Capodanno a Venezia 2014

1
Alle ore 19.00 ci si imbarcherà a bordo della motonave dal pontile di Fusina (Ve), Mollati gli ormeggi, si navigherà lungo la Laguna Veneziana per il Canale della Giudecca, arrivando al Bacino di San Marco che incanta sempre e ci fa ricordare di abitare nella «Bella Italia» A bordo della nave verrà servito agli ospiti il tradizionale cenone di capodanno a lume di candela. L’aperitivo di benvenuto aprirà la cena. Seguirà poi l’antipasto di carpaccio di pesce spada , Alici di laguna in Agrodolce; Sarde alla Veneziana e Gamberi al tardivo, Primo Tortellacci alle Capesante, Secondi Branzino alle verdurine, Pescato di laguna e di mare in fritto alla Veneziana, Dessert Pandoro con cioccolata calda; Vini Selezionati; Spumante per il brindisi e gli auguri; Frutta fresca e secca. Caffè, Liquori. Alcune portate potranno subire variazioni all'ultimo momento e senza preavviso, fermo restando la qualità e la tipicità dei cibi serviti. Attraccati sarà possibile raggiungere Piazza San Marco per il brindisi e il bacio «Venice in Love» La nave resterà attraccata fino al momento della partenza. Alle ore 01.15 si ripartirà e riprenderanno i festeggiamenti a bordo. Il ritorno è previsto per le ore 02.30 con sbarco a Fusina (Ve), punto di partenza, per fine servizi. Quota individuale di partecipazione netto AdV: Nel prezzo sono compresi: la navigazione con gli orari indicati, la cena con menù sopra descritto, l’intrattenimento musicale a bordo. Nel prezzo non sono compresi: qualsiasi altra cosa non menzionata nel prezzo sono compresi. € 150,00 p.p. naviandes eventi presenta ultimo dell’anno 2mila13 prenotazioni e informazioni alla linea diretta 0376324506 [email protected]

description

 

Transcript of Capodanno a Venezia 2014

Page 1: Capodanno a Venezia 2014

Alle ore 19.00 ci si imbarcherà a bordo della motonave dal pontile di Fusina (Ve),Mollati gli ormeggi, si navigherà lungo la Laguna Veneziana per il Canale della Giudecca, arrivando al Bacino di San Marco che incanta sempre e ci fa ricordare di abitare nella «Bella Italia»

A bordo della nave verrà servito agli ospiti il tradizionale cenone di capodanno a lume di candela.

L’aperitivo di benvenuto aprirà la cena. Seguirà poi l’antipasto di carpaccio di pesce spada , Alici di laguna in Agrodolce; Sarde alla Veneziana e Gamberi al tardivo, Primo Tortellacci alle Capesante, Secondi Branzino alle verdurine, Pescato di laguna e di mare in fritto alla Veneziana, Dessert Pandoro con cioccolata calda; Vini Selezionati; Spumante per il brindisi e gli auguri; Frutta fresca e secca. Caffè, Liquori.

Alcune portate potranno subire variazioni all'ultimo momento e senza preavviso, fermo restando la qualità e la tipicità dei cibi serviti.

Attraccati sarà possibile raggiungere Piazza San Marco per il brindisi e il bacio «Venice in Love»

La nave resterà attraccata fino al momento della partenza. Alle ore 01.15 si ripartirà e riprenderanno i festeggiamenti a bordo. Il ritorno è previsto per le ore 02.30 con sbarco a Fusina (Ve), punto di partenza, per fine servizi.

Quota individuale di partecipazione netto AdV:Nel prezzo sono compresi: la navigazione con gli orari indicati, la cena con menù sopra descritto, l’intrattenimento musicale a bordo.Nel prezzo non sono compresi: qualsiasi altra cosa non menzionata nel prezzo sono compresi.

€ 150,00 p.p.

naviandes eventi presentaultimo dell’anno 2mila13

prenotazioni e informazionialla linea diretta 0376324506

[email protected]