D-Max Racing Magazine (02-2012)

24
MAGAZINE felici e vincenti Numero 2

description

Il magazine dedicato ai risultati della seconda parte della stagione 2012 conseguiti dal D-Max Racing, team rallistico di livello internazionale diretto da Max Beltrami

Transcript of D-Max Racing Magazine (02-2012)

Page 1: D-Max Racing Magazine (02-2012)

MAGAZINEfel ic i e v incent i

Numero 2

Page 2: D-Max Racing Magazine (02-2012)
Page 3: D-Max Racing Magazine (02-2012)

UNA STORIA DI SUCCESSI

Cari amici,

ed eccoci qua con il numero 2 del D-MAX Magazine. Una stagione 2012 ricca di emozioni, risultati e tante tante soddisfazioni.

Sono felice di condividere con voi questo mio sentimento di gioia per aver portato in così poco tempo il nostro Team ai vertici del rallismo Nazionale ed Internazionale.

Questo grazie a tutti voi piloti e copiloti che avete partecipato alle gare con le nostre Citroen XSARA WRC, la Peugeot 206 WRC e la Piccola DS3 ottenendo dei brillanti risultati.

Anche Citroen Racing si compiace con noi: Yves Matton direttore generale mi ha scritto recentemente:

“Je te félicite pour ta grande implication en sport auto avec la Xsara et mes équipes seront heureuses de continuer à coopérer avec D-MAX en 2013”

Per il nostro team questo è un grande segno di apprezzamento per il lavoro svolto.

Qua vorrei ringraziare di cuore il mio Socio e « fratello « Daniele Madron che con la sua professionalità ha saputo condurre un team di tecnici davvero all’altezza delle situazioni.

Grazie a tutti i miei collaboratori per il grande lavoro e soprattuto la grande umiltà e passione con la quale si impegnano a far crescere la D-MAX Racing.

Un grazie va anche a tutti i nostri partner che ci hanno seguito durante la stagione 2012 auspicando una collaborazione anche per il 2013.

Concludo con un augurio a tutti i nostri piloti e copiloti di un anno 2013 ricco di vittorie a bordo delle vetture D-MAX Racing.

Con amicizia,Max Beltrami

Team Manager

Edit

oria

le s

f

MONZA RALLY SHOW

CONTATTIDove e come trovare la

D-Max Racing

4

12

13

14

15

16

17

18

22

23

3

RISULTATIL’ Albo d’Oro 2012

DIETRO LE QUINTED-Max Racing:

realtà internazionale

32° RALLY DEL CASENTINO

RONDE DELLA QUERCIA

RONDE SAN GIULIANO DEL SANNIO

RALLY DI SAN MARTINO

RALLY ALTO CASERTANO

pREALpI MASTER SHOW

Page 4: D-Max Racing Magazine (02-2012)

Mon

za R

ally

Sho

w 2

012

4

è stata come sempre una partecipazione in grande stile quella del Team D-Max Racing all’edizione 2012 del Monza Rally Show. Per la grande classica brianzola di fine stagione la squadra del patron Max Beltrami ha infat-ti schierato un poker di equipaggi tutti alla guida delle bellissime Citroen Xsara WRC.

I quattro “moschettieri” del D-Max Racing sono stati lo stesso Beltrami navigato da

Sala, il giovane e veloce Brian Lavio naviga-to da Pintarelli e i due esperti driver Angelo Proietti e Mario Cordoni navigati rispettiva-mente da Di Francesco e Calleri. Quattro vet-ture impegnate nella classe WRC, più dura e combattuta con avversari di altissimo livello come i pistaioli Dindo Capello, Valentino Ros-si, Marco Bonanomi, Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e i rallisti Longhi, Perico e Peder-soli.

SPETTACOLO ALLO STATO PURO

Page 5: D-Max Racing Magazine (02-2012)

5

“è sempre una grossa emozione cor-rere qua al Monza Rally Show. Ogni anno che ci torno provo sensazio-ni uniche pur non vivendo la stessa adrenalina di una PS vera. Io ero ov-viamente impegnato sia come pilota che come team manager per cui ho vissuto l’intero week end con il dop-pio della pressione addosso. Per for-tuna e grazie al grande lavoro del mio staff tecnico tutte le nostre quattro

Xsara WRC hanno marciato regolari senza problemi e se non fosse stato per qualche piccolo errore dei piloti penso che avremmo potuto termi-nare con almeno due vetture dentro alla Top 10 della classifica assoluta. Come pilota è stata poi una grande soddisfazione disputare il Master Show della Domenica davanti alle tri-bune gremite di gente.”

Max Beltrami

Una sfida durissima, lunga 9 prove speciali, du-rante le quali tutti i membri del team hanno dato il 100% ottenendo spesso risultati top nella clas-sifica assoluta.

Il Monza Rally Show non è solo un rally ma è un evento nell’evento, una grande festa per piloti, team e soprattutto per il foltissimo pubblico che anche quest’anno ha assistito alle evoluzioni dei propri beniamini.

A parte qualche toccata di troppo contro le va-rianti artificiali che hanno impedito a Lavio, Proietti e Cordoni un miglior posizionamento in classifica finale, tutto il Team D-Max festeggia dunque la sua partecipazione all’evento con un grande plauso a tutti gli equipaggi e allo staff tecnico che ha messo a punto alla perfezione le Citroen Xsara WRC.

L’appuntamento è ora per l’edizione 2013.

Page 6: D-Max Racing Magazine (02-2012)

Mon

za R

ally

Sho

w 2

012

6

“Sono anni che disputo questa incre-dibile gara e ogni edizione mi emo-ziona sempre. Il livello di piloti, team e vetture è clamoroso: basti pensare che erano presenti 25 WRC (di cui molte di ultimissima generazione) quando in una gara di campionato del mondo ce ne sono presenti, di media, meno di 15.

Emergere dunque è stata davvero dura ma sono soddisfatto di quel-lo che sono riuscito a fare a parte la toccata nella PS 8 che mi ha compro-messo un risultato finale molto buo-no. Il mio grande ringraziamento va a tutto il Team D-Max Racing per il grande supporto tecnico avuto e al mio fedele naviga D’Esposito.”

Angelo Proietti

SPETTACOLO ALLO STATO PURO

Page 7: D-Max Racing Magazine (02-2012)

7

Page 8: D-Max Racing Magazine (02-2012)

Mon

za R

ally

Sho

w 2

012

“Sono passato da navigatore di Bontempelli dell’edizione 2011 a pilota. Mi sono divertito molto e reputo questa formula di gara mol-to bella e spettacolare sia per i piloti che per il pubblico. Personalmente mi sono adattato bene a macchina e circuito in virtù della mia esperienza personale sia come pilota di pista che di rally. Peccato aver commesso qualche errore di troppo che mi ha un po’ allontanato dai primissimi. In alcuni casi ho forzato trop-po il ritmo di gara e questo mi ha portato a commettere alcuni errori, ma del resto, per stare dietro ai primi era necessario prendersi qualche rischio. Sono stato comunque il mi-gliore pilota del team nella classifica finale e questo mi inorgoglisce molto. Un grosso rin-graziamento va al mio amico Beltrami.”

Brian Lavio

SPETTACOLO ALLO STATO PURO

8

Page 9: D-Max Racing Magazine (02-2012)

9

Page 10: D-Max Racing Magazine (02-2012)

Mon

za R

ally

Sho

w 2

012

10

SPETTACOLO ALLO STATO PURO

Page 11: D-Max Racing Magazine (02-2012)

11

“Ogni stagione agonistica mi diletto in qualche rally e il Monza Rally Show è diventato per me un appuntamento imprescindibile. Avevo già guidato in altre occasioni la Citroen Xsara WRC del Team D-Max Racing ma qua le cose sono incredibilmente più difficili che in altri rally. Se da un lato, per un pistaiolo come me, ci sono meno va-riabili legate alle PS, di contro il livel-lo di auto e piloti è davvero pazzesco. Vedere quasi 30 WRC e soprattutto doversela vedere in pista con piloti

come Longhi, Rossi, Dovizioso, Loren-zo, Perico, Capello e Bonanomi come avversari ti fa subito render conto dell’altissimo livello di professionali-tà della gara. Per la troppa foga ho commesso qualche errore di troppo e questo mi è costato caro in termi-ni di risultato finale. Sono comunque soddisfatto della mia prova e atten-do con ansia la prossima edizione del rally. Un plauso a tutto il Team per il grande lavoro svolto durante tutto l’evento e per l’ottima accoglienza.”

Mario Cordoni

Page 12: D-Max Racing Magazine (02-2012)

12

32° R

ally

del

Cas

enti

no

Data: 14 Luglio 2012Luogo: Bibbiena (AR)Tipologia: RallyEvento: IRC CupIscritti: 126

Scheda Evento

Un weekend non fortunato per la D-Max Racing, salvato da ROBERTO CRESCI e del suo navigatore FABIO CIABATTI che nonostante sull’ultima prova si sono imbattuti “in tutti i sensi” in un capriolo in mezzo alla strada, sono riusciti ad arrivare quarti assoluti.

Per la D-Max si prospettava una gara migliore, MAX BELTRAMI e VITTORIO SALA si sono arresi alla penultima prova per problemi fisici del nostro pilota MAX che, sceso stremato dalla macchina, ha deciso di mollare il colpo dopo una giornata intensa.

LUCA AMBROSOLI e CORRADO VIVIANI si sono ritirati all’ultima prova per una noia meccanica.

Per poco, come accennato prima, anche ROBERTO CRESCI e FABIO CIABATTI rischiavano il ritiro per colpa di un povero capriolo che ha attraversato la strada durante il passaggio della vettura: inevitabile lo scontro con perdita di tempo e la rottura dei fari supplementari ha condizionato quasi tutta l’ultima prova speciale. L’equipaggio con tenacia ha tenuto duro riuscendo a perdere solamente una posizione, concludendo in quarta piazza assoluta.

Page 13: D-Max Racing Magazine (02-2012)

Rovereto (TN), 29 Luglio 2012 - In Trentino si è disputata una gara bellissima che ha visto GIORGIO DE TISI al comando fin dalla prima prova speciale lasciando pochi margini agli avversari.

Sul gradino più basso del podio è arrivato EZIO SOPPA e in quinta posizione assoluta SANDRO GIACOMELLI, soddisfatti entrambi dell’ottima gara disputata.

è mancata la fortuna al nostro pilota MASSIMO ZAGLIA a bordo della sempre verde 206 WRC targata D-Max Racing. Partito molto bene nella Prima PS della Ronde Città di Negrar, MASSIMO ha dovuto rinunciare al primo posto nella seconda prova quando una foratura gli ha fatto perdere circa un minuto. Nella terza e quarta prova, visti anche un paio di testacoda nel tentativo di recuperare qualche prezioso secondo, MASSIMO ha preferito non rischiare nulla accontentandosi della posizione ottenuta.

A caldo le parole del nostro pilota sono state queste: “...peccato per quella foratura, mi sono trovato subito molto bene con la vettura, sentivo che potevo farcela, e invece la sfortuna di bucare mi ha giocato un brutto scherzo...”

13

3° R

onde

Cit

tà d

i Neg

rar

CON UN PIZZICO DI FORTUNA IN PIù...

Ronde della Quercia Ronde Brescia

Valcamonica (BS), 29 Luglio 2012 - In quel di Brescia, uno scatenato GIANPIETRO BENDOTTI portava a casa la vittoria assoluta con 3 prove speciali su 4 gestendo al meglio una gara dominata in tutto e per tutto.

Per lui prima volta e prima vittoria a bordo della Xsara WRC del team D-MAX Racing.

Data: 5 Agosto 2012Luogo: Negrar (VR)Tipologia: Ronde Iscritti: 134

Scheda Evento

Page 14: D-Max Racing Magazine (02-2012)

Come anticipato dalle previsioni meteo la gara di Santo Stefano d’Aveto è stata condizionata dalla pioggia per circa metà della sua durata. Il nostro equipaggio formato da PASCOLANI-GALESI alla guida della 206 WRC è partito in sordina nelle prime due prove speciali proprio a causa della pioggia, regalando qualche secondo agli avversari.

Molto bene le ultime due PS, in particolare la terza, dove è stato ottenuto il miglior tempo, che alla fine ha garantito il terzo gradino del podio.

14

Dronero (CN), 25 Agosto 2012 - Buona prestazione per l’equipaggio POZZO-PASSONE al Rally Internazionale delle Valli Cuneesi, mentre per il secondo equipaggio iscritto RIVA-PAIRE un problema meccanico alla 206 WRC ha impedito loro di continuare la gara.

Ronde Valli Cuneesi

Data: 2 Settembre 2012Luogo: Santo Stefano d’Aveto (GE)Tipologia: RondeIscritti: 78

Scheda Evento

Ron

de V

al d

’Ave

toRonde San Giuliano del Sannio

San Giuliano del Sannio (CB), 26 Agosto 2012 - Complimenti al nostro equipaggio BEVILACQUA - MOLINARO che lo scorso weekend ha vinto la tredicesima Ronde di San Giuliano del Sannio a bordo della nostra Xsara WRC! Gara perfetta e dominata in toto.

Page 15: D-Max Racing Magazine (02-2012)

15

Porlezza (CO), 2 Settembre 2012 - A Porlezza le condizioni meteo non sono state delle migliori, vista la pioggia caduta. Nella prima PS uno dei due equipaggi iscritti con le Xsara WRC, SULMONI-BERNASCONI, ha dovuto rinunciare ad ogni ambizione a causa di un' uscita di strada che ne ha decretato il ritiro. Per l'altra Xsara guidata da BELTRAMI-SALA ci sono voluti un paio di passaggi per trovare il giusto feeling con la PS, riuscendo ad agguantare un sesto posto in rimonta.

Colognola ai Colli (VR), 9 Settembre 2012 - Un botta e risposta tra le due Xsara WRC targate D-Max in una gara intensa e piena di colpi di scena. Questo è il riassunto del Rally Internazionale del Veneto che si è svolto sulle colline veronesi. La battaglia è stata serrata fra i due equipaggi ARBETTI-MERZARI e HOELBLING-SIENA a suon di migliori tempi fino a quando la Xsara condotta da HOELBLING ha costretto l’equipaggio al ritiro per un problema meccanico.

A quel punto per ARBETTI-MERZARI la gara sembrava giunta al termine, ma una foratura nella PS numero 9 ha rimesso tutto in gioco: nell’ ultima prova l’equipaggio si è dimostrato ancora il più forte con il miglior tempo, vincendo di fatto il rally.

Vittoria esaltante di EDDIE SCIESSERE e VALENTI-NO GASPARI a bordo della Xsara WRC. Il Rally di San Martino, prova valida per il Campionato TRA, ha visto il pilota vicentino protagonista assoluto. Vincendo 3 prove speciali su 5 EDDIE SCIESSERE si è aggiudicato la vittora assoluta con 9,5 secon-di di margine sull'equipaggio FONTANA-AGNESE.

Bene anche il secondo equipaggio (a bordo di una Xsara gemella) TADDEI-MARCHIORI che, realiz-zando dei buoni tempi, si è aggiudicato il quarto posto assoluto.

A causa di un problema meccanico, invece l'equi-paggio GENTILINI-GASTALDELLO, a bordo della terza Xsara iscritta, ha dovuto abbandonare in anticipo la gara.

Ronde Ba...Relli Rally Int. del Veneto

3° R

onde

Cit

tà d

i Neg

rar

Ral

ly S

an M

arti

noData: 15 Settembre 2012Luogo: San Martino di Castrozza(TN)Tipologia: RallyEvento: Trofeo Rally AsfaltoIscritti: 32

Scheda Evento

Page 16: D-Max Racing Magazine (02-2012)

16

Primo Rally Legend sfortunato per la 206 WRC condotta dal nostro MAX BELTRAMI e MARA BARIANI, i quali hanno dovuto abbandonare la gara per un problema tecnico.

Le parole di Max sono state queste: “Gara spettacolare, pubblico da Mondiale. Purtroppo domenica per un piccolo inconveniente alla 206 ci siamo ritirati prima dell’arrivo”.

Ral

ly L

egen

dBassano del Grappa (VI), 29 Settembre 2012 Terzo posto assoluto ed un’ enorme soddisfazione per l’equipaggio GENTILINI-GASTALDELLO che, a bordo della Xsara WRC D-Max, ha effettuato una gara complessivamente molto buona e costante.

è stata proprio quest’ ultima, la costanza, a caratterizzare questa gara per il nostro equipaggio: un’ ottima guida concentrata sul risultato finale ha portato la Xsara WRC sul gradino più basso del podio alle spalle di due avversari dal calibro di KUBICA e SOSSELLA, entrambi su World Rally Car.

Data: 14 Ottobre 2012Luogo: Repubblica di San Marino Tipologia: RallyIscritti: 160

Scheda Evento

Rocca d’Evandro, 11 Novembre 2012 - Dopo la prima vittoria in carriera del 2012 proprio all’Alto Casertano, MAX e il suo fido VITTORIO SALA su Citroen Xsara WRC griffata D-Max Racing si riconfermano vincendo anche l’edizione 2012 di questa bellissima gara.

Quattro prove speciali sempre all’attacco con una zampata finale sul diretto avversario e amico CIRIACO BEVILACQUA.

Rally Alto CasertanoRally Città di Bassano

Page 17: D-Max Racing Magazine (02-2012)

17

Nella terra fangosa di Sernaglia della Battaglia la D-Max si è presentata con 3 Xsara WRC per questa gara valida per il trofeo Race Day. Gli equipaggi portabandiera sono stati PICCOLOTTO - MARCHI, BATTAGLIN - CORSO e BERTIN - ZAMBONI. Quest’ ultimo, LUCA BERTIN l’avevamo lasciato alla prima gara su terra con qualche difficoltà di approccio e di feeling con la vettura francese, mentre ha dimostrato una notevole maturazione in quest’ultima gara dove fin dalla prima PS si è messo in coda a TRENTIN per la seconda posizione assoluta, portanto a casa un risultato strameritato.

Buona anche la gara di PICCOLOTTO e BATTAGLIN che hanno concluso il Rally in terza e quinta posizione assoluta, nonostante qualche secondo regalato agli avversari a causa di un’ uscita di strada e alle condizioni della difficile prova speciale.

Prea

lpi M

aste

r Sh

ow

Data: 2 Dicembre 2012Luogo: Sernaglia della Battaglia (TV)Tipologia: RondeIscritti: 140

Scheda Evento

Ottimo 4° posto assoluto al Marca Trevigiana 2012 di Luca Bertin

Rally della Marca Trevigiana

Page 18: D-Max Racing Magazine (02-2012)

18

ROMAGNA 2° Posto assoluto21 Luglio 2012

Ronde Maggiora Ronde Valtidone

TIRAMANI 1° Posto assoluto7 Ottobre 2012

BOUCHE 3° Posto assoluto4 Novembre 2012

Rally Condroz Ronde Balcone delle Marche

TADDEI 2° Posto assoluto11 Novembre 2012

DENCHASAZ 5° Posto assoluto7 Ottobre 2012

Jolly Rally Ronde Monte Caio

TIRAMANI 2° Posto assoluto4 Novembre 2012

Page 19: D-Max Racing Magazine (02-2012)

19

}

Alb

o d’

Oro

Lug

lio -

Dic

embr

e 20

12

RISULTATI‘ ‘Trento/Bondone

Rally Int. del CasentinoRonde Maggiora

Ronde ACI Brescia

Ronde Città della Quercia

Ronde Città di NegrarRally Int. Valli Cuneesi

Ronde San Giuliano del Sannio

Ronde Val d’AvetoRonde Ba...Relli

Rally Int. del Veneto

Rally di San Martino

Rally Città di Bassano

Ronde Valtidone

Jolly Rally

Ronde Monte Caio

Rally Condroz (Belgio)

Ronde Balcone delle Marche

Ronde Alto Casertano

Monza Rally Show

Prealpi Master Show

Rallye de Balagne

LUGLIO1° Gruppo A2° Gruppo A4° Assoluto2° Assoluto1° Assoluto1° Assoluto3° Assoluto5° Assoluto

AGOSTO7° Assoluto

18° Assoluto1° Assoluto

SETTEMbRE3° Assoluto6° Assoluto1° Assoluto1° Assoluto4° Assoluto3° Assoluto

OTTObRE1° Assoluto3° Assoluto

13° Assoluto5° Assoluto

NOvEMbRE2° Assoluto4° Assoluto6° Assoluto3° Assoluto2° Assoluto

15° Assoluto1° Assoluto2° Assoluto

16° Assoluto21° Assoluto24° Assoluto27° Assoluto

DICEMbRE2° Assoluto3° Assoluto5° Assoluto

14° Assoluto15° Assoluto

DE TISINONESCRESCI

ROMAGNABENDOTTI

DE TISISOPPA

GIACOMELLI

ZAGLIAPOZZO

BEVILACQUA

PASCOLANIBELTRAMIARBETTI

SCIESSERETADDEI

GENTILINI

TIRAMANIBELTRAMI

POZZODENCHASAZ

TIRAMANICIAVARELLAPASCOLANI

BOUCHETADDEIBERTIN

BELTRAMIBEVILACQUA

LAVIOBELTRAMICORDONIPROIETTI

BERTINPICCOLOTTOBATTAGLIN

MARCHIMICHELI

1 Luglio1 Luglio

14 Luglio21 Luglio29 Luglio29 Luglio29 Luglio29 Luglio

5 Agosto25 Agosto26 Agosto

2 Settembre2 Settembre9 Settembre15 Settembre15 Settembre29 Settembre

7 Ottobre7 Ottobre7 Ottobre7 Ottobre

4 Novembre4 Novembre4 Novembre4 Novembre11 Novembre11 Novembre11 Novembre11 Novembre25 Novembre25 Novembre25 Novembre25 Novembre

2 Dicembre2 Dicembre2 Dicembre9 Dicembre9 Dicembre

}

}

}

}

}}

}

}

}

Page 20: D-Max Racing Magazine (02-2012)
Page 21: D-Max Racing Magazine (02-2012)
Page 22: D-Max Racing Magazine (02-2012)

22

ORGANIZZAZIONENovembre 2010 è il mese che segna la nascita della D-Max Racing, una sfida voluta dal suo patron Max Beltra-mi (pilota e team manager) e dal suo amico/collaboratore Daniele Madron (workshop manager), ora diventato socio a tutti gli effetti. Con sede a Vedano Olona, in provincia di Varese, la D-Max Racing dispone di un moderno capannone di oltre 1.500 m2 dove vengono curate e preparate le vetture in vista delle competizioni più impor-tanti.

Nel garage della squadra lombarda prendono po-sto ad oggi sei vetture: quattro Citroën Xsara WRC, una Peugeot 206 WRC e una nuovissima Citroën DS3 R3T. All’interno della struttura operano re-golarmente sei persone: un responsabile tecnico, due meccanici qualificati, un addetto alla logistica e segreteria, un ingegnere e il team manager. Altri 10 meccanici freelance si aggiungono al personale di base per garantire la massima assistenza e pro-fessionalità durante i weekend di gara. La D-Max Racing dispone inoltre di due furgoni, un camion officina e un bilico per il trasporto delle vetture.

Max BeltramiTeam Manager

Daniele MadronWorkshop Manager

Luca MinoTechnical Director

Stefano BuonocoreTeam Assistant

Christian GenerelliMechanic

Roberto PoglianoMechanic

DIETRO ALLE QUINTED

-MA

X F

acto

ry

Marco MascettiIntern Mechanic

Maurizio ReboliMechanic Rebuilder

Il Te

am D

-Max

Rac

ing

I SERvIZIAffidabilità e competitività. è questa la preprogativa di base su cui la D-Max Racing lavora, con l’obiettivo di fornire ai suoi clienti e sponsor sempre il meglio. Il team prepara e noleggia vetture da competizione oltre che fornire la necessaria assistenza tecnica e logistica in tutta Europa durante le varie competizioni grazie ai suoi collaboratori e ai suoi mezzi. La D-Max Racing collabora con Citroën Racing per quanto riguarda le revisioni importanti sulle vetture, mentre per noleggi particolari, il team diretto da Max Beltrami fa riferimento alla Bugalski Automeca, compagine che, fine al tragico incidente di Agosto, era diretta dall’ex pilota WRC Philippe Bugalski con il quale si era instaurato un ottimo rapporto di collaborazione nel corso di questi primi anni di attività.

ASSISTENZALa D-Max Racing si presenta sui campi gara con strutture moderne per garantire ai propri clienti un’ottima presen-za e servizio. L’esperienza dei propri tecnici, del suo ingegnere elettronico Gerard Marcon e del suo team manager sono un ottimo know-how per piloti e sponsor sui vari percorsi di gara.

Page 23: D-Max Racing Magazine (02-2012)

CONTATTI

Dov

e tr

ovar

ci -

Com

e co

ntat

tarc

i

SEDE OPERATIVAAGB SERVICES ITALIA SRLVia per Castiglione 2, 21040 - Vedano Olona (VA)

Tel. +39 0332 866554 - Fax +39 0332 404504www.d-max-racing.com - [email protected]

SEDE LEGALEAGB SERVICES ITALIA SRLVia G.B. Moroni 32, 20146 - Milano (MI)P.IVA: 03217950132

D-MAX RACING MAGAZINE è una realizzazione PRS MEDIA

23

Page 24: D-Max Racing Magazine (02-2012)

PUBB