Catalogo generale Erbasintetica24 2015

22

description

Catalogo generale 2015 dei manti in erba sintetica di Erbasintetica24.com

Transcript of Catalogo generale Erbasintetica24 2015

Page 1: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

FIFA2STARSPer balconi, piscine, solarium, terrazze, giardini, ambienti esterni

Page 2: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

Page 3: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

Page 4: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

DAYTONA

Con l'erba sintetica Daytona si entra nel meraviglioso mondo dei prodotti dove la passione e la genialità costruttiva si fondono per un risultato fantastico. È uno splendido manto in erba sintetica, di spessore importante, 12 mm, su cui riunire amici o clienti sentendosi sempre a proprio agio. È un prodotto di prima fascia, sontuoso, ben equilibrato e se-ducente che si adatta con naturalezza a qualsiasi situazione ornamentale, di struttura tenace, fatto per durare e concepito pensando in ogni momento ai canoni di rispetto dell'ambiente. Dati tecnici. L'erba sintetica Daytona nasnasce nei toni del verde muschiato. Questo verde ricorda boschi ricoperti di odorosi licheni. È un verde intenso, di car-attere. Insomma un tappeto in erba sintetica con un verde importante. Prima scelta di polipropilene vergine per il filato di questo manto in erba sintetica.E adesso parliamo del filo. Un filo ritorto e rimagliato più volte per ottenere un effetto riccio di intensità con pochi uguali. La particolarità del filo riccio grazie alla sua particolarissima tecnica costruttiva consente di avere un tappeto in erba sintetica che assomiglia di più ad un tappeto persiano. Questo filo è immutabile potete schiacciarlo come e quanto volete e non si modifica di un millimetro. Un tappeto di erba sintetica davvero di altissima qualità. Anche il primario su cui è tessuto è di primissima qualità: tripla trama per sopportare ogni sollecitazione.Oltre 100.000 punti al metro quadro giusto per non far mancare niente all'erba sintetica Daytona.QQuindi tantissimi punti, filo tecnologicamente mozzafiato ed ecco che l'erba artificiale Daytona difficilmente ha dei rivali.

Page 5: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

L'erba sintetica Montecarlo è un geniale tappeto in erba sintetica, fantastico per i vostri giardini e terrazzi e soprat-tutto per i vostri spazi di lavoro. È un prodotto elegante, di grande fascino ed esteticamente modernissimo, leggero al contatto, non necessita di nessuna manutenzione, con una vita lunghissima e costruito rispettando i criteri fon-damentali della sostenibilità ambientale. Questo manto in erba sintetica vi consentirà di trascorrere delle ore pi-acevoli regalando al vostro ambiente un tocco di gran classe. Tecnicamente l'erba sintetica Montecarlo è concepita con un filato di una colorazione verde smeraldo. Il colore verde smeraldo dona al manto ed agli ambienti su cui è posato uno straordinario gioco di luci nei toni dei verdi brillanti. Il filato è a base di propilene vergine di prima scelta.Il filato di questo manto di erba sintetica è un filato particolarmente resistente proprio per le caratteristiche di qual-ità assoluta della materia prima di cui è composto. Tutti i filati utilizzati dalla nostra azienda hanno la caratteristica "High Memory System" ovvero consentono che anche nei tappeti più bassi di resistere a qualsiasi sollecitazione ri-tornando nella stessa posizione.Il primario su cui è fabbricata l'erba sintetica Montecarlo è a sua volta in polipropilene vergine a doppia trama rinfor-zata. Ed ora passiamo ala densità di punti: altissima oltre 90.000 punti al mq. L'erba sintetica Montecarlo grazie a questa tessitura fittissima permette un utilizzo immediato senza nessun intaso. Il manto in erba artificiale Montecarlo può essere maltrattato, essere esposto a pioggia vento sole rimanendo immutato.Su un manto in erba sintetica talentuoso come quello Montecarlo ogni ora passa serenamente arricchendo le vostre giornate.

MONTECARLO

Page 6: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

HIGHTECH

L'erba sintetica High Tech è un meraviglioso manto in erba sintetica, ideale per ambienti professionali e commerciali così come per i vostri terrazzi e per i vostri giardini. È un prodotto prezioso, molto armonioso e affascinante che si adatta con grazia a qualsiasi situazione di arredamento, di ottima consistenza al tatto, con manutenzione inesist-ente, una vita infinita e progettato rispettando i principi base della sostenibilità ambientale. Questo tappeto in erba sintetica vi permetterà di passare delle dolci giornate sia estive che invernali in uno spazio arredato con gusto e raffi-natezza. Tecnicamente l'erba sintetica High Tech è ideata con un filato di una colorazione verde puro. Il colore verde puro è il verde per eccellenza, un colore intenso che offre tutta la sua freschezza agli arredamenti in cui è inserito dando una sensazione di calore. Il polipropilene vergine è la componente del filo di questa erba sintetica.La scelta delle materie prime anche nel tappeto High Tech dimostra quanto attenzione viene data per il raggiungi-mento di risultati eccellenti sotto il profilo della resistenza e della durata. Anche in questo caso la tecnica di costruzi-one del filo è del tipo "High Memory System" che permette prestazioni di primo ordine nei test di fatica.E adesso il suo punto di forza: un "backing" a doppia trama rinforzata con gocce in lattice naturale, i cosiddetti "noppen" nella terminologia supertecnologica tedesca.. Il risultato di questa produzione di erba sintetica sofisticata è un tappeto con prestazioni all'avanguardia: maggiore assorbimento degli shock, calpestabilità eccezionale ed elasticità uniforme su tutta la superficie.Oltre a tutto questo il numero dei punti è un dato importante perchè elevatissimo: 125.000 al metro quadro.

Page 7: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

L'erba sintetica White Lady fa parte della linea di prodotti high tech. È una linea di prodotti studiati per trasformare in maniera radicale gli ambienti. Sono prodotti professionali proprio perchè nati per l'utilizzo da parte di architetti e designer che li hanno scoperti è adottati per il loro grande impatto estetico.Il manto White Lady è innanzi tutto un prodotto di lusso e di pregio, molto armonioso e che trasforma ogni arreda-mento in qualcosa di speciale, di straordinario. È un manto in erba sintetica progettato rispettando i principi base della sostenibilità ambientale ma costruito con tutti i criteri per durare e resistere ad ogni sollecitazione.L'erba sintetica White Lady è ideata con un filato di una colorazione bianco di neve. Il colore bianco è un colore con alta luminosità ma senza tinta. Più precisamente contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico ed è chiamato anche colore acromatico. Infatti la luce bianca, al passaggio attraverso un prisma di cristallo, crea un arcobaleno con la gamma completa dei colori, suddividendosi in tutti i colori da cui è composta. Quindi il candore per eccellenza.MMaterie prime nobili anche nel tappeto White Lady per il raggiungimento di risultati altrettanto straordinari sotto il profilo estetico e ornamentale. Anche in questo caso la tecnica di costruzione del filo è del tipo "High Memory System" con l'adozione di un filo leggermente ritorto per esaltarne la nuance di colore.Così come il bianco è un colore sofisticato ed elegante anche l'erba sintetica White Lady è un prodotto elegante e raffinato per ambienti dove ogni dettaglio è importante.TTantissimi punti oltre 115.000 al metro quadro per offrirvi la sensazione di essere su una distesa di incontaminata neve fresca. Lo charme del bianco candido unito alla solidità della tecnica costruttiva fa dell'erba sintetica White Lady un manto da favola.

WHITELADY

Page 8: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

BLUETECH

Blue Tech, l'erba sintetica della collezione design è uno splendido manto in erba sintetica, pensato per progettare ambienti di grande fascino sia professionali e commerciali sia residenziali. È un prodotto molto sofisticato, equili-brato nelle sue componenti e irresistibile perchè fa arredamento adattandosi a qualsiasi ambiente, morbido al tatto, che non necessita di manutenzione, robustissimo e progettato tenendo bene in mente i dettami della sos-tenibilità ambientale. Questo manto in erba sintetica vi permetterà di trascorrere il tempo in uno spazio arredato in modo moderno e sofisticato. L'erba sintetica Blue Tech è ideata con un filato di una colorazione blu intenso. Il blu è uno dei tre colori primari additivi ma è soprattutto il colore del cielo e dell'acqua, delle grandi distese dei mari e degli oceani dove si perde l'occhio o dei laghi dove il blu risalta in mezzo a boschi verdissimi. Nel tappeto in erba sintetica Blue Tech la scelta delle materie prime parte da due considerazioni: abbinare qualità dei componenti e aspetto esteriore. Quindi innanzi tutto il raggiungimento di risultati eccellenti sotto il profilo della resistenza e della durata e poi la scelta della gamma colore che permette di ottenere un prodotto di altissimo design. Anche il primario è un punto di forza: un "backing" a doppia trama rinforzata da un tessuto non tessuto. L'erba sintetica Blue Tech è il risultato di una produzione all'avanguardia con prestazioni impareggiabili nelle scelte di ararredamento più innovative. Nel manto Blue Tech il numero dei punti è 125.000 al metro quadro, sufficienti a soddis-fare qualsiasi esigenza. L'erba sintetica Blue Tech è sicuramente un prodotto per designer professionisti e amanti di soluzioni di alta classe.

Page 9: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

L'erba sintetica Red Carpet fa parte di prodotti pensati non solo per rivoluzionare un ambiente sotto il profilo della pavimentazione ma anche per modificare completamente l'impatto estetico delle zone in cui è posato.Partendo dal presupposto che l'erba sintetica deve avere tutte le caratteristiche di robustezza e solidità è necessa-rio quando si tratta di prodotti da arredamento aggiungere anche caratteristiche estetiche eccezionali. Il manto in erba sintetica Red Carpet unisce tutte queste qualità ed è infatti uno dei manti più richiesti dai nostri clienti.È ideale sia per ambienti professionalmente evoluti che per aree residenziali di grande pregio.É un tappeto in erba sintetica di spessore di sette millimetri estremamente morbido al calpestio.È di colore rosso veneziano. Il rosso è il colore che indica il calore, è il colore più stimolante e coinvolgente di tutto lo spettro. Esprime slancio, velocità, potere e gioia, ma soprattutto passione. Il polipropilene vergine di prima scelta è il materiale impiegato per la realizzazione dell'erba sintetica Red Carpet.IlIl filo "nobile" con cui è tessuto offre una resistenza allo strappo formidabile. È un filo riccio, grazie alla lavorazione con la tecnica della rimagliatura e per questa sua peculiarità dona al tappeto una ricchezza di punti senza uguali. Questo filo, inoltre, fa parte della famiglia dei filati con ritorno di memoria per cui ritorna in posizione anche dopo che decine di persone che lo hanno maltrattato.Anche la tripla trama del supporto su cui è tessuto e la ricca spalmatura in latex contribuiscono ad esaltarne tutte le caratteristiche positive.Tappeto densissimo in termini di punti: oltre 110.00 al metro quadro a completamento di un prodotto di eccellenza.Nessun intaso è neNessun intaso è necessario per l'erba sintetica Red Carpet per cui è pronta ad arredare i vostri ambienti.

REDCARPET

Page 10: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

GREYTECH

Nella collezione design non poteva mancare un prodotto come il tappeto in erba sintetica Grey Tech, un manto in erba sintetica innovativo ideale per ambienti professionali e commerciali ma anche per ambienti residenziali estre-mamente moderni. L'erba Grey Tech è prima di tutto un prodotto di design, di grande fascino e che si presta a pro-getti di arredamento di grande raffinatezza, con una "mano" morbida, realizzato nel rispetto di principi industriali di sostenibilità ambientale.Inserito nel contesto giusto l'erba sintetica Grey Tech esalterà gli ambienti ma nello stesso tempo addolcirà le di-verse sfumature del vostro arredamento. Il manto Grey Tech è stato ideato nel colore ardesia. Il colore ardesia è un tono di grigio che prende il proprio nome dall'omonima roccia ed è una tonalità di grigio con dei leggeri riflessi di azzurro. Il grigio rappresenta l'oggettività e l'equilibrio perché viene visto come il colore che contiene sia il bianco che il nero ed è un colore di estrema eleganza. Tutte le componenti del Grey Tech sono a base di polipropilene vergine.L'attenzione data nella scelta di questa colorazione esteticamente sofisticata è trasferita anche nella scelta delle materie prime per l'ottenimento di standard qualitativi di primo ordine sia sotto il profilo della resistenza che della durata. La tecnica di costruzione del filo è del tipo "High Memory System" tale per cui il filo ha una propria memoria nel ritornare nella posizione originale dopo ore di calpestio. Il supporto per l'erba sintetica Grey Tech è un telo a doppia trama rinforzato. L'erba sintetica Grey Tech viene sempre più scelta da architetti e designer proprio per la sua capacità di armonizzarsi in qualsiasi ambiente.

Page 11: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

All Black è uno dei tappeti più intriganti della nostra collezione design. L'erba sintetica All Black apre le porte a quei prodotti così particolari dove l'entusiasmo e l'estro costruttivo si uniscono per un risultato avveniristico. È un manto in erba sintetica di sette millimetri di spessore, su cui lavorare o divertirsi perchè si presta ad essere collocato in qual-siasi ambiente e per qualsiasi utilizzo.

È un prodotto di prima fascia, lussuoso e sfarzoso, seducente per chiunque voglia immaginare luoghi e ambienti fuori dell'ordinario. Il manto in erba sintetica All Black è nero araldica. Nell'araldica inglese si usa il termine diamante (in inglese diamond o adamant) per indicare lo smalto nero utilizzato nelle armi dei gentiluomini. Simboleggia la fed-eltà al signore. Mentre nelle tribù Masai del Kenya e in Tanzania, il nero è associato alle nuvole che portano la pioggia, diventando un simbolo di vita e prosperità. Insomma è stato creato un tappeto in erba sintetica nobile, di grande tradizione come sono nobili le materie prime di cui è composto: polipropilene vergine di prima scelta.Il filo riccio impiegato in questa erba sintetica, filo prodotto con la tecnica della rimagliatura, esalta le caratteristiche della colorazione offrendo riflessi particolari a seconda del punto di vista, oltre a dare al filo la caratteristica "High Memory" ovvero il ritorno alla posizione precedente dopo il calpestio.Anche il primario su cui è tessuto è di primissima qualità: tripla trama per sopportare ogni sollecitazione.Il manto in erba sintetica All Black ha più di 100.000 punti al metro quadro per soddisfare anche i palati più esigenti..All Black è sinonimo di innovazione e progresso è si adatta agli ambienti più avveniristici dove ricerca e design sono in simbiosi.

ALLBLACK

Page 12: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

PRESTIGELIME17

La nostra collezione Prestige propone una tra le soluzioni in erba sintetica più sontuosa per i vostri giardini e terrazzi. Sono prodotti eleganti, dal design estremamente curato, esteticamente raffinati e indistruttibili. Con la sostenibilità ambientale come base di tutti i nostri processi produttivi. Tecnicamente l'erba sintetica Prestige 17 è come gli altri prodotti della linea Prestige tessuta con fili di quattro colorazioni diverse: verde bosco, verde lime, verde oliva e écru. Queste quattro tonalità di colore assemblate insieme fanno del Prestige 17 un tappeto in erba sintetica indistingui-bile dall'erba vera.L'altezza del pelo di 15 millimetri unita alla caratteristica dei filati componenti il tappeto, tipo "High Memory System" da duecento micron per il filo dritto e per il filo riccio un prodotto testurizzato con la tecnica della rimagliatura con-sentono di ottenere un tappeto unico. Compatissimo, densissimo, indistruttibile. Questo tappeto è subito pronto per l'utilizzo non necessita di intaso, peraltro anche di difficile applicabilità vista la consistenza e la densità elevatissima.Backing a tripla trama con l'aggiunta di un rinforzo in tessuto non tessuto.Per ottenere questo risultato sono stati necessari ben 32.000 punti al metro quadro per un totale di ben 320.000 fili al metro quadro! Una ricchezza di prodotto senza uguali sul mercato. Un tappeto in erba sintetica pronto ad af-frontare qualsiasi sfida, per essere posato su qualsiasi superficie, essere esposto a qualsiasi agente atmosferico.Il carisma della linea Prestige unita alla concretezza di un prodotto robusto e dall'estetica raffinata.

Page 13: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

La nostra collezione Prestige offre la soluzione in erba sintetica più lussuosa per i vostri giardini e terrazzi. Prodotti el-eganti, di grande design con un impatto estetico sofisticato, morbidissimi al tatto, che non hanno bisogno di ma-nutenzione e con una vita eterna. E sempre tenendo ben presente la sostenibilità ambientale. Tutto questo rac-chiuso in un manto pregiato su cui godervi giornate piacevolissime. Dal punto di vista tecnico l'erba sintetica Pres-tige è prodotta con filati di ben quattro colorazioni diverse: tre tonalità di verde e écru. Il colore écru dona al manto un particolare effetto "erba secca" che simula straordinariamente bene un tappeto di erba naturale. I filati sono tutti a base di polietilene e propilene vergini.I filati di questo manto di erba sintetica sono di due tipi. Il filo dritto è un filo tipo "High Memory System" da duecento micron resistente a qualsiasi sollecitazione. Inoltre il filo "High Memory System" ha una caratteristica inimitabile: ri-torna sempre nella stessa posizione verticale anche se è stata calpestato per ore. Il filo riccio è un filo testurizzato con la tecnica della rimagliatura che a sua volta consente un ritorno costante nella posizione originale. Il risultato è un manto in erba sintetica sempre in perfetta forma. Il supporto su cui è tessuta l'erba sintetica Prestige è a sua vvolta in polipropilene vergine a tripla trama con l'aggiunta di un rinforzo in tessuto non tessuto. Questa tecnica costruttiva consente di ottenere un manto in erba sintetica ad alta densità di punti che può essere utilizzato semplicemente adagiandolo sulla superficie che si vuole allestire. Nessun intaso è necessario per questa linea di prodotti in erba sintetica. Il manto in erba artificiale Prestige 22 può essere calpestata in tutti i modi, essere esposta a qualsiasi agente atmosferico rimanendo sempre inalterata e perfetta.

PRESTIGELIME22

Page 14: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

PRESTIGELIME37

Il Prestige lime 37 che fa parte della collezione Prestige è uno dei modelli più lussuosi. Dal punto di vista tecnico l'erba sintetica Prestige 37 è stata progetta con filati di verde di tre nuance diverse e un filo di colore yuta che simula l'erba secca . Il risultato è un tappeto indistinguibile da un manto in erba naturale. L'erba sintetica Prestige 37 racchiude tutte quelle caratteristiche di qualità che ne fanno un manto perfetto su cui godervi giornate piacevolissime. È un prodotto raffinato, a cui si è data estrema attenzione all'impatto ornamentale ed infatti per queste caratteristiche è scelto dai grandi arredatori di giardini. CCome per tutta la line Prestige i fili di questo manto hanno una caratteristica impareggiabile: ritornano sempre nella stessa posizione verticale anche se sono stati utilizzati per ore e ore. Per il filo riccio è la produzione con della rimagli-atura che permette un ritorno costante nella posizione verticale mentre per il filo dritto il sistema "High Memory System" consente ritorni di memoria alle posizioni originali.Aggiungiamo che la particolare forma a diamante del filo principale da al tappeto doti di robustezza senza uguali.Il manto Prestige 37 è il risultato di studi complessi e di continui perfezionamenti ma i risultati si vedono.Anche per il prestige 37 si utilizza un backing a tripla trama rinforzato da un tessuto non tessuto. 180.000 fili e 18.000 punti al metro quadrato sono dati che insieme all'altezza del pelo di ben 35 millimetri danno bene l'idea di quanto questo tappeto sia tra i migliori sul mercato. L'erba sintetica Prestige 37 è un punto di arrivo. Vi meraviglierete del cambiamento spettacolare che farete fare ai vostri ambienti.

Page 15: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

Con il prodotto Prestige Lime 42 siamo al top della gamma Prestige. Quattro centimetri di spessore per un'erba sin-tetica superba. Tutto in questo prodotto è stato studiato per raggiungere vette di eccellenza. I colori, i filati impiegati, lo spessore, la densità dei punti. Nessun dettaglio è stato tralasciato. Partiamo dalla gamma di colori utilizzati. Due tipi di filo diversi con un totale di tre colorazioni di verde diverse e un filo colore écru per simulare l'erba secca. I due filati impiegati, diversi per caratteristiche tecniche ma con performance simili perchè hanno entrambi una memoria internainterna che li riporta nella posizione originale; il primo con il sistema "High Memory System" e il secondo un filo riccio la cui produzione con la rimagliatura permette un ritorno costante nella posizione verticale.In più il primo filo a sezione diamante per garantire compattezza costante nel tempo perchè a prova di sfilacciature. I quattro centimetri di spessore vi faranno navigare in un maree di verde morbidissimo. I 18.000 punti e i 180.000 fili al metro quadrato vi daranno la sensazione di camminare in un folto paesaggio campestre.La conseguenza è un tappeto in erba sintetica in tutto identico ad uno in erba naturale.I grandi arredatori e i paesaggisti utilizzano il Prestige 42 per la progettazione di parchi e giardini, pubblici e privati e per la progettazione di aree ricreative perchè chi da estrema attenzione all'impatto ornamentale non può scegliere prodotti di qualità inferiore. L'erba sintetica Prestige 42 è un traguardo di eccellenza. Ogni volta che vi guarderete in-torno stando su un manto come il prestige 42 non vi stancherete di complimentarvi per la vostra scelta.È l'erba del vicino stavolta sarà davvero molto meno verde.

PRESTIGELIME42

Page 16: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

ARUBA

Aruba è l'erba sintetica che rivoluzionerà il vostro modo di pensare dei manti in erba sintetica. Quaranta millimetri di morbidezza e fascino che vi faranno camminare su una nuvola di piacere. Tutto è stato pensato per ottenere il meglio e per eccellere. La scelta di colori delicati con tre sfumature di verde ed il colore écru per simulare l'erba secca sono il risultato di lunghi studi cromatici. La combinazione del miglior filo testurizzato sul mercato per un effetto in-crespato e di grande volume insieme ad un filo a "C" per la dispersione del calore dotato di ritorno di memoria.Difficile trovare tutte queste caratteristiche nello stesso prodotto. L'erba sintetica Aruba le riunisce tutte, è infatti si vede. A questo aggiungete 180.000 fili al metro quadrato e la densità del tappeto non avrà uguali. Quando lo calpes-terete, magari a piedi nudi, i quattro centimetri di spessore vi faranno affondare in un oceano verde soffice e delicato.Attenzione però perchè il manto in erba sintetica Aruba è un manto di carattere: unisce morbidezza ad una tenacia e resilienza senza paragoni. Oltre ai filati indistruttibili anche il supporto triplo su cui è tessuto ne fanno un tappeto di una robustezza inimmaginabile. L’architettura del paesaggio richiede standard sempre più elevati, anche sotto il profilo della sostenibilità ambientale, dei materiali impiegati ed Aruba li soddisfa tutti.Ecco perchè chi pianifica e progetta paesaggi urbani e rurali verdi fa riferimento a prodotti come l'erba sintetica Aruba.Il manto Aruba è un tappeto in erba sintetica in tutto identico ad uno in erba naturale.

Page 17: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

Il manto in erba sintetica Jamaica è il primo di una serie di tappeti ideati per stuzzicare la curiosità e la voglia di cam-biamento delle persone più esigenti. In questa linea di prodotti si è curato ogni particolare affinché il risultato finale fosse il più vicino ai tappeti erbosi naturali. È si può dire che il risultato è stato raggiunto. Sia i colori che i materiali sia le specifiche tecniche sono all'altezza di un prodotto di prima fascia. I colori sono di tre tonalità diverse di verde e una colorazione sabbia per simulare al meglio l'erba secca.Il manto Jamaica è un prodotto pregiato ed elegante con la capacità di trasformare ambienti e situazioni. La sos-tenibilità ambientale è il criterio fondante su cui si basano i processi produttivi dell'erba sintetica Jamaica. I filati di cui è composto sono rispettivamente in polietilene di prima scelta e polipropilene vergine. Il filo "straight", dritto, è un filo con sezione a "C" che consente oltre al riposizionamento verticale dopo l'utilizzo anche una maggiore dispersione del calore, proprio per la sua forma particolare. Mentre il filo testurizzato è un filo ad alta densità con ritorno di me-moria. Queste materie prime eccezionali fanno del tappeto Jamaica un top seller: i nostri clienti soddisfatti della scelta non cambiano più. Il supporto su cui è tessuto è a tripla trama super rinforzato.Altissima densità di punti con 156.000 fili al metro quadro.L'erba sintetica Jamaica è un prodotto superbo e ricchissimo per arredamenti da esterno dove la cura e l'attenzione ai dettagli è importante.

JAMAICA

Page 18: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

TRINIDAD

Trinidad è l'erba sintetica che vi farà dimenticare dove siete. Chiudete gli occhi e rilassatevi su questo manto merav-iglioso. Trinidad è un insieme di fattori tecnici d'avanguardia e accorgimenti estetici raffinatissimi. I filati con cui è tes-suto questo manto riuniscono la tecnologia "High Memory System" che consente ritorni di memoria alle posizioni originali con il filo testurizzato la cui produzione con il metodo della rimagliatura dona l'effetto riccio al tappeto.Questi due metodi di produzione dei filati hanno come risultato di permettere ai tappeti con cui sono tessuti di primeggiare per bellezza e robustezza. Inoltre il filo dritto nella sua caratteristica forma a "C" disperde meglio il calore durante le giornate estive più calde. Quindi un manto in erba sintetica sempre in forma per ore e ore.LLe colorazioni dei fili, scelte dopo attente valutazioni offrono tre tinte di verde ed una colore tela grezza. L'insieme è una combinazione perfetta per un tappeto che sembra vero. Un backing a tripla trama rinforzato da un tessuto non tessuto fa del Trinidad un manto indistruttibile. Altezza del pelo di ben 35 millimetri e 170.000 fili al metro quadrato non fanno che confermare l'assoluto pregio dell'erba sintetica Trinidad.Quindi un prodotto impeccabile sotto ogni punto di vista a cui fanno affidamento i professionisti che si occupano di analisi paesaggistica.EE quando i prodotti sono oggetto di studi e ricerche così approfonditi i risultati non si fanno attendere: uno dei pro-dotti più venduti sul mercato.

Page 19: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

L'erba sintetica Tobago abbina tutte le caratteristiche di un manto estremamente robusto ad un tappeto estetica-mente bello. Infatti sia per le caratteristiche costruttive che per la scelta dei colori e dei materiali è stato pensato per il doppio utilizzo professionale e residenziale. É un tappeto in erba sintetica di buon spessore, sette millimetri, che quindi consente di camminarci piacevolmente. Questo tappeto si inserisce nei prodotti di prima categoria per la bontà dei materiali impiegati per la sua fabbricazione. Infatti è in una nuance di verde brillante che esalta gli ambienti inin cui è inserito oltre ad essere apprezzato per le specifiche del filato con cui è tessuto. L'erba sintetica Tobago è in-teramente realizzato in polipropilene vergine.Il filo utilizzato è un filo di altissimo livello con una resistenza allo strappo straordinaria. È un filo leggermente ritorto che grazie a questa sua caratteristica si arriccia in fase di tessitura donando al tappeto una ricchezza di punti senza uguali. Questo filo ha inoltre una sua specifica "memoria" che gli consente di ritornare in posizione anche dopo gior-nate di intenso calpestio. Una qualità davvero alta in tutti i suoi componenti che permette di ottenere un tappeto in erba sintetica di altrettanta alta qualità.Il supporto su cui è tessuto è a tripla trama con una spalmatura in latex doppia per sopportare i carichi di lavoro più pesanti. I punti al metro quadro sono oltre 110.00 per una ricchezza di prodotto straordinaria e per un tappeto di ec-cellenza. L'erba sintetica Tobago non necessità di intaso. Quindi appena acquistata è immediatamente pronta per l'utilizzo.Ogni incontro sia professionale che ricreativo sull'erba sintetica Tobago è piacevole e trascorre serenamente.

TOBAGO

Page 20: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

FIFA2STARS

Volete comprare e installare in assoluta autonomia il manto per i vostri impianti sportivi ma allo stesso tempo volete il massimo in termini di qualità? Bene, il manto per calcio, calcetto Fifa Two Stars e quello che fa per voi. Garantito di-rettamente dalla FiFa con il supporto dei migliori laboratori europei. Qui non ci sono scorciatoie o tante parole: è un manto FiFa 2 Stelle con tanto di certificato punto e basta. Il calcio è lo sport più diffuso in Europa e questo tappeto in erba sintetica è uno dei più venduti. Il manto per il calcio omologato Fifa 2 Stelle è particolarmente pregiato perché allaalla base c’è la ricerca sui filati migliori: morbidezza, resilienza e durata. I dati tecnici: 360 micron di spessore, 13.500 Dtex, 9.000 punti al metro quadro. Il test di fatica Fifa: 20.000 cicli Lisport (come dieci anni di utilizzo) e un filo che alla fine del test non si è nemmeno spettinato. Grazie ai sistemi calcio come il nostro i nostri clienti hanno ridotto i costi di manutenzione del novanta per cento e decuplicato gli utilizzi, in linea con i dettami delle federazioni sportive internazionali. In autonomia significa che vi forniamo anche gli intasi: granuli di gomma omologati, sabbia quarzifera didi fiume, colla e banda per posare il campo senza dover chiedere niente a nessuno. E se volete dei consigli su come procedere: sono gratuiti. Il massimo con il minimo sforzo. Due altezze per questo manto 50 millimetri per i campi più grandi e 40 millimetri per i classici campi da calcetto. Questo manto in erba sintetica è il massimo della tecnologia.

Page 21: Catalogo generale Erbasintetica24 2015

erbasintetica24.com

Il tappeto in erba sintetica Green Vision è un tappeto morbidissimo. Camminarci sopra anche a piedi nudi è un vero piacere. È un prodotto perfetto per ambienti esterni quali giardini o bordi piscina in quanto si mimetizza con l'erba pi-antumata in modo straordinario. È un tappeto costruito con un monofilo estruso cablato in polietilene vergine. Dal punto di vista cromatico l'erba sintetica Green Vision è prodotta con un filo di due tonalità di verde diverse: verde bosco e verde oliva. Questi due toni di verde emulano straordinariamente bene un tappeto erboso naturale.Il filo utilizzato appartiene alla famiglia dei prodotti con ritorno di memoria, "High Memory System". È un filo da cen-tonovanta micron resistente a qualsiasi sollecitazione. Il tappeto Green Vision è un tappeto particolarmente alto: è infatti un tappeto di 35 millimetri di spessore.Il backing su cui è tessuta l'erba sintetica Green Vision è un supporto speciale rinforzato con un "fleece", un tessuto non tessuto, che lo rende indeformabile agli sbalzi di temperatura.Punto di forza è la densità dei punti: ben 16.000 per un totale di 126.000 fili in ogni metro quadrato. Un manto in erba sintetica di pregio per soluzioni di alto livello. Questo tappeto necessita di essere intasato con sabbia di fiume a spigolo arrotondato. È infatti come detto all'inizio un tappeto prevalentemente da giardino.Green Vision non teme nessun agente atmosferico e non necessità di nessuna manutenzione. Una volta installato l'erba sintetica Green vi regalerà una piacevole sensazione di freschezza anche nelle giornate estive più torride.

GREENVISION

Page 22: Catalogo generale Erbasintetica24 2015