contratto.doc

3
DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI PORZIONE DI FABBRICATO IN MURATURA E REALIZZAZIONE DI COPERTURA IN LEGNO LAMELLARE. Con la presente scrittura privata, intercorrente tra il Signor Navarra Daniele nella qualità di proprietario dell’unità immobiliare sita in Segni (Rm), località Monte Manlio, e l’impresa edile Bucci Giorgio con sede in Artena (Rm), Via Valmontone n° 15, con partita IVA 04893561003. PREMESSO - che il Sig. Navarra Daniele, in qualità di committente, ha deciso di eseguire lavori di ristrutturazione e ricostruzione nella propria abitazione e che l’impresa edile Bucci Giorgio, ha dichiarato il proprio interesse ad eseguire i lavori di cui è oggetto il presente contratto; - che la sunnominata ditta dichiara sotto la propria esclusiva responsabilità: 1) di aver preso visione dell’entità e della natura dei lavori da eseguire; 2) di disporre attrezzature e mezzi d’opera e quant’altro necessario in misura idonea e sufficiente a garantire l’andamento ed il buon esito dei lavori. 3) di essere in possesso di tutti i requisiti di legge in relazione alle opere da eseguire. tra le parti in epigrafe SI CONVIENE L’ESECUZIONE DI QUANTO SEGUE: - Demolizione copertura in legno esistente compreso trasporto a discarica dei materiali di risulta - Demolizione porzione di fabbricato compreso trasporto a discarica dei materiali di risulta - Scavo a sezione obbligata - Ricostruzione muratura con blocchi di Poroton portante semipieno - Fornitura e posa in opera di ponteggio, nel rispetto delle normative di sicurezza, compresi oneri per redazione progetto e relativo Pimus - Realizzazione copertura a vista con travi in legno lamellare e tavolato, con lunghezze e diametri come da progetto.

Transcript of contratto.doc

Page 1: contratto.doc

DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI PORZIONE DI FABBRICATO IN MURATURA E REALIZZAZIONE DI COPERTURA IN LEGNO LAMELLARE.

Con la presente scrittura privata, intercorrente tra il Signor Navarra Daniele nella qualità di proprietario dell’unità immobiliare sita in Segni (Rm), località Monte Manlio, e l’impresa edile Bucci Giorgio con sede in Artena (Rm), Via Valmontone n° 15, con partita IVA 04893561003.

PREMESSO

- che il Sig. Navarra Daniele, in qualità di committente, ha deciso di eseguire lavori di ristrutturazione e ricostruzione nella propria abitazione e che l’impresa edile Bucci Giorgio, ha dichiarato il proprio interesse ad eseguire i lavori di cui è oggetto il presente contratto;

- che la sunnominata ditta dichiara sotto la propria esclusiva responsabilità:

1) di aver preso visione dell’entità e della natura dei lavori da eseguire;

2) di disporre attrezzature e mezzi d’opera e quant’altro necessario in misura idonea e sufficiente a garantire l’andamento ed il buon esito dei lavori.

3) di essere in possesso di tutti i requisiti di legge in relazione alle opere da eseguire.

tra le parti in epigrafe

SI CONVIENE L’ESECUZIONE DI QUANTO SEGUE:

- Demolizione copertura in legno esistente compreso trasporto a discarica dei materiali di risulta

- Demolizione porzione di fabbricato compreso trasporto a discarica dei materiali di risulta

- Scavo a sezione obbligata

- Ricostruzione muratura con blocchi di Poroton portante semipieno

- Fornitura e posa in opera di ponteggio, nel rispetto delle normative di sicurezza, compresi oneri per redazione progetto e relativo Pimus

- Realizzazione copertura a vista con travi in legno lamellare e tavolato, con lunghezze e diametri come da progetto.

- Realizzazione cordoli in cemento armato dimensione come da progetto.

- Pannello isolante da cm.8, guaina da 4mm. ardesiata, con tegole portoghesi e colore a scelta del cliente.

- Canali di gronda in alluminio color rame, sviluppo cm.33, scossalina in alluminio color rame ai lati del tetto compreso discendenti di scarico

- Realizzazione di solaio areato

- Realizzazione porticato già esistente, con smontaggio di legno vecchio e rifacimento con legno nuovo, utilizzando travi murarie in lamellare e canala, scossalina, guaina, nonché tegole uguali al tetto del fabbricato, ma esclusi i pannelli isolanti.

- Montaggio controtelai del portone e delle finestre esclusa fornitura.

Page 2: contratto.doc

Per il corrispettivo di euro 40.000 esclusa IVA.

FORMULA DI PAGAMENTO

Il 25% di acconto dell’importo totale ad inizio lavori. Gli acconti successivi saranno concordati durante il proseguimento dei lavori.

Letto, confermato e sottoscritto.

Data……………………

Firma Appaltatore Firma Committente

…………………… ……………………...