COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015...

11
DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

Transcript of COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015...

Page 1: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

DISTRIBUTORE DI ZONA

Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali

COGLI L’ATTIMOE stupisci i tuoi pazienti!

Page 2: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

32 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

Perché sceglierci! Solo il meglio per te!Un valore aggiuntoContatta il tuo distributore Tecnomed Italia di fiducia per un sopralluogo gratuito. Ti saprà consigliare la soluzione più adatta a te! Inoltre la nostra rete di vendita e di tecnici, altamente qualificati, ti forniranno gratuitamente il progetto di posizionamento macchine con relativi impianti.Ricorda, Tecnomed vuole solo il meglio per i propri clienti!

Perché lavoriamo con il tuo deposito di fiducia per soddisfare le tue esigenze. Perché lavoriamo con il tuo tecnico di fiducia per darti un servizio rapido ed efficiente. Perché progettiamo i nostri prodotti sulla base dei tuoi feedback. Perché diamo voce alle tue esigenze. Perché forniamo assistenza prima, durante e dopo la vendita. Perché in ogni progetto ci ispiriamo a principi di risparmio energetico. Perché proponiamo prodotti che si distinguono per il design estetico. Perché fondiamo il nostro lavoro sulla continua innovazione e ricerca. Perché abbiamo 25 anni di esperienza nel settore odontoiatrico.

Page 3: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

54 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

L’opinione del Dr. Massimo Zanna, Professionista Chirurgo Maxillo-Facciale

Fra le problematiche che deve affrontare un odontoiatra che pratica costantemente la chirurgia orale vi sono indubbiamente quelle legate alla non specificità chirurgica delle attrezzature comunemente prodotte. Tra queste, l’ i lluminazione spesso non sufficiente con le normali lampade da riunito, scarsa possibilità di igienizzazione delle superfici, ergonomia spesso migliorabile ed insufficiente versatilità di allestimento della sala chirurgica sono quelle più frequentemente r iscontrabi l i . Tecnomed è stata una delle pr ime aziende del settore odontoiatrico ad interessarsi alla soluzione di queste problematiche, realizzando un’intera gamma di prodotti per l’allestimento di unità operative chirurgiche di tipo ambulatoriale per varie specializzazioni, con particolare riguardo nei confronti della chirurgia odontostomatologica. Sovente, per chi, come il sottoscritto, è di estrazione prevalentemente ospedaliera, i l passaggio ambientale dal blocco operatorio di Ospedale e/o Casa di Cura all’ambulatorio chirurgico professionale può risultare alquanto scomodo, a meno che non si r iesca (Tecnomed insegna!) a replicare in ambito ambulatoriale le più importanti caratteristiche della vera sala operatoria. È grazie a tale impulso che la collaborazione con Tecnomed ha portato alla realizzazione del concetto Handy Surgery, proiettando l’attività chirurgica odontoiatrica in una sfera ambientale r igidamente ossequiosa a quei parametri ritenuti sino ad oggi prerogativa esclusiva di altre specialità chirurgiche.

Dr. Massimo Zanna

Potenzia il tuo spazio Specializzata nella produzione e fornitura degli studi odontoiatrici Tecnomed Italia ha creato, con la collaborazione dei migliori chirurghi maxillofacciali che operano da tempo nel settore, l’arredamento ideale per i poliambulatori. La continua ricerca delle forme ergonomiche, adattabili a più esigenze, hanno reso possibile la realizzazione di un prodotto così innovativo, l’unione perfetta tra odontoiatria e chirurgia. Handy Surgery è la prima linea professionale medicale, concepita per rispondere a tutte le esigenze di un poliambulatorio che può gestire più tipologie di servizi: dall’odontoiatria alla chirurgia estetica, passando per le visite e gli interventi dermatologici, ginecologici e otorinolaringoiatrici. È la linea ideale per gli studi medici avanzati che offrono un’ampia scelta di servizi e comfort ai propri pazienti, che mettono a disposizione più professionisti nella stessa struttura. Tutte le soluzioni sono modulari e sono realizzate in acciaio inox, per favorire la pulizia dell’ambiente e dei singoli componenti. La linea Handy Surgery è stata studiata con elementi a scomparsa, ideali per potersi coordinare, funzionalmente ed esteticamente, con tutti gli scenari medicali. L’intera linea presenta due brevetti che certificano l’esclusività del prodotto e l’innovazione per i trattamenti professionali di ortodonzia, medicina estetica e generale.

Handysurgery

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/scambio/chirurgia.pdf

Guarda il video:

www.youtube.com/user/TecnomedItaliaGroupMADE IN ITALY

Dr. Massimo ZannaLaureato in Medicina presso la facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università di Bologna. Diplomato in Chirurgia Maxillo-Facciale presso la Scuola di Specialità in Chirurgia Maxillo-Facciale, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Nancy. Perfez ionato in Chirurgia Implantologica e Pre-Protesica presso la fa co l tà d i m e d i c i n a e C h i r u rg i a dell’Università di Firenze. Dirigente Medico 1° livello di Chirurgia Maxillo-Facciale presso la U.O. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale Regionale Umberto 1° di Ancona Polo Ospedaliero-Universitario. Attualmente svolge l’attività di Chirurgo Maxillo-Facciale presso l’Ospedale Privato “Casa di Cura Prof. Montanari” a Morciano (Rimini), dedicandosi particolarmente alla Chirurgia Ortognatica ed alla Chirurgia Ricostruttiva pre-implantologica e pre-protesica. Svolge inoltre l’attività di Chirurgia Orale ed Implantologia Avanzata a Fano (Pesaro) in regime di Day Surgery ed Ambulatoriale.www.surgitec.it

Page 4: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

76 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

AspirolSposta gli elementi che non ti occorronoIl gruppo idrico in acciaio inox, equipaggiato con bicchiere, bacinella e supporti aspiranti, è stato studiato per aiutarti nel caso in cui si operi senza assistente. Può essere posizionato facilmente vicino o distante dall’area di intervento, ma anche essere nascosto nel caso non venga utilizzato. Il gruppo fontanelle e i terminali cannule, sono estraibili ed autoclavabili per assicurare un alto livello di igienizzazione dell’ambiente. Un’attenzione maggiore è stata riposta nei supporti delle cannule, solitamente fissi, anch’essi estraibili ed autoclavabili.

Quadriled 3020L’illuminazione ospedaliera dal design modernoMassima visibilità senza aree d’ombra sulla zona d’intervento, non solo nel cavo orale. Quadriled è il sistema incrociato di 4 fasci di luci a tecnologia led che coprono uno spot 20x30 cm e raggiungono un’intensità di 100.000 lux. Unita alla rotazione del terzo asse, permette di illuminare perfettamente qualsiasi campo d’intervento in maniera uniforme come una lampada scialitica ospedaliera, con un’altissima luminosità e resa cromatica. L’aspetto moderno, altamente professionale, è associato ad una praticità e ad un peso da ambulatorio odontoiatrico. Il montaggio non richiede alcuna struttura di rinforzo, ma si installa come una classica lampada odontoiatrica a muro o a soffitto.

MorpheusLa poltrona odontoiatrica che si trasforma in lettino chirurgicoLa poltrona odontoiatrica che si trasforma in lettino chirurgico. Grazie ai quattro motori è possibile effettuare più movimenti rispetto ad una classica poltrona odontoiatrica. Morpheus è stata studiata per permetterti di avvicinarti il più possibile al paziente, eliminando gli ingombri inutili. In questo modo potrai lavorare spostandoti liberamente. L’utilizzo di uno sky antimicrobico e idrorepellente, permette una facile igienizzazione della poltrona, realizzata appositamente in acciaio inox e priva di rientranze.

Massimo comfort per tutti gli interventiPer adattarsi ad ogni tipologia di servizio svolto, la poltrona Morpheus prevede l’aggiunta di molteplici accessori come il reggicosce, per le attività di ginecologia, il poggiatesta con foro, per gli interventi estetici o fisioterapici, l’asta portaflebo e il bracciolo per prelievi. Ogni elemento è stato studiato per interagire al massimo con lo spazio, evitando di ostacolare le attività e offrire tutto il comfort necessario al paziente, anche nei lunghi interventi.

Easy trayPiù apparecchiature riunite in un unico carrelloIl carrello per le apparecchiature chirurgiche diventa totalmente autoclavabile grazie ai suoi cinque ripiani in acciaio inox e ai supporti per gli strumenti, comodamente estraibili e lavabili. I comandi sono stati unificati con il pedale di Maycart, permettendo di azionare qualsiasi strumento con un singolo pedale. Un’unica asta portaflebo, integrata e regolabile in altezza, riesce a supportare fino a tre sacche di soluzione fisiologica, favorendo gli interventi. Easy Tray è studiato in modo da nascondere perfettamente i collegamenti elettrici ottenendo in questo modo un ambiente più pulito e sterile alla vista.

MaycartFunzionalità a portata di manoIl carrello Maycart mette a disposizione tutti gli strumenti necessari, integrati in un tavolo di Mayo regolabile in altezza. Unendo due funzioni in un unico elemento è possibile favorire tutti i movimenti di lavoro. L’ampio pannello di controllo con tasti soft touch permette di tenere sotto controllo i valori impostati, inoltre, il vassoio e tutti i porta strumenti, sono amovibili e autoclavabili, ottenendo la massima sterilizzazione di tutte le superfici. Il mobile esterno assicura un ampio piano di lavoro e un vano dove nascondere il carrello se non utilizzato. Maycart è stato progettato garantendo la massima funzionalità operativa, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla tua attività senza intralci.

MatrixL’igienizzazione assolutaLa massima attenzione verso l’igiene è stata applicata anche per il mobile hi-tech Matrix. L’ampio piano di appoggio e il monitor LCD 42” con tecnologia touchless Aura, preservano l’igiene di tutto l’ambiente. Grazie ad Aura è possibile muovere e regolare la poltrona con il solo gesto della mano e il sistema Writeled proietta su un ripiano autoclavabile la tastiera e la funzione mouse. Con queste innovazioni è possibile conferire al proprio ambulatorio un aspetto lineare nelle forme e igienizzato nell’utilizzo, mettendo a proprio agio il paziente.

About Handy Surgery MADE IN ITALY

Page 5: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

98 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

Il prezzo?Meno di quanto credi!Contattaci, studieremo insieme la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze e ti faremo una promozione personalizzata!

Con l’acquisto della linea Handy Surgery riceverai in omaggio l’esclusivo abbigliamento chirurgico Medical Style per tutto il tuo staff*. Per maggiori informazioni contatta il tuo distributore di zona!

Ideiamo soluzioni

Promo Surgery OmaggioHandy surgery

*L’omaggio include 5 pantaloni e 5 casacche.

Perchè è importante indossare la linea di abbigliamento chirurgico Medical Style:

Perché protegge il tuo corpo dal rischio chimico e biologico.

Perché la riduzione della carica microbica totale, rispetto ai normali camici in cotone, è tra il 65% e il 95%.

Perché contiene particelle d’argento con azione biocida.

Perché evita la proliferazione batterica e impedisce lo sviluppo di odori.

Perché l’azione antimicrobica è permanete, non si riduce né con i lavaggi né con l’uso.

Perché i camici in cotone in commercio sono delle normali divise che non riducono il rischio di contaminazione.

Perché è traspirante e l’elevato livello di termoregolazione dona benessere nell’indossarlo.

Perché è facile da pulire, si asciuga in brevissimo tempo e non necessita di stiratura post lavaggio.

Perché è autoclavabile a 134°C.

Perché è dotato della tecnologia RFID per l’autenticazione del personale e degli accessi.

Perché è un Dispositivo Medico CE 93/42 registrato al ministero della salute.

Perché è prodotto interamente in Italia ed è stato testato da un laboratorio accreditato.

Perché è l’abbigliamento ideale per il tuo lavoro e per la tua sicurezza.

MADE IN ITALY

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/pdf/81-ITA-Abbigliamento.pdf

Non un camice qualunque!

Page 6: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

1110 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/scambio/chirurgia.pdf

Guarda il video:

www.youtube.com/user/TecnomedItaliaGroup

MADE IN ITALY

Oltre l’innovazione Il primo riunito odontoiatrico Tecnomed Italia top di gamma, progettato e realizzato totalmente in Italia. Il team di ricerca Tecnomed con Over ha voluto puntare ai massimi livelli di tecnologia e materiali, tanto che questo riunito si allinea al top di gamma per tutta una serie di devices altamente professionali. Over possiede tre brevetti che certificano l’esclusività del prodotto e l’innovazione per i trattamenti professionali di odontoiatria. Scopri l’innovazione, scopri Over!!!

Page 7: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

1312 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

Posizione trendelenburgQuesta specifica funzione può essere attivata in manie-ra automatica tramite un pulsante dedicato situato sulle pulsantiere, oppure utilizzando Aura Technology. Massima salvaguardia dei pazienti: in caso di malessere lo schienale si inclina verso il basso stimolando l‘apparato circolatorio.

Tavoletta assistenteLa tavoletta assistente è montata su un braccio snoda-to che permette l’utilizzo anche dalla postazione a ore 10. Le funzioni della pulsantiera sono le medesime di quelle presenti nella faretra, consentendo anche all’assistente un’immediata selezione delle stesse. La tavoletta dispone di quattro alloggiamenti per strumenti e di un comodo tray in alluminio 18x10 cm.

Gel tecnicoCome optional è possibile dotare la seduta di un’imbotti-tura in gel tecnico senza effetto memoria. Questo materiale è stato studiato per adattarsi a qualsiasi conformazione fisica, per poi tornare alla forma originale una volta che il paziente si alza dalla seduta.

Faretra simmetricaLa faretra in poliuretano spesso 2 cm, è sostenuta da un braccio pantografo autobilanciato a doppia articolazione ed è predisposta per ospitare fino a 5 strumenti. I due pan-nelli comandi con tasti soft touch permettono una pronta selezione e un facile utilizzo anche per gli operatori man-cini. Nella pulsantiera, composta da 14 comandi, troviamo anche il pulsante Trendelenburg e il pulsante lampada operatoria on/off. Il tray in alluminio, installato su di un braccio snodato, ha una dimensione di 20 x 30 cm.

Pannello comandi aggiuntivoIl pannello di controllo è dedicato alla gestione manua-le e alla visione su display dei parametri dei micromotori e dell’ablatore. Il circuito riconosce automaticamente lo strumento selezionato e ne permette di impostare, tramite il pannello, la modalità di utilizzo e i parametri. Le funzioni del pannello LCD possono essere gestite anche da una pe-daliera multifunzione.

TrackballIl trackball, in dotazione con l’acquisto di Aura, è un’ impor-tante novità di Tecnomed Italia. Integrato sotto la seduta della poltrona, permette di gestire e visualizzare i file di una cartella clinica presenti nel monitor Pc senza doversi alzare dalla postazione di intervento. La sfera è rimovibile e autoclavabile a 135°C garantendo i massimi standard di igiene.

About Over

Aura dental touchless technologyMonitor PC touch screen con riconoscimento gestuale che permette di azionare tutte le funzioni del riunito senza toc-carlo. Garantisce un controllo rapido e intuitivo grazie a un software customizzato; non è infatti possibile azionare ac-cidentalmente i comandi del riunito. Aura: alta tecnologia e massima igiene! Brevetti n° : AN2014U000003 , EP14153124.4

Servo System SpridoAzionando lo strumento la frusta avanza automaticamen-te fino a fine corsa. Questa tecnologia elimina totalmente la forza di tensione del cordone sulla tua mano e sfrutta al 100% l’estensione della frusta. Il braccetto servoassistito S.S.S.P.R.I.D.O (Servo System Sprido), è disponibile di serie. Brevetti n° : AN2013A000046 , EP14157517.5

Cordone Safety HandpieceL’accensione di un led verde posto sulla ghiera del cordone segnala quando lubrificare il manipolo evitandone il gua-sto. Brevetti n° : AN2013A000045 , EP14157497.0

Ov

er-

A

Promo Over

Om

agg

io

Configurazione offerta Over-ATavoletta medico•Braccetti con sistema Servo System Sprido•Siringa Luzzani acciaio Minimate•Ablatore piezoelettrico•Micromotore ad induzione led su cordone Safety Handpiece•Cordone turbina fibrato Safety Handpiece•Doppio pannello di comando 14 funzioni•Tray 20 x 30 cm su braccio articolato

Poltrona Tecnodent•Movimentazione manuale seduta e schienale•Tre posizioni in memoria•Trendelenburg, posizione zero, last position•Poggiatesta con doppia articolazione•Bracciolo sinistro• Joystic movimenti poltrona•Sei sensori di sicurezza antischiacciamento•Piastra di stabilità

Pedale•Progressivo feed-fek, Tecnomed Italia

Tavoletta assistente•Siringa Luzzani Minimate 3 funzioni•Cannula aspirasaliva•Cannula aspiratore chirurgico•Tray in alluminio 18x10 cm fisso

Gruppo idrico•Bacinella in ceramica•Predisposizione aspirazione anello liquido/umido

Lampada operatoria•Alogena Edi, Faro

Configurazione Jelly in omaggio*•Siringa DCI type 3 funzioni•Cordone fibra ottica per micromotore ad aria•2 cordoni fibra ottica per turbina•Bottiglia spray strumenti•Pedale a pressione Dentronica

Acquistando due riuniti Over il carrello pedodontico Jelly te lo regaliamo noi*!

*Omaggio vicolato all’acquisto di 2 riuniti modello Over. Omaggio con rivalsa d’IVA.

Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto.

Prezzo di listino ¤ 13.782,46

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/scambio/chirurgia.pdf

Guarda il video:

www.youtube.com/user/TecnomedItaliaGroup

MADE IN ITALY

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/pdf/649-ITA-Unità mobili.pdf

Chiedi al tuo deposito perché ti sconta quasi ¤ 4.000,00!

AN2014U000003 / EP14

153124.4

AN2013A000046 / EP14

157517.5

AN2013A000045 / EP14

157497.0

¤ 9.970,00E decidi tu come pagarlo!

Page 8: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

1514 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/pdf/98-ITA-Catalogo.pdf

Semplicità e versatilitàIl riunito Ketron è un perfetto equilibrio tra semplicità e versatilità, pensato e ottimizzato per rendere efficace e produttivo il lavoro del dentista. Ideale per la profilassi nella sua configurazio-ne base, Ketron può essere personalizzato a seconda delle proprie esigenze fino a diventare un riunito full optional, nel pieno rispetto degli standard clinici ed operativi.

Page 9: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

1716 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

Ke

tro

n-E

Promo KetronAbout Ketron

Ket

ron-

C

PoltronaLa poltrona anatomica e dal design semplice è stata pro-gettata per favorire una posizione rilassata e tranquilla del paziente. La seduta è rivestita da un tessuto ignifugo e senza cuciture che la rende sicura e ne permette una facile igienizzazione e pulizia. Schienale e seduta possono muo-versi in modo indipendente e possono essere movimentati utilizzando anche il foot joystick posto alla base del riunito. Il poggiatesta multiarticolato può essere facilmente spo-stato in tutte le posizioni desiderate.

FaretraLa faretra, predisposta per ospitare fino a 5 strumenti, è sostenuta da un braccio pantografo a doppia articolazio-ne con freno pneumatico. Una peculiarità di questo riuni-to è la possibilità di trasformare velocemente la faretra da sistema Sprido a sistema con cordoni pendenti. Il tray in ABS, installato su di un braccio snodato, ha una dimensio-ne di 40 x 30 cm. La gomma posta sotto la strumentazio-ne è removibile ed autoclavabile a 135°C.

Pulsantiera faretraIl pannello di comando, semplice ed intuitivo, permette una pronta selezione delle diverse funzioni, senza disto-gliere l’attenzione dal paziente. Dispone di 14 funzioni e negativoscopio endorale a tecnologia led. Icone pannello 14 funzioni: programmazione riunito, accensione boiler, ac-qua bacinella, acqua bicchiere, 3 posizioni in memoria, last position, movimentazione manuale seduta e schienale, negativoscopio, azzeramento posizioni.

BacinelleLa bacinella, con rotazione di 180°, è disponibile in due mo-delli: in vetro per chi predilige una linea moderna, oppure in ceramica per chi predilige una linea classica. Entrambi i modelli sono dotati di funzione temporizzata di riempi-mento bicchiere e risciacquo bacinella.

PedaliereIl controllo dei movimenti è un criterio fondamentale per un lavoro efficiente e sicuro. Di serie il riunito Ketron viene fornito con la pedaliera a pressione con foot joystick incor-porato. Se invece si preferisce un comando a leva, è possi-bile scegliere la pedaliera progressiva con foot joystick po-sto alla base della poltrona.

Lampade operatorieLa corretta illuminazione è un fattore fondamentale per la qualità del lavoro del dentista e per il benessere dei pa-zienti. Le nostre soluzioni d’illuminazione, sia nei modelli alogeni che in quelli a led, sono studiate per soddisfare gli aspetti fisico-psicologici quali l’ergonomia visiva e la sicu-rezza operativa. Sono state progettate per agevolare il tuo lavoro anche per tempi prolungati.

Tavoletta assistentePratica, funzionale ed ergonomica, la tavoletta assistente è montata su un braccio snodato ed articolato permetten-done, così, un posizionamento ottimale. Dispone di quattro alloggiamenti strumenti e di un pannello di comando con 7 funzioni.

Pulsantiera tavoletta assistenteIl pannello di comando con 7 funzioni permette all’assisten-te una pronta selezione delle diverse funzioni. Icone pannel-lo 7 funzioni: - acqua bacinella - accensione boiler - acqua bicchiere - movimentazione manuale seduta e schienale .

Gruppo idricoDal design compatto, il gruppo idrico fisso è stato proget-tato per ottimizzare gli ingombri. All’interno troviamo il sistema Water Purified, che permette di selezionare l’ali-mentazione acqua spray dalla rete idrica o dal serbatoio pressurizzato, e il filtro Secreti. Quest’utimo è facilmente accessibile e si presta ad una rapida pulizia.

Configurazione offerta Ketron-ETavoletta medico•Siringa Luzzani Minilight•Ablatore piezoelettrico•Micromotore ad induzione led su cordone Safety Handpiece•Cordone turbina fibrato Safety Handpiece•Pannello di comando 14 funzioni•Tray 30 x 40 cm su braccio articolato

Poltrona Dentronica•Movimentazione manuale seduta e schienale•Tre posizioni in memoria•Posizione zero, last position•Poggiatesta con doppia articolazione•Bracciolo sinistro• Joystic movimenti poltrona•Sicurezza antischiacciamento

Pedale•Progressivo feed-fek, Tecnomed Italia

Tavoletta assistente•Siringa DCI Type•Cannula aspirasaliva•Cannula aspiratore chirurgico•Pannello di comando 7 funzioni

Gruppo idrico•Bacinella in ceramica•Bottiglia spray strumenti•Boiler acqua calda•Predisposizione aspirazione anello liquido/umido

Lampada operatoria•Alogena Luxa, Dentronica

Configurazione offerta Ketron-CTavoletta medico•Siringa Luzzani Minilight•Ablatore pneumatico•Micromotore pneumatico fibra ottica•Cordone fibra ottica per turbina•Pannello di comando 14 funzioni•Tray 30 x 40 cm su braccio articolato

Poltrona Dentronica•Movimentazione manuale seduta e schienale•Tre posizioni in memoria•Posizione zero, last position•Poggiatesta con doppia articolazione•Bracciolo sinistro• Joystic movimenti poltrona•Sicurezza antischiacciamento

Pedale•A pressione con comandi bicchiere e bacinella, Dentronica

Tavoletta assistente•Siringa DCI Type•Cannula aspirasaliva•Cannula aspiratore chirurgico•Pannello di comando 7 funzioni

Gruppo idrico•Bacinella in vetro•Bottiglia spray strumenti•Boiler acqua calda•Predisposizione aspirazione anello liquido/umido

Lampada operatoria•Alogena Luxa, Dentronica

Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto.

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/pdf/98-ITA-Catalogo.pdf

Prezzo di listino ¤ 11.089,82 Prezzo di listino ¤ 8.831,04

Chiedi al tuo deposito perché ti sconta più di ¤ 3.000,00! Chiedi al tuo deposito perché ti sconta quasi ¤ 3.000,00!

¤ 7.990,00E decidi tu come pagarlo!

¤ 5.990,00E decidi tu come pagarlo!

Page 10: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

1918 Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 • Le immagini sono indicative e non vincolanti; ai fini della promozione fa fede unicamente la configurazione relativa al prodotto • Prezzi riportati IVA esclusa • www.dentalastec.it

Promo seggiolini Handy

Promo Jelly

Coming Soon!

Prezzo di listino ¤ 520,00Codice ordine DE8.07X (specificare il colore della tappezzeria)

¤ 364,00

Seggiolino Beauty•Basamento cromato.•Regolazione alzata seduta.•Altezza minima 520 (mm).•Altezza massima 700 (mm).•Tappezzeria disponibile in 30 colori.•Garanzia 1 anno.

Prezzo di listino ¤ 490,00Codice ordine DE8.08X (specificare il colore della tappezzeria)

¤ 343,00

Seggiolino Round•Basamento cromato.•Regolazione alzata seduta.•Altezza minima 520 (mm).•Altezza massima 700 (mm).•Tappezzeria disponibile in 30 colori.•Garanzia 1 anno.

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/pdf/649-ITA-Unità mobili.pdf

Per saperne di più:

www.dentalastec.it/pdf/539-ITA-Seggiolini.pdf

*Con l’acquisto di uno dei seguenti articoli: DE8.07X, DE8.08X. Codice omaggio LE39000564

MAI PIù SENZA CARTA!!! Grazie alla custodia per tablet con tasca porta blocknotes che ti regaliamo noi!*

Omaggio

Vantaggi Ti aiuta a conquistare la fiducia dei pazienti pedodontici!

Si collega velocemente al tuo riunito!

Il tuo lavoro non si ferma in caso di emergenza!

Nuovi pazienti grazie al passaparola! Il miglior modo per incrementare il numero di pazienti è fare in modo che quelli attuali "vendano" il tuo studio attraverso il passaparola. Studi hanno dimostrato come un paziente soddisfatto, di un prodotto (o servizio), ne parli bene ad almeno altre tre persone. Jelly è lo strumento ideale per un passaparola assicurato!

MADE IN ITALY

Prezzo di listino ¤ 2.884,41

¤ 1.577,00

Configurazione offerta Jelly•Siringa DCI type 3 funzioni•Cordone fibra ottica per micromotore ad aria•2 cordoni fibra ottica per turbina•Bottiglia spray strumenti•Pedale a pressione Dentronica

MADE IN ITALYCarrello pedodontico

PodoMed 300+Caratteristiche principali•Collegamento rapido tramite una presa elettrica.•Struttura realizzata in lamiera elettrozincata.•Top in vetro.•Struttura verniciata con colori a polveri epossidiche.•Ruote nascoste che permettono di spostare agevolmente l’unità.•Tavoletta portastrumenti su un braccio a doppio snodo.•Ospita fino a 3 strumenti ed una cannula di aspirazione.•Compressore silenzioso integrato a secco.•Lampadaoperatoria led Esalight.•Aspirazione a secco.

PodoChairCaratteristiche principali•Comoda imbottitura ergonomica.•Disponibile in 30 colori.•Alzata elettrica.•Telecomando per la regolazione dell’alzata della poltrona.• Inclinazione poltrona fino a 40°.•Gambali indipendenti, ad angolazione regolabile ed estensibili.•Braccioli imbottiti reclinabili.•Poggiatesta ergonomico multiarticolato.

MADE IN ITALY

Prossimamente in vendita nel tuo distributore di zona!

Page 11: COGLI L’ATTIMO - dentex.it · DISTRIBUTORE DI ZONA Offerte valide dal 07/04/2015 al 31/08/2015 Novità - Focus prodotti - Offerte - Regali COGLI L’ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti!

V.13.06

Vantage

Seguici su

Il tuo distributore di zona non aderisce all'iniziativa? Contatta il nostro area manager!

Tecnomed Italia nel mondo

Il tuo punto di riferimento in Italia

CONDIZIONI GENERALILE OFFERTE SONO VALIDE SINO AL 31-08-2015 O SALVO ESAURIMENTO SCORTE. TUTTI GLI IMPORTI INDICATI SONO IVA ESCLUSA. La fatturazione avviene tramite il vostro fornitore abituale e quest’ultimo ha la facoltà di non aderire all’iniziativa degli omaggi. Le immagini sono indicative e non vincolanti. Nonostante gli sforzi profusi da Tecnomed Italia srl affinché all’interno di queste offerte siano fornite informazioni accurate, è possibile la presenza di imprecisioni tecniche o errori tipografici. Errori di stampa di qualsiasi tipo non costituiscono motivo di reclamo. Tutto il materiale contenuto in questo catalogo è di proprietà di Tecnomed Italia e/o delle aziende rappresentate. Tecnomed Italia s.r.l. non è collegata in alcun modo con i marchi descritti. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Per maggiori informazioni si invita a consultare la pagina " CONDIZIONI GENERALI" sul nostro sito internet www.dentalastec.it. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Pesaro.

Tecnomed Italia s.r.l. : Via Salvador Allende n.2, 61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italy - Phone +39 0721 955125 - Fax +39 0721 955229 - www.dentalastec.it

SIG. ALESSANDRO FIORETTA Liguria-Lombardia-Piemonte-Valle D’Aosta Contatto telefonico: 335 61 43 869 Indirizzo e-mail: [email protected]

SIG. DAVIDE GUERRI - DIREZIONALE AREA 2 Friuli Venezia Giulia-Veneto-Trentino Alto AdigeContatto telefonico: 0721 95 51 25 Indirizzo e-mail: [email protected]

SIG. ROBERTO ALLEGRINI Emilia Romagna- Lazio-Toscana-Umbria-Abruzzo-Marche Contatto telefonico: 360 31 31 26 / 349 05 59 356 Indirizzo e-mail: [email protected]

SIG. MAURIZIO D’AVALOS Molise-Basilicata-Campania-Puglia Contatto telefonico: 081 82 32 04 17 / 348 22 25 289Indirizzo e-mail: [email protected]

SIG. FABIO TRANCHIDA Sardegna-Sicilia-Calabria Contatto telefonico: 338 42 42 277 Indirizzo e-mail: [email protected]