Avorio Eventi di Agnese Cremaschi

1
Inseguire il sogno di progettare al meglio gli eventi della vita, andare incontro all’eleganza e al buon gusto di persone che ti si affidano per i più bei momenti della loro storia: matrimonio, battesimo, compleanno, cene, feste private e aziendali. AVORIOEVENTI nasce qui, tra sogno e sfida, e Simonetta Bettoni ne è l’ideatrice. La sua quindicinale esperienza lavorativa nel comparto stampa ed editoria si fonde ora al mondo degli eventi, fatto di magie e alchimie ricercate, proprio come l’inchiostro che si fissa su di una pagina. Importante è stato nel suo percorso di crescita professionale l’incontro con Angelo Garini, “l’architetto dei sogni”, maestro di corsi e stages che hanno reso più consapevole la scelta personale di diventare designer di eventi e più forte la visione progettuale di AVORIO EVENTI. Con oggetti semplici e riutilizzabili si possono creare ambienti spettacolari, i vostri ospiti sentiranno attorno a sé l’agio e la cura di quando nulla è lasciato al caso. L’evento si fa insieme, fin dal progetto, con elementi che rispecchino la vostra persona, le vostre affinità. E non sarete soli a decidere, ma la collaborazione con professionisti in settori diversi completerà l’organizzazione delvostro evento, per renderlo prezioso e raro come avorio. www.avorioeventi.com AVORIO EVENTI L’originalità dell’idea fa la differenza Agnese Cremaschi

Transcript of Avorio Eventi di Agnese Cremaschi

Page 1: Avorio Eventi di Agnese Cremaschi

Inseguire il sogno di progettare al meglio gli eventi della vita, andare incontro all’eleganza e al buon gusto di persone che ti si affidano per i più bei momenti della loro storia: matrimonio, battesimo, compleanno, cene, feste private e aziendali.

AVORIOEVENTI nasce qui, tra sogno e sfida, e Simonetta Bettoni ne è l’ideatrice.

La sua quindicinale esperienza lavorativa nel comparto stampa ed editoria si fonde ora al

mondo degli eventi, fatto di magie e alchimie ricercate, proprio come l’inchiostro che si fissa su di una pagina.

Importante è stato nel suo percorso di crescita professionale l’incontro con Angelo Garini, “l’architetto dei sogni”, maestro di corsi e stages che hanno reso più consapevole la scelta personale di diventare designer di eventi e più forte la visione progettuale di AVORIO EVENTI.

Con oggetti semplici e riutilizzabili si possono creare ambienti spettacolari, i vostri ospiti sentiranno attorno a sé l’agio e la cura di quando nulla è lasciato al caso. L’evento si fa insieme, fin dal progetto, con elementi che rispecchino la vostra persona, le vostre affinità. E non sarete soli a decidere, ma la collaborazione con professionisti in settori diversi completerà l’organizzazione delvostro evento, per renderlo prezioso e raro come avorio.

www.avorioeventi.com

AVORIO EVENTIL’originalità dell’idea fa la differenza

Agnese Cremaschi