Asinu Copertina Gennaio

1
www.asinupress.wordpress.com gennaio 2011 Anno II N.3 ...per chi è senza vergogna... tratto da: “Full Metal Unisa” Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete ai cfu sarete laureati, sarete dispensatori di sapere, pregherete per lavorare! Ma fino a quel giorno sarete utenti, la più bassa forma di vita che ci sia nel Globo! Non siete neanche fottuti stu- denti, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta Merda! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono un giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia iscritta a fisica, lettere, scienze della formazione, davimus, sociologia, ingegneria edile e architettura e perfino a Editoria & Pubblicistica. Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno basta che pagate le tasse. I miei ordini sono seguire seminari inutili, comprare libri originali e umiliarvi per servire il mio beneamato posto! Capito bene luridissimi utenti? Barone Hartman LA REDAZIONE: Marco Mastrandrea Rosamaria Romanelli Emanuele Siano Raffaele Nappi Vincenzo Buoninfante MaryJoe del Pizzo Franco Galato Disegni: Fabiola Pistone Fumetti: Armanno Fortunato Annalaura D’Angelo Roberta Bisogno Impaginazione a cura di Pasquale Barbarisi Su Facebook: Asinu Press BOLLETTINO INFORMATIVO DELL’ASSOCIAZIONE OCCUPAZIONE AULA A DI ECONOMIA RIFORMA GELMINI APPROVATA IL POPOLO CIECO MARCIA PER LE STRADE DI SALERNO BOLLETTINO INFORMATIVO DELL’ASSOCIAZIONE CHI RUBA CHI HA FATTO LA SPIA CHI SUDA IL SALARIO CHI LOTTA MA IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ BLU...? Non durerò I nostri polsi stretti nel tenerci le mani nei tempi morti, in cui non c'è nessun calore e le nostre parole sembrano solo aria: l' espandersi lento di chi possiede tutto, l' avanzare del deserto, il respiro sotto le costole e fare l' amore con la tua pelle sottile, e mentre il cielo si ritrae respirare, respirare... Non durerò che un istante. Pierluca D’Amato Sono aperte le iscrizioni agli appelli d'esame...affrettati, l'offerta dura pochissimi giorni Direttore Asinu celebra l’ingresso nell’entourage del poeta “Pierluca D’Amato” Giornale indipendente distribuito presso l’Università di Salerno Grazie ai sostenitori per le eventuali offerte! FREE PRESS

description

Copertina n°3

Transcript of Asinu Copertina Gennaio

www.asinupress.wordpress.com gennaio 2011

Anno II N.3...per chi è senza vergogna...tratto da: “Full Metal Unisa”Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete ai cfu sarete laureati, sarete dispensatori di sapere, pregherete per lavorare! Ma fino a quel giorno sarete utenti, la più bassa forma di vita che ci sia nel Globo! Non siete neanche fottuti stu-denti, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta Merda! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono un giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia iscritta a fisica, lettere, scienze della formazione, davimus, sociologia, ingegneria edile e architettura e perfino a Editoria & Pubblicistica. Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno basta che pagate le tasse. I miei ordini sono seguire seminari inutili, comprare libri originali e umiliarvi per servire il mio beneamato posto! Capito bene luridissimi utenti?

Barone HartmanLA REDAZIONE:

Marco MastrandreaRosamaria Romanelli

Emanuele Siano

Raffaele NappiVincenzo BuoninfanteMaryJoe del PizzoFranco Galato

Disegni:Fabiola PistoneFumetti:Armanno Fortunato

Annalaura D’Angelo

Roberta Bisogno

Impaginazione a cura diPasquale Barbarisi

Su Facebook:Asinu Press

BOLLETTINO INFORMATIVO DELL’ASSOCIAZIONE

OCCUPAZIONE AULA A DI ECONOMIA

RIFORMA GELMINI APPROVATA

IL POPOLO CIECO MARCIA PER LE STRADEDI SALERNO

BOLLETTINO INFORMATIVO DELL’ASSOCIAZIONE

CHI RUBA

CHI HA FATTO LA SPIA CHI SUDA IL SALARIO

CHI LOTTA

MA IL CIELO E’ SEMPRE

PIU’ BLU...?

Non dureròI nostri polsi strettinel tenerci le maninei tempi morti, in cuinon c'è nessun caloree le nostre parolesembrano solo aria:

l' espandersi lentodi chi possiede tutto,l' avanzare del deserto,il respiro sotto le costolee fare l' amorecon la tua pelle sottile,e mentre il cielo si ritraerespirare, respirare...Non durerò che un istante.

PierlucaD’Amato

Sono aperte le iscrizioni

agli appelli

d'esame...affrettati,

l'offerta dura

pochissimi giorni

Direttore Asinu celebra l’ingresso nell’entourage del poeta

“Pierluca D’Amato”

Giornale indipendentedistribuito presso

l’Università di Salerno

Grazie ai sostenitoriper le eventuali offerte!

FREE PRESS