cura vitaminizzante sotto tutti punti di vista. La carrozzeria con quelle sensualissime curve ha un look, se possibile, ancora più retrò rispetto all’originale. Se non fosse per la manciata di accessori hi tech sembrerebbe di essere negli anni ‘50. Vitaminizzato anche il propulsore, un vero gioiello con le tubazioni tutte gialle, tramite un bel compressorone a lobi, aspirazione diretta e doppio cannone al posteriore. E che ne dite degli interni? Qualcosa di assolutamente superbo; solo gli americani riescono a realizzare cosucce del genere. Ogni dettaglio è curato e perfettamente integrato. Chiudiamo con un impianto audio/video da sballo; monitor sparsi ovunque, in plancia, sui poggiatesta anteriori e perfino nel bagagliaio. A proposito di quest’ultimo non vi diciamo nulla, vogliamo farvi una sorpresa; sfogliate queste pagine e vedrete. Vi diciamo solo che gli assetati saranno dissetati! Alla prossima.

testo>>GBR foto>> RICHARD TRUESDELL

UN SOGNO AD OCCHI APERTI

Page 2: GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

9

UN SOGNO AD OCCHI APERTI

Page 3: GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

≥AMERICAN DREAM

10

Page 4: GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

11

La linea di questa PT è veramente qualcosa di straordinario;

seducente e potente allo stesso tempo. Notate la qualità dei

dettagli, tutto è rifinito con una cura assurda, perfino i supporti

degli altoparlanti riprendono colore e forma della carrozzeria. Tipicamente americano il pomello

del cambio a forma di teschio con i lobi oculari illuminati di rosso.

Page 5: GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

≥AMERICAN DREAM

12

Alla seducente linea della carrozzeria, si contrappone un vano motore particolarmente aggressivo, con in primo piano il voluminoso compressore volumetrico ed il cassoncino dell’aspirazione diretta. State sbavando per l’invidia? Niente paura; accomodatevi al bar e sorseggiatevi un bourbon on the rock mentre vi guardate il vostro film preferito.

Page 6: GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

13

Page 7: GBR ZZZZZZZZZZ RICHARD TRUESDELL DR UN SOGNO AD …

I cerchi sono una vera e propria scultura; multirazze bombate, scomponibili e cromati. Cosa volete di più dalla vita! Un’amaro? Basta servirsi al bar di bordo, selezionare il brano di musica preferita ed accomodarsi. Niente male vero?

≥AMERICAN DREAM

14