Corso di Ufologia parte 2 - Il Blog di Marco Verzella · 2019. 3. 6. · Corso di Ufologia parte 2....

80
Corso di Ufologia parte 2

Transcript of Corso di Ufologia parte 2 - Il Blog di Marco Verzella · 2019. 3. 6. · Corso di Ufologia parte 2....

  • Corso di Ufologia parte 2

  • 1) CONTATTO DIRETTO

    4) CANALIZZAZIONE

    2) CONTATTISMO

    3) CONTATTO TELEPATICO

    Le modalitá di contatto con entitá extraterrestri o extramondo possono essere di vari tipi :

  • 1) CONTATTO DIRETTO

  • Elenco di alcuni tra i piú importanti casi di contattonoti a livello mondiale :

  • Roswell

  • Il piú importante caso ufologico a livello mondiale, anche perché é il piú documentato e ricco di testimonianze.

    Faccio un elenco dei fatti piú importanti e delleprove a sostegno piú evidenti

  • Il 3 o il 4 luglio del 1947 un oggettoprecipita a 150 km a nord-ovest di Roswell, nellazona di Corona.Per alcuni c'e' stato un solo crash , per altri cene sono stati due, a poca distanza.Altri dicono che l'oggetto era uno solo , ma chedopo essere atterrato in un punto, ha persoparte dello scafo e poi é precipitato definitivamentea San Augustin, a poca distanza.

  • Il 7 luglio appare questo articolo :viene ufficialmente dichiarato che una astronave aliena é precipitata a Roswell.

  • Il giorno dopo é arrivata una smentita ufficiale, in cui viene detto che a Roswell é invece precipitato un pallone sonda.

  • Le prove a sostegno:

    1) il proprietario del ranch dove é avvenuto il primo crash, Mc Brazel , ha visto l'oggetto, 3 corpi alieni e rinvenuto materiale chiaramente non di questo mondo.

    2) testimoni hanno visto i corpi all'ospedale e le piccole bare preparate per contenerli

    3) Walter Haut , militare di stanza a Roswell ha dichiarato la chiara esistenza di un cover-up su tutta la questione.

    4) molti testimoni, a distanza di tempo, hanno fatto importanti dichiarazioni che fanno supporre che a Roswell é precipitato una astronave aliena.

  • 5) E' stato trovato il telex originale che il generale Ramey, incaricato della gestione dell'incidenteha diffuso pubblicamente :

  • 6) Mc Brazel aveva tenuto per sé dei frammenti di disco e dell'altro materiale : inoltre sono spuntati filmati di presunto materiale proveniente da Roswell

  • 7) Clamorose contraddizioni sono emerse a latere delle dichiarazioni ufficiali fatte dal governo Usa, che riguardano i manichini che sarebbero stati scambiati per corpi e il materiale di un pallone scambiato per una astronave: cosa non fattibile da militari esperti.

    8) a distanza di anni venne data un'altra versione ufficiale per spiegare l'evento, il progetto Mogul ; ma le date e le modalitá di attuazione del progetto sono del tutto incoerenti con i fatti di Roswell.

  • Caso Amicizia

  • Uno dei casi di piú vasta portata mondiale , conun numero di persone coinvolte molto alto e distribuitoin tutto il mondo.Tutto inizia nel 1956.

    Bruno Sammaciccia, nobile abruzzese , tiene le filain Italia dei contatti fra un considerevole numero di razzealiene di tipo umanoide e un gruppo di italiani chescelsero volontariamente di collaborare e aiutaregli alieni nella loro missione.

  • Circa 200 persone di ogni ceto ed estrazione sociale hanno avuto un’estesa interazione con un gruppo di alieni dall’aspetto decisamente umano. Il livello del contatto variava da un singolo incontro a un intenso coinvolgimento.

    Gli alieni avevano basi in Italia, Austria, Argentina, Svizzera, Francia, Inghilterra e in Russia.

  • Durante gli incontri avvenivano dei veri e propri prodigi:radio scollegate dall'alimentazione che si accendevano da sole, camion pieni di materiale che sparivano sottoterra istantaneamente,foglietti che si materializzavano nell'aria, ecc. ecc.

    Si scoprí che gli umani erano al centro di una vera e propriaguerra tra gruppi ET rivali, i W56 contro i CTR.

  • Nel 1978 terminó la collaborazione con gli umani poiché il gruppo di alieni positivi W56 perse apparentemente la guerra contro i CTR, che distrussero le loro basi sotterranee.

  • Rendlesham forest

    il 26 dicembre del 1980 le guardie di sicurezza John Burroughs e Jim Penniston notarono luci intense colorate che parevano abbassarsi, lampeggiando nella foresta di Rendlesham in Inghilterra.

  • Videro un veicolo piramidale ricoperto di caratteri simili a geroglifici.Il giorno dopo l'avvistamento furono rilevate delle rientranze sul suolo della foresta, alberi danneggiati nella zona e livelli di radiazione più elevati della norma. Entrambi i militari, in seguito, hanno sofferto di disturbo da stress post-traumatico.

  • il tenente colonnello Charles Halt registrò un nastro audio in cui sono incise dichiarazioni che riguardano un oggetto sospeso sopra la base di Woodbridge e un fascio luminoso accecante

    Il 28 dicembre, altri soldati furono testimoni di un nuovo evento.Sul luogo dell’avvistamento precedente, dopo le 23, notarono in cielo una luce sferica rossastra abbassarsi verso il suolo in direzione della costa, dopodiché un boato precedette la comparsa a terra di un veicolo privo di finestrini, marcature, e insegne.

  • Luci di Phoenix

  • 13 marzo del 1997:Una serie di oggetti luminosi a forma romboidale hanno navigato silenziosamente sopra Squaw Peak, la montagna di Phoenix, e sono rimasti visibili molto a lungo.Le luci vennero viste da migliaia di persone.Un oggetto triangolare lungo 1,5 km ha attraversato il centro della valle di Phoenix , preceduta da una formazione di globi di luce visibile da quasi tutta l’Arizona.

  • Altri testimoni parlarono di un oggetto talmente enorme che non riuscivano a vederne le estremitá.

    Un aviere di stanza alla base aerea di Luke, situata a 32 km a ovest di Phoenix, dichiaró : "Abbiamo lanciato due caccia F-15c e uno di essi è stato intercettato da un gigantesco oggetto, subendo un’interruzione delle comunicazioni"

  • La battaglia di Los Angeles

  • Los Angeles, 26 febbraio 1942, due mesi dopo Pearl Harbor : un grande oggetto circolare fu fatto bersaglio della contraerea USA e apparentemente non venne scalfito; in compenso i proiettili di rimbalzo provocarono 6 morti.Inoltre si registrò un black out totale dalle 2.25 alle 7.21 del mattino successivo.Decine di migliaia di cittadini furono testimoni dell'evento.

  • Muroc, incontro con HeisenowerNell'aprile del 1954 presso la base militare di Muroc Fields (oggi Edwards) avvenne l’incontro tra Eisenhower e una delegazione extraterrestre formata da varie tipologie aliene.

    Laura Eisenhower, la pronipote di Eisenhower, ha sempre confermato l'evento.All'incontro c'era anche un vescovo, di nome McIntyre.Un remote viewers assistette a tutto l'incontro, e lo descrisse fin neiminimi dettagli.

  • Vennero viste atterrare diverse astronavi, 3 a forma di disco volante e 2 sigariformi.Il presidente Eisenhower in quel periodo si assentó dicendo che si trovava dal dentista, mentre in realtá partecipó all'incontro.

    In perfetto inglese, gli alieni, di tipo umanoide grigio, gli comunicarono che volevano iniziare un programma di educazione dei Terrestri, per abituarli alla presenza di altre forme di vita nello spazio : la proposta venne però rifiutata.

  • Rapimento coniugi Hill

  • Caso Travis Walton

  • 2) CONTATTISMO

  • Il contattismo é una forma di contatto continuato che puó anche durare decenni, con entita aliene o comunque appartenenti ad altre dimensioni.

    Il contattato si trova a dover gestire e divulgare informazioni molto importanti ; é capitato che qualcuno si sia lasciato prendere la mano credendosi un prescelto, e si é sentito in dovere di creare un movimento settario.Cosí peró si é andato a perdere la natura e lo scopo del messaggio ricevuto, che nella maggior parte dei casi é un messaggio di Amore e di fratellanza.

  • George Adamsky

  • Il piú celebre fra i contattisti, di origine polacca.Il termine contattista ebbe origine proprio con lui.Ebbe il primo incontro nel 1946, ma il piú importante accadde nel 1952.Lì avrebbe incontrato un alieno, chiamato Orthon,di aspetto nordico, proveniente dal pianeta Venere .Questi gli spiegó molte cose, riguardanti la spiritualitá e il futuro dell'uomo, auspicando una maggiore attenzione ed amore per la natura e per i propri simili.Sembra che ebbe un incontro con papa Giovanni XXIII nel 1963, poco tempo prima della morte del pontefice.

  • Il contatto seguiva sempre lo stesso schema :1. Richiamo telepatico.2. Incontro con l’entità in un luogo isolato3. Invito a bordo dell’UFO4. Possibilità di osservare l’astronave5. Viaggio nello spazio6. Ascolto e memorizzazione di un messaggio Cosmico utile al progresso dell’umanità.

    UFO dello stesso tipo di Adamsky furono segnalati da altre parti, per esempio in Inghilterra e in Andorra

  • la Petra Pintada in Brasile, frutto di un’ignota cultura preincaica presentava gli stessi ideogrammi presenti in un messaggio adamskiano durante un contatto nel 1952.

  • Billy Meier

  • Billy Meier nasce in svizzera nel 1937 ed afferma di esserecontattato , sin dall'etá di 5 anni da una razza aliena chiamata i Plejaren.

    Nel 1975 disse di avere avuto un incontro ravvicinato con una extraterrestre di nome Semjase, proveniente da un pianeta di nome Erra.Ha rilasciato migliaia di foto, anche molto nitide dei suoi incontri con gli alieni, che sono stati analizzate, con risultati controversi.

    Nel 1974 fondó la FIGU, una associazione con lo scopo didiffondere le conoscenze ricevute dai Pleiadiani.

  • Alcune foto di Meier :

  • Carlos DiazCarlos Diaz è un fotografo messicano che, nel marzo 1981, ebbe il primo di tanti incontri ravvicinati con gli Ufo e i suoi occupanti. E' un personaggio molto noto negli ambienti ufologici di tutto il mondo, e vanta un gran numero di sostenitori.

    Diaz ha visitato queste navi spaziali definendole "navi di pura energia luminosa".Gli alieni, alla sua domanda riguardo la loro provenienza, hanno risposto di provenire da ogni luogo, il che ha portato a ipotizzare trattarsi di esseri multidimensionali, che possono assumere qualsiasi forma, quindi anche quellaumana con la quale si sono presentati.

  • Le foto scattate da Carlo Diaz sono state esaminate da molti esperti del settore e riconosciute autentiche, senza contare le riprese effettuate da svariate reti televisive.A suo supporto ci sono anche le testimonianze incrociate e i tracciati radar. Il fisico Victor Quesada, visionato le foto , chiese a Diaz se poteva fissare un appuntamento con questi esseri. Il giorno e l'ora stabiliti ecco comparire la nave a pochi metri d'altezza dallo stupefatto Quesada e una luce giallastra cominciò a sollevarlo da terra, ma fu subito rilasciato visto che il Fisico mostrava segni di grande spavento.

  • Carlos Diaz afferma che essi vivono tra di noi, mescolati tra gli umani e conducendo una vita normale , per poter capirela nostra psicologia. Hanno adottato la nostra fisionomia abbassando la frequenza delle loro vibrazioni fino a solidificarsi in forma fisica , ma Il loro stato naturale è quello di esseri di luce.

  • Eugenio SiragusaEugenio Siragusa nacque a Catania il 25 Marzo del 1919. Fu seguito fin da bambino da “aiuti invisibili particolari”. Nel 1952 fu compenetrato da un raggio di luce uscito da un globo luminoso. Da quel momento la sua vita cambiò e una nuova personalità prese il posto della sua. Così iniziò la sua missione da Contattato. Dopo 11 anni di preparazione interiore,incontrò fisicamente Esseri provenientida altre Costellazioni, Esseri di Lucecon i quali da quel giorno fu sempre in contatto, divulgando in tutto il mondoi loro messaggi e le loro preoccupazioni per il nostro futuro.

  • Venuto a mancare nel 2006, fu un pioniere nella ricerca e nella divulgazione ufologica.Questo é il racconto del suo primo incontro con loro :

    “Nel 1962 sentii l'improvvisa necessitá di recarsi sull'etna; lungo la salita vidi stagliarsi a sagoma di due figure,dalla tuta spaziale argentea. Erano alti, dall'aspetto atletico, dai capelli lunghi spioventi sulle spalle, con degli strani bracciali ai polsi e alle caviglie e strane placche sul petto. Al vederli, il sangue mi si gelò nelle vene .Erano undici anni che anelavo di vivere tale momento: ma non ero certo coraggioso e calmo. Ma fu una cosa di breve durata. Uno dei due Personaggi rivolse contro di me il fascio di luce proiettato da un aggeggio che teneva in mano, e d'improvviso fui pervaso di una calma e serenità indescrivibili: il cuore era ritornato a battere regolarissimo.”Successivamente gli diedero un messaggio, in italiano, da inviare ai capi di stato della terra.

  • Stan Romanek

  • Un caso esemplare, un uomo che vive in America che é stato al centro di ripetute visite di esseri alieni, documentate da foto e videoinoppugnabili, che é stato addotto e che ricorda , sottoposto ad ipnosi regressiva , formule e dati estremamente complessi, che non poteva conoscere.

    formula per viaggiare attraverso un tunnel temporale

  • Altre foto di Romanek:

  • Maurizio Cavallo

  • Uno dei casi italiani piú importanti : pittore e scrittore, viene contattato fin dall'etá di 7 anni e subisce una serie di abduction, ad iniziare dal 1981, ad opera di extraterrestri umanoidi provenienti dal pianeta Clarion :questi lo istruiscono su moltissimi argomenti di natura spirituale e anche tecnologica.La sua reazione iniziale é traumatica, poi inizió la sua trasformazione che lo portó a diventare un testimone e un divulgatore del loro messaggio.

  • 3) CONTATTO TELEPATICO

  • Contatti solo telepatici

    Un gran numero di persone in tutto il mondo riceve quotidianamente messaggi telepatici e molti di essi provengono da entitá aliene che danno informazioni di vario genere, spesso supportate da avvistamenti programmati o eventi scientificamente inspiegabili .

  • Donald Ware.E' un ex colonnello USAF e ingegnere nucleare, persona molto seria e preparata, che ha avuto modo di studiare molte casistiche.Occorre capire secondo lui, che il mezzo piú idoneo per la comunicazione tra intelligenze superiori é proprio quello telepatico.

  • Quasi sempre, ad un contatto telepatico fa seguito un contatto diretto.La regressione ipnotica su varie persone che fecero denuncia al Mufon (Mutual UFO Network) risultarono avere un impianto alieno.Lo stesso Ware ebbe un contatto telepatico con esseri appartenenti alla Federazione Galattica , che gli parlarono dell'imminente passaggio evolutivo della terra dalla 3' alla 4' dimensione.

  • Un altro esempio riguarda un ufficiale della marina statunitense che affermó di avere conosciuto una donna in collegamento telepatico con gli alieni.Dopo vari tentativi, l'ufficiale riuscí a stabilire un contatto con questa entitá tramite lei e a fare delle domande.Tra le altre cose , l'alieno affermó che che provenivano da Urano e che avrebbero avvistato a breve un UFO, cosa che avvenne!

  • Nell'Area 51 sono stati detenuti alieni che comunicavano, con gli scienziati ed ufficiali incaricati di interrogarli, solamente tramite la telepatia, nella famigerata area S4.

  • Contatti telepatici con incontro programmato

    Riguardano i contatti con UFO o con i loro occupanti da parte di gruppi organizzati di terrestri, che telepaticamente ricevono istruzioni sul dove e quando presentarsi all'appuntamento per il contatto.

  • Ricardo Gonzalezè uno dei maggiori contattisti definiti "experencier", ha contatti con alieni dall'aspetto umano ed è un relatore di fama internazionale.E' membro dell'Exopolitics Institute, diretto da Michael Salla.

  • Il suo racconto :“Ho iniziato ad essere contattato mentalmente intorno ai 18-19 anni. Non facevo parte di un gruppo di contatto ed allora studiavo statistica nel campo del marketing. Dopo il terzo contatto telepatico e diversi avvistamenti programmati arrivò il momento dell'incontro fisico. Le prime esperienze avvennero utilizzando portali dimensionali e servivano ad approfondireuna reciproca conoscenza. Sono stato a bordo delle loro astronavi, ho potuto constatare la loro fisicità oggettiva toccandoli, avevano aspetto umano, ma erano molto alti. Non si trattava di contatti attraverso gli "Xendra", una sorta di telepresenza,già sperimentata da altri contattisti, ma di veri e propri contatti fisici. Il principale alieno con cui mi sono relazionato si è identificato con il nome di Antarel".

  • Il 20 settembre del 2014 fu organizzato un contatto e fu invitata la famosa ufologa Paola Harris.Ricardo viene contattato da un essere umanoide alto 3 metri (Antarel), che gli dá un appuntamento sul monte Shasta.C'erano lui Paola e altri 165 partecipanti di lingua spagnola, tutti lavoratori della Luce.L’esperienza fu altamente emozionante : si presentarono prima 2 navicelle, poi Antarel invitó 3 persone tra cui Paola in una areae alcune lo videro, altre lo udirono soltanto ; ma la sensazionedi essere tutti Uno fu sentita da tutti fortissima e rimase indelebile nei loro cuori.

  • Sixto Paz WellsSixto Paz Wells è un cittadino peruviano di 46 anni, che si interessódi UFO fin da giovane.Il 22 Gennaio 1974 durante una meditazione con la sua famiglia ricevette un messaggio psicografico, una specie di comunicazione telepatica attraverso la scrittura automatica.

    Il messaggio diceva :“Il mio nome è Oxalc e sono di Morlen, che voi chiamate Ganymede, una delle lune di Giove. Possiamo contattarvi. Ci vedrete presto.”Tutti i componenti della famiglia avevano ricevuto lo stessomessaggio!

  • Successivamente gli venne detto di recarsi in una zona desertica a 60 km a sud di Lima.Lí si presentarono con una nave ma senza manifestarsi.Un mese dopo, c'erano 8 persone che canalizzavano messaggida loro.Dopo vari avvistamenti di Ufo in vari posti, nel giugno 1974furono invitate 50 persone a un contatto diretto tramite un “portale Xendra”. Si tratta di un portale dimensionale, con il quale sono state fisicamente teletrasportate molte persone sul loro pianeta di origine.

  • Un soldato una volta entró in questo portale ,fatto di luce, edopo un quarto d'ora ne uscí : aveva la barba di cinque giornie l'orologio avanti sempre di cinque giorni.La teoria dei wormholes sviluppata in seguito potrebbe spiegareil funzionamento di questi portali, che gli alieni usano perfare viaggi interdimensionali.Ripetutamente , negli anni 70 molti gruppi di persone si recarono agli appuntamenti con loro e immancabilmente questi si presentavano.I testimoni hanno riportato ai media le loro esperienze.I contatti avvengono ancora adesso.

  • 4) CANALIZZAZIONE

  • Il mondo delle canalizzazioni é molto vasto e complesso, impossibile esaurirlo in poche slide.Possiamo solamente documentare alcuni casi di ricezione di informazioni tra i piú importanti e attendibili.

  • La canalizzazione di RA

  • Questa é una tra le piú importanti, solide e attendibili canalizzazioni mai realizzate dall'uomo.In tempi non sospetti, dal 1981 in poi sono state ricevute importantissime e complesse informazioni da parte di 3 inglesiesperti in medianitá.Affinando la loro tecnica, riuscirono dopo vari tentativi a far andare in TTS (trance telepatica sintonizzata) una di loro , che ricevette una serie di messaggi di alto spessore da parte di una razza aliena autodefinitosi RA.

  • Ra é una “entitá di memoria collettiva di sesta densitá”.Le densitá non sono altro che livelli di coscienza che ne indicanolo stadio evolutivo.Ra risulta essere di ben tre cicli sopra di noi; in altre parole, il suo stato attuale è in anticipo di milioni di anni rispetto all'uomo. Non c'è da stupirsi del fatto che RA abbia avuto difficoltà ad entrare in contatto con l'uomo, piú di 11.000 anni fa.

  • Ra spiega tra le altre cose la vera origine della piramide di Cheope, costruita circa 11.000 anni fa da esseri evoluti provenienti da Venere (che poi divennero RA), allo scopo di guarire le vibrazioni della terra e per essere utilizzate come camere di guarigione.

    Il meccanismo di costruzione e' stato questo :le pietre sono state CREATE sul posto con una operazione di modifica vibrazionale della coscienza del sito stesso,tramite la forza del pensiero e poi accostate tra loro in manieraperfetta.

  • La realtá secondo RA é fatta di tante ottave vibrazionali , ed ogniottava é composta di 8 densitá:ogni organismo vivente appartiene ad una densitá ed evolvendosale di densitá ; una volta esaurita un'ottava, si passa ad un ottava successiva .Le densitá del nostro mondo corrispondono a queste tipologie di esseri :

    prima densitá : il mondo inanimatoseconda densitá : il mondo animaleterza densitá : la nostra, quella dell'uomo : il suo livello di consapevolezza é limitatoquarta densitá : la densitá dell'amore incondizionatoquinta densitá : la densitá della saggezza infinitasesta densitá : la densitá di amore incondizionato e saggezza infinita unificatisettima densitá : la densitá della luce / amoreottava densitá : prossima alla Sorgente e all'Uno

  • Chico Xavier

  • Un canalizzatore di origine brasiliana .Scrittore filantropo brasiliano, ha psicografato più di 450 libri, ha venduto più di 50 milioni di copie e ne ha donato tutto il ricavato.E' il famoso canalizzatore che ha ricevuto informazioni dall'aldilàdi un medico , Andrè Luz, che ha ispirato il film Nosso Lar.

  • Matthew

  • Una serie di toccanti conversazioni telepatiche tra Matthew Ward (morto all’età di 17 anni) e sua madre Suzanne, per imparare a conoscere la vita del regno che chiamiamo Paradiso.

    Attraverso informazioni dettagliate, insegnamenti e messaggi di speranza, Matthew ci dona l’immagine più completa che il mondo abbia mai avuto dell’Universo dell'Aldilá.

    Matthew chiarisce perché, in questo periodo di crisi dell’umanità, sia essenziale che conosciamo la verità sulle nostre origini e sulla nostra relazione con tutto il Creato. Altrimenti non potremo capire né lo scopo della nostra vita, né come prepararci con gioia e fiducia a ciò che verrà.

  • Hators

  • Gli Hathors dicono di essere un gruppo di esseri interdimensionali e intergalattici che furono legati all’antico Egitto.

    Vennero canalizzati da Tom Kenyon.

  • Sheldan Nidle

    SHELDAN NIDLE è nato a New York nel 1946. E' essere in contatto con extraterrestri sin da piccolo. Alle superiori, fu inserito in programmi di scienze di livello avanzatoNel 1997 fondò l'Organizzazione per l'Attivazione Planetaria (PAO). Canalizza membri della Federazione Galattica di Luce, normalmente Siriani.

  • Toth

    Toth é un essere Atlantideo che parla attraverso un testo, ritrovatonel 1930, chiamato “Le Tavole di Smeraldo”, tradotte dal misterioso Dr. Maurice Doreal.Parla tra l'altro di Atlantide, espone nuove tecniche meditative ,parla di Universo, di vita e di morte.

  • SaLuSa

    Mike Quinsley é colui che canalizza Salusa, che é un essere extraterrestre proveniente da Sirio, membro della Federazione Galattica.

  • Saint Germain

  • Saint Germain è un Maestro Asceso che venne piú volte sulla terra nel corso dei secoli, senza bisogno di nascere ed incarnarsi.Fu Noè, Gíuseppe, padre di Gesú, Cristoforo Colombo, Francesco Bacone : poi si ripresentó col nome piu noto, cioé Conte di Saint-Germain