291217 22 Instagram - laRegione...laRegione Respira, apri le ali, ti porto nel mio magico mondo per...

1
#wildly_alive Nome Keri Gonzato Professione Giornalista Freelance / Insegnante di yoga, danza libera, meditazione / Creatrice di Wildly-Alive Experiences Età 34 anni Nazionalità Svizzera Social network utilizzati Facebook / Instagram / Blog Segni particolari Estremamente curiosa, rido tanto, ballo spesso, abbraccio di più (esseri umani ed alberi). Cosa sognavi di fare da grande? Arte! Chi è il tuo eroe? Tash Sultana, giovane musicista sco- perta per le strade australiane. L’errore che non rifaresti? Ogni errore ha aperto nuove strade: li rifarei tutti! Il primo ricordo d’infanzia? Un viaggio in Sri Lanka, nella pancia di mia madre. Non ero ancora nata ed ero già destinata ad amare caldo e viaggi esotici. Che personaggio storico vorresti essere? Leonardo da Vinci, per vivere in prima persona una genialità trasversale. Che animale o pianta vorresti essere? Colibrì, leggero, rapidissimo, vive im- merso nel nettare dei fiori. Delfino per vivere fra le onde dell’oceano. Quale persona morta richiamere- sti in vita? Gesù, Gautama Buddha, Osho... L’ultimo libro che hai letto? Foglie d’erba del poeta americano Walt Whitman. L’ultima volta che hai pianto? Pochi giorni fa. Sono cresciuta con la consapevolezza che piangere sia una cosa bella, umana, salutare. L’ultima volta che hai riso? Qualche minuto fa con un amico. Non scorderò mai quando il pittore Anton Unai mi disse che chi ride sta con gli Dei. L’ultima sbronza? La scorsa estate, brindando alle stelle del deserto del Gobi, con la vodka mi- gliore della Mongolia. Come vorreste morire? Ballando, abbracciata a coloro che amo. La gioia cresce quando è condivisa. Nella miglior rete* mobile della Svizzera. * Miglior rete mobile della Svizzera, vincitore del test di rete mobile CHIP 5/2017 laRegione laRegione Respira, apri le ali, ti porto nel mio magico mondo per una settimana di #takeover del profilo Instagram di @laregione laRegione laRegione laRegione Ho trasformato le mie passioni in lavoro: la scrittura in giornalismo, il movimento consapevole nella condivisione di yoga, danza e meditazione. laRegione laRegione laRegione L’inverno, un inizio poetico... Lido San Domenico fotografato da Aslan Bayat @labuvette_lsd laRegione laRegione Sabato a Lugano. Il mercatino second hand... per regali dell’ultimo secondo etici e sostenibili. venerdì 29 dicembre 2017 16 laRegione Con @wildlyaliveretreats assieme a @livinglavidamarian ti portiamo con noi verso mete uniche alla scoperta di te stesso. laRegione Radici. Qui sono nata, in un’antica casa di Ca- rona, che aveva ospitato personaggi come Hermann Hesse e Meret Oppenheim. E qui torno in visita.

Transcript of 291217 22 Instagram - laRegione...laRegione Respira, apri le ali, ti porto nel mio magico mondo per...

Page 1: 291217 22 Instagram - laRegione...laRegione Respira, apri le ali, ti porto nel mio magico mondo per una settimana di #takeover del profilo Instagram di @laregione laRegione laRegione

#wildly_alive

NomeKeri GonzatoProfessioneGiornalista Freelance / Insegnante di yoga, danza libera, meditazione / Creatrice di Wildly-Alive ExperiencesEtà34 anniNazionalitàSvizzeraSocial network utilizzatiFacebook / Instagram / BlogSegni particolariEstremamente curiosa,rido tanto, ballo spesso, abbraccio di più (esseri umanied alberi).

Cosa sognavi di fare da grande? Arte!

Chi è il tuo eroe?Tash Sultana, giovane musicista sco-perta per le strade australiane.

L’errore che non rifaresti?Ogni errore ha aperto nuove strade:li rifarei tutti!

Il primo ricordo d’infanzia?Un viaggio in Sri Lanka, nella pancia di mia madre. Non ero ancora nata ed ero già destinata ad amare caldo e viaggi esotici.

Che personaggio storico vorresti essere? Leonardo da Vinci, per vivere in prima persona una genialità trasversale.

Che animale o pianta vorresti essere? Colibrì, leggero, rapidissimo, vive im-merso nel nettare dei fiori. Delfino per vivere fra le onde dell’oceano.

Quale persona morta richiamere-sti in vita?Gesù, Gautama Buddha, Osho...

L’ultimo libro che hai letto? Foglie d’erba del poeta americano Walt Whitman.

L’ultima volta che hai pianto? Pochi giorni fa. Sono cresciuta con la consapevolezza che piangere sia una cosa bella, umana, salutare.

L’ultima volta che hai riso?Qualche minuto fa con un amico. Non scorderò mai quando il pittore Anton Unai mi disse che chi ride sta con gli Dei.

L’ultima sbronza?La scorsa estate, brindando alle stelle del deserto del Gobi, con la vodka mi-gliore della Mongolia.

Come vorreste morire?Ballando, abbracciata a coloro che amo.

La gioia cresce quando è condivisa.Nella miglior rete* mobile della Svizzera.* Miglior rete mobile della Svizzera, vincitore del test di rete mobile CHIP 5/2017

corp-ins-la-regione-290x35mm-it.indd 1 19.10.17 16:39

laRegione

laRegione Respira, apri le ali, ti porto nel mio magico mondo per una settimana di #takeover del profilo Instagram di @laregione

laRegione

laRegione

laRegione Ho trasformato le mie passioni in lavoro: la scrittura in giornalismo, il movimento consapevole nella condivisione di yoga, danza e meditazione.

laRegione

laRegione

laRegione L’inverno, un inizio poetico... Lido San Domenico fotografato da Aslan Bayat @labuvette_lsd

laRegione

laRegione Sabato a Lugano. Il mercatino second hand... per regali dell’ultimo secondo etici e sostenibili.

venerdì 29 dicembre 2017 16

laRegione Con @wildlyaliveretreats assieme a @livinglavidamarian ti portiamo con noi verso mete uniche alla scoperta di te stesso.

laRegione Radici. Qui sono nata, in un’antica casa di Ca-rona, che aveva ospitato personaggi come Hermann Hesse e Meret Oppenheim. E qui torno in visita.