Proposte capodanno

2
- Partenza: 30/12 - 31/12 - Tempo di Percorrenza: 3 h 40 min -Cenone a Nizza : portiamo le cose da Milano -Alloggio: Villa Hostel -Serata: TO BE DEFINED Per il dopo cena un must è quello di andare in uno dei tanti locali e discoteche di Nizza Vecchia oppure visitare la zona del Castello ed il centro storico dove fioccano i disco pub. Chi ha intenzione di spostarsi dopo la mezzanotte, si può andare a festeggiare l'anno nuovo nel borgo di Juan le Pins o Saint Laurent du Var, un incantevole paesino a pochissimi km da Nizza, pieno di locali e pub. Un'idea potrebbe essere anche quella di recarsi a Montecarlo dove, nei pressi del Castello, c'è la movida di Capodanno. Qui ci sono alcuni dei club più esclusivi e glamour dell'intera Costa Azzurra ma i COSTO INDICATIVO (p.p.) * Il costo varierà in base al numero di persone per il car sharing e il numero di notti per il pernottamento

Transcript of Proposte capodanno

- Partenza: 30/12 - 31/12 - Tempo di Percorrenza: 3 h 40 min

-Cenone a Nizza : portiamo le cose da Milano

-Alloggio: Villa Hostel

-Serata: TO BE DEFINED

Per il dopo cena un must è quello di andare in uno dei tanti locali e discoteche di Nizza Vecchia oppure visitare la zona del Castello ed il centro storico dove fioccano i disco pub. Chi ha intenzione di spostarsi dopo la mezzanotte, si può andare a festeggiare l'anno nuovo nel borgo di Juan le Pins o Saint Laurent du Var, un incantevole paesino a pochissimi km da Nizza, pieno di locali e pub. Un'idea potrebbe essere anche quella di recarsi a Montecarlo dove, nei pressi del Castello, c'è la movida di Capodanno. Qui ci sono alcuni dei club più esclusivi e glamour dell'intera Costa Azzurra ma i prezzi possono essere decisamente alti.

COSTO INDICATIVO (p.p.)

* Il costo varierà in base al numero di persone per il car sharing e il numero di notti per il pernottamento

- Periodo: 31/12 - 01/12 - Tempo di Percorrenza: 45 min

-Cenone a Nizza : Cucina Casa Verisero + portiamo le cose da Milano

-Serata: Post Cena partenza per Lugano, con brindisi nella ridente località svizzera. In alternativa a Lugano si festeggi il capodanno a Milano, proposta Le Banque con tavolo.

NOTA: amici di Versiero hanno detto che Lugano è un po’ morta. URGONO MAGGIORI INFO

COSTO INDICATIVO (p.p.)