Evasioni Incantevoli 2011

28
Idee di viaggio - Speciale nozze

description

viaggi di nozze, lune di miele

Transcript of Evasioni Incantevoli 2011

Page 1: Evasioni Incantevoli 2011

Idee di viaggio - Speciale nozze

Page 2: Evasioni Incantevoli 2011

Cari clienti, quest’anno Evasioni Incantevoli è alla sua quarta edizione. Il suo impegno ogni anno è come sempre quello rivolto ai futuri sposi che stanno per accingersi a preparare tutto ciò che ruota attorno al loro matrimonio, questo evento così importante e centrale della vita. E la Luna di Miele è come il cuore pulsante di tutta questa organizzazione, fa parte anche dello spirito con

il quale le coppie, giovani o meno giovani, affrontano la nuova vita insieme. Cosa sarebbe oggigiorno un matrimonio senza un bella vacanza per festeggiare il lieto evento?

Evasioni Incantevoli vuole farvi sognare, vuole cercare dentro di voi il sentimento, la poesia, il romanticismo, ossia gli ingre-dienti giusti che rendono speciale un viaggio di nozze. In questa edizione, proponiamo delle soluzioni altamente qualificate con tour operator di primaria importanza nel settore dei viaggi di nozze. Si tratta di viaggi a lungo raggio, in paesi lontani, con soggiorni e tour combinati, ma anche vacanze più concentrate, in destinazioni più vicine a noi, ma non per questo prive di quegli elementi magici che caratterizzano questo viaggio così unico. Tutta questa poesia per il viaggio, però, deve fare i conti, almeno in parte, con l’effettiva possibilità economica ad affrontarlo. Per questo motivo, Evasioni Incantevoli vi propone esclu-sive condizioni economiche di vantaggio che si tramutano in sconti rispetto ai prezzi da catalogo che solo presso le agenzie Robintur, autorizzate a vendere questo prodotto, si possono trovare. Nel 2011 gli sposi potranno in più garantirsi un buono sconto non solo per il viaggio di nozze in sé, ma anche per una “seconda Luna di Miele” con lo stesso tour operator. Altrettanto nuova è l’idea di regalare a chi versa in lista Nozze un buono sconto affinché anche gli stessi amici, parenti e conoscenti stretti

possano trarre un beneficio dal vostro indimenticabile matrimonio.

Allora, non ci resta che augurarvi uno splendido viaggio di nozze con Evasioni Incantevoli 2011!

Robintur Agenzie Viaggi

Page 3: Evasioni Incantevoli 2011

Le nostre proposte:Kuoni. Australia, Fiji - Isola di Vomo, Giappone, Thailandia 03Kuoni. Stati Uniti, Caraibi Antigua, Caraibi Barbados, Messico, Brasile, Perù 04Kuoni. Africa del Sud, Kenya, Mauritius, Seychelles, Maldive 05Kuoni. Emirati Arabi, Marocco, Siria & Giordania, Uzbekistan 06 Speciale Kuoni. Stati Uniti & Polinesia 07Alpitour World. Maldive, Messico, Madagascar 08Alpitour World. Zanzibar, Mauritius, Santo Domingo 09Alpitour World. Brasile, Cuba, Messico 10Speciale Voyager Viaggidea. Brasile classico 11Speciale Voyager Viaggidea. Caraibi Antigua, Sudafrica, India 12Naar. Australia, Polinesia, Isole Fiji 13Naar. Sudafrica, Mauritius, Seychelles 14Naar. Stati Uniti, Messico, Caraibi 15Naar. Giappone 16Amo l’Oriente. Golden Thailand, Exotic Orient 17Amo l’Oriente. Dubai & Mauritius, Sudafrica & Seychelles, Polinesia francese, Australia on the road 18Valtur. Maldive, Mauritius, Messico 19Speciale Valtur. Tour Laos & Cambogia 20Costa crociere. 21Speciale Agamatour. Lapponia 25

Page 4: Evasioni Incantevoli 2011

Sconto Evasioni Incantevoli in base al valore della pratica del viaggio di nozze che scegliete,

otterrete i seguenti sconti, che sono cumulabili con quelli del tour operator:

VIllAggI e CROCIERE hanno una scontistica particolare, talora anche superiore alla presente, che vi invitiamo a leggere alle pagine dedicate in questa pubblicazione.

Oltre 6.000 Euro a pratica:

200 Eurodi sconto

Fino a 6.000 Euroa pratica:

100 Eurodi sconto

NOVITA’ Voucher sconto per gli sposi

per una “Seconda luna di Miele”se realizzate il viaggio di nozze con noi, avrete diritto ad un voucher sconto

di 100 € a coppia da poter utilizzare per un secondo viaggio con lo stesso tour operator.

Voucher sconto per ciascun partecipante alla lista nozze in agenzia

realizzando un viaggio di nozze con Evasioni Incantevoli, i futuri sposi potranno fare un interessante regalo anche a tutti i loro invitati che versano in lista nozze in agenzia.

Si tratta di un voucher sconto di 100 € per ogni versante, da utilizzarsi per acquisti dai ca-taloghi della linea Robintur.

lista nozze online Da quest’anno sposi e invitati potranno gestire i regali, gli auguri

e i ringraziamenti interamente via internet. (questo servizio è disponibile solo per alcune agenzie Robintur)

I vantaggi Evasioni Incantevoli 2011

Voucher Sposi

100 EURO

Voucher Invitati

100 EURO

2

Page 5: Evasioni Incantevoli 2011

AUSTRAlIATour “ROMANTIC AUSTRAlIA”Per chi ama gli spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti, l’Australia racchiude in sé il fascino dei panorami mozzafiato dell’entroterra, dove il blu intenso del cielo contrasta con il colore rosso delle rocce e ocra della terra arida e selvaggia, delle foreste pluviali del nord, della grande barriera corallina che costeggia la costa del Queensland, senza dimenticare le grandi città dall’atmosfera frizzante ed accogliente. Il tour vi porterà dalla bellissima baia di Sydney ai canguri e leoni marini di Kangaroo Island, al misterioso Ayers Rock fino a Port Douglas per interessanti escursioni alla grande Barriera Corallina e nella foresta pluviale. I pernottamenti sono previsti in hotel tipo boutique di particolare carattere.

FIJI, ISOlA DI VOMOSoggiorno al VOMO ISlAND RESORTProvate l’emozione di essere gli ospiti dell’unico resort presente su un’isola da sogno! Vomo, infatti, è un’isola privata dove è consentito l’accesso ai soli ospiti del resort. Perfetto rifugio per chi desidera allontanarsi dallo stress e dal caos, il Vomo Island Resort incarna perfettamente lo spirito dell’isola: ogni villa è armoniosamente inserita nella natura che la circonda ed è arredata lussuosamente per rendere il soggiorno indimenticabile. Le ville hanno vista spiaggia, oppure si trovano presso la collina con splendide viste sui giardini e sull’oceano, mentre il residence è il top del lusso offerto dal resort e si trova direttamente sulla spiaggia.

gIAPPONETour “gIAPPONE ClASSICO E MODERNO”L’emozione dei ciliegi in fiore, la pace dei giardini zen e l’ebbrezza dei treni ad alta velocità, il rito del tè e delle terme naturali, lo shopping a caccia delle ultime tendenze..... Il giappone, per secoli considerato misterioso ed irraggiungibile, ha mantenuto fascino e tradizioni millenarie e al tempo stesso ha dato vita a vere meraviglie tecnologiche e città ultramoderne. Un viaggio perfetto, equamente diviso tra modernità e cultura millenaria.

THAIlANDIATour “ROMANTIC THAIlAND”Un viaggio alla scoperta dei mille affascinanti volti della Thailandia: Bangkok, moderna e tentacolare con i suoi grattacieli e centri commerciali, e al tempo stesso serena e tranquilla con i suoi templi e i canali rurali; il Triangolo d’Oro, mistico e verde, dove il tempo scorre lento e sereno; Koh Samui, un vero paradiso tropicale nel mare del golfo del Siam, e Koh Phangan, una piccola isola immersa in una natura rigogliosa, dai colori vivacissimi e profumi intensi, acque trasparenti, meravigliose spiagge deserte …

THAIlANDIAKOH SAMUI - Soggiorno al THE KAlAL’isola di Koh Samui si trova nel golfo del Siam e fa parte del Parco Nazionale di Ang Thong. Ricoperta da una fittissima giungla tropicale e bordata da spiagge di sabbia bianca, vi domina un senso di pace e di esotico, che quasi preserva l’isola dal turismo di massa. In questa atmosfera, la “missione” del The Kala è quella di andare oltre... Non si tratta semplicemente di un hotel di lusso, ma di un resort che invita i suoi ospiti a cambiare stile di vita, anche se solo per un breve periodo, per prendersi una pausa dai ritmi della società occidentale. L’ambiente, il servizio e il personale sono al top della prestazione e vanno ben al di là delle normali aspettative.

Lo Sconto Evasioni Incantevoli è valido su tutti i viaggi estratti dalla programmazione del tour operator Kuoni, sia per pacchetti da catalogo, sia per viaggi su misura.

Kuoni consiglia:

Lo sconto Evasioni Incantevoli è sempre applicabile ed è cumulabile con lo sconto da catalogo Kuoni riservato agli sposi di Euro 100 a coppia. Nei casi in cui non è prevista l’applicazione dello sconto da catalogo Kuoni, sarà applicato solamente lo sconto Evasioni Incantevoli. Lo sconto da catalogo Kuoni non è applicato nel caso la data di partenza del viaggio avvenga in periodo di black out date (dal 16/7 al 31/8 e dal 18/12 al 5/1), oppure nel caso in cui il valore del viaggio non raggiunga il minimo richiesto di Euro 2.700 per persona per viaggi da catalogo e di Euro 2.000 per persona di servizi a terra per viaggi à la carte.

SCONTO

Oltre 6.000 Euro

200 Euro di sconto

Fino a 6.000 Euro

100 Euro di sconto

3

Page 6: Evasioni Incantevoli 2011

USA, NEW YORKSoggiorno all’ HOTEl THE MUSENew York è una città in continua evoluzione, esuberante, vitale, cosmopolita ... Vivrete un’esperienza unica sentendovi al centro del mondo con un soggiorno all’Hotel The Muse. Immaginate un’oasi urbana dentro la città di New York, un boutique hotel a pochi passi da Times Square, da Broadway, dall’Empire State Building, dal Rockefeller Center e dallo shopping nella Fifth Avenue... L’hotel offre comfort e creatività, design molto chic, stile nel servizio, camere particolarmente spaziose rispetto allo standard newyorkese e un’accoglienza calorosa.

CARAIBI, ANTIgUA Soggiorno all’HOTEl COCOSAntigua è un’isola dalle avvolgenti suggestioni coloniali, il luogo ideale per immergersi nei colori e nelle atmosfere dei Carabi. L’Hotel Cocos è piccolo, intimo, tranquillo, il rifugio per coppie che amano la semplicità. Nessuna animazione, ma uno staff cordiale e disponibile per mettervi a vostro agio. Un hotel di categoria turistica, ma in grado di stupirvi per il livello della cucina, l’originalità delle camere e per la vista mozzafiato su una delle più belle baie di Antigua.

CARAIBI, BARBADOSSoggiorno all’HOTEl TAMARIND COVEIl clima, la musica, l’atmosfera, il tè delle cinque, le spiagge tranquille e le scogliere selvagge, i villaggi che si chiamano Windsor, Brighton o Salisbury e l’ottimo rum..., tutto contribuisce a fare di Barbados la meta perfetta per una luna di miele da sogno. Il Tamarind Cove è un hotel di lusso che sposa charme ed eleganza, vi catturerà dal primo istante con il suo stile caraibico e i giardini rigogliosi, mentre la bellezza e la forza della natura faranno da sfondo alla vostra vacanza regalandovi paesaggi unici!

MESSICOTour “SOgNO MESSICANO”Un viaggio in una terra unica dal fascino esclusivo, un mosaico di colori, profumi, sapori, religioni e tradizioni, un Paese capace di regalare forti sensazioni e paesaggi incredibili: il Messico è tutto questo! Il tour è un’esperienza indimenticabile alla scoperta di città incantate, ricche di cultura e dal misterioso ed affascinante passato, dei segreti di antiche civiltà e di tesori naturali di rara bellezza, e infine un tuffo nell’esclusività del Dreams Tulum Resort & Spa, su una delle più belle spiagge della Riviera Maya affacciata sull’incredibile azzurro del Mar dei Caraibi che farà brillare i vostri occhi!

BRASIlE – Tour “BRASIlE ClASSICO”Pensate al divertimento, al ritmo e alla bellezza ed ecco che prendono forma e vita i suoni e i colori del Brasile. Un viaggio in questa terra significa lasciarsi contagiare dalla straordinaria gioia di vivere che accompagna la quotidianità del popolo brasiliano e scoprire i luoghi simbolici del Paese: l’irresistibile Rio de Janeiro e il suo famoso Cristo Redentore, la forza dalla natura con le imponenti cascate di Iguaçu, e infine Salvador de Bahia, protetta dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità, che tra spiagge da favola ed edifici in stile barocco, religione e misticismo, forti tracce della colonizzazione europea ed una popolazione dalla pelle scura che sa incantare con la sua allegria regala forti testimonianze della cultura popolare afro-brasiliana.

PERU’ Tour “UNO SgUARDO D’INSIEME”Per una luna di miele originale un itinerario classico per cogliere l’essenza del paese andino in tutta la sua magnificenza. Il viaggio è adatto sia a chi ha interessi etnici, grazie alla possibilità di avvicinarsi alle numerose comunità indio di lingua quechua o aymara, sia storici ed archeologici, grazie alle visite delle rovine inca maggiormente degne di nota e dei principali centri coloniali. Le bellezze naturalistiche del paese sono un ingrediente altrettanto importante di questo viaggio, caratterizzato dall’alternanza tra altopiani, vette andine, zona costiera e foresta Amazzonica. Dalle enigmatiche linee di Nazca alle isole Ballestas (le Galapagos del Perù), alle città coloniali, per concludere con il sito archeologico più celebre del continente americano, Machu Picchu.

4

Page 7: Evasioni Incantevoli 2011

AFRICA DEl SUD Tour “INCANTO AFRICANO”Savane sconfinate, montagne, cascate, una natura ricca e rigogliosa, un’impareggiabile varietà di fauna, ma anche città moderne e piene di vita: tutto questo è il Sudafrica, un paese pronto a regalarvi esperienze uniche, autentiche ed indimenticabili! Uniche come il fascino di Cape Town, autentiche come gli storici edifici in stile “Cape Duch” nella regione dei vigneti, indimenticabili come i paesaggi della Whale Coast e dei parchi naturali, autentici paradisi per emozionanti safari fotografici alla scoperta dei “Big Five” e romantiche cene nel cuore del bush. Il Sudafrica è un paese che vi resterà per sempre nel cuore, così come l’immagine delle Cascate Vittoria, al termine del vostro viaggio, uno scenario grandioso ed emozionante offerto dalla natura.

KENYASoggiorno al MARA BUSHTOPS CAMPIn Kenya l’immagine mitica dell’Africa si tinge dei meravigliosi riflessi di una natura selvaggia e incontaminata, si confonde con i colori vividi dei diversi paesaggi, si immerge in antiche culture. Il Mara Bushtops Camps, ai confini orientali della riserva del Masai Mara, è composto da 12 spaziose e lussuose tende adagiate sulla cima della collina ed è un luogo magico per quotidiani incontri ravvicinati con la ricchissima fauna del parco e vivere un’avventura di esplorazione calati in un’atmosfera d’altri tempi, ma circondati e protetti da tutte le comodità ed il lusso dei nostri giorni.

MAURITIUSSoggiorno all’HERITAgE lE TElFAIRMauritius è un autentico giardino dell’Eden, perfetto per una meravigliosa fuga d’amore in cui sarete avvolti da mille profumi e colori. All’Heritage Telfair il fascino romantico dell’epoca coloniale si rispecchia nei candidi edifici dall’architettura elegante e leggera, negli ampi spazi ariosi e nel verde intenso della vegetazione lussureggiante in contrasto col turchese delle acque cristalline e il rosso infuocato di tramonti incredibili. Il tempo trascorre lieve nell’atmosfera di charme dell’hotel, sulla lunghissima spiaggia bianca, o provando i trattamenti nella Spa, mentre per i momenti più attivi della giornata l’hotel offre innumerevoli attività sportive , tra le quali spicca il golf nel campo a 18 buche.

SEYCHEllESSoggiorno al DESROCHESPiù vicini al Paradiso, cullati dalle incredibili trasparenze del mare e dalle irresistibili suggestioni della natura. Lontane da tutto, eppure così perfette, le Seychelles sono il luogo di fuga ideale, un rifugio esclusivo ed unico per vivere la luna di miele più sognata. Desroches è un’isola privata e un hotel, un’isola corallina circondata da 14 chilometri di spiaggia bianca e santuario naturale per i ricchissimi fondali, le decine di specie di uccelli e le tartarughe marine, e una dimora raffinata e semplice al tempo stesso, costruita nel rispetto dell’ambiente utilizzando materiali locali, per una vacanza a pieno contatto con la natura e all’insegna della privacy, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.

MAlDIVESoggiorno al MAAFUSHIVARU ISlAND RESORTSe sognate un’isola tropicale che promette di coniugare atmosfera, privacy e tranquillità, Maafushivaru è la scelta ideale. Una piccola isola adagiata nell’Atollo di Ari Sud, circondata da una meravigliosa laguna, che degrada dolcemente verso il mare e protetta da una ricca barriera corallina. La brezza soave che accarezza la pelle, passeggiate a piedi nudi sulla sabbia, romantici tramonti da cartolina, servizio attento e ristorazione eccellente: benvenuti in uno dei migliori e più rinomati resorts dell’arcipelago maldiviano, un vero tuffo in paradiso dove tutto è all’insegna della naturalezza e il mare è il grande protagonista.

5

Page 8: Evasioni Incantevoli 2011

EMIRATI ARABI, RAS Al KHAIMAH Soggiorno al BANYAN TREE Al WADITra strisce di deserto di sabbia nella tranquilla Wadi Khadeja, si trova l’oasi naturale protetta dove sorge il nuovissimo ed esclusivo resort Banyan Tree Al Wadi, il primo negli Emirati Arabi ad esportare il concetto di ville con piscina, oltre alle immancabili sistemazioni in tende di lusso. Nell’oasi la tranquillità e la privacy regnano sovrane, il resort, sebbene circondato dal deserto, si trova proprio di fronte alle acque del golfo Arabo con, alle spalle, le splendide Montagne Al Hajjar. Scegliere un soggiorno al Banyan Tree Al Wadi significa immergersi nei silenzi desertici, tra spazi immensi e panorami di rara bellezza, così inusuali per noi europei, mentre la storia della cittadina più vicina, Ras Al Khaimah, ci porta indietro a circa 5.000 anni A.C. con numerosi forti e villaggi abbandonati.

MAROCCO, MARRAKECHSoggiorno a lA MAMOUNIASensazioni nuove, profumi inebrianti, sapori sconosciuti: abbandonatevi al fascino di questo straordinario paese. Immagini che si susseguono e si fondono senza sosta dall’ocra delle case, al bianco dei minareti, al verde delle oasi. Lasciatevi trasportare dall’intensità dei profumi e dei sapori dei mercati, o dalla riposante freschezza di un segreto giardino moresco. Lasciatevi incantare dall’ammaliante bellezza di Marrakech, perfetto set per la vostra luna di miele, dove sarete accolti dal grand Hotel la Mamounia, magnifico palazzo storico del 1922 in stile moresco appena ridisegnato, coniugando l’atmosfera da “Mille e una notte” ad un’immagine contemporanea e innovativa, perché ogni attimo sia la perfetta realizzazione dei vostri sogni!

SIRIA e gIORDANIA Tour “Siria e giordania da Palmira a Petra”Un tuffo nel fascino del Medio Oriente alla scoperta di atmosfere di altri tempi, che non sono andate del tutto perdute. Le ritroverete quasi intatte in Siria in un itinerario che si snoda tra paesaggi straordinari e rovine di imperi decaduti: i costruttori provenienti da Roma, dalla Persia, dall’Egitto, dalla Turchia e da Babilonia hanno lasciato ovunque le loro tracce nell’architettura, ed in particolare in quello che è considerato il sito archeologico più interessante di tutto il Medio Oriente: Palmira. Racconti biblici, civiltà dalle radici remote, Lawrence d’Arabia: la Giordania offre un’ampia varietà di spunti di carattere romantico ed accoglie uno tra i più spettacolari siti archeologici dell’area medio-orientale, la misteriosa Petra, ed uno tra i più affascinanti e particolari deserti del mondo, il Wadi Rum, dove ancora riecheggiano le gesta di Lawrence d’Arabia.

UZBEKISTAN Tour “gran Tour dell’Uzbekistan”Un viaggio pensato per coloro che amano conoscere la storia dei popoli attraverso la loro arte e il loro folklore, per una luna di miele alla scoperta del Paese con l’eredità artistica e culturale più notevoli fra tutte le repubbliche dell’Asia Centrale. L’Uzbekistan annovera, infatti, alcune delle città più antiche del mondo e tra le principali sulla Via della Seta, quel filo sottile che legò l’Oriente all’Occidente. Bukhara, Samarcanda, Khiva ... nomi leggendari che evocano epoche lontane, luoghi in cui continua ad echeggiare il nome di Tamerlano, il combattente che nel secolo XIV guidò il suo esercito alla conquista dell’Asia Centrale. Indimenticabile l’atmosfera quasi magica dei superbi ed imponenti monumenti millenari, tra i più belli e audaci dell’arte islamica.

6

Page 9: Evasioni Incantevoli 2011

Speciale Tour “NATIONAl PARKS DISCOVERY” e Soggiorno all’HIlTON MOOREA lAgOON RESORT & SPA

Regalarvi momenti unici. È questa la missione di Kuoni, che mette a Vostra disposizione la sua esperienza per farvi vivere una Luna di Miele perfetta che rimarrà per sempre nel Vostro cuore. Per coronare il Vostro sogno, Kuoni ha selezionato un viaggio speciale, una straordinaria esperienza negli Stati Uniti tra le grandiose bellezze naturali dei Parchi Nazionali di Utah e Arizona abbinata ad un romantico soggiorno in Polinesia.

Tour “NATIONAl PARKS DISCOVERYIl Tour “National Parks Discovery”, oltre i più bei Parchi Nazionali di Utah e Arizona, non mancherà di farvi vivere l’emozione di visitare la capitale del divertimento, Las Vegas. Sarà proprio Las Vegas il punto di inizio del Vostro viaggio, dove potrete passeggiare lungo la Strip e tentare la fortuna al casinò. Lascerete la scintillante metropoli per immergervi nel silenzio dello Zion National Park, dove verrete subito rapiti dalla magia dell’imponente paesaggio di canyon, strette gole con pareti a picco, tavolati, picchi rocciosi a strati di vari colori. Proseguirete alla volta del Bryce Canyon National Park, un caleidoscopio di colori e di forme in continuo cambiamento, frutto dell’erosione del vento, in un anfiteatro naturale a più di 2.000 metri di altitudine. Lasciato il Bryce Canyon, potrete dedicarvi alla scoperta del Capitol Reef National Park, un parco con sedimenti di magnifici colori, e avrete l’opportunità di vivere l’emozione della vita da cowboy soggiornando sulle sponde del fiume Colorado al Sorrel River Ranch, ideale “campo base” per visitare i parchi di Arches e Canyonlands, oppure dedicarvi alle attività sportive o al relax presso la lussuosa Spa del ranch. Dopo questa parentesi romantica vi attende la Monument Valley, un vero miracolo della natura, una cartolina dal profondo west: monoliti di arenaria alti fino a 600 metri, ponti naturali, archi e gole intagliate. Al tramonto i monoliti rossi si accendono di una luce singolare creando un’atmosfera di mistero sull’intera vallata. Potrete visitare il Lake Powell, un grande lago artificiale che occupa il sito del Glen Canyon, ma non potrete lasciare gli Usa senza aver visto il Grand Canyon, un’opera gigantesca scolpita dal fiume Colorado che percorre il parco per 446 Km. Il fiume ha affondato la sua lama per ben 1.600 metri di profondità e ha svelato, come in un magnifico libro aperto sulla storia geologica della terra, 12 strati di rocce diverse accumulate per 2 miliardi di anni. Regalatevi un ultimo sguardo al Colorado River, prima di immettervi sulla famosa Route 66 che vi riporterà a Las Vegas.

Soggiorno all’HIlTON MOOREA lAgOON RESORT & SPAIl Soggiorno all’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa vi porta alla scoperta di Moorea, isola incantatrice e selvaggia, con i suoi picchi vulcanici, un giardino lussureggiante posato su una laguna cristallina e perfetta. Un piccolo suggestivo angolo di mondo dal fascino particolare ed un ambiente naturale intatto, dove ognuno sogna di trovarsi almeno una volta nella vita. Moorea ha fatto da sfondo ai quadri del pittore impressionista francese Paul Gauguin, che qui trovò ispirazione non solo dalle acque turchesi, ma anche dalla ricca vegetazione tropicale. Nella parte nord delle laguna che circonda l’isola sorge l’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa, incastonato tra splendidi giardini tropicali e la spiaggia di sabbia bianca che degrada fino al mare. Il resort è rinomato per la splendida vista, per il servizio di ottimo livello e l’atmosfera rilassante ed accogliente. Propone sistemazioni in bungalow di lusso che, a seconda della posizione, hanno vista sui giardini o sulla laguna, e sorgono sia sulla spiaggia che sulle palafitte.

STAgIONE CONSIglIATA

La stagione migliore per il tour negli Stati Uniti va da giugno a settembre, anche se quest’area è affascinante anche nei mesi invernali, ma il viaggio è più impegnativo. In Polinesia il clima è tropicale; da dicembre a febbraio il tempo è caldo e umido, mentre da maggio a novembre il clima è più secco e la temperatura più mite.

I NOSTRI SUggERIMENTI

Per una serata di tutto divertimento a Las Vegas vi consigliamo di cenare in uno degli esclusivi ristoranti dei grandi alberghi: i migliori chef del mondo hanno recentemente aperto qui molti ristoranti, il livello è altissimo e la scelta tra diversi tipi di cucina è molto ampia. A Bryce Canyon non perdete lo spettacolo dell’alba all’interno del parco. Ogni hotel offre informazioni sull’orario in cui ogni giorno sorge il sole, in modo da permettervi di essere in uno dei punti panoramici del parco quando il sole, salendo in cielo, trasforma il colore dei pinnacoli di roccia da grigio scuro a rosso intenso. All’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa sono molte le attività marine che si possono scegliere: si può usufruire di un attrezzatissimo Padi Scuba Diving Center, di un centro di attività acquatiche tra cui snorkeling, windsurf, kayak ed escursioni in catamarano. Inoltre, è possibile effettuare escursioni guidate per l’avvistamento dei delfini e degli squali, per dare da mangiare alle razze e per romantiche escursioni in barca al tramonto. L’hotel dispone anche di un attrezzato fitness center e di un’autentica Spa polinesiana. In alternativa al mare, si possono effettuare escursioni a piedi per scoprire le bellezze dell’isola nel lussureggiante interno, tra cascate spettacolari e piantagioni di ananas, banane e papaya avvolti dal profumio dell’ibisco.

Il TOUR

STATI UNITI & POlINESIA

Il SOggIORNO

Page 10: Evasioni Incantevoli 2011

MADAgASCAR ANDIlANA BEACH

Struttura molto originale, costruita in tipico stile locale con molto legno e verde, elegante ma estremamente confortevole. Il villaggio Bravo sorge lungo la bianca spiaggia di Andilana Beach, sull’isola di Nosy Be nel nord del Madagascar, a circa 40 km dall’aeroporto e a 25 km dal capoluogo Hell Ville. E’ dotata di due splendide spiagge di fine sabbia bianca, una relax e l’altra animata. Si potranno effettuare escursioni facoltative: Nosy Iranja, le quattro perle di Nosy Be, Tour delle isole, Nosy Komba e Tany Kely, Nosy Iranja e baia dei Russi, Hell Ville, il cuore di Nosy Be e il tramonto a Mount Passot, la riserva di lokobe e Quad.

MESSICO OCEAN CORAl

Struttura di recente costruzione, elegante e raffinata, curata in ogni dettaglio, dalle camere alle zone relax in piscina, alla spiaggia, lunga e di sabbia bianca. Molti i servizi a disposizione, dai numerosi ristoranti al centro benessere. Dedicato ad una clientela che ricerca, oltre al divertimento del mondo Bravo, un hotel di ottima qualità. Si trova a Punta Coral, considerata la porta d’ingresso della Riviera Maya, a circa 32 km da Cancun e 35 km da Playa del Carmen, verso la quale è attivo un servizio di navetta a pagamento. È previsto altresì un bus gratuito per lo shopping tour a Cancun. Si potranno effettuare escursioni interessanti a: Tulum, Chichen Itza, Cobà, Ek Balaam e Rio lagartos, Sian Kaan.

MAlDIVE AlIMATHA’

Il villaggio si trova ad Alimathà, nell’atollo di Vaavu (Felidhu), appena sopra la linea dell’equatore ed è raggiungibile in barca o in idrovolante distando poco più di 35 miglia da Male. Con una spiaggia bianca di sabbia finissima, è composto da beach bungalow con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da bungalow overwater costruiti su palafitte nella laguna. Ottimo villaggio per le coppie che possono godere della loro privacy avendo le famiglie con bambini attività e attrezzature a loro dedicate. È un mix ideale tra relax e vita da villaggio, con possibilità di praticare numerosi sport. Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative: Isola disabitata, Villaggio dei pescatori, Notte sotto le stelle.

Lo sconto Evasioni Incantevoli vale su tutti i viaggi tratti dai seguenti Brand del gruppo Alpitour, sia soluzioni pacchettizzate sia soluzioni costruite su misura:Villaggi Bravo - SeaClub - iClub - Viaggidea

Il Gruppo Alpitour consiglia:

SCONTO

Sopra i 6.000 Euro

200 Euro di sconto

Sotto i 6.000 Euro

100 Euro di sconto

8

Page 11: Evasioni Incantevoli 2011

ZANZIBAR SeaClub DREAMS OF ZANZIBAR

Situato sulla costa est dell’isola di Zanzibar, nei pressi di Pwani Mchangani, questo nuovissimo e lussuoso resort sorge al centro di un esotico e colorato giardino tropicale. L’architettura del resort richiama gli affascinanti palazzi arabo africani. Gli originali arredamenti in legno di teak combinano armoniosamente lo stile esotico con quello del moderno design. Il resort dista circa 45 chilometri dall’aeroporto di Zanzibar e circa 40 minuti di viaggio da Stone Town, capitale dell’isola. Si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca. Una piscina principale con area riservata per bambini e una piscina esclusiva vicino alle camere deluxe. Ombrelloni, lettini, materassini e teli mare in spiaggia e in piscina. È ideale per essere abbinato ad un tour come il Safari Tanzania Expedition.

MAURITIUS SeaClub AMBRE RESORT & SPA

Adagiato su una bella spiaggia di sabbia bianca che si estende per più di un chilometro, l’Ambre Resort & SPA si caratterizza per la sua architettura tipica mauriziana. Protetta dalla barriera corallina, la laguna antistante l’hotel si presta a tutti gli sport acquatici e a una vacanza di assoluto relax balneare. Un contesto tropicale per chi ama il contatto con la natura, un ambiente informale adatto a coppie e famiglie, un’atmosfera creola con i suoi ritmi danzanti e sorridenti. Il SeaClub è situato a Belle Mare, località sulla costa orientale dell’isola, a circa 45 km dall’aeroporto internazionale di Plaisance raggiungibile in circa un’ora di trasferimento. La capitale Port louis si trova a circa 50 km mentre il villaggio più vicino dista circa 2 km.

SANTO DOMINgOSeaClub DREAMS lA ROMANA Recentemente rinnovato, il resort si contraddistingue per la splendida posizione, l’ampia gamma di attività incluse e la qualità del servizio. È costruito in stile caraibico con edifici a 2 o 3 piani, con vista sulla piscina o sui giardini. E’ a soli 20 minuti dall’aeroporto di la Romana, in prima linea sul mare. Dispone di una bella spiaggia di sabbia bianca, di due piscine con aree per bambini e vasca idromassaggio, di lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento). Si propone come ideale per le coppie in viaggio di nozze, offrendo una standard qualitativo elevato, con una formula All Inclusive molto ricca. Per gli sposi è prevista un’escursione Jeep Safari per addentrarsi all’interno dell’isola lungo strade sterrate e attraverso piantagioni di canna da zucchero, caffè e cacao, con pranzo in un tipico ranch dominicano e al ritorno sosta balneare.

9

Page 12: Evasioni Incantevoli 2011

BRASIlE iClub MIRAMAR MARAgOgI

Costruito in uno stile architettonico che perfettamente si adatta all’ambiente circostante, il resort è immerso in un ampio e curato giardino e gode di una posizione privilegiata sulla bella spiaggia di Ponta de Mangue, lungo un tratto di mare adatto alla balneazione. È situato nella Costa do Corais e si trova a 7 km circa dal paesino di Maragogi, 55 km a sud di Porto de galinhas e 115 km dall’aeroporto di Recife. Si affaccia direttamente sulla spiaggia sabbiosa e dispone di 2 piscine, una grande e longitudinale rispetto all’hotel, l’altra più piccola posta vicino ai blocchi delle camere standard. Grazie alla vicinanza della famosa barriera corallina di galés, questo resort è il luogo ideale per una vacanza rilassante e rigenerante, a stretto contatto con una natura incontaminata e rigogliosa.

CUBA iClub BREEZES VARADERO

La struttura sorge su uno dei tratti di mare e di spiaggia più belli di tutta Varadero: sabbia bianchissima e fine che hanno reso famosa questa località di vacanza nel mondo. Dista 155 km dall’aeroporto de l’Avana. L’hotel offre ampie aree comuni e rigogliosi giardini dove si trovano le suite, recentemente ristrutturate, presso le quali vengono alloggiati tutti i clienti, rigorosamente tutti adulti, in quanto l’hotel è riservato a questa clientela e non accetta ragazzi sotto i 14 anni.

È composta di un corpo centrale e di 11 corpi annessi a due o tre piani disseminati in lussureggianti giardini a ridosso del mare. questo soggiorno è abbinabile anche a qualsiasi tour sull’isola, in particolare è consigliato agli sposi il Tour Incanto Cubano.

MESSICO iClub VIVA AZTECA

Il resort si caratterizza per le dimensioni contenute e raccolte, caratteristica rara e preziosa sulla Riviera Maya che permette di creare un ambiente informale ed animato per vivere la propria vacanza con un tocco d’italianità. La vicinanza a Playa del Carmen rende questa piacevole struttura la scelta ideale anche per gli amanti dello shopping e della vita notturna che potranno raggiungere anche a piedi la mitica “Sa Avenida”, vero cuore pulsante della vita diurna e notturna della riviera.

Struttura composta a blocchi di tre piani in stile caraibico, allegramente colorati, è situata su una bellissima e lunga spiaggia di sabbia bianca, con una piscina vista mare e zona idromassaggio. Si abbina perfettamente con un itinerario alla scoperta della cultura Maya come il Tour Yucatan e Spiagge oppure il Tour sulle tracce di Cortés o tanti altri ancora.

10

Page 13: Evasioni Incantevoli 2011

Speciale VOYAgER I TOUR ESClUSIVI VIAggIDEA

I “Tour Voyager” sono l’espressione della “philosophy” di Viaggidea: la cura per i dettagli e la personalizzazione dei servizi sono le linee guida di questi itinerari. Realizzare un prodotto come i “Tour Voyager” non significa solo elencare una serie di destinazioni, ma conoscerle a fondo

ed offrire quindi la massima qualità riservando ai clienti in loco tutti i minimi dettagli che possono fare grandi differenze.

SUDAFRICA, ISRAElE, SIRIA, gIORDANIA, lIBIA, USA, PERù, BRASIlE, MESSICO E gUATEMAlA, AUSTRAlIA, INDIA, CINA, gIAPPONE, SRI lANKA, MAlESIA, INDOCINA

ESClUSIVITà: I “Tour Voyager” sono dedicati esclusivamente ai clienti Viaggidea. Visto il successo degli anni precedenti, Viaggidea ha deciso di ampliare la programmazione proponendo ben 8 tour con partenze garantite per tutta la stagione estiva. PERSONAlIZZAZIONE: Per renderli ancora più unici, tutti i “Tour Voy-ager” avranno bus personalizzati Viaggidea e piccoli dettagli per rendere ancora più confortevole l’itinerario.QUAlITà: Ogni singolo dettaglio di questi tour è stato personalmente testato e controllato dai nostri specialisti di prodotto. Menù selezionati in ristoranti di buon livello; alberghi di prima categoria superiore; bus gran-turismo da 56 posti che verranno però riservati solo per un massimo di 48 persone per un maggiore comfort; tempi per le soste delle visite studiati per poter permettere ai clienti di godere a pieno degli splendidi luoghi toccati dai tour e cocktail di benvenuto in hotel selezionati. Il tutto accompagnato da guide scelte che contribuiranno a rendere il viaggio un’esperienza indi-menticabile.gARANZIA E FlESSIBIlITà: Tutte le partenze dei “Tour Voyager” sono garantite e non è richiesto un minimo di partecipanti. Sarà possibile preno-tare fino ad una settimana prima della partenza per soddisfare tutte le esi-genze dei clienti Viaggidea. Il TUO VIAggIO: Per tutti i clienti in viaggio di nozze, Viaggidea offrirà

agli sposi dei pacchetti speciali che includono sistemazioni in camera di tipologia superiore e/o cesti di frutta con champagne all’arrivo in hotel. Inoltre, per i clienti più esigenti sarà possibile personalizzare il proprio viag-gio scegliendo fra uno o più plus proposti all’interno dei nostri “Pacchetti VIP” acquistando così sistemazioni in camera di tipologia superiore per ga-rantirsi il massimo del confort.VANTAggI: Prenotare un “Tour Voyager” rispetto ad altri tour presenti sul mercato italiano vuol dire godere di vantaggi e plus esclusivi che rendono tutti gli itinerari diversi, unici e memorabili.

Menù selezionati e differenziati giorno per giorno Cocktail di benvenuto in hotel selezionati Cena al tramonto all’interno della Monument Valley Jeep tour all’interno della Monument Valley Aperitivo wine & cheese a Bryce Canyon Un biglietto a persona per il Cable Car a San Francisco Degustazione di vini in un’enoteca sul lago Seneca, durante il tragitto

da New York per Niagara Falls Ingresso per il “top of the rock” di New York Riduzione di € 100 a coppia per tutte le coppie in viaggio di nozze

(non applicabile per partenze dal 24/7 al 18/8).

Ecco un esempio di Tour voyager ideale per gli sposi:

Brasile classico. ENERgIA NATURAlERIO DE JANEIRO, IgUAÇU, SAlVADOR DE BAHIA

Tour di 10 giorni/7 notti con guida locale parlante italiano. Include 7 colazioni, 1 pranzo e 1 cena

1° gIORNO: ITAlIA/RIO DE JANEIRO - Partenza dall’Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti e pernottamento a bordo.2° gIORNO: RIO DE JANEIRO - Arrivo a Rio. Trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita del Corcovado con la maestosa statua del Cristo Redentore raggiungibile con un trenino che partendo dalla città, attraversa la foresta di Tijuca la più grande foresta urbana al mondo. Spettacolare la vista che si può apprezzare dalla cima del monte Corcovado. Rientro in hotel. Pernottamento.3° gIORNO: RIO DE JANEIRO - Partenza per la visita del Pan di Zucchero, altro affascinante punto panoramico da cui si gode una splendida vista sulla città. Pomeriggio a disposizione. La sera cena e musica in un locale tipico, nello storico quartiere “Lapa”. Trattamento: prima colazione e cena.4° gIORNO: RIO DE JANEIRO/IgUAÇU - Trasferimento in aeroporto e volo per Iguaçu. Arrivo e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione. Trattamento: prima colazione.5° gIORNO: IgUAÇU - Intera giornata dedicata alla visita delle cascate più spettacolari del Sudamerica. La mattina si visiterà il lato brasiliano, dopo pranzo il lato argentino fino ad arrivare alla “Garganta del Diablo” il salto più alto delle cascate. Rientro in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.6° gIORNO: IgUAÇU/SAlVADOR DE BAHIA - Trasferimento in aeroporto e volo per Salvador de Bahia. Arrivo e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione. Trattamento: prima colazione.7° gIORNO: SAlVADOR DE BAHIA - In mattinata visita della città, dalla forte influenza africana. La città bassa e la città alta con le sue numerose chiese, il famoso “Pelourinho”, il quartiere antico della città protetto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, i mercatini di artigianato locale e, più semplicemente, le strade dove è facile incontrare giovani che si esibiscono nel ballo della “Capoeira” antica lotta degli schiavi. Pomeriggio libero. Trattamento: prima colazione.8° gIORNO: SAlVADOR DE BAHIA - Intera giornata a disposizione per il relax o per partecipare ad escursioni facoltative. Trattamento: prima colazione.9° gIORNO: SAlVADOR DE BAHIA/ITAlIA - Trasferimento in aeroporto e volo per l’Italia. Trattamento: prima colazione.10° gIORNO: ITAlIA - Arrivo in Italia.

DUE Per le coppie in viaggio di nozze, riduzione € 100 a coppia. Non applicabile per partenze dal 18/12 al 6/1 e dal 23/7 al 19/8.WElCOMECesto di frutta al Plaza Copacabana di Rio.Welcome drink al Recanto Park di Iguaçu.

Page 14: Evasioni Incantevoli 2011

CARAIBI ANTIgUA. UN SOgNO INFINITOScoperta da Cristoforo Colombo che la battezzò con questo nome in ricordo della chiesa di Santa Maria di Antigua di Siviglia, è la più grande delle isole Sottovento nell’arcipelago delle Piccole Antille. Gli abitanti parlano delle sue 365 spiagge disseminate sull’isola, una per ogni giorno dell’anno; ed è per questo motivo che baie profonde e calette solitarie, bagnate da un mare d’incanto e orlate da lunghe spiagge di sabbia bianca, un clima estremamente dolce e strutture di buon livello, fanno di questa isola un vero paradiso tropicale. Sarete lontani dai luoghi comuni e alla ricerca delle spiagge piu nascoste, liberi e sereni di osservare l’orizzonte sfidando le curve del mondo fino a sentire l’infinito. SUDAFRICA. EMOZIONI IN PRIMO PIANORealizzare un prodotto non significa solo elencare una serie di destinazioni e di opportunità ma conoscerlo a fondo, ambire alla massima qualità, trovare in loco tutti i dettagli che possono fare grandi differenze e metterli a disposizione dei propri Clienti. questa è la filosofia Viaggidea. Non il prezzo più basso ma il prodotto più ricercato per consentire di vivere una destinazione nel modo più completo e profondo possibile. Il Sudafrica di Viaggidea nasce con questo obiettivo; trovare il meglio e tradurlo in proposte di viaggio esclusive e suggestive.

IdEa PER glI sPosI:PERCHé PERNOTTARE IN UNA “PRIVATE CONCESSION” NEl PARCO KRUgER?

Per effettuare emozionanti safari di avvistamento dei “big five” all’interno del Parco Kruger e non in Riserve Private recintate situate ai margini del Parco. I safari sono più autentici e meno turistici e la possibilità di circuiti non è limitata solo alla proprietà della “Private Concession” ma a tutto il parco Kruger. Il safari si svolge anche nelle ore in cui il Parco è chiuso al pubblico, spesso nelle ore notturne, ed essere tra i pochi fortunati a pernottare in una delle 7 Private Concession dell’immenso Parco Kruger è un’occasione da non perdere.

Per regalarsi la vera Africa, a contatto con la natura ma senza rinunciare al comfort e alla massima cura del servizio nel lodge di Shishangeni e negli affascinanti e intimi lodge di Camp Shawu e Camp Shonga (i lodge di Shishangeni, Camp Shawu e Camp Shonga sono commercializzati in esclusiva da Viaggidea per il mercato italiano). Tutti i tour di gruppo Viaggidea prevedono la sistemazione nella Private Concession di Shishangeni.

INDIA. RISTORO DEll’ANIMAlA PIANURA gANgETICA L’india, crogiolo di grandi contrasti e vivente rappresentazione della danza cosmica del dio Shiva, non conosce tiepidi sentimenti ed è sempre fonte di intense emozioni. La storia del sub continente indiano è ricchissima di miti e di magia che nelle località della pianura gangetica trovano il loro apice a partire dalla capitale Delhi. Altrettanto affascinante è Agra, situata sulla sponda del fiume Yamuna affluente del Gange, Agra è la città del Taj Mahal, il “monumento dell’amore”. Il RAJASTHAN - Caratterizzato dai colori sgargianti dei suoi abitanti che si stagliano sul paesaggio spesso brullo che declina, in alcune aree, nel deserto vero e proprio. Tra le località principali segnaliamo: Jaipur, capitale del Rajasthan fondata nel 1727. Mandawa, conosciuta come “museo a cielo aperto”, per via degli interessanti e inconsueti affreschi che decorano esternamente le “haveli”, abitazioni di ricchi mercanti Marwari. Bikaner, fondata nel XV secolo, era un’importante stazione carovaniera sulla strada proveniente dall’Asia Centrale. Jaisalmer la cui spettacolare cittadella appare al viaggiatore d’improvviso, quasi un miraggio nella solitudine del deserto. Jodhpur splendida città fortificata che limita a oriente il “regno della morte”, come veniva chiamato il deserto di Thar ed infine Udaipur, fiabesca, romantica città adagiata su tre laghi e circondata dai monti Aravalli. Il SUD - Sotto quest’ampia etichetta, vi segnaliamo alcune località tra le più significative del paese a partire da Bombay. A poche miglia via mare, sull’isola Elephanta, le grotte shivaitiche del VII secolo offrono visioni di suggestiva bellezza e di grande emozione. Andando ancora più a sud, entriamo in due stati estremamente differenti dal resto del paese, il Tamil Nadu ed il Kerala. NEPAl - La presenza dell’Himalaya permea tutto di magia, creando un’armonia profonda tra gli uomini e gli dei in un ambiente naturale imponente, quasi sempre difficile, talvolta ostile. Tra le altre località immancabili, segnaliamo il Parco Nazionale di Chitwan, la più nota riserva del Nepal, che si estende su un’area di oltre 1.000 kmq. La regione del Terai è caratterizzata da dense foreste e da pianure percorse da un intrico di fiumi. La fauna è molto ricca e varia, dal rinoceronte unicorno alla tigre del Bengala, dal coccodrillo al bufalo selvatico. Ai margini della riserva si incontrano numerosi villaggi tribali Tharu. Il Nepal è però nell’immaginario collettivo legato anche alle vette più alte del mondo, ed ecco quindi che una sosta a Pokhara assume un valore autentico.

Qualche altra idea voyager per gli sposi:

Speciale VOYAgER I TOUR ESClUSIVI VIAggIDEA

Page 15: Evasioni Incantevoli 2011

AUSTRAlIASpazio, natura, colore, musica, cultura e mistero: è difficile emulare la saggezza del popolo aborigeno e la sua capacità di descrivere la magia ed il fascino di un continente in poche parole: un caleidoscopio di immagini, sapori e sensazioni; mari turchesi, limpidi e cristallini; sabbie bianche, dorate o rosso fuoco; foreste verdi, impenetrabili, che superano l’orizzonte; la musica del canto degli uccelli, del “didjeridu”, la musica del silenzio; la cultura aborigena che sopravvive da oltre 50.000 anni. Ci si ubriaca di spazio ed emozioni! Le sensazioni suscitate da un viaggio alla scoperta dell’isola più vasta della terra, sono il più prezioso ricordo che si possa portare a casa. Ogni viaggio di nozze non può che terminare in un luogo da favola, tranquillo, intimo e romantico, meglio se con spiagge deserte e circondati da una natura incontaminata. L’Australia offre diverse soluzioni che spaziano da isolati lodge nelle coste del Western Australia, a resort immersi nella foresta pluviale, fino alle splendide isole della grande Barriera Corallina.

Tra i posti incantati segnaliamo: KOOlJAMAN RESORT: sulla costa selvaggia di Cape leveque, a nord di Broome, in territorio

aborigeno. Si possono organizzare trasferimenti in 4x4 o con spettacolari voli panoramici da Broome. L’area è famosa per la pesca, l’acqua limpidissima e le bianche spiagge contornate da rocce di un colore rosso acceso.

SIlKY OAKS lODgE & HEAlINg WATER SPA: lussuoso resort nella foresta pluviale del Daintree, al limitare del Mossman Gorge. Ha bungalow in legno, con vasca idromassaggio, circondati da una natura lussureggiante ed un rinomato centro benessere con prodotti naturali.

HERON ISlAND RESORT: isola corallina e parco naturale, situata nella parte meridionale della grande Barriera Corallina. Dalla spiaggia si nuota in giardini di corallo sommersi, tra pesci tropicali. Sulle sue spiagge le tartarughe depongono le uova ed è possibile avvistare le balene al largo.

lIZARD ISlAND RESORT: lussuosa ed esclusiva isola, nell’estremo nord della grande Barriera Corallina. E’ parco nazionale, con una laguna interna ed una ventina di spiagge dalla sabbia bianca e soffice. Offre pic-nic su spiagge deserte, magnifiche passeggiate, tridacne giganti tra i coralli.

POlINESIAIsole alte e isole basse , la Polinesia accoglie grata i doni di una natura generosa. Le isole alte (Tahiti, Moorea, Huahine, Bora-Bora, Raiatea , Tahaa , Tetiaroa) risplendenti di verde, dalle cime perse tra le nuvole, racchiuse o meno dai confini delle scogliere, con spiagge nere di sabbia basaltica, o immacolate, di sabbia corallina, dove le montagne sembrano uscire da un quadro di Gauguin, dai toni del blu, del violetto, dell’arancio, maestosamente affacciate su un oceano incredibilmente blu. Anche il cielo regala alla vista splendidi ricordi di una vacanza indimenticabile: albe e tramonti dai colori da favola, momenti brevi ma intensi. I fianchi delle montagne celano impetuose cascate e lussureggianti vallate. Alcune, cesellate da secoli di erosione, offrono allo sguardo panorami unici, dalla baia di Cook a Moorea alla baia delle Vergini alle Isole Marchesi. Isole basse (Fakarava, Manihi, Rangiroa, Tikehau), anelli di atolli sulle lagune interne, dai fiabeschi colori che spaziano dal verde chiaro a un luminoso blu turchese, per paesaggi da cartolina, ma con colori veri. Una moltitudine di isolotti divenuti casa per gli uccelli, spiagge infinite che si perdono all’orizzonte, palme da cocco, conchiglie, pesci a milioni, sole, un’intensa sensazione di felicità. Le isole sono in tutto 118: tutte diverse, uniche, con il proprio irresistibile fascino. Moorea non è Bora-Bora e Rangiroa non è Manihi. Ia orana, Maeva e Manava sono le tre parole di saluto e benvenuto che i Polinesiani rivolgono ai loro ospiti: un’accoglienza che affonda le proprie radici nella tradizionale e leggendaria ospitalità locale. C’è una parola, poi, da non dimenticare: mauru’uru! (grazie!)

ISOlE FIJIBula, benvenuti alle isole Fijii! Gli innamorati del Pacifico troveranno alle Fiji tutti quegli elementi di richiamo che questa parte di mondo sa offrire: il blu cobalto delle lagune, le spiagge bianche bordate da cocchi, fitte foreste, fiumi, cascate e un trionfo di vegetazione pronta a donare ogni tipo di fiori e frutta tropicale. Chi è alla ricerca di spiagge da cartolina e di un soggiorno interamente dedicato al relax non può mancare le Mamanuca o le Yasawa; troverà resort lussuosi ma anche strutture più spartane, tutte sul bordo di quel mare tanto sognato nei grigi pomeriggi invernali. E ovunque sarà accolto dal calore dell’ospitalità fijana.

Naar consiglia:

Lo Sconto Evasioni Incantevoli vale su tutti i viaggi tratti dalla programmazione dei cataloghi di Naar tour operator.

SCONTO

Sopra i 6.000 Euro

200 Euro di sconto

Sotto i 6.000 Euro

100 Euro di sconto

13

Page 16: Evasioni Incantevoli 2011

SUDAFRICA Il Paese Arcobaleno

A meno di dieci ore di volo dall’Italia, esiste un mondo dove si passa dai pinguini ai leoni, dalle fredde e grigie acque dell’Oceano Atlantico all’arido deserto del Kalahari, dalle cime innevate delle montagne del Drakensberg alle acque perennemente calde e cristalline dell’Oceano Indiano. questo mondo è racchiuso in un solo Paese: il Sudafrica. È senza dubbio uno dei paesi più belli e complessi della terra: la contraddittoria e vivace Johannesburg in piena rinascita strutturale, economica e sociale; Cape Town, la “Perla d’Africa” con popolazione ed architettura cosmopolite, clima mediterraneo e lo sfondo dominante e inconfondibile della Table Mountain; le scogliere e le spiagge battute dal vento del Capo di Buona Speranza; il Parco Kruger e le altre riserve naturali, impressionanti per la quantità di specie animali e la varietà di ecosistemi; lo splendore selvaggio delle spiagge e della costa nel parco di Tsisikamma; la magnifica garden Route con foreste, laghi, vigneti, baie nascoste e lunghe spiagge. Le popolazioni indigene: ben undici etnie tra cui spiccano gli storici e fieri guerrieri Zulu e i vivaci Xhosa della Garden Route, il popolo di Nelson Mandela. Ecco il Paese Arcobaleno: tutto il mondo in un viaggio.

MAURITIUS

Un’isola in armonia ... il mare, lo splendido mare mauriziano che ogni anno attira migliaia di turisti, avvolge come un mantello la piccola isola e l’azzurro tenue dei riflessi smeraldini delle sue calme lagune si sposa al blu più intenso dell’acqua che sta al di là della barriera corallina. Le lunghe spiagge di sabbia bianca sono bordate dai filaos, esili pini cullati dagli alisei. Come nell’Ile aux Cerfs oppure a le Morne, baia abitata soprattutto da pescatori creoli, di religione cristiana. La costa occidentale con grand Baie, Trou aux Biches e più a sud, Flic en Flac è frequentata dalla popo-lazione del luogo e da un turismo meno esclusivo.

SEYCHEllES

L’arcipelago delle Seychelles rappresenta, nell’immaginario col-lettivo, il sogno dei mari tropicali, delle spiagge bianche contor-nate di palme. Per una volta, i sogni coincidono con la realtà, per-ché le Seychelles sono veramente un sogno, un angolo di paradiso da tutti i punti di vista. Una realtà che però ha molto di più da offrire: foreste tropicali, un’atmosfera rilassata, la musica allegra e la cucina creola ottima e ricercata. Ogni isola con le sue carat-teristiche e angoli particolari, infonde nel viaggiatore un senso di isola perfetta dove il mare, il cielo e la terra si fondono all’unisono in un caleidoscopio di sensazioni uniche.

14

Page 17: Evasioni Incantevoli 2011

STATI UNITI FAR WEST: PARCHI E METROPOlI quando si tratta di grandi spazi aperti, gli Stati Uniti offrono ogni tipo di paesaggio voi possiate desiderare da coste sempre diverse a montagne maes-tose, da foreste pluviali incantevoli a praterie sconfinate, senza dimenticare gli scenari straordinari dei deserti e dei canyon. Le strade panoramiche vi permettono di vedere l’intero paese, da una costa all’altra. Il West Americano ha panorami davvero unici al mondo, e in questo tour vi proponiamo il meg-lio. La vastità del grand Canyon, i torrioni di Monument Valley, l’anfiteatro irto di guglie multicolori a Bryce Canyon, le dune pietrificate e i monumenti di roccia a Zion, l’indescivibile, sorprendente las Vegas. E poi la California, l’America nell’America, con due città molto diverse tra loro: los Angeles e San Francisco, tra freeways, surf, cinema, arte e musei d’avanguardia.

STATI UNITIlE ORIgINI DEllA NAZIONEStoria, cultura, potere, avanguardie artistiche. Tutto ciò che ha fondato, ispi-rato e influenzato il nostro mondo contemporaneo è nato qui, nelle quattro grandi città dell’Est americano: Boston, New York, Philadelphia e Wash-ington. questo viaggio propone un percorso ideale dai Padri Pellegrini all’America del terzo Millennio di Barack Obama: i monumenti ed i luoghi della cultura di ieri e di oggi, le università, l’architettura d’avanguardia a New York e i grandi musei; Washington, culla del potere politico della nazi-one; Boston, capitale del Massachusetts, è un affascinante insieme di passato e presente: gli ampi viali della metropoli odierna si perdono nelle strette e tor-tuose strade della città coloniale. Grattacieli avveniristici si affiancano a vec-chie chiese ed edifici dei secoli scorsi; Philadelphia culla dell’Indipendenza americana. Si potranno visitare la liberty Bell e la Indipendence Hall, dove nel 1776 venne firmata la Dichiarazione d’Indipendenza.

MESSICOVillaggi, mercati indigeni, città misteriose nella giungla, palazzi e chiese coloniali, arte contemporanea e grattacieli, spiagge bianche e acqua turchese, oltre 9.000 chilometri di coste tra Atlantico e Pacifico, deserti e cactus, vulcani e balene, colore e folkore coesistono in questo grande Paese di contrasti dalla personalità inconfondibile. Le migliori occasioni per scoprire questo fantastico paese sono offerte dai nostri tour con guide locali, tra i quali segnaliamo:

MESSICO AFFASCINANTE: Città del Messico - Chiapas - Palenque Merida - Ruta dei Conventi - Uxmal - Chichen Itza - Cancun

MOSAICO COlONIAlE: Morelia - Patzcuaro - guadalajara guanajuato - San Miguel de Allende - Queretaro.

CARAIBIPretendiamo di farvi scoprire i Caraibi autentici, su misura, niente charter. Vogliamo portarvi su spiagge di borotalco e mare blu incorniciati dai colori intensi delle bougainvillee e delle palme. Dove? Anguilla, al Cap Juluca, uno dei resort più esclusivi al mondo, dal design in stile moresco caratterizzato da archi, cupole e torrette, affacciato sul mare, ideale per i clienti più sofisticati alla ricerca di stile e privacy. 18 ville fronte mare. La favola non è finita, se-guiteci anche alla scoperta delle Bahamas, Turks & Caicos, Isole Vergini, St. Barthelemy, Barbados, Palm Island, Nevis, Aruba.

15

Page 18: Evasioni Incantevoli 2011

Con Naar fai sempre una scelta di valore:100% DI SICUREZZA:

Prezzo garantito: il costo del viaggio è bloccato al momento della conferma dei servizi e non subirà variazioni dovute all’oscillazione del cambio. Nessun adeguamento valutario dalla conferma dei servizi alla partenza.

Assicurazione navale “Rischio Zero”: se durante il viaggio, eventi fortuiti e casi di forza maggiore quali ad esempio eventi atmosferici catastrofali (cicloni, inondazioni, terremoti, ecc.), eventi sociopolitici (scioperi, atti terroristici, guerre, colpi di stato, ecc.), condizioni atmos-feriche avverse ecc. impediscono il regolare svolgimento dei servizi turistici, l’assicurazione rimborsa:

Il costo della parte di viaggio non usufruita determinata dividendo la quota di partecipazione per le notti di durata del viaggio e molti-plicando il risultato per le giornate di viaggio perse;

Il 70% della quota individuale di partecipazione se il passeggero, in conseguenza di un ritardo nel viaggio di partenza superiore alle 24 ore, decide di rinunciare al viaggio;

Il costo ragionevolmente sostenuto per l’organizzazione di servizi turistici alternativi a quelli previsti dal contratto e/o di servizi di ripro-tezione.

La garanzia è prestata fino alla concorrenza del costo del viaggio con un massimo comunque di € 3.000,00 per viaggi all’interno dell’Unione Europea e di € 4.000,00 per viaggi nel resto del mondo.Tutte le coperture assicurative sono incluse nella quota di partecipazione.

100% DI ASSISTENZA:

24/7 cioè 24 ore su 24 per 7 giorni su 7: un servizio telefonico, gestito da un team di professionisti, a vostra disposizione per fornirvi assistenza in corso di viaggio.

100% DI ATTENZIONI:

KIT DI VIAggIO: un set esclusivo composto da comode e funzionali borse e portadocumenti. Il programma di viaggio rilegato in un pratico libretto è personalizzato.

lE SAlE VIP, il check-in rapido e la preassegnazione dei posti a sedere potranno rendere il vostro viaggio ancor più piacevole. Richiedete costi e disponibilità dei servizi e scoprite le condizioni riservate alle coppie in viaggio di nozze.

PARCHEggIO CONVENZIONATO: se raggiungete l’aeroporto di partenza in auto, Naar Tour Operator vi mette a disposizione, a condizioni dedicate, parcheggi coperti e scoperti in prossimità dei principali aeroporti italiani. Una navetta, sempre a vostra disposizione ed inclusa nel costo della sosta, vi accompagnerà al terminal di partenza e viceversa. La prenotazione è obbligatoria.

gIAPPONEDa sempre importante partner commerciale, il giappone è stato finalmente anche scoperto come nuova meta turistica. Un paese tutto da scoprire: gli enormi schermi televisivi, i grattacieli e i cen-tri commerciali ultramoderni, i telefonini “microscopici”, le ultime novità dell’elettronica, i treni “proiettile” fanno da contrasto alle vecchie abitazioni (alcune delle quali ancora in legno), ai piccoli ristoranti tipici a conduzione familiare, alle signore che cammina-no per la Ginza (il centro di Tokyo) indossando il kimono, ai vec-chi templi e santuari che spesso sono situati in pieno centro città.

I numerosi voli diretti dall’Italia che consentono di raggiungere il paese del Sol Levante in ormai solo 12 ore di volo e la possibilità fi-nalmente di prevedere pernottamenti e spostamenti lungo le isole di Honshu, Shikoku, Kyushu ed Hokkaido a costi contenuti, dovrebbero essere le giuste premesse per stimolare il viaggiatore.

Da non dimenticare la possibilità di concludere il viaggio con un soggiorno balneare nell’esotica isola di Okinawa.

16

Page 19: Evasioni Incantevoli 2011

Lo sconto Evasioni Incantevoli vale esclusivamente sui viaggi tratti dalla programmazione del catalogo AMO l’ORIENTE, sia soluzioni pacchettizzate sia soluzioni costruite su misura.

gOlDEN THAIlANDIl magico Oriente da sempre ci seduce e ci richiama … Il nostro sogno inizia nella sfavillante Bangkok, con i templi scintillanti d’oro, il ritmo frenetico delle strade, il colore dei mercati notturni, gli immensi centri commerciali ai quali decisamente non sappiamo resistere. Prosegue poi attraverso le varie tappe classiche thailandesi fino alle strepitose spiagge di Koh Samui.

Volo diretto Thai Airways da Roma o Milano Malpensa Trasferimenti privati all’estero da/per aeroporti con guida in italiano Omaggio floreale in arrivo a Bangkok 3 notti Bangkok – Hotel Siam City 5* 1 escursione Palazzo Reale 1 escursione intera giornata con pranzo Mercato Galleggiante 4 notti “Tour Thailandia classica” con guida in italiano Exotic welcome drink a Koh Samui 5 notti Koh Samui – Hotel The Kala 4* sup.

Boutique camera duplex pool villa

PERIODO APRIlE-MAggIO-SETTEMBRE E OTTOBRE inoltre riservato agli Sposi:· Torta a bordo sul volo di andata della Thai· 10 kg di eccedenza bagaglio per persona sul volo Thai di rientro· Ingresso nella prestigiosa Business longe della Thai in aeroporto a · Bangkok in coincidenza con il volo di rientro in Italia.

EXOTIC ORIENT: KUAlA lUMPUR TOUR SINgAPORE E TIOMANIl viaggio nella terra di Salgari, la Malesia, inizia con la moderna ca-pitale, Kuala lumpur, prosegue con l’avventura del tour malesiano alla scoperta di antiche tradizioni e paesaggi spettacolari, per arriva-re a Singapore, la metropoli più sorprendente d’Oriente. Infine, ap-proderemo a Tioman, un’isola situata a una quarantina di chilometri dalla costa orientale della Malesia peninsulare, nello stato di Pahang, considerata una delle più belle isole del mondo.

Volo diretto Malaysia da Roma o altri aeroporti italiani via Roma partenza la domenica

Trasferimenti all’estero da/per aeroporti con guida. 2 notti Kuala Lumpur – Hotel Piccolo 4* 1 escursione giro città di Kuala Lumpur con guida in italiano il lunedì 1 escursione intera giornata il martedì a Malacca con pranzo 4 notti “Tour Easy Malesia” con guida in italiano 2 notti a Singapore Hotel grand Park City Hall camera deluxe 1 escursione mezza giornata visita di Singapore con guida in

italiano 4 notti a Tioman Hotel Berjaja Tioman Beach superior chalet

PERIODO APRIlE-MAggIO-gIUgNO E SETTEMBRE inoltre riservato agli Sposi:· Torta a bordo sul volo di andata della Malaysia airlines.

SCONTO

Sopra i 6.000 Euro

200 Euro di sconto

Sotto i 6.000 Euro

100 Euro di sconto Amo l’Oriente consiglia:

17

Page 20: Evasioni Incantevoli 2011

Tahiti è l’isola principale dell’arcipelago delle isole della Società, con capitale Papeete, è il punto di arrivo dei numerosi visitatori che qui cominciano la loro vacanza. Moorea, lussureggiante e tranquilla, lontana dai rumori di Papeete, è un’isola verde e selvaggia in cui montagne spettacolari dominano le splendide baie turchese intenso ombreggiate da palme di cocco. Huahine è l’isola diva, creata secondo la leggenda dagli dei.

Volo Air Tahiti Nui da Torino, Milano, Bologna, Veneza, Roma e Napoli via Parigi

1 notte Hotel Manava Suite Tahiti 4* - camera doppia Garden Studio in pernottamento e prima colazione

5 notti Hotel Pearl Beach Moorea 4 * - camera doppia Garden Pool Bungalow in pernottamento e prima colazione

5 notti Hotel Te Tiare Beach Huahine 4* - camera Garden Bungalow in pernottamento e prima colazione

Tutti i trasferimenti inclusi

L’Australia è un paese dai forti contrasti: giovane continente che ospita la cultura millenaria di originarie popolazioni aborigene, città cosmopolite e smisurati spazi, deserti rossi e verdi, foreste pluviali, mari cristallini e atolli di sabbia candida si offrono agli occhi del viaggiatore per lasciare nel cuore emozioni e ricordi indimenticabili …

Volo qantas dai maggiori aeroporti italiani via Londra

3 notti a Sydney Hotel 4* in pernottamento e prima colazione

2 notti ad Ayers Rock hotel 3 stelle solo pernottamento

2 notti a Melbourne Hotel 4 stelle 5 notti Fly and drive “da Melbourne ad Adelaide“

incluso 1 notte a Kangaro Island 1 notte Adelaide Hotel 4 *

PERIODO APRIlE - MAggIO – gIUgNO E SETTEMBRE inoltre riservato agli Sposi: set da viaggio · 1 bottiglia di vino in camera.

l’avventura… l’AUSTRAlIA ON THE ROAD

PERIODO APRIlE - MAggIO inoltre riservato agli Sposi: 1 bottiglia di champagne ed una perla nera in omaggio alla sposa · in omaggio la mezza pensione a Moorea e a Huahine.

Il sogno… lA POlINESIA FRANCESE: TAHITI, MOOREA E HUAHINE

Un bellissimo ed entusiasmante itinerario alla scoperta delle più rinomate località del Sudafrica:Città del Capo, conosciuta come la “Città Madre”, la bellissima Riserva di Makalali con gli emozionanti fotosafari, la regione dello Mpumalanga con la sua rinomatissima Panorama Route con la vista mozzafiato del Blyde River Canyon. Al termine di questo spettacolare viaggio un meritato relax alle Seychelles, un vero e proprio paradiso tropicale, tra spiagge bianche e lussureggiante vegetazione ...

Volo South African Airways e Air Seychelles in partenza dai principali aeroporti italiani il lunedì

7 notti Tour Contrasti d’Africa con guida in italiano di cui 3 notti a Cape Town, 2 nello Mpumalanga e 2 in riserva privata con fotosafari

5 notti a Praslin Hotel New Emerald Cove 4 * camera standard vista giardino

Trattamento di mezza pensione

PERIODO APRIlE - gIUgNO inoltre riservato agli Sposi: seychelles · accoglienza ed assistenza personalizzata in aeroporto · salvietta rinfrescante · acqua minerale · un souvenir a coppia · mappa e materiale informativo sulle isole seychelles · set da viaggio amo l’oriente.

Il viaggio del cuore... SUDAFRICA & SEYCHEllES

PERIODO MAggIO - gIUgNO inoltre riservato agli Sposi: torta a bordo dei voli Emirates in andata · a Mauritius incluso: 1 t-shirt, 1 pareo, 1 piatto di frutta, 1 bottiglia di vino in camera ed una cena · inoltre per tutta la durata del soggiorno, gli sposi riceveranno gratuitamente un pranzo leggero (1 piatto + 1 dessert) presso il Pool Bar “grand Bleu” · ghirlanda di fiori all’arrivo e due confezioni di tea Mauriziano alla partenza.

Da Dubai, una città tecnologica a due passi dalle dune del deserto, si proseguirà fino all’isola di Mauritius, un piccolo paradiso naturalistico dove potrete concedervi una luna di miele di completo riposo, di sole e di intensa vita di mare durante il giorno. E dal tramonto in poi vivere la musica, il folclore e la cucina in un vivace hotel in riva al mare.

Volo Emirates in partenza da Milano,Venezia o Roma

Trasferimenti all’estero da/per aeroporto 4 notti a Dubai Hotel Hilton Dubai Creek , 5 * in

pernottamento e prima colazione. Sistemazione in camera deluxe

8 notti a Mauritius Hotel legends, 5* in mezza pensione. Sistemazione in camera superior

Per esaudire i vostri desideri... DUBAI & MAURITIUS

18

Page 21: Evasioni Incantevoli 2011

Lo sconto Evasioni Incantevoli vale sui soggiorni nei tre villaggi qui sotto presentati e sui tour combinati ai seguenti villaggi, sia soluzioni pacchettizzate sia soluzioni costruite su misura.

Valtur presenta:MAlDIVE Atollo di BaaVIllAgE RESORT KIHAADSituato nella verdissima isola di Kihaadhufaru, nell’atollo di Baa, è perfet-tamente integrato con l’ambiente, costituito da camere con il caratteristico tetto maldiviano e da Over Water che si affacciano direttamente sul mare. Deck in legno caratterizzano le diverse zone del Village Resort. Nell’ampia pagoda in stile coloniale, trovano spazio la reception, l’ufficio escursioni. Dal centro del Village Resort si accede alla piscina di acqua dolce e ad ampie zone solarium, attrezzate con comodi lettini. SPA sull’acqua e cen-tro diving.115 camere: comfort, open water e suite.

MAURITIUS Belle MareVIllAgE RESORT lE FlAMBOYANT

Uno splendido Village Resort tra un mare cristallino e una natura incon-taminata. Sbocciato come un fiore in un rigoglioso giardino subtropicale, il Village Resort ha preso dalla natura circostante parte dei materiali di cui è costruito. La perfetta integrazione con l’ambiente è evidente anche nel disegno interno dei giardini, dei vialetti e negli spazi dedicati al verde. Il Village Resort si trova nella regione di Belle Mare, nelle vicinanze della pittoresca Flacq, dalla quale dista solo 6 km. Ad accogliere gli ospiti la hall che si apre sul parco rigoglioso che porta alla spiaggia. 112 camere, tutte con veranda o terrazza che si affacciano sullo spettacolo suggestivo dell’oceano.

MESSICOAZUl BEACH

Situato sulla bella baia di Petempich, nei pressi di Puerto Morelos, sulla Riviera Maya a soli 25 minuti dall’aeroporto di Cancun, 35 minuti da Playa del Carmen e 25 minuti dal famoso campo di golf dove si svolge il concorso internazionale “Mayakoba Championship”. Un tranquillo boutique hotel di 98 camere, immerso in un bel giardino e adagiato su una meravigliosa spiaggia bianca. Azul Beach Hotel è la struttura adatta per una vacanza sulla bellissima riviera Maya, vicino ai centri principali, ma comunque lontano dal traffico cittadino, adatto alle coppie in Luna di Miele che vogliono godersi la tranquillità del luogo. Il trattamento presso l’Azul Beach Hotel è Gourmet Inclusive.

* Sconto cumulabile con la riduzione Fiori d’Arancio di € 500 a coppia. Le riduzioni Evasioni Incantevoli e Fiori d’Arancio sono relative alle destinazioni presenti nelle Brochure “Inverno 2010/2011” e “I Viaggi di Valtur 2010/2011”, e sono cumulabili con il Benefit Prenota Prima. Gli incentivi sopra riportati verranno applicati per tutte le prenotazioni Viaggi di Nozze effettuate entro il giorno 30/06/2011 e sono validi per partenze effettuate entro il 31/10/2011. Per maggiori dettagli, valgono le condizioni riportate sulla Brochure “Inverno 2010/2011” e “ I Viaggi di Valtur 2010/2011. Ai fini dell’applicazione della riduzione, la fruizione deve avvenire entro sei mesi dalla data delle nozze ed è richiesta copia della pubblicazione di matrimonio, o altro documento dimostrativo l’evento, da presentare all’atto della prenotazione. Sono escluse dalla promozione le partenze di Natale, Capodanno, Epifania, il mese di febbraio per il Village Resort di Kihaad, Pasqua e Ferragosto. Sono inoltre escluse dalla promozione eventuali partenze di Tour in offerta.

SCONTO

SOlO VIllAggIO

200 Euro* di sconto a coppiaVIllAggI

19

Page 22: Evasioni Incantevoli 2011

Speciale Valtur TOUR E COMBINATI lUNgO RAggIO

1° gIORNO: ITAlIA/PHNOM PENH - Partenza dell’Italia per Phnom Penh (via Bangkok). Cena e pernottamento a bordo.2° gIORNO: PHNOM PENH - Arrivo a Phnom Penh, trasferimento e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita della città, del Palazzo Reale, del Museo Nazionale dove sono esposti repertirisalenti al glorioso periodo dell’antico impero dei Khmer e del tempio buddista presso il Wat Phnom. Rientro in hotel.3° gIORNO: PHNOM PENH/SIEM REAP - Trasferimento all’aeroporto e partenza per Siem Reap. All’arrivo trasferimento e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio navigazione sul Tonle Sap, il lago più grande del Sud-Est Asiatico che nella stagione delle piogge espande le sue dimensioni irrigando i fertili campi di riso. Rientro e pernottamento in hotel.4° gIORNO: SIEM REAP - In mattinata visita del celebre sito storico di Angkor ed inizio del “Grand Tour” che comprende le visite del Prasat Kravan, delle Srah Srang e del Dantery Srei. Nel pomeriggio visita del mitico Angkor Wat, una delle meraviglie del nostro pianeta.Rientro in hotel.5° gIORNO: SIEM REAP - Partenza per una nuova giornata di visite ad Angkor: Ta Phron, Ta Keo, Angkor Thom, il celebre Bayon e il complesso di Preah Khan. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel.

6° gIORNO: SIEM REAP/lUANg PRABANg - Trasferimento all’aeroporto e volo per Luang Prabang. Arrivo, trasferimento e sistemazi-one in hotel. Nel pomeriggio visita del centro storico di Luang Prabang per assaporare l’intesa spiritualità che trasmette. Si giungerà al tempio di Wat Visoun per proseguire con l’adiacente Wat Pham e terminare sulla vetta del Monte Phousi.7° gIORNO: lUANg PRABANg - In mattinata partenza a bordo delle tipiche imbarcazioni locali per risalire un tratto del fiume Mae Khong fino alle celebri grotte Pak Ou all’interno delle quali sono custodite migliaia di statue raffiguranti il Buddha. Visita di alcuni villaggi specializzati nell’artigianato. Al rientro visita al luogo più sacro del Paese: il Monastero Reale Wat Xieng Thong dove sono custodite le ceneri di Re Sisavang Vong. Rientro in hotel.8° gIORNO: lUANg PRABANg - Partenza per la visita al Palazzo Reale, ora Museo Nazionale: all’interno del complesso si trova la celebre statua in oro del Buddha Phra Bang, vera e propria effige religiosa del Paese. Nel pomeriggio visita di alcuni villaggi tribali sulle montagne di Luang Prabang e visita delle bellissime cascate Kuongsi. Rientro in hotel.9° gIORNO: lUANg PRABANg/ITAlIA - Trasferimento all’aeroporto di Luang Prabang e partenza per l’Italia con voli di linea.10° gIORNO: ITAlIA - Arrivo e termine dei servizi.

Due gemme dell’ Indocina

TOUR lAOS & CAMBOgIATEMPlI, PAESAggI E SPIRITUAlITà.

Un viaggio tra le vestigia dell’antico impero Khmer, rimasto per secoli sepolto nella giungla, l’intensa spiritualità dei templi buddisti e la tradizione dei villaggi tra le risaie.

* Sconto cumulabile con la riduzione Fiori d’Arancio di € 500 a coppia. Le riduzioni Evasioni Incantevoli e Fiori d’Arancio sono relative alle destinazioni presenti nelle Brochure “Inverno 2010/2011” e “I Viaggi di Valtur 2010/2011”, e sono cumulabili con il Benefit Prenota Prima. Gli incentivi sopra riportati verranno applicati per tutte le prenotazioni Viaggi di Nozze effettuate entro il giorno 30/06/2011 e sono validi per partenze effettuate entro il 31/10/2011. Per maggiori dettagli, valgono le condizioni riportate sulla Brochure “Inverno 2010/2011” e “I Viaggi di Valtur 2010/2011”. Ai fini dell’applicazione della riduzione, la fruizione deve avvenire entro sei mesi dalla data delle nozze ed è richiesta copia della pubblicazione di matrimonio, o altro documento dimostrativo l’evento, da presentare all’atto della prenotazione. Sono escluse dalla promozione le partenze di Natale, Capodanno, Epifania, il mese di febbraio per il Village Resort di Kihaad (Village Resort e/o Tour + Village Resort), Pasqua e Ferragosto. Sono inoltre escluse dalla promozione eventuali partenze di Tour in offerta.

Informazioni Tour: Servizio di pernottamento e prima colazione il 3°, 6° e 9° giorno. Servizio di solo pernottamento il 2° giorno. Servizio di mezza pensione il 4°, 5°, 7° e l’8° giorno.Alberghi: Phnom Phen: Sofitel Phnom Phen Phokeethra***** Siem Reap: Sofitel Angkor Phokeethra golf and SPA Resort***** Luang Prabang: The Chang Heritage**** Sup. La lista secondo disponibilità, può subire modifiche con hotel di pari categoria.

Durata viaggio: 10 giorni /7 notti.Soggiorno: 1 notte in volo/7 notti in Cambogia e Laos/1 notte in volo.Tour esclusivo Valtur con guida in lingua italiana.In collaborazione con Thai.Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici e/o operativi. I voli interni vengono prenotati dal corrispondente. quote su richiesta.

Valtur consiglia:

SCONTO

COMBINATI lUNgO RAggIO

400 Euro* di sconto

SOlO TOUR

200 Euro*di sconto

Page 23: Evasioni Incantevoli 2011

Lo sconto Evasioni Incantevoli vale esclusivamente sulle navi e per le partenze riportate qui a seguire e tratte dal catalogo ufficiale di Costa Crociere. La riduzione è valida solo su pratiche sposi (con relativo sconto Honeymoon) e non cumulabile con sconto Costaclub e promozioni speciali come Roulette, 2x1 light, ...

VIAggIO IN TERRA SANTA

Date di Partenza: 14/05, 14/09, 28/10 Itinerario: Egitto, Israele, GreciaN.ro giorni crociera: 11 Porti di imbarco: Venezia, Bari

EROI E lEggENDEDate di Partenza: 28/06, 20/07, 17/10 Itinerario: Grecia, Turchia, CroaziaN.ro giorni crociera: 11 Porti di imbarco: Venezia, Bari

lE TERRE DEl SORRISO

Date di Partenza: 11/03, 25/03, 08/04Itinerario: Singapore, Thailandia, MalesiaN.ro giorni voli + crociera: 17 giorni/16 notti

gRANDI CITTà D’ORIENTEDate di Partenza: 23/04 Itinerario: Singapore, Vietnam, Cina e TaiwanN.ro giorni voli + crociera: 19 giorni/18 notti

COSTA ClASSICA

Costa Crociere presenta: COSTA AllEgRA

SCONTO

300 Euro a cabina

SCONTO

300 Euro a cabina. con volo

dall’Italia con partenza

un giorno prima

Singapore

Ho Chi Minh City

Danang

Halong Bay

Hong KongKeelung

Shangai

Naha Okinawa

Bangkok

Ko Samui

Kuantan

SingaporeMalacca

Port Klang

PenangLangkawi

Phuket

Venice

Split

Bari

Olympia

Volos

AthensSantorini

Izmir

Istanbul

Venice

Split

Bari

KatakolonLimassol

Corfù

AshdodAlexandria

CROCIERE

21

Page 24: Evasioni Incantevoli 2011

OlTRE lE COlONNE D’ERCOlE

Date di Partenza: 29/09, 17/10, 04/11 Itinerario: Spagna, Marocco, PortogalloN.ro giorni crociera: 9 Porto di partenza: Savona

lE ISOlE DEl SOlE

Date di Partenza: 24/09, 16/10, 07/11 Itinerario: Spagna, Madera, Canarie, MaroccoN.ro giorni crociera: 11Porto di partenza: Savona

lA TERRA DEI gHIACCI

Date di Partenza: 30/07 Itinerario: Norvegia, Islanda, GroenlandiaN.ro giorni crociera: 20Porto di partenza: Amsterdam

PANORAMI D’ORIENTE

Date di Partenza: 24/07, 11/09, 02/10, 23/10, 13/11 Itinerario: Grecia, Turchia, CroaziaN.ro giorni crociera: 7Porti di imbarco: Venezia, Bari

gRANDI CITTà DEl BAlTICO

Date di Partenza: 14/05, 04/06, 03/09 Itinerario: Estonia, Russia, Finlandia, SveziaN.ro giorni crociera: 7 Porto di partenza: Copenhagen

COSTA DElIZIOSA

COSTA DElIZIOSA

COSTA FAVOlOSA

COSTA lUMINOSA

SCONTO

300 Euro a cabina

SCONTO

500 Euro a cabina

SCONTO

200 Euro a cabina

SCONTO

300 Euro a cabina

Stockholm

Copenhagen

Tallinn

St. PetersburgHelsinki

Venice

Dubrovnik

Bari

Olympia

Izmir

Istanbul

Casablanca

Savona

Lisbon

CadizMalaga

Valencia

Barcelona

Jacobshaven

Godthab

Reykjavik

Akureyri

Thorshavn

Invergordon

Amsterdam

Bergen

Civitavecchia

Savona

Barcelona

MalagaFunchal

St. Cruz de Tenerife

22

Page 25: Evasioni Incantevoli 2011

MAURITIUS, SEYCHEllES, MADAgASCAR, OMAN, EgITTO, gRECIADate di Partenza: 03/04Itinerario: Mauritius, Seychelles, Madagascar, Oman, Egitto, GreciaN.ro giorni voli + crociera: 27 Porto di partenza: Port Louis

lE SETTE CITTà CAPITAlI

Date di Partenza: 27/06, 27/07, 26/08 Itinerario: Francia, Danimarca, Germania, Norvegia, ScoziaN.ro giorni crociera: 10 Porto di partenza: Amsterdam

PERlE DEl MEDITERRANEO

Date di Partenza: 23/09, 14/10 Itinerario: Tunisia, Spagna, FranciaN.ro giorni crociera: 7 Porti di imbarco: Savona, Civitavecchia, Napoli

MARI E MITI

Date di Partenza: 02/10, 11/11 Itinerario: Egitto, Grecia, TurchiaN.ro giorni crociera: 10Porti di imbarco: Savona, Napoli, Messina

gRECIA, TURCHIADate di Partenza: 30/04, 10/05 Itinerario: Grecia, TurchiaN.ro giorni crociera: 10 Porti di imbarco: Civitavecchia, Messina

COSTA MAgICA

COSTA ATlANTICA

COSTA ROMANTICA

SCONTO

300 Euro a cabina

SCONTO

300 Euro a cabina

SCONTO

300 Euro a cabina

Edinburgh

Harwich

Le Havre

AmsterdamHamburgh

Copenhagen

Oslo

Marseille

Savona

Civitavecchia

Napoli

Tunis

Valencia

Civitavecchia

Messina Piraeus

Volos

Istanbul

Izmir

Mykonos

Santorini

Savona

Naples

MessinaLimassol

Olympia

Alexandria

MarmarisSantorini

SavonaCivitavecchia

Olympia

Alexandria AqabaSharm El Sheik

Salalah

Mahe

SafagaDiego Suarez

Nosy Be ReunionPort Louis

23

Page 26: Evasioni Incantevoli 2011

PROFUMO D’AgRUMIDate di Partenza: 01/04, 15/04, 29/04, 06/05 Itinerario: Tunisia, Spagna, FranciaN.ro giorni crociera: 7 Porti di imbarco: Savona, Civitavecchia, Palermo

COSTA MAgICA

gRECIA ClASSICA E ISOlEDate di Partenza: 14/05, 04/06, 18/06, 23/07, 10/09, 01/10 Itinerario: Grecia, CroaziaN.ro giorni crociera: 7 Porti di imbarco: Venezia, Ancona

AUTUNNO MEDITERRANEODate di Partenza: 12/11 Itinerario: Grecia, MaltaN.ro giorni crociera: 5 Porto di partenza: Venezia

Promo Primavera 7 giorni “Sposi”: per i tre itinerari che seguono,riduzione di € 200 a cabina (interna/esterna) e di € 400 a cabina (balcone)

+ 50 € ulteriori di EVASIONI INCANTEVOlI.La promozione è valida solo su pratiche sposi (con relativo sconto Honeymoon)

e non cumulabile con sconto Costaclub e promozioni speciali come Roulette, 2x1 light

gRECIA, TURCHIA, CROAZIADate di Partenza: 17/04, 08/05 Itinerario: Grecia, Turchia, CroaziaN.ro giorni crociera: 7Porti di imbarco: Venezia, Bari

COSTA ATlANTICA

PROFUMI DI MEDITERRANEODate di Partenza: 03/04, 10/04, 01/05, 15/05 Itinerario: Tunisia, Spagna, FranciaN.ro giorni crociera: 7 Porti di imbarco: Savona, Napoli e Catania

COSTA SERENA

COSTA VICTORIA

Speciale Costa

SCONTO

300 Euro a cabina

Venice

Dubrovnik

Naples

Savona

Malta

Corfù

SCONTO

50 Euro a cabina

Marseille

Civitavecchia

Savona

Barcelona

Tunis

PalermoPalma

Venice

Dubrovnik

Bari

Katakolon

Izmir

Istanbul

Marseille

Naples

Savona

Barcelona

Tunis

Catania

Palma

Venice

Dubrovnik

Ancona

CorfùAthens

Mikonos

24

Page 27: Evasioni Incantevoli 2011

Speciale

Lo sconto Evasioni Incantevoli vale esclusivamente sulla proposta qui presa in esame e tratta dalla programmazione del tour operator Agamatour.

Il vIllAggIo dEglI Igloo dI vEtro

dA dIcEmbrE Ad AprIlELa location lappone per un viaggio di nozze decisamente particolare!Un posto come lo immaginiamo solo nelle favole. Un laghetto ghiacciato con attorno un piccolo villaggio di cottage di legno, tutti con camino e sauna privata. Alcune suite con Jacuzzi esterne per piacevoli momenti di relax fra la neve e immancabile il “famoso” buco nel ghiaccio sul lago per un tonificante tuffo dopo la sauna. Tutto questo non basta… Di fronte ai cottage sorge il complesso che rende unica questa location: il villaggio degli igloo di vetro. Strutture riscaldate di vetro a forma di Igloo, dove pernottare e, con un po’ di fortuna, una volta spenta la luce, osservare l’aurora boreale in tutte le sue forme e colori, stando comodamente sdraiati a letto. Durante il giorno, sono organizzate le attività tipiche della lapponia come safari in motoslitta, safari con i cani, con le renne, lo sci da fondo, da discesa e le visite alla residenza privata di Babbo Natale. E… perché non decidere di sposarsi qui, in Lapponia, a 200 km a nord del Circolo Polare Artico, magari raggiungendo un’originale cappella di ghiaccio con una slitta trainata dalle renne? Ovviamente alla cerimonia si parteciperà con i tipici costumi della tradizione Sami e il ricevimento potrà essere organizzarlo nella vicina piramide di vetro dove, ad illuminare questi momenti, potrà apparire l’aurora boreale.

Regolamento e Agenzie aderenti all’iniziativaL’iniziativa Evasioni Incantevoli 2011 è una promozione di viaggi di nozze del gruppo robintur realizzata in esclusiva con i

seguenti Tour Operator:Kuoni - Alpitour World - Naar - Amo l’oriente - valtur - costa - Agamatour

Ogni proposta di destinazione/prodotto/struttura pubblicata sulla presente pubblicazione fa riferimento ad un catalogo uffi-ciale del TO in vigore al momento, disponibile in agenzia. Pertanto, tutte le condizioni di base e tutti i dettagli relativi alle pro-poste saranno riferiti al catalogo specifico dell’operatore. Le scontistiche Evasioni Incantevoli relative a ciascuna destinazione/

struttura dell’operatore qui specificata verranno applicate esclusivamente dal Gruppo Robintur.

Le agenzie appartenenti al Gruppo Robintur che aderiscono all’iniziativa hanno le seguenti insegne:robintur Agenzie viaggi - robintur Agenzie Affiliate - gruppo Zodiacogruppo viaggia con Noi - via con Noi - gruppo professione turismo.

Tutti i clienti che acquistano un viaggio di nozze in una delle anzidette agenzie hanno diritto ad uguali condizioni di vantaggio, come specificato nella presente pubblicazione. La durata dell’iniziativa è annuale: dall’01/01/2011 al 31/12/2011,

salvo dove diversamente indicato. Il regolamento completo si trova in tutte le agenzie Robintur e sul sito www.robintur.it

Evasioni Incantevoli - Viaggi di Nozze: validità dal 01/01/2011 al 31/12/2011. Progetto Grafico: Roberta Cleopazzo. Stampa: Cantelli Rotoweb Bologna, il 28/12/2010

ScoNto

Oltre i 6.000 Euro

200 Euro di sconto

Fino a 6.000 Euro

100 Euro di scontoAgamatour presenta:

Page 28: Evasioni Incantevoli 2011

in collaborazione con: