COMUNICAZIONI_FIGC · Web view2020/01/29  · Le lezioni, con frequenza obbligatoria, si...

36
Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18 - 63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: [email protected] e-mail: [email protected] [email protected] Stagione Sportiva 2019-2020 Comunicato Ufficiale n. 50 del 29 Gennaio 2020 SOMMARIO COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C...................................................2 COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.....................................................2 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE..........................................2 3.1.- CORSO PER DIRIGENTI DI SOCIETA’.......................................2 3.2.- SOCIETÀ INATTIVE.......................................................4 3.3.- RADUNI GIOVANI CALCIATORI..............................................4 3.4.- TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY PRO........................................4 3.5.- C.U.N. 114 DEL C.R.M. DEL 13/01/2020 – COMPLETAMENTO ORGANICI..........5 3.5.- WORKSHOP TEMATICO......................................................9 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE..................................10 4.1.- RIUNIONE PROGRAMMATICA ATTIVITA' DI BASE E GIOVANILE - FASE PRIMAV.LE. 10 4.2.- TORNEI PRIMAVERILI ATTIVITÀ DI BASE - ISCRIZIONI.......................11 4.3.- TORNEI PRIMAVERILI ATTIVITA’ DI BASE CALCIO A CINQUE..................12 4.4.- ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2019/2020. ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 ......................................................12 4.5.– RECUPERO GARE INTERROTTE – CAMPIONATI ALLEVI U. 17 E GIOVANISSIMI U. 15 13 4.6.– ATTIVITÀ DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE.................................14 4.7.– RITIRO CARTELLINI DI TESSERAMENTO DA PARTE DELLE SOCIETÀ...............14 4.8.- ORARIO APERTURA UFFICI................................................14 ATTIVITÀ AGONISTICA..........................................................14 CAMPIONATO TERZA CATEGORIA FERMO.............................................14 CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE D FERMO..........................................18 CAMPIONATO ALLIEVI II FASE FERMO.............................................20 CAMPIONATO ALLIEVI CADETTI I FASE FERMO......................................23 CAMPIONATO GIOVANISSIMI II FASE FERMO........................................24 CAMPIONATO GIOVANISSIMI CADETTI I FASE FERMO.................................26 ATTIVITÀ DI BASE.............................................................28 ALLEGATI.....................................................................28 PRONTO A.I.A. FERMO: (UNICO PER CALCIO A 11 E CALCIO A 5) 338 290 8165

Transcript of COMUNICAZIONI_FIGC · Web view2020/01/29  · Le lezioni, con frequenza obbligatoria, si...

COMUNICAZIONI_FIGC

Federazione Italiana Giuoco Calcio

Lega Nazionale Dilettanti

Comitato Regionale Marche

Piazzale Azzolino, 18 - 63900 FERMO

Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812

sito internet: marche.lnd.it pec: [email protected]

e-mail: [email protected][email protected]

FIGC – LND DELEGAZIONE PROVINCIALE FERMO

Comunicato Ufficiale n. 50 del 29 Gennaio 2020

Stagione Sportiva 2019-2020

Comunicato Ufficiale n. 50

del 29 Gennaio 2020

SOMMARIO

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.2

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.2

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE2

3.1.- CORSO PER DIRIGENTI DI SOCIETA’2

3.2.- SOCIETÀ INATTIVE4

3.3.- RADUNI GIOVANI CALCIATORI4

3.4.- TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY PRO4

3.5.- C.U.N. 114 DEL C.R.M. DEL 13/01/2020 – COMPLETAMENTO ORGANICI5

3.5.- WORKSHOP TEMATICO9

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE10

4.1.- RIUNIONE PROGRAMMATICA ATTIVITA' DI BASE E GIOVANILE - FASE PRIMAV.LE10

4.2.- TORNEI PRIMAVERILI ATTIVITÀ DI BASE - ISCRIZIONI11

4.3.- TORNEI PRIMAVERILI ATTIVITA’ DI BASE CALCIO A CINQUE12

4.4.- ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2019/2020. ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 .12

4.5.– RECUPERO GARE INTERROTTE – CAMPIONATI ALLEVI U. 17 E GIOVANISSIMI U. 1513

4.6.– ATTIVITÀ DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE14

4.7.– RITIRO CARTELLINI DI TESSERAMENTO DA PARTE DELLE SOCIETÀ14

4.8.- ORARIO APERTURA UFFICI14

ATTIVITÀ AGONISTICA14

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA FERMO14

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE D FERMO18

CAMPIONATO ALLIEVI II FASE FERMO20

CAMPIONATO ALLIEVI CADETTI I FASE FERMO23

CAMPIONATO GIOVANISSIMI II FASE FERMO24

CAMPIONATO GIOVANISSIMI CADETTI I FASE FERMO26

ATTIVITÀ DI BASE28

ALLEGATI28

PRONTO A.I.A. FERMO:

(unico per calcio a 11 e calcio a 5)

338 290 8165

Nel caso in cui l’arbitro designato non fosse presente al campo 45 minuti prima dell’orario fissato per l’inizio della gara, si invitano le Società ospitanti a rivolgersi, al “Pronto AIA” di riferimento.

Per qualsiasi urgenza contattare il Delegato Provinciale, Giuseppe Malaspina, al seguente recapito telefonico: 328 286 8789.

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

3.1.- CORSO PER DIRIGENTI DI SOCIETA’

Con riferimento al Corso Regionale per Dirigenti di Società programmato dal Comitato Regionale Marche, progetto nato dall’esigenza di aggiornare ed adeguare conoscenze e competenze delle strutture operative societarie alle norme ed ai regolamenti oggetto di modifiche e cambiamenti da parte delle Istituzioni centrali competenti, dal riscontro delle adesioni ad oggi pervenute, si ritiene opprtuno richiamare l’attenzione delle Società sul valore e la qualità dell’iniziativa, per una valutazione della quale viene allegata al presente Comunicato Ufficiale.

F.I.G.C. COMITATO REGIONALE MARCHE

Corso Regionale di formazione per Dirigenti di Società di Calcio

Il Comitato Regionale Marche – Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C., vista la positiva esperienza delle precedenti edizioni 2012 e 2015, in una logica di continuità intende promuovere “gratuitamente” il 3° Corso di Formazione per Dirigenti di Società di Calcio.

Gli obiettivi:

Il corso si propone di fornire maggiori conoscenze nel settore per preparare e tenere sempre aggiornati i Dirigenti delle Società di Calcio della nostra Regione. L’intervento formativo permetterà di acquisire le conoscenze e competenze organizzative, normative e gestionali a seguito dei nuovi processi informatici che la FIGC-LND ha messo a disposizione delle proprie Società di calcio.

I Destinatari:

Il corso si rivolge a quanti, già investiti di ruoli dirigenziali in Società di Calcio od aspiranti tali, desiderino sviluppare ulteriormente competenze manageriali e a tutti coloro che operano sistematicamente sulle procedure informatiche del “portale” che la FIGC-LND mette a disposizione alle proprie Società Sportive.

L’articolazione organizzativa:

E’ intenzione del Comitato Regionale Marche effettuare le lezioni del corso in ambito provinciale o in raggruppamenti regionali; detta scelta è legata al numero dei richiedenti e dal luogo delle sedi delle società.

Il Corso prevede un numero di 6 giornate a partire dal mese di Marzo 2020; le sedi e il calendario delle lezioni verranno comunicate successivamente in relazione alla variabile di cui sopra.

Il calendario didattico:

Le lezioni, con frequenza obbligatoria, si svolgeranno con cadenza settimanale per circa ore 2.30 per giornata, con orario d’inizio delle lezioni alle ore 18.30 con termine delle stesse alle 21.00 circa.

Le metodologie didattiche:

Le metodologie didattiche che saranno utilizzate nell’ambito del Corso sono di tipo fortemente partecipativo e prevedono l’alternarsi di:

- lezioni in aula;

- discussione dei casi che verranno prospettati;

- utilizzazione di sistemi multimediali a supporto della formazione;

- dispense mirate alle tematiche del corso.

Ai partecipanti verrà consegnato, in relazione agli argomenti di volta in volta trattati, materiale didattico necessario per il completamento e l’approfondimento delle materie oggetto dell’intervento formativo.

Le lezioni:

L’insegnamento del Corso è affidato a professionisti e relatori di provata esperienza, coadiuvati da dirigenti di società e esperti di settori qualificati che si sono messi a disposizione per affrontare le diverse tematiche con cui il dirigente si confronta nel suo impegno con la propria società.

Materie e Argomenti del Corso

1. Strumenti conoscitivi in materia di contabilità e fisco.

Agevolazioni fiscali per le Società Dilettantistiche.

Relatore: Dott. Giuliano Sinibaldi

2. Reclami davanti agli Organi della “Giustizia Sportiva”.

Le responsabilità del Dirigente Sportivo.

Relatore: Avv. Giammario Schippa

3. Il Settore Giovanile: Obiettivi – Organizzazione – Sviluppo – Formazione.

L’importanza dei rapporti tra dirigenti e genitori e il loro delicato ruolo.

Relatore: Prof. Floriano Marziali

4. Etica dello Sport.

Relatore: Carlo Ridolfi

5. Sistemi informatici FIGC – Guida alle principali funzioni operative.

Relatrice: Dott.ssa Arianna Faroni

Titoli conseguiti

Al termine del corso, come nelle precedenti edizioni verranno sottoposte ai partecipanti delle schede anonime di valutazione ed in seguito verranno consegnati “gli attestati di partecipazione” così come sotto riportato:

· il primo ai Dirigenti quale attestazione di partecipazione;

· il secondo alla Società Sportiva (in quanto “società qualificata”)

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati alle seguenti condizioni:

a) Dirigenti di Società che partecipano al Corso.

Si rilascia l’attestato al Dirigente solo se partecipa almeno all’80% delle lezioni.

b) Società che partecipano con i propri Dirigenti

Si rilascia l’attestato alla Società solamente se la stessa partecipa con i propri dirigenti al 100% delle lezioni.

Inizio corso – Iscrizioni

Si allega la scheda di partecipazione al corso che dovrà pervenire alla Segreteria del Comitato Regionale Marche entro il 31 Gennaio 2020, indirizzata alla seguente mail: [email protected]

Le Società Qualificate, cioè quelle che hanno partecipato con i propri dirigenti al 100% delle lezioni, avranno la possibilità di acquisire un ulteriore punteggio in fase di ripescaggio.

3.2.- SOCIETÀ INATTIVE

Le sottoindicate Società non essendosi iscritte a nessun campionato, nel corso della stagione sportiva 2019/2020 vengono dichiarate inattive

Matr. 919.563A.S.D. FUTSAL SAMBUCHETOMontecassiano (MC)

Matr. 931.052A.S.D. IL BORGO MONTELUPONEMontelupone (MC)

Matr. 948.456A.S.D. JESINA ACADEMYJesi (AN)

Visto l’art.16 commi 1) e 2) N.O.I.F. si propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli.

Ai sensi dell’art. 110 p.1) delle N.O.I.F. i calciatori tesserati per le suddette Società sono svincolati d’autorità dalla data del presente comunicato ufficiale.

3.3.- RADUNI GIOVANI CALCIATORI

E’ stato autorizzato il seguente raduno di giovani calciatori:

Società organizzatrice:A.S.D. MONTEMILONE POLLENZA per conto BENEVENTO C.

Località di svolgimento:Campo sportivo “Aurelio Galasse” di Pollenza

Date di svolgimento:Mercoledì 11.03.2020 dalle ore 15,00 in poi

Categoria di partecipazione:Giovani calciatori nati anni 2006 e 2007 (12 anni compiuti)

3.4.- TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY PRO

· Gruppo 6

· ABRUZZO – LAZIO - MARCHE – UMBRIA (11 squadre)

· Accedono alla fase successiva 3 squadre

RISULTATI GARE

12^ GIORNATA

(26-01-2020)

Punteggio

gara

Punteggio

Shoot-Out

C) Risultato

finale

A.S. ROMA S.P.A. squadra 1

-

DELFINO PESCARA 1936 SPA

3 – 2

1 – 0

4 – 2

S.S. LAZIO S.P.A.

-

S.S. SAMBENEDETTESE SRL

3 – 0

1 – 0

4 – 0

ASCOLI CALCIO 1898 FC SPA

-

FERMANA FC

3 – 1

1 – 0

4 – 1

VIS PESARO DAL 1898 S.R.L

-

FC RIETI

2 – 2

0 – 1

2 – 3

A.C. PERUGIA CALCIO S.R.L.

-

ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL

3 – 1

1 – 0

4 – 1

riposa

A.S. ROMA S.P.A. squadra 2

3.5.- C.U.n. 114 del C.R.M. del 13/01/2020 – COMPLETAMENTO ORGANICI

Di seguito si riporta integralmente il C.U. sopra indicato:

“COMPLETAMENTO DEGLI ORGANICI 2020/2021

Per eventuali esigenze di completamento degli organici, si ricorrerà a graduatorie di merito così articolate:

a) Società non promosse alla categoria superiore che hanno partecipato ai play off;

b) Società retrocesse alla categoria inferiore, dopo i play out.

Le graduatorie saranno elaborate per fasce, con riferimento alle posizioni di classifica determinatesi:

· per le società non promosse, viene presa in considerazione la classifica finale del campionato come rideterminatasi al termine delle gare di play off

· per le società retrocesse viene presa in considerazione la classifica determinatasi al termine del campionato, prima della disputa delle gare di play out.

Il completamento degli organici avverrà sulla base del principio dell’alternanza – uno e uno – tra le due graduatorie, con priorità per la graduatoria delle società non promosse, secondo i criteri specifici di seguito stabiliti per ogni categoria.

Al verificarsi di situazioni diverse da quelle previste, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche si riserva le valutazioni e le decisioni di competenza.

CATEGORIE E CRITERI DI PRIORITA’

ECCELLENZA

A) Graduatoria Società di Promozione non promosse:

1. Società vincente play off e perdente spareggio per promozione in Eccellenza (n. 1);

2. Società vincenti la prima gara dei play off (n. 2)

3. Società perdenti la prima gara dei play off e meglio classificatesi del campionato (n. 2)

4. Società perdenti la prima gara dei play off e peggio classificatesi nel campionato (n. 2)

B) Graduatoria Società retrocesse dall’Eccellenza:

1. Società 14^ classificata (n. 1);

2. Società 15^ classificata (n. 1).

PROMOZIONE

A) Graduatoria Società di 1^ Categoria non promosse:

1. Società vincenti i play off e perdenti spareggio per promozione in Promozione (n. 2);

2. Società vincenti la prima gara dei play off (n. 4)

3. Società perdenti la prima gara dei play off e meglio classificatesi del campionato (n. 4)

4. Società perdenti la prima gara dei play off e peggio classificatesi nel campionato (n. 4)

B) Graduatoria Società retrocesse dalla Promozione:

1. Società 14e classificate (n. 2);

2. Società 15e classificate (n. 2).

1^ CATEGORIA

A) Graduatoria Società di 2^ Categoria non promosse:

1. Società vincenti play off e perdenti spareggio promozione (n.2)

2. Società vincenti la prima gara dei play off (n. 8)

3. Società perdenti la prima gara dei play off e meglio classificatesi del campionato (n. 8)

4. Società perdenti la prima gara dei play off e peggio classificatesi nel campionato (n. 8)

B) Graduatoria Società retrocesse dalla 1^ Categoria

1. Società 14e classificate (n. 4)

2. Società 15e classificate (n. 4).

2^ CATEGORIA

A) Graduatoria Società di 3^ categoria non promosse:

1 Società vincente i play off e perdenti tutti gli spareggi per la promozione (n. 1).

2 Società vincenti la prima gara dei play off (n. 8)

3 Società perdenti la prima gara dei play off e meglio classificatesi del campionato (n. 8)

4 Società perdenti la prima gara dei play off e peggio classificatesi nel campionato (n. 8)

B) Graduatoria Società retrocesse dalla 2^ Categoria

Società 15e classificate (n. 8).

COPPA MARCHE 3^ CATEGORIA

La squadra di 3^ categoria vincitrice della Coppa Marche 2019/2020 acquisirà il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al campionato di 2^categoria.

Qualora tale squadra avesse acquisito per meriti sportivi il diritto alla partecipazione al predetto campionato, il titolo sportivo per richiedere l’ammissione allo stesso sarà riservato esclusivamente all’altra squadra finalista. Nell’ipotesi infine, in cui entrambe le finaliste avessero già acquisito per meriti sportivi tale diritto, l’ammissione al campionato di 2^ categoria non viene riservato ad altra squadra.

JUNIORES REGIONALI

A completamento dell’organico del campionato regionale Juniores possono essere iscritte, in ordine prioritario:

LE VINCENTI I 4 GIRONI PROVINCIALI acquisiscono il diritto ad iscriversi al Campionato Juniores Regionale.

a) società retrocesse dalla Promozione in 1^ categoria;

b) Società di 1^ categoria;

c) Società promosse dalla 2^ alla 1^ categoria;

d) Società di 2^ categoria:

e) Società promosse dalla 3^ alla 2^ categoria;

f) Società di 3^ categoria.

Verranno escluse dalla graduatoria quelle Società non aventi diritto che nel corso della stagione sportiva 2019/2020, per qualsiasi motivo, abbiano rinunciato alla disputa di una gara.

Il Comitato Regionale Marche provvederà alla compilazione delle speciali graduatorie delle Società non aventi diritto a seguito delle domande che le stesse avranno inoltrato entro il termine fissato.

In caso di parità di punteggio, per ogni graduatoria, con riferimento alla stagione regolare della prima squadra, varranno, nell’ordine i seguenti criteri:

1. differenza tra le reti segnate e subite;

1. maggior numero di reti segnate;

1. minor numero di reti subite;

1. maggior numero di vittorie ottenute;

1. minor numero di sconfitte subite;

1. maggior numero di vittorie esterne ottenute;

1. minor numero di sconfitte interne subite.

PRECLUSIONI

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE DI SOCIETA’ CHE NELLE STAGIONI SPORTIVE 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020:

A) SIANO STATE GIUDICATE E SANZIONATE PER ILLECITO SPORTIVO;

B) ABBIANO USUFRUITO DEL DIRITTO DI AMMISSIONE A QUALSIASI TITOLO

(RIPESCAGGI O AMPLIAMENTO DI ORGANICO) AL CAMPIONATO DI CATEGORIA

SUPERIORE. RIENTRANO IN TALE PRECLUSIONE ANCHE LE SOCIETA’ SORTE PER FUSIONE IN CUI UNA O PIU’ SOCIETA’ CONFLUITE NELLA NUOVA ABBIANO USUFRUITO A QUALSIASI TITOLO DEL DIRITTO DI AMMISSIONE E QUELLE SORTE A SEGUITO DI SCISSIONE IN CUI LA SOCIETA’ DA CUI E’ AVVENUTA LA SCISSIONE ABBIA USUFRUITO DEL DIRITTO DI AMMISSIONE;

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE DI SOCIETA’ CHE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021:

A) NON ABBIANO MATURATO I TRE ANNI DI AFFILIAZIONE ALLA FIGC NELL’AMBITO DELLA LND;

B) CLASSIFICATE ALL’ULTIMO POSTO NEI CAMPIONATI 2019/2020 IN CUI VIENE RICHIESTA L’AMMISSIONE

SOCIETA’ RIPESCATE PER COMPLETAMENTO ORGANICI

NEL TRIENNIO 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019

2016/2017

2017/2018

2018/2019

A.S. CIABBINO

F.C. FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL

U.S.D. CANTIANO CALCIO

A.S.D. FC ATLETICO PICENO

U.S. PINTURETTA FALCOR

A.S.D. MONTECOSARO

U.S. MERCATELLESE

A.S.D. CUPRENSE 1933

A.S.D. A.S. AMANDOLA

U.S. TAVERNELLE

A.S.D. ARIES TRODICA 04

A.S.D. LEONESSA MONTORO CALCIO

S.S.D. CHIARAVALLE

POL. GROTTESE

U.S. DORICA TORRETTE

POL. VALTESINO A.S.D.

S.S.D. CALCIO PIANELLO VALLESINA

A.S.D. SCORPION POTENTIA

A.S.D. PORTA ROMANA

P.G.S. ROBUR A.S.D.

G.S.D. S.A.CALCIO CASTEFIDARDO

S.S. SANGIORGESE

A.S.D. ACCADEMIA CALCIO

A.S.D. VIGOR CAMERANO

A.S.D. VALFOGLIA TAVOLETO

SENIGALLIA CALCIO

POL. FRONTONESE

A.S.D. SEFRENSE

A.S.D. AURORA CALCIO JESI

A.S.D. SASSOFERRATO GENGA

A.S.D. VILLA S.MARTINO

A.S.D. CUPRAMONTANA G.IPPOLITI

U.S. VARANO A.S.D.

C.S. BORGO ROSSELLI A.S.D.

A.S.D. ROTELLESE

A.S.D. VISSO 1967

S.S. OSTRA

POL. TORRE SAN MARCO

A.S.D. DINAMO VEREGRA

A.S. BORGO PACE

A.S.D. CARPEGNA

A.S.D. ATLETICO AZZURRA COLLI

A.S.D. CALCIO CORRIDONIA

A.S.D. VADESE CALCIO

A.S.D. VIS STELLA MSP

A.S.D. PRO CALCIO ASCOLI

SSDARL SAN GINESIO CALCIO

A.S.D. MONTECASSIANO CALCIO

ELEMENTI E TABELLE DI VALUTAZIONE

a) Tre anni di affiliazione alla F.I.G.C. nell’ambito della LEGA NAZIONALE DILETTANTI con partecipazione ininterrotta all’attività agonistica;

b) Posizione di classifica ottenuta dalla Società al termine della regular season 2019/2020;

c) Posizione nella graduatoria di Coppa Disciplina, relativa alla sola prima squadra, nella stagione sportiva 2019/2020;

d) Dimensioni e qualità dell’attività giovanile nella stagione sportiva 2019/2020;

e) Partecipazione alle Riunioni Provinciali e alle Assemblee Regionali validamente costituite;

f) Partecipazione alla Coppa Italia ed alla Coppa Marche;

g) Un punto per ogni anno di anzianità di affiliazione, senza soluzione di continuità, fino ad un massimo di 25 punti.

In base a quanto sopra, il Consiglio Direttivo ha stabilito, in relazione alle singole voci, i seguenti punteggi:

PUNTO b1)

2^ CLASSIFICATA

PUNTI 10

3^ CLASSIFICATA

PUNTI 5

4^ CLASSIFICATA

PUNTI 3

5^ Classificata

Punti 1

PUNTO b2)

Alle Società classificate al primo posto di ciascun girone dei campionati Juniores regionali e provinciali verranno assegnati punti 5;

PUNTO c)

1^ Classificata

Punti 40

6^ Classificata

Punti 10

2^ Classificata

Punti 35

7^ Classificata

Punti 7

3^ Classificata

Punti 25

8^ Classificata

Punti 5

4^ Classificata

Punti 20

9^ Classificata

Punti 3

5^ Classificata

Punti 15

10^ Classificata

Punti 1

A parità di punti, alle Società verrà assegnato lo stesso punteggio.

Alle Società che nella speciale classifica del Premio Disciplina:

· Abbiano superato i 100 punti verranno applicati 10 punti di penalizzazione;

· Abbiano superato i 150 punti verranno applicati 20 punti di penalizzazione;

· Abbiano superato i 200 punti verranno escluse dalla graduatoria

Alle Società di 3^ categoria e Juniores Regionali e Provinciali classificate al 1° posto nella graduatoria regionale o provinciale verranno assegnati punti 10.

PUNTO d1)

Verranno assegnati per ciascuna delle seguenti attività svolte nella stagione sportiva 2019/2020

1) Campionato Under 19 Regionale o Provinciale (punteggio comunque non cumulabile)

Punti 10

2) Campionato Giovanissimi Under 15 (punteggio non cumulabile in caso di più squadre)

Punti 10

3) Campionato Allievi Under 17 (punteggio non cumulabile in caso di più squadre)

Punti 10

PUNTO e1)

Per la partecipazione alle Riunioni Provinciali

Punti 5

Per la partecipazione all’ Assemblea Regionale

Punti 10

PUNTO f1)

Verranno assegnati n. 5 punti per la partecipazione alla Coppa Italia ed alla Coppa Marche 2019/2020;

Verranno inoltre assegnati n° 30 e 15 punti rispettivamente alla prima e seconda classificata nella fase regionale di Coppa Italia e di Coppa Marche 2019/2020.

Alle Società che si ritirino dalla Coppa Italia o Coppa Marche verranno applicati 10 punti di penalizzazione.

Alle Società che siano escluse dagli Organi di Disciplina Sportiva dalla Coppa Italia o Coppa Marche verranno applicati 20 punti di penalizzazione.

Pubblicato in Ancona ed affisso all’albo del C.R.M. il 13/01/2020.

Il Segretario

(Angelo Castellana)

Il Presidente

(Paolo Cellini)

3.5.- WORKSHOP TEMATICO

Centro Federale Territoriale di Recanati

Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 18.15 presso la Sala della Croce Gialla di Recanati, Viale Nazario Sauro 40/B, organizzato dal Centro Federale Territoriale di Recanati, si svolgerà il secondo Workshop Area Tecnica dal titolo "IL TALENTO".

Il Workshop è parte integrante del progetto di carattere formativo ed educativo dei Centri Federali Territoriali.

Relatore :

- prof. Massimo SCHENA: Responsabile Tecnico Centro Federale Territoriale di MACERATA-Recanati

- STAFF Centro Federale Territoriale di Recanati

Sono invitati tecnici, dirigenti delle Società sportive del territorio e tutti coloro che sono interessati.

Si comunica che il Workshop sopra descritto sarà effettuato anche il giorno 10 febbraio 2020 alle ore 18.15 presso il CFT Urbino – sala riunioni Palazzetto dello Sport – via dell’Annunziata,snc.

Le società che non possono, per un qualsiasi motivo, partecipare al Workshop del 3.02.2020 presso il CFT di Recanati potranno partecipare a quello che sarà effettuato presso il CFT di Urbino.

Si allega al presente C.U. la locandina del Workshop.

Centro Federale Territoriale di Urbino

Lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 18.15 presso la Sala del Palazzetto dello Sport di Urbino, via dell’Annunziata, organizzato dal Centro Federale Territoriale di Urbino, si svolgerà il secondo Workshop “AREA TECNICA” dal titolo " IL TALENTO"

Il Workshop è parte integrante del progetto di carattere formativo ed educativo dei Centri Federali Territoriali.

Relatori :

- prof. Enea CORSI: Responsabile Tecnico Centro Federale Territoriale di URBINO

- STAFF Centro Federale Territoriale di Urbino

Sono invitati tecnici, dirigenti delle Società sportive del territorio e tutti coloro che sono interessati.

Si comunica che il Workshop sopra descritto sarà effettuato anche il giorno 3 febbraio 2020 alle ore 18.15 presso il CFT di Recanati presso la Sala della Croce Gialla Viale Nazario Sauro.

Le società che non possono, per un qualsiasi motivo, partecipare al Workshop del 10.02.2020 presso il CFT di Urbino potranno partecipare a quello che sarà effettuato presso il CFT di Recanati.

Si allega al presente C.U. la locandina del Workshop.

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

4.1.- RIUNIONE PROGRAMMATICA ATTIVITA' DI BASE E GIOVANILE - FASE PRIMav.LE

Giovedì 23 Gennaio 2020 alle ore 17.30 presso il RICREATORIO SAN CARLO - SALA VERDE (CONVEGNI) - Via don Biagio Cipriani - FERMO, si è svolta la riunione programmatica per i Dirigenti e Responsabili Tecnici delle Società che intendono partecipare ai Tornei dell’Attività di Base (categorie Piccoli Amici – Primi Calci - Pulcini – Esordienti). Dopo l’introduzione del Delegato provinciale, Giuseppe Malaspina, è intervenuto il Vice Presidente Vicario CR Marche LND, Ivo Panichi. Hanno quindi relazionato sul tema il Coordinatore Federale Regionale FIGC/SGS, Floriano Marziali e il Delegato Provinciale dell'Attività di Base, Matteo Della Sciucca; all’incontro sono risultate presenti le seguenti società:

N.

SOCIETÀ

DIRIGENTE RESP.

RESP.TECNICO

ALTRI TECNICI

ALTRI DIR.NTI

1

A. S. AMANDOLA

XXXXXXXX

XXXXXXXX

XXXXXXXX

XXXXXXXX

2

A.F.C. FERMO SSD ARL

PANICCIA’ PAOLO

XXXXXXXX

MINNUCCI ROBERTO

XXXXXXXX

3

ARCHETTI

PETRINI ANDREA

SPAGNOLO ALESSIO

FIORAVANTI

XXXXXXXX

4

ATL. CALCIO P.S. ELPIDIO

COLO’ ANDREA

TEMPESTILLI PAOLO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

5

BORGO ROSSELLI

MATTIOLI GIUSEPPE

QUINTILI ROBERTO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

6

CAMPIGLIONE M. URANO

MONTI GIANNI

SCIAMANNA LUIGINO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

7

CAMPOFILONE

XXXXXXXX

MARCUCCI FRANCESCO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

8

ÉLITE SANGIORGESE

JACONI OSVALDO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

FIORAVANTI LUCA

9

F.C. PEDASO 1969

AGOSTINI RAFFAELE

CARELLI WALTER

XXXXXXXX

XXXXXXXX

10

FERMANA F.C.

SEBASTIANI MASSIMILIANO

POMPILI GAETANO

XXXXXXXX

MARCOTULLI S.

11

FOLGORE M. SAMPIETRINA

XXXXXXXX

CORRADINI GLAUCO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

12

FUTSAL COBA SPORTIVA

RENZI ANDREA

CINTIO FRANCESCO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

13

GROTTESE

XXXXXXXX

XXXXXXXX

RICCI PAOLO

PAZZI MATTEO

14

INVICTUS F.C.

XXXXXXXX

XXXXXXXX

XXXXXXXX

XXXXXXXX

15

JUNIOR ELPIDIENSE C.

CIMADAMORE SERGIO

CICCHITTI CLAUDIO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

16

NUOVA JUVENTINA F.F.C.

XXXXXXXX

XXXXXXXX

XXXXXXXX

XXXXXXXX

17

POLISPORTIVA ALTIDONA

CARFORA CLAUDIO

ROMUALDI GAETANO

FICIARÀ ANDREA

XXXXXXXX

18

SAN MARCO

VITI FURIO

VIOZZI GIANLUCA

XXXXXXXX

XXXXXXXX

19

SPES VALDASO 1993

VALENTINI VITTORIO

FIORAVANTI TONINO

PAZZI CHRISTIAN

XXXXXXXX

20

TIGNUM MONTEGIORGIO

XXXXXXXX

LEONI ANDREA

DI STEFANO M.

XXXXXXXX

21

U. MANDOLESI CALCIO

BEI OSVALDO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

XXXXXXXX

22

U.S.A. S. CATERINA

FORTUNA CHRISTIAN

CONCETTI ISMAELE

XXXXXXXX

XXXXXXXX

23

VEREGRENSE CALCIO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

CICCONI MARCO

SANTONIGIACOMO

24

VIGOR S. ELPIDIO VIOLA

LAZZARINI DAVID

XXXXXXXX

BURINI ROBERTO

XXXXXXXX

25

UNION CALCIO S.G.

TACCHETTI LEANDRO

DE MINICIS FABRIZIO

XXXXXXXX

XXXXXXXX

4.2.- TORNEI PRIMAVERILI ATTIVITà DI BASE - ISCRIZIONI

Si comunica che dal

10 AL 31 GENNAIO 2020

È possibile effettuare, seguendo la consueta modalità on line con firma elettronica (obbligatoria), le iscrizioni ai tornei primaverili Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Di seguito vengono indicate le sigle e le denominazioni esatte dei tornei:

1. XC ESO.NTI 2°ANNO FERMO A 9 prim.

2. XD ESO.NTI 1°ANNO FERMO A 9 prim.

3. XR ESO.NTI MISTI FERMO A 9 primav.

4. YT PULCINI 2°ANNO FERMO A 7 prim.

5. YF PULCINI MISTI FERMO A7 primav.

6. XB PULCINI 9anni 7v7 PRIMAVERA-FM

7. XI PICCOLI AMICI 5anni a2 PRIM-FM

8. XL PICCOLI AMICI 6anni a3 PRIM-FM

9. PW PICCOLI AMICI PRIMAVERA FERMO

10. V: P.CALCI 7-8anni a5 PRIM. FERMO

11. XE PRIMI CALCI 7anni 4v4 PRIM.-FM

12. XF PRIMI CALCI 8anni 5v5 PRIM.-FM

L’ISCRIZIONE VIENE ULTIMATA CON LA COMPILAZIONE, IL SALVATAGGIO IN MODO

DEFINITIVO E LA STAMPA DELLA PAGINA DI RIEPILOGO E DELL’ISCRIZIONE MEDESIMA.

TUTTE LE PAGINE STAMPATE VANNO POI TRASMESSE CON FIRMA ELETTRONICA ALTRIMENTI L’ISCRIZIONE È NULLA. NON DEVE ESSERE INVIATO ALCUN DOCUMENTO CARTACEO.

4.3.- TORNEI PRIMAVERILI ATTIVITA’ DI BASE CALCIO A CINQUE

Si comunica che sono riaperte le domande di iscrizione ai tornei in epigrafe, da effettuarsi esclusivamente con modalità on line attraverso l’”area società”  presente nel sito ufficiale della LND (www.lnd.it), dovranno essere trasmesse online a mezzo firma elettronica, entro e non oltre il:

DOMENICA 02 FEBBRAIO 2020, ORE 19:00

/5 esordienti calcio a 5 -5 pulcini calcio a 5

Modalita’ operative di iscrizionela modulistica debitamente compilata on-line, deve essere obbligatoriamente trasmessa (timbrata e firmata dal presidente della società) a mezzo firma elettronica.

I tornei inizieranno domenica 16 febbraio 2020.

4.4.- ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2019/2020. ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13 .

In riferimento al torneo Esordienti Fair Play Elite riservato alle Scuole di Calcio Elite e alle Società professionistiche, il Coordinamento Federale Regionale FIGC/ SGS comunica i gironi, le date e gli impianti sportivi della seconda fase che si svolgerà il 1/2 febbraio 2020.

Ritrovo per tutte le squadre presso gli impianti sportivi di seguito indicati:

Il torneo in epigrafe è riservato alle sole scuole calcio che stanno effettuando il percorso per il riconoscimento di Scuola Calcio “ELITE”.

Si allega al presente C.U. , il regolamento del Torneo e i referti gara.

GIRONE “A2”

Domenica 02 Febbraio 2020 ritrovo ore 14.30 - inizio ore 15.00 – Campo Comunale Muraglia Pesaro, Via Garone – Ospiti del Muraglia

SSD MURAGLIA

AC NUOVA FOLGORE ASD

GSD SA CALCIO CASTELFIDARDO

GIRONE “B2”

Domenica 02 Febbraio 2020 ritrovo ore 9.00 - inizio ore 09.30 - Campo “Marco Fileni” Cingoli, via dei Cerquatti – Ospiti del San Francesco Cingoli

US JUNIOR JESINA L. ASD

SAN FRANCESCO CINGOLI

S.S. MATELICA ASD

GIRONE “C2”

Sabato 01 Febbraio 2020 ritrovo ore 14.30 - inizio ore 15.00 - Campo “Mariano Martellini” Porto Sant’Elpidio, Via della Liberazione – Ospiti dell’Atl. Calcio Porto Sant’Elpidio

US TOLENTINO 1919 A.S.D.

ATL. CALCIO PORTO SANT'ELPIDIO

SSD PORTO D'ASCOLI SRL

GIRONE “D2”

Domenica 02 Febbraio 2020 ritrovo ore 9.00 - inizio ore 09.30 - Campo “Le Saline” Senigallia, via dei Gerani – Ospiti del FC Vigor Senigallia

ASD REAL METAURO 2018

FC VIGOR SENIGALLIA

SSD ARL OSIMO STAZIONE CD CALCIO

GIRONE “E2”

Sabato 01 Febbraio 2020 ritrovo ore 14.30 - inizio ore 15.00 - Campo “Olimpia Firmum” Fermo, via Ottorino Respighi – Ospiti del Fermo SSD

S.S.D. JESINA CALCIO SRL

UNITED CIVITANOVA

AFC FERMO SSD

GIRONE “F2”

Domenica 02 Febbraio 2020 ritrovo ore 14:00 - inizio ore 14.30 – Campo Comunale “M. Neri” Falconara Marittima, via Liguria – Ospiti del Palombina Vecchia

ACADEMIA GRANATA L.E.

ASD PALOMBINA VECCHIA

CAMERANO CALCIO

GIRONE “G2”

Domenica 02 Febbraio 2020 ritrovo ore 09:00 - inizio ore 09.30 – Campo Supplementare “San Giobbe” Filottrano, via Gemme – Ospiti della Filottranese

US FILOTTRANESE ASD

US RECANATESE

MONTEMILONE CALCIO

GIRONE “H2”

Domenica 02 Febbraio 2020 ritrovo ore 09:00 - inizio ore 09.30 – Campo Comunale “Tony Stipa” Castel di Lama, Via Giordano Bruno, Loc. Piattoni – Ospiti del Villa Sant’Antonio

ASD PORTA ROMANA

GROTTAMMARE

ASD VILLA SANT'ANTONIO

4.5.– RECUPERO GARE INTERROTTE – CAMPIONATI ALLEVI U. 17 E GIOVANISSIMI U. 15

Di seguito si riporta un estratto del C.U. n. 13 / S.G.S. del 27 Agosto 2019 – Circolare n. 1 Attività agonistica - in merito al recupero delle gare non portate a termine:

C.U. n. 13 / S.G.S. del 27 Agosto 2019 – Circolare n. 1 Attività agonistica

Omissis …

“G)Recupero gare interrotte

Con riferimento al Comunicato ufficiale n. 41/A del 30gennaio 2019 della Federcalcio e alle modifiche introdotte dall’art. 30 “Lo svolgimento dei Campionati” punto 4 del regolamentodella L.N.D., si ritiene opportuno precisare che per le gare riservate alle categorie in ambito di Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, deve essere disposta la ripetizione integrale.”

Roma 27/08/2019

IL SEGRETARIOIL PRESIDENTE

Vito Di Gioia Vito Tisci

4.6.– ATTIVITà DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE

INCONTRI INFORMATIVI

Giorno: Giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 18:30

Organizzazione: C.S. Borgo Rosselli

Luogo: Sala riunioni Parrocchia “Gesù Redentore” – Porto San Giorgio (FM)

Tema: “Società sportiva e famiglia: lavorare tutti insieme per costruire l’autonomia del bambino”

Relatore: Dr.ssa Cristina Marinelli Psicologa dello Sport

Soggetti coinvolti: dirigenti, tecnici, atleti, genitori e tutte le Società del territorio

Si allega la relativa locandina.

4.7.– RITIRO CARTELLINI DI TESSERAMENTO DA PARTE DELLE SOCIETà

Si comunica che presso questa Delegazione provinciale sono giacenti i cartellini di tesseramento SGS delle Società sotto indicate.

Si invitano le sotto elencate Società a ritirare le tessere nei giorni ed orari di apertura.

A.S. Amandola

Invictus F.C.

Nuova Juventina F.F.C.

4.8.- ORARIO APERTURA UFFICI

Dal 2 gennaio 2020 l’orario di apertura al pubblico della Delegazione è il seguente:

MATTINO

POMERIGGIO

LUNEDÌ

========

15:30 – 18:30

MARTEDÌ

10:30 – 12:30

15:30 – 18:30

MERCOLEDÌ

========

15:30 – 18:30

GIOVEDÌ

========

15:30 – 18:30

VENERDÌ

10:30 – 12:30

15:30 – 18:30

SABATO

CHIUSO

CHIUSO

Per qualsiasi necessità le Società sono invitate a rivolgersi direttamente al Delegato Provinciale, Giuseppe Malaspina (recapito tel. 328 286 8789).

ATTIVITÀ AGONISTICA

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA FERMO

variazioni al PROGRAMMA GARE

La Società OLIMPIA P.S. GIORGIO, a causa della indisponibiltà del proprio campo di gioco come certificato dalla disposizione del Comune di Porto S. Giorgio, disputerà tutte le gare interne, ad iniziare dalla 2a giornata di ritorno, il VENERDÌ alle ore 21:00, presso il campo sportivo “L. Pelloni” – via Marche – Porto S. Giorgio.

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE G - 2 Giornata - R

CAMPOFILONE

- TIRASSEGNO 95

0 - 2

 

CARASSAI

- SAVE THE YOUTHS M.PACINI

0 - 1

 

F.C. PEDASO 1969

- C.P. AMANDOLA PARROCCHIA

2 - 2

 

M.P.UNITED CALCIO

- LAPEDONESE

3 - 1

 

(1) OLIMPIA P.S.GIORGIO

- S.C. SERVIGLIANO

2 - 2

 

POL. ALTIDONA SMAIL 72

- LA MONTOTTONESE

0 - 1

 

SPES VALDASO 1993

- ATLETICO M.U. CALCIO 84

1 - 5

 

(1) - disputata il 24/01/2020

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale, avv. Giulio Cesare Pascali, assistito dal sig. Amici Patrizio, nella seduta del 29/01/2019, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano integralmente:

GARE DEL 24/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

ROGANTE ANDREA

(OLIMPIA P.S.GIORGIO)

 

 

 

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

ROGANTE ANDREA

(OLIMPIA P.S.GIORGIO)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

GRILLI MARCO

(S.C. SERVIGLIANO)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

TORZOLINI NAVAS MARIO AUGUSTO

(OLIMPIA P.S.GIORGIO)

 

 

 

GARE DEL 25/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/ 2/2020

SARACONI WALTER

(LA MONTOTTONESE)

 

 

 

Per proteste e comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro. Allontanato.

CARRUBA MARIO

(LAPEDONESE)

 

 

 

Per essere entrato in campo senza autorizzazione e per comportamento minaccioso nei confronti dell'arbitro. Allontanato.

AMMONIZIONE (I INFR)

SCHINOSI WALTER

(CAMPOFILONE)

 

 

 

MASSAGGIATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

MARCANTONI NAZZARENO

(C.P. AMANDOLA PARROCCHIA)

 

 

 

Per proteste nei confronti dell'arbitro.

ALLENATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

COCHETTI GIAMPAOLO

(TIRASSEGNO 95)

 

 

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SHELENKO IHOR

(LA MONTOTTONESE)

 

FOFANA ALHAGIE

(SAVE THE YOUTHS M.PACINI)

JAITEH OUSMAN

(SAVE THE YOUTHS M.PACINI)

 

JASSEY ABDOULIE

(SAVE THE YOUTHS M.PACINI)

MACHADO ALAN JOSUE

(TIRASSEGNO 95)

 

 

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

RIVOSECCHI LORENZO

(CAMPOFILONE)

 

MARIUCCI FILIPPO

(CARASSAI)

PERTICARA MARCO

(LAPEDONESE)

 

RECCHI MARCO

(M.P.UNITED CALCIO)

MASTROSANI FABIO

(POL. ALTIDONA SMAIL 72)

 

JASSEY ABDOULIE

(SAVE THE YOUTHS M.PACINI)

MARINI MATTEO

(TIRASSEGNO 95)

 

 

 

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

TERENZIO ALESSIO

(CARASSAI)

 

CAPRIOTTI PIETRO

(POL. ALTIDONA SMAIL 72)

AMMONIZIONE (VIII INFR)

AMABILI ALESSANDRO

(LAPEDONESE)

 

 

 

AMMONIZIONE (VI INFR)

BURATTI STEFANO

(C.P. AMANDOLA PARROCCHIA)

 

DAMPHA MUHAMMED

(SAVE THE YOUTHS M.PACINI)

REGOLO STEFANO

(TIRASSEGNO 95)

 

 

 

AMMONIZIONE (III INFR)

TULIOZZI EMANUELE

(C.P. AMANDOLA PARROCCHIA)

 

TASSI NICOLO

(CARASSAI)

TROYLI PAOLO

(F.C. PEDASO 1969)

 

VALLASCIANI DIEGO

(LA MONTOTTONESE)

MERCURI MATTEO

(LAPEDONESE)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

TASSOTTI FULVIO

(F.C. PEDASO 1969)

 

SBATTELLA CRISTIANO

(LAPEDONESE)

BORRACCINI GIONATA

(M.P.UNITED CALCIO)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

IPPOLITI NAZZARENO

(C.P. AMANDOLA PARROCCHIA)

 

GOGLIA MICHELANGELO

(CAMPOFILONE)

BARBARELLA ANDREA

(M.P.UNITED CALCIO)

 

BELLEGGIA PAOLO

(M.P.UNITED CALCIO)

IACOPONI ELIA

(POL. ALTIDONA SMAIL 72)

 

RISPOLI PABLO

(SPES VALDASO 1993)

F.to Il segretario del G. S.T.

Patrizio Amici

F.to Il Giudice Sportivo Territoriale

Avv. Giulio Cesare Pascali

CLASSIFICA

GIRONE G

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. F.C. PEDASO 1969

35

16

11

2

3

46

18

28

0

A.S.D. RECREATIVO P.S.E.

35

15

11

2

2

38

12

26

0

A.S.D. ATLETICO M.U. CALCIO 84

34

16

10

4

2

31

17

14

0

A.S.D. M.P.UNITED CALCIO

33

16

10

3

3

36

24

12

0

A.S.D. LA MONTOTTONESE

31

16

9

4

3

29

17

12

0

C.S.R. TIRASSEGNO 95

29

16

9

2

5

20

17

3

0

A.S.D. C.P. AMANDOLA PARROCCHIA

28

16

8

4

4

30

21

9

0

POL. CAMPOFILONE

23

16

6

5

5

31

23

8

0

A.S.D. OLIMPIA P.S.GIORGIO

18

16

5

3

8

15

26

-11

0

A.P.D. SAVE THE YOUTHS M.PACINI

17

16

5

2

9

25

30

-5

0

A.S.D. POL. ALTIDONA SMAIL 72

14

16

4

2

10

22

26

-4

0

A.S.D. LAPEDONESE

13

16

3

4

9

24

36

-12

0

A.S.D. S.C. SERVIGLIANO

13

16

3

4

9

19

31

-12

0

POL. CARASSAI

10

16

1

7

8

18

30

-12

0

POL.D. SPES VALDASO 1993

0

15

0

0

15

12

68

-56

0

programma gare

TERZA CATEGORIA FERMO

GIRONE G - 3 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ATLETICO M.U. CALCIO 84

CAMPOFILONE

R

31/01/2020 21:15

208 COMUNALE "MAROZZI" LOC. CORVA

PORTO SANT'ELPIDIO

VIA TOGLIATTI

S.C. SERVIGLIANO

M.P.UNITED CALCIO

R

31/01/2020 21:00

230 COMUNALE "SETTIMI"

SERVIGLIANO

VIA ROSSA

C.P. AMANDOLA PARROCCHIA

RECREATIVO P.S.E.

R

01/02/2020 15:00

127 COMUNALE - VIA PIAN DI CONTRO

AMANDOLA

VIA PIAN DI CONTRO

LAPEDONESE

LA MONTOTTONESE

R

01/02/2020 15:30

236 COMUNALE "ANDREA ATTORRESI"

LAPEDONA

VIA

ACQUERELLO

SPES VALDASO 1993

OLIMPIA P.S.GIORGIO

R

01/02/2020 15:00

200 COMUNALE

ORTEZZANO

VIA DEL PRATO

TIRASSEGNO 95

POL. ALTIDONA SMAIL 72

R

01/02/2020 14:30

159 CAMPO COMUNALE "MAZZOLENI"

FERMO

VIA

TIRASSEGNO

SAVE THE YOUTHS M.PACINI

F.C. PEDASO 1969

R

02/02/2020 14:30

7093 COMUNALE "LUCA PELLONI"

PORTO SAN

GIORGIO

VIA MARCHE

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE D FERMO

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

A causa della concomitanza con gara di categoria superiore, si dispone la seguente variazione:

GIRONE D – 8a Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita'

Indirizzo

BAYER CAPPUCCINI

OSIMO FIVE

R

04/03/2020 22:00

PALESTRA C. SPORTIVO “DON BOSCO”

MACERATA

VIA ALFIERI SNC

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE D - 2 Giornata - R

ACLI AUDAX MONTECOSARO C5

- OSIMO FIVE

3 - 4

 

BAYER CAPPUCCINI

- L ALTRO SPORT CALCIO A 5

4 - 7

 

(1) CALCETTO NUMANA

- CASENUOVE

2 - 3

 

CALCIO S.ELPIDIO A MARE

- FUTSAL SANGIUSTESE A.R.L.

2 - 5

 

FUTSAL MONTEGRANARO

- MONTELUPONESE

6 - 1

 

LA FENICE C5

- CAPODARCO CASABIANCA C5

3 - 5

 

POLISPORTIVA FUTURA A.D.

- VIS CONCORDIA MORROVALLE

9 - 7

 

(1) - disputata il 28/01/2020

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale, avv. Giulio Cesare Pascali, assistito dal sig. Amici Patrizio, nella seduta del 29/01/2019, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano integralmente:

GARE DEL 24/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

IMERAJ SKANDILAJDI

(BAYER CAPPUCCINI)

 

 

 

A gara conclusa,mentre i giocatori uscivano dal terreno di gioco colpiva con un violento pugno al fianco un calciatore della squadra avversaria senza conseguenze.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

MOTRONI NAHUEL JOSO

(BAYER CAPPUCCINI)

 

 

 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SEFERI SOKOL

(BAYER CAPPUCCINI)

 

 

 

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GATTAFONI EDOARDO

(ACLI AUDAX MONTECOSARO C5)

 

LUNARDI EMANUELE

(CALCIO S.ELPIDIO A MARE)

MORLACCO GIACOMO

(VIS CONCORDIA MORROVALLE)

 

 

 

AMMONIZIONE (III INFR)

BONFIGLI PAOLO

(BAYER CAPPUCCINI)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

VINGIANI LORENZO

(ACLI AUDAX MONTECOSARO C5)

 

ESTEFI MARCO

(FUTSAL SANGIUSTESE A.R.L.)

SCAGNETTI MATTIA

(FUTSAL SANGIUSTESE A.R.L.)

 

SAVI FRANCESCO

(MONTELUPONESE)

CARLINI LORENZO

(OSIMO FIVE)

 

ADDABBO ANDREA

(POLISPORTIVA FUTURA A.D.)

AMMONIZIONE (I INFR)

GATTI ALEX

(ACLI AUDAX MONTECOSARO C5)

 

MONTI MARCO

(OSIMO FIVE)

VACCARI JACOPO

(OSIMO FIVE)

 

OTTAVIANELLI MASSIMO

(POLISPORTIVA FUTURA A.D.)

BUONO FRANCESCO

(VIS CONCORDIA MORROVALLE)

 

 

 

GARE DEL 28/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

LOMBARDI ENRICO

(CALCETTO NUMANA)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

IACONETA GIUSEPPE

(CALCETTO NUMANA)

 

SANTONI DONATO

(CASENUOVE)

AMMONIZIONE (I INFR)

MOBBILI MICHELE

(CALCETTO NUMANA)

 

 

 

F.to Il segretario del G. S.T.

Patrizio Amici

F.to Il Giudice Sportivo Territoriale

Avv. Giulio Cesare Pascali

CLASSIFICA

GIRONE D

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. BAYER CAPPUCCINI

38

15

12

2

1

105

41

64

0

A.S.D. FUTSAL MONTEGRANARO

31

15

10

1

4

76

48

28

0

A.S.D. CASENUOVE

30

15

9

3

3

79

39

40

0

A.S.D. L ALTRO SPORT CALCIO A 5

30

15

9

3

3

62

33

29

0

A.S.D. OSIMO FIVE

28

15

9

1

5

62

42

20

0

A.S. CALCETTO NUMANA

28

15

9

1

5

66

56

10

0

A.S.D. ACLI AUDAX MONTECOSARO C5

26

15

8

2

5

67

48

19

0

S.S.D. FUTSAL SANGIUSTESE A.R.L.

21

15

6

3

6

64

61

3

0

A.S.D. CAPODARCO CASABIANCA C5

21

15

7

0

8

50

54

-4

0

A.S.D. CALCIO S.ELPIDIO A MARE

16

15

5

1

9

56

85

-29

0

U.S.D. MONTELUPONESE

14

15

4

2

9

44

57

-13

0

A.S.D. VIS CONCORDIA MORROVALLE

11

15

3

2

10

68

89

-21

0

POLISPORTIVA FUTURA A.D.

10

15

3

1

11

46

87

-41

0

A.S.D. LA FENICE C5

0

15

0

0

15

32

137

-10

0

PROGRAMMA GARE

CALCIO A 5 SERIE D FERMO

GIRONE D - 3 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ACLI AUDAX MONTECOSARO C5

CALCETTO NUMANA

R

31/01/2020 21:30

5236 TENSOSTRUTTURA VIA ROSSINI

MONTECOSARO

VIA ROSSINI

CAPODARCO CASABIANCA C5

POLISPORTIVA FUTURA A.D.

R

31/01/2020 21:30

5711 PALESTRA

COM.LE CAPODARCO

FERMO

VIA INDIPENDENZA-CAPODARCO

CASENUOVE

CALCIO S.ELPIDIO A MARE

R

31/01/2020 21:30

5036 PALLONE PRESSOSTATICO

OSIMO

FRAZ. CASENUOVE DI OSIMO

MONTELUPONESE

BAYER CAPPUCCINI

R

31/01/2020 21:30

5262 TENSOSTRUTTURA CALCIO A 5

MONTELUPONE

VIA ALESSANDRO MANZONI

VIS CONCORDIA MORROVALLE

FUTSAL SANGIUSTESE A.R.L.

R

31/01/2020 21:50

5219 PALESTRA COMUNALE

MORROVALLE

VIA LIGURIA - BORGO PINTURA

L ALTRO SPORT CALCIO A 5

LA FENICE C5

R

01/02/2020 15:00

5712 PALESTRA "ITIS" MONTANI

FERMO

VIA SALVO D'ACQUISTO

OSIMO FIVE

FUTSAL MONTEGRANARO

R

01/02/2020 15:00

5061 PALLONE GEODETICO - CAMPO N.1

OSIMO

VIA VESCOVARA, 7

CAMPIONATO ALLIEVI II FASE FERMO

VARIAZIONI AL PROGRAMMA delle GARE

A causa della concomitanza con altra gara, si dispongono le seguenti variazioni:

GIRONE F - 8 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita'

Indirizzo

U.S.A. S. CATERINA

CUPRENSE 1933

A

02/02/2020 15:00

156 COM.LE CAPODARCO "POSTACCHINI"

FERMO

C. DA CASTAGNA CAPODARCO

JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

INVICTUS F.C.

A

02/02/2020 10:30

208 COM.LE "MAROZZI" LOC. CORVA

PORTO SANT'ELPIDIO

VIA TOGLIATTI

FERMANA F.C. SRL

VEREGRENSE CALCIO

A

03/02/2020 18:00

159 CAMPO COMUNALE "MAZZOLENI"

FERMO

VIA TIRASSEGNO

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE F - 7 Giornata - A

(1) CUPRENSE 1933

- BORGO ROSSELLI A.S.D.

1 - 3

 

INVICTUS F.C.

- ELITE SANGIORGESE

0 - 1

 

(2) POLISPORTIVA ALTIDONA

- JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

0 - 1

 

UNION CALCIO S.G.

- FERMANA F.C. SRL

4 - 1

 

VEREGRENSE CALCIO

- U.S.A. S.CATERINA

2 - 0

 

(1) - disputata il 28/01/2020

(2) - disputata il 26/01/2020

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale, avv. Giulio Cesare Pascali, assistito dal sig. Amici Patrizio, nella seduta del 29/01/2019, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano integralmente:

GARE DEL 25/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CAMERLENGO FRANCESCO

(VEREGRENSE CALCIO)

 

 

 

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE (II INFR)

MONTEVERDE MATTEO

(UNION CALCIO S.G.)

 

ZAMPUTI DANIELE

(UNION CALCIO S.G.)

LIONI MATTIA

(VEREGRENSE CALCIO)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

ROSSI FRANCESCO

(U.S.A. S.CATERINA)

 

FORTI FEDERICO

(UNION CALCIO S.G.)

GARE DEL 26/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

BERDUCCI LORENZO

(JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO)

 

 

 

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE (I INFR)

VALLESI MATTEO

(POLISPORTIVA ALTIDONA)

 

 

 

GARE DEL 28/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE (III INFR)

FORNASARI MATTEO

(CUPRENSE 1933)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

ROSETTANI FILIPPO

(BORGO ROSSELLI A.S.D.)

 

POMPEI DANIELE

(CUPRENSE 1933)

AMMONIZIONE (I INFR)

CROCI MICHELE

(CUPRENSE 1933)

 

 

 

F.to Il segretario del G. S.T.

Patrizio Amici

F.to Il Giudice Sportivo Territoriale

Avv. Giulio Cesare Pascali

CLASSIFICA

GIRONE F

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. ELITE SANGIORGESE

13

6

4

1

0

11

4

7

0

C.S. BORGO ROSSELLI A.S.D.

13

6

4

1

1

13

7

6

0

A.S.D. UNION CALCIO S.G.

12

7

3

3

0

12

5

7

0

A.S.D. VEREGRENSE CALCIO

10

6

3

1

2

10

9

1

0

A.S.D. CUPRENSE 1933

9

6

3

0

2

11

8

3

0

A.S.D. POLISPORTIVA ALTIDONA

7

6

2

1

2

11

9

2

0

A.S.D. F.C. PEDASO 1969

4

6

1

1

3

9

10

-1

0

A.S.D. JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

4

6

1

1

3

7

13

-6

0

A.S.D. U.S.A. S.CATERINA

4

7

1

1

5

12

23

-11

0

A.S.D. INVICTUS F.C.

2

7

0

2

4

3

11

-8

0

FERMANA F.C. SRL

0

7

0

0

0

0

0

0

0

PROGRAMMA delle GARE

ALLIEVI FERMO II FASE

GIRONE F - 8 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita'

Indirizzo

BORGO ROSSELLI A.S.D.

POLISPORTIVA ALTIDONA

A

01/02/2020 18:30

7093 COMUNALE

"LUCA PELLONI"

PORTO SAN GIORGIO

VIA MARCHE

U.S.A. S.CATERINA

CUPRENSE 1933

A

02/02/2020 15:00

156 COM.LE CAPODARCO "POSTACCHINI"

FERMO

C. DA CASTAGNA CAPODARCO

ELITE SANGIORGESE

F.C. PEDASO 1969

A

02/02/2020 15:00

207 NUOVO COMUNALE

PORTO SAN GIORGIO

VIA G. D'ANNUNZIO 2

JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

INVICTUS F.C.

A

02/02/2020 10:30

208 COM.LE "MAROZZI" LOC. CORVA

PORTO SANT'ELPIDIO

VIA TOGLIATTI

FERMANA F.C. SRL

VEREGRENSE CALCIO

A

03/02/2020 18:00

159 CAMPO COMUNALE "MAZZOLENI"

FERMO

VIA TIRASSEGNO

CAMPIONATO ALLIEVI CADETTI I FASE FERMO

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

GIRONE A - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

FERMO SSD ARL

UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B

R

04/02/2020 16:45

162 OLIMPIA FIRMUM

FERMO

VIA RESPIGHI

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 27/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 4 Giornata - R

FERMO SSD ARL

- ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO

4 - 1

 

(1) REAL VIRTUS PAGLIARE sq.B

- S.S. MACERATESE 1922

0 - 1

 

(2) TOLENTINO 1919 SSDARL

- CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B

8 - 0

 

UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B

- UNITED CIVITANOVA

1 - 4

 

(1) - disputata il 26/01/2020

(2) - disputata il 25/01/2020

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale, avv. Giulio Cesare Pascali, assistito dal sig. Amici Patrizio, nella seduta del 29/01/2019, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano integralmente:

GARE DEL 27/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PICA FRANCESCO

(UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

RICCIONI MATTIA

(FERMO SSD ARL)

 

PULCINI SIMONE

(UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B)

AMMONIZIONE (I INFR)

CAROSI ERIC

(UNITED CIVITANOVA)

 

 

 

F.to Il segretario del G. S.T.

Patrizio Amici

F.to Il Giudice Sportivo Territoriale

Avv. Giulio Cesare Pascali

CLASSIFICA

GIRONE A

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.C.D. S.S. MACERATESE 1922

34

12

11

1

0

52

18

34

0

U.S. TOLENTINO 1919 SSDARL

30

11

10

0

1

50

16

34

0

A.S.D. UNITED CIVITANOVA

22

12

6

4

2

46

18

28

0

A.F.C. FERMO SSD ARL

22

12

7

1

4

49

32

17

0

sq.B REAL VIRTUS PAGLIARE sq.B

12

11

3

3

5

24

25

-1

0

A.S.D. ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO

12

12

4

0

8

23

35

-12

0

A.S.D. JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

10

11

3

1

7

20

35

-15

0

sq.B CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B

8

12

2

2

8

15

53

-38

0

sq.B UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B

0

11

0

0

11

11

58

-47

0

PROGRAMMA GARE

ALLIEVI CADETTI 1A FASE FERMO

GIRONE A - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO

JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

R

01/02/2020 17:30

7047 COMUNALE "ENZO BELLETTI"

PORTO SANT'ELPIDIO

VIA CAVOUR - MARINA PICENA

CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B

REAL VIRTUS PAGLIARE sq.B

R

02/02/2020 15:00

141 COMUNALE - VIA TEVERE

CASTEL DI LAMA

VIA TEVERE

S.S. MACERATESE 1922

TOLENTINO 1919 SSDARL

R

02/02/2020 11:00

301 "DELL'ANFITEATRO" V. POTENZA

MACERATA

VIA ANFITEATRO VILLA POTENZA

FERMO SSD ARL

UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B

R

04/02/2020 16:45

162 OLIMPIA FIRMUM

FERMO

VIA RESPIGHI

CAMPIONATO GIOVANISSIMI II FASE FERMO

VARIAZIONI AL PROGRAMMA delle GARE

1. Nessuna variazione.

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE G - 7 Giornata - A

BORGO ROSSELLI A.S.D.

- F.C. PEDASO 1969

3 - 1

 

CAMPIGLIONE M.URANO sq.B

- POLISPORTIVA ALTIDONA

6 - 0

 

ELITE SANGIORGESE

- U.MANDOLESI CALCIO

1 - 2

 

(1) GROTTAMMARE C. 1899 ARL

- U.S.A. S.CATERINA

8 - 1

 

(1) - disputata il 25/01/2020

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale, avv. Giulio Cesare Pascali, assistito dal sig. Amici Patrizio, nella seduta del 29/01/2019, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano integralmente:

GARE DEL 26/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE (II INFR)

RASTELLI FABIO

(POLISPORTIVA ALTIDONA)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

MORI EDOARDO

(BORGO ROSSELLI A.S.D.)

 

CUDINI LUCA

(ELITE SANGIORGESE)

F.to Il segretario del G. S.T.

Patrizio Amici

F.to Il Giudice Sportivo Territoriale

Avv. Giulio Cesare Pascali

CLASSIFICA

GIRONE G

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

C.S. BORGO ROSSELLI A.S.D.

18

7

6

0

0

26

4

22

0

POL.D. U.MANDOLESI CALCIO

15

6

5

0

1

17

8

9

0

A.S.D. CAMPIGLIONE M.URANO

10

5

3

1

1

22

2

20

0

A.S.D. F.C. PEDASO 1969

10

6

3

1

1

20

3

17

0

A.S.D. INVICTUS F.C.

6

6

2

0

3

13

4

9

0

A.S.D. ELITE SANGIORGESE

6

6

2

0

3

7

12

-5

0

A.S.D. POLISPORTIVA ALTIDONA

6

6

2

0

3

8

17

-9

0

S.S.D. GROTTAMMARE C. 1899 ARL

6

7

2

0

4

13

25

-12

0

A.S.D. SPORTLANDIA

3

6

1

0

4

5

25

-20

0

A.S.D. U.S.A. S.CATERINA

0

6

0

0

6

2

33

-31

0

sq.B CAMPIGLIONE M.URANO sq.B

0

7

0

0

0

0

0

0

0

PROGRAMMA delle GARE

GIOVANISSIMI FERMO II FASE

GIRONE G - 8 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita'

Indirizzo

POLISPORTIVA ALTIDONA

INVICTUS F.C.

A

01/02/2020 15:00

125 CAMPO "F.LLI BAGALINI"

ALTIDONA

VIA APRUTINA 10

CAMPIGLIONE M.URANO

GROTTAMMARE C. 1899 ARL

A

02/02/2020 10:30

155 CAMPO "S.CLAUDIO"

CAMPIGLIONE

FERMO

CONTRADA CAMPIGLIONE

F.C. PEDASO 1969

ELITE SANGIORGESE

A

02/02/2020 10:30

203 COMUNALE VAL

D'ASO

PEDASO

VIA AMENDOLA, 18

U.MANDOLESI CALCIO

CAMPIGLIONE M.URANO sq.B

A

02/02/2020 10:30

7093 COMUNALE

"LUCA PELLONI"

PORTO SAN GIORGIO

VIA MARCHE

U.S.A. S.CATERINA

SPORTLANDIA

A

02/02/2020 10:00

156 COM.LE "POSTACCHINI" CAPODARCO

FERMO

CONTRADA CASTAGNA

CAMPIONATO GIOVANISSIMI CADETTI I FASE FERMO

VARIAZIONI AL PROGRAMMA delle GARE

GIRONE A - 3 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita'

Indirizzo

VEREGRENSE CALCIO

ACADEMY CIVITANOVESE

R

02/02/2020 15:30

COMUNALE – CESARE BERDINI

MONTEGRANARO

VIA BUONARROTI

PICENO FOOTBALL TEAM sq.B

UNITED CIVITANOVA

R

01/02/2020 15:30

CAMPO ECOSERVICE

CASTEL DI LAMA

VIA ANCARESE

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 2 Giornata - R

ACADEMY CIVITANOVESE

- CORRIDONIA FOOTBALL CLUB

4 - 6

 

CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B

- VEREGRENSE CALCIO

7 - 1

 

(1) FERMO SSD ARL

- PORTO D ASCOLI S.R.L.sq.B

2 - 3

 

PICENO FOOTBALL TEAM sq.B

- JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

6 - 0

 

S.S. MACERATESE 1922

- CIVITANOVESE CALCIO

11 - 0

 

(1) UNITED CIVITANOVA

- ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO

2 - 4

 

(1) - disputata il 25/01/2020

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Territoriale, avv. Giulio Cesare Pascali, assistito dal sig. Amici Patrizio, nella seduta del 29/01/2019, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano integralmente:

GARE DEL 25/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE (II INFR)

NAHI MONNEKA JOSUE

(ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO)

 

 

 

GARE DEL 26/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE (II INFR)

ONOFRI BIANCHINI NICOLA

(ACADEMY CIVITANOVESE)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

EL MAJHAD MAROINE

(ACADEMY CIVITANOVESE)

 

BELLESI LEONARDO

(CORRIDONIA FOOTBALL CLUB)

F.to Il segretario del G. S.T.

Patrizio Amici

F.to Il Giudice Sportivo Territoriale

Avv. Giulio Cesare Pascali

CLASSIFICA

GIRONE A

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. CORRIDONIA FOOTBALL CLUB

39

13

13

0

0

84

28

56

0

sq.B CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B

33

13

11

0

2

67

19

48

0

SSDARL ACADEMY CIVITANOVESE

27

13

9

0

4

64

28

36

0

A.S.D. ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO

22

13

7

1

5

43

19

24

0

sq.B PORTO D ASCOLI S.R.L.sq.B

21

13

7

0

6

51

40

11

0

A.C.D. S.S. MACERATESE 1922

20

13

6

2

5

53

26

27

0

A.F.C. FERMO SSD ARL

15

13

5

0

8

41

37

4

0

A.S.D. UNITED CIVITANOVA

14

13

4

2

7

34

37

-3

0

sq.B PICENO FOOTBALL TEAM sq.B

12

13

4

0

9

18

62

-44

0

A.S.D. VEREGRENSE CALCIO

11

13

3

2

8

19

67

-48

0

SSDARL CIVITANOVESE CALCIO

10

13

3

1

9

19

58

-39

0

A.S.D. JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

5

13

1

2

10

10

82

-72

0

PROGRAMMA delle GARE

GIOV.MI CADETTI 1A FASE FERMO

GIRONE A - 3 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita'

Indirizzo

ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO

S.S. MACERATESE 1922

R

01/02/2020 15:30

7047 COMUNALE "ENZO BELLETTI"

PORTO SANT'ELPIDIO

VIA CAVOUR - MARINA PICENA

PICENO FOOTBALL TEAM sq.B

UNITED CIVITANOVA

R

01/02/2020 15:30

7103 CAMPO ECOSERVICE

CASTEL DI LAMA

VIA ANCARESE

CIVITANOVESE CALCIO

CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B

R

02/02/2020 11:00

7061 ANTISTADIO "F.LLI CICCARELLI"

CIVITANOVA MARCHE

VIALE G. GARIBALDI

JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO

FERMO SSD ARL

R

02/02/2020 11:00

229 COM.LE "FRANCO MONTEVIDONI"

SANT'ELPIDIO A MARE

VIA ISONZO

PORTO D ASCOLI S.R.L.sq.B

CORRIDONIA FOOTBALL CLUB

R

02/02/2020 09:30

222 "CIARROCCHI" PORTO D'ASCOLI

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

VIA STURZO

VEREGRENSE CALCIO

ACADEMY CIVITANOVESE

R

02/02/2020 15:30

188 COMUNALE "CESARE BERDINI"

MONTEGRANARO

VIA BUONARROTI

ATTIVITÀ DI BASE

SI INVITANO LE SOCIETÀ AD INVIARE TUTTI I REFERTI DELL’ATTIVITÀ DI BASE ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

[email protected]

ALLEGATI

· C.U. n. 12 U. 13 Fair play elite

· Referto U. 13 fair play IIa fase

· Locandina C.F.T. – Il talento

- Modulo iscrizione corso dirigenti

Pubblicato in Fermo ed affisso all’albo della Delegazione Provinciale il 29/ 01/ 2020.

Il Segretario

(Giuseppe Ricci)

Il Delegato Provinciale

(Giuseppe Malaspina)

pag.28