Flyer Amaro A4 - Scen · 2021. 2. 7. · Indicazioni riportate dal libro di Maria Treben “La...

2
Disturbi gastro-intestinali - Pesantezza di stomaco: 1 cucchiaino di amaro svedese in 1/2 bicchiere di acqua o tisana. - Acidità di stomaco: come sopra ma in meno liqui- do possibile (1/4 di bicchiere). - Dolori e gonfiore addominale: preparare una tisana di finocchio e anice con l’aggiunta di 1 cuc- chiaio e mezzo di amaro svedese, bere tiepida. Per aumentare l’effetto effettuare un cataplasma sulla parte dolente. - Intestino pigro: 3 cucchiai di amaro svedese in tre dita di tisana o acqua. - Colite: 1 cucchiaio di amaro svedese in 3 dita di acqua o tisana tre volte al dì. Per contatti, informazioni e ordini: Tel. e Whatsapp: +39 348-4631021 - +39 346-5735152 email: [email protected] - [email protected] Distribuito da Amaro Svedese Nell’assoluto rispetto della ricetta originale di Maria Treben

Transcript of Flyer Amaro A4 - Scen · 2021. 2. 7. · Indicazioni riportate dal libro di Maria Treben “La...

Page 1: Flyer Amaro A4 - Scen · 2021. 2. 7. · Indicazioni riportate dal libro di Maria Treben “La Salute della farmacia del Signore. Erbe medicinali: consigli ed esperienze”. - Sintomi

Disturbi gastro-intestinali

- Pesantezza di stomaco: 1 cucchiaino di amaro svedese in 1/2 bicchiere di acqua o tisana.

- Acidità di stomaco: come sopra ma in meno liqui-do possibile (1/4 di bicchiere).

- Dolori e gonfiore addominale: preparare una tisana di finocchio e anice con l’aggiunta di 1 cuc-chiaio e mezzo di amaro svedese, bere tiepida. Per aumentare l’effetto effettuare un cataplasma sulla parte dolente.

- Intestino pigro: 3 cucchiai di amaro svedese in tre dita di tisana o acqua.

- Colite: 1 cucchiaio di amaro svedese in 3 dita di acqua o tisana tre volte al dì.

Per contatti, informazioni e ordini:

Tel. e Whatsapp: +39 348-4631021 - +39 346-5735152email: [email protected] - [email protected]

Distribuito da

Amaro Svedese

Nell’assoluto rispetto della ricetta originale di Maria Treben

Page 2: Flyer Amaro A4 - Scen · 2021. 2. 7. · Indicazioni riportate dal libro di Maria Treben “La Salute della farmacia del Signore. Erbe medicinali: consigli ed esperienze”. - Sintomi

L’Amaro Svedese è un’antica ricetta erboristica in soluzione alcolica in grado di aiutare e dare sollievo, con estrema rapidità ed efficacia, in una infinità di di-sturbi: dai semplici ed occasionali mal di testa e mal di stomaco, a casi ben più complessi e spesso cronici come ben suggerito nel libro di Maria Treben.

Modalità d’uso

Per uso interno: 1 cucchiaino diluito in mezzo bicchie-rino di acqua, al mattino e a sera. Contenendo alco-ol, si consiglia di non assumerlo in caso di irritazioni gastro-esofagee e nelle epatopatie.

Per uso esterno: per applicazioni cutanee, cataplasmi. Contenendo alcool, si consiglia di non applicarlo in zone intime o particolarmente irritate della pelle.

Per un approfondimento sull’utilizzo del prodotto si rimanda alla lettura del testo: Maria Treben - La salute dalla farmacia del Signore - Ed- Austria Ennsthaler.

Ingredienti

Nell’assoluto rispetto della ricetta originale di Maria Treben: alcole, estratti idroalcolici di: Cassia, Canfora Naturale, Rabarbaro, Curcuma, Manna, Teriaca veneta, Angelica, Aloe, Carli-na, Mirra e Zafferano.

Disponibile in confezione bottiglia da 700 ml - da 200 ml - Preparato di erbe officinali per Amaro da 90,02 gr.

Alcune applicazioni ed utilizzi dell’Amaro SvedeseAffezioni delle vie respiratorie

Indicazioni riportate dal libro di Maria Treben “La Salute della farmacia del Signore. Erbe medicinali: consigli ed esperienze”.

- Sintomi influenzali: ai primi sintomi assumere 1 cucchiaio di amaro svedese in poca acqua tiepida o tisana, 3 volte al dì due ore prima dei pasti.- Sinusiti e costipazione: applicare una garza imbevuta di amaro svedese sulla fronte. Inu-midire con l’amaro svedese la nuca, la gola, le tempie e la zona polmonare. - Naso chiuso: due volte al giorno suffumigi con 1,5 L di acqua bollente con aggiunta di 4 cucchiai di amaro svdese. Inalare coperti con una salvietta per 10 minuti circa. - Gola irritata: riempire un bicchiere per 3/4 con acqua tiepida e aggiungere 2 cucchiai di amaro svedese. Eseguire gargarismi diverse volte al giorno.- Tosse: suffumigi con 1,5 L di acqua bollente con l’aggiunta di 4 cucchiai di amaro svedese, 3 volte al dì. Assumere inoltre l’amaro al mattino e alla sera in tisana calda di salvia e timo. In caso di forte infiammazione applicare una garza imbevuta di amaro su petto e bronchi (per almeno 1 ora).

700 ml

200 ml

Erbe officinali prepa-rato per Amaro Svedse

da 90,02 gr

Per ovviare al suo sapore forte causato dall’alcool, in-dispensabile per la corretta conservazione dell’ama-ro, è possibile berlo insieme al succo di frutta oppure con una tisana dolcificata con miele.