Eventi Fnac di Torino | gennaio 2012

16
Torino // gennaio 2012 MUSICA LIBRI CINEMA GAMING FOTOGRAFIA Eventi LITFIBA ARISA ENRICO RUGGERI IL TEATRO DEGLI ORRORI

description

Tutti gli appuntamenti di gennaio 2012 con artisti, scrittori, esperti al Forum Fnac di Torino Centro e Torino Le Gru

Transcript of Eventi Fnac di Torino | gennaio 2012

Torino // gennaio 2012

musica libri cinema

gaming foTografia

eventi

litfiba

arisa enrico ruggeri

il teatro degli orrori

musica libri cinema

gaming foTografia

eventi musica libri cinema

gennaio SABATO 14 ore 17.00 PerTurbaZione

GIOVEDÌ 19 ore 18.00 150 (anni Di) inVenZioni iTaliane

VENERDÌ 20 ore 18.00 la sTanZa Viola. gaY e lesbicHe

SABATO 21 ore 16.30 sTraTorino 2011. busKer con sTile

LUNEDÌ 23 ore 18.00 club gialloenero

MARTEDÌ 24 ore 18.00 enrico ruggeri

MERCOLEDÌ 25 ore 18.00 Torino e il cinema

GIOVEDÌ 26 ore 18.00 suor eugenia boneTTi

LUNEDÌ 30 ore 18.00 gianmaria TesTa

MARTEDÌ 31 ore 18.00 il TeaTro Degli orrori

febbraio MERCOLEDÌ 1 ore 18.00 PunKreas

VENERDÌ 3 ore 18.00 Diaframma

MERCOLEDÌ 8 ore 18.00 giPi

SABATO 18 ore 19.00 samuel romano teatro vittoria,VIAGRAMSCI4

DOMENICA 22 ore 11.00 la lanTerna magica Di ToPolino

DOMENICA 29 ore 11.00 il memorY Del re leone

www.facebook.com/fnaciTalia www.twitter.com/fnac_iTalia

ingresso libero e graTuiToVuoiessereinformatosuglieventi,lemostrefotograficheeleoffertedellaFnac?IscrivitiallanewsletterFnaccollegandotialsitowww.fnac.it!

Torino centro // gennaio 2012

Kids

Da febbraio Tornano i Tornei Di gaming alla fnac Di Torino cenTro seguici per essere sempre aggiornato sulle sfide.

gennaio SABATO 14 ore 16.30 360° Di musica inDiPenDenTe

VENERDÌ 20 ore 18.00 roberTo ferrari

SABATO 21 ore 10.00 cosa bolle in PenTola miss VioleT e lo ZuccHero magico

VENERDÌ 27 ore 18.30 liTfiba

SABATO 28 ore 17.00 arisa

febbraio GIOVEDÌ 2 ore 16.00 emis Killa

SABATO 4 ore 17.00 cosa bolle in PenTola sonia Peronaci

SABATO 21 ore 11.00 gira il calenDario

corso inTermeDio Di foTografia FnacePHLiberoorganizzanouncorsointermediodifotografiadedicatoatutticolorochehannogiàunapreparazionetecnicadibaseedesideranomigliorarelepropriecapacitàdiripresaepost-produzionedigitale.

sabaTo 11 febbraio - 1° leZionegestione dell’illuminazione naturale e artificiale. assegnazione di esercizi pratici.

sabaTo 25 febbraio - 2° leZioneVisione degli esercizi svolti. Principali casistiche di ripresa ed effetti speciali in fase di ripresa (zooming, panning, etc…)

sabaTo 10 marZo - 3° leZionecenni di post-produzione di base con photoshop. assegnazione di esercizi pratici di ripresa e post-produzione.

sabaTo 24 marZo - 4° leZioneVisione degli esercizi svolti e riepilogo degli argomenti trattati.

orario delle lezioni: 11.00 – 12.30 Quota di partecipazione: 100€ Per i soci fnac: 80€

il corso si terrà presso il forum di fnac le gru. iscrizioni presso lo spazio soci o scrivendo a [email protected]

musica libri cinema

gaming foTografia

eventi

Torino le gru // gennaio 2012

Kids

Laboratori a cura di Lilithteatronirico Fnac torino le gru sabaTo 21 gennaio | ore 11.00

Gira gira il CalendarioColoriamo,ritagliamo,decoriamoedincolliamo.Costruiamoilcalendariodel2012!Girandoerigirando, ilnostropersonaggiopreferitocidirà inchemesesiamo.Nondimenticatediappuntarvigliappuntamentiimpor-tantie...BuonAnnoatutti!

Fnac torino centro Domenica 22 gennaio | ore 11.00

La Lanterna Magica di TopolinoEntriamoperungiornonelmondodelcinema.Armiamocidicolori,for-bicineecollaeprepariamociacostruireunamagicalanternachealbuioproietteràsulmurodellanostracamerettalasagomaditopolino!

Domenica 29 gennaio | ore 11.00

I l Memory del Re LeoneRaccontiamoinsiemelacelebrefavoladellaDisney,poicreiamoilMe-mory del Re Leone:unfantasticogiocoatesserinepersonalizzato,perdivertircieallenarelanostramemoriaancheacasainsiemeaSimbaegliabitantidellasavana!

Kids

Per bambini dai 5 anniIngresso libero e gratuito

cosa bolle in PenTola continuano gli incontri legati a tutto ciò che ruota intorno al mondo della cucina e del lifestyle. incon-treremo chef rinomati per conoscere i loro segreti, approfondiremo le cucine del mondo, il cake e food design, la scenografia della tavola e molto altro an-cora. scrivi a [email protected] e sarai sempre informato su Cosa bolle in pentola!

sabaTo 21 gennaio | ore 10.00

MiSS violet e lo ZuccHero Magicocon un laboratorio pratico della durata di due ore, miss Violet, giovane e vulcanica cake designer to-rinese, ci introdurrà al mondo della decorazione delle torte: basi, farciture, tecniche di copertura e decorazione. Durante il laboratorio, ogni parteci-pante potrà realizzare una minicake vasetto di fiori e farfalle.Unpensierooriginale,unpiccolovasettodifioricomme-stibiledadonareaunapersonacara,ottenutorivesten-do e decorando una torta monoporzione con fiorellinifoglie,farfalleeunbelfioccoinpastadizucchero!Lapartecipazioneallaboratorioègratuita.www.facebook.com/missViolet.elozuccheromagico

sabaTo 4 febbraio | ore 17.00

Sonia PeronacigialloZaFFeranosonia Peronaci ha creato nel 2006 il sito giallozaf-ferano.it, ben presto diventato punto di riferimento per chi ama cucinare, a qualsiasi livello. oggi la in-contriamo in occasione dell’uscita del libro Giallo-zafferano (mondadori),Sonia Peronaci ha raccolto in Giallozafferano 130 ri-cette,inediteenon,arricchitedaisuoisegretiincuci-na:tanteideeperstupireatavola,perprepararepiattiespressosquisitiemoltoaltro.Ogni ricetta è stata preparata, fotografata e gioiosa-mente testata dalla redazione di GialloZafferano appo-sitamente per questo libro, che amo e a cui mi sono dedicata come se fosse uno dei miei piatti: con amore, golosità, impegno e curiosità.sonia Peronaci

Fnac torino le gru

Fnac torino centrosabaTo 14 gennaio | ore 17.00

PerTurbaZione In CIrColo Dieci anni DoPo 2002: i Perturbazione pubblicano In circolo, l’album della svolta. 2011: la band torinese festeggia il deci-mo compleanno del disco ristampandolo in un’im-perdibile versione celebrativa. li abbiamo invitati al forum fnac per festeggiare insieme a loro.QualcunodicecheIn circoloèstatoilprimograndediscoitalianodelnuovomillennio,peraltrilascalettadell’albumèdiventataunastoriaincuiriconoscersi.Adieciannididistanzadall’uscitadeldisco,iPerturba-zionedannoallestampeunaversionedoppiaeme-morialisticadell’albumchehasegnatounasvoltanelloropercorsoartistico:insiemealdiscooriginale,unnuovocdcheraccoglieitentativi,leipotesi,iprogettialtri,gliineditieilatiBdell’epoca.

Fnac torino le grusabaTo 14 gennaio | ore 16.30

360graDi Di musica inDiPenDenTe l’appuntamento che ci invita a esplorare la cultura italiana non conformista vede questo mese prota-gonisti due giovani progetti musicali piemontesi.La band torinese The Selfish Cales ci presenterà,immersa inunaeccentricascenografiafreak,traccesonore tratte dal minicd The Selfish Cales II, in unveroeproprioflower power show.Nelcorsodelpo-meriggio,inoltre,verràconsegnatoallaEdisonBoxilPremioToast2011,riconosciutoalprogettocuneeseMamboMelon.conduce l’incontro giulio Tedeschi.

Fnac torino centrogioVeDì 19 gennaio | ore 18.00

cenTocinQuanTa (anni Di) inVenZioni iTaliane in compagnia di Vittorio marchis, professore di storia della tecnologia, storia dell’industria italia-na e storia della cultura materiale al Politecnico di Torino e autore di Centocinquanta (anni di) in-venzioni italiane (codice edizioni), ripercorriamo la storia del nostro paese attraverso i brevetti che lo hanno reso unico nel mondo.150 storie che raccontano l’eccellenza italiana dal1861 a oggi: La Vespa di Corradino d’Ascanio, laDeloreandiRitorno al futuroprogettatadaGiugiaro,AlessandroCruto,checondiviseconThomasEdisonl’invenzionedellalampadinaaincandescenza,RenzoPianoeDanteGiacosa,ilpadredella500;laOlivettielaBeretta;laLanciaelaPolistil.VittorioMarchisciguidaattraversonomiconosciuti(emenoconosciuti)diuomini,aziendeeprodotticherappresentanol’ec-cellenzaitaliananelmondo.

Fnac torino centroVenerDì 20 gennaio | ore 18.00

la sTanZa Viola gaY e lesbicHe Per il ciclo di incontri la stanza viola in collabo-razione con il circolo glbT maurice, incontriamo luca Pietrantoni, autore con gabriele Prati del li-bro Gay e lesbiche (il mulino).InGay e lesbiche, importante lavorodivulgativo sultemadell’omosessualità,LucaPietrantonieGabrielePrati rispondonoaipiùdiffusi interrogativisull’argo-mento: quando ci si scopre gay o lesbiche? Comenasceecomesimanifestal’omofobia?Com’ècam-biatonegliannil’approccioall’omosessualitàecosapuòancoracambiare?Inunpaeseincui ildibattitoistituzionaleèancoraasproeacceso,stannoemer-gendoisegnalidiuncambiamentopositivo.

Fnac torino centrosabaTo 21 gennaio | ore 16.30

sTraTorino 2011 busKer con sTile ascoltiamo la musica e le parole di Paolo brosio, vincitore del contest organizzato da stratorino 2011 Busker con stile.Traletredicibandselezionateperraccontareinma-nieraineditalastoriadellamusicalungoilpercorsodiStratorino2011,PaoloBrosiosièdistintoperlape-riziatecnicael’interessanterepertorioproposto.ConlasuachitarraelavocebaritonaleeprofondaPaoloproponebranichespazianodalmigliorcantautoratoitalianoaipiùraffinatiartistiinternazionali.intervengono alessandro bianchi, responsabile stratorino e roberto Pavanello, la Stampa.

Fnac torino le gruVenerDì 20 gennaio | ore 18.00

roberTo ferrari roberto ferrari è uno dei più famosi dj d’italia e una delle voci storiche di radio Deejay. lo incon-triamo in occasione dell’uscita della sua autobio-grafia Volevo essere Yuri Gagarin (acco editore). TutticonosconoisuoiprogrammidischerziradiofonicieilmiticoCiaoBelli,checonduceassiemeadjAngelo.MainrealtàsindapiccoloFerroavrebbevolutodiven-tareastronautaevolarenellospazio.Oggi,nelsuolibroautobiograficopienodiraccontispassosissimisullasuacarrieraesuisuoicolleghidiradio,ciraccontaperchéhafinitoperfareildj.interviene gianluca lamberti di for music Tv.

Fnac torino centroluneDì 23 gennaio | ore 18.00

club gialloenero con alberto mittone, avvocato penalista, e massi-mo romano, critico letterario e scrittore, parliamo de la spiegazione dei fatti di John banville e inau-guriamo il quinto ciclo di gialloenero.Con tutta probabilità – dicel’assassino-narratore – lei resterà l’ultima donna con cui ho fatto l’amore. Amo-re? Posso chiamarlo così? Come potrei chiamarlo al-trimenti. Ebbe fiducia in me. Sentì l’odore del sangue e dell’orrore e non si tirò indietro, ma si aprì come un fiore e lasciò che riposassi in lei per un istante, con il cuore che mi tremava, mentre ci scambiavamo senza parole i nostri segreti. Sì, la ricordo. Stavo cadendo, e lei mi afferrò.Viverevuoldireforsecadere,nascon-dersi,fuggire,perdersi?AirelatoriMittoneeRomanoilcommento.interviene maria Teresa gatti.

Fnac torino centromercoleDì 25 gennaio | ore 18.00

Torino e il cinema i De serio incontriamo i gemelli gianluca e massimiliano De serio per parlare del loro esordio nel lungo-metraggio con il film Sette opere di misericordia, uscito nelle sale il 20 gennaio.Dopol’eccellenteaccoglienzaeipremivintiinnume-rosifestival(dalFestivalDuFilmItalienDeVilleruptalFestivaldiLocarno),igiovaniregistitorinesiDeSerioraccontanocom’ènato il lorofilmgiratonellanostracittàconRobetoHerlitzkaelagiovaneOlimpiaMelinte.intervengono alessandro borrelli, produttore del film, e Daniele cavalla.

Fnac torino centromarTeDì 24 gennaio | ore 18.00

enrico ruggeri una generazione di nuovi talenti della musica ita-liana incontra enrico ruggeri: nasce le canzoni ai testimoni, il nuovo disco di ruggeri (and friends). Alcuni nomi della scena musicale italiana incontra-nolecanzonidelgrandeautoremilanese:dagrandiclassicicomeContessa,Il Mare d’invernoeMistero,amenoconosciutipezzidiiniziocarriera(ancheattin-gendoalrepertoriodeiDecibel)finoacanzoniscritteperaltriautorimamaicantatesudiscoprimad’oradaRuggeri,comeQuello che le donne non dicono (quipropostainunaintriganteversionerealizzatainsiemeaL’aura).Nasconocosì iduetticonBoosta, iMartasuiTubi,Dente,Bugoemoltialtri.UndiscodovelecanzonidiEnricoRuggeripassanodunqueai testi-moni,chelefannovivereinunavestenuova,ineditaeinsospettabilmente indie.

Fnac torino centrogioVeDì 26 gennaio | ore 18.00

suor eugenia boneTTi incontriamo suor eugenia bonetti in occasione dell’uscita del suo libro, scritto con anna Poggi, Spezzare le catene. la battaglia delle donne per la dignità dell’Italia (rizzoli).Nel suo percorso di lotta per la dignità femminile,SuorEugeniaBonettihasalvatoprostitutedallastra-da,lavoratoconlaPoliziapercombattereiltrafficodiesseriumani,attraversatopostidibloccoinKenyaesiè inoltrataneiquartierisimbolonelmondoper latratta delle donne. Con il suo discorso alla manife-stazioneperladignitàfemminileSe non ora quando?del13febbraio2011hainfiammatoPiazzadelPopoloaRoma.OggiSuorEugenialanciaunappellorivoltononsoloalledonne: ribelliamoci, riprendiamociunadignità calpestata dagli scandali, dalla volgarità deimedia,daltrafficodiesseriumani.

Fnac torino le gruVenerDì 27 gennaio | ore 18.30

liTfiba Grande nazione è il primo disco di inediti dei litfiba dopo la reunion del 2010. ospitiamo Piero e ghigo al forum fnac per iniziare a scaldare il pubblico in attesa del tour. Dopo ilsuccessodel Litfiba Reunion Tourdel2010edel doppio album live Stato Libero di Litfiba, arrivaGrande Nazione,ilnuovodiscodiineditideiLitfiba:10nuovibraniinconfutabilmenteeprepotentementerock,espressionediunanuovavenacreativaaimassimilivelli.Xl di gennaio dedica la copertina ai litfiba. 2€ di sconto per chi acquista alla fnac Xl + Grande nazione.

Fnac torino le grusabaTo 28 gennaio | ore 17.00

arisa la passione e l’autenticità con cui ha interpretato il ruolo di giudice nella quinta stagione di X factor, ci hanno permesso di scoprire sfumature e toni inediti della sua personalità. a completare il qua-dro, arisa ora arriva in libreria con Il paradiso non è un granché (mondadori), un romanzo agrodolce, fitto di spunti autobiografici. MarisavienedalSud.IlSudveroperò,nonquelloditarantellee“deliziosispaghettiairiccidimare”chesiimmaginanoimilanesi.IlsuoèunSuddisuperstizio-ni,chiusure,ricattimoraliesensidicolpacoltivaticoncurafindabambini.Ecertipesi,perquantolontanotupossavolare,telisentisempreappiccicatiaddos-so.LapassioneperlamusicaportaMarisaaRoma,ecomeinunfilmarrivanoilsuccesso,isoldi,ifan.Maanche le incomprensioni, le delusioni, la solitudine.PerfortunacheMarisahaunamarciainpiù,unmodotuttooriginalediguardareilmondo,unpo’WoodyAl-leneunpo’AméliePoulain…

Fnac torino centroluneDì 30 gennaio | ore 18.00

gianmaria TesTa il cantautore ferroviere torna con un nuovo lavoro discografico, per la prima volta pubblicato anche in vinile: Vitamia.Vitamiaèunastoria inundici tracce,cherappresen-tano una riflessione personale e sociale lunga cin-quant’anni,diciottomilagiorni (come recita il titolodiunadellecanzonidell’album).Unaffrescosentimentaleeumanoche,comelavita,portaconsédiversesfu-matureediversicolorimusicali.

©J

ule

Her

ing

Fnac torino centromarTeDì 31 gennaio | ore 18.00

il TeaTro Degli orrori il Teatro degli orrori è alla fnac per presentare il nuovo concept album Il mondo nuovo.Nell’aprile2005siriunisconoperlaprimavoltainunasconquassatasalaprovediMarghera,doveeranodicasagliOneDimensionalMan.Dueannidopoescel’albumDell’impero delle tenebreeilsuccessodicri-ticaèimmediatoeunanime,maprestoancheilpub-blicosiaccorgedell’esistenzadiqualcosadinuovoe dirompente nel rock italiano: centinaia di date intuttaItaliaeilsuccessodelsecondodiscoA sangue freddo(2009)consacraIlTeatrodegliOrroricomeunadelle avventure rock più avvincenti ed emozionantidegliultimianni.Il mondo nuovoèilloroterzoalbum.nel corso dell’incontro verrà proiettato un film do-cumentario sul making of del disco.

Fnac torino centromercoleDì 1 febbraio | ore 18.00

PunKreas Dopo 20 anni di indignazione e 4 anni di silenzio discografico i Punkreas tornano a farsi sentire con un nuovo disco, noblesse oblige.Unalbumfresco,cheaffianca lacattiveriae la rab-bia del passato ad aperture più ragionate, ma nonper questo meno pungenti. Un disco che guarda eracconta la realtà, il quotidiano, senza fermarsi allasemplice cronaca. Musicalmente un lavoro ricco disfumature,coninaspettateapertureelettronicheeunnuovoamoreperleballate,ovviamenteinstilePun-kreas.

Fnac torino centroVenerDì 3 febbraio | ore 18.00

Diaframma a tre anni di distanza dall’album Difficile da trova-re e dopo il live dello scorso anno, tornano in sce-na i Diaframma con il nuovo disco niente di serio. Dodici tracce ineditepubblicateperDiaframmaRe-cords,comeognilavorodelgruppoda25anniaque-sta parte, scritte interamente da Federico Fiumani.QuestodiscosegnailritornodeiDiaframma,unodeipilastridellanew-waveitalianadeglianni’80.

Fnac torino le grugioVeDì 2 febbraio | ore 16.00

emis Killa la promessa del rap italiano si chiama emis Killa. lo incontriamo in occasione dell’uscita del suo al-bum l’erba cattiva. Sifa leossaindiversicontestdifreestyle,facendosinotare,raggiungendoottimirisultatieinfinevincendoiltitolodicampioneitaliano.Daalloraèstatounsus-seguirsidisuccessiedatepertuttal’Italia.OggiilsuocanaleYoutubehasuperatoi4milionidivisualizzazio-ni,hapiùdi134.000 fansu facebookeoltre70.000download dello street album, che precede l’uscitadel suonuovoalbumufficiale L’erba cattiva, riccodicollaborazionitralequaliFabriFibra,Marracash,GuePequeno.EmisKillaha20anni,ehaappenainiziato.l’accesso alla signing session è riservata ai pos-sessori del cd.

Fnac torino centromercoleDì 8 febbraio | ore 18.00

giPi, regisTa autore di intense graphic novel, illustratore per repubblica, autore di una esilarante e amara stri-scia settimanale su Internazionale, gianni ‘gipi’ Pacinotti è anche autore e regista del film l’ulti-mo terrestre, presentato con successo all’ultima mostra del cinema di Venezia. incontriamo gipi in occasione dell’uscita del film in dvd. Ho sempre pensato che per raccontare la realtà in modo fedele la si dovesse tradire profondamente. Sono pure convinto che sia quasi inutile tentare di descrivere la contemporaneità raccontando la con-temporaneità. Per ovviare a questa trappola la nostra storia è ambientata nel futuro. Solo qualche anno in avanti. Diciamo tre. Non di più. Un’Italia dopo l’Italia, insomma, che ci permetta di giocare a immaginare la deriva estrema che una condizione sociale potrebbe raggiungere, questo è l’intento.

sabaTo 18 febbraio | ore 19.00 teatro vittoria,VIAGRAMSCI4

samuel romano È un’icona, anche se riluttante a considerarsi tale. scrive canzoni, canta, produce e suona in tre gruppi: subsonica, motel connection, Krakatoa. avrebbe voluto essere Jimi Hendrix e silver surfer, ma oggi è strafelice di essere samuel romano, la voce più elettronica d’italia, ora in libreria con ElettricaVitA (mondadori), scritto a quattro mani con il giornalista mauro garofalo.Una testa pulsante, un cuore pensante. Espressio-ne massima e minimal della controcultura musicaleitaliana.InElettricaVitA,SamuelRomanosiraccontacomenonhamaifattoprima.Svelacomescriveunacanzone,qualèlastradapernonripetersiecomelatecnologiahariscritto le regoledelgiocoe iconfinidellafantasia.Samuelpresentaillibroconunreadingmusicale.ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

Un rapporto speciale, quello tra madre e figlia, catturato da questeimmagini perfette, dove nessun dettaglio è lasciato al caso, abitatetantodainquietantimisteriquantodalsensodelmeraviglioso,incuilospettatoresismarrisceinfretta,comeinungiocodispecchi.

Fnac torino centro INMOSTRAFINOAL28FEBBRAIO

Portfolio vincitore del contest “il mio viaggio”, promosso da Fnac insieme a national geographic italia e toscana Photo-graphic Workshop.LefotodiDavidecolgonolospiritodiTokyo,tratradizioneemoder-nità, rappresentandolaneisuoivariaspetti,daquelli architettoniciaquelli naturali. Senza trascurare l’aspetto umano: antiche tradizioni,curiositàebizzarriedegliabitantidellacapitaledelGiappone.

Fnac torino le gruINMOSTRAFINOAL27FEBBRAIO

ANNA&EVAfotografie di Viktoria sorochinski

MostraacuradiLauraSerani

ILMIOVIAGGIOTOKYO.TRADIzIONEEMODERNITà

fotografie di Davide lena

gallerie fotografiche fnac

magnum DaYs TORINO18-22GENNAIO2012

IncontraaTorinoigrandinomidellafotografiadell’agenziaMagnumPhotos.

TaVola roTonDaconbruce gilden,richard Kalvar ealex majoli Intervengonomario calabresi,roberto Koch,Walter guadagniniMercoledì18Gennaio,ore21IlCircolodeilettori,viaBogino9

masTerclassesconbruce gilden,richard Kalvar ealex majoli Giovedì19,Venerdì20eSabato21GennaioIlCircolodeilettori,viaBogino9

leTTure PorTfolioconbruce gilden,richard Kalvar ealex majoliDomenica22Gennaio,ore10-19FnacTorinoCentro,viaRoma56

maKe Your PorTraiT byPaolo PellegrinIl tuo ritratto scattato da un grande fotografoDomenica22Gennaio,ore10-19BlahBlah,viaPo21

© b

ruce

gild

en /

Mag

num

Pho

tos

Informazionieiscrizionisuwww.fnac.it/magnum

Conilpatrociniodi: Partner:

fnac. il Più granDe negoZio Di Tecnologia e culTura

libri, cD, DVD e nuove tecnologieAllaFnaclaculturasifondeallatecnologiaperfartiscopriresemprenuovepassioni:CD,DVD,Blu-ray,Libri,Informatica,Videogiochi,TV,MP3,Telefonia,SistemiAudio-Video,Fotografia.

carta soci fnacScoprituttiinuovivantaggieprivilegiesclusivicheFnacaiSociFnac.RivolgitialloSpazioSocipersottoscriveresubitolatuaCartaSoci.

incontri con artisti e mostre di fotografiaOgnigiornoalForumFnacpuoiincontraremusicisti,scrittori,fotografieartisti.Inoltre,alleGallerieFotograficheFnacognimeseunamostradascoprire.

biglietteria fnacLanostraoffertaèpiùampiachemai:concerti,lirica,teatro,mostre,danza,cabaret,sport,musical,festivalemoltoaltroancora.

serviziLaFnactioffredipiù:ilServiziodiSostituzioneFnacel’estensionedigaranziasuiprodottitecnologici,ilserviziodiconsegnaadomicilio,laclinicainformatica,losviluppoestampafoto,l’InternetPoint.

fnac Torino centroViaRoma,56Info:011.5516711Lun-Sabdalle9.30alle20.00Apertoil6gennaiodalle10.00alle20.00

fnac Torino le gru ShopvilleLeGru-ViaCrea,1010095Grugliasco(TO)Info:011.5362001Lun12-22,Mar-Sab9-22Apertoil6gennaiodalle9.00alle22.00eil9e29gennaiodalle9.00alle21.00

ResponsabileComunicazione:FrancescaArmento