Aleister Crowley - Supplemento Speciale

87
"SUPPLEMENTO SPECIALE" NOTA Io scritti di furono di Riti da di produsse di e ALEISTER CROWLEY dei di parti di eccetto il di di Riti Marte e di Mercurio quali furono scritti da un esperto chi desidera rimanere anonimo. --------- Gli assoli furono scelti da lei del di repertorio Signorina Leila Waddell. --------------- [In prospettiva delle asserzioni assurde venuto ad al carattere di questi riti che sono stati fatti nei certi trimestri, pensato di ha di si che la migliore replica è la pubblicazione del testo in pieno. ED.] {i} IO RITI DI ELEUSIS VIENE COMPIUTO UN CAXTON SALA WESTMINISTER IN OTTOBRE E NOVEMBRE 1910 del Signorina Wad il di LEILA - VALLETTA E MR ALEISTER CROWLEY CON DIS - ASSISTENZA DI TINGUISHED

description

Per interesse comune,

Transcript of Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Page 1: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

"SUPPLEMENTO SPECIALE"

NOTA

Io scritti di furono di Riti da di produsse di e

ALEISTER CROWLEY

dei di parti di eccetto il di di Riti Marte e di Mercurio quali furono scritti da un esperto chi desidera rimanere anonimo. ---------

Gli assoli furono scelti da lei del di repertorio Signorina Leila Waddell. ---------------

[In prospettiva delle asserzioni assurde venuto ad al carattere di questi riti che sono stati fatti nei certi trimestri, pensato di ha di si che la migliore replica è la pubblicazione del testo in pieno. ED.]

{i}

IO RITI DI ELEUSIS VIENE COMPIUTO UN CAXTON SALA WESTMINISTER IN OTTOBRE E NOVEMBRE 1910 del Signorina Wad il di LEILA - VALLETTA E MR ALEISTER CROWLEY CON DIS - ASSISTENZA DI TINGUISHED

IO. IL RITO DI SATURNO. II. IL RITO DI GIOVE. III. IL RITO DI MARTE. IV. IL RITO DI SOL. V. IL RITO DI VENEER. VI. IL RITO DI MERCURIO. VII. IL RITO DI LUNA.

Page 2: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

{v}

AL MIO AMICO COMANDANTE G. M. MARSTON, R.N. un suggerimento di chi di di questi riti è dovuto dedicati di sono di loro governano la gratitudine.

{il vi}

IL RITO DI SATURNO

Page 3: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

{1}

GLI UFFICIALI DEL TEMPIO

MAGISTER TEMPLI," di di rappresentante del Binah, Saturno." MATER COELI," Impiallacci in Bilancia, dell'esaltazione" di casa dell'il di Saturno. Fratello Acquario," di di casa della Saturno; in Chesed, perché Pesci è acqua: "Hope." Fratello CAPRICORNUS," in thethrone di Capricornus, di di casa della Saturno; in Geburah, perché Marte therein di esaltato di è. Lui è Marte in Capricornus." FRATELLO CAPRICORNUS EMISSARIUS. Leader di Il Di Il Coro, o CHORAGOGE.

SCENA. ---" Nell'Est un sacrario velato è, mentre contenendo un altare. Un suo Chokmah, Binah, Chesed ed il sono di Geburah M. T., M. C., Bro. A., e Bro. C. rispettivamente. Bro C. E. è travestito venuto ad un membro all'ordine del giorno del guarnigione."

{3}

IL RITO DI SATURNO

DIVIDA IO

Fratello CAPRICORNUS" l'entra luce di spegne di e Blu. Lampade rosse sono portate in da" Fratello CAPRICORNUS" ed il" il Leader Di Il Coro.

Il di "Prima Tempio da di illuminato di è lampade rosse dovuto." Praticanti" salmodiano il Ed di Capricornus da" di seziona di Acquario 963" mentre altri aspettano senza in oscurità. Luci rosse sono nascoste poi all'interno di velo." FRATELLO CAPRICORNUS" luce della di accende Blu."

"L'il che di Tempio è in oscurità, e gli assistenti fecero sedere, faccia" Fratello CAPRICORNUS" sorge dal suo trono, e bussa tre volte governano lancia di sua della - faccia combaciare sul pavimento." MAGISTER TEMPLI" nel sacrario, governi" MATER COELI.

CAPRICORNUS. Procul, O procul este profani!

Page 4: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

[" Il di compie di Lui il che di Rituale il del di Bandisce Pentagram. Lui prossimo accende l'inferno-brodo e recita una memoria:]"

Anche viene a traditore di del dell'alito Avanti di Goeth, perisheth del di lui Sibilante di parola di Dalla che di segreta di e è parlata una morte.

Anche viene a profana di mano della Reacheth alla sabbia sacra, Fuoco ecco consuma che il suo nome sia dimenticato nella terra. {5}

Anche viene ad occhio di cattivo del Cerca i misteri di spiare, Quindi la cecità dei dei prende il suo spirito: lui morrà.

Anche viene a prete di cattivo del, Avvelenato dalla festa sacra, Cambi dai suoi sette poteri alla bestia illegittima:

Anche viene ai poteri di malato, Rotto dalla volontà di wanded, Gridi sul luogo santo, vano e vago e terribile:

Anche viene ai signori di inferno, Incatenato in fuochi di fronte all'incantesimo, Cieco di sull'acciaio di Tenda, interruzione non mette in costringe di né di ceppi:

Quindi è distante, profana di O! Dell'uragano di Bambini! Affinché non la spada di fuoco distrugge, affinché non i modi di morte sono semplici!

Parta di Quindi, e così è saggio, Affinché non i deteriorabili di occhi di Suoi Reputi il fuoco amorfo, veda il sacrificio nubile!

Parta di Quindi, segreta di fiamma di e Bruci sulla pietra della vergogna, Che il santo uni possono sentire musica del l'insonne di Nome!

Santo di Sposo, santo, santo Del risuolare-engirdled la casa, Col simbolo segreto che brucia su sopracciglia di multiscient di thy! ....

Anche viene a traditore di del dell'alito Avanti di Goeth, perisheth del di lui Sibilante di parola di Dalla che di segreta di e è parlata una morte.

CAPRICORNUS. Fratelli, ci permetta di svegliare l'il del di Padrone Tempio. [Leader di Il Di Il Coro" colpisce il tom-tom, e l'altro applauso di fratelli e bolla piedi di loro dei. Risultato" di Nessun.] {6}Silenzio--- è invano! Fratelli, ci permetta di invocare l'assistenza del Di di Madre Cielo! [" Il va di Lui un velare che attraverso di portate di e governano che le citano mani."

Page 5: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

MATER COELI. [" L'attraverso di Passaggi il di" di Trono MAGISTER TEMPLI" il di entra di ed Tempio".] Bambini, quello che è la le Sua volontà mi governano? CAPRICORNUS. Di di Madre Cielo, thee di imploriamo di noi per svegliare il Padrone. MATER COELI. Quale è l'ora? CAPRICORNUS. Di di Madre Cielo, gli manca un trimestre di mezzanotte. MATER COELI. Al di esso di Sia il desiderio di Suo! [" Il gioca di Lei. <> Venga a lei finisce lei si inginocchia: il velo parti delle di lentamente, e" MAGISTER TEMPLI" eretto di visto di è in sacrario. Helentamente digita Tempio." Mater Coeli" il ritorna un trono, stato di essendo di dopo benedetto ed elevò da lui".] MAGISTER TEMPLI. Di di Madre Cielo, adorato delle Stelle, perché hast il di svegliato di tu il di di Veleno Eld, l'Abitante in Eternità? MATER COELI. Shabbathai. [MAGISTER TEMPLI" viene in annuncio di giù inferno-brodo e recita una memoria" Gli il di di Occhi Pharaoh".]

Di di occhi di Gli Pharaoh morto da fuori la tomba Bruciato viene a rubino-rosso di gemelli di pianeti. Enswathed, insediò, dell'oscurità di vendita delle Risuoni l'agonia del morto.

Silenzioso il di rigido di ed il sate di Pharaoh: Nessun alito andò bisbigliando, fece tacere o spaventò. Solamente quel odio incarnato e rosso Attraverso pilone dopo che pilone arse. {7}

Venga nel sangue di cose assassinano Gli affrighted predicono skries tremante Terremoto ed il fato rovinoso di re, Carestia disperati di destini di e,

Quindi negli occhi dello splesi di Pharaoh L'odio ed aborrendo quello costringe In morte ogni favorito maledetto Di Set, il signore maledetto di Inferno.

Yea! in quelli globi di fuoco là il sate Po di Un' di conoscenza crudele arricciò da vicino Serpenti di Piaccia in quelle vendita di odio, Della di Palazzi Malavita.

Ma nell'inferno-bagliore di quegli occhi Il cranio di cenere dello splese di Pharaoh Bianco viene al moonrays che sorprende Il Druse che invoca sul Libano.

Inoltre pilone prese sulle spalle tondo Un motivo di un di pilone non il terreno, Piaccia preti di fantasma che colpiscono e suono Sistrons sinistro alla luna.

Ed il profumo insopportabile di morte

Page 6: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Nera dell'aria di Colpisca governano ventilatori dorati Venga a Turkis lacera l'utero di un Nubian Contro damascened yataghans.

Anche il gusto di polvere lungo morto Di regine antiche corrompa e correttamente Colpito attraverso il tempio, sottilmente ecco lo sped Da demoni dominante dell'aria.

Duri, sulla carne là venne annuncio un tocco Venga a bocche poppante e mani che remano Quello posò il loro brutto smutch allettante Anche al sarabands arrabbiato del sangue. {8}

Quindi faceva il neofita che guarderebbe fisso Negli occhi terribili del morto di Pharaoh Cominci da incalcolabile stupisca Afferrare il luogo dell'iniziato e premio.

Sopportò di Lui in contralto il pensiero feroce: Arse in battaglia sulla sua penna: Contro saggio ed enfeoffed del guerriero, Lui rivestì di vimini attraverso torre e tomba da assolo.

Innumerevoli di uomini di Gli, armarono di coorti delle Brandello di È venuto a bucce: la marca di ensanguine Salti viene ad una fiamma, un encharmed della fiamma Sparare la piramide cielo-attraversata

Colomba siede di morto di Pharaoh e fissa, Fasciato nelle confezioni della tomba, Con occhi cui orrore aleggia ed arde Come cadavere-luci che luccicano debolmente nell'oscurità

Coltivi tutta una vampa, un ruggito di fiamma Morte universale, chiuse e collegò:--- Aha! uno chiama il Nome terribile--- I pianeti rossi e gemelli sono estinti. [" Una pausa." [" La lampada brucia fuori, e l'oscurità copre tutti." [Leader Di Il Coro" rimuove segretamente vaso" di inferno-brodo. {9}

DIVIDA II

"Il Tempio in Oscurità"

MAGISTER TEMPLI. 1.<> Fratello Acquario, quello che è il tempo? ACQUARIO. Mezzanotte. MAGISTER TEMPLI. 1. Fratello Capricornus, quello che è il luogo? CAPRICORNUS. La Fortezza che è sulla Frontiera dell'Abisso.

Page 7: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

MAGISTER TEMPLI. 1. Fratelli Acquario e Capricornus, è l'Adorato con noi? Acquario" e" CAPRICORNUS. La Madre di Cielo è insediata. MAGISTER TEMPLI. Madre di Cielo, ci permetta di lamentare insieme! [" Recita a memoria l'Ilicet" di Swinburne. <>" [MATER COELI" gioca di conseguenza. <>" MAGISTER TEMPLI. 1. Fratello Acquario, a che fine siamo assemblati? ACQUARIO. [" Gli aumenti e bisbiglia nel suo orecchio".] Shabbathai. Tutti [" ad alta voce"]. Shabbathai. MAGISTER TEMPLI. 1. Il fratelli è alimentato? {10}ACQUARIO. Sui cadaveri dei loro bambini. MAGISTER TEMPLI. 1. Hanno estinto la loro sete? ACQUARIO. Su papavero-teste infuse in sangue. MAGISTER TEMPLI. Il corvo imperiale ha gracchiato. ACQUARIO. Il gufo ha striduto. CAPRICORNUS. Il pipistrello ha agitato le sue ali. MAGISTER TEMPLI. Poi... Luci! [CAPRICORNUS" accende il blu sfolgori." 1. Fratello Acquario, io fiuto pericolo. ACQUARIO. 1. Domini, ci sono all'estero le cattive cose. [" A" CAPRICORNUS] Risulti la guardia! CAPRICORNUS. Fratelli, stia in piedi alle Sue braccio! [" Tutti" i Praticanti" sorgono e lo seguono. Lui punge tutti gli assistenti col suo trafigga, ispeziona porte, ecc."] Domini, ogni uomo è vigilante al suo posto. Non c'è allarme. MAGISTER TEMPLI. 1. Fratello Acquario, io fiuto pericolo. ACQUARIO. 1. Domini, c'è un traditore all'interno dei cancelli. [" A" CAPRICORNUS] Ispezioni la guarnigione! CAPRICORNUS. Fratelli, purifichi i Suoi cuori! [" Lui sorge e guarda in ogni occhio. Quando lui viene a" BRO. CAPRICORNUS EMISSARIUS," lui lo tira avanti dai capelli, di fronte all'altare e tuffi la sua lancia in lui. Lui completa ispezione. Ritorna e archi a" MAGISTER TEMPLI.] Domini, la giustizia è stata eseguita sul traditore. Solamente il fedele rimanga. MAGISTER TEMPLI. Quindi perisca tutti i traditori! [CAPRICORNUS" estingue luce." [" Una pausa." {11}

DIVIDA III

"Oscurità"

ACQUARIO. [" Viene in avanti e si inginocchia a" MAGISTER TEMPLI.] Domini, noi implori thee per permettere la cerimonia per procedere. MAGISTER TEMPLI. Non c'era crepitio nelle foglie essiccate. [CAPRICORNUS" congiunge" Acquario" inginocchiandosi." Acquario" e" CAPRICORNUS. Domini, noi imploriamo thee per permettere la cerimonia procedere.

Page 8: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

MAGISTER TEMPLI. Non c'era cuore nell'agnello nero. [" Tutti" i Praticanti" si uniscono" ad Acquario" e" CAPRICORNUS" che si inginocchiano".] TUTTI. Domini, noi imploriamo thee per permettere la cerimonia per procedere. MAGISTER TEMPLI. Il pitone sacro fu trovato morto. [MATER COELI" viene in avanti, si inginocchia prima" MAGISTER TEMPLI," facendo così il l'apice alla piramide di postulanti, aumenti e drammi lei petizione, <> poi di nuovo si inginocchia".] MAGISTER TEMPLI. Lasci che la cerimonia proceda. [MATER COELI" ritorna al suo trono." Acquario" sorge, e" CAPRICORNUS "ritorna al suo posto e luci la lampada." {12}Acquario" ed ogni presente ballano selvaggiamente per la gioia al suono del tom - tom".] [" Durante la confusione" BRO. CAPRICORNUS EMISSARIUS" scivola nel tempio e nascondigli dietro al velo, dove lui rimuove il suo travestimento e professore d'un college il suo "accappatoio che balla.] MAGISTER TEMPLI. Faccia tacere! [" Una pausa." MAGISTER TEMPLI. 1.ACQUARIO. 1.MAGISTER TEMPLI. 1. Santo sia le Lampade di Joy! ACQUARIO. Santo sia le Lampade del Dolore! MAGISTER TEMPLI. Ci permetta di entrare nell'arca di Conoscenza Aumentata! CAPRICORNUS. Saluti, tu quel sittest nella Città delle Piramidi! ACQUARIO. Saluti, tu quell'arte accampò sul Mare Gran! MAGISTER TEMPLI. Saluti, fratelli! CAPRICORNUS. Domini, quello che è Aumentato Conoscenza? MAGISTER TEMPLI. Morte. ACQUARIO. Domini, quello che è il thereof di Arca? MAGISTER TEMPLI. La tomba. Acquario" e" CAPRICORNUS. Domina, come lo digiteremo? MAGISTER TEMPLI. Sorga e mi segua! [" Lui sorge e circumambulates il widdershins" di tempio. CAPRICORNUS" strappa avanti ogni terza persona e li fa seguirlo, mentre continuando questo tratti solamente fino ad uno è andato via. A questo MAGISTER TEMPLI" del uno" gli indirizzi l'allocuzione, come lui lo tira avanti".] MAGISTER TEMPLI. Tu anche deve morire! [MAGISTER TEMPLI" ferma in" E. {13}MAGISTER TEMPLI. Fratelli! ci permetta di umilmente cercare per aiuto dietro al velo! [" Lui getta vela aperto, mentre mostrando il sacrario vuoto." BRO. CAPRICORNUS EMISSARIUS" si è dovuto dissimulare bene così che lui non è scoperto." MAGISTER TEMPLI" disegna veli di nuovo." CAPRICORNUS" mette fuori la luce".] MAGISTER TEMPLI. Ahimè! non c'è Dio! [" Ritorna al suo trono. Ogni mossa confusamente circa gemendo ad alta voce".] MAGISTER TEMPLI. 1. Silenzio. [" Tutti i posti" di resume. Veda, io lo dichiarai a Lei e ye non mi credè! [" Una pausa." {14}

Page 9: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

DIVIDA IV

"Oscurità"

ACQUARIO. In verità, domini, la cerimonia non può procedere. Non c'è dio nel sacrario. MAGISTER TEMPLI. Fratello Acquario, faccia ricerca sia fatto. ACQUARIO. Fratello Capricornus, faccia ricerca sia fatto. [" La luce su." [CAPRICORNUS" digita velo e cammina su ed in giù. Lui ritorna".] [" Le luci via." Fratello Capricornus, cosa trova? CAPRICORNUS. Domini, non c'è niente ma un piccolo palo di polvere. ACQUARIO. Non c'è therein della cosa vivente? CAPRICORNUS. Non c'è therein della cosa vivente. MAGISTER TEMPLI. [" Recita a memoria poema": Colloque sentimentale."

Nel vegliardo gelato parco solitario Due figure passarono presto--- ora il marchio!

I loro occhi sono morti, i loro labbra sono molli e grigi; Uno scarso può sentire le parole che loro dicono.

Nel vegliardo gelato parco solitario Due fantasmi chiamano il passato--- oh ascolti!

"Dost tu ricordi la nostra vecchia estasi?" "Perché desidera ricordarmi a?"

"Ancora fa batticuore di thy al mio nome, ed arde? "Seest tu la mia anima in sogni, caro?" "No" {15}

"Ah! i giorni equi di joyance e di gree "Quando le nostre bocche baciarono, ah sibilarono!" "Forse!"

"Come blu era il cielo, come la nostra speranza era chiara!" "Hope è andata in giù al nadir" di Inferno.

Quindi nei vicoli sciocchi loro conferirono, E solamente mezzanotte udì per caso.

ACQUARIO. Domini, non sarà sopportato. MAGISTER TEMPLI. Madre di Cielo, ci permetta di lamentare insieme! [" Recita a memoria Swinburne è Il Giardino di Proserpine." [MATER COELI" gioca di conseguenza. <>" CAPRICORNUS. Domini, non sarà sopportato! MAGISTER TEMPLI. Madre di Cielo, ci permetta di lavorare insieme! MATER COELI. Veda thine handmaiden! [MAGISTER TEMPLI" E" MATER COELI" vanno insieme di pari passo, fra il velo." CAPRICORNUS" diventa leggero su".] [MATER COELI" gioca un Paean della disperazione. <>" [MAGISTER TEMPLI," lacerando velo, appare stare in piedi su altare."

Page 10: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

O Fratelli tristezza, buio, buio, scuro! O che combatte in inondazioni di nero senza un'arca! O vagabondi spettrali di notte empia! I miei hath dell'anima sanguinarono per Lei questi anni di sunless, Con sangue-gocce amare che corrono in giù come ferite lacere: Oh, scuro, scuro, scuro, riservato dalla gioia e luce!

Il mio cuore è ammalato con angoscia per la Sua balla! Il Suo hath di dolore stato la mia angoscia; lo yea, io la quaglia E perisce nel Suo unblest che perisce. Ed io ho percorso le altezze e profondità, lo scopo Di tutto il nostro universo, con speranza disperata Trovare del conforto per la Sua agitazione selvatica. {16}

Ed ora finalmente parola autentica che io porto, Testimoniato da ogni cosa morta e vivente; Le buone notizie della grande gioia per Lei, per tutti: Non c'è Dio; nessun Demonio con nomi divino Ci fatti e ci tortura; se noi dobbiamo languire, È saziare la bile di nessun Essere.

Era l'inganno scuro di un sogno, Quella Persona vivente consapevole e supremo, Chi noi dobbiamo bestemmiare per bestemmiare noi con vita; Chi noi dobbiamo bestemmiare perché la vita che Lui ha dato Non poteva essere seppellito nella tomba quieta, Non poteva essere ucciso da veleno o da coltello.

Questa piccola vita è tutta che noi dobbiamo sopportare, La pace più santa della tomba mai è sicura, Noi c'addormentiamo svegli di nuovo; Nulla è di noi ma la carne che ammuffisce, Di chi elementi dissolvono ed uniscono da capo In terra, aria, acqua, piante, e gli altri uomini.

Noi finiamo così; e tutta la nostra corsa disgraziata Finisca col suo ciclo, e dia luogo Agli altri esseri, con loro propria tempo-decreto Aeons infiniti sono il nostro genere cominciò; Aeons infinito dopo l'ultimo uomo Ha congiunto il mammut nella tomba di terra ed utero.

Noi inarchiamo in giù ai diritti universali, Quale non aveva mai per uomo una clausola speciale Della crudeltà o la gentilezza, amore od odio: Se rospi ed avvoltoi sono osceni per avvistare, Se tigri bruciano con bellezza e con forza, È da favour o da collera del fato?

Ogni sostanza vive e sempre lotta Attraverso forme innumerevoli continuamente in lotta, Da interknit delle interazioni innumerevole:

Page 11: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Se uno è nato un certo giorno sulla terra, Tutti calcolano e forze badarono a quella nascita, Non tutto il mondo potrebbe cambiare o potrebbe impedirlo. {17}

Io non trovo suggerimento in tutto l'Universo Di buono o malato, di benedizione o di maledizione: Io trovo la Necessità Suprema da solo; Con Mistero infinito, abissale, scuro, Unlighted mai dalla scintilla più debole Per noi le ombre che aleggiano di un sogno.

Fratelli di O delle vite tristi! loro sono così brevi; Alcuni anni corti devono portarci ogni sollievo: Non possiamo nascere questi anni di operare alito? Ma se Lei non può questa vita povera adempia, Ecco, Lei è gratis per finirlo quando Lei vuole, Senza la paura di svegliare dopo morte.

[" Spenga luci rosse." [BRO. CAPRICORNUS EMISSARIUS" funziona fuori con tom-tom e balla selvaggiamente. Atla conclusione" che Acquario" e" CAPRICORNUS" funzionano su, mentre lacerando il velo a pezzi." BRO. CAPRICORNUS EMISSARIUS" i lanci lui a piede di altare." CHORAGOGE" accende sali di nuovo, o altro sfolgori." MAGISTER TEMPLI" è scoperto giacendo morto, la sua testa sostenuta da" MATER COELI" che piange".] [CAPRICORNUS" estingue la luce." [Acquario" disegna il velo." [MATER COELI" gioca il finale canto funebre senza speranza. <>" [" Il silenzio." ACQUARIO. Fratello Capricornus, quello che è l'ora? CAPRICORNUS. Mezzogiorno. ACQUARIO. Ci permetta di partire; è portato a termine. [" La piena luce." [CAPRICORNUS" sta in piedi con spada disegnata di fronte al velo; gli altri scortano le persone fuori".] {18}

IL RITO DI GIOVE

Page 12: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

UFFICIALI

CENTRUM IN CENTRI TRIGONO. Accappatoio nero", Svastica" SFINGE. "Accappatoio verde, Violino e Spada." HERMANUBIS. "Accappatoio viola, Caduceo." TYPHON. "Accappatoio rosso, Infilzi con un forcone due-forcuto, o Spada." HEBE. .GANYMEDE. . "Tazza-portatori e Ballerini. Accappatoi bianchi."

"Il Tempio rappresenta la Ruota della Fortuna del Tarocco. Al suo asse è l'Altare su che siede C.I.C.T. Sull'orlo, S. a raggio Est, H. atNord-ovest, T. a Sud-ovest. Hebe e Ganymede sono fatti sedere al piedi di C.I.C.T. All'Ovest della Ruota il Velo" è.

{21}

IL RITO DI GIOVE

DIVIDA IO

C.I.C.T. 1-333. SFINGE. 22-22.HEBE. Sezione di Pesci da 963. [Veda Equinozio, No III., Speciale Supplemento.] SFINGE. Fratello Hermanubis, chiami in causa gli ospiti al banchetto del Padre dei Dei! HERMANUBIS. 4444, fratello Typhon chiamano in causa gli ospiti al banchetto del Padre dei Dei! [TYPHON" disegna a parte velo come" GANYMEDE" comincia il suo ballo. Luci in giù".] HERMANUBIS. Benvenuto al banchetto del Padre dei Dei! Sopporti le ciotole di Libagione! (" fatto"). Sia silenzioso e segreto! Per lui è da furtività che noi siamo assemblati qui. Sappia che il hath di Saturno stato ingannato, dopo avendo ingoiato una pietra nera, mentre pensando esso per essere suo figlio, il bambino Jupiter. Ma Giove è insediato qui, e può rovesciamento suo padre. Si guardi da poi affinché non ye rompono silenzio--- finché Giove è pronto fare guerra! TYPHON. Lui che speaketh vogliono io uccido franco! [" Una pausa lunga." {23}

DIVIDA II

CENTRUM IN CENTRI TRIGONO 1. SFINGE 1. HERMANUBIS 1. TYPHON 1.

Page 13: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

TYPHON. Saluti a thee, tu grande dio Hermanubis! Art tu non il messaggero di Giove? HERMANUBIS. Saluti a thee, tu grande dio Typhon! Art tu non l'esecutore della sua vendetta? TYPHON. Fratello Hermanubis, quello che è l'ora? HERMANUBIS. Mezzogiorno. Fratello Typhon, quello che è il luogo? TYPHON. La cima di Olympus. Fratello Hermanubis, quello che è posizione di thy? HERMANUBIS. Sull'orlo della Ruota. E Thine? TYPHON. Sull'orlo della Ruota. HERMANUBIS. Ci permetta di cercare il centre della Ruota. [" Loro con" Sfinge" l'aumento e cammina, tondo più veloce e più veloce l'orlo, ritornando esausto ai loro luoghi".] TYPHON. Fratello Hermanubis, noi siamo nessuno più vicino al centre della ruota. HERMANUBIS. Noi siamo nessuno più vicino al centre della ruota. TYPHON. Hast tu nessuna comunicazione dai Dei? HERMANUBIS. Nessuno, fratello. Ci permetta di cercare un oracolo dei Dei. [" Loro sorgono un va tondo l'orlo, mentre fermandosi e prostrandosi prima la" Sfinge.] {24}HERMANUBIS. Saluti a Thee che il hast il segreto di Giove! Dichiari a noi, noi imploriamo Thee, il mistero da che cosa noi possiamo avvicinarci il centre della ruota. [Sfinge" gioca una musica sarcastica che parla per enigmi. <>" [TYPHON" va al suo luogo in terrore." [HERMANUBIS" va al suo luogo in meraviglia." SFINGE. Né da accidia né da attività può uguagliare mio segreto sia raggiunto. Né da emozione né da ragione può uguagliare io sia capito. Come poi debba ye venga al centre della ruota? HERMANUBIS. Madre di mistero, quello che è thy posiziona su Olympus? SFINGE. Sull'orlo della ruota. C.I.C.T. Sentendo, e pensiero, e l'estasi È ma il cerements di me. Gettato via come pianeti dal Sole Ye è ma satelliti di Quello. Ma deve la Sua fermata di rivoluzione Ye lascerebbe cadere inevitabilmente Precipitosamente all'interno dell'Anima centrale, E tutte le parti divenute gli Interi. L'accidia e l'attività e la pace, Quando impareranno ye quelli ye devono cessare? TYPHON. Come dovrei cessare da letargo? HERMANUBIS. Come dovrei estinguere l'attività? SFINGE. Come dovrei rinunciare all'estasi? C.I.C.T. quello che splende sulle Sue fronti? S.H.T. (" insieme"). L'Occhio all'interno del Triangolo. {25}C.I.C.T. quello che brucia sui Suoi seni? S.H.T. (" insieme"). La Croce Rosea. C.I.C.T. Fratelli della Croce Rosea! Aspiranti alla Stella di Argento! Non finché questi sono finiti inscatoli ye venuto al centre della ruota.

Quando il freddo di terra nero-affrontato è sollevato allo sguardo Del sole rosso milione-munito di cresta, e la foresta è in fiore ballo

Page 14: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Con la luce che mescola e lustra dell'alba, e col fiore Della guancia del vento come si raggruppa dall'oscurità della valle ignota; Poi io cammino negli spazi di terreno boscoso, meditabondo sui modi solenni Dei luoghi immemorabili chiusi dietro ai raggi stellati; Dell'Est e tutto il suo splendore, dell'Ovest e tutta la sua pace; E le luci caparbie crescono nave appoggio, ed i suoni duri fanno tacere e cessazione. Nella ruota di cielo girare, misteri di morte e nascita, Nell'utero di tempo dissolvere, plasmi di nuovo un cielo e terra, Mai cambiando, mai crescendo, mai diminuendo mai caro, Mai il valore la passione che arde distillare una ferita lacera dubbiosa. Questi sono con me, questi sono di me, questi mi approvano, questi rispettano, Mi scelga, mi trasporti, mi tema, mi ami, padrone della notte e giorno. Questi sono veri, questi l'illusione: io sono di loro, falso o fragile Vero o durevole, tutte sono fusione nell'ombra-velo dello spirito, Coltivi il Conoscenza-Lotus nascondigli fioriti il mondo sotto del suo gambo; Né io, né Dio che vita-bagna, trovi una cosa uguale in loro Come un spirito in una visione un'espressione di paura mostra, Risate lo spettatore a derisione, solamente viene a scomparire, Dei e mortals, mente e la questione, nel dissever della gemma ardente: Venare da vena loro lacerano e fracassano, e mai è l'inesistenza per. Nel benedetto, l'illuminato, perfetto guarda questo passaggio di visioni, Passaggio e cessa, ombre povere spaventarono, non lasci macchia sul vetro. Un ultimo colpo, O padrone cuore-libero, un'ultima certa calma della volontà Ed il creatore di Disastro sarà colpito ed ancora crescerà. Scottatura tu al centro della questione, alla massima fiamma dello spirito Coscienza e sente fracassare, vista di rovina e forma e nome! Fracassi, spettro lago-riflesso; il lago, sorga su in nebbia per soleggiare; Soleggi, dissolva in docce di nettare, ed il lavoro del Padrone è fatto. Profumo di nettare che ruba dolcemente, autoritario e dolce e forte Pulisca il mondo con luce di guarire nella Casa antica di Male! {26}Libero un milione del milione mortals sulla ruota di essere lanciato! Spalanchi i portali mistici, e sia perso insieme! [" Una pausa." SFINGE 1. HERMANUBIS 1. TYPHON 1. CENTRUM IN CENTRI TRIGONO 1. [" Una pausa."

{27}

DIVIDA III

TYPHON. Io desidero cominciare il banchetto. HERMANUBIS. Fratello Typhon, io chiederò dell'Oracolo. Madre di Mistero, io imploro thee per cominciare il Banchetto; per lui certamente è necessario che questo dovrebbe essere fatto. [La sfinge" svolte, archi, e stiramenti le sue mani in appello di sordina a" C.I.C.T.] C.I.C.T. 1. Io non tengo conto della passione, o la ragione, o l'anima di uomo.

Page 15: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Madre di Mistero, dichiari la mia volontà. [Sfinge" gioca il più elevata (impassibile perché oltre passione) il pezzo che lei può. <>" HERMANUBIS. Questo non intende niente a me. TYPHON. Io non sento niente. C.I.C.T. 1. Madre di Mistero, dichiari la mia mente. [Sfinge" gioca un pezzo freddo, impassibile, intellettuale. <>" HERMANUBIS. Ah! Ah! Questa è musica; questo è il segreto di Giove. TYPHON. Io non sento niente. C.I.C.T. 1. Madre di Mistero, dichiari il mio cuore. [Sfinge" gioca un pezzo appassionato ed intensamente sensuale. <>" TYPHON. Ah! Ah! Questa è musica; questo è il segreto di Giove. {28}HERMANUBIS. Maledetto! Maledetto! sia l'anima dell'impurezza, il corpo di Peccato! C.I.C.T. 1. Irreconciliabile, i miei bambini, come ye partecipano del Banchetto di Giove, o viene al centre della ruota? Per questo è il segreto di Giove, che colui che La creò è in ognuno di Lei, ancora separatamente da tutti; di fronte a Lui ye sono uguali, mentre girando in durata e nello Spazio; ma lui è immobile e fra. [" Una pausa." TYPHON. 1. [TYPHON" recita a memoria." Dolce, dolce è maggio e giugno, caro Gli amori di primavera guizzante, La nostra lampada la luna che china, caro Il nostro tetto, le stelle che cantano; Il letto, di muschio e rose; La notte, finché la morte! Ancora, alito! La vita si desta e riposi, Mai ami quickeneth!

Dolce, dolce, quando Leone e Fanciulla, I mesi multicolori di oro, Piombi in giù con luce del sole caricata, Ed occhi sono brillanti e baldi. Vita-gonfiando seni scopre Loro caldo coinvolgendo profondo--- Con amore, sonno! ---E bugie amorose con innamorato Su aria è sostanziale bagni.

Ah! più dolce era Settembrino--- La pioggia di ambra di foglie, Il raccolto per ricordare, Il carico di covoni esposto al sole. In giardini profondamente profumato, In frutteti appesi pesantemente, Ami flung Via i giorni demente Con labbra che hanno arricciato e clung. {29}

Ah! più dolce ancora ottobre, Quando foglie rossastre vanno grige, Ed innamorati oscuri e sobrio

Page 16: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Faccia crepuscolo del giorno. Sogni scuri ed ombreggia tenser Batta attraverso il rotolo di carta vitale, L'anima di uomo. Alzi, scuota l'incensiere sottile Quello nasconde il carbone crudele!

Ancora più dolce quando l'Arciere La sua asta di seta di gelo Impedimenti allentano sulla terra che niente uomo Può attardare né può perdere. I boschi sterili, abbandonato. Perda eco dei nostri sospiri--- Amore--- muore? ---Vite di amore--- in granito costeggiato, E sotto cieli di oaken.

Ma migliore è dicembre arcigno, Il Goatish Dio il suo potere; Il Satiro soffia il tizzo, Ed il dolore è il fiore di passione; Quando sangue gocciola su baci, E la pazzia singhiozza attraverso vino:--- Ah, il mio! ---Il serpente comincia su e fischi E scioperi e--- io sono thine!

[" Lui si acquatta ai piedi di" Sfinge" verso" C.I.C.T. [HERMANUBIS" recita a memoria." HERMANUBIS. 1.O avvolse e compresse e scelto! O torturò e torse e torse! Primavera profonda della mia anima profondo gelato, Il sonno della verità della mente! Come arricciò un brillante serpente Arrotondi la Vite del Mondo! {30}

Dormiente di O attraverso alba ed attraverso luce del giorno, Dormiente di O attraverso crepuscolo ed attraverso notte! O spostò da luce bianca a luce grigia, Da grigio alla nera del una luce! O fa tacere e suono Nel lontano profondo!

Serpente di O di scale come un armatura Legare sul seno di un signore! Non sordo alla Voce dell'Ammaliatore, Non cieco alla spazzata della spada! Io colpisco al profondo Che tu mescoli in sonno di thy!

Sorga su da scavi essere intimo!

Page 17: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Alzi sulla testa ingemmata al cuore! Alzi su fino agli occhi che stavano vedendo Sia cieco, e la loro vita parta! Coltivi l'Occhio che era cieco Sia una lampada alla mia mente!

Digiuno di bobina tutte le bobine di thy su me, morendo, Assorbito nel senso del Serpente! Mescoli! lasci il fiore-trono, e su-volatore! Sibili una volta, e sibili tre volte, e sveglio! Poi mi incoroni e si aggrappi! Baleni in avanti--- e primavera!

Baleni avanti sul fuoco dell'altare, Le pietre, ed il capannone di sacrificio; Coltivi i Tre Mondi scintillano ed esitazione, E la vita ed il suo amore sono morti! In gioia misteriosa Sveglio--- e distrugge!

[" Lui si acquatta ai piedi di" Sfinge" verso" C.I.C.T. SFINGE. 1.C.I.C.T. 1. [Sfinge" gioca un incantesimo. <>" C.I.C.T. (" recita a memoria".) {31}

Alzi su questo amore della pace e beatitudine, L'anima stellata di vino, Il bacio formidabile di distruzione, La lampada del divino: Questa ombra di un nome più nobile Di chi vita è conflitto la cui anima è la fama!

Io alquanto esalterò l'anima Di uomo ad altezza più alta, E fa accendere ad un carbone di livelier L'anima più sottile di luce. Da questi splendori molli di un sogno Io giro, e cerca lo Stesso supremo.

Questo mondo è ombra-shapen di L'amarezza del dolore. Vano è le piccole lampade di amore! La luce della vita è vana! La vita, morte, la gioia, il dolore, età e gioventù È fantasmi di un'ulteriore verità.

Oltre lo splendore del mondo, Brillando falso dell'oro, Un Serpente è in sonno arricciato Nel raffreddore sacro di saggezza. La vita è la fiammeggiante di quella fiamma. Morte è la chiamare di quel nome,

Page 18: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

La fronte del serpente è brillante Con una stella immortale, Accendendo le sue bobine con luce vivente A dove il nenuphar Sonni per il suo divano. Ogni oscurità sogna La cosa che non è, solamente sembra.

Quella stella sulla testa del serpente È chiamato l'anima di uomo. Quella luce in ombre sottilmente il capannone Il fascino del piano della vita. {32}Il whereon marittimo che loto cresce È l'abisso di pensiero di ferite lacere ed i dolori.

Lasci Sirenusa! Anche la Grecia Dimentichi! loro non sono là! Da cometh di adorazione non la Pace, Il Silenzio non da preghiera. Lasci le illusioni, la vita e tempo E Morte, e cerca quella stella sublime,

Fino a che il loto ed il mare E serpente non è più, E singolo tramite l'Eternità Esiste la Stella da solo, Ed aumento di Conoscenza assoluto, e cessazione In quello che è oltre la Pace!

[GANYMEDE" balla e cadute come morto." TYPHON. O che è probabile che il banchetto di Giove cominci! HERMANUBIS. O che è probabile che il banchetto di Giove cominci! SFINGE. O che è probabile che il banchetto di Giove cominci! C.I.C.T. Lasci che il banchetto di Giove cominci! [" Tutti vanno senza velo, eccetto" C.I.C.T". e" Sfinge. HERMANUBIS" e" TYPHON disegna e protegge il velo." SILENZIO.] C.I.C.T. 1-333. SFINGE. 22-22.[HERMANUBIS" e" TYPHON" disegnano velo." Sfinge" sta stando in piedi di fronte ad altare." C.I.C.T". è scomparso. Lui ha donned un accappatoio bianco, e pantera - si scortichi, e bianco e nemmes" di oro. HERMANUBIS, TYPHON" ed altri ritorni ai loro luoghi." HERMANUBIS" e" TYPHON" vengono in avanti e saluti" Sfinge.] TYPHON. 1. Madre di Mistero, hast tu il segreto di Giove? {33}HERMANUBIS. 1. Madre di Mistero, hast tu il segreto di Giove? [Sfinge" suona una melodia trionfante. <>" TYPHON. Fratello Hermanubis, quello che è il luogo? HERMANUBIS. La Cima di Monte Kithairon. TYPHON. Procul, o viri di este di Procul! [" Tutti i praticanti maschi vanno in pensione di nuovo a di palcoscenico." TYPHON. Suore, ci permetta di invocare il Padre per manifestare nel Figlio. SFINGE. Per Spiritum Sanctum, Amen. [" Lei va in pensione anche al suo luogo su ruota."

Page 19: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

MAENADS. Evoe! Evoe Ho! Iacche! Iacche! TYPHON. Saluti, O Dionysus! Saluti! Figlio alato di Semele! Saluti, Grandine di O! Le stelle sono pallide; Nascosto il chiaro di luna nel vale; Nascosto la luce del sole nel mare.

Benedetto è il suo destino felice Chi il beholdeth Dio; chi si muove Possente-souled senza una macchia, Mescolando nella rotta devota Dei molti amori mistici.

Fanciulle sante, debitamente la tessitura Balli per la madre possente Bacchanal a Bacco fendono! Sventoli la sua bacchetta di narthex, e permesso Le Gioie terrene a terra per soffocare!

Io! Evoe! Suore, mescoli Nel coro, il ballo, il si diverta! Lui divino, lo Spirito singolo, Lui in ogni vena formicolerà. Senso e si addolora al diavolo! {34}

Mescoli nella misura ridente, Mano e labbro per affrontare e coscia! In piacere entusiasta Capisca il tesoro solitario! Risate l'estasi instancabile!

Suore! Suore! Elevi le Sue voci Nella delizia divina ed inspirata! Ora il sole mette; ora la scelta è Chi si ribella o che si allieta, Mormorando alla notte mistica.

Io! Evoe! Cerchio splendido! Balli, domestiche di ye rasserenano e sottile! Il compito di Clotho è finito equamente. Atropos, il potere di thy è finito! Ho, Lachesis! adoperi shuttle di thy!

Tessa insieme il ballo umano Con la vita di pietre ed alberi! Faccia il tempo delirante e blu Leghi tutti gli spiriti in una pastoia, Estasi opprimenti!

Io! Evoe! Io svengo, io precipito, Deliquio in imporpori luce; l'acino d'uva Affoga il mio spirito nel suo schiavo.

Page 20: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Mi ami, mi ami su tutti, Spirito nella forma di spirito!

Tutti sono uno! Io mormoro. Distante Suoni il gridi, Evoe, Evoe! Evoe, Iacche! Molle, insistente Piaccia al persistente di voce di eco:--- Saluti! Agave! Autonoe!

[TYPHON" sale palcoscenico." AGAVE. Evoe, Ho! Iacche! Saluti, Grandine di O! Lo lodi! Che sogni sono questi? {35}AUTONOE. Suore, sorelle di O! AGAVE. Dica, i nostri fratelli sono delle pietre si svegli? AUTONOE. Il leone ruggisce. MAENADS. O ascolta il serpente! AUTONOE. Evoe, Ho! Mi dia per bere! AGAVE. Corra selvatico! Montagna e montagna ci fecero salto su Piaccia tigri sulla loro preda! MAENADS. Schiacci, schiacci il mondo! AGAVE. Terra di andatura come' il twere un winepress! AUTONOE. Beva il suo sangue, Il vino rosso e dolce! MAENADS. Ay, beva la vecchia terra asciutto! AGAVE. Sprema le ultime gocce fuori fino al crollo di cornice Come un vecchio wineskin! AUTONOE. Quindi il più presto il sup Fra le stelle! AGAVE. Il rondone, stelle rapide! MAENADS. Notte di O! Notte, notte la caduta profondo e sicuro! AUTONOE. Caduta molle e dolce! AGAVE. Lamentandosi per amore la bugia di boschi. AUTONOE. Triste la terra Bugie assetato per i nostri baci. MAENADS. Tutte le cose selvatiche Agogni verso il bacio che finisce in sangue. AGAVE. Sangue! Sangue! Porti vino! Ha! Bromius, Bromius! MAENADS. Venga, Dio dolce, Venga avanti e giaccia con noi! {36}AUTONOE. Noi, fanciulle ora E poi e mai dopo! AGAVE. Casto, casto! Il nostro hath di pazzia nessun tocco dell'amarezza, Nessun gusto di immondezza di mattina bocca. AUTONOE. O parla in modo enfatico di acino d'uva esposto al sole rossi e maturi! Dio! Dio! Evoe! Indulga! Sopporti! AGAVE. Io sento le ali Di amore, di mistero; loro diffondono ruscelli molli Di aria serale al mio seno riscaldato e mio sopracciglio.

Page 21: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

MAENADS. Lui viene! Lui viene! AGAVE. Faccia tacere, le ragazze di O, e la pace! La presenza più santa del Dio chiede all'inno, L'inno solenne, l'inno dell'agonia Affinché non, nell'aria di gloria che circonda Il bambino di Semele, noi perdiamo la terra E presenza corporale dello Zeus-generò. AUTONOE. Yea, sorelle elevano il canto liturgico di insurrezione! Ascensore Le Sue voci vino-dolci, trasporti i Suoi lembi vino-macchiati In chiamata gioiosa! MAENADS. Ay, noi cantiamo. AGAVE. Saluti, bambino di Semele! A lei come a thee Sia riverenza, sia la divinità, sia l'immortalità!

Vergogna! la slealtà dello sposo Della casa olimpica, Hera! thy apparecchiatura arcigna contro il dolce gozzoviglia!

Ecco! in ruggito rosso e fiamma Faceva Zeus discende! Che richiesta Sentire il fuoco immortale avuto poi la dama di Theban! {37}

Preso in quell'onda ardente, Il suo amore e la vita che lei ha dato Con uno ultimo uggiolare che bacia il nascituro per salvare.

E tu, O Zeus, il sire Di Bromius--- il cacciatore atroce! ---Didst afferra il bambino non ancora nato da quel fuoco olimpico:

In thine la propria coscia più santo Quella malinconia di discendente Didst nasconde, didst alimentano, su luce, ambrosia, e moly.

Ay! e con capelli di serpente E squarta divinamente correttamente Didst tu, Dionysus, salto avanti all'aria di nettare!

Ay! così i sogni del fato Noi sfidiamo commemori, Torcendo in ricci di lovesome il bottino di coniuge e coniuge.

O Dionysys, senta! Sia vicino, sia rapido, sia vicino, Parole incantate che bisbigliano in ogni orecchio che curva!

O Dionysys, inizio Come il dardo di Apollonian! Seppellisca thy incornarono testa in ogni cuore di emorragia!

1ST MAENAD. Lui è qui! Lui è qui!

Page 22: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

AUTONOE. Tigri, appaia! AGAVE. All'applauso della mia mano Ed il whish della mia bacchetta, Rispetti! AUTONOE. Io ho trovato Un carro incoronò Con edera e vite, Ed il coroni d'alloro divino, E l'odorato che raggruppa {38} Dell'asphodel saggio, Ed il fiore di Daedal Della pergola di Cretan; La forza di Dittany, E l'amore di larksupur, E fiori di ginestrone Circa e sopra. AGAVE. Il tigre e pantera È al mio uggiolare là. Ho, ragazze! Attraversi là I loro lati! IST MAENAD. Ecco io. 2ND MAENAD. Ed io! Noi siamo pronti. AGAVE. Forte ora e consolida! IST MAENAD. Il tigre è imbrigliato. 2ND MAENAD. L'usignolo esorta Il nostro lavoro faticoso da lei lontano il nido. 3RD MAENAD. Fiotti di Ionio Ruggisca di nuovo al nostro canto liturgico. 4TH MAENAD. Aha! per il rinfacci Dei saggi di Theban È perduto, perduto, perduto! Il vino che irrita La nostra vita è rafforzata. Noi li sfidiamo ed atterriamo. AGAVE. Gli spiriti che bazzicano Le pietre ed il fiume, Le brughiere ed i boschi, I campi e le inondazioni, Mai è con noi per! {39}IST MAENAD. Mai è di noi per. Evoe! Evoe! AUTONOE. Agave! Lui il cometh! AGAVE. Pianga ho! Autonoe! TUTTI. Ho! Ho! Evoe, Ho! Iacche! Evoe! Evoe! AGAVE. Il hummeth dell'aria bianco Con forza dello spirito. Noi siamo eredi: noi ereditiamo. Le nostre gioie sono come il loro; Tessa con le Sue preghiere La gioia di un bacio! Ho! per la beatitudine

Page 23: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Della tazza e la verga. Lui il cometh! Innamorato di O! Amico di O ed O Dio, Ci copra, coperta Le nostre facce, e volo a punto fisso Sopra di noi, all'interno di noi! Delicatamente calzato, Delicatamente vestì, I suoi witcheries ci roteano Un Web di desiderio. Sottile come fuoco Lui cometh fra noi. Il cielo intero conglobò È su fuoco con delizia, Delizia che hath ci punsero, La passione di notte. Notte è nostra padrona! Quel tress e questo tress {40} Tessa con vento di thy In ricci profondo-vined! Beatitudine appassionata! L'estasi su estasi! I nostri inni riprendono Il bacio di Bromian. Benedetto le nostre anime! Benedetto questo pari! Noi giungiamo alle mete Del cielo più stellato. Daphnis, ed Atthis, e Chrysis, e Chloe, Mescoli, le fanciulle di O! Evoe! Evoe!

[C.I.C.T". aumenti sull'altare; lui porta un bianco ed accappatoio di oro ed il pelle di pantera, ed un bianco e nemmes di oro. Gettando via il suo velo e alzando le sue mani nel benedire, lui recita a memoria":] C.I.C.T. Io porto vino di ye da su, Dai tini del sole di storied; Per ogni uno di amore di ye, E la vita per ogni uno. Ye ballerà su collina e livello; Ye canterà in cavo ed altezza, Nel festivo mistico si diverta, Il rito di Bacchanal rapito! Le pietre ed alberi sono i Suoi, E le acque sotto la collina, Dalla forza di quello che sopporta, Il cielo santo della volontà! Io faccio accendere una fiamma come un torrente Rivestire di vimini da stella per essere protagonista; I Suoi capelli come il horrent di una cometa, Ye vedrà cose come loro sono! {41}

Page 24: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Io alzo la maschera della questione; Io apro il cuore di uomo; Per io sono di forza per fracassare Il getto che il hideth--- il Tegame! I Suoi amori avvolgeranno su macellazione, E bagnò con rose di sangue Ogni figlia di caro disperata Nuoterà nell'inondazione fervida. Io porto ye laugher e ferite lacere, I baci che spumano e sanguinano, Le gioie di un milione anni, I fiori che non sopportano seme. La mia vita è amara e sterile, La sua fiamma è una stella errante. Ye passerà in piacere e pericolo Attraverso la sbarra mistica Quello è messo per collera e piangendo Contro i bambini di terra; Ma ye nel cantando e dormire Passerà in misura e l'allegria! Io alzo la mia bacchetta e La sventolo Attraverso collina per ridurre ad una montagnola di delizia; Il mio lave dei fiumi roseo Lei In luce di lustral intima. Io lo conduco, signore del labirinto Nell'oscurità libero del sole; Nonostante il dispetto che è giorno Noi siamo sposi, noi siamo selvatici, noi abbiamo un anno! [" Le luci vanno fuori e la società congiunge in ballo universale".] HERMANUBIS. Silenzio. TYPHON. Silenzio. C.I.C.T. 1-333. Il Segreto del Padre è nel Segreto del Figlio. SFINGE. 22-22. Ed il Segreto del Figlio è nel Segreto del Santo Fantasma. GANYMEDE. 4444 Gloria Patri. {42}HEBE. Et Filio. TYPHON. Et Spiritui Sancto. HERMANUBIS. Erat di Ut in Principio. SFINGE. Est di nunc di Et. C.I.C.T. semper di erit di Et. TUTTI. Amen. SFINGE. Digiunando. HERMANUBIS. Canzone. TYPHON. Banchettando. C.I.C.T. la Grace.

SFINGE. Musica. HERMANUBIS. Ballando. TYPHON. Con amore. C.I.C.T. La Fine.

TYPHON" disegna il velo." {43}

Page 25: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

IL RITO DI MARTE

UFFICIALI

FRATELLO SOL IN ARIETE. "Accappatoio bianco, Bianco e nemmes di oro Scettro." (DANNEGGIA) FRATELLO MARTE. "Accappatoio rosso, Spada." (VENERE) SUORA SCORPIO. "Accappatoio verde, Violino, Spada." (ATHENA) FRATELLO ARIETE. "Accappatoio viola, Lancia." (VULCAN) FRATELLO CAPRICORNUS. Accappatoio nero", Tom-tom, Spada."

"Una guardia di" Praticanti," armato."

"Marte è throned nel Sud, Scorpione sulla sua diritto Ariete sul suo andato via. Inl'Est è anche un velo, parte posteriore che è Sol in Ariete. Nel nord è Capricornus, mentre acquattandosi, tenuto dall'altare dalla guardia." {47}

IL RITO DI MARTE

"Carbone in incensiere smonta. Niente incenso."

Fratello Sol" è celato dietro al velo nell'Est, insediò sul Altare." Marte, Ariete" e" Scorpione" insediò." BRO. CAPRICORNUS. 4444-1.BRO. ARIETE. 1-4444.

Page 26: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

[Danneggia" legge l'Affermazione di Twelvefold da 963." [SOR. Scorpione" gioca un'aria maritale e corta. <>" [CAPRICORNUS" disegna a parte velo, ed ammette Praticanti ed Ospiti".] [" La voce di Marte che recita a memoria il Salmo del 91"st di David è sentita. BRO. ARIETE. Faccia il profumo sacro sia fatto accendere sull'Altare di Marte (" fa così"). SOR. SCORPIONE. Saluti al Padrone della Battaglia! BRO. ARIETE. Saluti al Leader degli Eserciti di Giove! BRO. CAPRICORNUS. Saluti al Guerriero dell'Eternità! BRO. MARTE. Saluti, fratelli! [CAPRICORNUS" ritorna." 1. Lasci il Tempio sia purificato e consacrò. [CAPRICORNUS" fa così." 1. Il Fratelli è preparato? {49}BRO. ARIETE. Loro sono preparati, Padrone! Loro sono disegnati su in militare ordini circa l'altare sacro. BRO. MARTE. 1. Fratello Capircornus, io comando che Lei compia il Rituale di il Pentagram. BRO. CAPRICORNUS. Decreto (" fa così"). BRO. MARTE. 1. Fratello Ariete, io comando che Lei compia la Chiamata o il Fuoco Santo. BRO. ARIETE. Decreto (" va ad altare"). 333. (" eretto"). Io giuro da Djinn e da Cresta tibiale e dallo spazio tra che io non mescolerò da questo luogo fino a che il fuoco di Dio hath fiammeggiò su l'acqua che è sull'altare. (" La sua faccia splende" su) Dost tu senta, Fratello Cenere? (" Eretto") Da Aub, il witchery della fiamma segreta; Di Aud, la sottigliezza del fluido intimo; Di Aur, l'effulgence della luce raggiante; Io chiamo thee, Cenere! Io adoro thee, Cenere! (" Su lampada") la Cenere! Cenere! Cenere! Io carezzo thee! Io bacio thee! Io succhio thee su nella mia bocca e mio narici! Ohooatan! (" tre volte"). (" L'acqua fiammeggia"). Veda! il fuoco di Dio sull'altare come io ho giurato da Djinn e da Cresta tibiale e dallo spazio tra! (" ritorna al suo trono"). BRO. MARTE. 1. Saluti, sorella dello Scorpione! SOR. SCORPIONE. Saluti, Dio dell'Aquila ed il Serpente! BRO. MARTE. Amen. Io La nomino per condurre l'esercito. SOR. SCORPIONE. Ci permetta di portare i simboli santi con canzone sacra e ballo arrotondi l'altare di Marte. [" La canzone <> è cantato come ogni tondo di marzo cinque volte deosil di fronte a" {50} Danneggia" in corteo capeggiato da" Scorpione, Ariete CAPRICORNUS.] Colpisca, colpisca la corda di louder! Disegni, disegni la Spada Fiammeggiante! Bambino incoronato e conquistando Dio! Horus, vendicatore! [" Tutte le stazioni" di resume. Fratello Ariete, ci permetta di invocare il Padrone della Battaglia. BRO. Ariete [" gli anticipi e si inginocchia a" Marte]. Possente e Terribile, noi implori thee per condurrci nella Battaglia. Qui, da thy Simboli thy Trafiggono, il Spada, ed Il Tamburo, noi preghiamo thee per fortificare le nostre braccio e difendere nostro

Page 27: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

cuori. Per noi siamo thy guerrieri eletti, O tu Padrone della Battaglia! [" Il silenzio." Noi ora invochiamo thee, O Ama-Inanna che il nostro Fratelli adorò di giorni di Babilonia antica, la grande Dea di Amore e Guerreggia che fece amore e guerreggia a Gilgames, il regolo di thine proprio Erech urbano. Noi invochiamo thee, nostra Madre che tu implori per noi col Padrone di Battaglie. SOR. SCORPIONE. A che fine chiediamo all'aiuto del Dio Marte? BRO. ARIETE. A Giove noi abbiamo dato il fulmine ed il lampo - bagliore; per noi cerchiamo di insediarlo nel posto di Saturno suo padre. Ma Saturno ancora i regni; noi abbiamo bisogno della Spada di Marte. SOR. SCORPIONE. Il mio cuore e mio mano sono con Lei, bambini. [" Lei gioca. <>" [Danneggia" comincia su e recita a memoria":

1. ... I Duchi di Edom furono stupiti: Tremando prese presa sul possente di Moab! {51} 2. Dio, quando tu il wentest fuori di Seir; quando tu il marchedst fuori del Campo di Edom; la terra tremò, ed il cielo lasciò cadere: le nubi anche acqua lasciata cadere. 3. Ye della maledizione Meroz, saith l'angelo del Dio, ye della maledizione amaramente il thereof degli abitanti; perché loro non vennero all'aiuto del Dio, al aiuti del Dio contro il Possente! 4. Il fiume Kishon li scopò via: quel fiume di vegliardo, il fiume Kishon! 5. Oh, la mia anima, tu hast calcato in giù forza!

1. Lui inarcò anche i Cieli ed e venne in giù: e l'oscurità era la sua sotto piedi: alla Luminosità che era di fronte a lui nubi spesse passata: pietre di grandine e bagliori di fuoco! 2. Il thundred di Dio attraverso i Cieli, ed i più Alti diedero avanti il suo voce; chicchi di grandine e bagliori di fuoco! 3. Lui spedì avanti le sue frecce e li cosparse: Lui lanciò avanti il suo lampi e li distrusse! 4. I Canali delle Acque furono visti: e le Fondazioni del Mondo fu scoperto. 5. A thy Rimproveri, oh il Dio! Al Colpo di vento dell'Alito di thy Narici!

1. Oh il Dio! Io ho sentito thy Discorso, ed aveva paura! 2. La Voce del Dio è sulle Acque. Il Dio di thundereth di Gloria! Il Dio è su molte Acque. 3. La Voce del Dio è forte e potente! La Voce del Dio è piena della Maestà! 4. La Voce del breaketh di Dio i Cedri! Yea! il breaketh di Dio i Cedri del Libano! 5. La Voce del divideth di Dio le fiamme di fuoco! Yea! lo shaketh di Dio la regione selvaggia di Kadesh!

1. Eloah uscì di Temani di Edom: Ed il Santo da Monte Paran: 2. Lui aveva Karnaim nella sua mano; e c'era l'Occultamento del suo Potere. 3. Di fronte a lui la Pestilenza andò; e Fuoco Fiammeggiante andò avanti al suo piedi. 4. Lui stette in piedi, e misurato la Terra: Lui vide, e guidò a pezzi il

Page 28: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Nazioni. 5. E le Montagne Eterne furono cosparse; le Colline Perpetue inarchi! {52}

1. Il Dio fu dispiaciuto a contro i Fiumi? Rabbia di thine fu fatta accendere contro i Fiumi? Collera di thy fu fatta accendere contro il Mare? Che tu didst cavalcano su thy Cavalli e thy Carri della Salvezza? 2. Le Montagne videro thee e loro tremarono. Il diluvio di Acqua rotolò da: i Profondi emisero la sua voce; ed alzò sulle sue mani su alto. 3. Il Sole e la Luna stettero in piedi ancora nelle loro abitazioni. Alla luce di frecce di thine loro andarono, allo scuotimento di thy brillare trafigga! 4. Tu didst marciano attraverso la Terra in indignazione di thine: tu il didst batta il Pagano in rabbia di thine. 5. Tu didst marciano attraverso il mare con thine Cavalli: attraverso la Profondità delle Acque Possenti!

[CAPRICORNUS" comincia su selvaggiamente e balla il ballo di" Marte.] [CAPRICORNUS" precipita su pavimento vicino il suo luogo." SOR. SCORPIONE. Fratello Ariete, ci permetta di incoronare il Padrone di Battaglie. [" Loro avanzano ad altare." SOR. Scorpione" prende corona e corone" Marte, "tutti" i Praticanti" che congiungono prima" in canto liturgico come.] BRO. MARTE. Corona di Vittoria di maggio le Sue braccio! PRATICANTI. Ci permetta di congiungere battaglia! Noi conquistiamo! Noi conquistiamo. [CAPRICORNUS" giunchi spediscono e li minaccia, mentre recitando a memoria":

La mia testa è divisa. La grande ascia Dell'agonia di cesoie di cose attraverso Il cranio stupido: fuori sprizzo i cervelloni. L'universo gira, poi le fessure, Poi ruggiti in quota di risoluzione; Ed io sto contando sui guadagni E perdite di una vita in fiamme Con polvere di pensiero e smussò desiderio. {53}

[Scorpione," come se allarmato all'interruzione, fugge a trono di" Marte" e là con" Marte" sfida la folla tumultuante." BRO. Ariete" le riunioni" PRATICANTI.] Quindi, tutti sono finiti. Io ammetto Futilità il signore della volontà. La vita era un episodio per me. Come per il meanest monad, lavori a maglia Equipaggiare da obbligazioni più possenti che l'abilità Di sottile-souled la psicologia. Può troncare. Punti nel caos? Nessuno. I rotoli di anima inanimato come il sole. [" Tutti sono guidati posteriori su ad altare." BRO. CAPRICORNUS. [" le fini"]. Non c'è Dio." Danneggia [" i salti su e va ad altare con spada sollevata"]. 1. Faccia tacere! [una pausa]. Non c'è Dio--- ma Dio! [Ariete" e" Praticanti" ballano un ballo" di guerra.

Page 29: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

[CAPRICORNUS" sgattaiola da tempio." [Marte" recita a memoria." Questo è il giorno che in giù l'abysm vuoto All'incantesimo Terra-nato sbadiglia per il dispotismo di Cielo, E Conquista è trascinata prigioniera attraverso il profondo; Con amore, dal suo trono terribile del potere paziente Nel cuore saggio, dall'ultima ora preso da vertigini Della persistenza morta, dallo sdrucciolevole bagni, E limite stretto di guglia-come l'agonia, primavere E piega sul mondo le sue ali che guariscono.

La gentilezza, la Virtù, la Saggezza, e la Persistenza--- Questi sono i sigilli di quell'assicurazione più fissa Quali sbarre la buca sulla forza delle Distruzioni; E se, con mano malferma, l'Eternità, Madre di molti atti ed ore, dovrebbe liberare Il serpente che l'aggancerebbe con la sua lunghezza, Questi sono gli incantesimi da che riassumere Un o'er dell'impero il decreto liberato.

Soffrire di dolori che Hope pensa infinita; Perdonare mali più scuro della morte o notte; {54} Sfidare Potere che sembra onnipotente; Amare, e nasce; sperare fino a Hope crea Dal suo proprio naufragio la cosa che contempla; Né cambiare, né esitazione, né si pente; Questo, come thy si vanti di, Titanico, deve essere Buono, grande e gioioso, bello e libero; Questa è Vita, Joy, Impero, e la Vittoria da sola!

[Scorpione" gioca in concordanza <>" BRO. ARIETE. Saluti a Thee che sailest heavenwards! Saluti a Thee in cui occhio è una Fiamma di Fuoco! Saluti, Dio dell'Esercito che Distrugge! MARTE. Saluti, fratelli. BRO. ARIETE. Saluti a Thee contro il quale hast hanno lottato al lato del nostro Dio nella grande Battaglia! Saluti a Thee, la nostra Signora di Tumulto! Terribile e bello era tu nel mezzo del combatta, su carro di thy! Saluti a Thee, come a thy Dio! SOR. SCORPIONE. Saluti, fratelli! BRO. ARIETE. Ci permetta di allietarsi nella nostra vittoria! [" Lui conduce" Praticanti" nel ballo trionfale che diviene lento e" "voluttuoso".] [" Una pausa." BRO. Ariete [" sigillare il suo trionfo"]. 1-4444.BRO. CAPRICORNUS [" senza"]. 4444-1.[BRO. Ariete" estingue tutte le luci." [Scorpione" gioca poema di amore. <>" [Marte" recita a memoria": Questa fanciulla è vestita chi per una sposa,

Page 30: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Spalle bianche ed i brillanti sopracciglia adorabile, Le serrature fiammeggianti che la vestono, e sopporta, Come Dio stava bagnando nel fuoco di Inferno? {55}Loro cambiano, loro crescono, loro scuotono Come luce del sole sul lago: Loro sibilano, loro brillano sul suo petto nudo. O regina nubile, nubile! Il lampo fluisce fra Thy che monta seni, troppo magicamente correttamente. Mi disegni, O mi attrae ad una morte che sogna! Mandi thine oppi alito, E mi culla al sonno eterno, Che, chiudendo dai baci di disdegno All'estasi del dolore, Io posso singhiozzare fuori vita mia in loro pericoloso profondo.

Chi cometh dalla montagna come una torre Sostenitore e mise contro i nemici ardenti! Chi, respirando come una pergola gelsomino-carica? Chi, incoronò e flessibile come una rosa vivente? Spine acute in thee sono messe; In me, in me generi La disperazione dolorosa di questo desiderio. Il corpo di Thy ondeggia ed oscillazioni Sopra della marea di cose, Mi avvolge come oceano, mi avvolge rotondo come fuoco! Ye le magie degli elementi della natura di canzone, Si agiti, strenuo e forte, Sogni morti che cercano, il segreto del sacrario; Quindi lei esaurisce la mia vita ed essendo su Come da una tazza dorata, Mescolare nel suo sangue, l'incarnadine del bacio di morte.

Chi cometh dall'oceano come un fiore? Chi blossometh sopra del mare sterile, Il loto di Thy mise sotto di thee per una pergola, Gli occhi di Thine svegliati, illuminò, precipitato su me? Dea di O, regina, e moglie! Signora di O di vita mia! Chi mise statura di thy come un legno per ondeggiare? Di chi amore begat thy lembi? Di chi onda-lavò nuoti di corpo Quell'allevò thee, e si trovò una tomba? {56}Ma tu, O tu, hast sorto dal profondo! Tutti i mortals piangono e piangono Vedere thee, vedendo che ogni amore deve morire Inoltre la bellezza di thy, veda thee e la disperazione! Mortale come tu fiera di arte, Io piango per ogni umanità--- loro sono uccisi, anche come io!

[SOR. Scorpione" prende corona via." [" Una pausa."

Page 31: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

[Fratello CAPRICORNUS" gradualmente balla il ballo di Vulcan ad incudine-musica in segnale rosso in aumento, a giunchi di fine a trono e scoperte" Marte" e" Scorpione," le loro arma posarono a parte, nell'un l'altro le braccio".] BRO. CAPRICORNUS. Ah, scherzevole! [SOR. Scorpione" prende violino e fascini la divinità offesa che va in pensione pacificato. <>"] MARTE. Fratelli in braccio, questa non è sconfitta, ma la vittoria! Per sebbene io sono detronizzato, non a me, non alla nostra signora era la gloria. Per sempre è il vero Dio nascosto--- veda! [" Uno accende la luce bianca, e là le bancarelle" il Sol. In Ariete" sul trono dell'Est." Marte" va da lui e recita a memoria":]

Unità estremo mostrò, Io adoro la forza di alito di thy, Dio supremo e terribile Chi il makest i Dei e morte Tremare di fronte a thee:--- Io, io adoro thee! [" Lui si inginocchia." Falco di O di oro con enwalled di potere, Di chi faccia è come un smeraldo; Come di chi corona indaco naturale è serale; Serpenti di Smaragdine su sopracciglio di thy {57} Torca, ed il disco di luce fiammeggiante È su thee, seduto nella prora Dell'abbaio del Sole, insediò sopra Con lapis-lazuli per amore E tinge di rosso per forza enorme Scelto di fare sedere thee, thee cingono tondo Col pell di leopardo, e suono dorato Di pianeti corale nel loro corso! [" Lui sorge." O tu sire stesso-formulato! Stesso-padrone del desiderio di diga di thy! Thine guarda arda avanti con luce ardente; Cuore di Thine un sole segreto di fiamma! Io adoro la forza insuperabile: Io inarco prima il Nome non detto.

[" Lui inarca, poi gira verso altare."

Per io sono Ieri, ed io A-giorno, ed io a-domani, nato Talvolta, su alto, su alto Viaggiante sul corno nudo di Dian! Io sono l'Anima che doth creano I Dei, e tutto il Ceppo di Alito. Io vengo dallo stato sequestrato; La mia nascita è della Casa di Morte.

[" Lui avanza ad altare."

Page 32: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Saluti! ye accoppiano falchi alto collocò su un pinnacolo Quel orologio sull'universo! Ye che i beir di Dio hanno visto! Quel foro esso onwards, ministri Della pace all'interno della casa di Collera, Servitori di lui che cometh avanti Ad alba con molto-coloured le luci, Montando da sotto il nord, Il sacrario delle Altezze celestiali! [" Ad altare." {58}

Lui è in me, ed io in Lui! La mia è la radianza di cristallo Quel etere di filleth all'orlo Dove tutte le stelle e soli possono ballare. Io sono il bello ed allieto, Allietandosi di giorno dorato. Io sono lo spirito serico-vestito Quel fareth sul modo ardente. Io sono scappato da lui cui gli occhi È chiuso a sera, e saggio Trascinare thee alla Casa di Male:--- Io sono armato! Io sono armato! Io sono forte! Io sono forte! Io faccio il mio modo: corna avversario Di foemen segreto spinga la loro concupiscenza Invano: la mia canzone i loro disprezzi di furia; Loro affondano, loro giacciono prono nel polvere.

[" Lui si rivolge a" Sol.

Saluti, Dio stesso-creato di notte! Inscrutabile ed infinito! Lasci che Orpheus viaggi avanti per vedere Il Disco nella pace e la vittoria! Gli permetta di adorare la vista splendida, La radianza del Cielo di Nu; Voli in alto come un uccello, laved dalla luce Forare il lontano blu eterno!

[" Lui si rivolge a" ARES" e" Scorpione.

Saluti! Hermes! tu le bacchette di malato Hast toccò con forza, e loro sono rabbrividiti! Il modo è aperto alla volontà! La Dea incinta è consegnata!

[" Lui si inginocchia a" Sol.

Felice, yea, felice! felice è lui Quelli hath reputarono avanti il Catafalco Quel goeth alla Casa di Resto! Il suo cuore è acceso con melodia; La pace in casa sua è master di paura;

Page 33: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Il suo Nome santo è nell'Ovest {59} Quando il sole affonda, e raggi reali Di bagliore di sorgere della luna attraverso il giorno.

[" Lui sorge ed affronta altare."

Io sono sorto! Io sono sorto! come un falco possente di oro! Dall'uovo dorato io raggruppo, e le mie ali il mondo avviluppa. Io smonto in splendore possente dal throned va in barca di luce; Società di Spiriti mi seguono; adori i Dio di notte. Yea, con contentezza faceva loro paean, inarcando minimo di fronte alla mia macchina Nei miei orecchi il loro omaggio echeggiò dall'aurora alla stella. Io sono sorto! Io sono raggruppato come un bel falco di oro, Io il primogenito della Madre nella sua estasi di vecchio. Ecco! Io vengo ad affrontare l'abitante nel serpente sacro di Khem; Venga ad affrontare il Bambino e Leone, venuto a misurare forza con loro! Ah! queste serrature fluiscono in giù, un fiume, come la terra è di fronte al Sole, Come la terra è di fronte al tramonto, ed il Dio ed io abbiamo Un anno. Io chi entrò in un Sciocco, guadagni il Dio da endeavour pulito; Io sono plasmato come uomini e donne, equo per mai e per mai.

[" Lui gira e precipita, mentre agganciando" i piedi di Sol. Tutti si prostri in adorazione." SOR. Scorpione" gioca il suo canto liturgico solare. <>" [Sol" in" Ariete" recita a memoria":

La grande età del mondo comincia di nuovo, Gli anni dorati ritornano, I doth della terra come un serpente rinnovano Il suo inverno ripulisce dalle erbacce esausto; Cielo sorride, e le fedi ed imperi luccicano, Come naufragi di un sogno che dissolve.

Un più brillanti retri di Hellas le sue montagne Da serener delle onde lontano; Un Peneus nuovo rotola le sue fontane Contro la stella di mattina. Dove Tempes più equi fioriscono, là il sonno Giovane Cyclads su un più esposto al sole profondo. {60}

Un Argo più alto fende il principale, Carico con un più tardi il premio; Un altro Orpheus canta di nuovo, Ed amori, e pianti, e muore. Un Uyllsses nuovo ancora una volta va via Calypso per la sua spiaggia natia.

Oh, scriva nessuno più la storia di Troy, Se il rotolo di carta di terra Morte deve essere! Né mescola con Laian vada su tutte le furie la gioia Quali albe sul libero; Anche se una Sfinge più sottile rinnova Indovinelli di morte che Thebes non ha conosciuto mai.

Page 34: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Un'altra Atene sorgerà, Ed a tempo di remoter Trasmetta, come tramonto ai cieli, Lo splendore della sua primavera; E va via, se niente così brillante può vivere, Ogni terra può prendere o Cielo può dare.

Saturno ed Ama il loro riposo lungo Scoppierà, più brillante e buono Che tutti che precipitarono, che Uno che colorò di rosa, Che molto indomito. Non oro, non il sangue che il loro altare assegna una dote, Ma ferite lacere di votive e fiori di simbolo.

Oh, cessazione! deve odiare e morte ritorna? Cessi! uomini devono uccidere e devono morire? Cessi! non esaurisca ai suoi sedimenti l'urna Di profezia amara. Il mondo è stanco del passato. Oh, lo muoia o finalmente rimanga!

BRO. ARIETE. 1-4444. Contro la battaglia è lottata davvero. SOL. IN ARIETE. 333-333. La vittoria è vinta davvero. BRO. ARIETE. Fratelli, il Sole è sorto. Ci permetta di partire in gioia. {61}SOR. SCORPIONE. Ci permetta di partire in amore. MARTE. Ci permetta di partire in pace. [" Gli ufficiali lasciano il Tempio," Danneggia" e" Scorpione" che scorta" Sol" in" Ariete, Ariete" e" CAPRICORNUS" che seguono alla testa della Guardia di" PRATICANTI.]

{62}

IL RITO DI SOL

{63}

UFFICIALI

Page 35: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

SOL. Pelle di "leopardo. Bianco-oro di Nemyss su bianco-sleeved l'accappatoio. Lancia." ARIETE. "Accappatoio bianco, lancia." LEONE. "Accappatoio rosso, lancia." SATANA-TYPHON. "Accappatoio viola." SCORPIONE-APOPHIS. "Accappatoio verde." BEZ. "Nero-accappatoio." QUATTRO PRATICANTI.

"Sol è insediato nell'Est; dietro a lui un velo nero che cela è un grande croce scarlatta. Di fronte a lui un secondo velo è. Lui è sostenuto da Ariete sulla destra, e Leone sulla sinistra. Gli altri ufficiali sono senza il tempio, in servizio. In presentazione in pubblico, un terzo velo divide il tempio dalla congregazione." {65}

IL RITO DI SOL

Leone" divide il velo estremo, ed avanzando, recita a memoria coro da" Atalanta in Calydon."

Di fronte all'inizio di anni Là venne alla creazione di uomo... ecc. ... La sua vita è un orologio o una visione Tra un sonno ed un sonno. [" Ritorna. Una pausa." ARIETE. 333-333.LEONE. 333-333.ARIETE. Fratello Leone, quello che è il luogo? LEONE. Il Tempio del Sole sulla Montagna di Abiegnus! ARIETE. Fratello Leone, quello che è l'ora? LEONE. Tramonto! ARIETE. È l'ora di sacrificio. LEONE. Fratello Ariete, quello che è il sacrificio? ARIETE. È nascosto da me. [" Il silenzio." SOL. 1-22-22-1.ARIETE. Ascolti! è la Citazione del Re. LEONE. È il Dio di Cielo che sveglia i Bambini della Luce. [" Loro disegnano il velo--- la piena luce--- e si inginocchia." ARIETE. Ci permetta di adorare l'Elevato! LEONE. La vita della Vita, enkindle di labbra di thy

Page 36: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Col loro amore l'alito tra loro; {67} E thy sorride prima che loro diminuiscono Faccia che l'aria fredda spari; poi li protegga In quelle occhiate, dove sguardi fissi di whoso Svenimenti, impegolato nei loro labirinti.

Bambino di Luce! lembi di thy stanno bruciando Attraverso il panciotto che sembra nasconderli; Come le linee raggianti di mattina Attraverso le nubi, prima loro li dividono; E questo divinest dell'atmosfera Wheresoe'er di thee di sudari tu lo shinest.

Fiera è altri; nessuno vede thee, Ma thy esprimono sembra basso e nave appoggio Come il più equo, thee piega per lui Dalla vista, quel splendore di liquido, Ed ogni tatto, ancora non veda mai thee, Come io ora sento, perse per sempre!

Lampada di Terra! where'er tu il movest Le sue forme fioche sono vestito con luminosità, E le anime di chi tu il lovest Cammini sui venti con leggerezza, Coltivi loro precipitano, come io sto precipitando, Confuso, perduto, ancora l'unbewailing!

ARIETE. Saluti a Thee, O tu quell'arte esaltò in forza di thy che travellest sul Cielo in Thy Bark nello Splendore di mezzogiorno! [Ariete" e" Leone" riprendono troni." [" Un" Praticante" recita a memoria la" glorificazione di piega del 12" di Dio da" 963.] [" Entri" Scorpione-APOPHIS" vestì in un accappatoio bianco ed annebbiato, i suoi capelli in disturbo".] [Ariete" e" Leone" sorgono ed arco." ARIETE. Grandine tu! Donde comest tu? SCORPIONE-APOPHIS. Dalla Casa di Dio. ARIETE. Che bringest tu come un'offerta al nostro Dio? {68}SCORPIONE-APOPHIS. La Casa di Dio è precipitata. Non c'è niente andato via therein. Perciò io non porto niente ma me. LEONE. Ci permetta di scottarla sull'altare di offerta bruciata. SCORPIONE-APOPHIS. Ma nel fuoco le mie ferite lacere sarebbero asciugate su; e questi ferite lacere sono di scavi offerta al Dio. LEONE. Ci permetta di gettarla al coccodrillo sacro. SCORPIONE-APOPHIS. Ma nell'acqua il mio cuore sarebbe raffreddato; e questo cuore è di scavi offerta al Dio. LEONE. Ci permetta di gettarla ai venti dalle Torri di controllo di Silenzio. SCORPIONE-APOPHIS. Ma nel vento i miei inni non sarebbero sentiti; e questi inni sono di scavi offerta al Dio. LEONE. Ci permetta di seppellirla nella montagna consacrata! SCORPIONE-APOPHIS. Ma nella terra i vermi divorerebbero la mia carne; e questa carne è di scavi offerta al Dio. Oh il Dio, lasci che servitori di thy ritornino ai loro troni che io posso adorare Thee come io voglio.

Page 37: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

SOL. 22-1-1-22.[Ariete" e" Leone" ritornano ai loro troni." [Scorpione-APOPHIS" i drammi la sua melodia appassionata, la sua melodia di sirena, lei Venere disperata" in Tannhauser" la melodia. <> Lei aggancia i piedi e ginocchia di" Sol" ma lui dà nessun segnale della vita".] [" Alla fine" Ariete" e" Leone" sorgono dai loro troni--- una pausa".] ARIETE. (" Rumorosamente"). 333-333.LEONE. (" Louder"). 333-333.ARIETE. L'ora di sacrificio è passata. SCORPIONE-APOPHIS. L'ora di sacrificio è venire. {69}LEONE. Il sacrificio non è accettato. SCORPIONE-APOPHIS. Il sacrificio è accettato. ARIETE. Parta da noi, tu cosa sporca! [Ariete" e" Leone" elevano lei e marzo dal tempio," Ariete" conducendo," Leone che la segue".] [Ariete" e" Leone" rientrano e riprendono troni--- una pausa." ARIETE. 333-333.LEONE. 333-333.ARIETE. Fratello Leone, questo è di cattivo auspicio. LEONE. Fratello Ariete, è davvero di cattivo auspicio. ARIETE. Non ci sarà più a-giorno di sacrificio. LEONE. Non ci sarà più a-giorno di sacrificio. ARIETE. Il sole già sta mettendo. LEONE. Gli uccelli serali sono già all'estero. ARIETE. Cresce molto scuro. LEONE. Il percorso è troppo bagni e pericoloso per alcuni pellegrini per venire di qui. ARIETE. Non c'è a-notte di luna. LEONE. Io penso ci sarà pioggia. ARIETE. Ci permetta di chiudere il sacrario. LEONE. Il disco del sole non è oscurato ancora completamente. ARIETE. Ma nessuno pellegrini ora possono venire. LEONE. Nessuno pellegrini ora possono venire. Ma è la regola del tempio che il sacrario è aperto all'ultima scintilla di luce del sole. ARIETE. Fratello Leone, io imploro che Lei chiuderà il sacrario con me. LEONE. Non può essere. ARIETE. Fratello Leone, io conosco la regola. Ma cattivo verrà sicuramente a noi da questo. LEONE. Fratello Ariete, la Legge non può essere rotta. {70}ARIETE. Fratello Leone, la Legge è fatta così che i saggi possono romperlo a loro bisogno. LEONE. Fratello Ariete, nel mio cuore la fedeltà è--- la fedeltà--- la fedeltà. ARIETE. Fratello Leone, un dio ha bisbigliato in scavi orecchio: è la follia--- la follia --- la follia. LEONE. Il sole sarà oscurato in un momento: e nessuno pellegrini possono venire - notte. ARIETE. Nessuno pellegrino può venire ad a-notte. LEONE. Non ci sarà più sacrificio. ARIETE. Non ci sarà più sacrificio. [Satana-TYPHON, SCORIPO-APOPHIS," e" BESZ" entra silenziosamente in corteo. Il luce cresce momentaneamente oscuratore graduale".] ARIETE. Saluti, fratelli! Ye è venuto ad adorare lo splendore del sole?

Page 38: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

SATANA-TYPHON. Noi siamo venuti a sacrificare. ARIETE. Quali sono le offerte? BESZ. Ballando. SCORPIONE-APOPHIS. Musica. SATANA-TYPHON. Silenzio e Calma. [" Lui prostra lui e resti immobile." [Scorpione-APOPHIS" archi a" Sol" e drammi un'adorazione. <>" [BESZ" balla in adorazione in tre-durata." [Satana-TYPHON" aumenti ed archi." ARIETE. Donde ye venuto, fratelli? SATANA-TYPHON. Dall'abitazione-luogo del sole. ARIETE. Chi sono ye, fratelli? SATANA-TYPHON. Io sono il fratello gemello del sole. SCORPIONE-APOPHIS. Io sono l'adorato del sole. {71}ARIETE. [" A" BESZ.] Ma che l'arte tu, fratello? [BESZ" comincia a balbettare." LEONE. Chi l'arte tu? [" Loro lo minacciano con le loro lance." BESZ" si acquatta in terrore ed apposta verso Ovest".] SATANA-TYPHON. Io avrei discorso con mio fratello il Sole. ARIETE. È bene. LEONE. Non è bene. C'è qui pericolo al mio Dio. [" Lui sbarra il modo." ARIETE. Discorso non può danneggiare il nostro Dio. LEONE. Fratello, se tu sia davvero il nostro borther, quello che appassisce tu dica? SATANA-TYPHON. O Sun, mio fratello è esso la volontà di thy che io ho discorso con thee? Per io posai con thee nove lune nell'utero di nostra madre; per noi abbiamo non amato come nessuno ha amato; per io sono più vicino lavori a maglia con thee che la luce e oscurità, o che la vita e morte! SOL. 22-1-1-22.[Leone" dà modo e ritorna al suo trono, molto triste." [Satana-TYPHON" anticipi a" Sol" e" Ariete" chiude il velo su loro".] [BESZ" salta su e scappa crouchingly." [" Le luci vanno fuori." [Scorpione-APOPHIS" i drammi la sua melodia di serpente. <>" [Leone" recita a memoria." Mortals non impara mai da storie Come catastrofe diviene; Come sulle glorie del vincitore Nelle trombe ed i tamburi {72} E l'uggiolare di millions" il Padrone!" Primo apparire l'ombra di disastro.

Un hath dell'uomo dissero ogni ora: "Che almeno è scotched e morto." Della circostanza" del una: finalmente Che, ed i suoi effetti, è passato." Del terrore del uno--- nemico sottile! "Io ho posato quel minimo" di spettro.

Loro non sanno, non impari, non può calcolare Come sottilmente il Fato

Page 39: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Tessiture la sua maglia eccellente, percependo come aspettare; O come accumuli Le bazzecole che lo faranno dominano ancora Dell'anima forte che si è offerta dimentichi. [" Un albe di segnale rosso fioche." BESZ" entra, mentre conducendo quattro" Praticanti" che nascono il Pastos. Loro lo mettono di fronte all'altare".] ARIETE. Quale è questa offerta? BESZ. Il mangiatore di Carne è il mio nome. ARIETE. Oh, il nostro Dio, il nostro Dio! Sorga in thy, e faccia nemici di thine sia cosparso! [Ariete" e" Leone" disegnano velo. Il trono è stato gettato in giù. Sul nero velo è una grande croce rossa, whereon" che Sol" è stato crucifisso. Di fronte a lui bancarelle" Satana-TYPHON" nel segnale di Apophis e Typhon".] [Ariete" e" Leone" precipitano come se è ucciso." Scorpione-APOPHIS" i drammi il suo assassinio melodia. <>" [" Nel frattempo i" Praticanti" avanzano e sotto la direzione di Typhon che pugnalate" Sol" nella maniera corretta con la lancia di" Sol," prenda in giù" Sol dalla croce e lo posò nel Pastos. Loro lo coprono." BESZ" il suo ballo demoniaco e brutale sul coperchio della bara." {73}" Exeunt" OMNIS" l'exc." SOL. "Questo finisce in oscurità completa. Silenzio. C'è un bagliore di luce, ed il palcoscenico è shewn vuotano. Solamente un barlume resti. Ora" Scorpione-APOPHIS" ruba su al palcoscenico, e drammi un minimo melodia segreta. <> Le luci rosse aumentano. Lei scopre ed abbraccia il cadavere. Poi lo copre di nuovo, va a il trono, ed instals lei il thereon. La via libera albeggia e bagliori più brillante e più brillante, come il segnale rosso diminuisce e va fuori".] SCORPIONE-APOPHIS. 7777777.[" I" Praticanti" e gli altri ufficiali entrano, eretto." SCORPIONE-APOPHIS. Bambini, ordine voi stessi di fronte a me, ed adora a mio piedi. ARIETE. Il nostro Dio è ucciso. E che l'arte tu quelli hast presunsero il Suo Trono? LEONE. Il nostro Dio è ucciso. E che l'arte tu quelli hast presunsero il Suo Trono? SCORPIONE-APOPHIS. Io sono la Madre dei Dei e la Suora di Time e la Figlia di Spazio. Io sono Natura che holdeth ondeggiano quando lo sforzo di uomo è esaurito. ... ... Fratello Leone, io sono la dea che cometh che cavalca avanti sul Leone. Veda! Io colpisco thee con la mia bacchetta, ed inspira thee. Io comando thee per dichiararmi alla moltitudine. LEONE.

Ecco! nello spazio interstellare di notte Vestito con oscurità profonda, gli spazi maestosi Sopporti l'alba della divinità ed accenda, Vibri di fronte alle facce pallide ed impassibili {74} Shrined nell'eccedere gloria, eremite. I cieli di testuggine in carapaces oscuro Attenda l'espressione e l'ora di nascita In silenzio attraverso la cinghia di adamantine.

Io colorai di rosa in gloria, raggruppata della schiuma. Il fiore del mare piegò, mentre viaggiandomi in cocchio sorto Dove stola di rosa di albe dalla sua casa perla-baluginante,

Page 40: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

E cielo rise, e terra: ed il mio la vecchia prigione, I mari che hanno posato sotto della cupola possente, Spleso col mio splendore. Luce faceva bedizen prima Terra coi suoi grappoli di rugiada ardente e spruzza, Quando io guardai avanti e piansi," è il giorno!"

Le stelle sono gocce di rugiada sullo spazio del mio petto; Il sole e luna sono sguardi attraverso le mie fruste, Raggi lunghi, teneri di notte; la mia faccia sottile Scottature attraverso il cielo-crepuscolo, illumina, riempimenti, e bagliori Con la gioia solenne e risata di amore; la grazia Di tutto il mio corpo che ondeggia curvature e trattini Rapido all'alba della margheritina di amore: e più rapido, Spirito di O di uomo, quando a me tu il liftest!

Alba scuote il fuoco fuso della mia delizia Dal fiore eccellente e la fragranza del mio tresses! Offerte di tramonto scuriscono tutta il mio luce di corpo, Mescolando la sua musica con le carezze tristi Del mondo intero: io faccio girare in volo non alato Attraverso lampless spazi, il wildernesses senza stelle! Oltre i confini universali che rotolano, Ci sono il sacrario ed immagine della mia anima.

Io sono Natura e Dio: io regno, io sono, da solo. Nessuno altro può sopportare separatamente: loro periscono, Disegnato in me, nel mio essere adulto. Nessuno che l'altro petto è, nascere, nutrire Essere: il cuore di tutti sotto della mia zona Di blu ed oro è colore scarlatto-brillante per curare teneramente La mia propria vita sta essendo, ovvero, e non è altro; Per io sono Dio e Natura e thy Madre. {75}

Io sono lo sposo latteo e mille-affrontato, Verginale anche: Tartarus e Gaia Accoppiato nel mio utero, e Caos dai miei sopracciglia Si restretto di nuovo confuso, mia sorella scuro ed atroce, Madre di Erebus e notte che arano Con stellato-sandalled i piedi i campi di fuoco; Mia sorella si restrinse e precipitò, l'oscurità infernale Cambiato all'ombra dolce e calda del mio utero.

Io sono: quell'oscurità strano ed uterino È sparato con alba e profumato con la rosa; La prigione-casa fioca e profonda di mais e vino, Fiori, bambini, stelle con fiamma lontano bagliori più sottili Amorfo, tutto-penetrante, morte-sfidando, predica, Una lampada fragile e dolce cui barlumi di ombra e show Nessuna oscurità, è come luce è dove i suoi raggi Attraversi, intessa, e si sposi col giorno!

Io sono: il cuore che fiammeggia da centrale io,

Page 41: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Cerca fuori ogni vita, e prende di nuovo, mescolare La sua passione con la mia forza e mio maestà, Coltivi le inondazioni enormi dell'uomo sta essendo formicolio Ed arde, stesso-perduto all'interno della mia anima e mio mare Di amore, il sole di luce assoluta, e singolo Cuore molto-venato ed acuto: i nostri labbra e baci Si sposi e musa sulle nostre beatitudini immortali.

Io sono: il più grande ed il minimo: il risuoli E la vita separata di cose. Gli stress possenti Di mondi è i miei nervi contorcendosi. Ramo e bole Di foreste che ondeggiano in wildernesses profondo È capelli sul mio corpo. Fiumi rotolano Fare uno a lacerare nelle mie superbe carezze, Quando su me io un bambino genera, Un sistema di milli pianeti accumulò!

Io sono: il minimo, il più grande: la vita fragile Di alcuno piccolo corallo-insetto ancora può tremare Con amore per me, e mi chiama regina e moglie; La pianta timida dell'acqua può dissimulare {76} Il suo amore sotto delle fronde; risponda a conflitto Con conflitto, e tutti i suoi piccoli essendo sbriciolano Sotto mio grezzo e marito-bacio di guerriero, Di chi dolore brucerà, ed altera, e è beatitudine!

Io sono: nessuna parola accanto a quello solenne Regni nel regno di suono per esprimere la mia stazione, Chi, vestì ed incoronò con soli oltre il sole, Nasca sul seno possente di schiuma Thalassian, Nasca sul mio petto, mentre sporgendo plenilune, Fanciulla, la fadeless Rose della Creazione! La fiore-vita intera di terra e cielo e mare Da me nacque, e ritornerà a me!

Io sono: per uomini ed esseri appassionato, Per il mio proprio stesso calma come il fiume-fendere Signore Lotus-sopportato di Silenzio: io creo O discreate, ambo nel mio sollevamento di petto: La mia occhiata più leggera è madre di un Fato: Le mie dita zaffiro-inanellato con cielo sta tessendo Mai fiori nuovi e prati della vita, disegnò Più nobile e più nuovo in scavi la più vecchia mente.

Io sono: io non sono, ma tutto-cambiando mossa I mondi che evolvono in una scala dorata, Raffiche spirali o elicoidali, fresche di amore Una sfera che riempe dall'ultima sfera cresciuta più contento; Tutti gli ingressi che conducono lontano al sopra di. Anche come le brillanti bobine del sommatore di smeraldo Scali uno alla volta in gloria di luce del sole, scalata I miei bambini a me sul bagnato di Time.

Page 42: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Io sono: di fronte a me tutti gli anni è morto, E tutte le serrature ardenti di aurora tessute Nell'oro e colore scarlatto della mia testa: In me tutti i cieli e mari sono scossi e fesso: Ogni vita e luce ed ama circa me capannone, Generato in me, nel mio moven commovente È come le mie ferite lacere: tutti i mondi che mai hanno nuotato Come rugiada di baci sui miei labbra: io sono. {77}

[" Lei stende" Leone" a lei. Gli altri si inginocchiano in adorazione." SCORPIONE - APOPHIS" la gioca melodia voluttuosa e molle. <>"] ARIETE. Fratello Leone, quello che è l'ora? LEONE. La stella di sera è sorta. ARIETE. Il sacrificio è portato a termine. LEONE. Quale è il sacrificio? ARIETE. Uomo. LEONE. Chi è la sacerdotessa? ARIETE. Donna. LEONE. A quello che Dio? ARIETE. È nascosto da me. LEONE. Lasci che ogni uomo parta a casa sua. ARIETE. 1-333-1-1. LEONE. 1-333-1-1. SCORPIONE-APOPHIS. 1-1-333-1.

{78}

IL RITO DI VENERE

GLI UFFICIALI

VENERE. Accappatoio blu." TORO. Accappatoio" di "arancia. BILANCIA. "Accappatoio verde." PESCI. "Cremisi Accappatoio."

Page 43: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

LUNA IN TORO. Accappatoio" di "argento. SATURNO IN BILANCIA. Accappatoio nero."

"Nessun ufficiale ha alcuna arma. Venere è throned, e sulla sua diritto è Bilancia e Saturno in Bilancia, sul suo Toro sinistro e Luna in Toro mentre a i suoi piedi le bugie Pesci. Il suo trono è un'ostrica-guscio, come nel dipinga da Botticelli. Prima esso un velo. Senza, un altare; e senza il tempio, un ulteriore velo."

{81}

IL RITO DI VENERE

PRELUDIO

"Piena luce." Venere," fece sedere di fronte ad altare," Bilancia" e" Toro" a suo lati." VENERE. 7777777.BILANCIA. 7777777.TORO. 7777777.VENERE. Fratello Bilancia, io comando thee per dichiarare il Segreto di Venere. BILANCIA. "recita a memoria il Hertha di Swinburne. [" Ogni presente reclina e dorme".] VENERE. Orecchi che hanno che loro non sentono. Fratelli Toro e Bilancia, faccia il velo sia disegnato. [" Loro fanno così."

DIVIDA IO

[" Crepuscolo." Venere" è insediata su alto, fasciò in masse di capelli rossi e rose. L'altare è coperto con rose; c'è una piccola fiamma thereon".] Toro" e" Bilancia" lo strattone il velo interno separatamente." Bilancia" ritorna e si inginocchia." BILANCIA. Figlia di Gloria, bambino Del Dione di Terra mite Dal Padre di tutti, il Re Egida-che porta! {83)}Sposo, figlia, madre di Dio Regina della dimora di blest Nello splendore della Cipro che brilla singolarmente. Sorella dolce a me,

Page 44: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Io piango ad alta voce a thee! Io rido al thee rido, la rugiada di O prese su da mare!

Disegnato da passero acuto e colomba, E le penne larghe di cigno di amore, E tutta la veemenza più rapida di rondine, E, più sottile della Sfinge, L'iynx ineffabile Araldi thy splendore swooning in senso, Quando dalle pergole più blu E verde-hearted ore Di Cielo tu smil'st verso terra, un miracolo di fiori!

In giù al mare senz'amore Dove Persephone laico Violi, dove è nera l'ombra di terra, Cristallino fuori di spazio Fiamme la faccia immortale! La gloria della pista cometa-caudata Nascondigli ogni terra di nero con ferite lacere. Silenzio si sveglia e sente La musica di thy muoversi venuta su alle sfere stellate.

Avvolto in rosa, verde, ed oro, Blues molti e moltiplica, Una nube dell'incenso nascondigli thy splendore di luce; Nascondigli dall'angoscia della preghiera Thy la bellezza più alta, Coltivi la gloria di velo di thy copre la terra da notte; E silenzio parla davvero, Vedendo la velocità più sottile Di suo proprio pensiero che discorso della canna di Pandean!

[Bilancia" ritorna." {84}VENERE. 7777777.SATURNO. Amen. VENERE. 333-1-333.SATURNO. Amen. VENERE. 1-55555-1.Bilancia" e" Pesci. Amen. VENERE. Fratello Saturno, quello che è l'ora? SATURNO. Crepuscolo. VENERE. Suora Pisces di cui casa è fuori il quale noi veniamo? PESCI. Dalla Casa di Morte. VENERE. Fratello Toro, quello che è più forte della morte? TORO. Con amore. VENERE. Fratello Bilancia, quello che è il luogo? BILANCIA. La Montagna di Venere che hangeth dall'ombelico dell'Universo sull'Abisso Gran. VENERE. Ci permetta di celebrare il Rito di Venere. [LUNA" gioca un motivo di valzer. I" Praticanti" ballano insieme".] VENERE. Bambini di Amore, quello che è l'ora?

Page 45: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

TUTTI. [" Un mormorio confuso".] È l'ora di amore. [Ogni" lavandino in giù insieme. Le luci vanno fuori. Una pausa lunga".] {85}

DIVIDA II

VENERE. (" Svegliando".) 333-1-333.[" Venere è illuminata brillantemente; il resto rimane il buio." VENERE. Piccolo fratello, quello che è l'ora? PESCI. L'alba è a portata di mano. VENERE. Piccolo fratello, quello che è il luogo? TORO. È la montagna santa della nostra Signora Venere. VENERE. Bambini, si svegli e si allieti. BILANCIA. Si svegli e si allieti. PESCI. Come c'allieteremo? TORO. Come nominarono i nostri hath di Signora. BILANCIA. Come Lei piaccia lo. PESCI. Dove c'allieteremo? TORO. Nella nostra Signora Venere. BILANCIA. In quello che Lei vuole. TORO. Thy vuole, la nostra signora, e non il nostro sia fatto! PESCI. Padrona, lasci le adorazioni sia compiuto! BILANCIA. Bambini, ordine voi stessi di fronte a me, e si allieta nelle adorazioni della mia bellezza. [" Loro formano, ognuno col suo partner." Bilancia" scompare dietro a velo." Toro" recita a memoria chiamata".] TORO. Saluto a Hathor, vacca santa nei pascoli di sera. Saluto a Hathor, nella Montagna dell'Ovest; nella terra di perfetto La pace, Saluto. {86}Un fuoco divoratore è anima di thy, ed i cadaveri del morto sono enkindled a thy alito. Saluto a Hathor, il bambino di Isis e di Nephthys! Saluto a Hathor, la sposa di Apis, di Apis che il hath il coleottero sul suo tocchi con la lingua! Un fuoco divoratore è anima di thy, ed i cadaveri del morto sono enkindled a thy alito. Saluto a Hathor di cui collana è delle Anime del benedetto uni Amennti. Saluto a Hathor la cui cintura è delle Anime del benedetto uni di Seb! Saluto a Hathor di cui sandali sono delle Anime del benedetto uni Nu! Un fuoco divoratore è anima di thy, ed i cadaveri del morto sono enkindled a thy alito.

Page 46: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

[" Ritorna al suo trono." VENERE. Fratello Bilancia, arte tu silenzioso? [" Una pausa." Fratello Bilancia, dove arte tu? Bilancia," ancora nascosto, recita a memoria dall'Atalanta" di Swinburne.

Noi abbiamo visto thee, O Love tu fiera di arte; tu l'arte avvenente, Amore di O; Le ali di Thy fanno leggere nell'aria come le ali di una colomba," ecc." ... Carestia, e danneggiando di mais, Quando tempo di thy fu venuto ad essere nato.

[Bilancia" appare e la confronta."

Tutti questi noi sappiamo di; ma thee Chi discerneranno o dichiareranno? "ecc." ... Appassisca tu improvvisamente porti ad una fine? Abbia misericordia, madre!

VENERE. No, fratello, tu l'arte il chiefest del mio eletto. BILANCIA. Ahimè. VENERE. Yea, fratello: nella fine ogni svolta a me, ed ogni ritorno a me.

Isis è io, e da vita mia è alimentato Tutti bagnano e soleggiano, tutte le lune che incerano e decadimento; Tutti sono protagonista e ruscelli, i viventi ed i morti Il mistero di piacere e del dolore. {87}Io sono la madre! Io il mare oratoria! Io sono la terra e la sua fertilità! La vita, morte amore, odio luce, oscurità ritorna a me--- A me!

Hathoor è io, ed alla mia bellezza disegnata Tutti si vantano di dell'arco di Universo in giù, Il fiore e la montagna e l'alba, Il rossore di frutta, e donna, la corona delle nostre creazioni. Io sono il prete, il sacrificio, il sacrario Io sono l'amore e la vita del divino! Vita, morte, amore odio, luce l'oscurità è certamente la mia--- È il mio!

Venere è io, l'amore e luce di terra, La ricchezza di baci, la delizia di ferite lacere Il piacere sterile mai non venuto a nascita, Il senza fine, desiderio infinito di anni. Io sono il sacrario a che il thy desiderio lungo Thee divorato con fuoco intollerabile. Io ero canzone, musica passione, morte su lira di thy--- Lira di Thy!

Io sono il Graduale ed io la Gloria ora: Io sono la fiamma e combustibile di seno di thy; Io sono la stella di Dio su sopracciglio di thy; Io sono regina di thy, rapito ed indemoniato. Nasconda thee, fiume dolce; benvenuto al mare,

Page 47: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Oceano di amore che includerà thee! La vita, morte amore, odio luce, oscurità ritorna a me--- A me!

[Pesci" compie un ballo sinuoso e sonnolento da solo, e ritorna a Venere trono cadde in lei, e come se esausto".]

Sorga, sorga, il mio cavaliere! Il mio re! Il mio amore, sorga! Veda i viali gravi di Paradiso, I lardi di rugiada che curvano al mio alito, Cedri funesti che profetizzano morte! {88}

[" Lei è interrotta dal Violino del throned" LUNA," chi la gioca melodia non pronunciabile. <>" Pesci" le manifestazioni angoscia." VENERE. Fratello Bilancia, quello che è questa canzone? BILANCIA La mia anima è una barca incantata, Quale, come un cigno riposo galleggiante di doth Sulle onde di argento di thy cantando dolce; E thine doth come un angelo siedono Accanto ad un timone che lo conduce, Mentre tutti i venti con melodia stanno accerchiando. Sembra mai stare a galla, per mai, Su quel fiume di molto-serpeggiamento, Tra montagne, boschi, abissi Un paradiso di wildernesses! Coltivi, come uno in confine di sonno, Sopportato all'Oceano, io sto a galla in giù, circa, In un mare profondo, di suono di mai-propagazione.

Nel frattempo spirito di thy alza i suoi pignoni In musica di più domini sereni; Prendendo i venti che il ventilatore che cielo felice. E noi navigiamo su, via, lontano, Senza un corso, senza una stella Ma dall'istinto di musica dolce guidato; Coltivi attraverso Elysian isolette orto Da thee, più bello di piloti, Dove mai pinnace mortali non scivolarono, La barca del mio desiderio è guidata; Reami dove è amore l'aria che noi respiriamo, Quale nei venti e sul doth delle onde si muova, Harmonising questa terra con quello che noi ci sentiamo su.

Noi abbiamo oltre le caverne ghiacciate di Età, Ed il buio di Virilità ed onde che lanciano, E l'oceano Liscio di Gioventù, sorridendo tradire: Oltre il gulphs simile a vetro noi fuggiamo {89} Di ombra-peopled l'Infanzia, Attraverso Morte e Nascita, ad un giorno di divinatore; Un paradiso di pergole a volta,

Page 48: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Acceso discendente-guardando fisso fiori, E percorsi acquosi tra i quali lasciano senza fiato Wildernesses calma e verde, Peopled da forme troppo brillante vedere, E rimane, dopo avendo visto; piuttosto come thee; Quali camminano sul mare, e salmodia melodiosamente!

[Venere" manifesta l'angoscia." Pesci" scivola via al trono di" LUNA.] [LUNA" la gioca conquistando melodia. <>" VENERE. Oh! Oh! BILANCIA. Più santo che piacere è il dolore; più nobile è astinenza che l'indulgenza; dall'accidia e la fede noi giriamo affaticarci e scienza; dalle vittorie domestiche di il corpo ai trionfi selvatici della mente. VENERE. È la rovina del tempio. BILANCIA. Per da thee cometh l'Espressione del Presente; ma del Futuro nessuna parola. VENERE. E tu appassisca? BILANCIA. La Parola. [Saturno" esce e balla il suo ballo, e cadute, agganciando l'orlo di" L'accappatoio" di Bilancia.] VENERE. Chi è questo? Questi non sono i miei balli; questi passi non calcano mio misure; non io lui adora dai ritmi e pause dei suoi piedi! [LUNA" suona una melodia selvatica ed orribile. <>" [Saturno" trascina" indietro Bilancia" nel crepuscolo." [" I" Praticanti" raggruppano similmente"; Danneggia" con" Marte" e" Venere" con" VENERE. Anche, della bancarella isolò.] {90}VENERE. Fratello Toro, arte tu fedele, tu da solo? TORO. [" Seducentemente ancora ironicamente".] Knowest tu non io? VENERE. Yea, mio adorato, Dio di tutte le mie colombe. TORO. Venere, la nostra Signora! VENERE. Venga a me! [" Lei mezzi aumenti e l'attrae a lei." TORO. All'interno del velo? VENERE. Non c'è prima velo il mio sacrario! [" Lei slega il suo accappatoio. Come precipita lui i salti su col Caduceo, come" Mercurio," e la calpesta sotto dei suoi piedi".] TORO. All'inizio era la Parola; e la Parola era con Dio; ed il Parola era Dio! [" Tutti venuti in avanti"; Saturno" con" Bilancia" collegata"; LUNA" e" Pesci "collegato; ed inarca a lui".] LUNA. Il Tradimento è portato a termine. PESCI. La mente è più nobile del corpo. SATURNO. L'amicizia è più santa dell'amore. BILANCIA. Natura è superata da intelligenza. PESCI. Come adoreremo thee? TORO. Come Lei piaccia lo. SATURNO. Cosa sacrificheremo? TORO. Voglia Lei vuole. [LUNA" gioca un moto perpetuo, <>" Tutti," inarcando in l'adorazione a" Mercurio.] BILANCIA. Fratello, quello che è l'ora?

Page 49: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

PESCI. Alba. BILANCIA. Ci permetta di partire al lavoro del giorno. TUTTI. Amen. {91}

IL RITO DI MERCURIO

UFFICIALI

MERCURIO. "Accappatoio viola." FR. "e" SOR. GEMELLI. "Bianco che Balla Accappatoio ed Accappatoio Nero." VERGINE. "Accappatoio verde." QUATTRO PRATICANTI.

"Mercurio è throned tra i Gemelli. All'ovest dell'Altare è Della Vergine, e i suoi quattro compagni."

{95}

IL RITO DI MERCURIO

IO

MERCURIO. 22-333-333. [" La piena luce." Il Discorso nel Silenzio. Le Parole contro il Figlio di notte.

Page 50: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

La Voce di Mercurio nell'Universo nella Presenza dei Dei Eterni. Le Formule di Conoscenza. La Saggezza di Alito. La Radice di Vibrazione. Lo Scuotimento dell'Impercettibile. Il Rotolante A pezzi dell'Oscurità. Il Divenire Visibile della Questione. Il Penetrante delle Bobine del Dragone Curvo. La Rottura Avanti della Luce. [" Tutti che sono fatti sedere, i" Quattro Praticanti" sorgono da fra l'altro" Praticanti" e marzo all'altare".] PRIMA IL PRATICANTE. 333-333-22. Fratelli, ci permetta di fare accendere i profumi santi in honour del Dio più divino. TUTTI I QUATTRO PRATICANTI. [" Mentre lui fa così".] Saluti al più divino Dio Mercurio! PRIMA IL PRATICANTE. [" A" FR. Gemelli] Nostro Fratello, bambino {97} del Esprima, noi chiediamo aiuto di thy Thee. Appassisca tu purifichi il Tempio che noi possiamo proceda con le chiamate? FR. GEMELLI. Io sono uno con Lei, Fratelli! [" Lui sorge e compie il Rituale che Bandisce del Hexagram. Mentre lui fa quindi, i" Quattro Praticanti" stanno in piedi, mentre affrontando la riunione".] FR. GEMELLI. Faccia i riti di Mercurio sia celebrato. [" Loro diventano rotondi, mentre affrontando di nuovo" l'altare. [Mercurio" legge Gemelli e le sezioni di Vergine da" 963" ad altare".] [" Le grandi luci sono messe fuori; solamente un piccolo imporpori resti leggeri".] PRIMA IL PRATICANTE. O Tu Dio dell'Armonia! Padrone del Will Corretto, Tu chi hast portarono a noi i semi divini di stesso-conoscenza--- noi, l'umile Servitori dei bambini della voce di Thy, noi chiamiamo su Thee per condurrci fuori di nostro Ignoranza! CORO DI TRE ALTRI PRATICANTI. Noi chiamiamo Thee, O Thrice Santo! PRIMA IL PRATICANTE. O Tu, Lavoratore Divino! Padrone di tutti che sono Divini! Araldo di tutti che stanno venendo! Costruttore della nostra Casa! Arte santa Tu, Tu quello knowest i Misteri Supremi! CORO. Noi chiamiamo Thee, O Thrice Santo! PRIMA IL PRATICANTE. O Tu, Del tutto Buono, noi chiamiamo Thee! VERGINE. 1. [" Sorgendo".] Non Buono da solo, Fratelli! Ma del tutto completo nel Equilibrio perfetto. FR. GEMELLI. Ay, L'Equilibrio deve essere tenuto anche. Suora, ci permetta di invocare il Dio di Conoscenza! VERGINE. Lui diede a Lei, bambini della Sua Voce il {98} il Potere del facendo di cose eque. Canti ye al Suo Pastore! FR. GEMELLI. [" Gli aumenti e sta in piedi di fronte a" Mercurio.] Spirito di O, O Divine Messaggero, il Possente circondando più possente e tutti che comprendono Divino Portatore della Bacchetta, grandine! Coelestial, aethereal sotterrare-aethereal, annaffi piaccia, aeri piaccia, spari piaccia, terra come, come a luce, come all'oscurità, splendendo come faccia le Stelle, Spirito umido, caldo, freddo salutano a Thee, mai Bambino ridente - Dio, tutto-intelligente. Attraverso Thee da solo noi speriamo di giungere a Luce e la Verità. [" Ritorna al suo posto." [SOR. Gemelli" i drammi di conseguenza. <>" [" Una pausa corta."

Page 51: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

MERCURIO. Alla Fine della Luce, Ai Limiti della notte, Mercurio stato in piedi di fronte ai Non ancora nati di Time. Poi fu formulato l'Universo; Poi venne avanti ai Dei thereof, L'aeons del Bornless Oltre. Poi era la Voce vibrata; Poi era il Nome dichiarato. Alla Soglia di Ingresso, Tra l'Universo e l'Infinito, Nel Segnale dell'Enterer Mercurio stato in piedi, come di fronte a lui Gli aeons furono proclamati. In Simboli lui li registrò; In Alito lui li vibrò; Per tra la Luce e l'Oscurità faceva lui bancarella. {99}

II

"Il Tempio in Oscurità"

MERCURIO. O Light in Luce! O ali lampeggianti di fuoco! Il più rapido dei momenti del mare È a thee Anche come della lento-piede l'Eternità Con lembi che trascinano e ruote che stancano. O fiamma sottile-disposta di gyre di ambra, Sembra una scintilla di oro Cresciuto imporpori, e veda! Una fiamma di grigio! Poi le notte-ali scure ardono Con indaco naturale iridescente, Colpo con del raggio viola; E tutta la visione fiammeggia attraverso l'orizzonte Il milionesimo di nessun tempo--- e quando noi diciamo: Saluti! --- Tu arte andata!

La Luna è scura accanto a thy incoroni; il Sole Sembra un'immagine pallida di corpo di thy nuda; E per capelli di thine Comete abbaglianti lustro col dewfall raro Di ferite lacere di quello più memorabile, La Regina raggiante, il Paphian velato. Le ali di luce divino

Page 52: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Sotto dello splendore di corpo di thy; L'impercettibile Raggiato con della fiamma tangibile, Cercando di formulare un nome, {100} Una cittadella; Ed i talloni alati sono ardenti con velocità enorme, Un cielo di spurning; l'altro inferno di pestata; E tu--- receda!

O Hermes! Messaggero di pensiero intimo! Discenda! Sopporti! Coursing rapido nelle mie vene Battuta di caccia i dolori abbaglianti, La Parola di Selfhood integra di Niente, L'ineffabile Amen! il si Chieda battuto. Porti morte se la vita eccede! Thy dell'offerta sbavatura di Eremita pallida, Ancora la vita trasuda; E la Saggezza e la Parola di Lui Infradici la mente muta cresciuta fioco Con quiete! Ripari thy lampi acuti nella mia notte! Il mio spirito gratuitamente! Mescoli col mio alito e la vita ed umore di thy di nome E stesso di Thee. [SOR. Gemelli" i drammi di conseguenza. <>" [" Una pausa corta." FR. GEMELLI. Domini, sia esso piacere di thy per compiere la Chiamata di Mercurio. [" Tutti" i Praticanti" sorgono e congiungono i quattro altri di fronte all'altare".] MERCURIO. [" Trono" di foglie.] La maestà della Divinità, Thoth Saggezza-incoronato Dio del Gates dell'Universo: Thee, Thee che noi invochiamo! O Tu della testa di Ibis: Thee, Thee che noi invochiamo! Tu chi il wieldest la Bacchetta del Potere Duplice: Thee, Thee che noi invochiamo! Tu chi bearest in Thy lasciarono mano la Rose e Croce di Luce e la vita: Thee, Thee che noi invochiamo! O Tu di chi testa è come un Smeraldo, e Thy Nemyss {101} come il cielo serale - azzurri! Tu di chi pelle è di arancia fiammeggiante, come se bruciò in un forno: Thee, Thee che noi invochiamo!

Veda, io sono ieri, a-giorno, ed il fratello di Il Domani! Io sono nato di nuovo e di nuovo. La mia è la forza non visto dalla quale sono saltati i Dei; quella vita di giveth agli abitanti nelle guardare-torri dell'universo. Io sono l'auriga dell'Est, Dio del Passato ed il Futuro. Io vedo da il mio la propria luce interna; Dio di Risurrezione che il cometh avanti dal crepuscolo, e di chi nascita è della Casa di Morte. Ye di O due falchi divini sui Suoi pinnacoli che tengono guardano sul Universo! Ye che la società il catafalco alla Casa di Resto. Ye che pilota il Nave di Ra, mai avanzando onwards alle altezze di Cielo! Dio del Sacrario che standeth nel centre della Terra!

Veda Lui è in me e me in Lui! La mia è la radianza in che il floateth di Ptah sul suo firmamento. Io viaggio su alto.

Page 53: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Io calco sul firmamento di Nu. Io elevo una fiamma lampeggiante con l'il lampo di mio occhio, mai rivestendo di vimini diretto nello splendore del quotidiano Ra glorificò, mentre dando la mia vita al abitanti di Terra.

Se io dico" venuto su sulle montagne," Le acque Celestiali fluiranno alla mia parola; Per io sono Ra incarnato, Kephra creò nella carne! {102}Io sono l'immagine del mio Padre Tmu, Dio della Città del Sole! Il Dio che comanda è nella mia bocca; Il Dio della Saggezza è nel mio cuore: La mia lingua è il santuario della Verità: Ed un Dio sitteth sui miei labbra! La mia parola è portata a termine ogni giorno, ed il desiderio del mio cuore comprende esso, come quello di Ptah quando lui crea i suoi lavori. Io sono Eterno; perciò tutto agisce secondo i miei disegni, e tutto rispetta le mie parole.

Perciò io dico a Thee: venga avanti a me da thine sopportò nel Faccia tacere, la Saggezza non pronunciabile, Tutto-luce, Tutto-potere! Thoth, Hermes, Mercurio Odin, da nome purchessia io chiamo Thee, Tu arte ancora un-chiamò ed anonimo a Eternità! Venga tu avanti, io dico, ed aiuto e mi protegge in questo Lavoro di Art.

Tu, Stella dell'Est quelli didst conducono il Magi! Tu l'arte lo stesso, tutti presente in Cielo ed in Inferno. Tu quel vibratest tra la Luce ed il Oscurità. Sorgendo, discendendo; mai cambiando, ancora mai lo stesso! Il Sole è Padre di Thy! Madre di Thy la Luna! Il hath di Vento sopportato Thee nel suo petto! E hath di Terra nutrirono la Divinità immutabile di Gioventù di Thy. Venga tu avanti, io dico, venga Tu avanti E fa tutti gli spiriti sottoporre a me! Così che ogni spirito del firmamento, {103} E dell'Etere, Della Terra, E sotto la Terra, Su terra asciutta, E nell'Acqua, Di Aria turbinosa, E di rivestire di vimini Fuoco, Ed ogni incantesimo e flagello di Dio, può essere obbediente a me! [" Una pausa." [Mercurio" va al suo trono." FR. GEMELLI. 1. Fratello Vergine, didst tu senta la Voce? VERGINE. Ay, Fratello. FR. GEMELLI. Mi dica, Fratello Mercurio non è un grande Dio? VERGINE. Effettivamente, Figlio di Maia, il più grande di tutti i Dei sul quali calcano il Modo latteo. FR. GEMELLI. È così. SOR. GEMELLI. Ancora, Fratello, c'è il Sole-Dio!

Page 54: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

VERGINE. Non è Mercurio il Sole-Dio, quando ignoto durante la notte, fra il anime del morto? Saluti a Thee, Trismegistus Saluti a thee! SOR. GEMELLI. Saluti, Mittente di O di Sogni! BR. GEMELLI. Saluti, Sostenitore di O di Bacco Infant! MERCURIO. Saluti, Gemelli! PRIMA IL PRATICANTE. Tu l'arte davvero il più grande di tutti i Dei, Mercurio di O! CORO. Saluti, Mercurio. MERCURIO. Ancora, ye mi tradiranno! Mi seppellisca in una tomba anonima! Io venni da Dio il mondo per salvare, Io gli portai saggezza da su, {104} Adori, e la libertà, ed amore. Quindi sia la mia tomba senza un nome Quella terra può ingoiare sulla mia vergogna! [SOR. Gemelli" i drammi lei più triste ancora melodia più rapida. <>" [" Una pausa." VERGINE. O che l'arte Tu, la più bella forma che il killeth io col piacere di Visione di Thy? MERCURIO. Io sono thyself--- che che è di thyself e dipendente su thyself. VERGINE. Suora e Fratello Gemelli, si inginocchi ye di fronte al più grande di tutti Dei. FR. GEMELLI. Ahimè, Fratello! Il Discorso è più grande del Silenzio? VERGINE. 1. Fratelli, si inginocchi ye di fronte al più grande di tutti i Dei! [" Nessuno rispetta." MERCURIO. 1. Silenzio. ... Tu il hast nessuno seguaci, Fratello. SOR. GEMELLI. Veda thine handmaiden! Dove tu il goest io andrò; il thy persone saranno la mia gente e mio thy Dio il mio Dio! [" Lei cammina al trono." MERCURIO. La pace su thee, adorato! ... Ma il Fratelli dice sooth. Anche Liveth di Mercurio non per mai. [" Lui recita a memoria." I ruscelli leggeri più forte attraverso le lampade di senso. Intelligenza Cresce come noi andiamo. Ahimè: il suo barlume ghiacciato Oscuratore graduale di show, oscuratore graduale Le volte terribili che noi traversiamo. Era il sole Lui quello Gloria di spazio, lui può ma illustra La notte del Fato. Gli osti di cielo non sono ordinati invano? La loro luce costernò {105} Prima che gli spazi cieci ed enormi del cielo? Galassia di O Di migliaia su migliaia arricciata da vicino, Il Suo mondo dorato Incalcolabilmente piccolo, il suo grappolo più vicino Mero latteo lustri Chiazzatura l'oscurità infinita! Base e nascondiglio La nostra mente di favorito Cerca una grande luce, una luce sufficiente, luce Insopportabilmente brillante,

Page 55: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Da adesso nascosto per un'ora: immaginando Questa cosa vana ed enorme, Noi lo chiamiamo Dio, e Padre. Mano vuota E preghiera imprevisto Teso fatuo alla lacuna. Ah! uomini i miei amici Che spinte dell'onda di furia Questa follia per inebriare i Suoi cuori? Tema disparts dell'aria I Suoi modi vitali da queste follie di unsavoury; Malinconie nere Sieda stato a gambe divaricate sul Suo bended appoggia. Il trono Dell'ignoto È appropriato per bambini. Noi siamo troppo bene merce Come vano è preghiera, Come niente è grande, siccome tutti sono immanenti Il contenuto enorme Di tutto l'universo inalterabile. Noi sappiamo troppo bene Come nessuno che cosa sopporta un poco a tutti, Come tutte le cose precipitano, Caduta dal loro posto, il luogo lacrimevole, Prima la loro faccia, Stanco e passaggio e è nessuno più. Quindi noi, Da quando la speranza deve essere, Guardi al futuro, al minuto di opportunità Quella vita può sparare Alcuni fioriscono almeno fiorire di notte, Da allora luce vitale È sicuro per fallirci sul modo orrendo. Cosa? Debba noi preghiamo! {106}Verily, O tu il più piccolo bambino, troppo debole Mescolare o parlare, Capace appena di un pensiero, ancora il seme Di parola ed atto! A thine fruizione nella quale noi possiamo avere fiducia assicurò Questo polvere stanco. Noi chi sono vecchi, e paralizzò (e così saggio!) Alzi sui nostri occhi Ai piccoli bambini, come l'abbaio temporale-lanciato Saluti nel buio Alcuni proprio harbour visibili non accendono; noi conteniamo Le ore di oro Ai nostri propri seni le cui ore sono ferro ed ottone:--- Così rapido loro passano E ci macina in giù:--- noi conteniamo la luce meravigliosa La nostra vista di spargimento Ancora vede, la stella del un'in una notte del dolore. Noi abbiamo fiducia, e così Alzi sulle nostre voci di giorno morente Effettivamente pregare: O poco mani che sono così molli e forti,

Page 56: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Ci conduca lungo!

[SOR. Gemelli" i drammi di conseguenza. <>" [" Una pausa." FR. GEMELLI. Fratello Vergine, appassisca tu non ci congiunge chi non amano Discorso? VERGINE. Saluti a Mercurio. Lui killeth Sol alla chiusura di ogni Crepuscolo, e hangeth sul cielo di notte sull'Albero di Cielo, assicurò su col Unghie stella-capeggiate. MERCURIO. Fratello Gemelli, faccia Tu compia il ballo di thy Suora Verginale. [FR. Gemelli" i balli." [" Alla fine del suo ballo, lui precipita prima l'altare." SOROR Gemelli" e tutti" i Praticanti" circumambulate l'arrotondano, poi si ferma, mentre affrontando" MERCURIO.] {107}

MERCURIO. Venga, Suora, nessuno Essendo Divini possono essere arrivati, salvi attraverso me. [" Lui discende, e congiunge i" Praticanti," SOROR "Gemelli principali" dal mano".] [Vergine," ora lasciò di fronte al sacrario vuoto di" Mercurio in pace," cammina lentamente in fronte di lui".] VERGINE. Saluti al Dio Mercurio! [" Una pausa durante la quale tutti" i Praticanti" volgono le loro teste basso." MERCURIO bancarelle separatamente con" SOR. GEMELLI. Bancarelle della Vergine" ancora di fronte al sacrario, incappucciato".] MERCURIO. E questa parola che io parlo a ye: [" Lui che bisbiglia" è sentito. StiBeTTChePhMeFShiSS [" Una pausa." MERCURIO. (" rumorosamente"). Konx Om Pax! [" Imporpori luce via, luce bianca su." [" Lui fa sedere" SOR. Gemelli" sul suo Trono. Lei gioca suo bambino - musica. <>"} FR. GEMELLI. La volontà dei Dei sia portata a termine! [" Tutti partono."

{108}

IL RITO DI LUNA

UFFICIALI

Page 57: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

LUNA. Accappatoio di "argento e Velo. Violino. Artemis. La Signora della Luna." CANCRO. Accappatoio di "ambra. Tazza. Faccia il guardacaccia del Graal Santo." TORO. Accappatoio di "arancia. Inarchi e Vibri. Il Dio dell'Arco." UNA NINFA. "Accappatoio bianco. La Testa del Dragone." UN SATIRO. Accappatoio nero." La Coda del Dragone." TEGAME. Accappatoio nero", Tom-tom."

"Nel Luna Est throned, Cancro sulla sua diritto è Toro sulla sua sinistra. Oltre queste il Satiro e la Ninfa. All'apice di un Triangolo discendente, sulla terra, Tegame."

{111}

IL RITO DI LUNA

"Un reciteth" La Certezza di Twelvefold di Dio," da" 963 "Il velo è prelevato."

CANCRO. 333-333-333.TORO. 333-333-333.CANCRO. 1. Fratello Toro, quello che è l'ora? TORO. Sorgere della luna. CANCRO. 1. Fratello Toro, quello che è il luogo? TORO. La Cappella del Graal Santo. CANCRO. 1. Quale è il mio ufficio? TORO. Faccia il guardacaccia del Graal. CANCRO. 1. Quale è il mio accappatoio? TORO. Castità. CANCRO. 1. Quale è la mia arma? TORO. Vigilanza. CANCRO. 1. Chi serviamo? TORO. La Signora Artemis. CANCRO. 1. Quanti i suoi servitori sono? TORO. Nove. CANCRO. 1. Chi sono? TORO. Tre per la rugiada; tre per la pioggia; e tre per la neve. CANCRO. 1. Chi sono i grandi Ufficiali? {113}TORO. Thyself, il Responsabile del Graal Santo. Io, il Dio dell'Arco. Una ninfa, un satiro--- TEGAME. 1. E Tegame! CANCRO. Fratello Tegame, io comando thee a honour la nostra Signora Artemis.

Page 58: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

TORO. Sopporti la Tazza di Libagione! CANCRO. 333-333-333.[Tegame" recita a memoria coro dall'Atalanta" di Swinburne.

Quando i cane da caccia di primavera sono sulle tracce di inverno... Il lupo che segue, il daino che vola.

TORO. La Dea non mescola. CANCRO. Silenzio è il segreto della nostra Signora Artemis. TEGAME. Hath nessuno uomo alzò il suo velo? CANCRO. Nessuno hath dell'uomo alzò il suo velo. TORO. Sopporti la Tazza di Libagione! CANCRO. 333-333-333. È l'ora di sigillare sul sacrario. TORO. Ci permetta di bandire gli spiriti degli elementi. [" Compie il Minore Rituale che Bandisce del Pentagram e ritorna".] Sopporti la Tazza di Libagione! CANCRO. 333-333-333. Ci permetta di bandire gli spiriti dei pianeti. [" Compie il Minore Rituale che Bandisce del Hexagram e ritorna".] CANCRO. Sopporti la Tazza di Libagione! TEGAME. 333-333-333. Ci permetta di bandire le Emanazioni sante da Quello, affinché non il sonno della nostra Signora sia mescolato. [" Lui bandisce il Sephiroth dal Rituale nominato." {114}Sopporti la Tazza di Libagione! CANCRO. 333-333-333. Fratello Toro, il sacrario è protegguto bene. TORO. Il sacrario è protegguto perfettamente. SATIRO. Sopporti la Tazza di Libagione! CANCRO. 333-333-333.TEGAME. Mi senta, Dio delle Stelle! Per thee io mai ho adorato Con macchie ed i dolori e cicatrici, Con endeavour gioioso, gioioso. Mi senta, O capra giglio-bianca! O si increspa come un boschetto folto d'alberi di Spine, Con un colletto di oro per Thy strozzi, Un arco scarlatto per corna di Thy!

Qui, nell'aria polverosa Io costruisco Thee un sacrario di tasso. Ogni verde è la ghirlanda che io porto, Ma io l'alimento con sangue per rugiada! Dopo le sbarre di arancia Quello rafforzò con nervature il morire dell'ovest e verde È morto, Dio di O delle Stelle, Io vengo a Thee, venuto a Thee piangendo.

La luna di ambrosial che è sorta Con seni sollevamento lento in splendore Vino di gocce dalle sue nevi infinite, Ineffably, improvvisamente la nave appoggio. O alluna! ambrosial allunano! Sorga sul mio deserto del dolore,

Page 59: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Che gli occhi magici di me il deliquio Con concupiscenza di a-domani di pioggia!

Età ed invecchia fa Io stetti in piedi sulla banca di un fiume, Santo e santo e santo, io so, Per mai e mai e mai! {115}Un prete nel sacrario mistico, Io mormorai una runa di redeless, Coltivi le acque erano più rosse del vino Nel rossore della luna di meretrice.

Io ed i mio preti di fratello Adorato una donna meravigliosa Con un corpo flessibile come una bestia Sottilmente, orrendamente umano. Profondo nella buca dei suoi occhi Io vidi l'immagine di morte, Ed io disegnai l'acqua di sospiri Dal bene del suo alito di ninnananna.

Lei sitteth mai velarono per, Covando sullo spreco. Lei hath mescolarono o non parlati mai. Lei è ferocemente, virile casto! Che pazzia mi fa svegliarsi Dal silenzio di massimo eld Il limo freddo e grigio del serpente Che il suo corpo velenoso tenne?

Da notte io rapii in estasi una domestica Dal campo di suo padre alla caverna. Io scoprii la bella lama: Io la bagnai tre volte i' l'onda; Io la fenditura la sua gola come un agnello Che la fonte di leapt del sangue alto Col mio dithyrambs clamoroso, Come una macchia sullo scudo del cielo.

Con sangue ed incensiere e canzone Io affittai il velo misterioso: I miei occhi guardano fisso da molto e da molto Sul profondo di quella balla felice. I miei baci grigi e freddi si svegliano Dal silenzio di massimo eld Il limo freddo e grigio del serpente Che il suo bel corpo tenne. {116}

Ma--- Dio! Io non ero contento Col blasfemo segreto di anni; Il velo non è lacerato proprio Mentre gli occhi piovono pietre per ferite lacere.

Page 60: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Quindi io clung ai labbra e rise Come i temporali di morte diminuiti, I temporali dell'innesto di grievious Dall'oscillazione del suo unsated dell'anima.

Perché rinato come io sono Da un ruscello profano ed azione scorretta, Nel regno di un Agnello Torturato, Nel reame di un Gufo asessuato, Io sono messo separatamente dal resto Da meed della runa mistica Quello legge in pericolo e peste Gli ambrosial allunano--- la luna!

Per sotto la stella bronzea Quello splende sopra nel Toro Io posso imbrigliare la macchina rivoltosa Di Amore galoppante, galoppante; E diritto al consolidi raggio Del Leone-cuore Dio io vado di carriera, Aguzzando il mio modo fiammeggiante Con lo spasmo di notte per una lancia!

O alluna! O segreto dolce! Chalcedony si annuvola di carezze Sulla fiamma dei nostri piedi, La notte del nostro tresses terribile! È esso un si chieda, poi, Se le persone sono arrabbiate con cecità, E nulla è più strano ad uomini Che il silenzio, e la saggezza, e la gentilezza?

No! gli permetta di foggiare una freccia Di chi cuore è sobrio e forte! Gli permetta di forare il suo Dio al midollo! Faccia l'anima del suo Dio flusso fuori! {117}Se un serpente o un sole Nel suo hath di Cielo di oroscopo gettato, Non è nulla; ogni uno Finalmente vincerà alla luna.

Il mage ha battuto dalla sua arte Un miliardo forme nel sole. Guardi attraverso al cuore del suo cuore, E le molte sono forme di uno! Una fine all'arte del mage, E lo spazio vuoto grigio e freddo della prigione! Una fine all'età adamantina! Gli ambrosial allunano è sorto.

Io ho comprato una capra giglio-bianca Per il prezzo di una corona di spine,

Page 61: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Un colletto di oro per la sua gola, Un arco scarlatto per i suoi corna; Io ho comprato un si diverta nell'ascensore Per il prezzo di una grossa botte di sherry: Con questi, e Dio per un regalo, Ha bisogno di nessun vino essere allegro!

Io ho comprato per un wafer di pane Un giardino di papaveri e trifoglio; Per un'acqua amaro e morto, Una schiuma di fuoco che fluisce su. Dall'Agnello e la sua prigione va E lo stupore cieco del Gufo, sorga! Sia ye saggio, e forte, ed equo, Ed il nettare galleggiante nei Suoi occhi!

Sorga, l'ambrosial di O allunano, Dall'incantesimo immemorabile e forte, Dalla runa di veridical sottile Quello è possente in cielo ed inferno! Goccioli thy rugiade mistiche Sulle lingue dei fauni teneri, Nell'ombra di tassi iniziati, Remoto dalle albe di deserto! {118}

Satiri e Fauni, io chiamo. Porti la Sua bellezza per equipaggiare! Io sono il coniuge per ye tutti; Io sono il Tegame appassionato. Venga, O viene al ballo, Leaping con fruste meravigliose, La vita sul colpo di un sguardo, Morte nel colpo dei labbra!

Io sono nascosto oltre, Versi in un tendine segreto, Tormentato attraverso dall'affettuoso La follia della saggezza in Lei! Venga, mentre la luna (la luna!) Capannoni il suo splendore di ambrosial, Bobine nella runa di redeless Ineffably, improvvisamente la nave appoggio!

Ascolti! l'uggiolare attraente Di male mortale nel cavo:--- Giacinto! Giacinto! Ay! Tormentato a morte di Apollo. Rapido, O luna nubile, Spedisca raggiare-rugiade di thy dopo; Giri il motivo doloroso A risata ambigua e molle!

Page 62: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Pianga, O Maenads, pianga! Certamente il Suo conforto è finito: Tutti che noi ridiamo a Lei lorn. I nostri sono i papaveri e trifoglio! O che parla in modo enfatico ed occhi, Dannoso, maschio, allettante! O che si contorce delle cosce, Dorian sopportando passato!

Dove ora è la saggezza! Dove il saggio ed il suo dubbio? Certamente il sudore del sopracciglio Hath guidato il demone fuori. {119}Certamente il sonno profumato Quell'incorona la guerra uguale È più saggio che solamente piangere--- Sempre piangere per!

Ora, alla corona dell'anno, I giorni decadenti di ottobre, Io vengo a thee, Dio, senza paura; Pio, casto, e sobrio. Io sacrifico solennemente Questo fiore di primo-frutta di vino Per un veicolo di vizio di thy, Come io sono Thine per essere il mio.

Per cinque di anno passato Io prego thee danno a me uno; Un innamorato più forte che me, Una luna per ingoiare il sole! Lui possa essere come una capra giglio-bianca, Si increspi come un boschetto folto d'alberi di spine, Con un colletto di oro per questa gola, Un arco scarlatto per i suoi corna!

CANCRO. Maggio la nostra Signora Artemis è favourable! TORO. Maggio la nostra Signora Artemis non sia svegliato mai! [Ninfa" viene in avanti e balla il suo ballo verginale." TEGAME. Di che valore l'oro è nella miniera? CANCRO. Fratello Tegame, sia silenzioso. NINFA. Sopporti la Tazza di Libagione! CANCRO. 333-333-333.TEGAME. [" Recita a memoria." Madre di Luce, ed i Dei! Madre di Musica sveglio! Silenzio e Discorso sono in disaccordo; Cielo ed Inferno sono in pericolo. Dalla Rose e la Croce io scongiuro; io costringo dal Serpente ed il Spada; Io sono lui quello è giurato per sopportare--- ci Porti la parola del Dio!

Dalla covata del Bysses di Rendere il cui Dio era il mio sire; Dal Dio della Fiamma ed il Lampo, il Re degli Spiriti di Fuoco;

Page 63: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

{120}

Dal Dio delle Onde e le Acque, il Re degli Osti del Mare, Il più equo di tutti di cui figlie erano madre a me;

Dal Dio dei Venti e le Brezze, il Re degli Spiriti di Aria, In di chi petto l'agio infinito è quello mi cullò là; Dal Dio dei Campi e le Montagne, il Re degli Spiriti di Terra Quell'allevò la mia vita a fontane sue dall'ora di nascita mia;

Dalla Bacchetta e la Tazza io scongiuro; dal Pugnale e Disco io costringo; Io sono lui quello è giurato per sopportare; faccia di nuovo musica di thy! Io sono Dio della Stella ed il Sigillo; io sono Dio del Serpente e la Spada; Ci riveli l'indovinello, riveli! Ci porti la parola del Dio;

Come la fiamma del sole, come il ruggito del mare, come il temporale dell'aria Come il tremito della terra--- gli permetta di volare in alto per un vantaggio, per una sventura, per una trappola Per un'attrazione, per una luce, per un bacio per una verga, per un flagello per una spada--- Ci porti thy opprimono di beatitudine--- ci Porti la parola del Dio!

TORO. Invano tu discorso di askest dalla nostra Signora di Silenzio: CANCRO. Sopporti la Tazza di Libagione! TEGAME. 333-333-333.[" Recita a memoria." Rotoli attraverso le caverne della questione, i confini di irremovable del mondo! Rotoli, ye marosi selvatici di etere! il Sistron è scosso e è suonato! Selvatico e sonoro il clamour, enorme nella regione di morte. Viva col fuoco dello Spirito, della l'essenza e della fiamma dell'alito! Suoni, il suono di O!

Luccichi nel mondo del buio, dove i concatenati tremeranno e fuggiranno! Luccichi nei cieli del crepuscolo, per la Luce dell'Alba è in me! Accenda sulla fronte e la vita nelle narici, ed ami nel seno, Splenda, O Tu Stella dell'Alba, tu Sole della Cresta Raggiante! Splenda, lo splendore di O!

Fiammeggi attraverso il cielo nella forza delle carro-ruote del Sole! Fiammeggi, ye le giovani dita di luce, sull'ovest della mattina che la corsa! {121}Fiammeggi, O tu Meteora Macchina, per il mio fuoco è esaltato in thee! Illumini l'oscurità ed annunci la luce del giorno, e desti il mare! Fiammeggi, la fiamma di O!

L'incoroni, O l'incorona con stelle come con fiori per un gaud verginale! L'incoroni, O l'incorona con Luce e la fiamma della Spada che in giù-riveste di vimini! L'incoroni, O l'incorona con Amore per fanciulla e madre e moglie! Saluti ad Isis! Saluti! Per Lei è la Signora della Vita! Isis incoronò!

CANCRO. Invano tu l'invokest la nostra Signora della Luna! TORO. Sopporti la Tazza di Libagione! CANCRO. 333-333-333.TEGAME. Debba ogni stella che salva la notte

Page 64: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Luccichi paurosamente lontano, Non dia amore di uomo, ma solamente accenda, O cessa una stella per essere?

No, non c'è uomo da quando tempo cominciò Attraverso le età fino a che ora, Ma vinse l'il meta di sua anima fissa, Una stella sul suo sopracciglio!

Oh! sebbene nessuna stella sereno come tu Splenda nella mia notte abbandonato, Venga, mi permetta di mettere thee sul mio sopracciglio, E fa il suo mattino di oscurità!

TEGAME. [" Gli aumenti".] Fratello Satiro, flagelli avanti questi che profano il santuario della nostra Signora: per loro non sanno il segreti del sacrario. [Satiro" balla il ballo del flagello, mentre guidando gli ufficiali abbatte il insceni, dove loro si acquattano".] TEGAME. [" Va ad altare".] Fratello Satiro, io comando che Lei compia il ballo di Syrinx e Tegame, in honour della nostra Signora Artemis. {122}SATIRO. Ed in thine honour! [" Lui balla il ballo e cadute prostrate nel mezzo."

TEGAME. [" Avanzando al Trono di Luna".] Ammaliatore di Uncharmable Di Bacco e Marte, Nell'il rimbalzare che suona Abisso delle stelle! Vergine di O in armatura, Unsling di frecce di Thine Nel brillante resiliente Prima raggia della primavera!

Dalla forza della maniera Di amore, quando io ruppi Attraverso il sudario, attraverso la nube Attraverso il temporale, attraverso il fumo Alla montagna di passione Vulcanico quello svegliò--- Dall'ira del mage Io invoco, io invoco!

Dal mezzanotte della pazzia, Il mare solo-bugiardo, Il deliquio della luna, Il Suo deliquio in me; La tristezza di sentinella Di pino rupe-aderente, Quella notte di delizia Lei sia il mio, Lei sia il mio!

Suo era il mio, O il mio santo, La mia fanciulla, il mio coniuge

Page 65: Aleister Crowley - Supplemento Speciale

Dalla forza della destra Della notte del nostro fato. Sebbene io precipito, sebbene io svengo, Sebbene io lavoro a giornata, sebbene io soffoco, Dall'ora del nostro potere Io invoco, io invoco! {123}

Dall'unione mistica Di fata e fauno, Non detto, non rotto--- Il crepuscolo all'alba! ---Una comunione segreta, Smisurato, unsung, Il disattento, irresistibile Lingua tumultuosa! ---

Vergine di O in armatura Unsling di frecce di Thine, Nel brillante resiliente Prima raggia della volata! Nessuna Divinità potrebbe incantarla, Ma la virilità si svegliò--- O Valkyrie ardente, Io invoco, io invoco! [" Lui lacera in giù il velo." [LUNA" gioca di conseguenza. <>" [" Un silenzio lungo." CANCRO. 333-333-333.TORO. 1. Fratello Responsabile del Graal, il nostro compito è finito. CANCRO. Ci permetta di partire, è portato a termine.

{124}

[Wintrhawk]