Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

16
Un approccio innovativo e clinicamente testato per gestire obesità e sovrappeso, eliminare cellule adipose invecchiate e cellulite Do.ssa Sandra Giudici

description

Tutti i prodotti della linea Over sviluppata dalla Dott.ssa Sandra Giudici riuniti in un unico catalogo di facile lettura: nel blocco superiore le indicazioni, nel blocco centrale il razionale scientifico e nel blocco a pie' di pagina la posologia. La linea Over rappresenta un approccio innovativo e clinicamente testato per gestire obesità e sovrappeso, eliminare cellule adipose invecchiate e cellulite.

Transcript of Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Page 1: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Un approccio innovativo e clinicamente testato per gestire obesità e sovrappeso, eliminare

cellule adipose invecchiate e cellulite

Dott.ssa Sandra Giudici

Page 2: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015
Page 3: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

La linea OVER è stata concepita per gestire, con un approccio innovativo e clinicamente testato, obesità e sovrappeso, eliminare cellule adipose invecchiate e cellulite, contrastare la degradazione proteica ed il conseguente invecchiamento della pelle.

Tutta la linea è caratterizzata dalla presenza di un antiossidante potentissimo che svolge anche una funzione antiinfiammatoria, l’acido tioctico o alfa-lipoico (ALA). Diversi studi hanno dimostrato l’efficacia dell’ALA nell’attivazione di cellule insulino-sensibili, impedendo così elevati picchi di insulina e favorendo la perdita di grasso corporeo. L’insulina, infatti, oltre ad essere il principale ormone responsabile del deposito di grasso, ne impedisce anche la liberazione dalle cellule adipose.

Da rimarcare, infine, l’efficacia dei prodotti sulle complesse ma molto, troppo spesso inapparenti, sottostimate interazioni neuroendocrine che sottendono al mantenimento di quei “fili”, di quelle “trame” delicatissime tra soma e psiche che, una volta indeboliti o addirittura recisi, rotti, troncati, inevitabilmente si traducono in disagio fisico, molto spesso estrinsecandosi quale “malattia” vera e propria.

Tutti i prodotti per OS sono “nutriceutici” per eccellenza, sono autorizzati dal Ministero della Salute e, in assenza di gravi patologie renali o epatiche, possono essere assunti senza controindicazioni e senza produrre effetti collaterali anche da ragazzi superiori ai 12 anni, secondo il parere del proprio medico.

La linea OVER

Page 4: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Il “grasso viscerale”, tipico dei soggetti in sovrappeso-obesi, è contrassegnato da un processo di infiammazione cronica automantenentesi tale da impedire, nella stessa sede e non, il meccanismo vitale di respirazione cellulare, da cui dipende la vita dei tessuti. In tal modo le cellule adipose “invecchiate” vanno incontro ad un naturale e quasi obbligato percorso di “morte programmata” (apoptosi), ristagnando nel tessuto medesimo quali corpi estranei e, come tali, rilasciando sostanze di disfacimento che avrebbero la funzione di “autoalimentare” la genesi di nuovo tessuto adiposo, “soffocando” così il tessuto sano, con notevoli ripercussioni a carico del sistema cardio e cerebrovascolare.I preziosi componenti di OVERBYFAT opercoli, associati ed integrati in modo mirato, contrastano in maniera del tutto fisiologica le adiposità localizzate, favorendo un vero e proprio meccanismo di “lipodistruzione” naturale, con riassorbimento dei depositi di grasso corporeo, riattivando così sia il normale assetto metabolico che la respirazione cellulare.

OVERbyFAT

1 capsula a metà mattina e 1 capsula a metà pomeriggio.

Il consumo del prodotto va accompagnato ad una sana e corretta alimentazione ipocalorica nonché ad un’adeguata attività fisica.

Sovrappeso-Obesità. Indicato anche per assottigliare il giro-vita, giro-fianchi e per eliminare dall’interno gli inestetismi da cellulite

Autorizzazione Ministeriale concessa nel Maggio 2007, codice N0937115-Y.

Page 5: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

A base di Musa paradisiaca e Musa balbisiana agisce inibendo la secrezione di ghrelina, il più potente ormone oressante prodotto dalle cellule parietali del fondo gastrico dopo l’NPY e la cui crescita è

esponenziale dal mattino, sino a raggiungere il picco prima di cena (questo grazie ad un’azione cicatrizzante e disinfiammante sulle cellule parietali). Associate proprietà curative sono: azione detossinante e antiossidante anche a carico del sistema cardiocircolatorio (regolazione della pressione arteriosa), effetti contrastanti la ritenzione idrica, azione antianemica, benefici contro stress e depressione, miglioramento del trofismo sia cutaneo che degli annessi cutanei (pelle e capelli). Da non sottovalutare l’efficacia di OVERBYFAT e di OVERBYFAT-2 opercoli anche nell’obesità infantile.

OVERbyFAT 2Saziante naturale.

Combatte gli attacchi di fame

1-2 capsule da ½ ora a 1 ora prima dei 3 pasti principali e, in caso di attacchi di “fame nervosa”, da ingerirsi con abbondanti liquidi al bisogno (anche dopo cena).

Il consumo del prodotto va accompagnato ad una sana e corretta alimentazione ipocalorica nonché ad un’adeguata attività fisica.

Autorizzazione ministeriale concessa fine anno 2011, codice E1147482-Y.

Page 6: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

LIPO-OVERBYFAT opercoli nasce per il quadro di dislipidemia mista ed è stato concepito quale sostitutivo-integrativo della statina, gravata da effetti collaterali spiacevoli (oncogenicità, miopatia, epatosteatosi). Omega-3, Omega-6 e Monascus purpureus contrastano efficacemente l’iperlipemia mista, mentre l’unicità e l’esclusività della formula risiede nell’aggiunta di acido tioctico e di curcuminoidi quali agenti antiinfiammatori. Nel paziente obeso ma anche normopeso, dislipidemico, iperteso, affetto da “sindrome metabolica”, il prodotto ha mostrato anche una normalizzazione dei parametri pressori in virtù di un effetto antiflogistico a livello dell’intima arteriosa, grazie alla nota e già citata riduzione sia dell’IL-6 che della PCR. Gli Omega-3, nello specifico, non solo possiedono un “effetto strutturale”, integrandosi nei fosfolipidi di membrana, ma hanno anche un “effetto metabolico” sui mitocondri, potenziandone l’attività e quindi la genesi di energia sottoforma di ATP. Da menzionare inoltre l’azione antiinfiammatoria e “lubrificante” naturale svolta dagli acidi grassi polinsaturi a carico anche delle articolazioni, potenziata dal noto effetto neurotrofico dell’acido tioctico.

LIPO OVERbyFAT

2 capsule a metà dei pasti principali.

Il consumo del prodotto va accompagnato ad una sana e corretta alimentazione ipocalorica nonché ad un’adeguata attività fisica.

Metabolismo del Colesterolo

Autorizzazione ministeriale concessa fine anno 2011, codice M1151715-Y.

Page 7: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

ACTIVE-OVERBYFAT opercoli è un attivatore metabolico a base di rizoma di Rhodiola rosea e.s. (adattogeno, antistress, immunostimolante), Paullinia cupana e.s. titolato all’8% in caffeina, Cyamopsisi tetragonolobus. Ha un effetto stimolante sull’intero equilibrio psico-fisico, fungendo “anche“ da antidepressivo naturale ed indiretto, oltre che da brucia-grassi. Il rizoma di Rhodiola rosea, contenente rosavina al 3,6%, incrementa i livelli di c-AMP, potenziando così l’attività mitocondriale.

ACTIVE OVERbyFAT

1 capsula dopo la prima colazione e 1 capsula dopo il pranzo.

Il consumo del prodotto va accompagnato ad una sana e corretta alimentazione ipocalorica nonché ad un’adeguata attività fisica.

Coadiuvante delle diete a ridotto

contenuto calorico

Autorizzazione ministeriale concessa fine anno 2011, codice E1151717-Y.

Page 8: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

La crema va applicata in quantità non eccessiva con dei massaggi circolari, usando guanti di lattice. Ottimale sarebbe preparare la pelle, rendendola più ricettiva, con uno scrub. Le estremità del guanto vanno umidificate con del buon olio da massaggio, che può essere a sua volta steso direttamente e in strato sottile sulle zone che si vogliono trattare: addome, fianchi, interno-esterno cosce, glutei, interno-braccia. La crema non va fatta assorbire completamente ma lasciata depositare come fosse un fango. Da ultimo, sfilati i guanti, occorre avvolgere le zone trattate con pellicola cellophanata trasparente. Andrebbe tenuta in posa durante tutta la notte o, per chi resta in casa, durante il giorno (importante comunque che agisca da un minimo di 5-6 a un massimo di 8-9 ore al giorno, TUTTI I GIORNI). La crema-fango va poi risciacquata con una doccia tiepida usando un bagnoschiuma particolarmente cremoso, essendo i componenti altamente liposolubili. Notte dopo notte, la cosiddetta “cellulite grassa” viene progressivamente e fisiologicamente distrutta e la pelle subisce un lifting naturale.

OVERbyFAT cream

Per il trattamento di obesità e sovrappeso

IMPORTANTE: OVERBYFAT crema NON VA USATA nei soggetti allergici all’Acido Acetilsalicilico e derivati, così come in caso di grave ipotensione.Si raccomanda di iniziare l’applicazione con piccole quantità.

Page 9: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

La crema va applicata in quantità non eccessiva con dei massaggi circolari, usando guanti di lattice. Ottimale sarebbe preparare la pelle, rendendola più ricettiva, con uno scrub. Le estremità del guanto vanno umidificate con del buon olio da massaggio, che può essere a sua volta steso direttamente e in strato sottile sulle zone che si vogliono trattare: addome, fianchi, interno-esterno cosce, glutei, interno-braccia. La crema non va fatta assorbire completamente ma lasciata depositare come fosse un fango. Da ultimo, sfilati i guanti, occorre avvolgere le zone trattate con pellicola cellophanata trasparente. Andrebbe tenuta in posa durante tutta la notte o, per chi resta in casa, durante il giorno (importante comunque che agisca da un minimo di 5-6 a un massimo di 8-9 ore al giorno, TUTTI I GIORNI). La crema-fango va poi risciacquata con una doccia tiepida usando un bagnoschiuma particolarmente cremoso, essendo i componenti altamente liposolubili.

OVERBYCELL crema ed OVERBYFAT crema-fango 200 ml hanno formula unica ed esclusiva. Una volta aperte, vanno conservate in frigorifero, nella parte bassa, e tolte da mezz’ora ad un’ora prima dell’applicazione. Possono essere utilizzate anche in cabina dalla propria estetista per un massaggio particolarmente profondo ed efficace, là dove la cellulite è più concentrata e localizzata”.

OVERbyCELLcream

Per il trattamento della cellulite

“giovane”

Page 10: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Estratti vegetali in sciroppo di fruttosio (con associato misurino-dose in plastica), rendono questo drenante dal sapore non dolciastro ma molto gradevole un “diuretico” risparmiatore di sodio e di potassio, e quindi assolutamente non ipotensivante. Prerogativa di tale prodotto è quella di poter essere diluito non solo in acqua normale o fresca, ma anche in acqua calda, quale gradevolissima e corroborante tisana drenante.

DREN OVERbyFAT

Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso

½ misurino-dose in ½ litro d’acqua, per 2-3 misurini al dì.

Il consumo del prodotto va accompagnato ad una sana e corretta alimentazione ipocalorica nonché ad un’adeguata attività fisica.

Page 11: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Delicatissima emulsione a base liposomiale per pelli stanche ed asfittiche.

Ideale dopo l’allattamento, attenua e previene le smagliature. Formula unica, Overuptone Crema Viso ha dimostrato comprovata efficacia anche nelle cosiddette “dermatiti irritative” di vario tipo, incluse quelle autoimmuni.

L’elemento fondamentale della flora marina, le alghe microcellulari, grazie a speciali e a preziosi “veicoli”, combinati in modo sinergico ed assolutamente innovativo in questa ricca “crema attiva”, sono in grado di apportare alla pelle, oltre all’ossigeno indispensabile per il microcircolo, i mattoni delle proteine, ovvero gli aminoacidi. Collagene, cheratina, elastina ricostituiscono il derma donando alla pelle tono, elasticità e compattezza progressivamente migliori. Se ne consiglia l’applicazione, mattino e sera, anche sopra un buon siero, su viso, collo e decolleté, garantendo anche un lieve effetto push-up a livello del seno.

OVERupTONEface cream

Per pelli stanche ed asfittiche.

Ideale anche dopo l’allattamento,

attenua e previene le

smagliature

Se ne consiglia l’applicazione, mattino e sera, anche sopra un buon siero, su viso, collo e decolleté, garantendo anche un lieve effetto push-up a livello del seno.

Page 12: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

GYNO-OVERUPTONE agisce sul disequilibrio tipico della sindrome premenopausale, oltre che della menopausa. L’associazione di Cimicifuga racemosa (ricca in glicosidi triterpenici, in particolare acteina e 27-desossiacteina, oltre a flavonoidi, acido isoferulico e tannini ed in virtù del suo legame ai recettori ipotalamici serotoninergici), acido tioctico, trifoglio rosso (non fitoestrogeni di soia ad effetto “lievitante” a livello

addominale), magnesio, contrasta efficacemente i sintomi neurovegetativi quali vampate di calore, sudorazioni, cefalea, vertigini, palpitazioni cardiache, ronzii auricolari, nervosismo e irritabilità, alterazioni del ritmo sonno-veglia, ma soprattutto, contrariamente sia agli estro-progestinici che ai fitoestrogeni di soia, non gonfia bensì appiattisce l’addome. La chelazione in EDTA ha anche un effetto di ridensificazione della matrice ossea, contrastando l’osteoporosi (anche per un componente ad azione più sofisticata inibente l’attivazione osteoclastica). In particolare, la cimicifuga racemosa, interagendo con l’acido tioctico, ne potenzia l’azione anti-infiammatoria, neurotrofica e antireumatica, rivelandosi particolarmente efficace nelle pazienti affette da artrosi, artro-mialgie, oltre che da cefalea muscolo tensiva.

GYNO OVERupTONE

Contrasta i disturbi della menopausa

Posologia: 1 capsula dopo il pranzo, 1 capsula 1 ora prima di coricarsi.

Il consumo del prodotto va accompagnato ad una sana e corretta alimentazione ipocalorica nonché ad un’adeguata attività fisica.

Autorizzazione ministeriale concessa a fine anno 2011, codice M1151715-Y.

Page 13: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

La degradazione delle proteine è uno dei principali meccanismi dell’invecchiamento. Le proteine sono distrutte sia per ossidazione (dai radicali liberi), sia per glicazione (reazione con molecole di zucchero).L’invecchiamento della pelle è il segno più visibile della degradazione proteica e si manifesta con rughe, perdita di elasticità e ridotta capacità di cicatrizzazione.Quando troppe proteine divengono non funzionanti, il corpo diviene il bersaglio di malattie degenerative ed invecchia prematuramente. OVERUPTONE “PERLE DI GIOVINEZZA” è un efficace, indispensabile “strumento” di ringiovanimento mitocondriale e quindi cellulare. Il segreto di tale integratore è racchiuso nella capacità di riattivare specificatamente quelle bio-molecole efficaci nel contrastare la predisposizione dei cromosomi ad invecchiare velocemente, il che si traduce in una maggiore longevità cellulare. La carnosina accresce la longevità delle cellule senescenti e permette loro di dividersi per maggior tempo come le cellule giovani. L’acido tioctico permette la rigenerazione di importanti antiossidanti quali Vitamina E, Vitamina C, ubichinone e glutatione, aumentando quindi la disponibilità energetica a livello cellulare.

OVERupTONE “Perle di Giovinezza”

Anti-age efficace a livello di cute, unghie

e capelli. Efficace anche a livello di

muscolo, attraverso la “reversione” dei processi di

senescenza cellulare

2 capsule die, da assumersi la mattina dopo colazione, per cicli di 2-3 mesi successivi, intervallati da un periodo di sospensione di circa un mese.

Autorizzazione ministeriale concessa a fine agosto 2010, codice N1045980-Y.

Page 14: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Il Sistema Immunitario ha il compito di proteggere l’organismo da infezioni batteriche e/o virali, ma anche e soprattutto, quello di distruggere ed eliminare tutte le sostanze nocive, inclusi i rifiuti (AGES) prodotti dal nostro corpo: cellule infiammate, degenerate, cellule tumorali al loro insorgere, sostanze tossiche o comunque estranee.

E’ un sistema di grande complessità preposto alla cosiddetta “omeostasi”, ovvero all’equilibrio interno dell’organismo stesso, costituito da circa un miliardo di cellule che si rinnovano continuamente e a ritmo frenetico, cellule che prendono il nome di Leucociti o, più comunemente, di globuli bianchi: la loro rapidità d’azione verso gli “ospiti” indesiderati è alla base dei meccanismi di difesa dell’organismo.

La scelta di utilizzare in IMMUNO-OVERBYFAT anche sostanze fitoterapiche è relata al fatto che, nel caso del fitoterapico, ad agire non è una molecola singola, bensì il fitocomplesso della pianta, un vero “pool” attivo di sostanze capace di risposte importanti, come confermato da numerose sperimentazioni. Il ben noto acido tioctico, alla base di tutta la linea di prodotti, esplica elettivamente un’azione antiinfiammatoria agendo sul mitocondrio e potenziandone la funzionalità, con l’ottimizzazione sia della produzione di NO (ossido nitrico, ad azione vasodilatatrice) che di quella di ATP, ovvero di energia cellulare.

IMMUNOOVERbyFAT

Rinforza il Sistema Immunitario

2 capsule die, la mattina dopo la prima colazione.

Page 15: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Integratore alimentare a base di Senna, Frangula ed Aloe che favoriscono il transito intestinale.

ENTERO OVERbyFAT

Transito intestinale

2 granelli la sera prima di coricarsi sciolti in un bicchiere d’acqua.

Il consumo del prodotto va accompagnato ad una sana e corretta alimentazione ipocalorica nonché ad un’adeguata attività fisica.

Page 16: Brochure Dott.ssa Sandra Giudici 2015

Rivenditore autorizzato

Dott.ssa Sandra Giudici