5 e 6,5 mm short 2018_it.pdf · la stabilità primaria e determinano una distribuzione omogenea dei...

4
5 e 6,5 mm

Transcript of 5 e 6,5 mm short 2018_it.pdf · la stabilità primaria e determinano una distribuzione omogenea dei...

5 e 6,5 mm

Nelle aree posteriori dei mascellari caratterizzate da altezza ossea ridotta, way Short è l’alternativa più semplice, meno costosa e più veloce agli impianti lunghi posizionati in osso rigenerato.

MorfologiaLa morfologia tronco-conica e il microfiletto aumentano la stabilità primaria e determinano una distribuzione omogenea dei carichi.

Protocollo sempliceUna procedura chirurgica semplice e lineare, frese dotate di stop integrato e posizionamento diretto dell’impianto.

Ampia gammaWay Short è disponibile nei diametri 3,8 – 4,5 – 5,5 mm e nelle lunghezze 5 e 6,5 mm.

Superficie Synthegra La superficie al laser brevettata che agisce in due modi: riduce i rischi di infezioni perimplantari e, al tempo stesso, promuove l’osteointegrazione.

Gli impianti way Short da 5 e 6,5 mm consentono interventi minimamente invasivi, tempi di trattamento ridotti e maggior accettazione da parte del paziente.

Battuta protesica ampiaOffre maggiore stabilità per sostenere gli elevati carichi masticatori dei settori distali e consente di realizzare un profilo di emergenza adeguato alla protesizzazione dei molari.

Emergenza a livello dei tessuti molliAssicura nel tempo la stabilità dei livelli ossei e rende più accessibile la connessione, agevolando le operazioni in studio.

Connessione implantareLa connessione conica riduce i rischi di infiltrato batterico e aumenta l’affidabilità. L’ottagono interno consente un corretto riposizionamento dei componenti.

cod.

0582

9_re

v.4_

2018

-02