Capodanno in Umbria - polarisviaggi.it · guidata di Gubbio, dove si può ammirare la Piazza dei...

1
PROGRAMMA DOMENICA 30 DICEMBRE Ritrovo dei signori partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in prima mattinata in Bus Gran Turismo dotato di ogni comfort per l’Umbria. Pranzo in ristorante in corso di viaggio e arrivo nel pomeriggio a Peru- gia. Incontro con la guida e visita guidata della città, sede Universitaria, ricca di arte e storia, ha nella fontana maggiore il suo simbolo. Cena e pernottamento in hotel. LUNEDI 31 DICEMBRE Colazione in hotel e partenza alla volta di Assisi, città Natale di san Francesco e Santa Chiara. Visita guida- ta della città con la sua Basilica patriarcale di Santa Maria degli Angeli. Pranzo libero in corso di visite. Proseguimento per la visita libera di Spello. Passeggiata nel Borgo che conserva le vesti romane e rinasci- mentali. Rientro in hotel per la preparazione del Cenone di Capodanno. Pernottamento in hotel. MARTEDI 01 GENNAIO Colazione in hotel e mattinata dedicata ad attività libere e al relax. Pranzo in hotel e partenza per la visita guidata di Gubbio, dove si può ammirare la Piazza dei Quaranta Martiri, il Loggiato dei Tiratori dell’Arte della Lana, gli esterni del Palazzo dei Consoli e del Duomo. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. MERCOLEDI 02 GENNAIO Colazione in hotel e rilascio delle camere. Arrivo ad Orvieto per la visita insieme al nostro accompagnatore di questo gioiello dell’arte etrusca e medievale con visita guidata passeggiando tra i vicoli, i palazzi signorili e le antiche case in tufo del centro storico, dominato dalla mole del Duomo, capolavoro gotico della fastosa facciata, decorata di mosaici e sculture. Pranzo in corso di visita in ristorante e partenza per il rientro con arrivo nelle località di partenza previsto in tarda serata.

Transcript of Capodanno in Umbria - polarisviaggi.it · guidata di Gubbio, dove si può ammirare la Piazza dei...

Page 1: Capodanno in Umbria - polarisviaggi.it · guidata di Gubbio, dove si può ammirare la Piazza dei Quaranta Martiri, il Loggiato dei Tiratori dell’Arte della Lana, gli esterni del

PROGRAMMADOMENICA 30 DICEMBRERitrovo dei signori partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in prima mattinata in Bus Gran Turismo dotato di ogni comfort per l’Umbria. Pranzo in ristorante in corso di viaggio e arrivo nel pomeriggio a Peru-gia. Incontro con la guida e visita guidata della città, sede Universitaria, ricca di arte e storia, ha nella fontana maggiore il suo simbolo. Cena e pernottamento in hotel.LUNEDI 31 DICEMBREColazione in hotel e partenza alla volta di Assisi, città Natale di san Francesco e Santa Chiara. Visita guida-ta della città con la sua Basilica patriarcale di Santa Maria degli Angeli. Pranzo libero in corso di visite. Proseguimento per la visita libera di Spello. Passeggiata nel Borgo che conserva le vesti romane e rinasci-mentali. Rientro in hotel per la preparazione del Cenone di Capodanno. Pernottamento in hotel.MARTEDI 01 GENNAIOColazione in hotel e mattinata dedicata ad attività libere e al relax. Pranzo in hotel e partenza per la visita guidata di Gubbio, dove si può ammirare la Piazza dei Quaranta Martiri, il Loggiato dei Tiratori dell’Arte della Lana, gli esterni del Palazzo dei Consoli e del Duomo. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.MERCOLEDI 02 GENNAIOColazione in hotel e rilascio delle camere. Arrivo ad Orvieto per la visita insieme al nostro accompagnatore di questo gioiello dell’arte etrusca e medievale con visita guidata passeggiando tra i vicoli, i palazzi signorili e le antiche case in tufo del centro storico, dominato dalla mole del Duomo, capolavoro gotico della fastosa facciata, decorata di mosaici e sculture. Pranzo in corso di visita in ristorante e partenza per il rientro con arrivo nelle località di partenza previsto in tarda serata.