ABB - Interfon wireless ABB

2
LOGYCO Un prodotto altamente innovativo Sicurezza, affidabilità, comfort, facilità di installazione sono le qualità primarie che contraddistinguono questo prodotto. Grazie all’uso della tecnologia radio il sistema, per essere installato, non richiede posa di cavi verso le abitazioni e all’interno di esse, garantendo un grande guadagno di tempo nell’installazione, evitando opere di muratura all’interno degli appartamenti. Quando tecnologia ed innovazione s’incontrano nasce un prodotto le cui peculiarità si esprimono anche in termini di estetica. Il design della postazione interna è stato studiato per essere integrato in qualsiasi contesto abitativo, la sua linea semplice ed essenziale è adatta a tutti gli stili di arredamento, dal più tradizionale al più moderno. Disponibili in più modelli, sono di colore bianco per integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente. Con la stessa concezione estetica sono state studiate le placche esterne in alluminio anodizzato resistenti agli agenti atmosferici, con pulsantiera retroilluminata, adatte a qualsiasi struttura architettonica ed estremamente funzionali. Autonomia L’autonomia del supporto dei citofoni-cordless L5141 e L5142 è di 4 anni in uso standard. L’autonomia dei citofoni-cordless, separati dal supporto, è di 48 ore. L’autonomia dei quadri elettronici in assenza di rete è di 48 ore, grazie alla batteria tampone di cui sono dotati. Portata La portata è di 400 m in campo libero. Nei casi in cui gli edifici si trovino in condizioni particolari, il quadro radio d’estensione (ripetitore) è l’elemento supplementare che garantisce una miglior portata del sistema assicurando il collegamento radio delle placche esterne con le postazioni interne. Pulsantiera Dotata di pulsante-campanello, targhetta per il nominativo, microfono ed altoparlante, è l’elemento esterno composto da placca esterna e da frontale di copertura in alluminio anodizzato. Disponibile nella versione ad un pulsante per abitazione individuale e a due pulsanti per villette bifamiliari. Quadro elettronico Connesso alla placca esterna ne assicura l’alimentazione, permettendo il comando diretto dell’elettroserratura, dell’eventuale automazione per cancelli e la comunicazione radio con la postazione interna. Interfaccia per comando luci e porte garage Riceve le informazioni dal citofono cordless, permette di attivare o disattivare l’illuminazione esterna dell’abitazione ed attivare l’apertura o chiusura della porta garage. Postazione interna Composta da un citofono-cordless e da un supporto. Mette in comunicazione l’utilizzatore con il visitatore, permettendo l’apertura degli ingressi. Il supporto è provvisto di un magnete che consente una maggior stabilità al citofono-cordless quando viene trasportato da una parte all’altra della casa. Disponibile in due versioni, standard e multifunzione, può realizzare tre o sette funzioni a seconda del modello. LOGYCO2 LOGYCO2 90 91

description

Tehnologie si siguranta, fiabilitate.... Toate intr-un singur produs.

Transcript of ABB - Interfon wireless ABB

Page 1: ABB - Interfon wireless ABB

LOGYCO Un prodotto altamente innovativo Sicurezza, affi dabilità, comfort, facilità di installazione sono le qualità primarie che contraddistinguono questo prodotto. Grazie all’uso della tecnologia radio il sistema, per essere installato, non richiede posa di cavi verso le abitazioni e all’interno di esse, garantendo un grande guadagno di tempo nell’installazione, evitando opere di muratura all’interno degli appartamenti.Quando tecnologia ed innovazione s’incontrano nasce un prodotto le cui peculiarità si esprimono anche in termini di estetica. Il design della postazione interna è stato studiato per essere integrato in qualsiasi contesto abitativo, la sua linea semplice ed essenziale è adatta a tutti gli stili di arredamento, dal più tradizionale

al più moderno. Disponibili in più modelli, sono di colore bianco per integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente. Con la stessa concezione estetica sono state studiate le placche esterne in alluminio anodizzato resistenti agli agenti atmosferici, con pulsantiera retroilluminata, adatte a qualsiasi struttura architettonica ed estremamente funzionali.

Autonomia L’autonomia del supporto dei citofoni-cordless L5141 e L5142 è di 4 anni in uso standard. L’autonomia dei citofoni-cordless, separati dal supporto, è di 48 ore. L’autonomia dei quadri elettronici in assenza di rete è di 48 ore, grazie alla batteria tampone di cui sono dotati.

Portata La portata è di 400 m in campo libero. Nei casi in cui gli edifi ci si trovino in condizioni particolari, il quadro radio d’estensione (ripetitore) è l’elementosupplementare che garantisce una miglior portata del sistema assicurando il collegamento radio delle placche esterne con le postazioni interne.

Pulsantiera Dotata di pulsante-campanello, targhetta per il nominativo, microfono ed altoparlante, è l’elemento esterno composto da placca esterna e da frontale di copertura in alluminio anodizzato.Disponibile nella versione ad un pulsante per abitazione individuale e a due pulsanti per villette bifamiliari.

Quadro elettronico Connesso alla placca esterna ne assicura l’alimentazione, permettendo il comando diretto dell’elettroserratura, dell’eventuale automazione per cancelli e la comunicazione radio con la postazione interna.

Interfaccia per comando luci e porte garage Riceve le informazioni dal citofono cordless, permette di attivare o disattivare l’illuminazione esterna dell’abitazione ed attivare l’apertura o chiusura della porta garage.

Postazione interna Composta da un citofono-cordless

e da un supporto. Mette in comunicazione l’utilizzatore con il visitatore, permettendo

l’apertura degli ingressi. Il supporto è provvisto di un magnete che consente una maggior

stabilità al citofono-cordless quando viene trasportato da una parte all’altra della casa.

Disponibile in due versioni, standard e multifunzione, può realizzare tre o sette

funzioni a seconda del modello.

LOGYCO2

LOGYCO2

90 91

Page 2: ABB - Interfon wireless ABB

Gli elementi del sistema citofonico mono e bi-utenza

Un’offerta modulare Logyco permette di adattare l’offerta in base alla reale esigenza dei Clienti. Il sistema permette di utilizzare un numero di postazioni interne illimitato.

Pertanto la postazione interna è acquistabile separatamente dalle confi gurazioni proposte.

L5611

L5612

L5711

Impianto bi-utenza multifunzione • Una placca esterna a due pulsanti (L5902)• Un quadro elettronico (L5200)• Due postazioni interne multifunzione (L5142)

L5712

Impianto mono-utenza multifunzione • Una placca esterna ad un pulsante (L5801)• Un quadro elettronico (L5200)• Una postazione interna multifunzione (L5142)

L5711

Impianto bi-utenza standard • Una placca esterna a due pulsanti (L5902)• Un quadro elettronico (L5200)• Due postazioni interne standard (L5131)

L5612

Impianto mono-utenza standard • Una placca esterna ad un pulsante (L5801) • Un quadro elettronico (L5200) • Una postazione interna standard (L5131)

L5611

L’Interfaccia di comando L5300 Permette di attivare o disattivare l’illuminazione esterna dell’abitazione, ed attivare l’apertura o la chiusura della porta garage. Permette di gestire due automazioni di porte garage oppure un’automazione di porta garage e un’illuminazione esterna.

Caratteristiche Tecniche L5300 Trasmissione radio ultra-affi dabile DynaPass®

Contenitore in plastica ABS estremamente resistente agli urti

Due uscite a contatto pulito per:- comando di motorizzazione per garage a bassissima tensione di sicurezza

- comando di illuminazione con interruttore Acceso/Spento. Modo on/off o temporizzato

Temperatura di funzionamento: da -20 °C a +70 °C

Indice di protezione: IP54

Peso: 1300 g

Dimensione (L x A x P): 158 x 235 x 65 mm

Alimentazione: 230 Vca

LOGYCO2

L5712

92 93