Catalogo Sussidi AP 2014

69

description

Catalogo del materiale vocazionale prodotto dalle Suore Apostoline: libri, campiscuola, schede di preghiera, minimedia, oggettistica, gadget, t-shitr...

Transcript of Catalogo Sussidi AP 2014

Page 1: Catalogo Sussidi AP 2014
Page 2: Catalogo Sussidi AP 2014

Campi vocazionali pag. a-1

Libri ” a- 16

Messaggi vocazionali pag. b-1

Segnalibri ” b-7

Biglietti ” b-23

Calendario ” b-28

Salmi e vita ” c-1

Vieni e seguimi ” c-2

Soggetti d’Arte ” c-3

Al Futuro Sì ” c-3

Parola che chiama ” c-5

Mostra vocazionale: Per dire Sì a Dio ” c-7

T-shirt vocazionali ” d-1

Gadget ” d-7

SE VUOI

edizioni (sezione a)

minimedia (sezione b)

poster (sezione c)

oggettistica (sezione d)

rivista

CHI SIAMOLe edizioni “Sussidi Vocazionali Ap” sono una delle modalità attraverso cui noi, Suore Apostoline, traduciamo il nostro impegno di preghiera e dipastorale vocazionale in itinerari e strumenti perragazzi, adolescenti, giovani, adulti ed educatori.

Il beato Giacomo Alberione, fondando il nostroIstituto all’interno della Famiglia Paolina, con sguardo profetico ha indicato la ricerca del sensodella vita come la questione principale di ogniuomo: domande, sogni, paure, desideri, progetti...sono nel cuore di ogni persona in ogni età.

Il nostro obiettivo è quello di farli emergere per promuovere la cultura vocazionale della vita, orientare e accompagnare all’incontro con il “Dio–che–chiama”, nella scoperta della propria personale vocazionee nella risposta coraggiosa e fedele.

CHE COSA PREPARIAMOTESTI E ITINERARI di preghiera, formazione e animazione, per mettere in luce la dimensione vocazionale nella catechesi, nella liturgia, nell’animazione...MINIMEDIA tradizionali e creativi con un contenuto essenziale per lanciare un messaggionell’incontro a tu per tu o nelle attività di gruppo.Immagini e parole nei POSTER per dare visibilità alla Parola di Dio che interpella o dar voce adei testimoni del nostro tempo.La RIVISTA per i giovani, per tenere viva la ricercadi senso e offrire contributi all’orientamento vocazionale ampio e specifico.

DOVE TROVARE GLI ARTICOLI DEL CATALOGO

Nelle librerie S. Paolo, Paoline e altre librerie religiose. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.apostoline.it

Grazie per la condivisione nella missione!le Sorelle Apostoline

Page 3: Catalogo Sussidi AP 2014

11a-a-

DON ANDREA TURCHINI E SR. M. FRANCESCA FRASCA AP

Seguendo il libro degli Atti degli Apostoli, i ragazzi incontrerannoalcuni protagonisti del racconto di Luca: gli Apostoli, Paolo, Barnaba,Pietro e il centurione Cornelio, Stefano, Filippo, Lidia... tutti accomunatidall’incontro con la Parola del Vangelo che li fa USCIRE dai loro schemie dal loro mondo, per diventare testimoni veri e appassionati di Dio. Preghiera di lode, la riflessione Biblica su un personaggio degli Atti, leAttività su alcune Parole-Chiave e la Celebrazione a conclusione dellagiornata, accompagnata da un testimone di Verità e di Vita.

Film proposto: Il sole dentro6 giorni di Campo con Preghiera introduttiva, Celebrazione Eucaristica emandato finale

pagine 66

Campi di SE VUOIin collaborazione con l’Ufficio Nazionale per la Pastorale delle Vocazionisul tema della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

SONO STRUMENTI DI PASTORALE VOCAZIONALE PENSATI PERRAGAZZI, ADOLESCENTI, GIOVANI E I LORO EDUCATORI. SONOITINERARI PER CRESCERE INSIEME NELLA COSCIENZA DELLA VITACOME VOCAZIONE, VERI E PROPRI “LABORATORI DELLA FEDE”

agazziR

ISBN

978-88-87836-52-3 9 APO

52

eenagertFR ANTONIO LEONE M. NARICI OFM, FR ROBERTO RAFFAELE M. QUERO OFM, E SR LAURA CENCI AP

Giorno per giorno i teenager vedranno, attraverso l’esperienza dellaprima Comunità cristiana degli Atti, le caratteristiche che rendono“vera e viva” la comunità dei credenti. Rispondendo all’invito che ilCrocifisso rivolse a Francesco d’Assisi: “Francesco, va’ e ripara la mia Casa”,i teen saranno chiamati ad aprire un “cantiere” capace di riparare con leloro scelte e il loro impegno la Casa-la Chiesa.Preghiera di lode, la riflessione Biblica su un brano degli Atti, le domandeper il Confronto di gruppo, le Attività a partire dalla storia di San Francescod’Assisi e la Celebrazione a conclusione della giornata

Film proposto: La tela animata6 giorni di Campo con Preghiera introduttiva, Celebrazione Eucaristica emandato finale

pagine 66

ISBN

978-88-87836-53-0 9 APO

53

Page 4: Catalogo Sussidi AP 2014

22a-a-

SR. LAURA CENCI AP

L’itinerario seguirà passo dopo passo la storia di Stefano: la chiama-ta all’interno della Comunità, la passione per l’Annuncio e il servizio versoi più poveri, la fede in Dio, i contrasti, la scelta di professare con forza ecoerenza la fede in Gesù, che gli costerà la vita... Affiancato alla vicenda di Stefano ci sarà il racconto della vita e delle scel-te di don Pino Puglisi, ucciso da dei criminali per aver costituito unacomunità parrocchiale onesta, giusta, dove al centro c’è Cristo.In ogni tappa: la Preghiera di lode, la riflessione Biblica sulla storia diStefano, alcune piste per il Confronto di gruppo, le Attività a partire dallavita di don Pino Puglisi e la Celebrazione a conclusione della giornata.

6 giorni completi di Campo + Celebrazione iniziale e finale

Film proposto: Brancaccio - Miracolo a Le Avre - La scelta di Barbara

pagine 74

iovaniGISBN

978-88-87836-54-7 9 APO

54

nimatoriAGUIDA ai Campi RAGAZZI,

TEENAGER e GIOVANI

F. CAMMARATA, L. CENCI, M.F. FRASCA, R. LA DAGA, W. MAGNONI, L. MOLESTI, E. RAGUSA

La Guida Animatori contiene:

- La spiegazione del tema della 51a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni 2014: “Apriti alla Verità:porterai la Vita!”;

- Un approfondimento biblico sugli Atti degli Apostoli relativo alla tematica della CHIESA-COMUNITÀ comerealtà dove “aprirsi alla Verità” che è Cristo stesso; e alla TESTIMONIANZA che spinge ogni chiamato a “por-tare Vita” nel mondo con le proprie scelte e le proprie azioni;

- 3 SEZIONI PER I DIVERSI ITINERARI dei Ragazzi, Teenager e Giovani, nelle quali sono presenti: attività, eser-cizi, giochi, film, canzoni, proposte formative, idee per le Celebrazioni... su tematiche comuni ai 3 Testi.

pagine 128

ISBN

978-88-87836-55-4 9 APO

55

IL TESTOPUÒ ESSERE USATO

ANCHEPER L’ANIMAZIONE

DI

INCONTRI DI GR

UPPO E DI

CATECHESI VOC

AZIONALI

DURANTE L’ANNO

Abbinato ai Campi 2014

trovi il Segnalibro con S

EMI di GIRASOLE

cf. pag. d-8

Page 5: Catalogo Sussidi AP 2014

33a-a-

agazziRDON ANDREA TURCHINI E SR. M. FRANCESCA FRASCA AP

La voce di Dio che chiama a partire; una cartina dell’antico MedioOriente; un libro che narra la storia di Abramo; la fiducia che Dio è ilnostro compagno di viaggio... È tutto ciò che serve per vivere l’avventuradel Campo e farla diventare esperienza capace di spalancare il futuro ecolorarlo di speranza, fiducia e amore. Preghiera di lode, riflessione Biblicasulla storia di Abramo, un’esperienza pratica, presentazione di una “storiadi speranza” dei nostri giorni e Celebrazione a conclusione della giornata.

Film proposto: Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento

6 giorni di Campo con Preghiera introduttiva e mandato finale

pagine 66

eenagertDON GIGI VARI, ANIMATORI AC E SR. LETIZIA MOLESTI AP

Ripercorrendo la storia di fede di Abramo si scoprirà quanto sia vicinoalla nostra vita: le sue domande, la sua ricerca della felicità, la gioia per idesideri che si realizzano, la fede che muove ogni passo... è l’orizzonte checi fa dire che chi progetta con Dio costruisce e abita da protagonista ilfuturo: immenso come la sabbia del mare, bellissimo come le stelledel cielo! Preghiera di lode, riflessione Biblica con spunti per il confronto,spazio interattivo per un Diario di fede personale (faithbook) eCelebrazione a conclusione della giornata.

Film proposto: Welcome

6 giorni di Campo con Preghiera introduttiva e mandato finale

pagine 66

ISBN

978-88-87836-48-6 9 APO

48

ISBN

978-88-87836-49-3 9 APO

49

Page 6: Catalogo Sussidi AP 2014

44a-a-

DON WALTER LOBINA SSP E SR. LAURA CENCI AP

Seguendo la vicenda di Abramo, così come è narrata dal libro dellaGenesi, si scoprirà che il segreto per costruire e abitare il futuro è crederenelle promesse di vita che Dio fa a ciascuno. Aderire al Suo progettosignifica rispondere con fede e coraggio alla sua chiamata, e “diventarebenedizione per tutti”! In ogni tappa: Preghiera di lode, esercizio introdutti-vo sul senso del “cammino”, riflessione Biblica sulla storia di Abramo conspunti per la meditazione, laboratorio per l’attività di gruppo, Celebrazionea conclusione della giornata.

6 giorni completi di Campo + Celebrazione iniziale e finale

Film proposto: The Tree of Life - pagine 74

iovaniG

nimatoriAGUIDA ai Campi RAGAZZI,

TEENAGER e GIOVANIcon materiale utile anche per incontri e catechesi

T. CABRI, L. CENCI, M. F. FRASCA,W. LOBINA, L. MOLESTI

La Guida Animatori contiene:

- Un approfondimento storico-biblico sulla vicenda di Abramo, narrata nei capitoli11-25,11 della Genesi.

- Lo sviluppo del tema della 50a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni 2013“Progetta con Dio... Abita il futuro!” dal punto di vista educativo e vocazionale.

- Laboratori, attività, testimonianze, giochi, riferimenti e link utili per l’animazione dei Campi o di altri incontri di catechesi.

- Idee e proposte per Celebrazioni e preghiere.

pagine 128

ISBN

978-88-87836-50-9 9 APO

50

ISBN

978-88-87836-51-6 9 APO

51

Abbinate ai Ca

mpi 2013

trovi le Stringh

e con lo slogan

“CHI CREDE PA

RTE, CHI AMA CORR

E”

cf. pag. d-9

Page 7: Catalogo Sussidi AP 2014

55a-a-

DON WALTER LOBINA SSP E SR. LAURA CENCI AP

Riflessioni bibliche centrate sulle azioni-mani di Gesù, espressioni di amore einvito alla sequela: le nostre mani, unite alle mani di Dio, continuano a far“grande” il mondo e a dare il giusto valore a ogni persona. Racconti, canzoni,testimonianze, filmati sul tema del giorno; attività di gruppo; preghiere del mat-tino e celebrazioni serali per impegnarsi nell’amore che, nel quotidiano, si fapresente attraverso gesti concreti, la vicinanza, le piccole o grandi attenzioni.

Film proposto: Uomini di Dio

Giornata introduttiva + 6 giorni di Campopagine 74 + Guida Tutto Educatori pp. 24

DON GIGI VARI E SR. M. FRANCESCA FRASCA AP

Riflessioni, attività, dinamiche che approfondiscono alcune sfaccettature del-l'amore nell’esperienza quotidiana delle relazioni. I teens si confrontanocon il loro modo d'amare scoprendone la bellezza e la profondità.Ogni giornata inizia e finisce celebrando l’Amore di Dio che ama gli uomini,suoi amici, a tal punto da dare la sua vita per loro.

Film proposto: The last song

Giornata introduttiva + 6 giorni di Campopagine 66 + Guida Speciale Educatori pp. 32

DON ANGELO PENNAZZA E SR. LETIZIA MOLESTI AP

Rispondere all’Amore è stupirsi dell’Amore! Riflessioni bibliche sullo stupo-re come risposta all’amore di Dio; attività e giochi; preghiere del mattino e cele-brazioni serali che immergono i ragazzi nello stupore di scoprirsi amati e chia-mati ad essere l’opera d’arte pensata da Dio.

Film proposto: Il viaggio del veliero

Giornata introduttiva + 6 giorni di Campopagine 66 + Guida Orizzonte Educatori pp. 32

ISBN

978-88-87836-44-8 9APO

44

ISBN

978-88-87836-43-1 9APO

43

ISBN

978-88-87836-42-4 9APO

42

a-5

Page 8: Catalogo Sussidi AP 2014

1. Ragazzid. ANGELO PENNAZZA E SUORE APOSTOLINE

Giorno per giorno emergerà il significato del pane attraverso la scopertadegli elementi che lo compongono fino ad arrivare a vedere in Gesù il Pane

della Vita vera, che nutre i sogni più belli e le scelte più grandi.

Riflessioni bibliche, giochi di narrazione e ambientazioni fantastiche, preghiere,celebrazioni che richiamano i Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana.

6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Orizzonte Educatori, pp. 32

2. teenagerd. LUIGI VARI, EDUCATORI parrocchia S. M. Maggiore (Valmontone – Rm) e sr. LETIZIA MOLESTI ap

Andare a vedere “quanto pane” - risorse, possibilità di dono…- si ha,per sfamare la “fame di Dio” che c’è nel mondo, diventa un cammino di riscoperta della identità della Chiesa, attraverso i “tratti del suo volto” che emergono dal Vangelo e interpellano a sentirsi parte di essa.

Riflessioni bibliche sui Vangeli, attività e workshop, testimonianze, preghiere e celebrazioni che immergono nella Liturgia della Chiesa.6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 32

3. Giovanid. WALTER LOBINA SSP, sr. LAURA CENCI ap

È necessario “andare a vedere” che c’è un solo Pane che sfama la nostra“fame” e quella del mondo di oggi: Gesù e la sua Parola. Egli è la luce, la via

al Padre, il pane che nutre, l’amico che ascolta... Vedere e insieme prenderecoscienza della propria “chiamata” a essere “pane buono” per tutti.

Riflessioni sui brani in cui Gesù si rivela, attività per riflettere sulla “fame” di oggi, percorso vocazionale con le ICONE, celebrazioni.

6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 32

ISBN

978-88-87836-37-0 9A

PO 37

ISBN

978-88-87836-39-4 9APO

39

ISBN

978-88-87836-38-7 9A

PO 38

66a-

Page 9: Catalogo Sussidi AP 2014

77a-a-

1. Ragazzid. CORRADO FANFONIe SUORE APOSTOLINE

Alcuni angeli-annunciatoripresenti nella Bibbia accom-pagnano i Ragazzi a scoprire laBella Notizia dell’amore di Dionella loro vita e, attraverso la ri-costruzione della redazione diun giornale, a diventarne mes-saggeri.

Riflessioni bibliche, attività digruppo e grandi giochi, celebra-zioni per il mattino e la sera.

6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Orizzonte Educatori, pp. 32

2. Adolescentid. LUIGI VARI, EDUCATORI ACRparr. S.M. Maggiore (Valmon-

tone/Rm) e SUORE APOSTOLINE

A partire da canzoni e videoclipmessi a confronto con la Paroladi Dio, gli Adolescenti incontra-no le storie di quanti hannoseguito e amato Gesù, per tro-vare il coraggio di diventareannunciatori delle “belle noti-zie” che abitano la loro vita.

Riflessioni bibliche, attività digruppo e celebrazioni per il mat-tino e la sera.

6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 32

3. Giovanid. WALTER LOBINA SSPe SUORE APOSTOLINE

Lo stile delle Beatitudini è il“Codice per essere felici”, chepermette ai Giovani di ricono-scere il volto di Gesù nella vitadei suoi testimoni che ancoraoggi realizzano il Regno diDio, attraverso la pace, la giu-stizia, la misericordia...

Riflessioni bibliche, attività digruppo e celebrazioni per il mat-tino e la sera.

6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 32

ISBN

978-88-87836-32-5 9APO

32

ISBN

978-88-87836-33-2 9APO

33

ISBN

978-88-87836-34-9 9APO

34

Page 10: Catalogo Sussidi AP 2014

88a-a-

d. LUIGI VARI, EDUCATORI DELL’ACR parrocchia S. M. Maggiore (Valmontone - RM) e sr. LETIZIA MOLESTI ap

Per vivere insieme al RE DAVIDE la sua storia di fiducia e di amiciziacon Dio, che ci aiuta anche oggi a crescere nella fede e a risponderecon gioia alla sua chiamata.

Catechesi bibliche, attività, testimonianze, celebrazioni, laboratori6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Orizzonte Educatori, pp. 32

p. FRANCO CAGNASSO pime e SUORE APOSTOLINE

SCHEGGE DI VANGELO E DI VITA CONCRETAche aiutano gli adolescenti a rispondere con gioia e fiducia

alla chiamata di Dio per la loro vita.

Racconti di Vangelo e di vita, attività di gruppo, celebrazioni per il mattino e la sera

6 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 32

d. WALTER LOBINA ssp e sr. LAURA CENCI ap

In cammino con l’APOSTOLO PAOLOe con alcuni personaggi biblici che lo hanno conosciuto, per ricercare il vero volto di Dio, conoscere l’amore di Cristo e rispondere con fiducia alla sua chiamata.

Riflessioni bibliche, attività di gruppo, celebrazioni per il mattino e la sera5 GIORNI DI CAMPO

pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 32

978-88-87836-28-8 9A

PO 28

978-88-87836-29-5 9A

PO 29

978-88-87836-30-1 9A

PO 30

Page 11: Catalogo Sussidi AP 2014

99a-a-

1.Ragazzisr. LAURA CENCI

e sr. LETIZIA MOLESTI, ap

Correre per la via dell’Amore è…appoggiare i nostri passi sulleorme tracciate dalla vita stessadi Gesù e CONDIVIDERE LA SUAMISSIONE. Orme che conduconoalla scoperta dell’Amore di Dio chesi manifesta nell’amicizia, nell’aiutoreciproco e nelle scelte per il Benedi tutti.

Attività, giochi, laboratori della“creatività”, celebrazioni. Liberamen-te ispirato al film di animazione“Robots”

6 giorni - pp. 66 + OrizzonteEducatori, pp. 20

2. Adolescentid. LUIGI VARI

e SUORE APOSTOLINE

Correre per la via dell’Amore è…INCONTRARE E SEGUIRE GESÙ, sco-prendo la “bellezza” presentein tutto ciò che Lui ci ha dona-to e che si esprime nella propria vi-ta, nelle persone, nella capacità diamare e lasciarsi amare, nella ricer-ca costante del Suo progetto.

Riflessioni bibliche sul tema della“bellezza”, attività personali e digruppo, celebrazioni

6 giorni - pp. 66 + SpecialeEducatori, pp. 32

3. Giovanid. WALTER LOBINA ssp,

sr. LAURA CENCIe sr. LETIZIA MOLESTI, ap

Correre per la via dell’Amore è…LASCIARSI INCONTRARE DA DIO neltempo e nello spazio della pro-pria vita, accogliendo congioia l’invito a seguirlo. Unacorsa che diventa stile di vita e chedà significato a “tutte le ore” dellagiornata, trasformando la realtà inAmore.

Riflessioni bibliche sulle tematichedel “tempo” e della “chiamata”,spunti di confronto personale e digruppo, laboratori, celebrazioni

6 giorni - pp. 66 + TuttoEducatori, pp. 32

1.Ragazzid. LUIGI VARI, EDUCATORI ACR (Valmontone - RM) e SUORE APOSTOLINE

Itinerario per aiutare e accompagnare i ragazzi a sentirsi protagonisti nella Storia della Salvezza e, in questa storia, a dire il proprio Sì alla Vita. Racconto ispirato al film-documentario“La marcia dei pinguini”.

Catechesi bibliche, attività, testimonianze, celebrazioni, laboratori

6 giorni - pp. 66 + Orizzonte Educatori, pp. 32

978-88-87836-24-0 9A

PO 24

978-88-87836-25-7 9A

PO 25

978-88-87836-26-4 9A

PO 26

978-88-87836-21-9 9A

PO 21

99a-a-

Page 12: Catalogo Sussidi AP 2014

1010a-a-

1.Ragazzip. FRANCO CAGNASSO pime,

LETIZIA MOLESTIe sr. LAURA CENCI, ap

In un villaggio speciale... peressere, giorno per giorno, co-me Gesù, sorgente, luce, pane...per la vita del grande Villaggioin cui viviamo: il mondo.

Catechesi originali sotto formadi racconti, attività, giochi, pro-poste di animazione

5 giorni - pp. 66 + Orizzonte Educatori, pp. 20

2. Adolescentip. FABIO SCARSATO ofmc,

A. ESPOSITO e SUORE APOSTOLINE

Alla ricerca del tesoro nasco-sto nella propria vita... per di-re con forza che ogni persona è ildono prezioso di Dio, progettodi speranza per il mondo.

Spunti di catechesi, attività, gio-chi, celebrazioni

6 giorni - pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 24

3. Giovanid. WALTER LOBINA ssp,

LETIZIA MOLESTIe sr. LAURA CENCI, ap

Accompagnàti dal profetaElia alla scoperta del Diodella vita... per diventare oggi,attraverso scelte coraggiose ecoerenti, profeti di Cristo, spe-ranza del mondo.

Riflessioni bibliche sul ciclo diElia, laboratori e celebrazioni

5 giorni - pp. 66 + TuttoEducatori, pp. 24

2. AdolescentiEDUCATORI GIOVANISSIMI DI AC (diocesi di Albano L./RM) e SUORE APOSTOLINE

Itinerario sulla storia di Giuseppe (Gn 37-50) per aiutare e accompagnaregli adolescenti a riscoprirsi amati da Dio e chiamati a realizzare con lui,attraverso il Sì all’amicizia e alla fraternità, il suo progetto di solidarietà e di comunione.

Catechesi bibliche, attività, testimonianze, celebrazioni, laboratori

6 giorni - pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 32

978-88-87836-22-6 9A

PO 22

978-88-87836-23-3 9A

PO 23

978-88-87836-18-9 9A

PO 18

978-88-87836-19-6 9A

PO 19

978-88-87836-20-2 9A

PO 20

3. Giovanid. WALTER LOBINA ssp, LETIZIA MOLESTI e sr. LAURA CENCI, ap

Itinerario per aiutare e accompagnare i giovani ad ascoltare e a vivere le Parole di Libertà di Dio contenute nel Decalogo per fare della propria

vita un Sì a Dio... un canto di libertà e un dono d’amore per tutti!

Catechesi bibliche, attività, testimonianze, celebrazioni, laboratori

5 giorni - pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 32

Page 13: Catalogo Sussidi AP 2014

1111a-a-

1.Ragazzid. LUIGI VARI e

sr. LAURA CENCI ap

Il viaggio della libertà nel cam-mino di Mosè e nei nostrigiorni per vivere il Giorno delSignore, in parallelo al raccon-to ispirato al film “Alla ricercadi Nemo”.

Coinvolgenti proposte di ani-mazione e celebrazioni

6 giorni - pp. 66 + OrizzonteEducatori, pp. 20

2. Adolescentifr. MIGUEL DE LA MATA

MERAYO ofm e SUORE APOSTOLINE

In cammino con i discepoli diEmmaus per riconoscere il Si-gnore nel gesto del Panespezzato.

Spunti di catechesi, dinami-che e celebrazioni sui verbieucaristici

6 giorni - pp. 66 + SpecialeEducatori, pp. 32

3. Giovanid. DOMENICO SIGALINI

e SUORE APOSTOLINE

Campo con i personaggi chehanno incontrato il Cristo Ri-sorto, che spalanca le portedella festa... per tutti!

Riflessioni bibliche, laboratori ecelebrazioni

5 giorni - pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 16

1.Ragazzisr. MARIANGELA TASSIELLI fsp e sr. LAURA CENCI apIn parrocchia... come in un grande cantiere nel quale ciascuno ha la possibilità di scoprire la sua chiamata ad essere un vero e proprio costruttore del regno di Dio. Un regno che ha come architetto il Signore, come cantiere l’umanità, come cemento il suo Amore, come mattoni l’accoglienza, il perdono, la gioia, il dono di sé!

Attività personali e di gruppo, coinvolgenti proposte di animazione e celebrazioni

5 giorni -pp. 66 +Orizzonte Educatori, pp. 20

978-88-87836-15-8 9A

PO 15

978-88-87836-16-5 9A

PO 16

978-88-87836-17-2 9A

PO 17

978-88-87836-12-7 9A

PO 12

Page 14: Catalogo Sussidi AP 2014

1.Ragazzid. ADRIANOMICOTTI, p. FRANCO CAGNASSO pime, sr. LUCIA ORIZIO e sr. LAURA CENCI, ap

Il Campo ha come icona la strada (la vita in divenire), come figura di riferimentoil buon Samaritano - Lc 10, 25-37 (lo stile del servizio), come segni-guida i simboli dei sacramenti dell’Iniziazione Cristiana (i gesti concreti dell’amore che Dio ha per noi). Al centro si pone lo Spirito Santo che ogni giorno ci mette in strada, suggerendoci gli atteggiamenti di Gesù, buon Samaritano.

Coinvolgenti proposte di animazione, celebrazioni e simboli5 giorni - pp. 66 +Orizzonte Educatori, pp. 20

2.Adolescentifr.MIGUEL DE LA MATA MERAYO ofm

L’itinerario si propone di offrire agli adolescenti degli “strumenti” per riconoscere e vivere il “servizio” come scelta di dono che fa crescerein dignità e responsabilità verso se stessi e verso gli altri. Ognuno è chiamato ad essere oggi, in modi diversi, presenza del “Cristo che serve” secondo lo stile del buon Samaritano.

Spunti di catechesi, dinamiche di gruppo, preghiere6 giorni - pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 32

978-88-87836-13-4 9A

PO 13

978-88-87836-14-1 9A

PO 14

978-88-87836-09-7 9A

PO 09

978-88-87836-10-3 9A

PO 10

2.Adolescentifr. MIGUEL DE LA MATA MERAYO ofm

In parrocchia... una comunità che è volto di Cristo da realizzare a partire dalla scoperta che ciascuno è un dono unico e irripetibile del suo Amore. Un dono chiamato a crescere, a definirsi giorno per giorno, ad attivare tutte le capacità per essere nella comunità

e nel mondo un tratto originale della bellezza di questo Volto.Dinamiche di gruppo, laboratori e celebrazioni5 giorni - pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 32

3.Giovanid. DOMENICO SIGALINI e SUORE APOSTOLINE

In parrocchia... come sulle strade della Palestina, per camminare insieme al Signore sulle vie delle nostre città ed entrare nei

luoghi della quotidianità, del lavoro, della sofferenza, della cultura... Per stare vicini alla gente, per annunciare che il Padre ci ama così come siamo, e per questo amore ci salva.

Riflessioni bibliche, spunti di confronto per il cammino personale e per la missione, laboratori e celebrazioni

5 giorni - pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 16

1212a-a-

Page 15: Catalogo Sussidi AP 2014

1.Ragazzid. FRANCESCO FIORILLO,

STEFANIA CASU, CRISTIAN TAMMETTA, CLARITA IALONGO(redazione testo: SUORE APOSTOLINE)

La “casa” come luogo delle primerelazioni dove si impara ad amare ea sentirsi amati, è l’icona di questoitinerario eucaristico-vocazio-nale. L’idea di fondo è che ognunoè un DONO, chiamato in primapersona a dare volto all’Amore, co-me Gesù, in ogni ambito di vita!

Vivaci proposte di animazione, ce-lebrazioni e simboli7 giorni - pp. 50 + Orizzonte

Educatori, pp. 20

2.Adolescentid. FRANCESCO FIORILLO,

STEFANIA CASU, MARCO SPOSITOe SUORE APOSTOLINE

Viaggio esplorativo, ispirato a “IlPiccolo principe” (A. de Saint-Exu-péry), nel delicato mondo dellerelazioni con se stessi, gli altri, ilmondo, Dio. Mettere la propria vi-ta nelle mani di Dio, significa at-tendere e ricevere da Lui la “rela-zione-vocazione” che ci permet-terà di dare volto all’Amore.

Spunti di catechesi, attività, pre-ghiere, giornata di deserto, Vegliae Mandato

7 giorni - pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 16

3. Giovanid. DOMENICO SIGALINI e SUORE APOSTOLINE

L’Autore sviluppa e attualizza per i giovani i capp. 12-14 della prima lettera ai Corinti: lo Spirito Santo distribuisce a ciascuno doni e servizi per l’utilità comune. Lo scopo è di aiutare i giovani a scoprire di essere “il dono” e di aver già ricevuto tutto quello che serve per vivere in pienezza la propria vita e donarla,ad immagine di Cristo servo e Signore... che prima di chiamare un “tu” a fare come Lui, per primo serve quel “tu”.

Lectio, schemi per celebrazioni, dinamiche, attività, testimonianze vocazionali

5 giorni - pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 16

3. Giovanid. LUIGI VARI,

sr. LUCIA ORIZIO, sr. ANNA M. PUDELKO,e LAURA CENCI, ap

Un percorso biblico per conosce-re “chi è e cosa fa lo Spirito”, at-traverso il racconto (AT e NT) di ciòche ha compiuto nella storia del po-polo di Dio. Anche oggi lo Spiritotrasfigura la nostra umanità a im-magine e somiglianza di Dio, ci co-struisce come persone: profeti esanti con il volto dell’Amore!

Lectio narrativa dei testi biblici,schemi per celebrazioni e Veglia,dinamiche, attività, testimonianzevocazionali, giornata di deserto

6 giorni - pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 16

SANTI PER VOCAZIONE

dai volto all’Amore!

978-88-87836-11-0 9A

PO 11

978-88-87836-06-6 9A

PO 06

978-88-87836-07-3 9A

PO 07

978-88-87836-08-0 9A

PO 08

1313a-a-

Page 16: Catalogo Sussidi AP 2014

1.Ragazzid. VINCENZO GALLO / sr. LUCIA ORIZIO,

sr. ANNA MARIA PUDELKO e LAURA CENCI, ap

Un viaggio nella “città”, immersi nell’umanità della strada e nei luoghi del quotidiano;

alla ricerca del “perché” che muove ciascuno ad occupare il proprio posto...

Una meravigliosa avventura per ragazzi missionari della gioia, amici di Gesù, “luce del mondo”. Riferimento battesimo-vocazionale. Riflessioni, preghiere, attività e dinamiche-gioco con obiettivi educativi

7 giorni - pp. 50 + Orizzonte Educatori, pp. 16

2.Adolescentifr. MIGUEL DE LA MATA MERAYO ofm

Un percorso dinamico per diventare più consapevoli di “dove vogliamo andare, cosa ci spinge, chi cerchiamo”.

Occorre abilità nell’utilizzare mappa, bussola e indizi nell’avventuradella vita, per trovare la propria strada, la “luce della vita”.

Incisive e inedite dinamiche di gruppo a sfondo biblico-vocazionale, per il cammino di ricerca dei giovani.

+ “Pregare è...” e “Progetto di Vita”

8 giorni - pp. 66 + Speciale Educatori, pp. 32

3. Giovanid. LUIGI VARI / sr. LUCIA ORIZIO, sr. ANNA MARIA PUDELKO e LAURA CENCI, ap

Un incontro al “pozzo di Sicar” (Gv 4,4-39) con Gesù “luce della vita”,il Maestro capace di suscitare domande vitali e di trasformare la vita.

Il biblista Vari, con lo stile della narrazione, commenta e attualizza per i giovani il brano evangelico della Samaritana.

Da qui si sviluppa un itinerario battesimo-vocazionale.

Dinamiche, “laboratori della fede”, celebrazioni (...Veglia, Cel. Penitenzialee Mandato), flash sulle varie vocazioni e guida al Progetto di Vita

6 giorni - pp. 66 + Tutto Educatori, pp. 16

1.Ragazzid. VINCENZO GALLO, DANIELA DE SIMEISsr. LUCIA ORIZIO, sr. ANNA MARIA PUDELKO e LAURA CENCI, ap

Un fantastico volo nello spazio alla ricerca del “Re dei re che è nato”. Tra buchi neri e avventure galattiche, i ragazzi scoprono di essere amati, unici e irripetibili; dotati di tante potenzialità - corpo, mente, volontà, cuore... Il “ritorno alla base” segna l’inizio del futuro: Dio, il Re dei re, ha preso casa tra noi e invita tutti alla mensa (Eucaristia-Trinità)della fraternità universale e del dono di sé.

Riflessioni, preghiere, attività e dinamiche-gioco con obiettivi pedagogici7 giorni - pp. 50 + Orizzonte Animatori, pp. 20

VOCAZIONI

LUCEDELLA

VITA

Con tutto me stesso!

978-88-87836-05-9 9A

PO 05

978-88-87836-04-2 9A

PO 04

978-88-87836-03-5 9A

PO 03

978-88-87836-00-4 9A

PO 00

1414a-a-

Page 17: Catalogo Sussidi AP 2014

1515a-a-

2.AdolescentiÉQUIPE VOCAZIONALE DEL SEMINARIO DI VENEGONO INF. (MI) e SUORE APOSTOLINE

Attraverso l’evangelista Luca (9,10-17), è Gesù stesso a raccontare ai ragazzi la notte incui i discepoli hanno scoperto di poter dare “loro stessi” da mangiare. Sono i passaggidella moltiplicazione dei pani a ritmare l’itinerario eucaristico-vocazionale. Le testi-monianze di figure cristiane, missionari e martiri, segnano l’incontro con il “panespezzato e dato” nell’oggi della nostra storia.

6 giorni - pp. 66 + Inserto educatori, pp. 8

3. Giovanid. LUIGI VARI / sr. LUCIA ORIZIO, sr. ANNA M. PUDELKO, e LAURA CENCI, ap

A colloquio con Pietro: l’apostolo, uomo concreto che seguendo Gesù ha trovatoin Lui il suo centro unificatore. Il metodo narrativo permette di entrare nel

testo biblico per lasciarsi coinvolgere, in tutte le dimensioni della propria vita, dal-l’incontro con Gesù che chiama. Interessanti le schede “On line...” su comporta-

menti, atteggiamenti, sentimenti, motivazioni, equivoci, scelte di fondo.

Dinamiche sui simboli del pellegrinaggio, attività, celebrazioni, testimonianze6 giorni - pp. 74 + Inserto educatori, pp. 8

978-88-87836-01-1 9A

PO 01

l Nella fedeltà è il mio amore... eccomi!1. Ragazzi - p. FABIO SCARSATO OFM: Seguendo il diario di un pellegrinaggio medievale scopriamo cosa significa

essere fedeli a chi ci vuole bene ma anche a noi stessi e alle nostre motivazioni profonde

2. Adolescenti - ÉQUIPE VOCAZIONALE DEL SEMINARIO DI VENEGONO INF. (MI): Un cammino dalla fedeltà di Dio... alla mia fedeltà in risposta all’Amore accompagnati dal Vangelo di Giovanni e alcuni testimoni

3. Giovani - p. M. FUSARELLI ofm e SUORE APOSTOLINE: In compagnia di Gesù e altri testimoni della fede imparia-mo a vivere la fedeltà a Dio che si riversa come amore sugli altri.

l Tu sei la mia gioia... eccomi!2. Adolescenti - ÉQUIPE VOCAZIONALE DEL SEMINARIO DI VENEGONO INF. (MI) e SUORE APOSTOLINE: La “vite e i tralci”

(Gv 15,1-11) è l’immagine biblica che scandisce le tappe dell’incontro con Gesù Via, Verità e Vita

3. Giovani - p. M. FUSARELLI ofm: Alcuni personaggi biblici testimoniano che lo Spirito Santo è la Gioia del Padre e del Figlio donata a tutti coloro che decidono di rispondere al Dio-che-chiama

l Lascio tutto... eccomi1. Ragazzi - d. G. FASANI e SUORE APOSTOLINE: Per crescere come Gesù guardandosi dentro, guardandosi attorno eguardando in avanti... verso il sogno di Dio

2. Adolescenti - sr. A.PAPINI sfi: Riscoprire il Battesimo attraverso la storia di Marco, un ragazzo fortunato...

3. Giovani - MONS. F. LAMBIASI e SUORE APOSTOLINE: Lectio divina per maturare quei passaggi vitali propri di ogniricerca vocazionale

l Ho creduto all’amore... eccomi1. Ragazzi - G. FASANI: Amati per primi, per amare, servire, rimanere in Dio, partire... ispirato a 1 Gv 4

2. Adolescenti - A. PAPINI, SFI: Un cammino a partire dal libro “Sentirsi Amati” di H. J.M. Nouwen

3. Giovani - MONS. F. LAMBIASI E SUORE APOSTOLINE: Lectio divina per confrontarsi con i personaggi biblici

* DISPONIBILE L’INTERA COLLANA PER ARCHIVI

978-88-87836-02-8 9A

PO 02

altri Campi disponibili

Page 18: Catalogo Sussidi AP 2014

1616a-a-

Collana di SE VUOI

Canto di Pace - la donna nella Bibbiadi ELENA BOSETTI - pp. 120

Le donne della Bibbia insegnano a costruire la pace con i fili robusti della dedizione, della benevolenza, della saggezza e anche della lotta.

In questo viaggio nel mondo femminile della Bibbia emerge il volto di donne che, pur in modi diversi, esprimono la stessa logica:

un amore che dà tutto.

Cammini di speranza - per liberare la vitadi NICO DAL MOLIN - pp. 112 La Speranza non s’improvvisa; è necessario imparare a farla crescere cercando in noi stessi tutte le risorse che Dio ha posto nel cuore di ogni uomo. È essenziale guardare in faccia le paure che ci tolgono la Speranza, per trovare il coraggio di affrontarle e camminare verso la Libertà.

Diventare Dono - per far fiorire la vitadi NICO DAL MOLIN - pp. 128

La Vocazione, come l’Amore, è una chiamata verso l’Eterno invisibile che lascia trasparire appena uno spiraglio del Suo volto. Farne l’esperienza significa osare,

con trepidazione e meraviglia, un Sì fedele e totale a Gesùche ripete ancora oggi: Seguimi... perché la vita fiorisca!

Strumenti per favorire il cammino di ricerca vocazionale dei giovani

Un itinerario per “riscoprire i contenuti della fede professata, celebrata, vissuta e pregata, e riflettere sullo stesso atto con cui si crede...” (Benedetto XVI) attraverso spunti per riscoprire e rinnovare i pilastri della fede, cogliendo il loro legame con gesti e atteggiamenti della vita quotidiana. Significativo il“sottofondo vocazionale” di tutto il cammino proposto: 12 AMEN per dire “sì” all’Amore di Dio che coinvolge la vita.

SUORE APOSTOLINE - DON WALTER LOBINA SSP - pp. 112

12 Amen per dire la fedeUn viaggio alla scoperta degli AMEN della Messa

Con: contenuti biblico-pastorali; approfondimenti liturgici; brani del Papa sul credere; testimonianze di santi e di giovani;dinamiche personali e di gruppo, canzoni e film sui temi.

978-88-87836-47-9 9A

PO 47

Page 19: Catalogo Sussidi AP 2014

1717a-a-

SCOPRI E VIVI LA MESSA

L. MOLESTI E M. F. FRASCA, APLa tua vita e la Messa: l'una nell'altra!Percorso di approfondimento vocazionale sulla celebrazione eucaristica, pensato per:

l Ragazzil Ministrantil Gruppi parrocchiali della Prima Comunione

Contiene il GIOCO-POSTER da usare personalmente o in gruppo

pp. 24 - form. cm 15 x 15

MVEG

ISBN

978-88-87836-40-0 9APO

40

Il Percorso si completa anche con le 8 FRECCE “GRATTA, SCOPRI E VIVI (cf pag. b-1)

SCOPRI E VIVI IL SEGNO DELLA CROCE

D. ANDREA TURCHINI E SUORE APOSTOLINE

Un percorso (in 7 tappe) di approfondimento vocazionale a partire dalla vita e dalla Liturgia, per fareesperienza dei significati del SEGNO DELLA CROCE.Pensato per: l Ragazzi

l Ministrantil Gruppi parrocchiali di Catechesi

Nel GIOCO-POSTER allegato (form. A3):la vita dei ragazzi alla presenza di Dio…

a tutte le “ore” della giornata!

pp. 32 - form. cm 15 x 15

ISBN

978-88-87836-45-5 9APO

45

MI HAI FATTO COME UN PRODIGIO

SUORE APOSTOLINE

Un racconto della creazione in rima per festeggiare ildono della vita e narrare ai più piccini che la vita diognuno è un prodigio dell'amore di Dio!

All'interno spazio per aggiungere:l la dedical la foto

Un augurio originale per nascite, Battesimi e compleanni dei più piccini.ABBINATO ANCHE ALLE T-SHIRT (cf pag. d-5)

pp. 32 - form. cm 14 x 15

ISBN

978-88-87836-46-2 9APO

46

Page 20: Catalogo Sussidi AP 2014

1818a-a-

È UNA COLLANA PENSATA PER L’ANIMAZIONE, LA FORMAZIONE E LA PREGHIERANELLE COMUNITÀ PARROCCHIALI, RELIGIOSE E NEI MOVIMENTI

Sono un invito a confrontare la propria vita con alcuni chiamati nella Bibbia,

a ringraziare e intercedere per i chiamati di oggi, e a chiedere il dono

di nuove vocazioni per la Chiesa

IN OGNI CARTELLA (form. cm 17 x 24):

- 12 Schede di preghiera di 4 pagine ciascuna, in fogli distinti e separati

- 2 Schede esplicative con l’introduzione e lo schema generaledelle preghiere e alcune indicazioni pratiche

- Segnalibro con la Preghiera di Offerta per le vocazioni

- Tessera di adesione al Monastero Invisibile per le Vocazioni

Alle Schede di Preghiera sono abbinabili i poster “Parola che chiama” (cf. pag c-5/6)

TESSERA DI ADESIONEal Monastero Invisibile per le Vocazioni

da consegnare a tutti coloroche aderiscono all’iniziativa

(form. cm 7 x 9)

PV 1

978-88-87836-31-8 9A

PO 31

SEGNALIBRICON LA PREGHIERA DI OFFERTAPER LE VOCAZIONI

Page 21: Catalogo Sussidi AP 2014

1919a-a-

ISBN

978-88-87836-35-6

9APO

35

Itinerario ispirato al contenuto della Preghiera di Offerta per le Vocazioni,

scritta dal beato Giacomo Alberione per chiedere al Padre di concedere

alla Chiesa e all’umanità frutti vocazionali che raggiungano ogni bisogno e povertà di oggi

IN OGNI CARTELLA: (form. cm 17x24)

u 12 Schede di preghiera di 4 pagine ciascuna in fogli distinti e separati

u 1 Scheda introduttiva con lo schema generalee alcune indicazioni pratiche

u 4 cartoncini con Preghiere vocazionali

IN OGNI SCHEDA È PROPOSTA:u un’intenzione specifica di preghiera vocazionale

u una preghiera sacerdotale ricavata dagli “Appunti dalla prigione” (1953-1956)del cardinale polacco Stefan Wyszynski,

u il confronto con la Parola di Dio

u esperienze di Testimoni di oggi

Dietro a te Gesù per trovare la mia strada

- VIA CRUCIS VOCAZIONALE PER GIOVANI -

pp. 40 - form. cm 11 x 15,5 SR ANNA MARIA PUDELKO E SUORE APOSTOLINE

Una via crucis vocazionale pensata per i giovani: «Prima di sce-gliere la mia strada andrò con Cristo sulla sua strada, per imparareda Lui a discernere la volontà del Padre nella libertà e nella verità». Con un linguaggio semplice e coinvolgente, le stazioni sono illu-strate da disegni originali ed evocativi, accompagnate da un branodella Parola di Dio, commentate da un’attualizzazione che immet-te nel vissuto di Gesù e arricchite dagli spunti per la preghiera, per-sonale e di gruppo. IS

BN 978-88-87836-41-7

9APO

41

Page 22: Catalogo Sussidi AP 2014

11b-b-

9APO 4056

8 TESSERE formato tessera telefonica (form. cm 8,5 x 5,5)per essere oggi testimoni di SPERANZAl in ogni Messaggio: uno slogan, una frase biblicae una piccola attività per riflettere, conoscersi, donarsi...

l è disponibile il KIT: 8 TESSERE + DEPLIANT GUIDAcon suggerimenti per l’utilizzo

MVS 1 9APO 4001

MVS 2 9APO 4002

MVS 3 9APO 4003

MVS 4

MVS 5

MVS 6 9APO 4006

MVS 7 9APO 4007

MVS 8 9APO 4008

retro

MVSK 9APO 4044

8 FRECCE “GRATTA, SCOPRI E... VIVI!"

per proporre gli atteggiamenti

suggeriti nelle parti della Messa

come impegno della vita quotidiana

(cf guida “SCOPRI E VIVI LA MESSA”pag. a-13)

IN OGNI MESSAGGIO: uno slogan,

una citazione biblica, una freccia da staccare e, sul retro,

un atteggiamento da scoprire (gratta e scopri) e vivere

form. cm 12 x 8

MVE 1

MVE 2

MVE 3

MVE 4

MVE 5

MVE 6

MVE 7

MVE 8

Gratta e...scopri!

9APO 4057

9APO

4058

9APO

4059

9APO 4060

9APO 40619APO

406

2

9APO

4063

Disponibile il KIT con le 8 FRECCEKMVE 9APO4066

9APO

4004

9APO

4005

Page 23: Catalogo Sussidi AP 2014

22b-b-

8 MATTONELLE CON ORME STACCABILI(form. cm 7,5 x 7,5)

per lasciare nel mondo l’impronta dell’AMORE sulla via delle BEATITUDINI

In ogni Messaggio: uno slogan-impegno, un’orma da staccare e, sul retro,

una “beatitudine" per sostenere il cammino

MVM1 9APO 4018

MVM2 9APO 4019

MVM3 9APO 4020

MVM4 9APO 4021

MVM5 9APO 4022

MVM6 9APO 4023

MVM7 9APO 4024

MVM8 9APO 4025

retro

con uno slogan per comunicare la Bella Notizia della fede

8 ADESIVI CON NUVOLETTA STACCABILE

E SOVRASCRIVIBILEsul retro, un invito al confronto

con un riferimento biblico

MVA 1 9

APO

404

5

MVA 2

9APO

404

6

MVA 3

9APO

404

7

MVA 4

9APO

404

8

MVA 5

9APO

404

9

MVA 6

9APO

405

0

MVA 7

9APO

405

1

MVA 8 9

APO

405

2

form. cm 11 x 9

GUIDA“NOI... PORTATORI

DI UNA BELLA NOTIZIA”Itinerario di animazione

su brani biblici della Risurrezionecompleto di 8 Adesivi

ISBN 978-88-87836-36-3 9APO

36

Page 24: Catalogo Sussidi AP 2014

33b-b-

3 VIGNETTE(form. cm 6 x 21)

pensate per gli adolescenticon un simpatico personaggio

che accompagna nella riflessione

e nelle attività proposte sul retro

Da utilizzare:per giornate di campo scuola, momenti di preghiera, ritiri…

retro

FV 4 9APO 4068

FV 5 9APO 4069

FV 6 9APO 4070

* con lo stesso personaggio anche le T-SHIRT vocazionali (cf. pag. d-1)

3 SEGNALIBRI (form. cm 8 x 14)

Con un particolarefustellato staccabile:

un’orma, un pezzo

di un puzzle e un pennello che dipinge

un arcobaleno!

Per aggiungere creativitàa momenti di animazione

o incontri di catechesi!

FV 1 9APO 4026

FV 2 9APO 4027

FV 3 9APO 4028

Page 25: Catalogo Sussidi AP 2014

44b-b-

PAPARROLE CHIAVEOLE CHIAVE

6 cartoncini sagomati a forma di chiave, da usare come segnalibro, gadget, segno da regalare...

form. cm 17,3 x 5,7

C1

C2

C3

C4

C5

C6

didi GIOVANNI PAOLO II GIOVANNI PAOLO II

4 cartoncini sagomati a forma di chiave...particolarmente adatti perl’ANNO DELLA FEDE

didi BENEDETTO XVIBENEDETTO XVI

C7

C8

C9

C10

9APO 1726

9APO 1727

9APO 1728

9APO 1729

9APO 1730

9APO 1731

9APO 1739

9APO1740

9APO 1741

9APO 1742

Page 26: Catalogo Sussidi AP 2014

55b-b-

PAPARROLE CHIAVEOLE CHIAVE

didi PAPA FRANCESCO PAPA FRANCESCO

6 cartoncini sagomati a forma di chiave, da usare come segnalibro, gadget, segno da regalare...

form. cm 17,3 x 5,7

C14

9APO 1746

C13

9APO 1745

C12

9APO 1744

C11

9APO 1743

C15

9APO 1747

C16

9APO 1748

KITKIT“LE CHIAVI DI PIETRO”“LE CHIAVI DI PIETRO”

10 segnalibri a forma di Chiave con frasi di papaGiovanni Paolo II, Benedetto XVI e Francesco

KCP

9APO 1749

b- 5

Page 27: Catalogo Sussidi AP 2014

66b-

P 1

P 2

P 3

P 4

P 5

P 6

6 cartoncini segnapagina e segnariga, sagomati

a forma di matita, da usare

come gadget, segno da regalare...

per sottolineare con umorismo…

le piccole azioni

di ogni giorno!

È disponibile il KIT

con le 6 MATITEKSGP 9APO 1738

form. cm 11 x 5

Retro

form. cm 5,9 x19,5

2 nuovi segnalibri con segnapagina,un disegno traforato,

una frase biblica davanti e una sul retro

B2

B1

9APO

173

29A

PO 173

39A

PO 173

49A

PO 173

59A

PO 173

69A

PO 173

7 9APO 4064

9APO 4065

Page 28: Catalogo Sussidi AP 2014

77b-b-

Da utilizzare per dire una parola che “provoca”,come mandato durante una Celebrazione,come segno in un incontroo momento di preghiera,come ricordo di un avvenimentoimportante della vita...

form. cm 15 x 5,7

Particolarmente adatti per adolescenti e giovani

Con slogan incisivi ed immediati che fannorisuonare la voce di tanti testimoni...

...o con passi della Parolache “provocano” a sintonizzarsi con la voce di Dio, in un percorso che va dalla chiamata per nome alla risposta

F1

F2

F3

F6

F7

F8

F9

F10

F11

F12

F13

F15

F14

F16

9APO

1701

9APO

1702

9APO

1703

9APO

1706

9APO

1708

9APO

1710

9APO

1712

9APO

1714

9APO

1716

9APO

1715

9APO

1713

9APO

1711

9APO

1709

9APO

1707

Page 29: Catalogo Sussidi AP 2014

77

77b-b-

n. 10+1omaggiosegnalibri F(tutti diversi)

n. 10+1 omaggiosegnalibri R

con frasi bibliche(tutti diversi)

...E ALTRI

KIT A TEMA!

F17

F18

F19

F20

F21

F22

F23

F24

...per far risuonare le grandi domande della vita e invitare a cercarne la risposta seguendo la pista indicata da un versetto biblico (riportato sul retro)

KPDD

KPV

9APO

1718

9APO

1719

9APO

1721

9APO

1723

9APO

1725

9APO

1724

9APO

1722

9APO

1720

9APO 1717

9APO

1250

disponibile KIT

“Domande di Fede”

con gli 8 segnalibri

KDF 9 APO 1750

b- 8

Page 30: Catalogo Sussidi AP 2014

89b-b-

R12

R7 R8 R9

R3

R1

R13

R2

serie form. cm 5,7 x 15

Brevi messaggi illustrati

con immagini della natura, simboliche e d’arte,

da utilizzare in diverse circostanze...

il numero rosso indica

le frasi più voc

azionali

mentre quelle bib

liche sono cerc

hiate

segnalibri

R4

9APO

1115

9APO

1114

9APO

1116

9APO

1117

9APO

1120

9APO

1121

9APO

1122

9APO

1125

9APO

1126

Page 31: Catalogo Sussidi AP 2014

10b-b-

R27R25 R26

R21 R22

R17 R18

R20

R14 R15 R16

serie

9APO

1127

9APO

1128

9APO

1129

9APO

1130

9APO

1131

9APO

1133

9APO

1134

9APO

1135

9APO

1138

9APO

1139

9APO

1140

Page 32: Catalogo Sussidi AP 2014

1011b-b-

R36

R38 R39

R32 R33

R34 R35

R31

R30R28

R40

serie

9APO

1141

9APO

1143

9APO

1144

9APO

1145

9APO

1146

9APO

1147

9APO

1148

9APO

1149

9APO

1151

9APO

1152

9APO

1159

Page 33: Catalogo Sussidi AP 2014

1112b-b-

R49

R50R51 R52

R46

R47R48

R44

R42 R43R41

serie

9APO

1160

9APO

1161

9APO

1162

9APO

1163

9APO

1165

9APO

1166

9APO

1167

9APO

1168

9APO

1169

9APO

1170

9APO

1171

Page 34: Catalogo Sussidi AP 2014

1213b-b-

R62 R63 R64

R58

R59 R60 R61

R57

R55

R56

R53 R54

9APO

1173

9APO

1174

9APO

1175

9APO

1176

9APO

1177

9APO

1178

9APO

1179

9APO

1180

9APO

1181

9APO

1182

9APO

1183

9APO

1184

Page 35: Catalogo Sussidi AP 2014

1314b-b-

R75 R76 R77

R71

R73 R74

R70R69

R66 R67

serie9A

PO 1186

9APO

1187

9APO

1189

9APO

1190

9APO

1191

9APO

1193

9APO

1194

9APO

1195

9APO

1196

9APO

1197

Page 36: Catalogo Sussidi AP 2014

1415b-b-

R88 R89 R90

R85

86

R80 R81

R83

R87

serie

R78

9APO

1198

9APO

1200

9APO

1201

9APO

1203

9APO

1205

9APO

1206

9APO

1207

9APO

1208

9APO

1209

9APO

1210

Page 37: Catalogo Sussidi AP 2014

1516b-b-

R100

R101 R102 R103

R96 R97

R98 R99

R93

R91 R92

serie

9APO

1211

9APO

1212

9APO

1213

9APO

1216

9APO

1217

9APO

1218

9APO

1219

9APO

1220

9APO

1221

9APO

1222

9APO

1223

Page 38: Catalogo Sussidi AP 2014

1617b-b-

R108

R114 R115

R109

R110 R111R112

R106

R107

R104 R105

serie

9APO

1224

9APO

1225

9APO

1226

9APO

1227

9APO

1228

9APO

1229

9APO

1230

9APO

1231

9APO

1232

9APO

1234

9APO

1235

Page 39: Catalogo Sussidi AP 2014

1718b-b-

R129R126 R127

R123R121 R122

R117 R119

serie

R131 R132 R133

9APO

1237

9APO

1239

9APO

1241

9APO

1242

9APO

1243

9APO

1246

9APO

1247

9APO

1249

9APO

1253

9APO

1254

9APO

1255

Page 40: Catalogo Sussidi AP 2014

1819b-b-

R139 R140R141

R137 R138R134

R142

serie

9APO

1256

9APO

1259

9APO

1260

9APO

1261

9APO

1262

9APO

1263

9APO

1264

R143

R144 R145

9APO

1266

9APO

1267

9APO

1268

Page 41: Catalogo Sussidi AP 2014

1920b-b-

R153R151 R152

R150R148 R149

R146 R147

serie

R154 R155

9APO

1269

9APO

1270

9APO

1271

9APO

1272

9APO

1273

9APO

1274

9APO

1275

9APO

1276

9APO

1277

9APO

1278

serie

Page 42: Catalogo Sussidi AP 2014

2021b-b-

R163R161 R162

R160R158 R159

R156 R157

serie

R164 R165

9APO

1279

9APO

1281

9APO

1282

9APO

1283

9APO

1284

9APO

1285

9APO

1286

9APO

1287

9APO

1288

9APO

1289

serie

Page 43: Catalogo Sussidi AP 2014

2121b-b-22b-

GGserie

form. cm 6,5 x 17

Formato adatto per retro-sovrastampa

segnalibri

G3

9APO

1303

G4

9APO

1304

G2

9APO

1302

G1

9APO

1301

G5

9APO

1305

G6

9APO

1306

G7

9APO

1307

G8

9APO

1308

Page 44: Catalogo Sussidi AP 2014

2123b-b-

BE 1

BE 2

BE 4

BE 6

BE 3

BE 5

bigliettiserie “BE”

lucidati, form. cm 11 x 11, doppi, con busta

6 soggetti con immagini di natura e simboliche

per accompagnare gli eventi vocazionali più significativi:

BATTESIMO, EUCARISTIA/SACERDOZIO; MISSIONE, SEQUELA,

SERVIZIO/VITA CONSACRATA, MATRIMONIO

All’interno: un disegno e una frase di un testimone

9APO

213

29A

PO 2

133

9APO

213

4

9APO

213

5

9APO

213

6

9APO

213

7

Page 45: Catalogo Sussidi AP 2014

2424b-b-

lucidatiform. cm 11 x 15,6 doppi, con busta

A6

A3

A5

A8

bigliettiserie“A”

A2

A4

7 soggetti con immagini di natura

e simbolicheche illustrano brevi frasi

tratte dai Salmi

A7

9APO 2116

9APO 21179APO 2118

9APO 2119

9APO 2120

9APO 2121

9APO

213

7

9APO 2122

Page 46: Catalogo Sussidi AP 2014

2525b-b-

10 biglietti diversi per soggetto e stileform. cm 15,6 x 11lucidati, doppi, con busta

serie “K”

K6

K4

PER NATALE

s

cm 8 x 17

K9

s

K8

K7

9APO 2126

9APO 2128

9APO 2138

9APO 2129

9APO 2130

9APO 2139 K10

interno

Page 47: Catalogo Sussidi AP 2014

2626b-b-

K1

K3

K5

e per tanteALTRE OCCASIONI

s

9APO 2123

9APO 2125

9APO 2127

b- 26

PER PASQUA

s

9APO 2140

K11

serie “K”form. cm 15,6 x 11lucidati, doppi, con busta

sinterno

Page 48: Catalogo Sussidi AP 2014

2727b-b-

6 cartolinecon immagini della natura che illustrano brevi frasi tratte dai Salmi

lucidateform. cm 10,5 x 15 con busta

SALMI1

SALMI 3

SALMI 2

SALMI 4

SALMI 5 SALMI 6

Ecco, io vengo, o Dio Sal 40,8

Guidamisulla via della vitaSal 139,24

Annunceròtutte le tue meraviglieSal 9,2

Sono in tetutte le mie sorgentiSal 87,7

Nella tua volontàè la mia gioia Sal 119,16

Che renderòal Signore

per quantomi ha dato? Sal 116,12

serieSALMI

4 simpatiche

cartoline

con le parole

AUGURI, GRAZIE, PACE

tradotte in m

olte lingue,

e la parola A

LLELUIA

accompagna

ta

da un motiv

o musicale

lucidate

form. cm 10,5 x

15,6

con busta

S1 S2

S3

serie “S”S4

9APO

210

6

9APO

210

7

9APO

210

8

9APO

210

9

9APO

211

0

9APO

211

1

9APO 2112

9APO 21149APO 2131

9APO 2113

Page 49: Catalogo Sussidi AP 2014

2828b-b-

Formato: cm 11 x 18,5piedistallo in elegante cartoncino colorato plastificato

13 cartoncini lucidati (form. cm 11 x 16)

in ogni mese:immagini di natura, soggetti simbolici o artistici;

una frase a sfondo vocazionale, biblica o di autori vari;calendario mensile con evidenziate domeniche, giorni festivi e santo del giorno;

sul retro di ogni cartoncino:calendario mensile con spazio per annotare ricorrenze, appuntamenti...

nel piedistallo: una frase sul tema e calendario completo dell’anno successivo

possibilità di ricavare da ogni cartoncino un segnalibro

da tavolo

CAL13

28b-

Page 50: Catalogo Sussidi AP 2014

11c-c-

SEV1

9AP

O 1032

SEV2

9APO

1033SEV3

9APO 1034

SEV4

9APO 1035

SEV5

9AP

O 1036

SEV6

9AP

O 1037

SEV8

9AP

O 1039

SEV7

9APO 1038

Tutti i Salmi sono un CANTO DI VITA;di speranza, di lode,di richiesta di aiuto,di ringraziamento...Abbiamo scelto 8 versetti che esprimonosoprattutto fiducianel Dio-che-chiama,e desiderio di impegnoper risponderea quanto Egli chiede

Messaggi brevissimi,di parole e foto,che comunicano speranza e gioiaper mettere mano e cuorea... “grandi cose” con Dio

SALMI VITA

8 soggetti

lucidati

form. cm50 x 35

Sono disponibili

la Serie completa

(cod. SEV- 9APO 1040)

e i poster singoli

poster

Page 51: Catalogo Sussidi AP 2014

22c-c-

Ogni poster vuole essereuna piccola provocazione,

uno stimolo per andare più in là,più a fondo e più in alto...

È disponibileuna Guidadi 16 pagine:

per approfondireil messaggio di ogni posterattraverso degli schemi di riflessione e preghierada vivere personalmente

o in gruppo

7 soggetti disponibililucidati

form. cm 50 x 35

VS1 9APO 1001 VS2 9APO 1002

VS4 9APO 1004

VS5 9APO 1005

VS6 9APO 1006

VS 7 9APO 1007 VS 8 9APO 1008

VSG

Page 52: Catalogo Sussidi AP 2014

33c-c-

ALUTUR

O sì12 soggetti

carta patinata form. cm 50 x 70

Sono disponibili la Serie completa(cod. AFS - 9APO 1031)e i poster singoli

AFS1 9APO 1019

AFS2 9APO 1020 AFS3 9APO 1024

MN 1 9AP

O 1074

MN 2 9AP

O 1075

MN 6 9APO

1077

MN 7 9APO

1078UN 8

9APO 1072

soggetti

d’Artesogget

ti

d’ArteScene bib

liche illustrate

nell’arte di diversi P

aesi

accompagnate da brevi fr

asi

5 soggetti disponib

ili

carta patinata

form. cm 50 x 70

Page 53: Catalogo Sussidi AP 2014

44c-c-

La serie è pensata particolarmente per i giovani;abbiamo scelto molte espressioni

che Giovanni Paolo II ha rivolto loro nelle G.M.G.: messaggi vivi, che scendono in profondità e suggerisconostrade nuove... Un programma affidato alle“SENTINELLE DEL MATTINO”

AFS 4 9APO 1022

AFS 5 9APO 1023

AFS 7 9APO 1025

AFS 8 9APO 1026

AFS10 9APO 1028 AFS 11 9APO 1029

AFS 6 9APO 1021

AFS 9 9APO 1027

AFS12 9APO 1030

Nella “serie” troviamo anche altri testimoni:G. Alberione,

E. Stein, C. M. Martini,

fr. Roger di Taizé, E. Bianchi

Page 54: Catalogo Sussidi AP 2014

55c-c-

Parola, disegni e immagini per:

� EVOCARE la voce di Dio che chiama da sempre

� PROVOCARE la risposta “eccomi”� INVOCARE Dio per il dono

di nuove vocazioni

Carta patinataform. cm 50 x 70Sono disponibilila Serie completa(cod. PCC - 9APO 3011)e i poster singoli

PCC1

9APO

301

2

PCC2 9APO

301

3

PCC3

9APO

301

4

PCC4

9APO

301

5

PCC5 9

APO

301

6

PCC6 9

APO

301

7

Page 55: Catalogo Sussidi AP 2014

66c-c-

i Poster sono abbinabili alle schede di preghiera:

Particolarmente adatti per la catechesi,la preparazione ai sacramenti (battesimo,cresima, matrimonio...)o per sottolineare eventi vocazionali: partenza di missionari,scelte di consacrazionereligiosa o laicale, sacerdozio, anniversari...

PCC7 9

APO

301

8

PCC8 9APO

301

9

PCC9 9

APO

302

0

PCC10 9

APO

302

1

PCC11 9

APO

302

2PC

C12 9

APO

302

3

PCC13

9APO

302

4

(cf. pag. 15)

Page 56: Catalogo Sussidi AP 2014

77c-c-

13 soggetticon immagini(foto o pitture)

e frasi

PDSD

1 9

APO

104

1

PDSD

2 9

APO

104

2

PDSD

3

9APO

104

3

PDSD

4 9A

PO 104

4

Page 57: Catalogo Sussidi AP 2014

88c-c-

È un Itinerario vocazionale pensato per proporre a tutte le fasce d’età - ragazzi,adolescenti, giovani e adulti - singoli o in gruppo, una catechesi vocazionale esuscitare una riflessione sul loro vissuto in prospettiva vocazionale, arricchitaanche dalle attività “interattive” suggerite lungo il percorso.

È una proposta adatta per l’animazione diiniziative, settimane, tridui, giornate voca-zionali ecc., in occasione di eventi particolariper la comunità parrocchiale, vicariale o dio-cesana (ordinazioni, professioni, matrimoni,anniversari…)

Si sviluppa in 4 “tappe”:

� ANTROPOLOGICA-ESISTENZIALE (soggetti 1-4)

� CRISTOLOGICO-EUCARISTICA (soggetti 5-7)

� ECCLESIALE (soggetti 8-11)

� PERSONALE (soggetti 12-13)

PDSD

5 9

APO

104

5

PDSD

6 9

APO

104

6PD

SD7 9

APO

104

7

Page 58: Catalogo Sussidi AP 2014

99c-c-

La Mostra è accompagnata da una Guida che -oltre ad alcuni spunti/accorgimenti di caratteregenerale - offre per ogni soggetto:

� la lettura dell’immagine da fare con gli interlocutori, leggendo insieme il testoe chiedendo di illustrare le immagini;

� l’obiettivo a cui condurre i destinatari;

� un approfondimento tratto dal documento“Nuove vocazioni per una nuova Europa” perpresentare meglio l’idea centrale, il contenuto;

� una attività da proporre ai singoli o al gruppoper favorirne il coinvolgimento interattivo

Disponibili anche:� depliant con domande personali e di gruppo� tesserine per attivitàPD

SD8 9

APO

104

8

PDSD 9 9APO 1049 PDSD 10 9APO 1050 PDSD 11 9APO 1051

Page 59: Catalogo Sussidi AP 2014

1010c-c-

Per rispondere alle diverse esigenze, la Mostra è disponibile:

� in carta semplice - gr. 120 (9APO1054)

(versione economica)

� in vinile su pannelli in forex

� su banner pvc � con espositore (nella foto)

� senza espositore

FORMATI

cm 50 x 100“ 75 x 150

“ 50 x 100

“ 75 x 170“ 90 x 200

“ 50 x 100“ 75 x 150

i poster su vinile e pvcverranno preparati su ordinazione.

Si possono richiedere anche singolarmente.Per altre informazioni:www.apostoline.it

PDSD

12 9A

PO 105

2

PDSD

13 9

APO

105

3

Page 60: Catalogo Sussidi AP 2014

11dd

MODELLO ÊColori: nero

SE SAI IL PERCHÉTROVERAI ANCHEIL COME

(V. Frankl)

Confezione

regalo

Caratterizzate da 3 stampe con: l un fumetto (davanti)

l una frase significativa (dietro)l il logo (sulla manica)

Unisex S TSH 3 S 9APO 7012Unisex M TSH 3 M 9APO 7013Unisex L TSH 3 L 9APO 7014Unisex XL TSH 3 XL 9APO 7015Unisex XXL TSH 3 XXL 9APO 7060Donna M TSH 3 DM 9APO 7016Donna L TSH 3 DL 9APO 7017Junior 6/7 TSH 3 J 6/7 9APO 7018Junior 8/9 TSH 3 J 8/9 9APO 7019

MODELLO 1

MODELLO 3

Equo Solidali

Pensate per trasmettere ad adolescenti egiovani valori, modi di pensare e di viverericchi di interiorità e di solidarietà. Un mes-saggio che, una volta indossato, sarannoloro stessi a far circolare tra i loro coetanei.

Girocollo manica corta Cotone 100% E-cotton - 140 gr/m colorata

11d-d-

ESAURITO

MODELLO 3Colori: blue royal/blue notte

IL FUTURO È DI CHI CREDENELLA BELLEZZA DEI PROPRI SOGNI

(E. Roosvelt)

Page 61: Catalogo Sussidi AP 2014

22d-d-

MODELLO

Colore: ecruTIENI VIVO IL DONODI DIO CHE È IN TE

(cf 2Tm 1,16)

Caratterizzate da 2 stampe con: l il logo (davanti)l un fumetto con una frase significativa (dietro)

MODELLO Colore: marrone/blu notte

SII TU IL CAMBIAMENTOCHE VUOI VEDERE NEL MONDO

(Gandhi)

6

4

Equo Solidali

Unisex S TSH 4 S 9APO 7020Unisex M TSH 4 M 9APO 7021Unisex L TSH 4 L 9APO 7022Unisex XL TSH 4 XL 9APO 7023Unisex XXL TSH 4 XXL 9APO 7024

MODELLO 4

MODELLO 6

ESAURITO

Page 62: Catalogo Sussidi AP 2014

Unisex S TSH 5 S 9APO 7033Unisex M TSH 5 M 9APO 7034Unisex L TSH 5 L 9APO 7035Unisex XL TSH 5 XL 9APO 7036Unisex XXL TSH 5 XXL 9APO 7051Junior 6/7 TSH 5 J 6/7 9APO 7030Junior 8/9 TSH 5 J 8/9 9APO 7031Junior 4/5 TSH 5 J 4/5 9APO 7032

MODELLO 5 - VERDE MELA

MODELLO

Colore: viola

MODELLOColore: verde mela

Caratterizzate da 2 stampe con: l il logo (davanti)l un fumetto con una frase significativa (dietro)

Confezione

regalo

5

5

Equo Solidali

33d-d-

Unisex S TSH 5 S 9APO 7025Unisex M TSH 5 M 9APO 7026Unisex L TSH 5 L 9APO 7027Unisex XL TSH 5 XL 9APO 7028Unisex XXL TSH 5 XXL 9APO 7029Donna L TSH 5 DL 9APO 7061Donna XL TSH 5 DXL 9APO 7062

MODELLO 5 - VIOLA

PRENDETE IN MANOLA VOSTRA VITA

E FATENEUN CAPOLAVORO

(Giovanni Paolo II)

Page 63: Catalogo Sussidi AP 2014

44d-d-

MODELLO

Colore: arancione

È GESÙCHE CERCATEQUANDO SOGNATELA FELICITÀ

(Giovanni Paolo II)

7

Junior 4/5 TSH 7J 4/5 9APO 7048Junior 6/7 TSH 7J 6/7 9APO 7049Junior 8/9 TSH 7J 8/9 9APO 7050

MODELLO 7

Unisex S TSH 8 S 9APO 7052Unisex M TSH 8 M 9APO 7053Unisex L TSH 8 L 9APO 7054Unisex XL TSH 8 XL 9APO 7055Unisex XXL TSH 8 XXL 9APO 7056Donna L TSH 8 DL 9APO 7063Donna XL TSH 8 DXL 9APO 7064

MODELLO 8

MODELLO

Colore: rosso

AMAE DILLOCON LA VITA

(s. Agostino)

8

Confezione

regalo

Equo Solidali

Page 64: Catalogo Sussidi AP 2014

55d-d-

UNA T-SHIRT PER FESTEGGIARE IL DONO DELLA VITA …

ACCOMPAGNATA DA UN RACCONTO IN RIMA

DELLA CREAZIONE PER DIRE AI PIÙ PICCINI CHE LA VITA DI OGNUNO

È UN PRODIGIO DELL'AMORE DI DIO!

Idea regalo per nascite,battesimi e compleanni !!!

Confezione: T-SHIRT + LIBRETTO (cf pag. 15 a)"MI HAI FATTO COME UN PRODIGIO"

MODELLO

Colore: giallo

MI HAI FATTO COME UN PRODIGIO

9

Bambino 1/2 TSH 9 1/2 9APO 7057Bambino 2/3 TSH 9 2/3 9APO 7058Bambino 4/5 TSH 9 4/5 9APO 7059

MODELLO 9

Equo Solidali Caratterizzate da 2 stampe con: l una frase-disegno (davanti)l il logo (dietro)

Page 65: Catalogo Sussidi AP 2014

66d-d-

MODELLO

Colore: nero/arancio

MI FIDO DI TE

10

Unisex S TSH 10 S 9APO 7065Unisex M TSH 10 M 9APO 7066Unisex L TSH 10 L 9APO 7067Unisex XL TSH 10 XL 9APO 7068Unisex XXL TSH 10 XXL 9APO 7069

MODELLO 10 nero

Unisex S TSH 10 S 9APO 7070Unisex M TSH 10 M 9APO 7071Unisex L TSH 10 L 9APO 7072Unisex XL TSH 10 XL 9APO 7073Unisex XXL TSH 10 XXL 9APO 7074

MODELLO 10 arancio

MODELLO

Colore: nero/ecrù

NON LASCETEVI RUBARE LA SPERANZA!PAPA FRANCESCO

11

Unisex S TSH 11 S 9APO 7076Unisex M TSH 11 M 9APO 7077Unisex L TSH 11 L 9APO 7078Unisex XL TSH 11 XL 9APO 7079Unisex XXL TSH 11 XXL 9APO 7080

MODELLO 11 nero

Unisex S TSH 11 S 9APO 7081Unisex M TSH 11 M 9APO 7082Unisex L TSH 11 L 9APO 7083Unisex XL TSH 11 XL 9APO 7084Unisex XXL TSH 11 XXL 9APO 7085

MODELLO 11 ecrù

Page 66: Catalogo Sussidi AP 2014

77d-d-

MINI-BLOCK

Supporto in cartoncino sagomato (da parete e da scrivania)con blocchetto di fogli decorati in carta semi-adesiva per comunicare belle notizie...

da utilizzare: come segno nelle celebrazioni, per giornate di Campo scuola, animazione attività di gruppo... form. cm 6,5 x 20

PBN 1

PBN 2

Braccialetto in silicone con lo slogan “AMA e dillo con la VITA”6 colori: nero, blu, verde, arancio, viola e rosso.

Confezionato insieme alla CARD con codice QR che - tramite “lettore QR code”, istallato nei cellulari -rimanda ai versetti dell’Inno alla Carità di San Paolo (1 Corinzi 13)

Utilizzabile come gadget per eventi, incontri, campi scuola, Gr.Est, catechesi, …

l

9APO 4067

BRA

9APO

405

4

9APO

405

5

Braccialetto in silicone con lo slogan “MI FIDO DI TE”6 colori: nero, blu, verde, arancio, viola e rosso.

Confezionato insieme alla CARD “Mi fido di Te”con frase di papa Benedetto XVI

Utilizzabile come gadget per eventi, incontri, campi scuola, Gr.Est, catechesi, …

l

BRA 2

9APO 4072

Page 67: Catalogo Sussidi AP 2014

88d-d-

palloncini

a forma di cuorecon lo slogan:

Mi fido di TE

Confezioni di 5 palloncinidiametro cm 30

KPAL

SEGNALIBRI con busta di

SEMI DI GIRASOLE3 soggetti diversi

Cartoncino sagomato e forato. All’interno: BUSTA CON SEMI di GIRASOLESul retro: frasi di papa FRANCESCO

Formato: cm. 18,5 x 7,5

Occasioni d’uso: catechesi, animazione, eventi,Pasqua, gadget per GMPV (IV domenica di Pasqua),campi scuola,…

sSL 1

9APO

407

3

SL 2

9APO

407

4

9APO

407

5SL 3

Page 68: Catalogo Sussidi AP 2014

99d-d-

l Confezionato in scatolina di plasticatrasparente insieme al vivace pieghevole esplicativo,riportante le citazioni di Genesi,lettera di don A. Santoro e discorso di sant’Agostino, da cui lo slogan trae origine.

l Abbinato ai Campi di SE VUOI 2013: “Progetta con Dio… Abita il futuro”

l Utilizzabile anche come gadget per eventi,incontri, campi scuola, Gr.Est, catechesi, …

STRINGA con slogan stampato

CHI CREDE PARTE, CHI AMA CORRE

l Originale e colorato laccio da scarpa personalizzato con marcatura di colore biancocon slogan:“Chi crede parte, chi ama corre”.

l Disponibile in 6 colori diversi: rosso, giallo, arancio, verde, azzurro e bordeaux.

9 APO

407

1

PENNEPENNEcon frasi vocazionalicolorate biro in 4 soggetti diversi:

l Siate veri atleti di Cristo (papa Francesco)l La gioia è frutto della fede (papa Benedetto XVI)l Chi crede, vede (papa Francesco)l Apriti alla Verità: porterai la Vita! (slogan 51° GMPV)

Page 69: Catalogo Sussidi AP 2014

Offre:8 il contributo di esperti in campo biblico, vocazionale,

psicologico, ecc., che rispondono alle domande dei lettori epropongono itinerari di crescita umana e spirituale

8 testimonianze e interviste a persone che vivono vocazioni diverse: matrimonio, sacerdozio, vita consacrata,impegno laicale, presentazione di movimenti e comunità

8 tracce per incontri di orientamento

8 pagine “qui scrivete voi” aperte ai lettori

8 “fotolinguaggi” per riflettere attraverso immagini e parole

8 una rubrica sulla musica, sul cinema e... altro ancora!

la rivista pensata per i giovani che vogliono mettere “a fuoco” la loro vita,

le loro domande, i loro sogni...e per i loro educatori

per Abbonamento o copia-saggio:

SE VUOIvia Mole 3 00040 CASTELGANDOLFO/RMtel. 06.932.03.56 - fax 06.936.07.00e-mail: [email protected]

Lo trovi anche al:

CENTRO VOCAZIONALE APvia Merulana 124/a - 00185 ROMAtel. 06.772.050.27nelle Librerie San Paolo, Paoline o altre Librerie religiose

rivista di orientamentobimestrale di 68 pagine

due numeri monografici e un dossier

Abbonamento annuo € 20,00Per tre o più abbonamenti, anche a indirizzi diversi, da comunicare

a 18,00 l’uno (abb. cumulativo)altre proposte di abbonamento agevolato nel sito: www.apostoline.it

versamento sul ccp 16566044oppure a mezzo bonifico bancario

IBAN IT09K0760103200000016566044 - BIC/SWIFT BPPIITRRXXX (per l’estero)intestato a “SE VUOI PERIODICO BIMESTRALE”

richiedi una copia saggio!

Segui la pagina Facebook di “SE VUOI”... e falla conoscere!

10d-