Alien Interview 1947

68
7/17/2019 Alien Interview 1947 http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 1/68  oswell 1947 Intervista aliena Traduzione, impaginazione e ricerche a cura di ud Skall e Jaans  orino, 6 settembre 2011 1

description

alieni intervista

Transcript of Alien Interview 1947

Page 1: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 1/68

  oswell 1947

Intervista aliena

Traduzione, impaginazione e ricerche

a cura di

ud Skall e Jaans

  orino, 6 settembre 2011

1

Page 2: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 2/68

Sommario

Prefazione....................................................................................Pag. 3

Biografia di Matilda O'Donnell MacElroy..................................Pag. 4

Lettera della Signora MacElroy.................................................Pag. 5

Post-scrit!m della Signora MacElroy.....................................Pag. "

#aitolo $....................................................................................Pag. $$

#aitolo %....................................................................................Pag. $5

#aitolo 3....................................................................................Pag. $&

#aitolo 4....................................................................................Pag. $"

#aitolo 5....................................................................................Pag. $

#aitolo &....................................................................................Pag. %(

#aitolo )....................................................................................Pag. %3

#aitolo "....................................................................................Pag. %"

#aitolo ....................................................................................Pag. 34

#aitolo $(..................................................................................Pag. 43

#aitolo $$..................................................................................Pag. 5(

#aitolo $%..................................................................................Pag. 54

#aitolo $3..................................................................................Pag. 5&

#aitolo $4..................................................................................Pag. 5

#aitolo $5..................................................................................Pag. &%

#aitolo $&..................................................................................Pag. &4

*endice $................................................................................Pag. &&

2

Page 3: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 3/68

Prefazione

Ho ricevuto dal mio amico Rud Skall questo testo, tradotto in italiano, il 29 agosto del 2011.Malgrado l'incredibilità di ci c!e vi veniva narrato, sono rimasto molto col"ito, "erc!# alcune "arti erano in"er$etto accordo con certe mie "ro$onde intui%ioni, con cose c!e avevo in qualc!e modo 'ricordato' e c!eavevo cercato di condividere con altre "ersone in vario modo.So"rattutto il sentire, o sa"ere, c!e siamo &sseri S"irituali mmortali, c!e abbiamo il "otere di creare unnostro "ersonale universo, condivisibile e con la "ossibilità di $onderlo con altri, c!e la nostra veraesisten%a non ( questa vita sulla )erra, ma un eterno 'essere'. *!e si + "erc!# si ( deciso di essere.+in dalla "i giovane età !o avuto una "ulsione verso la libertà, mal so""ortando l'autoritarismoimmotivato, sia nei miei con$ronti c!e nei con$ronti altrui, militando anc!e in gru""i e associa%ioni libertarie. -d un certo "unto della mia vita, !o 'ricordato' c!e ero un essere immortale, c!e questa vita terrena erasolo un sogno sen%a alcuno sco"o, se non giocare, cercando sensa%ioni ed emo%ioni, com"letamentedimentico di c!i ero in realtà ed assorbito totalmente dal gioco, tanto da credere c!e $osse l'unica vita.n quel momento !o ca"ito c!e l'unico modo "er s$uggire al ciclo di incarna%ioni era ritrovare la nostra veraessen%a, il nostro vero essere incor"oreo. a vita nella carne $alsa il nostro "unto di vista, ci $a vedere lecose dal basso, agisce su di noi come una droga, da assue$a%ione e di"enden%a dalle sensa%ioni e dalleemo%ioni, se anc!e non esistesse uno sc!ermo, c!e ci cattura e ci cancella la mente, come descritto neltesto, noi ritorneremo sem"re qui, o al limite, in "osti simili dell'universo materiale./er questi ed altri motivi !o deciso di dargli una $orma "i organica, con l'aiuto del mio buon amico Rud,e $arne "arteci"e anc!e altri. Malgrado le nostre ricerc!e non "ossiamo garantire la sua autenticità al cento"er cento, ma il nostro intuito ci $a intendere c!e molto c!e qui ( scritto, corris"onde a verità.on ( nostro intento voler convincere c!icc!essia di alcun c!e, ma solo $ornire uno s"unto di ri$lessione sudomande $ondamentali c!e da sem"re rimangono sen%a ris"osta.+orse non ci sono ris"oste, "erc!# giaciamo in un oblio strano ed innaturale, $orse dovremmo veramentericordare la nostra origine, "erc!# molte cose congiurano contro di noi e la nostra "rigione ( la nostratotale ignoran%a su c!i siamo.

abans)orino, 1 settembre 2011

3

Page 4: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 4/68

Matilda O'Donnell MacElroy

3iogra$4a di a5rence S"encer

/oic!( non !o mai conosciuto "ersonalmente la signora Mac&lro6, e !o "arlato con lei una sola volta altele$ono "er circa 20 minuti, non "osso testimoniare "ersonalmente sulla credibilità delle sue in$orma%ioni.Ho ricevuto il materiale scritto a macc!ina "er "osta c!e ( stato inviato da un indiri%%o $isico in rlanda.

7uando !o "arlato con lei via cellulare nel 1998, vivevo in +lorida. -l momento della nostra breve intervistatele$onica, la signora Mac&lro6 viveva a lasgo5, Montana. o so "erc!# le !o s"edito una co"ia del miolibro, The Oz Factors, come un regalo do"o la sua "ubblica%ione nel 1999. Sono certo c!e l:!a ricevuto,"erc!# lei si ri$erisce alla lettera c!e lo accom"agnava, e c!e aveva letto.

Ho $atto una "iccola ricerca su internet su lasgo5, Montana, $ondata nel 188; come città $erroviaria.<ivenne "o"olare negli anni trenta, "erc!# il /residente +.<.Roos5elt!, volle c!e +ort /eck si costruissenell'area di lasgo5. egli anni '0 aveva 12.000 abitanti, "oic!e vi era installata la 3ase dell'-ir +orce=S-*>, utili%%ata durante il con$litto in ?ietnam e la uerra +redda. a base ( stata disattivata e c!iusa nel199.

7uando "arlai con la signora Mac&lro6, mi disse c!e era stata tras$erita l4 dall'aeronautica statunitensedo"o il suo "ensionamento, dove conobbe il marito, c!e era un ingegnere. on !a citato il suo nome, "erlavor alla costru%ione della diga di +ort /eck. Raccont c!e le sue discenden%e irlandesi avevano qualcosa a c!e $are con questo caso, ma nona""ro$ondii questo "unto con lei. on !o trovato alcuna in$orma%ione sul Sig. Mac&lro6 c!e !a lavoratonella diga, "erc!# gli arc!ivi del "ersonale di quel "eriodo sono in "ratica inesistenti.

Ho "reso contatto con lei durante la mia ricerca "er il libro The Oz Factors "erc!# la mia inc!iesta ri"ortavac!e questa donna aveva "arteci"ato a un contatto alieno nell@area A1, o nel sito dell:incidente di Ros5ell./er una serie di circostan%e e ri$erimenti accidentali, !o e$$ettivamente trovato il suo numero nella rubricatele$onica e l:!o c!iamata, s"erando c!e $osse la "ersona indicata.

nutile dire c!e ini%ialmente era molto restia a ris"ondere alle mie domande. *redo "er c!e sia stata

col"ita dalla mia sincerità "er ottenere le in$orma%ioni "er il mio libro, e c!e non avessi secondi $ini ointen%ioni di s$ruttarla. )uttavia, in quel momento non mi comunic molte in$orma%ioni utili, tranne c!e e$$ettivamente era statanell'esercito di stan%a nel e5 MeBico nel 19C;. on men%ion nessun ti"o d'incidente, "erc!# la sua vitadi"endeva dal suo silen%io. Sebbene questo attirasse ancor "i il mio interesse, era inutile insistere, cosDrinunciai e la dimenticai $ino al settembre scorso, quando ricevetti un "acc!etto dall'rlanda.

Ho cercato di avvicinarla in rlanda all'indiri%%o del mittente sul "acc!etto, ma non !o ricevuto nessunaris"osta, n( sono stato in grado di trovare qualcuno in Meat! *ount6, rlanda, c!e la conoscesse, tranne la"ro"rietaria c!e le aveva a$$ittato una stan%a "er alcune settimane "rima della sua morte, c!e sembrava$osse contem"oranea a quella del marito.

l timbro "ostale sulla busta c!e mi aveva inviato era dell'u$$icio "ostale di Meat! avan, *o., rlanda, eaveva una data. /oic!( in oogle Ma"s non a""are l'indiri%%o del mittente indicato sulla busta, !o scritto al"ro"rietario della casa, dove vivevano la signora Mac&lro6 e suo marito, e sco"rii c!e entrambi eranorecentemente deceduti. resti della sig.ra Mac&lro6 e del marito erano stati cremati e se"olti nel cimitero di+inian, in -t!bo6 Road.

on !o "otuto trovare nessuna in$orma%ione su di lei sotto il nome da nubile E:<onnell, non !o trovanonessun amico o $amiliare o documento c!e con$ermi la sua nascita, la $orma%ione medica o militare, ocerti$icati di matrimonio o di morte, ad ecce%ione della "ro"rietaria della stan%a in rlanda =c!e non ("arente>, "rima della sua morte. Ho il sos"etto c!e questa ( una $alsa identità c!e i militari le detteroquando lasci Ros5ell, come indicato nelle sue note.

n entrambi i casi, ( "robabile c!e la sua identità e tutti gli elementi di "rova sulla sua esisten%a, siano stati

com"letamente cancellati. -lcune agen%ie governative sono es"erte nel co"rire "rove, o $ar s"arire registri=e "ersone>. F "robabile c!e $osse "er la natura molto sensibile degli incidenti di Ros5ell.

on !o altre in$orma%ioni "er veri$icare o com"rovare le note e le interviste inviatemi dalla sig.ra Mac&lro6. 

4

Page 5: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 5/68

 Lettera della Signora MacElroy

=all:editore a5rence S"encer>

12 -ugust 200;<ear a5rence,

Ho scritto questa lettera con la mia vecc!ia macc!ina da scrivere Gnder5ood c!e !o com"rato do"o c!emi !anno licen%iato dall'esercito. n qualc!e modo c: ( un contrasto tra il contenuto di questa lettera e idocumenti c!e trover racc!iusi nella busta.

'ultima volta c!e !o "arlato con lei ( stato circa otto anni $a. <urante il breve colloquio tele$onico, lei mi !ac!iesto di assisterla nella ricerca "er il libro IThe Oz Factors I "erc!# "ensava c!e io "otessi sa"erequalcosa c!e avrebbe aiutato nell'inc!iesta sulla "ossibilità c!e esseri eBtraterrestri "otessero averin$luen%ato la storia della terra. 7uando abbiamo "arlato l:ultima volta, !o detto c!e non avevo alcunain$orma%ione da condividere con lei.

Ho letto il suo libro e l:!o trovato molto interessante e convincente. ei ( ovviamente un uomo c!e !a $attoil suo dovere, e c!e "otrebbe com"rendere la mia es"erien%a. o !o "ensato molto all'allusione sull vecc!io$iloso$o c!e men%ionJ nella nostra conversa%ione tele$onicaK Icon il grande potere, viene la grande

responsabilitàI. -nc!e se non "enso sia "ertinente alla mia vita o all'invio dei documenti, mi !a $atto"ensare sulla mia res"onsabilità.

Ho riconsiderato la mia "osi%ione, "er una serie di ragioni, e lei aveva ragione. Gna res"onsabilità (necessario averla. on "osso s"iegarvi il "ersonale in$erno c!e !o so""ortato dal 19C; "er l:irrisolute%%aetica e l:ambivalen%a s"irituale. on si "uJ giocare tutta l'eternità a I$orse vorrei avere, o $orse non !oI.

Molti uomini sono stati uccisi "er evitare di rivelare le conoscen%e c!e !o collaborato a nascondere $ino adora alla società. Solo "oc!issime "ersone sulla terra !anno visto e sentito ci c!e !o avuto l'onere di tenersegreto "er sessant' anni. n tutti questi anni !o avuto $iducia nel nostro governo, anc!e se s"esso !o"ensato c!e l'energia s"esa "er I proteggereI l:umanità da determinate conoscen%e ( stato un errore. onsolo esistono $orme di vita eBtraterrestri intelligenti, ma !anno e continuano aggressivamente a monitoraree invadere ogni giorno la vita di tutti sulla terra.

/ertanto ritengo c!e sia giunto il momento di svelare questo segreto a qualcuno, e credo c!e lei ca"irà.on voglio essere res"onsabile di una morte silen%iosa, sen%a divulgare le conoscen%e di cui sono in"ossesso. *redo c!e ci sia un bene maggiore, e la questione della Isicurezza nazionaleI, qualunque cosasigni$ic!i, allora, era giusti$icato c!e $osse )E/ S&*R&).

Era !o 8L anni. Ho deciso di lasciare questo organismo, c!e !a esaurito la sua utilità, utili%%ando unmetodo indolore di eutanasia auto amministrata. Ho ancora "oc!i mesi da vivere e nulla da temere o da"erdere. Mi sono allontanata dal Montana con mio marito, con c!i !o condiviso la maggior "arte della miavita, e voglio s"endere i nostri giorni rimanenti in una deli%iosa e ariosa camera da letto in una casa della$amiglia di mio marito in *ount6 Meat!, rlanda.

Morir non lontano dal IThe great podgorzeI. IFairy podgorze delle tenebreI sono sacri IcairnsI ostrutture di "ietre massicce c!e sono state erette circa L.;00 -.*., con gerogli$ici indeci$rabili, come le"iramidi e altri monumenti di "ietre ins"iegabili, s"arsi "er tutta la terra.

on sono anc!e lontano dal IThe Hill di TaraI, c!e una volta era l:antica sede del "otere in rlanda, dove!anno regnato in tem"i "reistorici e storici 1C2 re. ell'antica religione e mitologia irlandese questo era illuogo sacro delle IdivinitàI ed era l'ingresso all:altro mondo.

l modus operandi  del nostro governo ( stato quello di I proteggere il popoloI dalla conoscen%a di taliquestioni. 'unica "rote%ione accordata in realtà ( l:ignoran%a e il segreto, "er nascondere l'agenda "rivatadi c!i detiene il "otere di asservimento sugli altri. n questo modo, si disarma ogni "ossibile nemico oalleato, attraverso la su"ersti%ione e la stu"idità.

/ertanto, !o racc!iuso l'originale e la sola co"ia esistente delle mie note "ersonali e ri$lessioni su unaquestione c!e !o mantenuto nascosta a tutti, anc!e alla mia $amiglia. Ho incluso anc!e le trascri%ioni deglistenogra$i di tutte le mie interviste con il "ilota del disco alieno, a""ena terminato ogni colloquio.

5

Page 6: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 6/68

 on !o tutte le co"ie delle registra%ioni su nastro c!e sono state $atte della mia intervista. essuno $ino adora, sa c!e !o conservato segretamente le co"ie delle trascri%ioni u$$iciali delle interviste.

Era "osso a$$idare questi documenti alla sua discre%ione, "er mostarli al mondo in qualsiasi $orma o modolei creda. a mia unica ric!iesta (K $arlo in modo c!e non sia una minaccia "er la sua vita o benessere, se"ossibile. Se desidera incor"orare le note delle mie es"erien%e in un'o"era di $antasia, come un roman%o, ilmateriale "otrebbe essere $acilmente deriso o screditato da qualsiasi -gen%ia "er i quali la IsicurezzanazionaleI ( usata come scudo contro la verit e la giusti%ia.

n questo modo, si "otrebbe scon$essare qualsiasi conoscen%a della loro reale origine, tacciando il suolavoro come $rutto dell:immagina%ione. *!i !a detto c!e la verità ( una strana $antascien%a, ci !aa%%eccato. /er la maggior "arte delle "ersone tutto questo sarà incredibile. /urtro""o "er la realtà, lecreden%e non sono criteri a$$idabili.

noltre, sono certa c!e se si dovessero mostrare queste note a tutti coloro c!e "re$eriscono la materialità,la sc!iavit economica e s"irituale, alla libertà, il contenuto del testo sarebbe alquanto discutibile. Se si$osse tentati di "ubblicare i documenti come uno scoo" giornalistico o televisivo, "otrebbero essere res"intidi "rima mano come il lavoro di un "a%%o. a natura stessa di questi documenti li rende incredibili, e quindiscreditabili. -l contrario, il rilascio di questa in$orma%ione ( "oten%ialmente catastro$ica "er determinatiinteressi "olitici, religiosi ed economici.

7uesti documenti contengono in$orma%ioni molto rilevanti e di interesse "er le indagini sugli alieni edes"erien%e "aranormali. /er utili%%are l'analogia nel libro IThe Oz Factors I, "osso dire onestamente c!e le"oc!e rela%ioni $atte da altri sulle in$luen%e IalieneI, sono solo una dolce bre%%a nell'occ!io di un uraganoc!e rimesta il "ianeta. &sistono davvero le "rocedure i"notic!e, le streg!e malvage e le scimmie volanti inquesto universo

7ueste in$orma%ioni, c!e sono state sos"ettate eNo i"oti%%ate da tanti "er tanto tem"o, sono statecostantemente negate dai media tradi%ionali, dal mondo accademico e dai com"lessi industriali militari.

*ome ( noto, nel luglio del 19C;, la R--+ della base aerea di Ros5ell aveva rilasciato un comunicato,"recisando c!e il "ersonale del A09O ru""o 3ombardieri aveva recu"erato un disco volante sinistrato inun ranc! vicino a Ros5ell, e5 MeBico, e i media $ecero scintille. /i tardi, il generale comandantedell'ottava brigata dell:aeronautica, esse MaPor Marcel, a$$ermava c!e avevano recu"erato i resti di un

"allone aerostatico. <a allora, i $atti reali dell'incidente sono stati nascosti dal governo degli Stati Gniti.o ero arruolata nel *or"o Medico dell: G.S.-rm6 -ir +orce =Q-*> c!e era allora una "arte dell'esercitoamericano. -l momento dell'incidente, ero stata assegnata al A09O gru""o bombardieri, come urse +lig!t=in$ermiera di volo>.7uando la noti%ia di un arresto anomalo arrivJ alla base, mi $u c!iesto di accom"agnare il signor *avitt,res"onsabile dell:intelligence e di guidare il veicolo al sito dell:incidente, "er "restare qualsiasi emergen%amedica a eventuali so"ravvissuti.

/ertanto, sono stata testimone diretta del ritrovamento di una nave s"a%iale esotica, cosD come dei resti dinumerosi esseri alieni morti a bordo di detta aereonave. 7uando siamo arrivati !o a""reso c!e uno degliesseri era so"ravvissuto allo sc!ianto ed era coscente e a""arentemente autosu$$iciente. :alieno erasimile nell'as"etto, ma non uguale agli altri esseri morti.

essuno del "ersonale "resente "oteva comunicare con lui, e neanc!e l:essere comunica verbalmente o agesti con il "ersonale militare. )uttavia, mentre esaminavo il I"a%ienteI "er veri$icare se avesse lesioni,inmediatamente ca"4 c!e tentava di comunicare con me con Iimmagini mentaliI o I"ensieri tele"aticiI c!e"roiettava direttamente nella mia mente.

Segnalai immediatamente questo $enomeno al Sig. *avitt. /oic!( nessun altra "ersona "resente "oteva"erce"ire questi messaggi e l:alieno sembrava ben dis"osto a comunicare con me, decisero c!e avreiaccom"agnato l:alieno su"erstite alla base.

n "arte questo ( stato dovuto al $atto c!e ero un'in$ermiera e "otevo risolvere i suoi "roblemi $isici, cosDcome servire da communicatrice e com"agnia non minacciosa. <o"o tutto, ero l'unica donna nel luogo, enon ero armata. Successivamente mi assegnarono in "ianta stabile come accom"agnatrice dell:alieno, in

qualsiasi momento.

l mio dovere era di comunicare e intervistarlo, e $are un ra""orto com"leto alle autorità di tutto ci c!eavrei sco"erto. Successivamente, il "ersonale militare e non, mi dette degli elenc!i di domande da "orre,meglio, da inter"retare all:alieno, e registrare le ris"oste alle stesse domande.

6

Page 7: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 7/68

Ho accom"agnato l:alieno anc!e ai test medici e a molti altri esami a cui era stato sotto"osto dal "ersonaledi numerose agen%ie governative. /er la mansione molto insolita, !o ricevuto una "romo%ione al rangodi Senior Master sergente "er migliorare la mia valuta%ione di sicure%%a e "er aumentare la mia categoriaretributiva da AC a 1L8 dollari al mese. Ho eseguito questi com"iti a "artire dal ; luglio ad agosto del 19C;,momento in cui l:alieno morD o si sconnesse dal suo cor"o, come leggerà nei miei a""unti.

 -nc!e se non sono mai stata com"letamente sola con l:alieno, c'erano sem"re militari, "ersone di -gen%iadi ntelligen%a e una varietà di altri $un%ionari di tanto in tanto, !o avuto accesso ininterrotto e comunicavocon l'essere "er quasi sei settimane. Ho $atto una sintesi "anoramica dei miei ricordi "ersonali e delleconversa%ioni con il "ilota della nave aliena, e di come sono venuta a sa"ere dell'identità di I-irlI.

*redo c!e in questo momento sia mio dovere, attirare l:interesse dei cittadini della terra, "er rivelare cic!e !o im"arato dalla mia intera%ione con I-irlI, oggi ( l'anniversario della sua morte o della sua "arten%a,sessant 'anni $a.

Ho "restato servi%io come in$ermiera nell:aeronautica militare, non sono "ilota o tecnico. noltre, non !oavuto alcun contatto diretto con la nave s"a%iale o altri materiali recu"erati dal sito dell:incidente. 7uindi sideve tener conto c!e la mia com"rensione delle comunica%ioni c!e !o avuto con I-irlI si basa sulla miaca"acità soggettiva di inter"retare il signi$icato delle ri$lessioni e immagini mentali c!e sono stata in gradodi "erce"ire.

a nostra comunica%ione non consisteva di Ilingua "arlataI, nel senso conven%ionale. n$atti, il cor"odell:alieno non aveva nessun bocca attraverso la quale "arlare. a nostra comunica%ione si basava sullatele"atia. n un "rimo momento, non "otevo ca"ire -irl molto c!iaramente, "otevo "erce"ire le immagini,emo%ioni e im"ressioni, ma era di$$icile "er me es"rimerlo verbalmente. Gna volta c!e -irl im"arJ l:inglese,"oteva concentrare i suoi "ensieri "i "ro"riamente, utili%%ando simboli e signi$icati di "arole c!e ca"ivo.:a""rendimento della lingua inglese ( stato un $avore $atto a me. &ra "i a mio vantaggio c!e a vantaggiosuo.

 -lla $ine delle nostre interviste, e sem"re in $orma crescente, era "i con$ortevole comunicaretele"aticamente ed ero diventata es"erta nel com"rendere i "ensieri di -irl come se $ossero miei. suoi"ensieri diventano in qualc!e modo i miei, le sue emo%ioni erano le mie. )uttavia, questo era limitato dallasua volontà e dall'inten%ione di condividere il "ro"rio universo "ersonale con me. Lei  era in grado di essereselettiva su quali comunica%ioni volesse ricevere da me. -llo stesso modo, la sua es"erien%a, $orma%ione e

istru%ione, le rela%ioni e i $ini, sono univocamente solo suoi.“Il Dominio”  ( una ra%%a o civiltà di cui -irl, l:alieno intervistato, ( un u$$iciale, "ilota e ingegnere c!e servenella +or%a di &s"lora%ione del <ominio. l simbolo ra""resenta l'origine e, l:universo conosciuto e illimitato,uniti e integrati in una grande civiltà sotto il controllo di )!e <omain. -irl ( attualmente di stan%a "resso una base nella cintura degli asteroidi c!e lei de$inisce come Ista%iones"a%ialeI nel sistema solare della terra. nnan%itutto, -irl $unge volontariamente come res"onsabile e "ilotadella macc!ina nelle +or%e di &s"lora%ione del <ominio. n tale veste !a doveri e res"onsabilità, ma !a lalibert di andare e venire a "iacimento.

/er $avore, accetti questo materiale e lo $accia conoscere a quante "i "ersone "ossibili. Ribadisco c!enon ( mia inten%ione mettere in "ericolo la sua vita con il "ossesso di questo materiale. Ho la sensa%ionec!e si "ossa a""re%%are il valore c!e "u avere tale conoscen%a, "er coloro c!e sono dis"osti e in grado

di a$$rontare la realtà.

'umanità !a bisogno di conoscere le ris"oste alle domande c!e sono contenute in questi documenti. *!isiamoT <a dove veniamoT 7ual ( il nostro sco"o sulla terraT U umanità ( sola nell'universoT Se c'( vitaintelligente altrove, "erc!# non ci contattanoT

U essen%iale c!e la gente ca"isca le conseguen%e devastanti "er la nostra so"ravviven%a s"irituale e$isica, nel caso non riuscissimo a intra"rendere a%ioni e$$icaci, "er annullare gli e$$etti dell'interventoinvasivo alieno sulla terra.

+orse le in$orma%ioni contenute in questi documenti serviranno come tram"olino verso un $uturo migliore"er l'umanità. on sono su$icientemente intelligente, creativa e coraggiosa "er distribuire tali in$orma%ioni.

Ma6 )!e ods 3less Vou and Wee" Vou.Mrs. Matilda O'Donnell MacElroySenior Master Sergeant,omen's *rmy *ir orce Medical #or /etired$(( 0royto1n 2eigtsaan Meat#o. Meat 6reland

7

Page 8: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 8/68

Post Scrit!m della Signora MacElroy

li altri documenti in questa busta sono la $ine della storia, "er quanto accaduto nel 19C;. )uttavia, alcunimesi do"o il governo !a ordinato la mia delocali%%a%ione a atri di"artimenti della base. onostante ci !ocontinuato la mia comunica%ione con -irl.

Sono trascorsi esattamente C0 anni dal caso Ros5ell. &ra ovvio c!e avessi "otuto comunicaretele"aticamente con -irl "er un motivoK io sono uno dei L.000 membri del Battaglione Perduto. n questo

momento, tutti i membri del 3attaglione /erduto sono situati sulla terra a causa della Missione del <ominio -nunnaki e del dis"ositivo di rileva%ione Albero della vita.

 -ttraverso la mia comunica%ione con -irl, !o recu"erato "arte della mia memoria della vita trascorsa sullaterra nel corso degli ultimi 8.000 anni. a maggior "arte di questi ricordi non sono "articolarmente im"ortantiris"etto agli eventi, ma ( stato un tram"olino necessario "er riconquistare la mia consa"evole%%a e ca"acitàcome &XSX =Essere Sirit!ale 6mmortale>.

Ricordo anc!e alcuni $las! della mia vita nella +or%a di &s"lora%ione del <ominio. &ro un'in$ermiera,ri"etutamente, attraverso il tem"o. Mi "iace il lavoro di aiutare le "ersone. *onservavo gli arti delle ra%%ebiologic!e nel <ominio, insetti e mammi$eri, s"ecialmente le mani. li organismi bambola a volte !annobisogno di ri"ara%ione.

 - misura c!e ricordo di "i sul mio "assato, mi rendo conto c!e il resto della mia vita ( nel $uturo. :eternitànon ( solo nel "assato. l $uturo ( eternità. /er me non ( "ossibile ritornare nel <ominio. Sono condannata auna "ena detentiva eterna, come tutti gli altri &XSX, una vita d'in$erno c!iamata )erra, $ino a quando non sidisattivi lo sc!ermo attivato dal ?ecc!io m"ero.

on "otr tenere il mio cor"o biologico "er molto tem"o, sono consa"evole c!e molto "resto sar riciclataattraverso il "rocesso di amnesia del I?ecc!io im"eroI e bloccata in un altro cor"o di bambino "erricominciare tutto da ca"o X sen%a nessuna memoria anteriore.

membri della +or%a d'&s"lora%ione del <ominio !anno lavorato "er risolvere questo "roblema c!e dura damigliaia di anni. -irl dice c!e anc!e se il <ominio trova tutti i membri del 3attaglione /erduto edell'equi"aggio, il successo della loro libera%ione di"ende dagli &XSX c!e sono già sulla terra. l comandocentrale del <ominio, in questo momento non "u autori%%are "ersonale o risorse "er condurre una missione

di salvataggio, "erc!# non ( una missione "rioritaria in questa galassia.

*osD, gli &XSX sulla terra dovranno $are un lavoro interno "er uscire da questa "rigione. detenuti dovrannosco"rire come liberarsi da soli. el corso degli ultimi 10.000 anni sulla terra, i diversi metodi svilu""ati "er ilrecu"ero della memoria e delle ca"acità degli &XSX, sono stati ine$$icaci.

 -irl cit c!e la svolta "i e$$icace $u com"iuta da autama Sidd!arta circa 2.A00 anni $a. )uttavia, gliinsegnamenti originali e le tecnic!e insegnate da 3udd!a sono stati alterati o "ersi nel corso dei millenni. etecnic!e "ratic!e della sua $iloso$ia sono state corrotte dai sacerdoti con rituali religiosi robotici, come unostrumento di controllo o di sc!iavit.

Recentemente ( successo qualcosa. Gna conoscen%a nel *omando G$$iciale della Sta%ione S"a%iale ( un&XSX, c!e $u un'im"ortante u$$iciale e ingegnere della $lotta s"a%iale del ?ecc!io m"ero. &gli ( diventato un

IintoccabileI, lo stesso c!e circa 10.000 anni $a $u inviato alla terra "er condurre un ammutinamento contro ilregime o""ressivo del ?ecc!io m"ero. l tecnico ( stato addestrato in Teoria d!mprovvisazione "cienti#ica Avanzata, tecnica vecc!ia migliaia d:anni. Ha a""licato la sua es"erien%a "er aiutare a risolvere il "roblemainsolubile del salvataggio dei membri del 3attaglione /erduto, cosD come degli altri &XSX sulla terra.

Gn'attenta osserva%ione e analisi s"erimentale della meccanica della memoria degli &XSX o"erata su di lui esu sua moglie, l'!anno convinto c!e ( "ossibile recu"erare l:amnesia indotta agli &XSX e recu"erare anc!e leabilità "erse. nsieme !anno sco"erto e svilu""ato e$$icaci metodi c!e !anno utili%%ato "er risanare i "ro"riricordi. &ssi codi$icano i loro metodi, in modo c!e altri "ossano tranquillamente essere addestrati "era""licarli a se stessi e ad altri, sen%a c!e questo sia sco"erto dagli o"eratori di controllo del ?ecc!io im"ero.

a loro ricerca !a rivelato c!e gli &XSX "ossono occu"are e o"erare in "i di un organismo allo stesso

tem"o, un $atto c!e in "receden%a si "ensava essere limitato agli u$$iciali del <ominio.Gn esem"io ( c!e l'ingegnere, su detto, in una "recedente vita sulla terra, era Solimano il Magni$ico. a suaassistente era una raga%%a dell:!arem, c!e da sc!iava "ass a essere sua moglie, aiutandolo a governare

8

Page 9: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 9/68

l'm"ero Ettomano. *ontem"oraneamente, occu"ava il cor"o della Regina &lisabetta. /er questo la Reginad'ng!ilterra non si ( mai s"osataK "erc!# l'&XSX lo era già.Successivamente si ( incarnato in *ecil R!odes. el corso della sua vita come R!odes, l' &XSX era anc!euna "rinci"essa "olacca c!e !a "erseguitato R!odes invano $ino alla $ine della sua vita. )uttavia, nella lorosuccessiva incarna%ione gli &XSX si sono incontrati nuovamente e i loro cor"i si sono s"osati, lavorandoinsieme con successo.

Sono stati osservati numerosi altri esem"i di questi notevoli $enomeni. &sem"ioK il "rocesso di ra$$ina%ionedell:acciaio ( stato inventato dallo stesso &XSX c!e abitava simultaneamente due organismi. Gno era uncerto Well6, in Wentuck6, l'altro era 3essemer  vissuto in ng!ilterra. &ntrambi !anno conce"ito il "rocessoallo stesso tem"o.

 -ltro esem"io ( -leBander ra!am 3ell, il su""osto inventore del tele$ono, inventato da molti altri al tem"ostesso, com"reso -ntonio Meucci e 3rooke ra6. *once"ito contem"oraneamente in diverse località delmondo. 7uesto ( un unico &XSX con un'energia enorme e con la ca"acità di o"erare in "i organismi inluog!i diversi durante lo svolgimento di lavori di ricerca com"lessi.

ra%ie a queste sco"erte, il <ominio ( stato in grado di attivare, su base limitata e a tem"o "ar%iale, alcunedegli &XSX del Battaglione Perduto. Gn'&XSX c!e occu"a gli organismi biologici di due raga%%e sulla terra stanel tem"o stesso lavorando come membro attivo della +or%a d:&s"lora%ione del <ominio sulla sta%iones"a%iale degli asteroidi come o"eratrici in comunica%ione. Sono incaricate dei messaggi tra la +or%a

d:&s"lora%ione e la sede del comando del <ominio.Recentemente, io stessa !o "otuto ri"rendere alcuni dei miei doveri "er la +or%a d:&s"lora%ione, "urcontinuando a vivere sulla terra. 7!esto non + !n comito facile e !8 essere eseg!ito solo mentre ilmio coro 9iologico dorme. 

Mi $a molto "iacere sa"ere c!e $orse non dobbiamo rimanere sulla terra "er sem"re. *'( s"eran%a di $uggire,non solo "er il Battaglione Perduto, ma "er molti altri &XSX sulla terra. )utti gli &XSX "otrebbero essere aiutatia diventare "i consa"evoli della realtà del mondo attraverso le in$orma%ioni contenute in questa busta. /erquesto motivo le !o inviato tali lettere e trascri%ioni. ?orrei vedere tali documenti "ubblicati. ?oglio conosceretutti gli &XSX sulla terra "er sco"rire cosa sta realmente accadendo.

a maggior "arte delle "ersone normali crederà c!e tutto questo non ( vero. Sembra incredibile, nessuna

"ersona IragionevoleI "otrebbe mai credere una sola "arola di quanto detto. ncredibile anc!e "er un' &XSX,la cui la memoria ( stata cancellata e sostituita con $alse in$orma%ioni date dal controllo elettronico di un"ianeta "rigione. on dobbiamo "ermettere c!e l'a""arente incredibilità della nostra situa%ione ci im"ediscadi a$$rontare la realtà.

+rancamente, le ragioni non !anno nulla a c!e $are con la realtà. on esistono ragioni. e cose sono quelloc!e sono. Se non a$$rontiamo come dato di $atto la nostra situa%ione, dovremmo rimanere "er sem"re sotto ilgiogo del ?ecc!io m"ero. 'arma "i grande c!e !a lasciato il ?ecc!io m"ero ( ora la nostra ignoran%a dici c!e stanno $acendo a tutti gli &XSX sulla terra. ncredulità e segrete%%a sono le armi "i e$$icaci c!e!anno.

e -gen%ie governative !anno classi$icato )E/ S&*R&) le a%ioni eseguite dagli &XSX, sono automi guidatida comandi "ostXi"notici dati dagli o"eratori del carcere del ?ecc!io m"ero. Sono gli sc!iavi sconosciuti di

maestri invisibili, asserviti dalla loro dis"onibilità a essere sc!iavi.

a maggior "arte degli &XSX sulla terra sono buoni e onesti, s"esso artisti, geni, liberi "ensatori erivolu%ionari c!e non !anno danneggiato nessuno. &ssi non sono una minaccia "er nessuno, tranne c!e "eri criminali c!e li !anno arrestati.

&ssi devono sco"rire come o"era il meccanismo di amnesia e i"nosi del ?ecc!io m"ero. &ssi devonoricordare le "ro"rie vite "assate. 'unico modo c!e questo accada ( comunicare, coordinare econtrattaccare. <obbiamo dire alle altre "ersone c!e devono discuterne a"ertamente. La com!nicazione +l'!nica arma efficace contro la segretezza e l'oressione.Per :!esto motio oglio ce raccontiate :!esta storia . *ondividete queste trascri%ioni con quante "i"ersone "ossibili. Se i "o"oli della terra sa"essero cosa sta realmente accadendo, $orse comincerebbero aricordare c!i sono e da dove sono venuti.

/er ora, "ossiamo ini%iare la nostra libera%ione e salve%%a con le "arole. /ossiamo essere liberinuovamente. /ossiamo essere noi stessi ancora una volta.

9

Page 10: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 10/68

+orse da qualc!e "arte incontreremo, con o sen%a cor"o, il nostro $uturo eterno.

3uona $ortuna a tutti noi.Matilde E'<onnell Mac&lro6

 Note:

N-1: Cecil Rhodes John, 5/7/1853 – 26/3/1902, impenditoe s!d"#ic"no, n"to in $n%hilte", m"%n"te e politico&'ond"toe dell" societ( )e *ees, con il 60 + del mec"to di di"m"nti %ei del mondo& -ostenitoe del coloni"lismo e#ond"toe dell" Rhodesi"& Rhodes, m"i spos"to, dice." ho toppo l".oo pe le m"ni& Rhodes %li ".e."no chiesto sel" Re%in" ictoi" odi"sse %li !omini, e Rhodes ne%ndolo ispose Come potei pi"cee "l sesso c!i "pp"tiene s!""est(

N-2: C"theine R"diill, 30/3/185812/5/, pincipess" di #"mi%li" "istoc"tic" pol"ccolit!"n"& N"t" come contess""tein" d"mo.n" Re!s"& 15 "nni spos" il incipe ilhelm R"diill& !tice di !n li;o s!ll" societ(dell<impe"toe tedesco =!%lielmo $$ e " *elino, nel 1884 con lo pse!d>nimo di "!l "sili&

N-3: illi"m ?ell@ 22/8/181111/2/1888A, n"to " itts;!%h, enns@l."ni", in.entoe& -t!di di met"ll!%i""ll<Bni.esit( di enns@l."ni"& -peiment"toe del pocesso di e;olliione dell"i" D1847A, "tt".eso #eo #!so peid!e il tenoe del c";onio&

N-4: -i Een@ *esseme, 19/1/181315/3/1898A, in%e%nee in%lese e in.entoe& Conosci!to pe il pocesso *esseme, pod!ione di "cci"io& F..io che *e.etti di t"le ."loe h"nno solle."to citiche d<in."lidit(& G st"to ";;"st"n"#ot!n"to " m"nteneli& $ ;e.etti sono sc"d!ti nel 1859 "tt".eso il p"%"mento delle t"sse *esseme&

10

Page 11: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 11/68

#aitolo $La mia rima interista con l;alieno

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 L'alieno era stato portato alla base e avevo già trascorso diverse ore con lui. Il signor Cavitt mi ha detto di rimanerecon l’essere, poichè ero l'unica del personale che poteva comprendere la sua comunicazione. Non potrei capire la miacapacità di "comunicare" con l'essere. Non avevo mai vissuto esperienze telepatiche con nessuno.

 La comunicazione non verbale che ho vissuto, per intenderci, è come uando un bambino o un cane st! cercando di arti capire ualcosa, ma molto pi# diretto e potente$ %nche se non c'era nessun onema, o segnali isici, la sensazioneera inconondibile. &i# tardi ho capito che ricevere il pensiero, non necessariamente signiicava poterlo interpretarecorrettamente.

Credo che l'essere alieno non osse disposto a discutere di uestioni tecniche, a causa della natura e della sua posizione di uiciale e pilota, con il dovere di mantenere la sicurezza e la riservatezza richiesta dal suo statusnell’organizzazione. % prescindere che non avevo la sensazione che l'essere volesse veramente nascondermi le cose,ogni soldato che è catturato dal nemico ha la responsabilità di non divulgare inormazioni vitali, anche ronte ainterrogatori o torture.

 La sua comunicazione sembrava sempre onesta e sincera, ma non ne avr mai la certezza. (itengo aver condiviso un"legame" univoco con l’alieno. )ra una sorta di "iducia" o di empatia, come si ha con un paziente o un iglio. &eruesto motivo penso che sapesse che ero veramente interessata a lui, e sentivo che non teneva nessuna intenzionenociva, n* percepivo che potesse derivare da lui alcun danno.

 In realtà mi sono sempre rierita all’alieno come "lei". Non si poteva deinire il sesso, n* isiologicamente, n* psicologicamente. "Lei" emanava una presenza emminile piuttosto orte. +uttavia, in termini di isiologia, l'essere era"asessuata" e non aveva nessun organo riproduttivo interno o esterno. Il suo corpo assomigliava a una bambola o a unrobot. Non aveva nessun organo interno, come se non osse costituito da cellule biologiche. %veva una sorta di sistemacircuito, o un sistema nervoso elettrico in tutto il corpo, non ho mai capito come unzionasse.

 )ra di statura bassa, -./, e di costituzione esile. Il capo era sproporzionato rispetto a braccia, gambe e tronco, che

erano sottili. %veva tre dita in ogni mano e piede, prensili ma non troppo& %veva naso bocca e orecchie ridotte e non unzionanti. 0o capito che a un abitante dello spazio non servivano, senza atmosera il suono è nullo. &er uesto nonera necessario essere dotati di uesti organi. Non consumava alimenti, per uesto la bocca uasi non esisteva.

1li occhi erano molto grandi e non sono mai stata in grado di determinare il suo grado di acutezza visiva, la mia sensazione era che osse veramente alta. Le lenti negli occhi, erano molto scure e opache, pensai che potevano rilevarele onde o particelle oltre lo spettro visivo della luce&  0o il sospetto che uesto potrebbe includere l'intera gammaelettromagnetica, o di pi#.

2uando mi guardava, sembrava che il suo sguardo mi penetrasse, come se avesse la visione ai raggi 3 In un primomomento lo trovai un po' imbarazzante, ino a uando mi resi conto che non aveva alcuna intenzione sessuale. Inrealtà, non credo che avesse mai neppure il pensiero che ero maschio o emmina.

 4 evidente che il suo corpo non ha bisogno di ossigeno, alimenti o acua o ualsiasi altra onte di energia o dialimentazione esterna. 5 davvero un corpo molto semplice, molto diverso dai nostri.

 %irl, cos6 disse chiamarsi, mi ha spiegato che non era meccanica, come un robot, e neanche biologica. Lei era animata

da un'energia spirituale. +ecnicamente, dal punto di vista medico, il corpo di %irl poteva deinirsi " non vivo" &

 %veva la pelle liscia e di color grigio. Il corpo era estremamente tollerante alle variazioni di temperatura, pressione ealle condizioni atmoseriche. 1li arti erano molto ragili, senza muscolatura. Nello spazio non c'è nessuna gravità & Ilcorpo serve uasi interamente per navi spaziali o ambienti di nogravità. La terra ha una pesante gravità, el'organismo non camminava molto, perch* le gambe non erano adatte a tale scopo. I piedi e le mani erano tuttaviaabbastanza agili e lessibili.

 La notte anteriore al mio primo collouio con l’alieno, l'area era stata trasormata in un ronzio di attività. C'erano una

dozzina di uomini che lavoravano su luci, otocamere e attrezzature di lavoro. 7na telecamera cinematograica conmicroono e registratore a nastro era stata collocata nella stanza dell'intervista. Non capisco perch* osse necessarioun microono, giacchè non era possibile comunicare verbalmente con l’alieno. C'erano anche uno stenograo e diverse persone che digitavano alacremente su delle macchine per scrivere.

11

Page 12: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 12/68

8ono stata inormata che un interprete esperto di lingua aliena e un team di "rottura di codici" era arrivato in volo allabase durante la notte per assistermi nel comunicare con l’alieno. C'era molto personale medico specialisti in varicampi per esaminarlo. Non c’era un proessore di psicologia per contribuire a interpretare eventuali domande orisposte. )ssendo io solo un'inermiera, non ero considerata un'interprete ualiicata, anche se ero l'unica che potevacomprendere uello che pensava l’alieno.

 )bbi con %irl molte conversazioni, con un aumento esponenziale nella comprensione ra noi, come verrà illustrato pi#avanti nelle mie note. 2uesta è la trascrizione delle risposte date a un elenco di domande ornite dal delegato

dell’Intelligence presso la base, trascritte dallo stenograo subito dopo l'intervista.)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, 09.0;.19C;

<EM-<-K Sei $eritoTRS/ES)-K o<K Hai bisogno di assisten%a medicaTRK essuna<K Hai bisogno di alimenti o d'acqua o altro genere di coseTRK o<K Hai qualsiasi "articolari esigen%e ambientali, come la tem"eratura dell'aria, contenuto c!imico

atmos$erico, la "ressione dell'aria o elimina%ione dei ri$iutiTRK on siamo esseri biologici.<K l tuo cor"o o la nave s"a%iale, "ossono tras"ortare germi o contamina%ione c!e "ossano essere dannosi"er gli esseri umani o altre $orme di vita della terraTRK on ci sono germi nello s"a%io.<K l nostro governo sa c!e voi siete quiTRK o in questo momento.<K -ltri della tua s"ecie verranno a cercartiTRK SD.<K 7ual ( la ca"acità bellica del tuo "o"oloTRK Molto distruttiva.

 Non ho capito la natura esatta delle armi che dispongono, per credo che la risposta non sia stata malevola, era sola

una constatazione della realtà.<K "erc!# ( caduta la nave s"a%ialeTRK F stata col"ita da una scarica elettrica atmos$erica c!e !a $atto "erdere il controllo.<K "erc!# la nave s"a%iale era in questo settoreTRK /er lo studio delle Iuvole scottantiI =es"losioni radioattive>.  <K *ome vola la naveTRK F controllata dalla mente, ris"onde ai comandi del "ensiero.

"9ente" o "comando pensato " è la sola parola in inglese che riesco a immaginare per descrivere il pensiero. I lorocorpi sono collegati direttamente alla nave attraverso un sistema nervoso elettrico.

<K *ome comunica tra loro la tua genteTRK -ttraverso la mente.

<K <is"onete di una lingua scritta o simboli "er la comunica%ioneTRK SD.<K <i quale "ianeta seiTRK a casa, luogo di nascita Mondo del <ominio.

 &oich* non sono un'astronoma, per pensare in termini di stelle, galassie, costellazioni e di direzioni nello spazio, lamia impressione è che proviene da un pianeta al centro di un cluster enorme di galassie, che per lei è come una casa oculla. La parola "dominio" è la pi# simile per descrivere il suo concetto, immagini e pensieri. &otrebbe anche esseredeinito come "territorio" o "ambito". +uttavia, sono sicura che non osse solo un pianeta o un sistema solare o uncluster di stelle, ma un numero enorme di galassie$

<K l tuo governo invia ra""resentanti "er incontrarsi con i nostri governantiTRK o.

<K 7uali sono le vostre inten%ioni sulla terraTRK /reservare, "roteggere la "ro"rietà del <ominio.<K *!e cosa avete a""reso sui governi e le installa%ioni militari della terraTRK /overi, "iccoli, voi distruggete il "ianeta.<K "erc!# il tuo "o"olo non mani$esta la sua esisten%a al "o"olo della terraT

12

Page 13: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 13/68

RK uardare. Esservare. essun contatto &

 0o avuto l'impressione che il contatto con persone sulla terra non era consentito, ma potrei non aver compresocorrettamente. Loro solo ci osservano.

<. l tuo "o"olo !a visitato in "receden%a la terraTRK Esserva%ioni "eriodic!e e ri"etute.<K <a quanto tem"o conoscete la terraTRK <a molto "rima dell'esisten%a degli esseri umani.

 Non so se sarebbe pi# preciso dire:preistorica", ma era sicuramente un lungo periodo prima che si sia evoluto l’uomo.

<K *!e cosa sai sulla storia della civiltà della terraTRK /oco interesse e atten%ione. /oco tem"o. 

 La risposta a uesta domanda sembrava molto evasiva. +uttavia, percepisco che il suo interesse sulla storia della terranon osse molto orte o che lei non acesse molta attenzione a uesto.

<K *i "uoi descrivere il tuo mondoXcasaTRK uogo di civiltà, cultura, storia. rande "ianeta con ricc!e%%e e risorse. Erdine, "oten%a, conoscen%a,sagge%%a. 2 stelle, L lune.<K *om'( lo stato dello svilu""o della vostra civiltàTRK -ntica milioni di anni. <a sem"re. /iani$ica%ione, "rogressi "er vincere. Ebiettivi elevati, idee.

 0o utilizzato "milioni", perch* sono convinta che il signiicato osse maggiore a miliardi. L'idea della lunghezza deltempo che ha comunicato è uori dalla mia portata. 5 veramente pi# vicino all'idea d'ininito, in termini di tempoterrestre.

<K *redi in <ioTIRK Riteniamo si tratti di continuare sem"re.

8ono certa che l'alieno non ha inteso il concetto di dio o di culto come acciamo noi. 8uppongo che il popolo della suaciviltà è ateo. La mia impressione è che loro hanno un'altissima opinione di se stessi e sono molto pretenziosi$

<K 7uale ti"o di società "ossedeteTRK Erdine, "oten%a, controllo del $uturo, crescere.

2ueste sono le parole pi# vicine che potrei utilizzare per descrivere l'idea che l’alieno ha della propria società ociviltà. L’emozione che ha provato, uando ha risposto a uesta domanda è diventata molto intensa, molto brillante$ Il suo pensiero è stato riempito da un'emozione che mi ha dato un sentimento di giubilo o di gioia. 9i sono ancheinnervosita molto.

<K &sistono altre $orme di vita intelligenti oltre alla vostra nell'universoTRK Evunque e maggiori, "i alti di tutti.

 Nonostante la sua piccola statura, sono sicura che per lei il signiicato di "pi# alti" o "maggiori; non riguardi la statura isica. %ncora una volta, ho sentito una sua sensazione di orgoglio.

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

2uesta è stata la conclusione del primo collouio. 2uando hanno ottenuto le risposte e le hanno date alle persone inattesa, erano molto eccitati per il risultato. +uttavia, una volta inito di leggere le mie risposte erano delusi perch* nonintendevo chiaramente alcune risposte.

<ra avevano un lotto di nuove domande a causa delle prime risposte ricevute. 7n unzionario mi dette ulterioriistruzioni. 0o aspettato per diverse ore nell'uicio adiacente. Non sapevo se potevo continuare la mia intervista conl’alieno. +uttavia, sono stata sempre trattata bene e mi consentivano di mangiare, dormire e utilizzare i bagni ognivolta che volessi.

 %lla ine arriv un nuovo elenco di domande per l’alieno. Nel rattempo altri agenti, militari e unzionari del governoerano arrivati alla base. 9i hanno detto che molte altre persone sarebbero rimaste in camera con me durante la prossima intervista per chiedere maggiori dettagli durante l'intervista. 2uando ho cercato di condurre l'intervista con

ueste persone in camera, non ho ricevuto dall’alieno nessun pensiero, emozione o ualsiasi altra comunicazione percepibile. L’alieno rimase seduto senza muoversi.

13

Page 14: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 14/68

 Nei giorni successivi arriv, dall’est alla base, una ricercatrice di attività paranormali. Il suo nome era 1ertrude eualcos'altro. Non ricordo il cognome. In un'altra occasione venne un indiano chiaroveggente denominato =rishnamurti per tentar di comunicare con l’alieno. Nessuno di loro l'ha potuto are. Neanch’io ho potuto comunicaretelepaticamente con ueste persone. Inine, u deciso che sarei rimasta sola con l’alieno per vedere se a merispondeva.

14

Page 15: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 15/68

#aitolo %La seconda interista

 In uesta intervista mi è stato detto di porre una sola domanda all’alieno

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-

)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, 10.0;.19C;

<omandaK "erc!# si ( interrotta la comunica%ioneTRis"ostaK on si ( interrotta, gli altri !anno "aura.

 L’alieno non è in grado di comunicare con loro perch* hanno paura di lei, o non hanno iducia in lei. 8onoconsapevole che l’alieno sa che alcune persone hanno intenzioni segrete verso di lei, nascondendo i loro pensieri reali. 5 altrettanto ovvio che l’alieno non ha la minima paura di noi.

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 &rima di comunicare il tutto agli stenograi, ho scelto con molta attenzione le parole per trasmettere il signiicato dellerilessioni dell’alieno. Non ho mai sentito paura o avuto malintesi con l’alieno. )ro molto curiosa ed entusiasta di

apprendere tutto su lei e da lei. +uttavia, non aveva iducia negli agenti, o autorità che controllavano le mie interviste. Non avevo nessuna idea di uali ossero le loro intenzioni verso di lei. 8ono sicura che gli uiciali militari osseromolto nervosi ad avere nelle loro mani una nave spaziale aliena e il suo pilota$

 In uel momento, la mia preoccupazione maggiore era come comprendere pi# chiaramente i pensieri e le ideedell’alieno. &enso che stessi acendo abbastanza bene come ricevitore telepatico, ma non come emittente, telepatica.

>olevo disperatamente scoprire un modo migliore per comunicare con l’alieno, perch* la legione crescente di unzionari del governo comprendesse da lei direttamente, senza dover are aidamento alla mia interpretazione. Non sono molto ualiicata come interprete, eppure ero l'unica persona con cui l’alieno comunicasse.

8tavo diventando proondamente consapevole che uesto era probabilmente il pi# grande evento, la pi# grande notizianella storia della terra, e che ero orgogliosa di essere parte dell'avvenimento. Naturalmente, l'intero incidente era stato

negato uicialmente alla stampa ed era cominciata un'enorme copertura dei militari e dei poteri.8tavo iniziando a sentire la pressione della responsabilità per essere la prima persona sulla terra a comunicare conuna orma di vita e?traterrestre$ Come uando Colombo scopr6 il nuovo mondo. Io per stavo per scoprire ununiverso.

 9entre attendevo le prossime istruzioni dai superiori, sono andata al mio alloggiamento, sotto scorta di numerose persone pesantemente armate, e con diversi altri uomini in tuta nera. 2uando giunse il mattino, erano ancora l6. @opocolazione, dopo essere stata condotta nella mia stanza, mi riaccompagnarono alla sala dell’intervista.

15

Page 16: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 16/68

#aitolo 3La mia terza interista

 <O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 La terza intervista e tutte le successive che ho avuto con l’alieno, sono state osservate e registrate da decine di altre persone. %nche se non erano isicamente presenti, stavano dietro una inestra di vetro unidirezionale con unacinepresa speciale e potevano vedere, senza che l’alieno osse disturbato dalla loro presenza.

 L’alieno era stato spostato nella stanza appena costruita e si era seduto su una sedia ordinaria, coperta con un tessuto iorito. 8icuramente avevano chiesto a ualcuno che la acuistasse in città in un negozio di mobili. Il corpo dell'alienoera delle stesse dimensioni di un bambino di cinue anni, molto sottile.

 &oichè il suo corpo non è biologico, non ha bisogno di cibo, aria o calore, e a uanto pare, lei neanche dormiva. Nonc'erano palpebre o sopracciglia, non poteva chiudere gli occhi. Non credo che nessuno potesse dire se osse sveglio odormiva. 8e non muoveva il suo corpo, non si poteva dire se osse viva o no, a parte la trasmissione del suo pensiero.

 %lla ine ho appreso che l’alieno non s'identiicava per il suo corpo, ma per la sua personalità. Lei era conosciuta dai suoi colleghi alieni come %irl, la parola pi# vicina che è possibile utilizzare per descrivere il nome con l’alabetoinglese. 0o avuto l'impressione che ha preerito il genere emminile. Credo che abbiamo condiviso un'empatia naturaledi emmina, un atteggiamento di vita. 8ono certa che lei non aveva un atteggiamento combattivo, aggressivo odominante nei conronti dei maschi, uiciali e agenti, ciascuno dei uali era pi# interessato alla propria boria personale e potenza, invece che ai segreti dell'universo$

2uando sono entrata nella stanza, lei ha sentito piacere. 8entivo un senso reale di riconoscimento, sollievo e un"caldo" che proveniva da lei. )ra come l'eccitazione ansiosa e l'aetto incondizionato e platinico di un cane o un iglio,ma con un controllo tranuillo e riservato. 9i ha sorpreso sentire le stesse sensazioni per l’essere alieno.

 )ro contenta poter continuare con lei. )ra evidente che le persone che avevano scritto la nuova serie di domande,erano per comunicare direttamente con l’alieno senza il mio intervento.

 @i seguito le risposte a dette domande.

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, 11.0;.19C; /rima Sessione

<K /uoi leggere o scrivere qualsiasi lingua della terraTRK o.<K *om"rendi i numeri e la matematicaTRK SD. Sono u$$iciale, "ilota e ingegnere.<K /uoi scrivere o disegnare simboli o immagini c!e noi "ossiamo tradurre nella nostra linguaTRK Ris"osta incerta.<K *i sono altri segnali o me%%i di comunica%ione c!e sono "ossibili utili%%are "er aiutarci a intenderci "ic!iaramenteTRK o.

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 )ro sicura che uesto non osse cos6. 9a ho capito chiaramente che %irl non era disposta a comunicare per iscritto,con disegni o con linguaggio gestuale. La mia sensazione era che lei stava seguendo ordini, come ualsiasi soldatocatturato, non doveva rivelare inormazioni utili al nemico, neanche sotto tortura. )ra disposta a dare dati nonriservati, o inormazioni personali, come numero, nome e rango.

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, 11.0;.19C;XSeconda Sessione.

<K /uoi mostrarci su una ma""a la stella del vostro "ianetaXcasaT

RK o.

16

Page 17: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 17/68

 Non perch* non sapesse l’ubicazione del suo pianeta rispetto alla terra. )ra restia a rivelare la posizione. Au anchedovuto al atto che il sistema stellare del suo pianeta non appare in nessuna mappa stellare della terra. +roppolontano.

<K 7uanto tem"o ci mette la tua gente a locali%%arti quiTRK on lo so.<K 7uanto tem"o ci vorrebbe "erc!# la tua gente venisse a salvartiTRK Minuti o ore.<K *ome $anno a ca"ire loro c!e non abbiamo inten%ione di nuocertiTRK e inten%ioni sono c!iare, vediamo nella vostra mente, immagini e sentimenti.<K Se non sei un'entità biologica, "erc!# ri$erisci te stessa al $emminileTRK o sono una creatrice, madre, origine.

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

2ueste domande sono terminate in pochi minuti. 9i sono resa conto che potrebbe essere per gravi problemi per cuil’alieno non era disposto a collaborare, o rivelare ualsiasi inormazione utile ai militari o alle agenzie d'intelligence o scienziati. Inoltre ero certa che l’alieno conosceva le reali intenzioni di chi aveva scritto ueste domande, giacch* poteva leggerele loro menti. % causa di ueste intenzioni, lei era riluttante e non voleva collaborare con loro, in nessun modo ocircostanza.

8ono altrettanto certa, che non avendo una orma di vita biologica, non c'era nessun tipo di tortura o di coercizioneche avrebbe cambiato la sua mente$

17

Page 18: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 18/68

#aitolo 4La 9arriera del ling!aggio

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 @opo aver spiegato agli agenti dell’Intelligence cosa pensavo circa le ragioni della "nessuna risposta",nell’ambiente c'era un grande disordine e turbolenza. Inizi una discussione molto accesa tra alcuni uiciali

dell’Intelligence, unzionari militari, psicologi e interpreti linguisti. @ur per diverse ore, inine decisero che io avreicontinuato a collouiare con l’alieno, purchè potessi ottenere una risposta soddisacente alla seguente domanda. 

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, 11.0;.19C;X )er%a Sessione.

<K 7uali garan%ia o "rove ric!iedi da noi "er renderci abbastan%a sicuri c!e ris"onderai alle nostredomande. RK Solo lei "arla, solo lei ascolta, solo lei domanda, non gli altri. on gli altri, essi devono im"arare, sa"ere,ca"ire. 

<O0E PE/SO*L6 di M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 2uando sono tornata dalla sala del collouio per segnalare la risposta aliena a uesta domanda, ho ricevutoun'accoglienza cupa e scettica dall'Intelligence, agenti e militari. Loro non potevano comprendere ci che l’alienointendesse dire.

 %mmetto che anch'io non capivo molto, per stavo acendo del mio meglio per esprimere le sue intenzioni telepatiche. 0o detto ai unzionari che orse il problema di comunicazione aveva a che are con la mia incapacità di comprenderela lingua telepatica dell’alieno con suiciente chiarezza per essere soddisacente. )ro cos6 scoraggiata, che a uel punto volevo rinunciare.

 ) ora, c'erano persino pi# argomenti rispetto a prima. )ro certa che stavo per essere rimossa dalla mia posizione,nonostante l’alieno avesse riiutato di comunicare con chiunue altro.

 &er ortuna, un collega molto abile, Bohn Neble, che era uno specialista della 9arina in lingua giapponese diedeuna soluzione al problema. 8pieg che in primo luogo, il problema non aveva a che are con l'incapacità dell’alienodi comunicare. )ra dovuto alla riluttanza a comunicare con chiunue diverso da me. In secondo luogo, entrambe le parti erano necessarie per comprendere e comunicare attraverso un linguaggio comune.

 &arole e simboli di una lingua trasmettono concetti molto precisi e chiari. %ggiunse che i giapponesi hanno molti sinonimi che provocano un sacco di conusione nella comunicazione di ogni giorno. )ssi risolsero il problemautilizzando caratteri cinesi standard per annotare i signiicati esatti della parola che usavano. In uesto modo sirisolse il problema.

8enza una nomenclatura di comunicazione deinita, non era possibile la comprensione rudimentale tra uomini e cani,o tra due bambini piccoli. La mancanza di un vocabolario comune, di parole chiaramente deinite che tutte le parti potessero utilizzare correntemente, è stato il attore limitante della comunicazione tra tutte le persone, gruppi o Nazioni.

 &ertanto Neble disse che c’erano solo due possibilitàD o imparare la lingua aliena, o insegnargli a parlare inglese.2uindi era possibile solo una sceltaE convincere %irl a imparare l'inglese con aiuto degli specialisti. Nessuno ebbeobiezioni, giacchè non c’erano alternative.

 La teoria era che si potesse insegnare a leggere all’alieno, e le istruzioni di grammatica ondamentale. 8e l’alieno è stato abbastanza intelligente da comunicare con me telepaticamente e ad abbattere le rontiere di spazio in tutta la galassia, probabilmente avrebbe imparato una lingua rapidamente.  (itornai alla sala delle interviste e proposi uesta idea ad %irl.

18

Page 19: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 19/68

#aitolo 5Lezioni di lett!ra

 <O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 0o iniziato le lezioni di lettura con le prime pagine di un libro di scuola che erano state utilizzate per insegnare ai

bambini dei pionieri del -F// sulle rontiere d'%merica. 8i chiama "9c1ueG eclectric (eader, primer +hrough8estil;.

 &oichè sono un'inermiera e, non un’insegnante, oltre ai libri, gli esperti hanno dato un brieing estensivo su comeutilizzare i libri per insegnare all’alieno.

 Il corso educativo di 9c1ueG inizia in "+he &rimer" presentando le lettere dell'alabeto per essere memorizzate in seuenza. I bambini hanno uindi imparato, passo, passo, a utilizzare i blocchi costitutivi della orma, la lingua, e a pronunciare parole, utilizzando il metodo onico. <gni lezione inizia con uno studio delle parole utilizzatenell'esercizio di lettura e con le indicazioni per mostrare la pronuncia corretta per ogni parola. 8econdo le istruzioni, ho assistito %irl nella lettura ad alta voce, di ogni libro di 9c1ueG. Ciascuno dei libri eraeccellente, semplice, con illustrazioni delle storie e dei temi. %irl sembrava capisse e assorbisse ogni lettera, suono, sillaba e signiicato, è progredito molto. 2uesto processo è durato per -H ore al giorno, per giorni consecutivi senza interruzione, atta eccezione per i miei pochi pasti e riposi.

 %irl non si è mai ermata. Lei non dormiva, rimase seduta sulla sedia, rivedendo le lezioni già studiate. 2uandotornavo la mattina seguente, lei aveva già memorizzato nuove lezioni. 0a continuato accelerando ino a uando èdiventato inutile continuare la lettura.

8ebbene %irl non potesse parlare con la bocca, poteva "pensare" in inglese. %lla ine, %irl era in grado di leggere e studiare da sola. Lei sapeva utilizzare da sola un dizionario per cercare parole nuove. @a allora in poi il mio lavoroera stato uello di correre per portarle nuovi libri che chiedeva, un lusso continuo.

 In seguito, Neble ha portato l'enciclopedia Jritannica, e %irl godeva, soprattutto perch* aveva un sacco di oto. @opo di che, ha richiesto solo libri con oto e disegni perch* era molto pi# acile comprendere il signiicatoattraverso un'immagine.

 Nei giorni successivi arrivarono libri da tutte le parti del paese, perch* uelli disponibili nell’area erano già statidivorati. 0a studiato ualsiasi argomento immaginabile, e molte altre cose molto tecniche , come astronomia,metallurgia, ingegneria, matematica, vari manuali tecnici e cos6 via.

 &i# tardi cominci a leggere libri di antascienza, romanzi, poesie e i classici della letteratura. %irl ha anche chiestodi leggere molti libri su argomenti di scienze umane, soprattutto storia. Credo che si sia letto almeno K/ libri di storia dell'uomo e archeologia. Naturalmente, ho atto in modo che ricevesse una copia della Jibbia, che ha letto senza commenti o domande.

 %nche se normalmente stavo con %irl da - a -H ore ogni giorno, la settimana seguente non ebbi con lei moltacomunicazione.

8tranamente, %irl mi disse che i suoi libri preeriti erano stati "%lice nel paese delle meraviglie" "@on Chisciotte de

la 9ancha" e "Le mille e una notte". 0a detto che gli autori di ueste storie hanno dimostrato che è pi# importanteavere grande spirito e immaginazione, che grande abilità o potere.

 Non ho potuto rispondere a molte delle sue domande, cos6 ho consultato la gente nella sala esterna per le risposte. Lamaggior parte delle domande aveva a che are con cose tecniche e scientiiche. %lcune delle sue domande sono state sulle scienze umane. La proondità del complesso di comprensione e la sottigliezza delle sue domande hannodimostrato che aveva un intelletto molto penetrante.

 (itengo che lei avesse già conosciuto molto di pi# sulla cultura e storia della terra di uello che ammetteva. &restoavrei scoperto molto di pi#.

19

Page 20: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 20/68

#aitolo &#omincia la mia ed!cazione

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 @al uindicesimo giorno del "salvataggio" di %ilr, ero in grado di comunicare senza atica e luidamente con lei ininglese. %veva assorbito tanto materiale scritto che la sua ormazione accademica superava largamente la mia.

 %nche se mi ero laureata presso il Liceo di Los %ngeles, e con un corso di uattro anni di premedica e ormazioneinermieristica, la varietà della mia lettura era stata piuttosto limitata.

 Non avevo studiato la maggior parte degli argomenti a cui %irl era stata esposta, soprattutto considerando la suacomprensione acuta, abituata a studi molto intensi e con memoria otogr!ica. Lei era in grado di ricordare lunghi passaggi dei libri che aveva letto. %mava soprattutto la letteratura classica.

 @a uesto momento %irl era diventata l'insegnante, e io la studente. 8tavo per imparare ci che gli uomini della+erra non sanno e non hanno modo di sapere. Il branco di scienziati e agenti che ci osservavano attraverso il vetrounidirezionale, che %irl aveva denominato "1alleria", erano sempre pi# impazienti di porre le loro domande. 9a %irl continuava a riiutarsi di ricevere eventuali domande da loro.

 Nel pomeriggio del giorno - %irl era seduta e leggeva. Chiuse l'ultima pagina di un libro, ed io eci per porgliene

un altro, uando mi disse, o "pensasse", sono pronta a parlare. %ll'inizio ero un po' conusa. Cominci cosM ainsegnarmi la prima lezione. 

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieri

O??E00OK intervista -&-, 2C. ;. 19C;, /rima Sessione

e c!iesiK I*!e cosa vuoi dire -irlTI.

Sono stata "arte della +or%a di &s"lora%ione del <ominio in questo settore di s"a%io "er migliaia di anni./erJ non !o avuto contatti diretti con i terrestri, dal A.9A. -.*. on ( la mia $un%ione "rimaria, interagirecon gli abitanti dei "ianeti del <ominio. o sono un delegato, "ilota e tecnico, con molti com"iti da eseguire.3enc!( "arli $luentemente altre LC; lingue del <ominio, non conoscevo la lingua inglese.

'ultima lingua della )erra c!e !o conosciuto era il sanscrito, gli !nni vedici . -ll'e"oca ero un membro di unamissione inviata a indagare la "erdita di una base del <ominio c!e si trovava nelle montagnedell'Himala6a. Scom"arve un intero battaglione di u$$iciali, "iloti, comunicatori e "ersonale amministrativo, ela base $u distrutta.

<iversi milioni di anni $a sono stata addestrata "er un'indagine di valuta%ione e "rograma di svilu""o "er il<ominio. /oic!( es"erta in tale tecnologia, sono stata inviata alla )erra come "arte del team di ricerca.Gno dei miei doveri era interrogare la "o"ola%ione umana. Molte delle "ersone segnalavano in quellaregione I?imanasI o navi s"a%iali nell:area.  

n seguito alla visione delle "rove, testimonian%e e osserva%ioni, e "er l'assen%a di altre "rove, !o guidatola mia squadra "er sco"rire se il I$ecchio !mperoI $osse ancora "resente con navi e im"ianti di %ell&hidden. &ravamo com"letamente inconsa"evoli c!e il ?ecc!io m"ero $osse stato qui.

)u ed io siamo riusciti a comunicare nella tua lingua, c!e anteriormente non conoscevo. Ho anali%%ato ilibri e il materiale $ornito e l:!o inoltrato alla nostra sta%ione s"a%iale in questa regione. Gn res"onsabile incomunica%ioni lo !a elaborato al com"uter, tradotto alla mia lingua e ritrasmesso a me. Ho anc!e ricevutoulteriori in$orma%ioni dei #iles memori%%ati nei nostri com"uter sulla lingua inglese e dei registri c!e il<ominio !a sulla civiltà della terra.

Era sono "ronto a darvi alcune in$orma%ioni c!e credo siano di grande valore "er voi. ?i dir la verità. -nc!e se ris"etto a tutte le altre verità, vorrei condividere onestamente e con "recisione, come la vedo,entro i limiti della mia integrità e sen%a violare i miei obblig!i dell'organi%%a%ione c!e servo e c!e !o giuratodi$endere e "roteggere.IO'()*

Ris"onderai alle domande dalla galleriaT

o, non ris"onder alle domande. ?oglio darvi in$orma%ioni c!e "enso $avoriranno il benessere degliesseri immortali con spirito che comprende l'umanità e "er la so"ravviven%a di tutte le innumerevoli$orme di vita c!e esistono sulla )erra. 7uesto ( "arte della mia missione "er assicurare la conserva%ionedella )erra.

20

Page 21: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 21/68

/ersonalmente sono convinto che tutti gli esseri senzienti sono esseri spirituali immortali . 7uestoinclude gli esseri umani. /er "recisione e sem"licità userJ una "arola con$e%ionataK IE-S-6I, Esseri

Sirit!ali 6mmortali =d'ora in "oi &XSX> "erc!# la natura "rimaria di un essere immortale ( c!e vive in unostato di @+@ intramontabile, e l'unica ragione della loro esisten%a ( c!e decidono @essere@.

on im"orta la loro condi%ione in una società, ogni &XSX merita il ris"etto e il trattamento c!e anc!'io vorreiricevere dagli altri. Egni "ersona sulla )erra continua ad essere un S, consa"evole o no del loro stato.

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 Non potr mai dimenticare uesta conversazione. Il suo tono era molto pragmatico ed emotivo. &er la prima volta, percepivo la presenza di una calda e vera personalità in %irl. Il suo rierimento agli esseri spirituali immortali, mi hacolpito come un lash di luce in una camera oscura. Non avevo mai considerato che un essere umano potesse essereimmortale.

 &ensavo che lo stato di potere osse riservato esclusivamente al padre, iglio e spirito santo. 8ono una cattolicadevota, e atte salve la parola di 1es# e del &apa, non ho mai pensato a una donna come uno spirito immortale,neanche la madre 8anta 9aria. )ppure, uando ho saputo come pensava %irl, mi sono resa conto per la prima voltache lei, era uno spirito immortale, e uindi anche tutti noi.

 %irl ha percepito che ero conusa sull'idea. 9i ha detto che potrebbe dimostrare che anch’io sono spirito immortale. Lei ha detto, "86 sopra il tuo corpo" Immediatamente, mi sono resa conto che ero "uori" dal mio corpo, guardandodal soitto la parte superiore della mia testa. 8ono anche riuscita a vedere la stanza intorno a me, tra cui il corpo di %irl seduto sulla poltrona, accanto al mio. @opo un attimo, mi sono resa conto della sconvolgente realtà, che "Io"non sono un corpo.

 In uel momento è calato un velo nero e per la prima volta nella mia vita e per molto tempo nel passato, mi sono resaconto che non sono "la mia anima", ma che "Io sono un essere spirituale;. )ra inspiegabile, e mi ha riempito di gioiae sollievo, come mai nella vita. &er uanto riguarda la parte "immortale", non capisco proprio il signiicato, come mihanno sempre insegnato che non sono immortale uno spirito, orse ma certamente non immortale$

 @opo un attimo, non so uanto tempo, %irl mi ha chiesto se avevo compreso meglio l'idea. Improvvisamente, eroritornata all'interno del mio corpo e ad alta voce ho detto "86 so cosa intendi dire".

8ono rimasta cos6 colpita dall'esperienza, che ho dovuto alzarmi dalla poltrona e camminare per la stanza per pochiminuti. Con una scusa sono andata al bagno. LM ho guardato me stessa allo specchio. 9i sono truccata un poco e

aggiustato l’uniorme e dopo -/ minuti mi sentivo pi# "normale" e sono ritornata alla sala del collouio.

8entivo che non ero solo una interprete per %irl. 8entivo una ainit! di spirito. 9i sentivo come a casa, con un amico sicuro o un membro della amiglia. %irl aveva capito la mia conusione sul concetto di "immortalità personale". CosMcominci la mia prima lezione. <0/*S#/6A6OE 6#6*LE DELL'60E/C6S0* contin!a>

 %irl mi ha dato le sue ragioni per venire sulla +erra e per essere nel K/Oth 8uadron Jomber. 4 stata inviata dal suoiuiciali superiori per indagare le esplosioni nucleari che sono state testate nel Ne 9e?ico. I suoi superiori le hanno ordinato di raccogliere inormazioni dell'atmosera per poter determinare la misura delleradiazioni e il potenziale danno all'ambiente. @urante la sua missione, la nave è stata colpita da un ulmine che hacausato la perdita del controllo e la caduta.

a nave ( "ilotata da &XSX c!e utili%%ano Iorganismi bambolaI allo stesso modo di un attore c!e indossauna masc!era o un costume. Si tratta di uno strumento meccanico con cui o"erare nel mondo $isico. ei, etutti gli altri &XSX della sua classe, com"resi i su"eriori, abitano questi organismiXbambola quando sono inservi%io nello s"a%io. 7uando non sono in servi%io, lasciano il cor"o e o"erano, "ensano, comunicano,viaggiano ed esistono sen%a l'uso di un cor"o.

li organismi sono costruiti in materiali sintetici, com"reso un sistema nervoso elettrico molto sensibile,c!e ciascun &XSX regola o a$$ina secondo una lung!e%%a d'onda elettronica com"ensata in modo univoco,con la lung!e%%a d'onda o la $requen%a emessa da ogni &XSX.

*iascun &XSX ( in grado di creare una $requen%a di onda unica c!e la identi$ica, come un segnale radioX$requen%a. 7uesto serve, in "arte, come un' im"ronta digitale. l cor"o della bambola agisce come un

ricevitore radio. e $requen%e degli organismi bambola e degli &XSX sono esattamente gli stessi.

21

Page 22: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 22/68

li organismi di ciascuno &XSX membro dell'equi"aggio sono analogamente ottimi%%ati e collegati alIsistema nervosoI della nave. a con$orma%ione della nave ( molto simile ai cor"iXbambola, e vieneregolata alle s"eci$ic!e $requen%e di ogni &XSX membro dell'equi"aggio.

/ertanto, l'imbarca%ione "u essere gestita dai I pensieri I o energia emessa dallo &XSX. U davvero unsistema di controllo molto sem"lice e diretto. *osD, non esistono controlli com"lessi o a""arecc!iature dinaviga%ione a bordo delle navi s"a%iali. &ssi o"erano come un'estensione dello &XSX.

7uando un $ulmine col"isce la nave, "rovoca un corto circuito c!e stacca i contatti elettrici. &ro e sonotuttora, un u$$iciale, "ilota e ingegnere della +or%a di &s"lora%ione c!e $a "arte di una civiltà c!e o"eranello s"a%io e c!e de$inisce se stesso come I!l +ominio)* 7uesta civiltà controlla un vasto numero digalassie, stelle, "ianeti, satelliti e asteroidi in un'area c!e ( circa un quarto dell'intero universo $4sico.:organi%%a%ione continua la sua missione di sicure%%a, controllo, risorse ed es"ansione del territorio del<ominioI.

 %irl ha sottolineato che le loro attività erano molto simili agli esploratori europei che hanno "scoperto" e "chiesto" ilnuovo mondo per il 8anto &adre, per i re di 8pagna, &ortogallo e versioni successive, <landa, Inghilterra, Arancia ecos6 via.

'&uro"a si ( bene$iciata della "ro"rietà "resa agli abitanti nativi, nonostante questi ultimi non siano mai

stati consultati o non abbiano mai conceso il "ermesso di diventare una "arte del dominio delle na%ionieuro"ee.

 %irl si ricorda di un libro di storia, dove il re spagnolo deplorava il trattamento brutale che i suoi soldati riservavanoagli abitanti nativi. +emendo la punizione della divinità che adorava, come descritto in varie parti della Jibbia, il redi 8pagna chiese al &apa che promulgasse una dichiarazione denominata "+he reuirement" che ogni soldatoavrebbe dovuto leggere a ciascuno degli abitanti nativi incontrati.

l re s"erava c!e l'istru%ione, accettata o res"inta dagli indigeni, lo avrebbe scagionato da tutte leres"onsabilità "er la macella%ione risultante. 7uesta dic!iara%ione ( stata usata come giusti$ica%ione "ercon$iscare terre e averi, dai suoi soldati e dai sacerdoti del /a"a. - quanto "are, il /a"a, "ersonalmente,non aveva alcun sentimento di col"a o res"onsabilità in materia.

&rano a%ioni da vigliacc!i, e non sor"rende c!e l:estensione del territorio s"agnolo diminu4 ra"idamente.

/oc!i anni "i tardi morto il re il suo im"ero $u assimilato da altre na%ioni.

7uesto ti"o di com"ortamento non si veri$ica nel l <ominio. loro leader si assumono la "ienares"onsabilità "er le a%ioni del <ominio, "er non denigrare se stessi, non temendo divinit alcuna orimordimenti.

2uesto raorza la mia idea che %irl e il suo popolo sono probabilmente atei.

a $ascia di asteroidi vicino alla )erra ( una "osta%ione molto "iccola, ma im"ortante "er il <ominio inquesta "arte dello s"a%io. n realtà, alcuni degli oggetti nel nostro sistema solare sono molto "re%iosi comesta%ioni s"a%iali a bassa gravità, come il lato oscuro della luna e la cintura di asteroide, c!e "rima era un"ianeta "iZ "iccolo di ?enere, distrutto miliardi di anni $a.

Strutture a cu"ola con gesso sinteti%%ato, o basi sotterranee sc!ermate da $or%e elettromagnetic!e, sono$acilmente costruibili "er os"itare le +or%e del <ominio.

7uando un'area di s"a%io ( occu"ata, diventa una "arte del territorio sotto il controllo del <ominio, ed (considerata di sua "ro"riet. a sta%ione s"a%iale vicino al "ianeta )erra ( im"ortante solo "erc!# si trovanella rotta di es"ansione del <ominio verso il centro della via lattea e oltre.

at!ralmente t!tti gli a9itanti del Dominio sono consaeoli di ci8 fatta eccezione er il oolodella 0erra.

22

Page 23: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 23/68

#aitolo )na lezione di storia antica

=E)& /&RSE- < M-)<- E'<E& M-*&REV>

 La mia istruzione con %irl ha continuato per tutta la notte ino all'alba. )ro aascinata, scettica, sconvolta, allarmatae costernata per la "lezione" che mi stava dando %irl. Non avrei mai potuto immaginare uello che mi stava dicendo,

neppure nei miei incubi piP selvaggi.

 Il pomeriggio successivo, avevo rivisto con i membri della 1alleria, la sessione d’intervista registrata della sera precedente. Come al solito, cQera presente uno stenograo, ed anche o R uomini che hanno chiesto chiarimenti.

Come sempre, c'era una pressione costante su di me per utilizzare la mia inluenza con %irl per convincerlo arispondere a domande speciiche. 0o rassicurato tutti che avrei atto i miei migliori sorzi.

8olo tre cose sono successe i giorni seguentiE-. %irl si riiut risolutamente di rispondere alle domande della tribuna.. %irl ha continuato a "caricarmi" della materia da lei scelta.. <gni sera dopo la mia intervista, %irl mi presentava un elenco di argomenti per la volta sucessiva, voleva

che :sapessi di pi#;.

<gni sera presentavo uesto elenco alla 1alleria. Il giorno successivo %irl riceveva una grande pila di libri, riviste,articoli e cos6 via. Lei avrebbe studiato tutto durante la notte, mentre io dormivo. 2uesto è stato il modello seguitoogni giorno durante il resto del tempo che ho trascorso con lei.

 La materia oggetto della mia prossima intervista, o lezione di %irl era una breve storia della +erra, del nostro sistema solare e vicinanze dello spazio, dal punto di vista del @ominio.

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, 2A. ;. 19C;, /rima Sessione

/er ca"ire il tema della storia, ( necessario com"rendere il tema del tem"o, c!e ( sem"licemente unamisura%ione arbitraria del movimento di oggetti attraverso lo s"a%io.

o s"a%io non ( lineare. o s"a%io ( determinato dal "unto di vista di un &XSX durante la visuali%%a%ione diun oggetto. a distan%a tra un &XSX e l'oggetto visuali%%ato ( denominato Is"a%ioI.

li oggetti o masse di energia nello s"a%io, non necessariamente si s"ostano in modo lineare. n questouniverso, gli oggetti tendono a s"ostarsi in modo casuale, con una serie di curve o c4clicamente, o comedeterminato da regole accordate.

a storia non ( solo un registro lineare di eventi, come molti scrittori della )erra descrivono nei loro libri,"erc!# non ( una stringa c!e "u essere allungata e usata come uno strumento di misura%ione. a storia (un'osserva%ione soggettiva del movimento di oggetti attraverso lo s"a%io, registrata dal "unto di vista di un

so"ravvissuto, "iuttosto c!e da coloro c!e sono morti.

Si veri$icano eventi in modo interattivo e contem"oraneamente, "ro"rio come il cor"o biologico !a un cuorec!e "om"a il sangue, mentre i "olmoni $orniscono ossigeno alle cellule, c!e si ri"roducono utili%%andol:energia del sole e le sostan%e c!imic!e delle "iante. -llo stesso tem"o il $egato $iltra le tossine delsangue, e i ri$iuti sono eliminati attraverso la vescica e le viscere.

)utte queste intera%ioni sono simultanee. -nc!e se si veri$icano in tem"i consecutivi, gli eventi nonavvengono in un $lusso lineare indi"endente. /er visuali%%are e ca"ire la storia o la realtà del "assato, unodeve visuali%%are tutti gli eventi come "arte di una sola a%ione interattiva. /u anc!e essere "erce"itocome una vibra%ione c!e ( uni$orme in tutto l:universo $isico.

 -irl !a s"iegato c!e gli &XSX sono "resenti da "rima dell'ini%io dell'universo. /er questo motivo vengono

de$inite IimmortaliI, "erc!# uno Is"iritoI non nasce, e quindi non "u morire, ma esiste in una "erce%ione"ersonalmente "ostulata di I( X saràI. Ha s"iegato con "recisione c!e gli s"iriti non sono uguali tra loro.*iascuno di loro !a una identità unica, "otente, consa"evole e ca"ace.

23

Page 24: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 24/68

a di$$eren%a tra un &XSX come -irl e la maggior "arte degli organismi c!e vivono sulla )erra, ( c!e la &XSX -irl "u immettersi e discostarsi dal suo contenitore a volontà. -irl e gli altri u$$iciali del <ominio "ossonocomunicare tele"aticamente, "oic!( un &XSX non ( un'entità $isica nell:universo, e non !a nessuna"osi%ione nello s"a%io o nel tem"o. Gn &XSX ( immateriale e "uJ "ercorrere grandi distan%eistantaneamente.

li &XSX "ossono s"erimentare "i intensamente le sensa%ioni, ris"etto a un organismo biologico, sen%al'uso di meccanismi sensoriali $isici. Gn &XSX "u escludere il dolore dalle sue "erce%ioni. -irl "u anc!ericordare la sua IidentitàI attraverso il tem"o, "er miliardi di anni.

<ice c!e la colle%ione di soli esistenti in queste immediate vicinan%e dell:universo, sono nate negli ultimi200 trilioni di anni. :eta dell@universo $isico ( in$initamente vecc!io, "robabilmente il suo ini%io sta intorno aiC quatrilioni di anni.

l tem"o ( un $attore di$$icile da misurare, "erc!# esso de"ende dalla memoria soggettiva degli &XSX e nonesistono registri uni$ormi degli eventi di tutto l'universo $isico $in dal suo ini%io. F come sulla )erra, doveesistono molti sistemi di misura%ione del tem"o, de$initi dalle diverse culture, c!e utili%%ano cicli dimovimento e "unti d'origine "er stabilire l'età e la durata.

'universo $isico si ( $ormato dalla convergen%a e la $usione di molti altri universi individuali, ognuno deiquali ( stato creato da un &XSX o da un gru""o di &XSX. a collisione di questi universi eterei =commingled

e coalescedT>[ si sono solidi$icati "er $ormare un universo creato reci"rocamente. "erc!# si ( convenutoc!e le $orme "ossono essere create dall'energia, ma non distrutte, questo "rocesso creativo !a continuatoa $ormare un universo in continua es"ansione di "ro"or%ioni $isic!e quasi in$inite.

/rima della $orma%ione dell'universo $4sico, c:( stato un lungo "eriodo durante il quale gli universi eranointeramente eterei. Si "otrebbe dire c!e era un universo di magic!e illusioni c!e sono a""arse e s"arite avolontà del mago. n ogni caso, il ImagoI era uno o "i &XSX. Molte &XSX sulla )erra "ossono ancoraricordare vag!e immagini di quel "eriodo. Storie di magia, stregonerie e incanti, $avole e mitologia "arlanodi queste cose, anc!e se in termini molto gre%%i.

7uando !a "erso il "ro"rio universoXcasa, ciascun &XSX si ( trovato nell:immesso universo $4sico. Evvero,quando un &XSX di un universoXcasa era so"ra$$atto dall'universo $isico, gli &XSX si sono uniti ad altri &XSX"er creare o conquistare l'universo $isico.

Sulla )erra, un &XSX !a di$$icolt a determinare quanto immenso sia l'universo $isico "er due ragioniK1.X e memoria degli &XSX sulla )erra sono state cancellate.2.X @:arrivo degli &XSX, o l:occu"a%ione dell'universo $isico si ( svolta in tem"i diversi, alcune lo $ecero 0miliardi di anni $a, altre solo L miliardi. n un "eriodo di tem"o breve, "oc!i milioni di anni, un'area o un"ianeta "oteva essere occu"ato da un gru"o di &XSX c!e so""iantavano un altro gru""o. )alvolta i nuoviarrivati sottomettevano gli altri &XSX, c!e erano costretti ad abitare organismi biologici "er eseguire lavorimanuali, come, ad esem"io, lo s$ruttamento di risorse minerarie, so"rattutto su "ianeti con gravità "esanti,come la )erra.  %irl è stata membro della Aorza di )splorazione del @ominio per pi# di K milioni di anni, uando divenne un pilota per una missione di indagine biologica che comprendeva visite occasionali alla +erra. Lei pu ricordare tutta la suacarriera, ed anche tempi anteriori.

 0a detto che gli scienziati della +erra non hanno un accurato sistema di misurazione per valutare l'età delle cose. )ssi presuppongono che alcuni tipi di materiali si deteriorano piuttosto rapidamente, come la materia organicabasata sul carbonio. Non è preciso misurare l'età della pietra, basandosi sulla misurazione dell'età del legno o delleossa.

7uesto ( un errore $ondamentale. a materia si deteriora, non si distrugge. a materia "u alterarsi nella$orma, ma mai distruggersi.

l <ominio !a e$$ettuato un controllo "eriodico delle galassie in questo settore dell'universo, le tecnologiedei viaggi s"a%iali sono state create 80 miliardi di anni $a. Gna revisione della modi$ica%ione della cortecciaterrestre !a rivelato c!e le catene montuose sono aumentate o diminuite, c!e i continenti !anno cambiatodi "osi%ione, c!e le calotte "olari del "ianeta vanno e vengono, c!e gli oceani a""aiono e scom"aiono, c!e

$iumi, e valli cambiano. n tutti i casi, la questione ( la stessa. U sem"re la stessa terra. Egni $orma e sostan%a ( $atta dello stesso materiale base c!e non si deteriora mai. 

24

Page 25: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 25/68

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 Non posso neanche immaginare uanto avanzata pu essere una civiltà, tecnicamente e mentalmente, in un procesodi milioni di anni. Jasta pensare il cambio del nostro paese, rispetto a -K/ anni a.<0/*S#/6A6OE 6#6*LE DELL'60E/C6S0*>

  -irl mi descrive le ca"acità di un &XSX u$$iciale del <ominio, me lo !a dimostrato tele"aticamente,contattandosi con un incaricato di comunica%ioni del <ominio c!e ( di stan%a nella cintura di asteroidi.

a cintura di asteroidi ( com"osto da migliaia di $rammenti di un "ianeta c!e esisteva una volta tra Marte eiove. Serve come base di bassa gravità, adatto "er il salto delle navi nello s"a%io, da e "er il centro dellanostra galassia.

 %irl ha chiesto a uesto unzionario che consulti le inormazioni memorizzate dal @ominio, riguardanti la storia dellaterra. L'uiciale ha soddisatto immediatamente la richiesta. 8ulla base di uesti dati, %irl era in grado di ornirmiuna breve panoramica o una "lezione di storia".

2uesto è uanto %irl mi ha detto sulle osservazioni della +erra da parte del @ominioE

a $or%a di &s"lora%ione del <ominio ( entrata nella via lattea molto recentemente, solo 10.000 anni $acirca. a loro "rima a%ione ( stata quella di occu"are i "ianeti interni del I?ecc!io im"eroI =uesto non - ilnome u##iciale, ma un nome convenzionale assegnato alle civiltà vinte dalle #orze del +ominio >, insediando

il governo centrale "er questa galassia e "er altre regioni adiacenti. 7uesti "ianeti si trovano nei sistemi distelle della costella%ione dell:Ersa Maggiore =3ig *inclus X 3ig <i""er>.  Airl non ha citato le stelle*

7uesto ( il simbolo de <EME

/er i sucessivi 1.A00 anni, il <ominio !a installato basi "er le "ro"rie $or%e lungo il "ercorso d'invasione c!econduce al centro di questa galassia e oltre. *irca 8,200 anni $a, il <ominio !a creato una base sulla )erra,nelle montagne dell'Himala6a tra il /akistan moderno e l:-$g!anistan. &ra la base di un battaglione delle+or%e di &s"lora%ione c!e com"rendeva circa L.000 membri.

a base era sotto, o dentro, la cima di una montagna. a "arte alta della montagna $u svuotata "er creareun'area abbastan%a grande c!e os"itasse le navi e il "ersonale. *rearono una illusione elettronica

=ologramma> della "arte su"eriore della montagna "er nascondere la base, "roiettando un'immagine $alsa.e navi "otevano entrare, rimuovendo lo sc!ermo di $or%a e rimanere invisibili agli occ!i dell: !omosa"iens.

/oco do"o l'estin%ione dell: !omo sa"iens la base ( stata attaccata da un residuo delle $or%e militari delI?ecc!io im"ero c!e all' insa"uta del <ominio, avevano una base sotterranea molto vecc!ia, nascosta suMarte. a base del <ominio ( stata s"a%%ata via da un attacco militare della base Marte e gli &XSX della+or%a di &s"lora%ione <ominio catturate..l <ominio rimase molto turbato "er la "erdida di una grande quantit di u$$iciali e di equi"aggi. *os4 inviJaltre $or%e sulla )erra "er cercarli. -nc!e gli equi"aggi inviati sucesivamente $urono attaccati, e le SX3&catturate, anc!:esse inviate sulla )erra. - tutti gli &XSX catturati, "rima di essere inviati sulla )erra, venivacancellata la memoria originale e sostituita con una memoria $atta di immagini $alse e comandi i"notici.

7ueste &XSX, ancora oggi, abitano "arte della "ola%ione umana della )erra.

<o"o un'indagine molto estesa e "ersistente sulla "erdita dei suoi equi"aggi, il <ominio !a sco"erto c!e ilI?ecc!io im"eroI !a o"erato "er milioni di anni, in questa "arte della galassia, su base molto am"ia eaccuratamente nascosta. -lla $ine, le navi e $or%e del I?ecc!io im"eroI e del <ominio si a$$rontaronoa"ertamente nello s"a%io del sistema solare.

7uesta battaglia tra le $or%e del I?ecc!io im"eroI e del <ominio durJ $ino a circa il 1,2LA <*, quando il<ominio distrusse l:ultima nave del I?ecc!io im"eroI in questo settore. -nc!e il <ominio so$$r4 molte"erdite.

*irca 1.000 anni do"o la base del ?ecc!io m"ero $u sco"erta accidentalmente. ella "rimavera del 191C,il cor"o dell:-rciduca d:-ustria $u "reso in consegna da un u$$icale delle +or%e di S"edi%ione del <ominio.

:u$$iciale era assegnato alla base della cintura degli asteroidi e $u inviato alla )erra in una missioneordinaria di ricogni%ione.

25

Page 26: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 26/68

l  preso in consegna signi$icava usare un cor"o biologico come travestimento, "er in$iltrarsi nella societàumana, con lo sco"o di raccogliere in$orma%ioni sugli eventi attuali della )erra. l $un%ionario &XSX , era "iZ"otente dell@essen%a c!e abitava il cor"o dell'-rciduca, la quale, sem"licemente, $u s"inta $uori, cosD l'&XSX"rese il controllo del cor"o.

7uesto u$$iciale &XSX non sa"eva quanto gli -sburgo $ossero odiati dalle $a%ioni contrarie del "aese, cos4non aveva la guardia al%ata quando il cor"o dell:-rciduca $u ucciso da uno studente bosniaco. :u$$iciale, ol'&XSX $u messa WE ed es"ulsa dal cor"o assassinato. <isorientata, inavvertitamente "enetrJ lo schermo di#orze amnesico e $u catturata.

*os4 il <ominio sco"r4 c!e un'am"ia area dello s"a%io era controllata da un Icampo di #orza elettronicoIc!e controllava tutti gli &XSX in questa "arte della galassia, com"reso la )erra. o sc!ermo elettronico,tuttora attivo, ( "rogettato "er monitorare gli &XSX e im"edire c!e escano dall'area.

Se una qualsiasi &XSX tentatasse di "enetrare questo sc!ermo di $or%e, sarebbe catturata in una sorta direte elettronica. '&XSX catturato ( sotto"osto a un trattamento molto grave di I lavaggio del cervelloI c!ecancella la sua memoria originale. n questo "rocesso si utili%%ano enormi scosse elettric!e, "ro"rio come$anno sulla )erra gli "sic!iatri con la tera"ia dell:elettroXs!ock "er cancellare la memoria e la "ersonalitdel "a%iente, e renderlo "iZ coo"erante.

Sulla terra questa "er questa IterapiaI si usano solo "oc!e centinaia volt di elettricità. Mentre la tensione

elettrica utili%%ata nell'o"era%ione del ?ecc!io m"ero contro gli &XSX ( dell'ordine di grande%%a di milioni divolt. 7uesto enorme trauma cancella tutta la memoria degli &XSX. a cancella%ione della memoria non (solo "er una vita di un unico cor"o. S"ariscono tutte le es"erien%e accumulate di un "assato quasi in$inito,come "ure l'identità dell'&XSX '.

o s!ock $a si c!e "er l'&XSX ( im"ossibile ricordare c!i (, da dove viene, le sue conoscen%e ocom"eten%e, la sua memoria del "assato e la ca"acità di $un%ionare come un'entità s"irituale. &sse sonoobliate, diventando una noXentit cieca e robotica.

<o"o lo s!ock, vengono utili%%ate una serie di suggestioni i"notic!e "er installare in ogni "ost SX3& $alsiricordi e un orientamento tem"orale $also. 7uesto include un comando "ostXi"notico di Iritorno alla baseIquando il cor"o muore, in modo c!e lo stesso ti"o di s!ock e i"nosi si "ossano $are un:altra volta, eancora, "er sem"re. l comando i"notico obbliga il I"a%ienteI a dimenticare di ricordare.

<all: incidente dell:&XSX in SaraPevo, il <ominio !a sco"erto c!e il ?ecc!io m"ero st utili%ando da moltotem"o la )erra come I"ianeta carcereI, da quanto tem"o no si s, $orse da milioni d:anni.

7uando il cor"o muore, l'&XSX lo abbandona e viene trattenuta dallo sc!erma di $or%e, viene catturata e lesi IordinaI di Itornare alla luceI. 'idea di cielo e di vita do"o la morte, sono "arte dell'im"osi%ione i"notica,una "arte del trattamento c!e rende l'intero meccanismo $un%ionante.

<o"o c!e l'&XSX ( stato sconvolto e i"noti%%ato "er cancellare la memoria delle vite vissute, riceveimmediatamente il comand i"notico di ritornare a incarnarsi sulla )erra, come se $osse in una missionesegreta, e abita un nuovo organismo. - ciascun &XSX si dice c!e !a uno sco"o s"eciale sulla )erra.aturalmente, non !a un $ine essere in una "rigione, almeno "er il "rigioniero.

)utti l'&XSX dic!iarati indesiderabili, sono condannati a rimanere sulla )erra e classi$icati IintoccabiliI "er il?ecc!io m"ero.

7uesto vale anc!e "er c!i a""artiene al ?ecc!io m"ero, giudicati criminali tro""o crudeli "er essereri$ormati, nonc!( altri criminali come "ervertiti sessuali, o esseri dis"osti a $are qualsiasi lavoro "roduttivo.

a classi$ica%ione di IintoccabileI com"rende anc!e &XSX inclusi in una vasta gamma di prigionieri politici ,o &XSX anticon$ormisti, come liberi pensatori  o rivoluzionari , c!e "rocurano dei guai ai governi totalitari deivari "ianeti del ?ecc!io m"ero. Sono con$inati sulla )erra anc!e coloro c!e !anno memorie di a%ionimilitari contro il ?ecc!io m"ero.

ell:elenco degli IintoccabiliI ci sono anc!e artisti, "ittori, cantanti, musicisti, scrittori, attori e attivisti di ogniti"o. /er questo motivo, la )erra !a "i artisti c!e qualsiasi altro "ianeta del ?ecc!io m"ero ="er questo

sor"rende la nostra creativit>.

IntoccabiliI sono anc!e intellettuali, inventori e geni in quasi ogni cam"o. <o"o tutto, il ?ecc!io m"ero nonconsidera "re%iosi gli esseri c!e !anno creato qualcosa, "erc!# negli ultimi milioni di anni non si ( sco"erto

26

Page 27: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 27/68

niente. 7uesto include Manager quali$icati c!e non sono necessari in una società di obbedienti cittadinirobotici.

*!i non !a voluto o "otuto essere ciecamente servile in cam"o economico, "olitico e religioso, come unlavoratore c!e "aga le tasse nel sistema di classi del ?ecc!io m"ero, ( anc!e lui IintoccabileI econdannato alla cancella%ione della memoria e a "ene detentive "ermanenti sulla terra.

l risultato ( c!e "er un &XSX ( im"ossibile $uggire "erc!# non "uJ ricordare c!i (, da dove ( venuta e doveva. Sono obbligate tramite i"nosi a "ensare a qualcuno, a qualcosa, e qualc!e volta a qualcos:altro e, nona cosa sono in realtà.

'u$$iciale del <ominio c!e ( stato IassassinatoI mentre era nel cor"o dell'-rciduca d '-ustria, ( statoanc!e lui catturato dalle $or%e del ?ecc!io m"ero. 7uesto "articolare &XSX era un im"ortante $un%ionario,molto "i di altri, cosD ( stato "ortato nella base segreta di Marte del ?ecc!io m"ero. o !anno messo inuna cella elettronica s"eciale, e lasciato l4.:u$$iciale ( riuscito a sca""are dalla base sotteranea do"o 2; anni di cattività. F ritornato immediatamentealla "ro"ria base nella cintura di asteroidi, il suo comandante !a ordinato a un incrociatore di andare sullecoordinate $ornite dall:u$$ciale $uggito, e distruggere com"letamente la base del ?ecc!io m"ero. 7uestabase era situata a "oc!e centinaia di c!ilometri a nord dell'equatore di Marte, nella regione di *6donia.  

S$ortunatamente $u distrutto anc!e un vasto macc!inario installato "er creare lo sc!ermo di $or%e, ma il

macc!inario "er l:elettros!ock e il sistema "er la amnesiaNi"nosi, continuano a $un%ionare in una localitsconosciuta, $ino ad ora. l centro "rinci"ale delle o"era%ioni della "rigione "er il controllo mentale non (mai stato sco"erto. *os4 le in$luen%e di questa base, o basi, sono ancora e$$ettive.

/oic!( le $or%e s"a%iali del ?ecc!io m"ero sono state distrutte, il <ominio "ensa c!e non si "ossa evitarec!e altri sistemi "lanetari della galassia, e altri vicini, "ossano "ortare i "ro"ri IintoccabiliI &XSX sulla terra.

 /ertanto, la terra + dientata !na discarica !niersale er t!tte le regioni dello sazio .

7uesto, s"iega in "arte, lo strano miscuglio di ra%%e, culture, lingue, codici morali, religiosi e "olitici,in$luen%ati "robabilmente dagli &XSX, di varia "rovenien%a, c!e "o"olano la terra. a quantit e varietà disocietà eterogenee sulla terra sono estremamente insolite su un "ianeta normale. a maggior "arte dei"ianeti con un sole ti"o 12, categoria ;, sono abitati da un solo ti"o di cor"i umanoidi o esseri

a maggior "arte delle antic!e civiltà della terra e molti degli eventi, sono stati $ortemente in$luen%atidall'o"era%ione i"notica segreta della base del ?ecc!io m"ero. +inora, nessuno !a intuito esattamentedove e come questa o"era%ione ( in esecu%ione, o da c!i e "erc!# ( cosD $ortemente "rotetta da sc!ermi etra""ole.

noltre, non ( ancora stata intra""resa nessuna o"era%ione "er cercare, sco"rire e distruggere questavasta e antica rete di macc!ine elettronic!e c!e creano lo sc!ermo di $or%e anti &XSX in questo remotoangolo della galassia. +ino a quando questo non si $ar, non siamo in grado di im"edire o interrom"erel'o"era%ione di scosse elettric!e, i"nosi e controllo remoto del "ensiero nel "ianeta carcere.

aturalmente tutti i membri dell'equi"aggio della +or%a di &s"lora%ione del <ominio sono allertati c!equesto $enomeno li "uJ col"ire in qualsiasi momento, mentre o"erano in questo s"a%io del sistema solare e

la tra""ola "uJ scattare "er catturarli. 

27

Page 28: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 28/68

#aitolo "na lezione s!i temi recenti

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

2uesta intervista è stata una lezione di storia che non trover in nessun libro sulla +erra. Il @ominio ha una visione

molto diversa dalla nostra degli eventi. 

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieri

O??E00OK intervista -&-, 2. ;. 19C;, /rima Sessione

a +or%a di &s"lora%ione !a osservato una rinascita della scien%a e della cultura del mondo occidentaledal 1,1A0 <*, contem"oranea alla distru%ione delle ultime navi s"a%iali del ?ecc!io m"ero in questosistema solare. 'in$luen%a del comando i"notico era diminuito leggermente do"o di allora, ma resta ancorain larga misura in vigore.

 -""arentemente ( stato arrecato qualc!e danno al ?ecc!io m"ero e alla "oten%a del meccanismo "er il

controllo remoto degli &XSX ( diminuito. <i conseguen%a, alcune memorie delle tecnologie c!e gli &XSX giàconoscevano sono state ricordate. Successivamente all'o""ressione della conoscen%a c!e viene c!iamatoil 'Medioevo in &uro"a' c!e $ece cadere la ri"resa scienti$ica. a conoscen%a delle leggi $ondamentali della $isica e dell'elettricità !anno rivolu%ionato la cultura della)erra e l:!anno "raticamente ri"ortata alla luce. *on la ca"acità di ricordare la tecnologia di molti geni &XSX, la "o"ola%ione della terra ( stata "ar%ialmenterigenerata, do"o l:attiva retrocessione del 1.1A0 <*. saac e5ton ( uno dei migliori esem"i di questo. nsolo "oc!i decenni reinventa da solo diverse disci"line $ondamentali e "rinci"ali, scienti$ic!e ematematic!e.

:uomo ricorda la scien%a, "oic!( già la conosceva "rima di essere inviato alla )erra. essuno !a mai

osservato o sco"erto come gran "arte della scien%a e della matematica si sia evoluta nel tem"o di una vita,o in un centinaio d:anni. e civiltà, di solito "er questi temi, si svilu""ano in miliardi di anni.

li &XSX sulla terra, !anno a""ena cominciato a ricordare "iccoli $rammenti di tutte le tecnologie c!eesistono nell'universo. Se i meccanismi di amnesia utili%%ati contro la terra $ossero interrotticom"letamente, gli &XSX "otrebbero riconquistare tutta la loro memoria.

/urtro""o ora, simili "rogressi non sono stati visti nella scien%a umana, "erc!# gli &XSX della terracontinuano a com"ortarsi male reci"rocamente. 7uesto com"ortamento, ( $ortemente in$luen%ato daicomandi i"notici.

& la molto insolita combina%ione dei detenuti sulla terraK criminali, artisti, rivolu%ionari e geni, ( la causa diun ambiente molto burrascoso e violento. o sco"o di questo "ianeta carcere ( quello di mantenere gli &X

SX in cattività sulla terra, "er sem"re. /romuovendo l'ignoran%a, la su"ersti%ione e la guerra tra &XSX, la"o"ola%ione carceraria ( "arali%%ata e intra""olarla dietro un ImuroI di sc!ermi elettronici tuttora attivi. ?li E-S-6 s!lla terra sono stati soggetto di @scarico@ da t!tta la galassia da galassie adiacenti e dasistemi lanetari del Ceccio 6mero come Siri!s *lde9aran le Pleiadi Orion Draconis einn!mereoli altri.

 &sistono &XSX sulla terra c!e "rovengono da ra%%e sen%a nome, civiltà, culture e ambienti "lanetari.*iascuna "o"ola%ione d'&XSX !a la "ro"ria lingua, i sistemi di convin%ioni, valori morali, convin%ionireligiose, storie di $orma%ione sconosciute e di valore incalcolabile.

7uesti &XSX si sono mescolati con i "recedenti abitanti della terra c!e giunsero da un altro sistema stellare"i di C00.000 anni $a "er stabilire la civiltà di -tlantide e emuria. )ali civiltà scom"arvero sotto i maremoti

causati da un'inversione "olare "lanetaria, molte migliaia di anni "rima c!e divenisse l'attuale I"rigioneI "er&XSX, ci $urono "o"ola%ioni c!e arrivarono "iZ tardi.

28

Page 29: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 29/68

li &XSX "rovenienti da quei sistemi stellari $urono i ca"osti"iti delle ra%%e originali, orientali e aborigeniaustraliani.

<'altro canto, le civiltà istituite sulla terra dal sistema carcerario del ?ecc!io m"ero erano molto diversedalla civiltà "ro"ria del ?ecc!io im"ero, erano una crea%ione di s"a%i elettronici e agglomerati atomici,alimentati dalle civiltà "recedenti c!e sono state a sua volta conquistate con armi nucleari e coloni%%ate da&XSX di un'altra galassia.

7uesto ti"o di governo emerge con regolarità su "ianeti dove i cittadini non a""licano olontariamente laresonsa9ilit di a!tonomia e d;a!toregolamentazione. S"esso "erdono la loro libertà, convertendosiin dementi &XSX, so$$rono una "aranoia sc!iacciante verso gli altri &XSX, c!e considerano loro nemici dacontrollare e distruggere. -mici c!e si s"osavano "er amore, ed anc!e i loro alleati, si sono tras$ormatiletteralmente in esseri Iamati alla morteI.

/er l:esisten%a di tali &XSX, il <ominio !a a""reso c!e questo ti"o di libertà deve essere vinta e mantenutaattraverso in eterna vigilan%a e avere ca"acità di usare al bisogno una $or%a di$ensiva. <i conseguen%a, il<ominio !a già conquistato i "ianeti governati dal ?ecc!io m"ero. a civiltà del <ominio, nonostante sianotevolmente "i giovane e di dimensioni minore, ( già "i "otente, meglio organi%%ata e unita da unos"irito di cor"o egualitario, c!e non ( mai esistito nella storia del ?ecc!io m"ero.

a recente a""ari%ione sulla )erra dello stato totalitario tedesco =na%ismo>, era simile al ?ecc!io m"ero,ma meno brutale e migliaia di volte meno "otente. Molte degli &XSX sulla terra, sono qui "erc!# sonoviolentemente contrari ai governi totalitari, o "er le loro condi%ioni di "sicotici c!e non "otevano esserecontrollati dal governo del ?ecc!io m"ero.

<i conseguen%a, la "o"ola%ione della terra ( s"ro"or%ionatamente com"osta da una "ercentuale moltoelevata di tali esseri. con$litti di ti"o morale, etico e culturale degli &XSX sulla terra sono all'estremo.

a conquista dei "ianeti centrali del ?ecc!io m"ero, da "arte del <ominio, ( stata combattuta con cannonielettronici. 

cittadini dei "ianeti c!e $ormano il nucleo del governo del ?ecc!io m"ero sono una società di s"orc!isc!iavi degradati, ciec!i lavoratori, c!e "agano tasse e c!e "raticano il cannibalismo. *orse

automobilistic!e violente e sanguinose, come gli intrattenimenti nei circ!i romani, sono il loro unicodivertimento.

 - "rescindere da qualsiasi giusti$ica%ione ragionevole c!e "ossa aver tenuto il <ominio "er l'utili%%o di armiatomic!e "er debellare i "ianeti del ?ecc!io m"ero, ( stato sem"re attento a non rovinare le risorse diquei "ianeti utili%%ando armi radioattive.

'attuale civiltà nordXamericana comincia a creare tecnologia di quella civiltà, s"ecialmente nella"rogetta%ione di automobili, aerei, navi, treni e tele$oni. li edi$ici delle città della )erra, allo stesso modo,sono "ensati "er essere moderni o $uturisti, simili all'arc!itettura del ?ecc!io m"ero.

l governo del ?ecc!io m"ero, "rima di essere so""iantato dal <ominio, era com"osto da esseri c!e"ossedevano un'intelligen%a da cavernicoli, simile ai $un%ionari dell:asse durante la recente guerra

mondiale. 7uegli esseri mani$estano lo stesso com"ortamento nel governo alattico, con gli esuli,condannati a "ene detentive eterne sulla terra.

F un ric!iamo s"ietato e "er"etuativo, "erc!# gli &XSX mani$estino le stesse volontà di trattamento diquello ricevuto da altri. entile%%a $avorisce la gentile%%a. *rudeltà genera crudeltà. &ssere in grado edis"osti a usare la $or%a, tem"rata con intelligen%a, "er evitare danni agli innocenti. -gire "er im"edire labrutalità, sen%a essere so"ra$$atti dalla malvagità, autodisci"lina e coraggio.

Solo un governo demoniaco e autocom"iacente avrebbe im"iegano una IlogicaI o Iscien%aI "er conce"irec!e una Isolu%ione $inaleI "er qualsiasi "roblema ( quello di uccidere e cancellare de$initivamente lamemoria di ogni artista, genio e inventore ed eseguire tale IlogicaI, mettendoli nello stesso carcere cono""ositori "olitici, assassini, ladri, "ervertiti "lanetari, disattivando esseri di un'intera galassia.

Gna volta c!e l'&XSX es"ulsa dal ?ecc!io m"ero arrivava sulla terra, a""licavano su di lei l:amnesia e laingannavano i"noticamente, $acendole "ensare c!e $osse successo qualsiasi altra cosa. l "assaggiosuccessivo ( stato l'introdu%ione degli &XSX in organismi biologici della terra. li organismi divennero la

29

Page 30: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 30/68

"o"ola%ione umana delle I $alse civiltà I, "rogettate e installate nelle menti degli &XSX, "erc!# $osserocom"letamente di$$erenti dallo stile del ?ecc!io m"ero..

)utte gli &XSX dell:ndia, &gitto, 3abilonia, recia, Roma ed &uro"a medioevale, erano guidati da unImodelloI, e generarono gli elementi culturali di queste società in base a modelli standard svilu""ati dagli&XSX molto "recedenti, di civiltà simili su "ianeti con soli ti"o 12, di categoria ;I c!e sono esistiti "ermilioni di anni in tutto l'universo.

"rimi &XSX reclusi, $urono quelli vissuti in ndia, c!e si di$$usero gradualmente in Meso"otamia, &gitto,Mesoamerica, -caia, recia, Roma, e l'&uro"a medievale. &ssi sono stati comandati i"noticamente daglio"eratori del carcere del ?ecc!io m"ero, a seguire il modello di una determinata civiltà. 7uesto ( unmeccanismo e$$icace "er dissimulare il tem"o ed il "ercorso e$$ettivo degli &XSX in carcere sulla terra. elingue, costumi e le culture di ogni $alsa civiltà, mirano a ra$$or%are l'amnesia degli &XSX, a$$inc!( nonricordino i "ianeti originali dai quali sono stati de"ortati.

Molto lontano nel tem"o, questi ti"i di civiltà tendevano a ri"etersi, "erc!# gli stessi &XSX c!e le avevanocreate, acquisirono $amiliarità con i modelli e stili. *i vuole un sacco di lavoro "er inventare una civiltàcom"leta con la cultura, arc!itettura, lingua, matematica, valori morali, ecc. U molto "i $acile re"licare unaco"ia basata su un modello $amiliare e di successo.

a "ercentuale di "ianeti nell'universo $isico con un'atmos$era res"irabile ( relativamente bassa. amaggior "arte dei "ianeti non dis"ongono di un'atmos$era c!e le $orme di vita =vegetale> "ossanomangiare, come sulla terra, dove la com"osi%ione c!imica dell'atmos$era $ornisce alimenta%ione "er"iante e altri organismi, c!e a sua volta sostengono altre $orme di vita.

7uando la +or%a del <ominio si installJ nell:Himala6a, 8,200 anni $a, trovJ c!e alcune società umane giàesistenti avevano gli nni vedici =scritti veda>, "ortati dal "o"olo -r6an c!e invase e conquistatJ ndia intem"i anteriori.

?eda avevano a""reso dagli -r6an a memori%%are e tramandare verbalmente "er ;.000 anni, questi nni,"rima c!e $ossero convertiti in testo. <urante questo lasso di tem"o, uno dei $un%ionari della +or%a del<ominio si era incarnato come ?i\]Z, descritto molte volte nella RigX?eda, tuttora considerato un <io dagliind. ?i\] combatt( nelle guerre religiose contro le +or%e del ?ecc!io m"ero. &gli ( un &XSX veramente

abile e aggessivo, come "ure un $un%ionario altamente e$$icace, c!e da allora ( stato riassegnato ad altre$un%ioni nel <ominio.

F stato orc!estrato un attacco e una rivolta contro il "ant!eon egi%io, installato dagli amministratori del?ecc!io im"ero. l con$litto ( stato conce"ito "er aiutare l'umanità a liberarsi dell:introdu%ione della $alsaciviltà c!e attirava l'atten%ione su molte IdivinitàI, con culti e rituali su"ersti%iosi, inventati e gestiti daisacerdoti. U tutto "arte della mani"ola%ione mentale del ?ecc!io m"ero "er nascondere le loro a%ionicriminali contro gli &XSX sulla )erra.

sacerdoti o guardie carcerarie, sono state utili%%ate "er aiutare a ra$$or%are l'idea c!e un individuo, ( soloun organismo biologico e non ( un essere s"irituale immortale. 'individuo non dis"one di alcuna identità.li individui non !anno vite "assate. l'individuo non !a alcun "otere. Solo gli <ei !anno "otere. & gli <eisono un es"ediente dei "reti c!e intercedono tra gli uomini e le divinità c!e servono.

 li uomini sono sc!iavi dei dettati dei sacerdoti, se gli uomini non li ris"ettano e obbediscono, sonominacciati con la "uni%ione s"irituale eterna.

*!e cosa si as"etta uno su un ianeta rigione, dove tutti i "rigionieri sono amnesici, e i sacerdoti stessisono "rigionieriT 'intervento della +or%a del <ominio sulla terra non !a avuto successo, "er l'o"era%ione dicontrollo mentale segreto del ?ecc!io m"ero, c!e ( continuamente o"erante.

F stata condotta una battaglia =degli &XSX "rigionieri> tra il I?ecc!io im"eroI e il <ominio "er la questionereligiosa. )ra il 1A00 -.*. e su 1200 -.*., il <ominio !a cercato di insegnare a diversi esseri in$luenti dellaterra il concetto di un individuo e di essere s"irituale immortale.

7uesta a%ione !a "rovocato un malinteso molto tragico, un'inter"reta%ione errata ed un uso im"ro"rio del

concetto. 'idea ( stata snaturata e a""licata, "ensando c!e valeva solo "er un &XSX =il <io unico>, mentrela verità ( c!e tutti sono &XSX. Evviamente, questa ( stata un'incom"rensione grande e un'assolutamancan%a di volontà nell:assumersi la res"onsabilità del "ro"rio "otere.

30

Page 31: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 31/68

sacerdoti del ?ecc!io im"ero sono riusciti a cambiare il concetto di immortalità individuale, con l'idea c!ec'( solo un:onni"otente &XSX =<io>, e c!e a nessun altro ( consentito essere un &XSX =<io>. 7uesto ( illavoro dell'o"era%ione amnesia del ?ecc!io m"ero.

U $acile insegnare questo concetto alterato agli esseri c!e non vogliono essere res"onsabili della "ro"riavita. li sc!iavi sono tali, "erc!# vogliono esserlo. 7uando uno sceglie di delegare ad altri la res"onsabilitàdella crea%ione, dell:esisten%a e della res"onsabilità dei "ro"ri "ensieri e a%ioni, sar sem"re uno sc!iavo.

Risultato^ il concetto di un unico I<ioI monoteista !a "romosso molti "ro$eti auto"roclamati, come il leaderdi sc!iavi ebrei, Mos(, cresciuto come un $iglio dalla $amiglia del $araone -men!ote" , -k!enaton e suamoglie e$ertiti, come "ure suo $iglio )utank!amen.

l tentativo di insegnare la verità ad alcuni esseri della )erra, e cio( c!e essi stessi sono &XSX, era "arte diun "iano "er rovesciare la immaginaria, meta$orica e antro"omor$a "ano"lia di divinità create dal ?ecc!iom"ero con il misterioso culto .Fraternità dei serpenti)  , conosciuti in &gitto come i Sacerdoti di -mon,societ segreta molto antica all:interno del ?ecc!io m"ero.

l $araone -k!enaton non era molto intelligente, ed ( stato $ortemente in$luen%ato dalla sua ambi%ione"ersonale di autoglori$ica%ione. Ha alterato il concetto dell:essere individuale s"irituale e incarna il concettoin -ton, <io Sole. a sua esisten%a "enosa ( $inita "resto, ucciso da Ma6a e /arenne$er, due dei sacerdotidi -mon, =o -men>.

*!e dire, "oi, dei cristiani, c!e !anno ra""resentato gli interessi del ?ecc!io m"ero.

'idea di I<io unicoI, ( stato "redicato dal leader ebraico Mos(, mentre si trovava in &gitto. asci l'&gittocon gli sc!iavi ebrei, il "o"olo adottato, Mentre stavano attraversando il deserto, Moses $u intercettato daun o"eratore del ?ecc!io m"ero, vicino al Monte Sinai. Mos( $u ingannato a credere c!e era <io,attraverso l'uso di comandi i"notici, trucc!i tecnici ed estetici c!e vengono comunemente utili%%ati dal?ecc!io m"ero con gli &XSX. Successivamente, gli sc!iavi ebrei, accettaro im"licitamente la "arola diMos(, adorando un unico <io c!e c!iamarono Va5e!&

a "arola IVa5e!I signi$ica IanonimoI, "er $ar si c!e l'&XSX c!e IabitavaI Mos(, non "otesse utili%%are unnome reale o qualcosa c!e $osse identi$icabile, sco"rendo cos4 la co"ertura dell'o"era%ioneamnesiaN"rigione. 'ultima cosa c!e il sistema di amnesiaNi"nosiNcarcere non voleva, era essere sco"ertodagli &XSX sulla terra. /ensavano c!e avrebbe "otuto riattivare le memorie dei detenuti.

7uesto ( il motivo "er il quale, tutte le tracce dell'incontro $isico tra esseri di varie civiltà, vengonoattentamente nascoste, masc!erate, co"erte, negate o sviate.

7uesto o"eratore del ?ecc!io m"ero, contatta Mos( sulla cima di una montagna e li consegna i <ieci*omandi i"noticiI. 7uesti comandi sono $ormulati con molta $or%a e costringono un'&XSX a com"iere levolontà dell'o"eratore. 7uesti comandi i"notici sono ancora e$$ettivi e in$luen%ano i modelli di "ensiero dimilioni di &XSX, anc!e migliaia di anni "i tardi

 -bbiamo sco"erto "i tardi, c!e il cosiddetto Va5e! !a anc!e scritto, "rogrammato e codi$icato il testodella )ora!, c!e letto letteralmente, o nella sua decodi$ica%ione, $ornisce $alse in$orma%ioni a c!i lo legge.

Mentre l:nno ?edico divenne l'origine di quasi tutte le religioni orientali e sono la $onte $iloso$ica delle idee

di 3udda, ao%i, Yoroastro e altri $iloso$i. e in$luen%e di questa $iloso$ia nelle civili%%a%ioni !a sostituitol'idolatria brutale delle religioni del ?ecc!io m"ero e sono state la vera genesi della gentile%%a ecom"assione.

Mi !ai c!iesto "erc!# il <ominio e le altre civiltà dello s"a%io non atterrano sulla terra o non $annoconoscere la loro "resen%a. -tterrare sulla terraT /ensate c!e sono $olliT /rendiamo un'&XSX coraggiosa,la $acciamo scendere attraverso l'atmos$era e sbarca sulla terraT. 7uesto ( un "ianeta "rigione, con una"o"ola%ione molto $uori controllo, "sicotica. eanc!e un'&XSX ( interamente "re"arata contro il risc!io diannullamento, come ( successo ai membri della +or%a di &s"lora%ione del <ominio, catturate in Himala6a8,200 anni $a.

essuno sa c!e cosa $a un'&XSX della terra. n questo momento non siamo "rogrammati a investire lerisorse del <ominio "er assumere il controllo totale di questa area dello s"a%io. *i si veri$ic!erà in $uturo

non lontano, circa A.000 anni terrestri, d:accordo con la "iani$ica%ione del tem"o. n questo momento nonsono "revisti tras"orti da altri sistemi "lanetari o galassie "er cadere nel continuum dello sc!ermoamnesico attivo dell:area. &ventualmente qualcosa "otrebbe cambiare.

31

Page 32: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 32/68

noltre, la terra, ( intrinsecamente, un "ianeta altamente instabile. on ( adatto "er l'insediamento o una vita"ermanente "er qualsiasi civiltà sostenibile. 7uesto ( "arte del motivo "erc!# viene utili%%ato come un"ianeta "rigione.

essun altro considererebbe seriamente di vivere qui "er una serie di ragioni convincenti e sem"liciK1. e masse continentali terrestri si muovono su un mare di lava $usa c!e "rovoca continuamente

sc!iacciamenti, crolli e derive.2.  - causa della natura liquida del nucleo, il "ianeta ( soggetto a terremoti ed es"losioni vulcanic!e.

"oli magnetici del "ianeta cambiano radicalmente, "iZ o meno ogni 20,000 anni. 7uesto "rovoca ungrado maggiore o minore di devasta%ione di maremoti e cambiamenti climatici.3. a)erra ( molto distante dal centro della galassia e da eventuali altre civiltà galattic!e signi$icative.

7uesto isolamento la rende inadatta al suo utili%%o, salvo come un I"it sto"I lungo la strada tra legalassie. a luna e gli asteroidi sono molto "i adatti "er questo sco"o, "erc!# non !anno unasigni$icativa gravità.

4. a )erra ( un "ianeta con "esante gravità, con "esante suolo metallico e un'atmos$era densa. 7uestola rende insidiosa "er la naviga%ione. l $atto c!e mi trovo in questa sala, ( il risultato di un incidente,nonostante la tecnologia della nave e la mia am"ia es"erien%a di "ilota.

5. *i sono circa sessanta miliardi di "ianeti simili alla )erra, solo nella via lattea, sen%a contare le vastearee c!e in $uturo avr il <ominio. U di$$icile usare "iZ risorse "er $are "i ricogni%ioni "eriodic!e dellaterra. So"rattutto quando non vi sono vantaggi immediati "er investire risorse qui.

6. Sulla terra la maggior "arte degli esseri non sono consa"evoli del $atto c!e siano &XSX, o c!e in loro

alloggia lo s"irito. -ltri esseri sono consa"evoli di ci, ma quasi tutti !anno una conoscen%a moltolimitata di se stessi come &XSX. 7uesto ( uno dei motivo "er cui gli &XSX combattono tra loro, $indall'ini%io del tem"o.

o sco"o di queste guerre ( "er stabilire la domina%ione da uno, o un gru""o di &XSX sugli altri. /oic!(un'&XSX non "u essere IuccisaI, l'obiettivo ( catturarli e immobili%%arli. 7uesto ( stato $atto in una illimitatavarietà di modi. l metodo "er catturare e immobili%e un'&XSX ( attraverso l'uso di vari ti"i di tra""ole.

e tra""ole "er gli &XSX sono state collocate e attivate da molte società invasori, come !a $atto il ?ecc!iom"ero da circa C miliardi di anni. e tra""ole sono collocate nel territorio degli &XSX attaccati. Solitamente,una tra""ola "resenta un'ondata di Ibelle%%aI elettronica "er attirare l'interesse e l:atten%ione degli &XSX.7uando l'&XSX si avvicina all'origine dell'onda estetica, come un bellissimo edi$icio o una bella musica, latra""ola viene attivata mediante l'energia c!e s"rigiona l'&XSX stessa.

n tutta la storia di questo universo $isico, vaste %one dello s"a%io sono state coloni%%ate da &XSX, societàc!e invadono e inglobano aree dello s"a%io.

n "assato, queste invasioni !anno sem"re condiviso questi elementi comuniK 1. 'uso della $or%a delle armi, solitamente nucleare, o sc!iacciante elettronica.2&  *ontrollo mentale degli &XSX dell'area invasa, attraverso l'uso di elettroXs!ock, droga, i"nosi,

cancella%ione della memoria e l'im"ianto di una memoria $alsa o $alse in$orma%ioni, destinate asoggiogare e sc!iavi%%are la "o"ola%ione locale di &XSX.

L. -""ro"riarsi delle risorse naturali.C. Sc!iavit "olitica, economica e sociale della "o"ola%ione locale.

7ueste attivit continuano tuttora. 

)utte gli &XSX sulla terra, !anno "reso "arte in "assato ad una o "i di queste attività, sia come attaccante,eNo come "arte della "o"ola%ione invasa. n questo universo non esistono IsantiI. /oc!issimi !anno evitatoo sono stati esenti dalla guerra tra &XSX.

e SX3& sulla terra sono ancora ora vittime di questa attività. 'amnesia "rovocata loro, ( uno deimeccanismi "i elaborati del ?ecc!io im"ero, ed im"edisce c!e "ossano $uggire.

7uesta o"era%ione ( gestita da una $or%a illecita, "oli%ia segreta rinnegata, utili%%ando o"era%ioni di $alsa"rovoca%ione "er masc!erare la loro attività, al $ine di evitare il rilevamento del "ro"rio governo, del <ominioe delle loro vittime. Sono metodi di controllo mentale svilu""ati da "sic!iatri del governo.  

a )erra ( un "ianeta Ig!ettoI. 7uesto ( il risultato di un olocausto intergalattico. 

li &XSX non sono nemmeno stati condannati "erK 1. &ssere tro""o vi%iose, $olli o insane, non im"orta quanto degradati o corrotti $ossero nelle loro societ.

32

Page 33: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 33/68

2. &ssere una minaccia rivolu%ionaria "er il sistema di caste sociali, economico e "olitico c!e ( statocostruito con tanta cura e brutalit dal ?ecc!io m"ero. Erganismi biologici sono a""ositamente"rogettati e designati "er occu"are l'ordine "i basso del sistema di caste. 7uando un &XSX vieneinviato alla terra, o"erano in un organismo biologico, con inganno o $or%osamente. Sono e$$ettivamentein una "rigione, all'interno di un:altra "rigione.

el tentativo di liberarsi de$initivamente e irreversibilmente degli &XSX, cancellano la loro identità eterna,memoria e la ca"acità. 7uesta Isolu%ione $inaleI ( stata conce"ita e reali%%ata dai criminali "sico"aticicontrollati dal ?ecc!io m"ero.

Sono stati recentemente sco"erti stermini di massa di IintoccabiliI nei cam"i di "rigionia della ermaniadurante la seconda guerra mondiale. -nalogamente, gli &XSX della terra sono vittime di eradica%iones"irituale e sc!iavit eterna all'interno di organismi biologici, $ragili e is"irati solo dall:odio.

e menti dei detenuti creativi della terra sono continuamente torturate da macellai e "a%%i, controllati daicarcerieri del ?ecc!io m"ero. a cosiddetta IciviltàI della terra, dall'età delle "iramidi, all'era nucleare, !a$atto un colossale s"reco di risorse naturali, un uso "erverso dell'intelligen%a e un'o""ressione es"licitaall'essen%a s"irituale di ogni singolo &XSX di questo "ianeta.

Se il <ominio inviasse navi a ogni angolo dell'universo in cerca di un n$erno, la loro ricerca "otrebbe $iniresulla terra. 7uali maggiori brutalità "ossono essere in$litte oltre alla cancella%ione della consa"evole%%a

s"irituale, identità, ca"acità, e della memoria, c!e ( l'essen%a di se stessiT/er il <ominio ( stato im"ossibile salvare L.000 SX3&, c!e ora e da molto tem"o, abitano organismibiologici sulla terra.egli ultimi 8.000 anni, siamo stati in grado di riconoscere e rintracciare la maggior "arte di loro. )uttavia, inostri tentativi di comunicare con loro sono generalmente inutili, visto c!e non sono in grado di ricordare lorovera identità.

a maggioran%a del 3attaglione /erduto !a seguito la "rogressione generale della civiltà occidentaledall'ndia al Medio Eriente, quindi in *aldea e 3abilonia, in &gitto, attraverso -caia, recia, Roma. membridel 3attaglione /erduto, e molti altri &XSX sulla terra, "otrebbero essere cittadini "re%iosi, non sono stati"resi in considera%ione i criminali, vi%iosi, ecc. /urtro""o, qualsiasi metodo "er emanci"are gli &XSX non !adato $rutto.

/er una questione di logica comune, e "er la "olitica u$$iciale del <omino, ( "i sicuro e ragionevole evitareil contatto con gli &XSX c!e "o"olano la )erra, $ino a quando non siano dis"onibili le risorse adeguate "erindividuare e distruggere le macc!ine del ?ecc!io m"ero, ri"ristinando cos4 la memoria degli &XSX.

33

Page 34: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 34/68

#aitolo Linea del 0emo degli eenti

 <O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 In uesta intervista ho preso nota scritta, perch* %irl mi ha dato un sacco di date e di nomi che potrei non ricordare.

 @i solito non prendo note, ma ho pensato che osse importante registrare le inormazioni esattamentamente come lei leha date. 0o scoperto che il prendere nota, mi distraeva e perdevo il treno del suo pensiero, cos6 ho dovuto chiederle diripetere.

 %irl ha continuato a restare in comunicazione con la stazione spaziale nella cintura degli asteroidi, dalla uale haricevuto gran parte di ueste inormazioni. &oichè %irl è un uicialeSpilotaSingegnere, e non uno storico, ha dovutoattingere agli archivi delle missioni di ricognizione del @ominio.

 )R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, 2;. ;. 19C;, /rima Sessione

a storia della terra ( molto strana. U cosD assurda, e risulta incredibile "er c!iunque tenti di indagare.

Mancano una miriade di in$orma%ioni vitali. Gn enorme agglomerato di resti e mitologie non "ertinenti sonostate introdotte arbitrariamente in essa. a natura volatile della terra stessa, ciclicamente inondata, mescolae distrugge "rove $isic!e.

7uesti $attori, combinati con l'amnesia, comandi "ostXi"notici, $alse $acciate e mani"ola%ione occulta, $annos4 c!e una ricostru%ione delle origini e della storia della civiltà terrestre sia "raticamente indeci$rabile.7ualsiasi ricercatore, non im"orta quanto brillante sia, ( destinato a "erdersi in un labirinto di i"otesiinconcludenti e irreali%%abile, ed in un "er"etuo mistero.

l <ominio non so$$re di queste a$$li%ioni, avendo il vantaggio della memoria, longevità e di un "unto di vistaesterno. -ggiungo qualc!e c!iarimento alla vostra $rammentaria conoscen%a della storia della )erra.

7ueste sono alcune date ed eventi c!e non sono men%ionati nei libri di storia terrestri. Sono im"ortanti

"erc!# $orniscono alcune in$orma%ioni riguardanti le in$luen%e del ?ecc!io im"ero e del <ominio nella )erra.

 -nc!e se !o "arteci"ato a diversi brie$ing con il "ersonale di controllo delle missioni, negli ultimi centinaiad:anni, i dati si basano "rinci"almente su arc!ivi catturati al ?ecc!io im"ero. <a allora il <ominio !aregistrato direttamente i "rogressi generali degli eventi sulla )erra.

l <ominio !a deciso di intervenire in alcuni a$$ari sulla terra, al $ine di garantire il successo a lungo terminedei suoi "iani di es"ansione. -nc!e se di "er s( il <ominio non !a interesse nella terra, o nella "o"ola%ionedi &XSX su questo "ianeta, vuole garantire c!e le risorse della terra non siano distrutte o vi%iate. /er questo,alcuni u$$iciali del <ominio sono inviati ogni tanto alla )erra in missioni di ricogni%ione "er raccoglierein$orma%ioni.

%(".((( *.#. _

stitu%ione del ?ecc!io m"ero, la cui sede si trovava nei "ressi di una delle Istelle di codaI dellacostella%ione dell:Ersa Maggiore =3ig *inclus X 3ig <i""er>. l ?ecc!io m"ero conquist l'area con arminucleari.

Sucessivamente alla $ine di "uli%ia e restauro, dovuto alla radioattività, la )erra ricevette l'immigra%ione diesseri da questa, ed altre galassie. 7uesti esseri $ormarono una società c!e si conservJ $ino a circa 10.000anni $a, quando ( subentrato il <ominio.

<i recente la )erra !a cominciato ad assomigliare alla civiltà del <ominio, ora c!e ( uscita dal controllodiretto del ?ecc!io m"ero. *ome gi detto, l'as"etto della tecnologia del tras"orto, e l:arc!itettura, "er,sono emula%ioni di edi$ici delle "rinci"ali città del ?ecc!io m"ero.

Prima di )5.((( *.#. _ registri del <ominio contengono molto "oca in$orma%ione sulla civiltà sulle terre continentali di -tlantide e?olans =emuria>, c!e coesistettero sulla terra "i o meno nello stesso "eriodo. - quanto "are, entrambe leciviltà sono state $ondate sui resti delle culture, o"era dello s"a%io elettronico, c!e sono $uggite dai lorosistemi "lanetari nativi, causa la "ersecu%ione "olitica o religiosa.

34

Page 35: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 35/68

l <ominio sa c!e esiste un editto molto antico del ?ecc!io m"ero, c!e vieta la coloni%%a%ione nonautori%%ata dei "ianeti. /ertanto, ( "ossibile c!e la loro distru%ione sia stata reali%%ata da $or%e militari, conla scusa di "erseguire coloni criminali. <i questo non esistono "rove incon$utabili c!e s"ieg!ino la com"letadistru%ione e scom"arsa di due intere civiltà elettronic!e.

Gn'altra "ossibilità ( c!e una massiccia eru%ione vulcanica sottomarina nella regione del ago )oba,Sumatra, e Monte Wrakatoa, ava, abbiano causato la distru%ione di emuria =?olans>. :inoda%ione causatasommerse tutte le masse terrestri, com"resa la montagna "i alta. so"ravvissuti della distru%ione dellaciviltà, dei emuriani, sono gli antenati dei cinesi. -ustralia e le %one a nord dell:Eceania erano la loroubica%ione originale. &ntrambe le civiltà conoscevano l:elettronica e le tecnologie di volo simili alle culturec!e o"erano nello s"a%io.

 - causa delle miriadi di eventi naturali catastro$ici globali, c!e si veri$icano contro gli indigeni, la )erra non (un "ianeta adatto "er gli &XSX. noltre si sono veri$icati cataclismi occasionali causati dagli stessi &XSX,come quella c!e !a distrutto i dinosauri ;0 milioni di anni $a. )ale distru%ione ( stato causata da una guerraintergalattica, durante la quale )erra, e molti altri satelliti e "ianeti vicini, sono stati bombardati dalle armiatomic!e. 'es"losioni atomic!e causano una ricaduta atmos$erica molto simile a quella delle eru%ionivulcanic!e. a maggior "arte dei "ianeti in questo settore della galassia, da allora sono inabitabili.

n tale contesto, c!e ti"o di civiltà sarebbe "otuta durare "er svilu""are una qualsiasi cultura so$isticataTnoltre, la terra ( un "iccolo "ianeta di una stella marginale di una galassia marginale. 7uesto la rende

geogra$icamente molto isolata dalla concentra%ione delle civiltà "lanetarie c!e esiste nel centro dellagalassia. 7uesti $atti ovvi l:!anno resa adatta "er essere utili%%ata solo come un giardino botanico o%oologico, o come in questo caso, come "rigione, non certo "er altre cose.

Prima di 3(.((( *.#. _a )erra !a cominciato ad essere utili%%ata come discarica carceraria "er gli IintoccabiliI. e Ista%ioniamnesic!e si costruirono su Marte, sulle montagne del R5en%ori, nei /irenei, e nelle ste""e mongole.

7uesti "unti di monitoraggio elettronici servono "er rilevare e catturare gli &XSX, c!e devono lasciare il cor"obiologico quando muore. Glteriori controlli elettronici sulla "o"ola%ione sono installati mediante l'utili%%o dimeccanismi di controllo del "ensiero a largo raggio. 7ueste sta%ioni sono ancora $un%ionanti ed (estremamente di$$icile attaccarle o distruggerle, anc!e "erc!# il <ominio non mantenne in date sucessive,una $or%a militare signi$icativa in questo settore.

e Icivili%%a%ioni delle "iramidiI sono state create inten%ionalmente, come "arte del sistema carcerario.a "iramide sono considerate simboli di sagge%%a. Mentre il ?ecc!io m"ero, le creJ "er ben altro motivo.)ra""ole costituite da masse $isic!e, con signi$icato e immagini arti$iciosamente misteriosi. E""oste allequalità di un essere s"irituale immortale c!e non !a massa e non ( misterioso. Gn &XSX I(I solo "erc!#"ensa c!e I(I.

M-SS-K ra""resenta l'universo $isico, stelle, "ianeti, gas, liquidi, "articelle di energia e una ta%%e di t(. e"iramidi erano oggetti molto solidi, come tutte le strutture create dal ?ecc!io m"ero. li oggetti "esanti,massicci, densi e solidi, creano l'illusione dell:eternità. *adaveri avvolti in bende, immersi in resina, collocatiall'interno di bare d'oro, accom"agnati da oggeti "osseduti e attorniati da simboli cri"tici, creano un'illusionedi vita eterna. &sattamente il contrario di un &XSX, "erc!# gli oggetti $isici non sono eterni.

S+*-)EK +alsi signi$icati im"ediscono la conoscen%a della verità. e culture delle "iramidi della terrasono un'illusione $abbricata. Sono $alse civiltà create dal misterioso culto della +raternit del Ser"ente.

MS)&REK F costruito con me%%e bugie e me%%e verità. e men%ogne causano "ersisten%a, "erc!#alterano i $atti c!e sono costituiti da date, luog!i ed eventi esatti. 7uando la verità ( nota, non c:( "osto "erla men%ogna. a verità esatta, non ( "i un mistero. )utte le civiltà "iramide della terra sono stateattentamente costituite, livelli so"ra livelli di men%ogne, abilmente combinate con alcune verità. l culto delSacerdote ( una so$isticata o"era%ione s"a%iale di tecnologia e matematica, mescolata con meta$ore teatralie simbolismo. )utto questo ( la costru%ione di una verit intrinseca di estetica, ascetismo e misteroI.

Rituali intricati, allineamenti astronomici, riti segreti, massicci monumenti, arc!itettura meravigliosa,ra""resenta%ioni artistic!e e gerogli$ici della divinità uomo&animale, tutto "rogettato "er creare un mistero

insolubile. l mistero allontana l'atten%ione dalla verità, a veritK tutti "rigionieri sono lontano da casa.

a verità ( c!e ogni singolo E-S-6 sulla terra, "roviene da qualc!e altro sistema "lanetario. on c:( nessunabitante nativo su questa terra. ?li esseri !mani non eolsero s!lla terra .

35

Page 36: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 36/68

a antica società egi%iana ( stata amministrata da carcerieri e sacerdoti, c!e mani"olavano il $araone,controllando le ricc!e%%e e mantenendo la "o"ola%ione "rigioniera, asservita $isicamente e s"iritualmente. ntem"i moderni, i sacerdoti sono cambiati, ma la $un%ione ( la stessa. Era il sacerdote ( un "rigioniero eglistesso.

l mistero ra$$or%a le mura della "rigione. l ?ecc!io m"ero temeva c!e gli &XSX sulla terra recu"erassero laloro memoria. Gna delle "rinci"ali $un%ioni del sacerdote era di non $ar ricordare.

mmaginate cosa "otrebbe succedere se im"rovvisamente tutti i detenuti della "rigione ricordassero c!e!anno il diritto di essere liberi e c!e stavano ingiustamente incarcerati "er l:eternit.

 Hanno sem"re avuto "aura c!e si sco"risse qualsiasi oggetto c!e assomigliasse alla originali civiltà deidetenuti. Gn cor"o, un "e%%o di abbigliamento, un simbolo, una nave s"a%iale, un dis"ositivo elettronicoavan%ato o qualsiasi altro resto di civili%%a%ione, "otrebbe $ar ritornare la memoria.

ella civilt delle "iramidi, quando il cor"o di una "ersona moriva, veniva se"olto, avvolto in lino con le suea""artenen%e terrene, "er sostenere la sua anima o IWaI do"o la morte. Gn &XSX non !a anima, ( anima.

Sul "ianeta di origine di un &XSX, quando l'essere muore, i suoi beni materiali non si "erdono, non vengonorubate o dimenticate. Gn &XSX "u tornare e reclamare le sue cose. 7uesto non avviene, se l'&XSX (

amnesica. *osD, i governi, le com"agnie di assicura%ione, i banc!ieri, $amiliari e altri avvoltoi, siim"osessano dei suoi beni, sen%a temere $uture ra""resaglie.

'unico motivo "er usare signi$icati $alsi ( quello di $ar credere c!e un &XSX non ( uno s"irito, ma un oggetto$isico. nnumerevoli "ersone !anno trascorso un sacco tem"o nel tentare di risolvere il rom"ica"o dell:&gittoe di altre civiltà del ?ecc!io m"ero. Ma sono "u%%le com"osti di "e%%i c!e non corris"ondono.

7ual ( il mistero dell'&gitto e delle altre culture con "iramidiT 

circa $5.((( *.#. _l ?ecc!io m"ero su"ervisiona la costru%ione di una struttura idraulica mineraria, nelle montagne andine, a)ia!uanaco, vicino al lago )iticaca, tra cui la costru%ione del massiccio com"lesso di edi$ici scol"ito in"ietra, noti come Walasasa6a e la sua  porta del "ole a un'alte%%a di circa C.2;0 metri.

$$.&(( *.#. _'asse "olare della terra si s"ostJ su una %ona marina. )erminJ bruscamente l'ultima era glaciale e lecalotte "olari si sciolsero, il livello degli oceani aumentJ e sommerse grandi masse terrestri. e ultimevestigia di -tlantide giacquero sotto l:acqua. Massicce estin%ioni di animali si veri$icarono in -merica, -ustralia e regioni -rtic!e.

$(.45( *.#. _)!ot!, un &XSX del ?ecc!io m"ero esegu4 i "iani di costru%ione della grande "iramide di i%a. l "unto dicongiun%ione delle C linee della "iramide ( la c!iave delle stelle dell:-ntico m"ero, viste da i%a in quel"eriodo. 'allineamento della "iramidi di i%a sul terreno corris"onde "er$ettamente l'allineamento dellacostella%ione di Erione, e il ilo ra""resenta la ?ia attea.

$(.4(( *.#. _<:accordo con lo storico &rodoto, registri delle rovine di -tlantide, contenengono tecnologie elettronic!e e dialtri ti"i, erano se"olti in un arc!ivio sotto le %am"e della S$inge. o storico greco scrisse c!e era statoin$ormato da alcuni suoi amici della citt di &lio"oli, c!e erano sacerdoti di -nu, il dio Sumero. )uttavia, (altamente im"robabile c!e eventuali tracce di una civiltà elettronica $ossero lasciate intatte sulla terra dal?ecc!io m"ero.

  ".%$% *.#. _l ?eda o nni ?edici, sono un insieme di inni religiosi introdotti nella società della terra. &ssi si mani$estanonella tradi%ione "arlata e memori%%ata di genera%ione in genera%ione. L/inno al #iglio caduto include un'ideac!iamata ciclo dell/universo #isicoK crea%ione, crescita, conserva%ione, decadimento e morte o distru%ionedell'energia della materia in uno s"a%io. 7uesti cicli "roducono il tem"o. o stesso insieme di inni descrive la

teoria dell/evoluzione.F un enorme cor"o di conoscen%e c!e contiene una grande verità s"irituale. /urtro""o, ( statoerroneamente ca"ito dagli esseri umani e dai sacerdoti, c!e sono una tra""ola biologica "er im"edire c!ec!iunque utili%%i la sagge%%a "er sco"rire un modo "er $uggire dal "ianeta carcere.

36

Page 37: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 37/68

".(5( *.#. _<istru%ione del "ianeta sede del governo del ?ecc!io m"ero in questa galassia. 7uesta ( stata la sua $inecome entità "olitica nella galassia. )uttavia, "er le sue vaste dimensioni, "asseranno molte migliaia di anni"erc!# il <ominio lo conquisti com"letamente. 'iner%ia dei sistemi "olitici, economici e culturali del ?ecc!ioim"ero resterà in vigore "er qualc!e tem"o ancora.

e ultime navi s"a%iali del ?ecc!io m"ero c!e si trovavano nello s"a%io nel sistema solare, sono state

distrutte nel 1.2L0 d.c. Eltre agli incaricati di reali%%are le o"era%ioni di "rigionia, c:erano altri esseri del?ecc!io m"ero venuto sulla terra. iac!( non era "iZ sotto il suo controllo, non c'era nessuna $or%a di"oli%ia c!e controllasse disertori, "irati dello s"a%io, minatori, mercanti e im"renditori, venuti sulla terra "ers$ruttare le risorse del "ianeta "er guadagno "ersonale e "er molte altre ne$ande ragioni.

&sem"io^ la storia della terra, secondo con le tradi%ioni ebree, "arla dei e"!ilim.

l ca"itolo del ibro della enesi, descrive l'origine del Ie$ilimIK Iora sono venuti, uando gli uomini hannocominciato a moltiplicarsi sulla #accia della terra e dalle loro #iglie sono nati i )#igli di +io) visto che le #igliedegli uomini erano belle0 e le presero in moglie per se stessi, chiunue di esse scegliessero.

e$ilim vennero sulla terra in quel "eriodo =8.000 a.c.> e anc!e successivamente, quando i $igli di <ioentrarono nelle $iglie degli uomini, e nacquero i loro $igli. &rano vecc!i uomini "ossenti e $amosi.

l "o"olo ebraico antico c!e !a scritto il libro di storia, c!iamato l/Antico Testamento, erano sc!iavi, "astori e"roduttori. 7ualsiasi tecnologia moderna, anc!e un sem"lice torcia, sarebbe stata incredibile e miracolosa"er loro. &ssi attribuivano qualsiasi $enomeno ines"licabile o tecnologia al lavoro di un dio. /urtro""o,questo com"ortamento ( universale a tutti gli &XSX con amnesia.

Evviamente, se questi si sono acco""iati con le donne della terra, non erano I$igli di <ioI. &rano &XSX c!eabitatavano organismi biologici c!e a""ro$ittavano della situa%ione "olitica contingente, o sem"licemente"er "rovare sensa%ioni $isic!e. &ssi crearono "iccole colonie sulla terra, "ortando autorità e "oli%ia.

*asualmente, uno dei crimini "i gravi c!e un &XSX "oteva commetere secondo il ?ecc!io m"ero, eraviolare le leggi $iscali. e im"oste sul reddito sono state utili%%ate come un meccanismo di sc!iavit e"uni%ione. l minimo errore di un &XSX IintoccabileI, su un ra""orto $iscale, signi$icava l:arresto e lade"orta%ione sulla terra.

 &.)5( *.#. _Sulla terra, altre civiltà delle "iramidi $urono create dal ?ecc!io m"ero. Si stabilirono in 3abilonia, &gitto,*ina e Mesoamerica. 'area meso"otamica $orniva strutture di servi%io, sta%ioni di comunica%ione, "ortes"a%iali e o"era%ioni minerarie. /ta! era il nome dato al "rimo di una serie di amministratori, c!e le"o"ola%ioni della terra consideravano come ruoli divini.

`im"ortan%a di /ta! "u essere ca"ita, quando si a""rende c!e la "arola I&gittoI ( una corru%ione grecadella $rase IHetXWaX/ta!I o I*asa dello S"irito di /ta!I. /ta!, era denominato Io Svilu""atoreI. &gli era uningegnere edile. l sommo sacerdote gli attribu4 il titolo di rande uida degli artigiani.

/ta! in &gitto era dio della reincarna%ione. &gli !a dato origine all@apertura della cerimonia della bocca,

eseguita dai sacerdoti nei $unerali "er liberare le anime dai loro cadaveri. aturalmente, quando le animeuscivano, venivano catturate, amnesizzate e restituite nuovamente alla terra. 

cosiddetti ruoli IdiviniI c!e !anno succeduto /ta! sulla terra erano c!iamati ItrI, c!e "er gli egi%ianisigni$ica guardiani  o Esservatori. l loro simbolo era il ser"ente o drago, ed erano il $amoso sacerdo%ioc!iamato IFratelli del serpenteI.

li ingegneri del ?ecc!io m"ero usavano degli utensili di taglio a onde di luce altamente concentrate "erdividere e scavare ra"idamente i blocc!i di "ietre. Gsavano anc!e i cam"i di $or%a delle navi s"a%iali "ersollevare e tras"ortare i blocc!i di "ietra c!e "esavano centinaia o migliaia di tonnellate. Si sco"rir c!e il"osi%ionamento sul terreno di alcune di queste strutture, !anno un signi$icato geodetico o astronomicoris"etto a varie stelle in questa regione galattica.

li edi$ici sono gre%%i e im"raticabili, ris"etto alle norme sulla maggior "arte dei "ianeti. *ome ingegneredel <ominio, "osso attestare c!e queste strutture non avrebbero mai "assato nessuna is"e%ione. 3locc!idi "ietra, come quelli utili%%ati "er la civiltà della "iramide "ossono ancora essere visti, "ar%ialmente scavati

37

Page 38: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 38/68

nelle cave di "ietre del Medio Eriente e altrove.

a maggior "arte delle strutture $urono costruite $rettolosamente, simili alle $alse $acciate di una cittàoccidentale sul set di un'immagine in movimento. )uttavia a""aiono reali e di qualc!e utilità e valore,

"erJ non !anno nessuna utilit n( valore. e "iramidi e tutti gli altri monumenti in "ietra eretti dal ?ecc!iom"ero, "otrebbero essere c!iamati monumenti mistero. /er quale motivo si usarono cosD tante risorse "ercostruire edi$ici tanto inutiliT /er creare illusione e mistero.*!i era investito da un ruolo divino, era un &XSX servile al ?ecc!io m"ero. Sebbene $ossero &XSX, nonerano certamente divini. &.%4" *.#. a guerra attiva tra il <ominio e i resti della $lotta del ?ecc!io im"ero, nello s"a%io di questo sistema solare,( durato circa ;.A00 anni. &' ini%iato quando $u attaccata la nostra base stabilita sull:Himala6a.'installa%ione non era stata $orti$icata "erc!# ancora non avevamo conoscen%a c!e questo era un "ianeta"rigione del ?ecc!o m"ero.

5.&5 *.#. _nvestiga%ioni e sco"erta delle attivit del ?ecc!io m"ero e di sue basi su Marte . Gso del "ianeta ?enerecome "osi%ione di$ensiva del <ominio. ?enere !a un'atmos$era molto densa, calda e con "esanti nubi di

acido sol$orico e contiene vita. ?i sono alcune $orme di vita sulla terra c!e "ossono so""ortare un ambienteatmos$erico come ?enere.

ei margini di questa galassia non vi sono "ianeti atti a servire da entrata al tras"orto e ad altre navi. Ma il"ianeta c!e tem"o $a si ( $rantumato =$ascia degli asteroidi>, !a creato le condi%ioni ideali "er l:installa%ionedi sta%ioni s"a%iali. - causa della nostra guerra contro il ?ecc!io m"ero, quest'area del sistema solare (ora un "re%ioso "ossesso del <ominio.

3.45( *.#. 3.$(( _l'intervento negli a$$ari umani sulla terra dei ra""resentanti o Idivini d(iI del ?ecc!io im"ero ( stata turbatain questo momento dal <ominio. Sono stati costretti a sostituire se stessi con l'uomo. a "rima dinastiaumana dei $araoni, c!e uni$icJ l:alto e basso &gitto, !a ini%iato con le regole di un $araone c!ecasualmente, ( stato nominato IGomoI. Ha stabilito la città ca"itale c!iamata GomoXe$er, cio(, La

bellezza dell/uomoI. 7uesto !a ini%iato la "rima successione di 10 +araoni umani e un "eriodo di LA0 annidi caos nelle $ile amministrative del ?ecc!io im"ero. 3.%(( *.#. _7uanto detto, non !a senso "er gli arc!eologi e storici della terra, "erc!# il "eriodo egi%iano ( unabiogra$ia di "eriodi e"ocali. /oic!( anc!e gli storici della terra !anno amnesia, assumono c!e questo siasolo un "eriodo religioso.

a tecnologia e le civiltà installate sulla terra durante questo "eriodo, sono state I"recon$e%ionateI enon sono evolute sulla terra. aturalmente, sulla terra non ci sono le "rove delle transi%ioni evolutive c!egiusti$ic!ino una matematica so$isticata, lingua, scrittura, religione, arc!itettura, tradi%ioni culturali in &gittoo in qualsiasi civiltà delle "iramidi. 7ueste culture, com"lete di tutti i dettagli, incluso i lineamenti ra%%iali,stili di ca"elli, trucco del viso, rituali, codici morali e cosD via, sono I"acc!etti integratiI com"leti.

on essendoci "rove $isic!e, ( evidente c!e tutti gli elementi "untano a un intervento del ?ecc!io im"ero,del <ominio, o di qualsiasi altra attività eBtraterrestre, anc!e se tutto ( stato attentamente I"ulitoI "er noncreare sos"etti.

*osD, gli storici della terra continuano a su""orre c!e i sacerdoti egi%iani non dovevano avere "istole araggi o alta tecnologia. & su""ongono c!e nulla stava succedendo, ad ecce%ione di alcuni sacerdoti c!ecamminavano in circolo dicendo Amen, i cristiani ancora lo dicono. 

3.$)% *.#. a ma""a della griglia astronomica, unisce i siti delle miniere c!iave e, degli edi$ici astronomici degli dei, a)i5anaku, *u%co, 7uito, Ellanta6tambu, Mac!u /icc!u, "er l:inventario dei metalli rari, com"reso lo stagnoe rame =bron%o>. aturalmente i metalli erano di "ro"rietà delle divinit1*

38

Page 39: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 39/68

Gna grande varietà di estra%ioni minerarie im"renditoriali sono nate in quel "eriodo, a causa della guerra incorso. 7uesti minatori !anno creato alcune sculture di se stessi con elmetti da minatore. a scultura ostele Ponce, incassata nel cortile del tem"io di Walasasa6a ( un crudo esem"io di un minatore c!e stautili%%ando un attre%%o elettronico di luce&d/onda con il suo "e%%o di ricambio.l ?ecc!io m"ero !a mantenuto minierie anc!e su altri "ianeti in tutta la galassia "er un tem"o moltolungo. e risorse minerarie della terra sono ora una "ro"rietà del <ominio. %.45( *.#. _a grande "iramide e il com"lesso delle "iramidi vicino al *airo sono state com"letate. Gn'iscri%ione "ostadagli amministratori "u essere vista nei cosiddetti )esti della /iramide. &ssi dicono c!e ( stata costruitasotto la dire%ione di )!ot, $iglio di /ta!. aturalmente non c'era nessun re se""ellito nella camera, "oic!(le "iramidi non erano destinate ad essere utili%%ate come edi$icio di se"oltura.

a grande "iramide si trovava "ro"rio al centro esatto di tutte le masse della terra, viste dallo s"a%io. )alimisure "recise ric!iedono una "ros"ettiva aerea e una visuali%%a%ione delle masse terrestri della terradallo s"a%io. *alcoli "uramente matematici del centro geodetico dei continenti della terra non "otrebberoessere $atte in altro modo.

corridoi all'interno della "iramide sono stati costruiti allineati alla con$igura%ione di stelle nellacostella%ione di Erione, Ersa Maggiore, l *ane e s"ecialmente Sirio. "assaggi sono allineati anc!e con

3ig *inclus, dove esisteva il "ianeta natale del ?ecc!io im"ero. noltre, -lnitak, <raconis, -l$a e 3etadell:Ersa Minore. *iascuna di queste queste stelle sono i "rinci"ali sistemi del ?ecc!io m"ero dai quali leSX3& sono state "ortate sulla )erra come merce indesiderata.

a con$igura%ione di tutte le "iramidi dell'-lti"iano di i%a era destinata a creare una immagine s"eculare,sulla terra del sistema solare e di certe costella%ioni all'interno del ?ecc!io m"ero.

%.$"$ *.#. _Min, divenne il <io della $ertilità dell'&gitto.'&XSX, noto anc!e come /an, un dio greco. Min o /an, era un&XSX c!e in qualc!e modo riusc4 a $uggire dal sistema di amnesia.

%.$&( - %.(4( *.#. _Gno dei risultati della escalation della battaglia tra <ominio e il ?ecc!io im"ero, era c!e il controllo dei Iruoli

diviniI, si era rotto. /er cosD dire, !anno lasciato l'&gitto e sono ritornati al IcieloI, scon$itti. li esseri umani!anno assunto il ruolo di dirigenti, come i +araoni. l "rimo +araone umano, s"ostJ la città ca"itale d'&gittoda Mem"!is a Heracleo"olis.

$.5(( *.#. /er il greco Salvia Solone, questa ( la data della distru%ione di -tlantide, data dai sacerdoti dell'-lto &gitto/seno"!is di &lio"oli e Sonc!is di Sais,.

sacerdoti di -nu registrano c!e in quel tem"o l'area mediterranea era stata invasa dalle "ersone di -tlantean. aturalmente, queste "ersone non erano del continente antico di -tlanta, nell'Eceano -tlantico,c!e era esistito "i di ;0.000 anni "rima. 7uesti erano ri$ugiati dalla civiltà minoica di *reta, "er s$uggireall'eru%ione vulcanica e ai maremoti del Monte )!era.

Ri$erimenti di -tlantide da "arte di /latone erano "resi in "restito dagli scritti del $iloso$o greco Solone, c!e!a ricevuto le in$orma%ioni dal sacerdote egi%iano c!e c!iamJ -tlantide IWe"c!uI, c!e il nome egi%iano del"o"olo di *reta. -lcuni dei su"erstiti del disastro c!iesero aiuto in &gitto, dato c!e in quel "ediodo eral:unica c!e aveva una alta cultura similare nel Mediterraneo.

$.35$ - $.33) *.#. _l <ominio scatena una guerra di conquista religiosa contro i sacerdoti di -mon, misterioso culto egi%ianodei +ratelli del Ser"ente. <urante questo "eriodo il $araone -k!enaton abolisce il clero di -mon e s"osta laca"itale dell'&gitto da )ebe a -marna, nuovo centro esatto geodetico dell'&gitto. l com"lotto "er rovesciareil controllo religioso del ?ecc!io m"ero non !a esito.

$.$3 *.#. _el Medio Eriente e -caia, greci e troiani lottato "er la su"rema%ia, c!e si ( conclusa con la distru%ione di

)roia. <urante questo "eriodo si combatte anc!e nello s"a%io del sistema solare "er il controllo dellesta%ioni s"a%iali c!e circondano la terra. n tale "eriodo di L00 anni, l ?ecc!io m"ero !a "osto unaresisten%a molto violenta, "erJ ( stato inutile contrastare il <ominio.

"5( *.#.

39

Page 40: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 40/68

Emero, "oeta greco, !a scritto le storie di divinità, modi$icando i testi vedici, testi dell:-natolia e la mitologiababilonese ed egi%iana. e sue "oesie, come molti altri ImitiI del mondo antico sono descri%ioni moltoaccurate degli eB"loit di &XSX sulla terra c!e !anno evitato la cattura riuscendo ad o"erare sen%a lasimbiosi con organismi biologici.

)(( *.#. Fli nni vedici sono stati tradotti "er la "rima volta in lingua greca, cambiando le civilt occidentali, dagre%%e, brutali e tribali in re"ubblic!e democratic!e basate sulla condotta ragionata.

&3" 55 *.#. _Solone, saggio greco, rende nota l'esisten%a di -tlantide, gra%ie alle in$orma%ioni ricevute dagli altisacerdoti del ?ecc!io m"ero, /seno"!is di &lio"oli e Sonc!is di Sais.

&3( *.#. - $&5 -Yoroastro crea "ratic!e religiose in /ersia, gra%ie a un &XSX c!iamato -!ura Ma%da. -""arvero un altonumero di d(i ImonoteistiI creati dal <ominio "er so""iantare la "ano"lia degli d(i del ?ecc!io im"ero.

&(4 *.#. l $iloso$o ao )%u, c!e scrisse un "iccolo libro c!iamato !l 2ammino, era un &XSX con grande sagge%%a,c!e !a su"erato gli e$$etti delle macc!ine di amnesiaNi"nosi, $uggendo dalla terra.<accordo con la leggenda, nella sua ultima vita da uomo !a vissuto in un "iccolo villaggio in *ina. Ha

contem"lato l'essen%a della "ro"ria vita. *ome autama Sidd!arta, !a di $ronte il "ro"rio "ensiero, e vivenel "assato. n questo modo !a recu"erato la "ro"ria memoria, le sue ca"acità e l'immortalità.

53 *.#. a storia della genesi scritta dal "o"olo ebraico descive angeli  o #igli di dio c!e si acco""iano con le donnedella terra, e c!e nacquero loro dei $igli. 7uesti "robabilmente $urono rinnegati dal ?ecc!io m"ero. -lcunidi essi erano "irati o mercanti c!e vennero dallo s"a%io esterno della galassia "er rubare risorse minerarie,o usare sostan%e stu"e$acenti.

l <ominio !a osservato c!e vengono molti visitatori alla )erra da "ianeti e galassie vicine, ma raramenterimangono a vivere qui. *!i vorrebbe vivere su un "ianeta "rigione se non sono costretti a $arloT

o stesso libro =enesis> segnala la storia di &%ec!iele, c!e !a assistito all:atterraggio di un veicolo

s"a%iale o aeromobile, vicino al $iume *!ebar in *aldea. a nave ( descitta in linguaggio molto arcaico, ma( una descri%ione accurata di un'imbarca%ione a $orma di "iatto, uno scout del ?ecc!io im"ero. U simileall'avvistamento di vimanas $atto sui monti dell'Himala6a. 

a storia della genesi men%iona inoltre c!e Va!5e! !a "rogettato organismi biologici "er vivere sulla terra120 anni. li organismi biologici, sulla maggior "arte dei "ianeti con sole tipo 34, categoria ;, solitamentesono "rogettati "er durare mediamente 1A0 anni, "erJ i cor"i umani sulla terra vivono solo la met diquesto tem"o. Sos"ettiamo c!e ( una altera%ione biologica dei carcerieri "er  riciclare "i $requentementegli &XSX.

?a osservato c!e durante la cattività in 3abilonia, gli ebrei erano $ortemente controllati dai sacerdoti del?ecc!io m"ero, a""are anc!e nell: Antico Testamento. l ibro introduce un $also senso di tem"o e un$also concetto di origine della crea%ione.

 l ser"ente, simbolo del ?ecc!io m"ero, a""are all'ini%io di ogni storia di crea%ione e "rovoca la distru%iones"irituale degli esseri umani "rimi, c!e meta$oricamente sono ra""resentati da -damo ed &va.

:-ntico )estamento, ( c!iaramente in$luen%ato dal ?ecc!io m"ero, $ornendo una descri%ione dettagliatadegli &XSX c!e sono indotti ad entrare in organismi biologici della terra. <escrive anc!e molte delle attivitàdi lavaggio del cervello, com"resa l'installa%ione di $alse memorie, men%ogne, su"ersti%ioni, comandi "erdimenticare e ogni sorta di inganni e tra""ole "rogettati "er mantenere gli &XSX sulla terra. So"rattutto,distrugge la consa"evole%%a c!e gli esseri umani sono &sseri S"irituali mmortali.

5"( *.#. _: Eracolo di <el$i era "arte di una rete di tem"li. Egni tem"io $u un centro di comunica%ione. sacerdotidesignavano un dio "er ogni tem"io. *iascuno dei tem"li, in tutta l'area mediterranea, era collocato a un

intervallo di A gradi di latitudine dalla città ca"itale )ebe, considerando come ord il mar 3altico.

santuari, tra le altre cose, servivano come una griglia di $ari elettronici, in seguito c!iamati /ietreEm"!alus. :ubica%ione degli oracoli "uJ essre vista solo stando vari km so"ra la )erra. a rete originale

40

Page 41: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 41/68

di $ari "er la comunica%ione elettronica ( stata disattivata quando i sacerdoti sono stati dis"ersi. e "ietreoriginali sono state sostituite da altre "ietre intagliate.

l simbolo del sacerdo%io del ?ecc!io im"ero ( un drago o un "itone. <el$i era c!iamata la )erraX<rago,ra""resentata da un ser"ente nelle sculture e nelle "itture dei vasi.

ella mitologia greca il custode della "ietra Em"!alus del tem"io di <el"!i era un oracolo c!iamato/6t!on, il ser"ente. &ra un &XSX conquistata da un dio denominato -"ollo, e $u se"olta sotto l:Em"!alos.7uesto ( il caso di un dio c!e innal%a il suo tem"io sulla tomba di un altro. &u$emismo molto accurato del<ominio, arte$ice della disattiva%ione di questa rete elettronica. Gno dei col"i mortali al ?ecc!io m"ero inquesto sistema solare.

55 *.#. l comandante del 3attaglione "erso nel A.9A -.*. ( stato rintracciato e si trova con un gru""o di ricercainviato alla terra. -nteriormente si era incarnato come *iro di /ersia

*iro costituD un unico sistema organi%%ativo, aiutato dai membri del battaglione c!e lo seguirono dall'ndiaattraverso la sua "rogressione della vita umana sulla terra. - quel tem"o era il "iZ grande im"ero maiesistito.

l gru""o di ricerca del <ominio c!e lo locali%%J, viaggiJ "er tutta la )erra cercando il 3attaglione /erduto

"er molte migliaia di anni. &ra com"osto di 900 u$$iciali, suddivisi in squadre di L00. Gna squadra cercavasulla terra, un altra negli oceani e la ter%a nello s"a%io circostante. *i sono molte rela%ioni "resentate invarie civiltà umane sulle loro attività, naturalmente gli esseri umani non si accorsero di nulla.

l gru""o di ricerca conce"4 una vasta gamma di dis"ositivi elettronici di rilevamento "er rilevare gli im"ulsio le lung!e%%e d:onda di ciascuno dei membri mancanti del battaglione. Gno di questi dis"ositivi elettronicidi rilevamento viene de$inito Gal9ero della ita@.

 F uno strumento "rogettato "er rilevare la "resen%a di vita di un &XSX. Gn generatore di grandi sc!ermielettronici "rogettato "er co"rire am"i territori. li antic!i esseri umani lo vedevano come una sorta dialbero, "oic!( ( costituito da un'intelaiatura intrecciata di ricevitori e generatori di cam"o elettronico. lcam"o elettronico rileva la "resen%a dell'&XSX, segnalando se si trova dentro o $uori di un cor"o.Gna versione "ortatile era in dota%ione a ciascuno dei membri del gru""o di ricerca. Scuture di carri alati in

Sumeria, mostrano esseri alati c!e utili%%ano degli strumenti a $orma di "un%one c!e anali%%ano gliorganismi degli esseri umani. e sculture mostrato anc!e unità di alimenta%ione "er lo scanner, vengonora""resentate come ceste stili%%ate o benne, tras"ortate sem"re da esseri alati.

elle inter"reta%ioni dell'uomo, i membri dell'unità aerea, guidata da -!ura Ma%da, erano s"esso c!iamatidivinità alate. n tutta la civiltà "ersiana esistono una grande quantit di carri alati in "ietra ad altorilievo c!eillustrano navi s"a%iali, c!iamandole #aravahar .

membri dell'unità acquatica $urono c!iamati IEannesI dall'uomo locale. elle sculture, gli Eannesvengono mostrati con tute subacquee d'argento. ?enivano dal mare e "er la "o"ola%ione umanasembravano uomini vestiti da "esce. Sono stati trovati alcuni membri del battaglione "erduto negli oceanic!e abitavano cor"i di del$ini o balene.

Sebbene la mitologia e la storia si basano su eventi reali, sono "iene di asser%ioni abbellite con i"otesi,teorie e i"otesi c!e sono $alse.

l gru""o c!e "erlustrava lo s"a%io era visto come disc!i volanti con ali. 7uesta ( un'allusione alla "oten%as"irituale degli &XSX, come "ure la nave usata dal <ominio "er questo sco"o.

l comandante del 3attaglione /erduto, incarnato come *iro , un &XSX considerato messia sulla terra, sia"er gli ebrei c!e "er i mussulmani. n meno di A0 anni !a stabilito una $iloso$ia altamente etica e umanitariac!e !a in$luen%ato tutte le civiltà occidentali.

e sue conquiste territoriali, l:organi%%a%ione delle "ersone e i "rogetti di edi$ici monumentali erano sen%a"recedenti. *ambiamenti radicali in tanto breve tem"o, "otevano essere reali%%ati solo da un leader con a$ianco un gru""o di $un%ionari addestrati, "iloti e ingegneri del <ominio, una squadra addestrata a lavorare

insieme "er migliaia di anni.

on "ossiamo tras"ortare alla sta%ione s"a%iale gli &XSX, c!e abitano organismi biologici, "erc!# non c:(ossigeno nelle navi. on abbiamo strutture "er mantenere in vita entit biologic!e. a nostra unica

41

Page 42: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 42/68

s"eran%a ( individuare e riaccendere la consa"evole%%a, la memoria e l'identità degli &XSX del 3attaglione/erduto. Gn giorno saranno in grado di rientrare alla base.

%(( *.#. _Gltimo residuo della civiltà delle "iramidi a )eoti!uacan. l nome a%teca signi$ica "ito degli d-i , o dove gliuomini sono stati tras#ormati in divinità. *ome la con$igura%ione astronomica delle "iramidi di i%a in&gitto, questo intero com"lesso ( un "reciso modello in scala del sistema solare c!e ris"ecc!iaesattamente le distan%e orbitali dei suoi "ianeti, la cintura di asteroidi, iove, Saturno, Grano, ettuno e/lutone. /oic!( il "ianeta Grano era stato scoperto solo con i moderni telesco"i della terra nel 1;8; e/lutone nel 19L0, ( evidente c!e i costruttori attingevano da altre #onti .

Gn elemento comune delle civiltà delle "iramid su tutta la terra ( l'uso costante dell'immagine del ser"ente,o drago. &cco "erc!# gli esseri c!e !anno creato queste civiltà, creano l'illusione c!e le divinità sonorettiliane. 7uesto ( anc!e una "arte dell:illusione "rogettata "er "er"etuare l:amnesia. li esseri c!e !annoinserito $alse civiltàK &XSX, "ro"rio come te =l:in$ermiera>. Molti degli organismi biologici abitati da &XSX nel?ecc!io m"ero, sono molto simili nell'as"etto agli organismi della terra. e divinità non sono rettili, anc!ese s"esso si com"ortano come serpenti .

$.(34 - $.$%4 D.#. 'intero mondo arabo ( stato sc!iavi%%ato da un uomoK Hasan ibn&al&5abb67, o il vecc!io uomo dellamontagna. Ha stabilito li Has!as!in, c!e gestiscono una "arte del'slam, controllato dal terrore e "aura

in gran "arte dell'ndia, -sia minore e la maggior "arte del bacino del Mediterraneo. Sono un sacerdo%ioc!e utili%%a un meccanismo di controllo della mente estremamente e$$icace e uno strumento di estorsioneusando gli -ssassin, "er controllare il mondo civili%%ato "er diverse centinaia di anni.

l loro metodo era sem"lice. giovani venivano ra"iti ed alimentati con !as!is!, introdotti in un giardino"ieno di belle odalisc!e dagli occ!ioni neri. :!arem era decorato con $iumi di latte e miele. giovani uomini"ensavano di essere in "aradiso. /romettevano loro c!e sarebbero "otuti ritornare a viverci "er sem"re, sesi convertivano in assassini di c!iunque si ordinasse di uccidere.

el $rattem"o, il vecc!io uomo della montagna inviava un messaggero al cali$$o, o a qualsiasi altro c!e$osse ricco, c!iedendo il "agamento di cammelli caric!i di oro, s"e%ie, incenso o altri oggetti di valore. Se il"agamento non arrivava a tem"o, l'assassino avrebbe ucciso il malca"itato. on c'era "raticamente di$esacontro l'aggressore sconosciuto c!e voleva solo essere ucciso com"iendo la missione e tornare al IcieloI.

7uesto ( un esem"io molto crudo di quanto sem"lice ed e$$icace "u essere un'o"era%ione di lavaggio delcervello e il controllo della mente, quando viene utili%%ato strategicamente e con $or%a. U unadimostra%ione su "iccola scala di come si sono annientati gli &XSX c!e "o"olavano la terra al tem"o del?ecc!io m"ero.

$.$$ D.#. _ *avalieri )em"lari sono stati istituiti come unità militare cristiana do"o la "rima crociata ma ra"idamentesi sono tras$ormato nella base del sistema bancario interna%ionale, accumulando denaro "er e$$ettuarel'ordine del giorno degli incaricati del ?ecc!io m"ero.

$.$35 - $.%3( D.#. _e +or%e del <ominio annic!iliscono i rimasugli della $lotta del ?ecc!io m"ero c!e o"eravano nel sistema

solare. /urtro""o, l:a""arato "er ilcontrollo del "ensiero rimane in gran "arte intatto.

$.3() D.#. _ *avalieri )em"lari sono sciolti dal re +ili""o ? di +rancia, c!e era "ro$ondamente in debito nei con$rontidell'ordine, "ress il /a"a *lemente ? "er condannare i membri dell'ordine, arrestatarli, torturarli e bruciarlisul rogo, gra%ie a con$essioni $alse estorte, al $ine di cancellare il suo debito e rubare tutte le loro ricc!e%%e.a maggior "arte dei )em"lari $uggirono in Svi%%era, dove istituituirono un sistema interna%ionale bancarioc!e a tutt:oggi controlla segretamente l'economia della )erra.

l ?ecc!io m"ero esercitava un'invisibile in$luen%a sui banc!ieri interna%ionali e banc!e lavorano comeun combattente "rovocatore nascosto, "romuovendo guerre e $inan%iando armi. a guerra ( unmeccanismo interno di controllo sulla "o"ola%ione.

o sco"o del genocidio insensato e della carne$icina delle guerre $inan%iate dalle banc!e interna%ionali ( diim"edire a gli &XSX di comunicare a"ertamente, collaborare insieme in attività c!e consentono di"ros"erare, diventare illuminate e $uggire alla cattività. 

42

Page 43: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 43/68

#aitolo $(Lezione di 9iologia

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 @urante l'intervista venivano atte anche delle registrazioni magnetiche, un bacTup di supporto alle note stenograiche. (egistrazioni ascoltate subito dopo la mia intervista, mentre era ancora tutto resco nella mia mente.

2uando ho raccontato ueste storie agli stenograi, sono rimasti come avvoltoi. Il punto di vista del @ominio sulla storia della terra è a dir poco strana. Non ero certa se la mia sensazione sgradevole osse a causa deldisorientamento, o del reorientamento. In ogni modo mi sentivo conusa e instabile. )ra un anello di congiunzioneverso la verità. )ro eccitata e incredula allo stesso tempo.

1li stenograi mi domandavano un paio di volte su ogni dubbio della lezione di storia. &ensavo di perdere la mente o orse la ragione. 8e la mia mente era stata riempita con comandi ipnotici e alse memorie dal >ecchio Impero, come %irl suggerM, perderla era una buona idea.

 Non ho tempo per rilessioni personali. )ra mio dovere ottenere tutte le inormazioni possibili da %irl e passarle agli stenograi. Il mio lavoro non era uello di analizzare le inormazioni,ma solo riportarle con la massima precisione possibile. L'analisi era per gli uomini nella galleria, o per chiunue altro avesse una copia delle trascrizioni.

 0o consegnato la lista di libri e materiali richiesti da %irl. <gni notte %irl rimaneva nella sala per leggere i materialiche le erano stati consegnati. La mattina seguente, dopo la colazione andavo alla sala di collouio per continuare lemie interviste o lezioni con %irl. 

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieri

O??E00OK intervista -&-, 28. ;. 19C;, /rima Sessione

e origini di quest'universo e la vita sulla terra, "er i libri c!e !o letto, sono molto im"recise. /oic!( servi iltuo governo come "ersonale medico, la tua condi%ione ric!iede c!e tu sa""ia sulle entità biologic!e. Sonosicuro c!e a""re%%erai il valore del materiale c!e "otrJ condividere con te oggi.

libri c!e !o ricevuto su argomenti correlati alla $un%ione delle $orme di vita contengono in$orma%ioni c!e sibasano su $alsi ricordi, osserva%ioni inesatte, mancan%a di dati, teorie su"ersti%iose sen%a "rove.

/er esem"io, "oc!i centinaia di anni $a i medici "raticavano il salasso come me%%o "er $ar uscire "resuntimalumori dal cor"o, nel tentativo di alleviare o curare un'am"ia varietà di a$$li%ioni $isic!e e mentali. -nc!ese questo ( stato corretto un "o', molte barbarie sono ancora "raticate in nome della scien%a medica.

Eltre all'a""lica%ione delle teorie non corrette relative all:ingegneria biologica, molti errori "rimari c!e $annogli scien%iati della )erra sono il risultato di un'ignoran%a sulla natura e im"ortan%a relativa degli &XSX come$onte di energia e di intelligen%a c!e animano ogni $orma di vita.  -nc!e se non ( una "riorità del <ominio intervenire negli a$$ari della )erra, l'u$$icio comunica%ioni mi !aautori%%ato a $ornirvi alcune in$orma%ioni, uno s$or%o "erc!# abbiate una com"rensione "i accurata ecom"leta, "er consentirvi di sco"rire le solu%ioni "i e$$icaci ai "roblemi c!e dovete a$$rontare sulla )erra.

e in$orma%ioni corrette sull:origine di entità biologic!e sono state cancellate dalla vostra mente, come "uredalle menti dei vostri mentori. /er aiutarvi a ritrovare la memoria, condividerJ con voi alcuni materialiconcernenti l'origine delle entità biologic!e.

=Ho c!iesto ad -irl se si ri$eriva al tema dell'evolu%ione, e !a detto, no, non esattamente8.

:evolu%ione la troverete citata negli antic!i nni ?edici, come racconti "o"olari o comuni su"ersti%ioni.Sono stati com"ilati in stro$e, come un libro di "oesie. /er ogni dic!iara%ione di verità, le stro$e contengonomolte me%%e verità e $antasiose c!imere, mescolate sen%a distin%ione.

a teoria dell'evolu%ione "resu""one c!e non esiste la $onte motiva%ionale dell:energia c!e anima ogni$orma di vita. Si "resume c!e un oggetto inanimato o un miscuglio c!imico "ossa diventareim"rovvisamente vivo o animarsi accidentalmente o s"ontaneamente. E $orse una scarica elettrica in uncom"osto c!imico, generer magicamente un'entità autoXanimata.

43

Page 44: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 44/68

on vi ( alcuna "rova c!e questo sia vero, sem"licemente "erc!# non ( vero. l <r. +rankenstein non "uJ$ar risorgere i morti mescolandone "arti e costruendo un mostro, tranne c!e nell'immagina%ione dell'&XSXc!e !a scritto una $avola, in una notte buia e tem"estosa.

essun scien%iato occidentale !a mai considerato, cosa, dove o quando accade questa anima%ione. acom"leta ignoran%a, nega%ione o inconsa"evole%%a c!e lo S"irito ( $onte di vita e vigore necessario "eranimare oggetti inanimati o tessuti cellulari, ( la unica causa dei $allimenti della medicina occidentale.noltre, l:evolu%ione non si veri$ica accidentalmente. &ssa ric!iede una grande tecnologia, mani"olata sottola sorveglian%a attenta di un &XSX. &sem"i molto sem"lici si vedono nel modi$icare animali d:allevamento o dei cani. 'idea c!e organismibiologici umani siano evoluti naturalmente da "recedenti $orme simili alle scimmie, non ( corretta. essuna"rova $isica sarà mai sco"erta, c!e avvalli il concetto c!e gli organismi umanoidi moderni si siano evolutisu questo "ianeta.

l motivo ( sem"liceK l'idea c!e i cor"i umani sono evoluti s"ontaneamente dal distillato "rimordiale diintera%ioni c!imic!e nelle nebbie del tem"o, non ( nient'altro c!e una men%ogna i"notica, istillata "erevitare il ricordo delle vere origini dell'umanità. $attiK organismi umanoidi sono esistiti nelle varie $orme intutto l'universo "er milioni di anni.

l tutto aggravato dal $atto c!e gli nni ?edici sono stati "ortati sulla terra 8,200 anni dal <ominio, nellemontagne dell'Himala6a, insegnate e memori%%ate da alcuni degli esseri umani locali. Sottolineo c!el'equi"aggio del dominio non era autori%%ato a divulgarle, anc!e se in quel momento sembrava unadiversione innocente. )uttavia, su un "ianeta dove "osteriormente tutti gli &XSX erano rimaste sen%amemoria, si "u ca"ire come questi racconti e $antasie $ossero state "rese sul serio.

'uomo c!e !a im"arato la stro$e vedic!e, le !a "assate ad altri dicendo c!e erano venute dalle divinità. -lla $ine, il contenuto delle stro$e sono state adottate integralmente come verità. l contenuto eu$emistico emeta$orico dei ?eda era accettato e "raticato come $atto dogmatico. a $iloso$ia delle stro$e sono stateignorate e le stro$e stesse divennero la genesi della "ratica di quasi tutte le religioni del "ianeta, so"rattuttol'nduismo.

*ome u$$iciale, "ilota e ingegnere del <ominio, devo assumere sem"re un "unto di vista "ragmatico. onon "otrei essere e$$icace nel com"imento delle mie missioni, se usassi il mio manuale di o"era%ioni comedogma $iloso$ico o retorica. a nostra discussione della storia ( basata su eventi reali c!e si sono veri$icatia lungo "rima c!e qualsiasi &XSX arrivasse sulla terra, e molto tem"o "rima c!e il ?ecc!io m"ero"rendesse il "otere. o "osso dire come es"erien%a "ersonale.

Molti miliardi di anni $a, ero un membro di un grande laboratorio biologico in una galassia lontana daquesta. &ra c!iamata la società di rigenerazione Arcadia. &ro un ingegnere biologico, lavorando con ungrande sta$$ di tecnici. l nostro business era $abbricare e $ornire nuove $orme di vita "er i "ianeti disabitati.n quel momento c:erano milioni di sistemi di stelle con milioni di "ianeti inabitati.

n quel "eriodo c'erano molti altri laboratori biologici. *iascuno di essi era s"eciali%%ava nella "rodu%ione didiversi ti"i di $orme di vita, a seconda della classe di "ianeta da "o"olare. el corso di un lungo lasso di

tem"o questi laboratori svilu""arono un vasto catalogo di s"ecie in tutte le galassie. a maggior "arte delmateriale genetico di base ( comune a tutte le s"ecie di vita. /ertanto, la maggior "arte del lavoro sibasava nella mani"ola%ione e altera%ione del modello genetico base, "er "rodurre varia%ioni di $orme divita c!e sarebbero state adatte ad abitare varie classi "lanetarie.

a società di rigenerazione Arcadia era s"eciali%%ata in mammi$eri di aree bosc!ive e uccelli "er le regionitro"icali. l nostro sta$$ di marketing nego%iava contratti con vari governi "lanetari e acquirenti indi"endentidi tutto l'universo. tecnici creavano animali c!e erano com"atibili con le varia%ioni di clima, densitàatmos$erica e terrestre e il contenuto c!imico. noltre i clienti "agavano "er integrare i nostri esem"lari conorganismi biologici c!e già vivevono su un "ianeta, esem"lari "rogettati da altre a%iende.

/er questo sco"o, il nostro "ersonale ( stato in comunica%ione con im"rese c!e !anno creato altre $ormedi vita. *'erano $iere del settore, "ubblica%ioni e una varietà di altre in$orma%ioni $ornite attraverso

un'associa%ione c!e !a coordinato "rogetti correlati.

*ome "uoi immaginare, la nostra ricerca com"ortava grandi viaggi interstellari "er condurre indagini

44

Page 45: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 45/68

"lanetarie. <a l4 viene la mia abilità di "ilota. dati raccolti venivano accumulati in com"uter con enormidatabase e valutati dagli ingegneri biologici.

Gn com"uter ( un dis"ositivo elettronico c!e $unge da cervello arti$iciale o una macc!ina "er calcolicom"lessi. U in grado di memori%%a%ione in$orma%ioni, $are calcoli, risolvere "roblemi e svolgere $un%ionimeccanic!e. ella maggior "arte dei sistemi alattici dell'universo, com"uter molto grandi sonocomunemente utili%%ati "er eseguire l'ordinaria amministra%ione, servi%i di meccanici e attività dimanuten%ione di un intero "ianeta o di un sistema "lanetario. Sulla base dei dati, disegni e inter"reta%ioni artistic!e raccolte, sono state create nuove creature. -lcuni"rogetti sono stati venduti al miglior o$$erente. -ltre $orme di vita sono state create "er soddis$are leric!ieste "ersonali%%ate dei nostri clienti.

a "rogetta%ione e le s"eci$ica%ioni tecnic!e erano "assate a una linea di montaggio attraverso una seriedi "rocessi cellulari e c!imici e ingegneria genetica "er risolvere i vari "roblemi. l com"ito era di integraretutti i $attori e com"onenti "er un "rodotto $inito $un%ionale ed estetico. /rototi"i di queste creature sono state quindi "rodotti e testati in ambienti creati arti$icialmente. eim"er$e%ioni sono state eliminate con l:a""orto di modi$ic!e, e alla $ine la nuova $orma di vita eraIalimentataI o IanimataI con una $or%a vitale o energia s"irituale, "rima di essere introdotta nell'ambiente"lanetario "er la veri$ica $inale.

<o"o l:introdu%ione di una nuova $orma di vita, abbiamo monitorato l'intera%ione di questi organismibiologici con l'ambiente "lanetario e con altre $orme di vita indigene. *on$litti dovuti all'intera%ione traorganismi incom"atibili sono stati risolti attraverso trattative tra noi e altre società. nego%iati di solito eranocom"romessi c!e ric!iedevano un'ulteriore modi$ica alle nostre creature, o alle loro, o a entrambi. 7uesto ("arte di una scien%a o arte c!e si c!iama 9ugenetica.

n alcuni casi sono state a""ortate modi$ic!e all'ambiente "lanetario, "oc!e volte, costruire un "ianeta (molto "i com"lesso c!e a""ortare modi$ic!e a una sola $orma di vita.

*asualmente, un ingegnere amico con cui !o lavorato nella società di rigenera%ione -rcadia, molto tem"odo"o, mi !a detto c!e uno dei "rogetti, era creare $orme di vita "er la terra, "er ricostituirla do"o una guerrac!e aveva devastato la vita sui "ianeti, in questa regione di s"a%io. 7uesto sarebbe stato circa settanta

milioni di anni $a. e abilità necessarie "er modi$icare il "ianeta, in un ambiente interattivo ecologico "er sostenere miliardi dis"ecie, ( stata un'im"resa immensa. *onsulenti s"eciali%%ati di quasi ogni società di biotecnologia nellagalassia, sono stati invitati a contribuire al "rogetto.*i c!e ora vedi sulla terra ( l'enorme varietà di $orme di vita lasciati alle s"alle. vostro scien%iati credonoc!e la $allace teoria dell'evolu%ione ( la s"iega%ione "er l'esisten%a di tutte le $orme di vita qui. a verità (c!e tutte le $orme di vita su questo e qualsiasi altro "ianeta in questo universo sono state create inlaboratorio.

 -ltrimenti come s"iegare le milioni di s"ecie com"letamente divergenti e indi"endenti sulla terra e neglisuoi oceaniT *ome s"iegare l'origine dell:anima%ione s"irituale c!e de$inisce ogni creatura viventeT <irec!e ( tutto o"era di +io, ( tro""o am"io. Egni &XSX !a molte $acce e molti nomi, molte volte e in molti

luog!i. Egni SX3& ( un dio. 7uando abitano in un oggetto $isico, esse sono la $onte della vita.  -d esem"io, vi sono milioni di s"ecie di insetti. *irca LA0.000 di questi sono coleotteri. *i sono 100 milionidi s"ecie di $orme di vita sulla terra, in qualsiasi momento. ?i sono molte "i s"ecie estinte, c!e le $orme divita c!e vivono ora. -lcune di esse si "ossono risco"rire nei $ossili o registri geologici della terra.

'attuale teoria dell'evolu%ione delle $orme di vita sulla terra non considera i $enomeni della diversitàbiologica. &volu%ione dalla sele%ione naturale ( $antascien%a. Gna s"ecie non evolve accidentalmente ocasualmente "er diventare un'altra s"ecie, come indicano i libri, sen%a c!e un &XSX mani"oli il materialegenetico.

Gn sem"lice esem"io d'intervento di &XSX, ( l'allevamento selettivo di una s"ecie sulla terra. egli ultimicentinaia d:anni, diverse centinaia di varietà canine, di "iccioni e di "esci 'oi  sono evolute in "oc!i anni, a

"artire da un'unica ra%%a originale. Sen%a l'intervento attivo degli &XSX gli organismi biologici raramentecambiano.

/er lo svilu""o di un: anatra platypus ( stata necessaria molta ingegneria e abilit "er combinare il cor"o diun castoro con il collo di un'anatra e $are si c!e un mammi$ero de"onga le uova. -lcuni clienti ricc!i

45

Page 46: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 46/68

avevano ordini speciali , "er regalo o divertimenti curiosi. laboratori di alcune società biotec!nic!e !annolavorato "er anni "er rendere una $orma di vita autoXre"licate.

l concetto c!e la crea%ione di qualsiasi $orma di vita $osse la coinciden%a di un:intera%ione c!imica di uncondensato "rimordiale ( una assurdità. -lcuni organismi sulla terra, come i protobatteri , sono modi$ic!e diun ti"o di "rogetta%ione, "rinci"almente "er "ianeti con sole tipo :, classe *. n altre "arole, il <ominio l'!adisegnati "er "ianeti con stelle azzurre, dove l'atmos$era anaerobica "resenta caldo intenso, come quellinella costella%ione della *intura di Erione.

a crea%ione di $orme di vita ( molto com"lessa, un lavoro altamente tecnico degli &XSX s"eciali%%ati inquesto cam"o. /er i biologi terrestri c!e !anno avuto la loro memoria cancellata, le anomalie genetic!esono molto sconcertanti. a $alsa memoria im"iantata dal ?ecc!io m"ero, im"edire agli scien%iati dellaterra di osservare anomalie evidenti.

a "i grande s$ida tecnica degli organismi biologici ( stata l'inven%ione dell:autogenera%ione, o lari"rodu%ione sessuale. F stata inventata come solu%ione al "roblema di dover continuamente $abbricarecreature c!e erano state distrutte o mangiate da altre creature. governi "lanetari non volevano continuarea rim"ia%%are animali.

'idea ( stata "resa milioni di anni $a, in seguito ad una con$eren%a "er risolvere le dis"ute di interessiacquisiti nell'ambito dell'industria biotecnologica. l $amigerato 2onsiglio di ;uhmi&'rum era il res"onsabile

del coordinamento delle "rodu%ione delle creature.Si ( giunti a un com"romesso c!e ora c!iamiamo la catena alimentare, do"o c!e alcuni membri del*onsiglio sono stati strategicamente corrotti o uccisi.

'idea c!e una creatura avrebbe bisogno di consumare il cor"o di un'altra $orma di vita come $onte dienergia ( stato o$$erto come una solu%ione da una delle maggiori a%iende nel settore dell'ingegneriabiologica, s"eciali%%ata nella crea%ione di insetti e "iante a $ioritura.

a connessione tra i due organismi ( ovvia. 7uasi tutte le "iante a $ioritura ric!iedono un ra""orto disimbiosi con un insetto "er la sua "ro"aga%ione. l motivo ( ovvioK sia gli insetti c!e i $iori sono stati creatidalla stessa società. /urtro""o, questa stessa società aveva anc!e una divisione c!e creava "arassiti ebatteri.

n inglese a""rossimativo la societ si c!iamava '!nsetti < Fiori/ . ?olevano giusti$icare c!e costruire questecreature era valido "er la decom"osi%ione di materiale organico di ri$iuto. n quel momento quel mercatos"eci$ico era molto limitato.

 -l $ine di am"liare la loro attività !anno assunto una grande im"resa di "ubblic!e rela%ioni e un "otentegru""o di "olitici lobbisti "er glori$icare l'idea c!e si doveva alimentare le $orme di vita, con altre $orme divita. Hanno inventato una teoria scienti#ica, utili%%andola come trovata "romo%ionale. a teoria era c!etutte le creature avevano bisogno di cibo come $onte di energia. /rima di allora, nessuna delle $orme di vitacreate ric!iedevano energia esterna. li animali non usavano altri animali come "rodotti alimentari, mautili%%avano solo la luce del sole, minerali o materia vegetale.

*os4 !nsetti < Fiori  !a ini%iato la "rogetta%ione e $abbrica%ione di carnivori. &ntro breve tem"o, tanti animali

erano mangiati come alimento e il ri$ornimento divenne un "roblema molto di$$icile. *ome solu%ione,questa industria "ro"ose, con l'aiuto di alcune "edine strategicamente "osi%ionate in alti loc!i, c!e altresocietà ini%iassero a utili%%are la ri"rodu%ione sessuale come base "er ricostituire le $orme di vita.aturalmente !nsetti < Fiori  ( stata la "rima a%ienda a svilu""are "rogetti "er la ri"rodu%ione sessuale.

*ome "revisto, i brevetti "er il "rocesso di ingegneria biologica, "er im"iantare lo stimolo&risposta, "er ladivisione cellulare e "er la "reX"rogramma%ione di crescita dei modelli "er l:autorigenera%ione deglianimali, erano in mano a !nsetti < Fiori .

el trascorrere di "oc!i milioni di anni si a""rovarono leggi c!e obbligavano altre società tecnologiebiologic!e a acquistare questi "rogrammi. /rogrammi im"ressi nella "rogetta%ione dei moduli di tutta lavita cellulare. 7uesta idea si ( dimostrata molto costosa, di$$icile e im"raticabile.

*i !a "ortato alla corru%ione e alla caduta dell'intera industria. n de$initiva, l'idea di cibo e sesso !arovinato com"letamente l'industria biotecnologa, tra le quali !nsetti < Fiori . 'intera industria si s$umJ, lostesso successe con il mercato delle $orme di vita. <i conseguen%a, quando una s"ecie si estinse, nonnessuno l:!a sostituita "erc!# la tecnologia di crea%ione di nuove $orme di vita si era "ersa. 

46

Page 47: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 47/68

7uesta tecnologia, la terra non l:!a mai conosciuta, e "robabilmente non la conoscer mai.

ei $ile del nostro com"uter sono registrate le "rocedure "er l'ingegneria biologica usata in alcuni "ianetilontani. +orse laboratori e com"uter continuano ad esistere da qualc!e "arte, "erJ non c:( nessuno c!e lista ado"erando. /ertanto, si "u ca"ire "erc!# ( cosD im"ortante "er il <ominio "roteggere il numero indeclino delle creature sulla terra.

l concetto $ondamentale dietro la riproduzione sessuale tecnologica, si basa sull'inven%ione di unasostan%a c!e a%iona un "rocesso elettroXc!imico, c!iamata Igeneratori ciclici di stimolo&risposta) .

7uesto ( un meccanismo genetico "rogrammato c!e "rovoca un im"ulso a""arentemente s"ontaneo,ricorrente a ri"rodursi. a stessa tecnica ( stata successivamente adattata e a""licata agli organismibiologici di carne, com"reso l'Homo sa"iens.

Gn altro im"ortante meccanismo utili%%ato nel "rocesso di molti"lica%ione, so"rattutto con gli organismi delti"o !omo sa"iens, ( l'introdu%ione di un meccanismo di innesco elettro&chimico nel cor"o. 'utili%%o diun'onda elettronica arti$icialmente modellata c!e utili%%a il dolore estetico, c!iamato innesco, c!e attrae gli&XSX "erc!# IabitinoI un cor"o umano, o qualsiasi ti"o di organismo di carne.

Egni tra""ola dell'universo, com"rese quelle utili%%ate "er catturare gli &XSX liberi, ( l:uso di un'ondaelettronica estetica. e sensa%ioni causate dalla lung!e%%a d'onda estetica sono "i attrattive "er un &XSX,

ris"etto a qualsiasi altra sensa%ione. 7uando le onde elettronic!e di dolore e belle%%a sono combinate traloro, ci "rovoca c!e l'&XSX rimane bloccato nel cor"o.

l'innesco riproduttivo =attivatore ri"roduttivo> utili%%ato "er $orme di vita in$eriori, come bestiame ed altrimammi$eri, viene attivato da sostan%e c!imic!e emesse da g!iandole odori$ere, combinate con im"ulsielettrici e c!imico ri"roduttivi, stimolati dal testosterone o estrogeno.

7uesti interagiscono con i livelli di nutri%ione c!e "rovocano c!e la $orma di vita si ri"roduca di "i quando"rivata del cibo. a $ame "romuove l:attività ri"roduttiva, come me%%o "er "er"etuare la so"ravviven%aattraverso la "rocrea%ione di discendenti, quando l'attuale organismo non riesce a so"ravvivere. 7uesti"rinci"i $ondamentali sono stati a""licati in tutte le $orme di vita.

:m"atto debilitante e l'assue$a%ione all'onda elettronico sessuale estetica&dolore,  ( il motivo "er il quale i

dirigenti del <ominio non abitano gli organismi di carne. /er lo stesso motivo gli u$$iciali del <ominioutili%%ano solo organi bambola. 7uesta onda !a dimostrato essere il dis"ositivo di cattura "i e$$icace maicreato nella storia dell'universo.

a civiltà del <ominio e del ?ecc!io m"ero di"endono da questo dis"ositivo "er reclutare e mantenere una$or%a lavoro di &XSX c!e abitano organismi di carne su "ianeti e installa%ioni. 7ueste sono &XSX di classeoperaia c!e $anno tutto il lavoro manuali sc!iavi%%anti e indesiderabili sui "ianeti. *ome !o detto, c'( una gerarc!ia altamente regolata e $issa "er tutti gli &XSX, sia nel ?ecc!io im"ero, c!enel <ominio, detto sistema di classe, e com"osto come segueK

a classe "i elevata sono gli &XSX )liberi), c!e "ossono IabitareI qualsiasi ti"o di cor"o, venire e andareliberamente, "urc!( non distrugga o inter$erisca con la struttura sociale, economica o "olitica.

Sotto questa classe, ci sono molti livelli di &XSX )limitati) , c!e "ossono o no utili%%are un cor"o di volta involta. imita%ioni vengono im"oste a ogni &XSX c!e rico"rono caric!e di "otere e, "ossono esercitare laca"acità e mobilità.

Sotto di queste ci sono le classi corpo&bambola, a cui a""artengo. 7uasi tutti gli u$$iciali s"a%iali e membridell'equi"aggio delle navi sono tenuti a viaggiare attraverso lo s"a%io intergalattico. /ertanto, essi sonoequi"aggiati con un cor"o leggero di materiali durevoli. ?ari ti"i di cor"i sono stati "rogettati "er $acilitare$un%ioni s"eci$ic!e. -lcuni organismi !anno accessori, quali strumenti intercambiabili o a""arecc!i "er lamanuten%ione di miniere, gestione c!imica, naviga%ione e cosD via. *i sono molte varia%ioni di questo ti"odi cor"i c!e servono anc!e come insegna di rango.

/iZ sotto c:( la classe dei soldati. Sono dotati di una miriade di armi e armamenti s"eciali%%ati, "rogettati

"er rilevare, contrastare e vincere qualsiasi nemico immaginabile. -lcuni soldati sono stati inseriti organimeccanici. a maggior "arte dei soldati sono sem"licemente robot a controllo remoto e non a""artengonoa nessuna classe.

47

Page 48: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 48/68

e classi in$eriori sono limitate ad abitare solo organismi di carne. /er ovvie ragioni, non "ossono viaggiareattraverso lo s"a%io. cor"i di carne sono tro""o $ragili "er so""ortare le sollecita%ioni della gravità,tem"erature estreme, es"osi%ione alle radia%ioni, "rodotti c!imici nell'atmos$era e il vuoto s"a%iale. *i sonoanc!e gli evidenti disagi logistici di cibo, de$eca%ione, sonno, elementi atmos$erici, e la "ressione dell'ariaric!iesti dagli organismi di carne, c!e gli organismiXbambola non ric!iedono.

a maggior "arte dei cor"i di carne so$$ocano in "oc!i minuti sen%a una s"eci$ica combina%ione di "rodottic!imici nell'atmos$era./oi do"o 2 o L giorni, i batteri c!e vivono internamente ed esternamente al cor"o emettono $orti odori.Edori di qualsiasi ti"o c!e non sono accettabili in una nave s"a%iale.

a carne "u tollerare uno s"ettro molto limitato di tem"erature, considerando c!e nello s"a%io gli sbal%i ditem"erature "ossa variare centinaia di gradi in "oc!i secondi. li organismi di carne sono assolutamenteinutili "er il dovere militare. Gn solo s"aro di una "istola elettronica "ortatile, tras$orma istantaneamente uncor"o di carne in una nuvola di va"ore nocivo.

li &XSX, c!e abitano organismi biologici !anno "erso gran "arte del loro "otere e ca"acità creatricenativa. -nc!e se ( teoricamente "ossibile riacquistare o risanare queste ca"acità, nessun me%%o "ratico (stato sco"erto o autori%%ato dal <ominio.

 -nc!e se le navi del <ominio viaggiano milioni di anniXluce in un solo giorno, il tem"o necessario "er

attraversare lo s"a%io tra le galassie ( signi$icativo, "er non "arlare del tem"o "er com"letare un solo set diordini di missione, c!e "ossono ric!iedere migliaia di anni. li organismi biologici di carne vivono un tem"o molto breve, solo da 0 a 1A0 anni, al massimo,considerando c!e gli organismi bambola "ossono essere riutili%%ati e ri"ristinati quasi all'in$inito.

l "rimo svilu""o degli organismi biologici ( ini%iato in questo universo C miliardi di anni $a. <ivennera"idamente una moda, "er gli &XSX, creare e abitare vari ti"i di organismi "er una quantit di motivine$andiK so"rattutto "er i divertimenti, si tratta di s"erimentare diverse sensa%ioni $isic!e attraverso il cor"o.

<a allora c'( stata una continua involuzione nel ra""orto tra &XSX e organismi. ?isto c!e gli &XSX !annocontinuato a giocare con questi organismi, sono stati introdotti alcuni trucc!i "er $ar s4 c!e gli &XSXrimanessero intra""olati all'interno del cor"o, sen%a "oterlo lasciare.

7uesto ( stato $atto "rinci"almente "er rendere gli organismi robusti, in realt sono molto $ragili. : &XSX,utili%%a il suo "otere naturale "er creare energia e accidentalmente $erisce il cor"o, quando si mette incontatto con lui. : &XSX si rimorde "er aver $erito questo cor"o $ragile, e la volta sucessiva c!e essi siincontrano con l:organismo, rimane all:erta. n questo modo, la SX3& riduce al minimo il suo "otere "erevitare di $erirlo nuovamente. Gna storia molto lunga e insidiosa di questo ti"o di tru$$e, combinata consimili disavventure, $a si c!e un gran numero di &XSX rimangano de$initivamente intra""olati negliorganismi.

aturalmente questo ( diventato un'im"resa redditi%ia "er alcun &XSX c!e !anno a""ro$ittato di questasitua%ione "er renderne sc!iavi altri. a sc!iavit risultante, !a "rogredito "er milioni di anni e continuatutt:oggi. n de$initiva il declino degli &XSX, o al contrario, la sua ca"acit di mantenersi allo stato libero,o"erativo con ca"acità di creare energia "ersonale, !a "ortato alla crea%ione e al controllo delle gerarc!ie

o classi del sistema. :uso di organismi come un simbolo "er ciascuna classe, viene utili%%ata in tutto il ?ecc!io m"ero, come"ure nel <ominio.

a stragrande maggioran%a degli &XSX in tutte le galassie di questo universo, abita qualc!e $orma diorganismo di carne. a struttura, as"etto, o"era%ione e !abitat di questi organismi variano a seconda dellagravità, dell'atmos$era e condi%ioni climatic!e del "ianeta dove abitano. ti"i di cor"o sono "redeterminatiin larga misura dal ti"o e dimensione della stella attorno alla quale ruota il "ianeta, la sua distan%a, lageologia, nonc!( i com"onenti nell'atmos$era del "ianeta.

Mediamente, queste stelle e "ianeti rientrano in un rango di classi$ica%ione c!e sono, in larga misura, unostandard in tutto l'universo. 

a vostra classi$ica%ione ( ."ole tipo 34, pianeta classe =)* *on "esante gravità e atmos$eraa%otoNossigeno, con $orme di vita biologic!e, in "rossimità di un unico sole giallo di medie dimensioni, conbasse radia%ioni. a denomina%ione corretta ( di$$icile da tradurre con "recisione, a causa delle limita%ionidella nomenclatura astronomica in lingua inglese.

48

Page 49: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 49/68

&sistono molte varietà di $orme di vita, tante quanto i grani di sabbia sulla s"iaggia. /otete immaginarequante creature e ti"i di organismi di$$erenti siano state "rodotte da milioni di im"rese come Insetti +ioriI"er tutte le miriadi di sistemi "lanetari nel corso dei C miliardi di anniT

 

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

2uando %irl inM uesta storia, la mia mente conusa ece una pausa lunga e silenziosa .%irl stava orse leggendo libridi storie di antascienza e antasia durante la notteU @ovevo credere a ualcosa di cos6 incredibilmente barbaroU 8e di ronte a me non osse seduto un alieno di -/cm, con pelle grigia e tre dita su ogni mano e piede, non avreicreduto una sola parola. In retrospettiva, nel corso degli anni V/ i medici della terra hanno cominciato a sviluppare alcune delle tecnologiedi ingegneria biologica che %irl mi ha spiegato. JGpass del cuore, clonazione, bambini in provetta, trapianti,chirurgia plastica, geni, cromosomi, @N% e cos6 via. @i una cosa sono molto sicuraE non ho mai notato se un insetto e un iore avessero seguito lo stesso cammino, pernon menzionare poi del mio credo religioso nella genesi.

49

Page 50: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 50/68

#aitolo $$Lezione di Scienza

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 La trascrizione di uesta intervista è integrale. Non c'è nulla che posso aggiungere a essa. @ice tutto.

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieri

O??E00OK intervista -&-, 29. ;. 19C;, /rima Sessione

<ggi %irl mi ha detto alcune cose molto tecniche. 0o preso alcune note per ricordarmi, cos6 posso ripetere edelmente ci che ha detto. Cominci con un'analogia sulle conoscenze scientiicheE

7uanto "rogresso "otrebbero aver com"iuto sulla terra se "ersone come utenberg, e5ton, 3enPamin+ranklin, eorge Qas!ington *arver, ikola )esla, onas Salk e Ric!ard )revit!ick, e molte migliaia digeni simili e inventori vivesse oggiT

mmagina quali tecnic!e sarebbero state svilu""ate se uomini come questi non $ossero mai mortiT *!ecosa sarebbe successo se non avessero lavato i loro cervelli e ricordassero tutto quello c!e sannoT *osa

succederebbe se stessero ancora lavorando ora, e "er sem"reT

7uale livello di civiltà e tecnologia "oteva essere raggiunta, se esseri s"irituali immortali come questiavessero "otuto continuare a creare Inello stesso luogo e allo stesso tem"oI "er miliardi e miliardi di anniT

l <ominio ( una civiltà c!e ( esistita "er milioni di anni, con "rogressi relativamente ininterrotti. Haaccumulato conoscen%a, l'!a ra$$inata e migliorata in quasi ogni cam"o immaginabile e oltrel:immaginabile.

Eriginariamente, l'intera%ione di &XSX con illusioni o inven%ioni !a creato il tessuto stesso dell'universo$isico, il microcosmo e il macrocosmo. Egni singola "articella dell'universo ( stata immaginata e introdottanel'&sisten%a da un &XSX. )utto ( stato creato da un'idea, un "ensiero sensa "eso, dimensioni o "osi%ionenello s"a%io.

Egni sbu$$o di "olvere nello s"a%io, dalle "i "iccole "articelle subatomic!e, alle dimensioni di un sole ouna nuvola magelattica, sono state create da un "ensiero. -nc!e le cellule "i "iccole, sono state $or%ate ecoordinate "er consentire a un'entità microbica di muoversi in s"a%i in$initamente "iccoli. -nc!e questo"roviene da un'idea di un &XSX.

)u e ogni &XSX sulla terra, avete "arteci"ato alla crea%ione di questo universo. -nc!e se ora siete limitatein un cor"o $ragile $atto di carne^ vivete solo A brevi rota%ioni del vostro "ianeta intorno a una stella^ vi (stato "raticato un "esante trattamento a base di scosse elettric!e "er annientarvi la memoria^ doveteim"arare tutto su tutto, d'acca"o, ogni ciclo di vita. onostante tutte queste circostan%e, siete quello c!esiete, e "er sem"re. & nel vostro "ro$ondo, sa"ete c!e lo siete. )u sei ancora l'essen%a di te stessa.

 -ltrimenti come s"iegare i bambini "rodigioT Gn &XSX c!e gioca su un "iano$orte e da concerti a tre anni di

età, sen%a $orma%ioneT Sarebbe im"ossibile, a meno c!e non ricordassero di averlo già im"arato in migliaia di vite s"ese davanti auna tastiera, in tem"i incalcolabili, sui "ianeti lontani. on sanno "ec!( lo sanno. o sanno e basta.

'umanità !a svilu""ato di "i la tecnologia negli ultimi 100 anni, c!e nei 2.000 anni "recedenti. "erc!#T aris"osta ( sem"liceK l'in$luen%a del ?ecc!io im"ero nelle menti e negli a$$ari interni dell:umanità, ( statadiminuita dall:intervento del <ominio.

el 1,2A0 -.*. ( ini%iato un rinascimento delle inven%ioni sulla terra, dovuto alla distru%ione della $lotta del?ecc!io m"ero. D!rante i rossimi 5(( anni la terra a la ossi9ilit di riac:!istare a!tonomia eindiendenza ma solo nella mis!ra ce l'!manit !8 alicare il genio concentrato degli  E-S-6

s!lla terra er risolere il ro9lema dell;amnesia in c!i giace.

)uttavia una nota di "recau%ione, il "oten%iale creativo degli &XSX c!e sono state esiliate in questo "ianeta( gravemente com"romesso da elementi criminali nella "o"ola%ione terrestre.

50

Page 51: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 51/68

n "articolare, i "olitici, guerra$ondai e irres"onsabili $isici c!e creano armi illimitate, come le bombe nucleari,c!imic!e, malattie e caos sociale. 7uesti !anno il "oten%iale "er estinguere tutte le $orme di vita sulla )erra,"er sem"re.

 -nc!e le es"losioni relativamente "iccole, c!e sono state testate e utili%%ate nel corso degli ultimi due annisulla terra !anno il "oten%iale "er distruggere tutta la vita, se distribuite in quantità su$$icienti. -rmi "igrandi "otrebbero consumare tutto l'ossigeno dell'atmos$era in un'unica es"losione. 

6 ro9lemi fondamentali ce deono essere risolti al fine di garantire ce la 0erra non sia distr!ttadalla tecnologia sono sociali e !manitari. e menti scienti$ic!e "i grandi della terra, i geni dellamatematica o della meccanica, mai !anno a$$rontato questi "roblemi.

/ertanto, non si "uJ contare su gli scien%iati "er salvare la terra o il $uturo dell'umanità. 7ualsiasicosiddetta scienza c!e si basa esclusivamente sul "aradigma c!e l'esisten%a ( com"osta solo di energia ec!e gli oggetti si s"ostano attraverso lo s"a%io, non ( una scien%a. )ali esseri ignorano assolutamente c!ela scintilla della creatività !a avuto origine da un singolo &XSX e dal loro lavoro collettivo c!e creacontinuamente l'universo $isico e gli universi tutti. Ogni scienza rimarr relatiamente inefficace odistr!ttia se omette o sottoal!ta l'imortanza della scintilla sirit!ale ce accende t!tte lecreazioni e da loro ita.

l ?ecc!io m"ero !a "rovocato molto attentamente e con $or%a questa ignoran%a negli esseri umani, "ergarantire c!e gli &XSX su questo "ianeta non recu"erassero la loro innata ca"acità di creare lo s"a%io,l'energia, o qualsiasi altro com"onente degli universi. +intanto c!e l:autoXconsa"evole%%a dell'immortalit edel "otere s"irituale viene ignorata, l'umanità rimarr im"rigionata $ino al giorno della "ro"riaautodistru%ione e oblio.

on ci si "uJ basare sul dogma delle scien%e $isic!e, "er controllare le $or%e $ondamentali della crea%ione,sarebbe come se uno stregone lanciasse incantesimi bruciando incenso. li scien%iati $ingono diosservare, "erJ solo vedono, e lo dic!iarano un $atto. *ome l'uomo cieco, uno scien%iato non "u im"ararea vedere $ino a quando non si accorge c!e ( cieco. I#atti I della scien%a della terra, non includono la $ontedi crea%ione. &ssi com"rendono solo il risultato, o i sotto"rodotti della crea%ione. I#atti I della scien%a nonincludono qualsiasi memoria del "assato c!e contiene una quasi in$inita es"erien%a di esisten%a.

m"ossibile trovare l'essen%a della crea%ione e l'&sisten%a, attraverso la lente di un microsco"io o di untelesco"io o da qualsiasi altra misura%ione dell'universo $isico. on si "u com"rendere il "ro$umo di un$iore o il dolore "rovato da un amante abbandonato con metri e "in%e.

on si sa"rà mai tutto sulla $or%a creativa e ca"acità di un dio c!e lo "uoi trovare nella tua "arte interioreKun 9ssere "pirituale !mmortale.

*ome "u un cieco insegnare agli altri a distinguere le s$umature quasi in$inite c!e com"ongono lo s"ettrodella luceT l concetto c!eK si "u ca"ire l'universo sen%a ca"ire la natura di un &XSX, ( assurdo.

o s"irito ( stato intra""olato in un cor"o dall'o"era%ione di controllo del "ensiero, attraverso su"ersti%ionireligiose inculcate nella mente degli uomini. o studio dello S"irito e della Mente sono stati vietati dalla scien%a c!e elimina tutto ci c!e non (

misurabile nell'universo $isico. n questa questione la scien%a im"osta ( la religione.

l "aradigma della scien%a ( c!e la crea%ione ( tutto, e il creatore ( nulla. a religione dice c!e il creatore (tutto, e la crea%ione ( nulla. 7uesti due estremi sono le sbarre di una "rigione o la libertà. m"edirel'osserva%ione di tutti i $enomeni ( un:intera%ione totale.

o studio della crea%ione sen%a conoscere l'&XSX, la $onte della crea%ione, ( $utile. 7uando navig!i a bordodi un universo conce"ito dalla scien%a, alla $ine entri in un abisso oscuro, arido s"a%io e vigore monotono eim"lacabile. Sulla terra, voi siete convinti c!e gli oceani della mente e dello s"irito sono "ieni di mostricrudeli, c!e vi mangeranno vivi, se osate avventurarvi di là dei $rangi$lutti della su"ersti%ione. 'interesse del sistema carcerario del ?ecc!io m"ero ( quello di im"edire di guardare nella "ro"ria anima.)emono c!e sco"riate nella vostra memoria c!e i maestri della sc!iavitZ vi tengono in carcere. l carcere (

$atto di ombre nella mente. e ombre sono $atte di men%ogne e dolore, "erdite e "aura. veri geni della civiltà sono quegli &XSX c!e consentiranno ad altri &XSX di recu"erare la loro memoria eriguadagnare l:autoreali%%a%ione e autodetermina%ione. 7!esto ro9lema non si risole conl;alicazione delle regole morali sul com"ortamento, o con il controllo degli esseri attraverso mistero,

51

Page 52: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 52/68

$ede, droga, armi o qualsiasi altro dogma di una società di sc!iavi. *ertamente non ( con l'uso di scosseelettric!e e comandi i"notici. a so"ravviven%a della terra, e di ogni essere su di essa, di"ende dalla ca"acità di recu"erare la memoriadelle abilit c!e sono maturate attraverso i milioni di millenni, "er recu"erare l'essen%a di se stessi. -rte,scien%a o tecnologia non sono mai stati conce"iti nel ?ecc!io m"ero. *aso contrario, non sarebberoricorsi alla IsoluzioneI c!e !a "ortato la terra alle condi%ioni attuali.

)ale tecnologia non ( mai stata svilu""ata dal <ominio. +ino ad ora, non c:( stata la necessit di riabilitaregli &XSX con l'amnesia. /ertanto, nessuno !a mai lavorato "er risolvere questo "roblema. /urtro""o, il<ominio non "uJ o$$rire una solu%ione.

 -lcuni u$$iciali del <ominio si sono $atti carico di $ornire tecnologia alla terra quando sono $uori del servi%io.7uesti $un%ionari lasciano la loro IbambolaI nella sta%ione s"a%iale e come &XSX abitano un cor"obiologico. n alcuni casi un $un%ionario "uJ rimanere in servi%io, e controllare allo stesso tem"o organisminon abitati.

Si tratta di un'im"resa molto "ericolosa e avventurosa. Ric!iede un &XSX molto abile "er reali%%are talemissione e tornare alla base con successo. <i recente un $un%ionario, "ur continuando a "arteci"are aisuoi com"iti di u$$iciale, era noto sulla terra come l'inventore dell'elettronicaK ikola )esla.

 -nc!e se non ( "arte della mia missione, ( mia inten%ione aiutarvi nel vostro im"egno "er "romuovere il"rogresso scienti$ico e umanitario sulla terra. ?oglio aiutare altri &XSX "erc!# aiutino se stesse. /errisolvere il "roblema dell:amnesia sulla terra sarà necessaria la tecnologia "i avan%ata, come "ure lastabilità sociale "er avere tem"o su$$iciente "er la ricerca e svilu""o di tecnic!e "er liberare gli &XSX dalcor"o e "er liberare le loro menti.

 -nc!e se il <ominio !a un interesse a lungo termine "er mantenere la terra come un "ianeta utile, non !anessun interesse "articolare "er la "o"ola%ione umana della terra, "er il "ro"rio "ersonale ( diverso.Siamo interessati a "revenire la distru%ione, come "ure ad accelerare lo svilu""o di tecnologie c!e"otranno sostenere la bios$era globale, idros$era e atmos$era.

*on un esame molto attento e a""ro$ondito, sco"rirete, c!e la mia nave contiene un vasto assortimento ditecnologia c!e non esiste ancora sulla terra. Se si distribuissero i "e%%i di questa imbarca%ione a vari

scien%iati "er il loro studio, saranno in grado di una retro ingegneria di alcune tecnologie, nella misura incui la terra !a le materie "rime necessarie "er re"licare questi com"onenti.

 -lcune $un%ioni saranno indeci$rabili. -ltre non "ossono essere du"licate, giacc!( la terra non dis"one dirisorse naturali adeguate. 7uesto vale "er i metalli usati "er la costru%ione della nave. on solo questimetalli non sono "resenti sulla terra, ma il "rocesso di ra$$ina%ione, necessario "er "rodurre questi metalli (una tecnologia vecc!ia di miliardi di anni.

l sistema di naviga%ione ric!iede un essere &XSX in sintonia con d'onda s"eci$ica con la I rete neuraleIdella nave. l "ilota deve "ossedere un ordine molto elevato di volontà s"ontanea, energia, disci"lina,$orma%ione e intelligen%a "er mani"olare una nave. li &XSX sulla terra sono inca"aci di questa es"erien%a "erc!# ric!iede l'uso di un organismo arti$iciale

creato a""ositamente "er questo sco"o.

 -lcuni scien%iati della terra, sono tra le menti "i brillanti nella storia dell'universo, avranno memoria diquesta stessa tecnologia quando esaminaneranno i com"onenti dell:imbarca%ione. *osD come alcuniscien%iati e $isici sulla terra sono stati in grado di I ricordareI come ricreare generatori elettrici,re$rigera%ione, aeromobili, antibiotici e altri strumenti della tua civiltà, essi sa"ranno risco"rire anc!e altretecnologie vitali nella mia imbarca%ione.

seguenti sono sistemi s"eci$ici incor"orati nella mia nave c!e contengono com"onenti utiliK 

1A Gn assortimento di cablaggio microsco"ico o #ibre, all'interno delle "areti dell'imbarca%ione c!econsentono controllare elementi quali comunica%ioni, arc!ivia%ione di in$orma%ioni, $un%ioni del com"uter ela naviga%ione automatica.

 2> l cablaggio stesso viene utili%%ato "er la luce, l'individua%ione dello s"ettro in$rarosso e ultravioletto.

52

Page 53: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 53/68

L> li interni dell'imbarca%ione sono di gran lunga su"eriori a qualsiasi sulla terra in questo momento eservono "er centinaia o migliaia di a""lica%ioni. C> )roverete anc!e dei meccanismi c!e am"li$icano e canali%%ano la luce, "articelle o onde come una$orma di energia.

*ome $un%ionario, "ilota e ingegnere delle +or%e del <ominio, non !o libertà "er discutere o trasmetterel'o"era%ione dettagliate o la costru%ione di imbarca%ioni da di"orto in qualsiasi modo, diverso da quello c!e!o comunicato.

 Sono $iducioso c!e sulla terra si svilu""erà tecnologia utile con queste risorse, ci sono molti tecnicicom"etenti.

+ornisco questi dettagli nella s"eran%a c!e il bene maggiore del <ominio "otrà essere servito. 

53

Page 54: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 54/68

#aitolo $%Lezione di 6mmortalitH

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 &enso che la seguente trascrizione si spiega da sola. 

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieri

O??E00OK intervista -&-, L0. ;. 19C;, /rima Sessione

li 9sseri "pirituali !mmortali , detti )  &XSX) "er motivi di brevità, sono la $onte e i creatori di ogni illusione=ologramma>. Egnuno di essi, individualmente eNo collettivamente, allo stato originale, ( l'essere "rimo, (un'entità eterna, onni"otente, onisciente.

li &XSX creano lo s"a%io, immaginando un "ercorso. a distan%a tra s( e il "ercorso immaginariointercorso ( ci c!e c!iamiamo s"a%io. Gn &XSX "u "erce"ire lo s"a%io e gli oggetti creati da altri &XSX.

li &XSX non sono entità dell:universo $isico. li &XSX non si trovano nello s"a%io o nel tem"o, ma "ossonocreare uno s"a%io, dis"orre le "articelle nello s"a%io, creare energia e "articelle di varie $orme, "rovocare il

movimento delle $orme e animarle. 7ualsiasi $orma c!e ( animata da un &XSX viene c!iamata vita.

Gn &XSX "u decidere di accettare di stare nello s"a%io o nel tem"o, e decidere di essere essi stessi unoggetto, o qualsiasi altra illusione creata da loro stessi, o da un altro, o altri &XSX.

o svantaggio della crea%ione di un'illusione ( c!e deve essere continuamente creata. Se non si creacontinuamente, scom"are. a continua crea%ione di un'illusione ric!iede atten%ione incessante in ognidettaglio dell'illusione al $ine di sostenerla.

Gn comune denominatore di un &XSX sembra essere il desiderio di evitare la noia. Gno s"irito solo, sen%al'intera%ione con altri &XSX si muove in una $orma im"revedibile, un dramma, inten%ioni im"reviste eillusioni create da altri &XSX, non lo annoiano.

/uoi immaginare qualsiasi cosa, "erce"ire tutto e "rovocare a volontà c!e qualsiasi cosa accadaT *osasuccede se non "uoi $are altroT *osa succede se sa"essi sem"re il risultato di ogni gioco e la ris"osta adogni domandaT /otresti annoiatiT

a memoria di tutto il tem"o anteriore degli &XSX ( incommensurabile, quasi in$inito in termini di tem"odell:universo $isico. /er un &XSX non ( conce"ibile un IinizioI o una I#ineI. Sem"licemente esistono in uneterno "resente.

 -ltro comune denominatore di un &XSX ( l'aus"icabile ammira%ione delle sue illusioni da "arte degli altri.Se l'ammira%ione desiderata non ( imminente, l'&XSX continuer a mantenere l'illusione nel tentativo diottenere ammira%ione. Si "otrebbe dire c!e l'intero universo $isico ( $atto di illusioni non ammirate.

'origine di questo universo ( ini%iata con la crea%ione di s"a%i singoli illusori. 7uesti erano la IcasaI degli

&XSX. - volte un universo ( una crea%ione collaborativa di illusioni di due o "i &XSX. Gna "roli$era%ione diuniversi creati da &XSX, a volte si scontrano, si $ondono o uniscono, cos4 c!e molti SX3& condividono lacoXcrea%ione di un universo.

L;E-S-6 smin!isce la s!a caacit er gioco. '&S crede c!e qualsiasi gioco ( meglio c!e non giocare.&ssi sanno so""ortare dolore, so$$eren%a, stu"idità, "riva%ioni e tutta una serie di condi%ioni inutili eindesiderabili, solo "er "arteci"are al gioco. +ingere c!e non sanno tutto, vedere tutto e "rovocare tutto, (un modo "er creare le condi%ioni necessarie "er un giocoK incognito, libertà, barriere eNo o""ositori eobiettivi. n de$initiva, un gioco risolve il "roblema della noia.

n questo modo, tutto lo s"a%io, galassie, soli, "ianeti e $enomeni $isici di questo universo, com"rese le$orme di vita, luog!i ed eventi, sono stati creati dagli &XSX, ( gra%ie all'accordo reci"roco c!e queste coseesistono.

&sistono tanti universi c!e gli &XSX "ossano immaginare, costruire e "erce"ire, tutti simultaneamenteesistenti nello stesso continuum. Egni universo viene creato utili%%ando il "ro"rio, unico insieme di regole,

54

Page 55: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 55/68

AAcome immaginato, alterato, conservato o distrutto da uno o "i &XSX c!e l'!a creato. )em"o, energia,oggetti e s"a%io, de$initi in termini di universo $isico, "ossono essere o no "resenti in altri universi. l<ominio esiste in taluni universi, come "ure nell'universo $isico.

Gna delle regole dell'universo $isico ( c!e l:energia "u essere creata, ma non distrutta. *osD, l'universo simantiene in es"ansione, cos4 gli &XSX continuano ad aggiungere "i energia in esso. U quasi in$inita. Ucome una linea di montaggio automobilistica c!e non si arresta mai e nessuna vettura viene distrutta.

Egni &XSX ( sostan%ialmente "ositivo. /ertanto, un &XSX non gode nel $are cose ad altri &XSX c!e essistessi non desiderino s"erimentare. /er un &XSX non esiste alcuno standard intrinseco "er ci c!e ( buonoo cattivo, giusto o sbagliato, bello o brutto. 7ueste idee si basano sul "arere di ogni singolo &XSX.

l concetto "i vicino c!e gli esseri umani !anno nel descrivere un &XSX ( c!eK ( un dio c!e sa tutto,onni"otente, in$inito. *osD, come "uJ un dio smettere di essere dioT &ssi $ingono di non sa"ere. *ome "uoigiocare .a nascondino> , se sai sem"re dove si nasconde l'altra "ersonaT

+ingi di non sa"ere dove si nascondono gli altri giocatori, cosD "uoi andare a )cercarli)* *os4 ( come sicreano i gioc!i. -vete dimenticato solo c!e I#ingete)* n questo modo, gli &XSX si im"igliato e sc!iavi%%anoall'interno del labirinto della loro $ormula%ione.

*ome creare una gabbia e intra""olare se stessi dentro questa gabbia, buttare via la c!iave e dimenticarec!e c'( una c!iave o una gabbia e dimenticare c!e esiste un IdentroI o I#uori I e anc!e dimenticare sestessiT *reando l'illusione.

Sulla terra, la "ro"aganda insegna e accorda c!e gli d(i sono res"onsabili, e c!e gli esseri umani non sonores"onsabili. Si insegna c!e solo un dio "u creare universi. *osD, la res"onsabilità "er ogni a%ione vieneassegnata a un &XSX o <io. Mai a se stessi.

Gn essere umano non si assume sem"re la res"onsabilità "er il $atto c!e essi stessi, individualmente ecollettivamente, sono divinità. 7uesto $atto di "er s( ( la $onte dell:intra""olamento di ogni &XSX. 

55

Page 56: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 56/68

#aitolo $3Lezione s!l !t!ro

 <O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

Credo che anche uesta trascrizione parla da sè. 0o inoltrato uanto detto da %irl il pi# edelmente possibile. I miei

uiciali superiori si allarmarono molto, circa le possibili implicazioni militari di uanto detto in uesta intervista. 

)R-S*RYE& G++*-& <&')&R?S)-)E/XS&*R&)K &sercito degli Stati Gniti X -eronautica di Ros5ell X +or%a -erea, A09O ru""o 3ombardieriO??E00OK intervista -&-, L1. ;. 19C;, /rima Sessione

U mia convin%ione "ersonale c!e la verità non deve essere sacri$icata sull'altare della convenien%a "olitica,economica o religiosa. *ome $un%ionario del <ominio, ( mio dovere di "roteggere il bene maggiore, il<ominio e i suoi "ossedimenti. )uttavia, noi non "ossiamo di$enderci contro le $or%e delle quali non siamo aconoscen%a.

'isolamento della terra dal resto della civiltà mi im"edisce di discutere di molti temi con voi in questo

momento. l /rotocollo di Sicure%%a mi im"edisce di rivelare o dare qualsiasi dic!iara%ioni sui "iani e sulleattività del <ominio in $orma "i am"ia e generale. )uttavia, "osso divulgare alcune in$orma%ioni utili. Era devo ritornare ai miei com"iti assegnati sulla sta%ione s"a%iale. Ho $ornito tanto aiuto come mi sembraeticamente "ossibile, date le esigen%e e i vincoli con i miei doveri come un $un%ionario del <ominio./ertanto, mi allontanerJ dalla terra, come &XSX, entro le "rossime 2C ore.

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

2i? signi#ica che Airl lascerà la sua bambola con noi, ed anche la sua nave che non si pu@ riparare*Potremmo esaminare, dissezionare e studiare l/organismo, che non - atto per nessun ulteriore utilizzo, n-dispone di sentimenti personali*

 %irl pensa che in uel corpo non esiste alcuna tecnologia utile per gli scienziati, anche se la tecnologia del corpo è semplice, analizzarlo risulterà ampiamente oltre le nostre attuali possibilità. Il corpo non è nè biologico nèmeccanico, ma un prodotto di materiali e tecnologie antiche non riscontrabili sul pianeta.

Come accennato in precedenza da %irl, in tutto il @ominio esiste una gerarchia di classi sociali, economiche eculturali molto rigida e distintiva che è rimasta esclusa e invariata per molti millenni. Il tipo di corpo e la unzioneassegnata a una )8I unzionario,varia a seconda del rango, classe, longevità, il livello di ormazione, il livello dicomando, corriculum di servizio, e citazioni meritorie, guadagnate da ciascuna )8I, come con ualsiasi altroriconoscimento militare.

 Il corpo utilizzato da %irl è stato appositamente progettato per un unzionario, pilota o ingegnere del suo rango eclasse. 1li organismi dei suoi compagni, che sono stati distrutti nell’ incidente, non erano dello stesso rango o classe,ma di un rango ineriore. &ertanto, l'aspetto, caratteristiche, composizione e le unzionalità di tali organi erano

 specializzati e limitati ai reuisiti delle loro unzioni.

 gli uiciali subalterni, i cui corpi sono stati danneggiati, sono ritornati ai propri compiti sulla stazione spaziale. Ildanno subito ai loro corpi sono dovuti principalmente al atto che sono piP :deboli;, perch* costruiti per unzionaridi rango ineriore. 8ono organismi parzialmente biologici e pertanto molto meno resistente e lessibili, rispetto auello di %irl.

 -nc!e se il <ominio non esiterà a distruggere qualsiasi installa%ione del ?ecc!io im"ero, dove e quandosiano sco"erti, la nostra missione "rinci"ale non ( in questa galassia. Sono certo c!e i meccanismi dicontrollo della mente del ?ecc!io m"ero alla $ine "ossano essere disattivati e distrutti. )uttavia, non ("ossibile stimare quanto tem"o ci vorr, visto c!e in questo momento conosciamo la "ortata di questao"era%ione.

Sa""iamo c!e lo sc!ermo di $or%e del ?ecc!io m"ero ( abbastan%a vasto "er co"rire almeno tutta lagalassia. Sa""iamo "er es"erien%a c!e ogni generatore di $or%a e dis"ositivo di cattura ( molto di$$icile darilevare, individuare e distruggere

56

Page 57: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 57/68

'eventuale distru%ione di questi dis"ositivi "otrebbe rendere "ossibile il ri"ristino della memoria,sem"licemente "urc!( essa non sia cancellata do"o ogni ciclo di vita. +ortunatamente, la memoria di un &XSX non "uJ essere cancellata in $orna de$iniva.

*i sono molte altre civiltà nello s"a%io, c!e mantengono attive varie o"era%ioni ne$ande in questo settore,sono solo altri e$$etti indesiderati "er gli &XSX sulla )erra. essuna di queste navi sono ostili o ino""osi%ione violenta alle +or%e del <ominio. Ma solo "erc!#, essi sanno c!e, non "ossono s$idarci.

ella maggior "arte dei casi, il <ominio ignora la )erra e i suoi abitanti, $atta ecce%ione "er garantire c!e lerisorse del "ianeta non siano vi%iate irre"arabilmente. 7uesto settore della galassia $u annessa al <ominioed ( diritto del <ominio, $are o dis$are quello c!e ritiene o""ortuno. a luna della )erra e la $ascia diasteroidi sono diventati una base "ermanente delle sue o"era%ioni.

nutile dire, c!e qualsiasi tentativo, da "arte dell'uomo o di altri, di inter$erire nelle attività del <ominio inquesto sistema solare, sicuramente im"robabile, terminer con ra"idità. *ome detto in "receden%a, nondovete "reoccu"arvi, l:!omo sa"iens non "uJ o"erare nello s"a%io a"erto.

aturalmente continueremo con le "rossime ta""e del "iano di es"ansione, "iani$icato "er miliardi di anni.ei "rossimi A.000 anni ci sarà un tra$$ico crescente e l'attività del <ominio "rogredirà verso il centro diquesta galassia e oltre, "er di$$ondere la nostra civiltà attraverso l'universo.

Se l'umanità so"ravviver, dovr collaborare e trovare solu%ioni e$$icaci "er le di$$icili condi%ioni della suaesisten%a sulla )erra. 'umanità deve su"erare la sua $orma umana e sco"rire dove sono e c!i sonoveramente come &XSX, al $ine di trascendere il concetto c!e si tratta di organismi sem"licemente biologici.Gna volta risolto questo, ( "ossibile $uggire dall:attuale carcere. #aso contrario non i sar alc!n f!t!roer gli E-S-6 s!lla terra.

  -nc!e se attualmente non ci sono battaglie tra il <ominio e il ?ecc!io m"ero, esistono ancora le sue a%ioniocculte contro la terra, "er me%%o delle o"era%ioni di controllo del "ensiero.

7uando uno e consa"evole c!e queste attività esistono, gli e$$etti "ossono essere osservati c!iaramente.li esem"i "i evidenti di queste a%ioni contro l'umanità "ossano essere "resi "er incidenti dicom"ortamento im"rovviso e ins"iegabile. Recentemente, questo si ( veri$icato con i militari degli Stati

Gniti, "rima dell'attacco gia""onese a /earl Harbor. )re giorni "rima dell'attacco, qualcuno !a ordinato c!e tutte le navi di /earl Harbor rimanessero in "orto "erun'is"e%ione. Hanno ordinato di togliere tutte le muni%ioni dalle navi e metterle nei maga%%ini a terra. l"omeriggio, "rima dell'attacco, tutti gli ammiragli e generali erano in attesa di ordini, nonostante due"ortaerei gia""onesi $ossero state sco"erte vicino a /earl Harbor.

Sarebbe bastato contattare /earl Harbor tele$onicamente, segnalare il "ericolo di una battaglia, rimettere lemuni%ioni nelle navi e andare in mare a"erto.

*irca sei ore "rima c!e cominciasse l'attacco gia""onese, una nave della marina GS- !a a$$ondato un"iccolo sottomarino gia""onese, giusto $uori del "orto. nvece di contattare tele$onicamente /earl Harbor"er segnalare l'incidente, !anno inviato un messaggio in codice segreto su"eriore, c!e ( stato decodi$icato

circa 2 ore do"o. :avviso a /earl Harbor ( arrivato a /earl Harbor domenica alle 10am, due ore do"o l'attacco gia""onesec!e !a distrutto la $lotta GS-.

*ome succedono cose come questaT

Se si $osse c!iesto, agli uomi res"onsabili di questi disastrosi errori, di giusti$icare il loro o"erato einten%ioni, si sarebbe sco"erta la loro buona $ede. m"rovvisamente, da qualc!e "arte entra una $ontecom"letamente sconosciuta e non rilevabile, "er indurli a "rendere decisioni ins"iegabili.

'o"era%ione di controllo "ensata dal ?ecc!io m"ero viene eseguita da un "iccolo gru""o di vecc!ibabbuini con menti molto "iccole. Sono gioc!i insidiosi con il solo sco"o e obiettivo di controllare edisturbare gli &XSX, c!e altrimenti si gestirebbero "er$ettamente da soli.

7uesto ti"o di incidenti sono creati arti$icialmente, ( anc!e in questo modo, c!e gli o"eratori del sistema

57

Page 58: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 58/68

carcerario controllano attualmente la ra%%a umana. e guardie carcerarie "romuoveranno sem"re le attivitào""ressive totalitarie degli &XSX sulla terra."erc!# ( consentito c!e ci siano detenuti c!e combattono tra di loroT "erc!# consentono c!e deglisquilibrati governino la terraT li uomini c!e conducono governi criminali sulla terra, sono vittime deicomandi dati loro, dal controllo occulto del "ensiero.

a ra%%a umana continuerà in una scatola oscura "er lungo tem"o, $intanto c!e rimanga razza umana* +inoad allora, l'&XSX sulla terra continuerà a vivere una serie di vite consecutive, sen%a solu%ione di continuità.li stessi &XSX c!e !anno vissuto l'ascesa e caduta di civiltà in ndia, *ina, Meso"otamia, recia e Roma,abitano in questo momento organismi in -merica, +rancia, Russia, -$rica e tutto il mondo.

<o"o ogni vita, un &XSX viene rimandata indietro e deve incominciare tutto d'acca"o, come se $osse la"rima volta. ni%iano nuovamente nel dolore, nella miseria e nel mistero.

 -lcuni &XSX sono stati "ortati sulla terra "i recentemente, ris"etto ad altre. -lcuni &XSX sono sulla )errada "oc!e centinaia d:anni, e non !anno alcuna es"erien%a "ersonale delle "recedenti civiltà della )erra.on !anno es"erien%a di aver vissuto sulla )erra e non "otrebbero ricordare una "recedente esisten%a qui,anc!e se ( stata ri"ristinata la loro memoria. )uttavia esse "otrebbero ricordare vite vissute su altri "ianetie in altri tem"i.  -ltri sono qui dai "rimi giorni di emuria. n ogni caso, gli &XSX della terra sono qui "er sem"re, $ino a

quando non si "otrà s"e%%are il circolo di amnesia.l <ominio !a tremila dei "ro"ri &XSX in cattività sulla terra, ed !a tutto l:interesse a risolvere questo"roblema, anc!e se non ( stato mai incontrato o risolto "rima nell'universo. *ontinueremo nei nostri s$or%i"er liberare gli &XSX della terra, dove e quando sia "ossibile. Ric!iederà tem"o "er svilu""are unatecnologia sen%a "recedenti e diligen%a nel'a""licarla.

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 &enso che sia un desiderio sincero di %irl, come )8I, perch* il resto della nostra eternità sia il pi# piacevole possibile. 

58

Page 59: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 59/68

#aito $4*irl riede le 0rascrizioni

 <O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 &oco dopo aver terminato di raccontare agli stenograi della precedente intervista con %irl, sono stata convocata con

urgenza nell'7icio del responsabile della base. 9i scortavano uattro militari pesantemente armati. 2uando sonoarrivata, mi hanno chiesto di entrare in un uicio grande, preparato al caso, con un tavolo e sedie. In uicio c' eranodiversi dignitari che avevo visto varie volte nella 1alleria. 0o riconosciuto ualcuno di loro perch* erano amosiE

8Gmington, segretario della Aorza %erea dell’)sercito, 1enerale Nathan +ining, 1enerale BimmG @oolittle,1enerale >andenberg, e 1enerale Norstad.

Con mia sorpresa, nell’uicio c’era anche Charles Lindbergh. Il segretario 8Gmington mi ha spiegato che Lindbergera il consulente del capo di stato maggiore delle orze aeree statunitensi. C'erano molti altri uomini che non sono stati introdotti nella stanza. 8uppongo che erano guardie del corpo dei unzionari o agenti di alcuni servizi diintelligence.

2uesta attenzione improvvisa, non solo del segretario e dei generali, ma dei personaggi amosi come Lindbergh e il

 generale @oolittle, mi ha atto comprendere uanto ero stata importante nel ruolo di interprete con %irl, vistoattraverso gli occhi degli altri. Aino ad allora ero stata consapevole solo marginalmente, orse perch* ero cos6assorbita nei dettagli della situazione straordinaria. Improvvisamente, ho iniziato a cogliere la grandezza del mioruolo. Credo che la presenza di uesti uomini in uella riunione era, in parte, per impressionarmi  Il 8egretario mi ha pregato di non innervosirmi, precisando che non ero in diicoltà. 9i ha chiesto se pensavo chel’alieno osse disposto a rispondere a un elenco di domande preparate. 0a spiegato che erano molto desiderosi di scoprire ulteriori dettagli su %irl, il disco volante, il @ominio e molti altri temi che %irl comunicati nelle trascrizionidell'intervista. )rano soprattutto interessati a uestioni che riguardano la sicurezza militare e la costruzione dellanave.

 0o risposto che ero sicura che %irl non aveva cambiato idea, gi! che non era cambiato niente per idarsi delleintenzioni degli uomini in tribuna. 0o ripetuto che %irl aveva detto tutto ci che in libertà poteva dire.

 Nonostante, mi chiesero di insistere nuovamente con %irl. 8e la risposta osse stata un "N<", avrei dovuto chiedere a %irl se era disposta a rivedere la traduzione della sua intervista. >olevano veriicare che la mia comprensione etraduzione osse corretta.

 &oichè %irl poteva leggere molto correntemente inglese, il 9inistro ha chiesto se potessero essere autorizzati aosservare personalmente, mentre %irl leggeva le trascrizioni. Naturalmente, io non avevo possibilit! di scelta, soloobbedire agli ordini, per cui ho atto esattamente ci che il 8egretario mi chiese.

>olevano che dessi ad %irl una copia delle trascrizioni, e che al termine della sua revisione, irmasse la copertinadella copia, attestando che tutte le traduzioni delle trascrizioni erano corrette.

Circa un'ora pi# tardi sono entrata nella sala dell'intervista, secondo le istruzioni, con le copie delle trascrizioni e la

 pagina, perch* %irl la irmasse per i membri della 1alleria, compresi i generali, Wimmagino anche il signor LindbergX.

 %ndai al mio posto abituale, seduta a H o K metri dal %irl. &resentai la busta di trascrizioni, e dissi telepaticamente a %irl uello che voleva il segretario. %irl esamin e studi la busta, senza accettarla.

 %irl disseE "8e lo hai letto accuratamente a loro, è perch* tu stimi che sia esatto, non è necessario che io lo riveda. Letraduzioni sono corrette. Indica al comandante che è stato trasmesso edelmente". 0o assicurato %irl che lo avevo letto, e che le registrazioni erano esatte. 0o chiestoE "Airmerai uindi la copertinaU". %irlE "No, non lo ar"."&osso chiederle perch* noU". )ro un po' conusa, non capivo perch* non era disposta a are una cosa cos6 semplice.

"8e il comandante non considera attendibile il proprio personale per redare un rapporto onesto e accurato, ualeassicurazione avrebbe, per lui, la mia irmaU perch* ha iducia di una macchia d'inchiostro su una pagina, atta daun unzionario del @ominio, se non conida nella lealt! del proprio personaleU" Non sapevo piP cosa dire.

59

Page 60: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 60/68

  Non potevo litigare con la logica di %irl, e non potevo obbligarla a irmare il documento. 8ono rimasta sulla mia sedia per un minuto, chiedendomi cosa dovevo are. 0o ringraziato %irl e lei mi ha detto che era necessario cheandassi dai miei superiori per ulteriori istruzioni. 0o inserito la busta delle trascrizioni nella mia giacca e mi sonoalzata dalla sedia.

 In uel momento la porta dalla sala della 1alleria sbattè aprendosi. Cinue militari pesantemente armati si sonoarettati nella stanza. 7n uomo con un camice bianco da laboratorio li seguiva da vicino, spingendo un piccolo

carrello con sopra una macchina a orma di cassetta con una serie di uadranti sulla parte rontale.

 &rima che potessi reagire due militari aerrarono %irl, mantenendolo premuto sulla sua sedia. %ltri due militari mi presero per le spalle e mi spinsero con sedia e tutto direttamente davanti a %irl, puntandole un ucile contro, a non pi# di -Kcm dalla sua testa.

 L'uomo in camice bianco port rapidamente il carrello dietro la sedia di %irl e gli colloc rapidamente una ascia sulla testa, collegata alla macchina sul carrello.

 Improvvisamente %irl grid "chiaro$" 

 I soldati che tenevano %irl la lasciato libera. In uell’istante vidi il corpo di %irl, irrigidirsi scompostamente. 2uestodur per circa -K o / secondi. L'operatore della macchina gir una manopola e il corpo di %irl cadde nuovamente

 sulla sedia. @opo pochi secondi gir nuovamente la manopola e il corpo di %irl ritorn rigido come prima. Lo stesso processo P ripetuto molte volte.

 %ssistei a tutto dalla mia poltrona, sulla uale i militari mi mantenevano pressata. Non capivo cosa stesse succedendo. )ro terrorizzata e stravolta da ci che stava accadendo. Non ci credevo.

 @opo pochi minuti, altri uomini in camice bianco entrarono nella camera. )saminarono brevemente %irl che ora eracrollato sulla sedia. 9ormorarono poche parole tra loro. 7no degli uomini si agitava alla inestra della 1alleria. @ue militari introdussero rapidamente una barella, sulla uale misero il corpo inerte di %irl, legato al petto ebraccia e corsero uori della stanza.  9i accompagnarono inmediatamente uori della stanza, verso la mia abitazione, e mi rinchiusero nella mia cameracon i militari di guardia uori dalla porta.

 @opo circa mezz'ora bussarono alla porta. 2uando aprii vidi il generale +ining insieme all’operatore dellamacchina. Il generale mi disse che era il @r. Yilco? e mi chiese di accompagnarli.  Lasciammo la stanza, seguiti dai militari. @opo un lungo percorso per il complesso, entrammo in una piccola stanzadove c’era %irl sulla barella.

 Il generale mi disse che %irl e il @ominio erano stati considerati una minaccia militare molto grande per gli 8tati7niti. %irl era stata "immobilizza" perch* non tornasse alla sua base, come aveva detto nell'intervista. 8arebbe statoun grave rischio per la sicurezza nazionale, consentire l'%irl di rierire ci che aveva osservato durante la sua permanenza nella base. Cos6, avevano stabilito che era necessaria un'azione per prevenire che uesto accadesse. Il generale mi chiese se avessi capito uesta necessit!.

 1li dissi di sM, anche se non ero minimamente d'accordo che lo osse, e certamente non concordavo con l’attacco a sorpresa contro %irl e contro di me. Non dissi nulla al generale perch* avevo molta paura che potesse accadereualcosa a me e ad %irl.

 Il @r. Yilco? mi ha chiese di avvininarmi alla barella e di stare accanto a %irl, che era ancora immobile. Non potreidire se era vivo o morto. @iversi altri uomini in camice bianco, probabilmente medici, rimasero sul lato opposto dellettino, loro controllavano due apparecchiature collegati alla testa del %irl.  &er la mia ormazione di inermiere, riconobbi ui dispositivi chirurgici, come una macchina ))1 che serve perrilevare l'attività elettrica del cervello. L'altro dispositivo era un monitor normale da ospedale per leggere i segnivitali, che non sapevo uanto osse utile, visto che %irl non aveva un corpo biologico.

 Il @r. Yilco? mi spieg che aveva somministrato un leggero electroshocT a %irl nel tentativo di inabilitarla il temponecessario perch* le autorità militari valutassero la situazione e decidessero cosa are con %irl. Il dottore mi chiese di tentare di comunicare telepaticamente con %irl.

60

Page 61: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 61/68

 0o cercato per diversi minuti, ma non ebbi nessuna comunicazione da %irl. Non potevo sentire se %irl osse presentenel corpo o no. Il medico pensava di averla ucciso. 9i disse che la avrebbero mantenuta sotto osservazione e che miavrebbe chiesto di ritornare per tentare di stabilire la comunicazione con %irl. 

61

Page 62: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 62/68

#aitolo $56l mio interrogatorio

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

 La mattina successiva stavo nel mio allogiamento, sotto la sorveglianza di uattro militari anda inella stanza delleinterviste. La sedia di %irl era stata tolta e sostituita da un piccolo tavolo e diverse sedie d'uicio. 9i u chiesto di

 sedermi e aspettare di essere intervistata. @opo pochi minuti il @r. Yilco? è entrato con un altra persona cheindossava un abito normale. 8i present come Bohn (eid. 

 Il @r. Yilco? mi ha spieg che il 8ignor (eid era volato da Chicago su richiesta dei miei uiciali superiori per provare su di me la macchina della verit!. Il mio stupore era cos6 evidente, che il @r. Yilco? si accorse che ero sconcertata e oesa, da uella insinuazione.

 Non c'era altro modo di veriicare l'esattezza delle trascrizioni, senza sottopormi a una serie di test ed esami psicologici, da parte degli "esperti", ovvero gli stessi che avrebbero detto se erano aidabili o no. Il tono della suavoce era molto chiaraE "...o respinta come una semplice condotta maniacale di una donna".

 (eid mise un tubo di gomma attorno mio petto e dei sensori normali per la pressione sanguigna sulla parte superioredel braccio. 9ise anche degli elettrodi sulle superici delle mie mani e dita. 8pieg che sarebbe stato molto obiettivo

durante l'intervista perch* egli era stato addestrato accuratamente per interrogatori scientiici. 2uesto avrebbeescluso errori umani.

 Il 8ignor (eid mi spieg che avrei dovuto rispondere alle domande del @r. Yilco?, e che eettivi cambiamenti isiologici sarebbero stati trasmessi attraverso una pannello. Le letture venivano rilevate sulla carta millimetrataaccanto alla macchina. I graici paralleli sulla carta sarebbero uindi correlati e interpretati dal 8ignor (eid, conl'assistenza dell’esperto, il @r. Yilco?, per determinare se mentivo.

8ia il signor (eid, che il @r. Yilco? mi avrebbero atto una serie di domande sulle mie interviste con %irl.

7uesto ( quanto ricordoKI7ual ( il tuo nomeTIIMatilde E'<onnellI

 I7ual ( la tua data di nascitaTII12 giugno 192CII*!e et !aiTII2LI.I<ove sei nataTIIos -ngeles, *ali$orniaI, =e cosD via>.ISei in grado di comunicare tele"aticamenteTIIon l:!o mai "otuto $arlo con nessuno, tranne con -irlII7ualc!e dic!iara%ione "er gli stenogra$i era $alsaTIIoIIHai inten%ionalmente o involontariamente immaginato o $abbricato qualsiasi delle comunica%ioni c!e !aidetto di aver avuto con l:alienoTIIo, naturalmente noII Hai cercato di ingannare qualcuno inten%ionalmente, o di ostacolare questa "rovaTIIoII<i c!e colore sono tuoi occ!iTII3luI.ISei cattolicaTIISDI.I/otresti dire le stesse storie c!e !ai detto agli stenogra$i, al "arroco in un con$essionale della *!iesacattolicaTIISDIIStai cercando di nasconderci qualcosaTIIo. ienteII/ensi c!e tutto ci c!e ti !a detto l:alieno sia veroTIISDI.IRitiene "ersonalmente di essere una "ersona ingenuaTIIoI.

62

Page 63: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 63/68

 Le domande sono continuate in uesto modo per pi# di un'ora.  Inine, mi hanno staccato dalla macchina poligrao e mi hanno permesso tornare al mio allogiomento, sempre con le guardie di scorta.

 &i# tardi nel pomeriggio sono ritornata nella sala di collouio. 2uesta volta la scrivania è stata sostituita da lettiga. Il @r. Yilco? era accompagnato da un'inermiera. 9i ha chiesto di coricarmi e mi ha detto che mi avrebbe atto le stesse domande del test antoriore.

2uesta volta avrei risposto sotto l'inluenza del siero della verit!, o pentothal di sodio. Come inermiera chirurgicaaddestrata, avevo amiliarità con uesto barbiturico, a volte usato come anestetico.

 Il @r. Yilco? mi ha chiesto se acessi obiezione a una tale prova. 1li ho detto che non avevo niente da nascondere. Non ricordo nulla di uesta intervista. 9i immagino che terminate le domande, i militari mi abbiano riaccompagnatonella mia abitazione, visto che ero troppo instabile e conusa dalla droga per andarci sola. 2uella notte ho avuto un sonno molto paciico.

 %pparentemente nessuno di uesti interrogatori ha dato risultati sospetti, visto che non mi hanno atto ulterioridomande. Aortunatamente, mi hanno lasciato in pace durante il resto del mio tempo alla base.

63

Page 64: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 64/68

#aitolo $&*irl arte

<O0E PE/SO*L6 D6 M*06LD* O'DOELL M*#EL/O=>

8ono rimasta nella base, limitata principalmente al mio allogiamento, per altre settimane dopo che %irl era stata"inabilitata" dal @r. Yilco?.

7na volta al giorno andavo nella stanza dove %irl era a letto, sotto sorveglianza costante del dr. Yilco? e di altri.<gni volta che andavo, mi chiedevano di provare a comunicare con %irl nuovamente. <gni volta non c'era nessunarisposta. 2uesto mi ha rattristato molto. Con il passare dei giorni, aumentava la mia angoscia, pensando che %irl era"morto", se uesta è la parola giusta.

<gni giorno, ho riletto le trascrizioni delle mie interviste con %irl, alla ricerca di un indizio che mi acesse ricordareualcosa o mi aiutasse in ualche modo a ristabilire la comunicazione con %irl. %vevo ancora in mio possesso labusta con le copie delle trascrizioni che %irl non ha voluto irmare. % tutt'oggi, non capisco perch* nessuno mi abbiachiesto di restituirle. 8uppongo che si siano dimenticati. Non ho voluto restituirle. Le ho nascoste sotto il materassodel mio letto tutto il tempo che sono rimasta alla base, e da allora le ho conservate. Lei sarà la prima persona avedere ueste trascrizioni.

 &oichè il corpo di %irl non era biologico, i medici non potevano veriicare se era vivo o morto, a meno che non simuovesse. 8apevo che se %irl era consapevole come un )8I, l'organismo non si sarebbe mosso. 0o piP volte spiegato uesto al @r Yilco?. <gni volta mi sorrideva leggermente, ringraziava per averci riprovato, toccandomi il braccio. %lla ine della terza settimana il @r. Yilco? mi disse che non erano piP necessari miei servizi, perch* era stato decisodai militari che %irl osse traslato in un impianto medicomilitare pi# sicuro e meglio attrezzato per arontare la situazione. Non disse dove si trovava uesta installazione.

 Au l’ultima volta che vidi il corpo bambola di %irl.

 Il giorno seguente ricevetti ordini scritti, irmati dal generale +ining. @icevano che avevo completato il mio serviziomilitare negli 8tati 7niti e ui uicialmente scaricata dal ruolo attivo, con liuidazione speciale e una generosa pensione militare. Con documenti appropriati, avrei potuto essere traserita e con una nuova identit!.

Con gli ordini, ricevetti anche un documento da leggere e irmare. )ra un giuramento che avrei mantenuto il segreto. La orma del documento era piena di "legalit!", ma condensato era molto chiaro, non parlare o discutere connessuno e in nessun modo di uello che avevo visto, sentito o vissuto durante il tuo servizio nelle orze armate, sotto pena di morte, come atto di tradimento agli 8tati 7niti d'%merica$

Come detto, mi avevano inserito nel &rogramma Aederale di &rotezione del +estimone. In altre parole, se ossirimasta tranuilla, avrei potuto continuare a vivere. Il mattino seguente mi sono imbarcata su un piccolo aereomilitare e sono volata ad altra destinazione.  @opo vari piccoli scali, sbarcai a 1lasgo, 9ontana vicino a Aort &ecT.

<o"o il trasbordo aereo, ri"ensai all'intera vicenda, c!iedomi c!e cosa sarebbe accaduto a -irl e a me, ed:im"rovviso sent4 la Voce di Airl . Mi sedetti sul letto e accesi la luce sul comodino, guardando intorno allastan%a "er "oc!i secondi. /oi mi resi conto c!e era l'&XSX di -irl,. aturalmente, il suo cor"o non c:era.

Mi !a detto IciaoI. l tono del suo "ensiero era sem"lice e amic!evole. ndubbiamente era -irl. on ebbi ilminimo dubbio.

/ensai, I Airl sei ancora ui()  Mi ris"ose c!e era )ui), ma non in un cor"o sulla terra. &ra ritornata al suo"osto alla base del <ominio quando $u attaccata dai medici e militari. /erce"ivo c!e era contenta c!e miavessero rilasciata.

Mi c!iedevo come riusc4 a $uggire. &ro "reoccu"ata c!e avessero "otuto $argli del danno con la macc!ina

dell:elettroXs!ock. -irl disse c!e lasciJ il cor"o "rima c!e $osse attivata la scarica elettrica. ?oleva $armelosa"ere c!e stava al sicuro e c!e non mi "reoccu"assi. - dir "oco ero molto sollevata.

64

Page 65: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 65/68

*!iesi a -irl se l:avrei rivista. -irl mi rassicurJ c!e siamo entrambi &XSX, non siamo dei cor"i $isici. Era c!eera nello s"a%io e nel tem"o, saremo rimaste sem"re in comunica%ione.  -irl mi voleva bene e la nostra comunica%ione si concluse, "er il momento.

  atilda O'Donnell acEelroy

7!esta + l'!nica foto esistente della Signora MacElroy iniata all'editore La1rence Sencerassieme alle trascrizioni e alle note ersonali dattiloscritte.La osa al:!anto 'artistica' fa ensare iI ad !na foto ricordo in ossesso della Signora ce ad!na foto d'arciio militare di solito iI a!stere.egli arcii militari la Signora 'non esiste'.

65

Page 66: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 66/68

 Appendice

6 ari ersonaggi citati nello scritto.

Generale Jimmy Doolittle Generale Nathan Twining

 

Generale Vandenberg Generale Norstad.

66

Page 67: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 67/68

Charles Agsts !indbergh "Detroit# $ %ebbraio &'() * Mai# )+ agosto &',$- Era l'eroico trasolatore

dell'*tlantico a :!anto are ance l!i resente a /os1ell doo l'incidente.

Jidd .rishn mrti "Madana/alle# &) maggio &0'1 * O2iai# &0 %ebbraio &'0+-   Maestro indiano non

aartenente a ness!n Stato /eligione nJ altra organizzazione f! ciamato a /os1ell nel tentatio

di com!nicare con l'alieno.

Gertrde 3chmeidler " &'&) 4)(('- E' ro9a9ilmente la ?ertr!de citata nel testo f! imortante

ricercatrice nel camo arasicologico ricorendo carice !niersitarie gi dal $4% i sono s!en!merose !99licazioni ce trattano ance di teleatia.

67

Page 68: Alien Interview 1947

7/17/2019 Alien Interview 1947

http://slidepdf.com/reader/full/alien-interview-1947 68/68